[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o si parlava delle nuove console?queste ultime dovrebbero avere un framerate più alto e stabile, io ho letto che il problema si manifesta sotto i 40 fps,mentre ad alti framerate non c'è.
    Mi sembra un problema per l'utente che ci attacca il PC, non una console next gen
    No, è una cavolata. Il problema dell'ottimizzazione e del framerate stabile c'è a qualsiasi risoluzione e target su console.
    E c'è da qualsiasi generazione.
    Semplicemente si dice che le console nuove avranno meno problemi perchè nuove e quindi più potenti per gestire più frames, ma il risultato è che in tutte le generazioni tempo 2 anni e si ritorna ad abbassare le pretese di framerate a favore della grafica, quindi si tornerà a scendere a 60 fps circa stabili per i multi e a 30 per i single player. E più si tira la cinghia, più avere un sistema simile al v.sync (che è appunto il vrr), su console, diventa necessario.
    Personalmente, posso dirti che la più grande novità di questa generazione, tralasciando il pad ps5, è proprio il vrr e l'allm (auto low latency mode), che insieme, si occupano di interagire direttamente con l'ingresso tv, per garantire framerate più stabili per l'occhio e tempi di risposta ridotti rispetto al passato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Perché io vado anche a simpatia per la marca. Anche se avessi aspettato comunque non avrei preso la Q80T, anche se fosse migliore. Quindi a meno di casi eccezionali ma improbabili tipo xh9097 non mi cambia niente. Se non che sarei rimasto senza tv per altri mesi E il firmware buggato è uscito subito, avevo tutto il tempo di fare il reso. Sarà che voglio fidarmi di Sony e magari sbaglio, sarà che non ho voglia di sbattermi e in fondo non me ne frega più di tanto. In ogni caso HDMI 2.1 è una tecnologia fresca e siamo early adopters, fine 2020 è comunque il momento sbagliato per fare un upgrade. Ma tirare avanti avendo speso “poco” per un televisore che mi piace mi va benissimo, nei prossimi anni si vedrà.
    Ma veramente hdmi 2.1 è una tecnologia fresca per sony, perchè samsung e microsoft le hanno assolutamente operative da gennaio 2018.
    Però visto che tu sei un apple fag, è inutile che ti dico che se non l'ha fatto sony prima, non significa che quelli che l'han fatto, fa merda.
    L'hai detto tu stesso che vai a preferenze.
    Fanboy del cazzo, non cambierete mai.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-11-20 alle 23:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su