Vi ricordo che il gioco originale è uscito con abbondanti glitch, non particolari bug, ed è stato tutto un merdaio voluto dai consolefag incazzati per la release orribile su old gen. Ci sarà qualche bugghetto come in tutti gli open world, ma aspettarsi qualcosa di seriamente rotto è da ritardini: vi ricordo che esce la patch 2.0 PRIMA dell'espansione.
- - - Aggiornato - - -
se sarà sulla falsa riga di blood & wine, saranno tipo 20 ore di gioco se corri, 40 se completi tutto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
sarà da vedere quanta roba ha in comune col gioco base
immagino che saranno due partite diverse, slegate, con in comune solo la stessa città![]()
bisogna vedere se tipo le secondarie del gioco base, sono state trasportate nell'espasioneo se proprio sono come due giochi a se stanti, comprese le attività secondarie
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ah pensavo che fossero separati, visto che anche il protagonista che impersoni è diversotipo o avvi il gioco base o avvi l'espansione, come partita
![]()
Non impersoni Elba
no pensavo la tipa hacker che si è vista nelle locandine![]()
Ah vabbè quello ci sta. Io intendevo il prezzo official col solito cambio 1 USD = 1 eur
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io ho problemi di fiamme dal PC, il raffreddamento lascia a desiderare
In combo con una CPU ormai di merda.
GeForce now potrebbe anche essere una soluzione, immagino che non comporti alcun problema di temperatura in locale, o sbaglio?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Cmq io avevo largamente ignorato questo gioco all'uscita perché avevo pc di merda. Nel frattempo ho upgradato, quindi:
Consigliereste il gioco per come è adesso? È un videocapolavoroh tipo the witcher 3, un bel gioco, o un gioco normale? Durata ?
É un bel gioco, piaciuto molto. Per finire tutto mi ci sono volute circa 100 ore
Sì è meglio di The Witcher 3 come gioco, come narrazione secondo me è pari, giusto perché é superiore in certi aspetti (temi trattati, emozioni) ma peggiore in altri (non è una campagna epica di grandi scelte, è poche settimane di vita in un mondo malato)
Se ti cali nel lato spirituale del gioco è pazzesco onestamente ed è uno dei pochi che mi hanno fatto piangere, o era solo pioggia nei miei occhi cit.
Lato gameplay era già molto migliore di TW3 ai tempi (dispiace dirlo ma TW3 mi piaceva il lato "cinematico" dei combattimenti ma il gameplay era veramente ai minimi termini) e dopo questa patch promette veramente ma veramente bene.
Se lo prendi e sei un minimo abile negli FPS, difficoltà massima, come per The Witcher 3 dove se non giocavi a Death March era troppo facile.
Il gioco si finisce in maniera soddisfacente in 90-100 ore. Io l'ho finito in 102 e mi mancava tantissima roba secondaria ma ho fatto tutte le quest principali e le storie dei personaggi, che sono necessarie per avere un'esperienza totale corretta - il gioco non ti OBBLIGA a fare le sidequest dei personaggi, ma se non le fai è come avere un finale a metà. Volendo potresti correre per solo la main e finire in 40 ore ma così è una merda
Il mio consiglio generale è aspettare la patch del 21, comprarlo scontato (perché sicuro lo sconteranno) e giocarlo. O attendere il DLC.
Nel frattempo un grande consiglio che posso dare è leggersi Neuromancer in inglese se vuoi calarti a bomba nel ruolo, oppure guardati da capo Matrix 1 e Blade Runner
In più, nonostante sia doppiato interamente in Italiano, consiglio vivamente di giocarlo in Inglese perché le voci originali sono semplicemente migliori (ironicamente tranne Keanu Reeves che lo preferisco doppiato), in particolare la voce di fem V in inglese è fantastica, ma soprattutto calarsi in Night City con gli annunci martellanti in inglese ed il minestrone culturale multilingua "corretto" è un'altra esperienza. Camminare in giro e sentire cinese, giapponese, spagnolo da america latina, russo, etc. mischiarsi insieme nella cacofonia opprimente del caos cittadino vale l'esperienza. Penso sia giocabile sottotitolato ita e voce eng.