Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Io ci ho provato 2 volte. su One S e poi su PS5 pensando che il problema fosse la One S... beh. non era così.

Davvero terribile! non mi capacito nemmeno io di come possa essere così brutto.

se vuoi dei bei giochi senza cervello per rilassarti, io ti consiglio qualche bel gioco Ubisoft.
Sfondi una porta aperta, per come sono fatto io (e per il poco tempo/energie che ho da dedicare al gaming) i giochi Ubisoft sono una manna Finora li ho giocati praticamente tutti, sono rimasto indietro di qualche annetto (mi mancano gli ultimi tre Assassin's Creed, GR Breakpoint, WD Legion e Immortal), ma conto di giocarli tutti piano piano

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Confermi le impressioni che ne ho ricavato quando lo provai col Game Pass. Mi ripromisi di riprenderlo nel Plus ma probabilmente è meglio lasciarlo scorrere alla deriva del backlog; quando un franchise si gioca la carta della vena "dark" significa che è arrivato alla frutta e necessita al più presto di un drastico reboot (vedi anche Tomb Raider: The Angel of Darkness o Prince of Persia: Warrior Within).
guarda, puoi anche cancellarlo dal backlog, senza neanche lasciarlo scorrere alla deriva non è neanche questione di deriva dark alla fine.. tutto sommato la trama è anche ok (considerando che, in questa serie, è giusto un pretesto per far esplodere l'esplodibile).. è che proprio hanno preso il codice del predecessore, lo hanno messo in mano a dei primati e gli hanno dato una nocciolina per ogni tasto a caso che premevano, altrimenti non si spiega. anche la tanto proclamata introduzione dei disastri naturali (tempeste di fulmini, tornado, tempeste di sabbia) che avrebbero dovuto impattare il gameplay, si limita a quelle tre missioni della main e basta. io boh

cmq ho cominciato FF7 Remake, vediamo un po'