Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
@bicio sembra figo, lo provo di sicuro visto che è gratis, ho letto che pure la campagna dovrebbe essere gratis

- - - Aggiornato - - -

Però il mw2 è stato l’episodio più squilibrato in quanto a killstreaks e robe in aria, anche io lo ricordo come una merda totale, dopo hanno (quasi) sempre reso le killstreaks meno invasive, nell’ultimo cod ad esempio sono pochi quelli che riescono a chiamare killstreaks pesanti e comunque nulla a che vedere con l’ac 130 di mw2 o i cani di waw (grazie ai quali facevo partire da 25-0 e avevo ratio 2,3 come un vero pro )
Il più bello è sempre considerato cod 4 (mw1) che in effetti per tante cose lo era, a partire dalle mappe e dalle diversificazione effettiva delle mappe, ma quando rigiocai la remastered mi son tornate in mente alcune cagate tipo il martirio che in modalità come QG erano insopportabili o granate lanciate subito nei ced, lanciagranate e alcune mappe dove col cecchino erano ingiocabili (per chi veniva cecchinato)

Infatti in cod4 nei server seri cerca e distruggi il lancia granate era vietato, perché angolandolo in un certo modo potevi lanciarlo dal tuo spawn direttamente in quello della squadra avversaria in certe mappe. In alcune mappe si poteva fare anche con le granate e infatti erano una merda, in mw2 hanno ridotto parecchio la gittata delle granate