per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi
per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi
Impegnativa del medico di famigliavisita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra
anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.
Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti
Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata
Tapatalkizzato dal mio Z3C
Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".
gli attacchi di fame li tappo con questi:
e si insomma questa roba qui.
(posto le foto che magari viene la voglia)
Attacchi di fame vanno bene anche pochi grammi di frutta secca
ma no!!!
Bisogna stare semplicemente attenti a quel che si mangia, eliminando il cibo spazzatura e privilegiando un piano aliementare bilanciaton a seconda dell'attivitià fisica svolta nel tempo libero e nel lavoro. Se non mangi perdi muscoli, invece il muscolo è fondamentale non perderlo perchè è quello che consuma energia. Meno muscolo= meno energia utilizzata a parità di pasto.
Carote e sedano dovrebbero essere il toccasana. Per fortuna sono un amante delle verdure.
Ecco: "NO DAI" me lo sono stampato nella mente!
Ho una "palestrina" in garage con tapis roulant e panca, però preferisco farmi delle belle camminate a passo svelto.
Ok, grazie!
Eeeh dipende tutto dal piano alimentare che si segue, per esempio io seguo un protocollo di digiuno intermittente, come piccoli pasti per gli attacchi di fame posso per esempio assumere fino a 30g di frutta secca o 40/50g di formaggi ad alta stagionatura
io bevo la coca light per placare la fame,è vero che magari gonfia, pero' è a zero calorie...
Adesso sto mangiando uno yogurt e le fette biscottate con un cucchiaino di marmellata e bevo una tisana allo zenzero che stamattina sono uscito a razzo missile e non ho mangiatonon ho fame, però devo raggiungere le calorie/proteine per oggi
![]()
Vabbè non vi affannate così, tanto grassi o magri, scopare non scopate comunque!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma dipende da te e i tuoi obiettivipuoi anche mangiarne 2000, fattostà, ogni 7000 calorie che risparmi rispetto al tuo fabbisogno, perdi mediamente 1kg di massa. Se ne mangerai 2000 dimagrirai in un quarto in più del tempo
poco male, basta che non ti demoralizzi e smetti, anche perché fluttuazioni sono normali.
Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore. Poi l'olio, se limiti quello già risparmi tantissime calorie, in tanti piatti non è così fondamentale.
Ho trovato anche i graficiverso la fine magnavo deppiù
![]()
Io mi sfondo di mangiare e non ingrasso.
vai viah![]()