Never forget.
https://osservatoriocpi.unicatt.it/c...nanza-pubblica
![]()
"Le coperture? Ci sono 70 miliardi": cosa diceva il M5s prima di andare al governo
I 5 Stelle contavano di recuperare ben 40 miliardi "dalle agevolazioni fiscali erogate senza criterio e altri 30 dai tagli agli sprechi".
http://www.today.it/economia/5-stell...conomiche.html
![]()
ti riferisci alla divertentissima intervista stamattina a radio24?
dei politici della vecchia scuola ha appreso benissimo l'arte di profferire parole senza che queste significhino un cazzo. involuzioni, subordinate, salti logici astrusi, tutto per confezionare una frasetta che suoni come WUOOOOO, MINKIA, QUESTO NE SA, ERA SPRECATO A STARE AI TORNELLI!!!
non perdere tempo a rispondere a coocoon perché tanto non sa leggere. cioè, credo. altrimenti avrebbe dato una risposta al povero allabrace che pende dalle sue labbra.
Imbarazzante (cit.)
Sei dispiaciuto che non è maometto?![]()
Non c'è rischio che io lo faccia. Ho "silenziato" da un po' ogni suo post e quote, attribuendogli il valore che merita, calcolato per eccesso.
Però posso porgli una domanda.
cocoon, ancora non ci hai detto cosa ne pensi di un politico che assume un LADRO condannato in cassazione come consulente
Ultima modifica di Kyubey; 21-09-18 alle 05:57
Cocoon, sai che ridendo e scherzando ancora non ci hai detto cosa ne pensi di un politico che assume un LADRO condannato in cassazione come consulente?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Infatti immaginavo tirasse fuori qualsiasi cosa!!!
Chesso, una faccia di un troll, un pena, una fleshlight....
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ma proprio un pugliese fan di padre pio dovevano mettere come burattino?![]()
Che bel personaggio
Silently approved by cocoon![]()