Sfondi una porta aperta, per come sono fatto io (e per il poco tempo/energie che ho da dedicare al gaming) i giochi Ubisoft sono una mannaFinora li ho giocati praticamente tutti, sono rimasto indietro di qualche annetto (mi mancano gli ultimi tre Assassin's Creed, GR Breakpoint, WD Legion e Immortal), ma conto di giocarli tutti piano piano
- - - Aggiornato - - -
guarda, puoi anche cancellarlo dal backlog, senza neanche lasciarlo scorrere alla derivanon è neanche questione di deriva dark alla fine.. tutto sommato la trama è anche ok (considerando che, in questa serie, è giusto un pretesto per far esplodere l'esplodibile).. è che proprio hanno preso il codice del predecessore, lo hanno messo in mano a dei primati e gli hanno dato una nocciolina per ogni tasto a caso che premevano, altrimenti non si spiega. anche la tanto proclamata introduzione dei disastri naturali (tempeste di fulmini, tornado, tempeste di sabbia) che avrebbero dovuto impattare il gameplay, si limita a quelle tre missioni della main e basta. io boh
cmq ho cominciato FF7 Remake, vediamo un po'