Io la cosa delle emissioni non l'ho mai contestata, infatti se tu ti fossi fermato a quello non ti avrei nemmeno risposto, quello che ti ho contestato sono le altre argomentazioni che hai cercato di portare in aggiunta alla CO2 per dare forza alla tua idea: il benaltrismo delle caldaie, tua moglie che non può usare il tuo caricatore, le aziende straniere che se ne fregano delle normative europee (lol) e via dicendo.
Non è che non ho capito quello che stavi dicendo, è che ora sei tornato all'argomentazione iniziale perché anche tu ti sei reso conto che le altre erano cagate, e io solo a quelle rispondevo.
A me sta roba delle emissioni, a naso, sembra una cagata, (ma non ho modo di dare un parere più informato, quindi evito di commentare nello specifico) ma chissenefrega della motivazione se comunque porta un vantaggio tangibile agli utenti, a te invece sta sul culo per principio. Ripeto: fai prima a dire "se lo dice l'europa io non sono d'accordo", tanto il livello dialettico è lo stesso ma almeno non fai finta.