Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Per farla breve?!.. Se hai un impegno urgente che non ti consente di sviluppare il discorso in modo compiuto puoi ripassare più tardi, non scambiare il forum per la chat del CircolinoTracking Videoludico. E come te lo devo rispiegare che in realtà non è solo una questione di trama? E' anche questione di caratterizzazioni (finora prive di elementi capaci di spiccare oltre le convenzioni da stereotipo su misura del classico linguaggio shonen) e di svolgimento applicato alle funzioni social link (la meccanica resta ok ma le attività/possibilità su base quotidiana non offrono un grande margine di interesse e tendono quindi alla ripetitività della routine). La mia argomentazione l'ho riportata sopra, è scritta in italiano e non necessita di essere ridotta e semplificata a pensierino da scuola elementare. Ma tu cosa cerchi da questa conversazione? E' chiaro che non hai il minimo interesse nel discutere Persona 5 (lo conosci? lo hai giocato?) e semmai sembra che tu voglia intervenire col solo scopo di delegittimare la mia opinione, pretendendo perfino di volermi insegnare qualcosa. Sembra di dialogare con l'aria, avere a che fare con te si è sempre rivelato una perdita di tempo (stolto io che ci provo).

Ohhhhh, finalmente. Ho fatto un giro nel thread del gioco e vedo che non sono l'unico ad avere accusato una fase di allarmante stanca. Concordo su tutte le considerazioni (tranne magari la ost che a me piace e trovo in linea alla cifra stilistica degli SMT). Mi sembra di capire - ho aperto solo il primo spoiler - che le cose dovrebbero iniziare a farsi ficcanti proprio dal punto in cui mi trovo ora. E' una considerazione rinfrancante, la motivazione di cui avevo bisogno.
Giocato e finito.
E adorato.
Si sta cmq parlando di pareri su videogiochi. A me è piaciuto a te no.
Pace
Ma vabbè

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk