Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: Tracking Videoludico

Finito proprio a fine 2021 Forza Horizon 5 su Series x, il miglior FH di sempre a mio avviso. Non sono mai stato appassionato dei racing game, ma la serie Horizon ha sempre avuto un angolo nel mio cuore, sia perché non estremamente simulativo (a meno di disattivare gli aiuti alla guida) è molto appagante da giocare col pad.
    Per finito intendo aver concluso gli eventi principali, ed essere entrato nella Hall of Fame.
    Voto direi nove pieno.

Ho finito oggi invece The Artful Escape su series X, gran titolo un po' corto, ma decisamente d'impatto (essendo io un chitarrista mi ha decisamente stuzzicato il titolo).

Mi ha ricordato in parte David Bowie e Ziggy Stardust, proprio per le tematiche affrontate, e per la voglia del protagonista di creare un alter ego proveniente dallo spazio.

In effetti: parole di Galvatron (fondatore di Beethoven & Dinosaur, programmatori di The Artful Escape) che descrive il gioco come se David Bowie fosse partito per un viaggio spaziale e fosse tornato come Ziggy Stardust.

Si vede proprio la passione per la musica di Galvatron, molte citazioni sparse nel gioco..

Voto 8,5.

Mia top ten del 2021 in ordine casuale (giochi giocati nel 2021, non usciti per forza nel 2021):

Immortals Phoenix Rising (XSX)
    Day of the Tentacle Remastered (XSX)
    Demon's Souls Remake (PS5)
    Streets of Rage 4 (XSX)
    Final Fantasy 7 Remake (PS5)
    Twelve Minutes (XSX)
    Resident Evil 2 Remake (XSX)
    Hades (XSX)
    Resident Evil Village (PS5)
    Forza Horizon 5 (XSX)

Notate la presenza massiccia di Remake/Remastered. Quest'anno ho giocato tantissimo su Series X, molto meno su PS5, ho tanto (troppo) backlog, che grazie al gamepass tende ad aumentare sempre più...

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 02-01-22 alle 02:18

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine