Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Ma guarda, se la vedi così, ti appoggio. Mi ha lasciato perplesso la fretta con cui l'hai comprato, sapendo che bastava aspettare un po' per avere test sul firmare. Per quanto riguarda Samsung, faccio fatica a capire i vostri scetticismi. Hanno la migliore tecnologia per i led con la colorimetria migliore dei tv led di pari fascia e sono gli unici che hanno portato avanti da quasi tre anni, investimenti sulle tecniche di gaming quali vrr e allm. Chi ha acquistato un qled nel 2018, si ritrova ora una tecnologia collaudata e stabile che manca sul 90% della concorrenza.
Io volevo passare a Sony per cambiare, ma con questi presupposti...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Perché io vado anche a simpatia per la marca. Anche se avessi aspettato comunque non avrei preso la Q80T, anche se fosse migliore. Quindi a meno di casi eccezionali ma improbabili tipo xh9097 non mi cambia niente. Se non che sarei rimasto senza tv per altri mesi E il firmware buggato è uscito subito, avevo tutto il tempo di fare il reso. Sarà che voglio fidarmi di Sony e magari sbaglio, sarà che non ho voglia di sbattermi e in fondo non me ne frega più di tanto. In ogni caso HDMI 2.1 è una tecnologia fresca e siamo early adopters, fine 2020 è comunque il momento sbagliato per fare un upgrade. Ma tirare avanti avendo speso “poco” per un televisore che mi piace mi va benissimo, nei prossimi anni si vedrà.