porca puttena ho appena fatto un combattimento, un NCPD scanner a caso... allora, la cosa del ping era un bug del tutorial, puoi continuare a pingare tutti (peccato. Intendo click centrale per segnare la posizione della gente, sarebbe stato bello mettere un cap in base all'intelligenza ma ok)

però il combattimento è stato da stringere le chiappe
primo, i netrunner nemici ora sono una piaga, vedi chiaramente il percorso che fa l'hack per arrivare a te quindi se è un hack tracciabile li trovi, ma mentre combattevo disperatamente per cercare di arrivare a quello stronzo, mi ha caricato MOLTEPLICI volte:

- short circuit (danno e basta)
- weapon glitch (l'arma si inceppa e spara lenta)
- cyberware malfunction (niente scanner, niente hack!!)
- reboot optics (praticamente un flashbang remoto)

ed il boss era corazzato quindi non riuscivo a fargli danno con la mia SMG ma solo con la pistola!? Non ho visto che messaggio era ma ho dovuto ucciderlo a pistolate in testa e spadate

è stato super divertente e completamente diverso, ho dovuto raccogliere la mitragliatrice leggera del boss morto per finire di farli fuori

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Eh ciao, se la 4080 oggi è piazzata sopra i 1000 euro, la 5080 arriverà a 2k o poco meno
dipende, con le serie 3000 han fatto il contrario, potrebbero rifare lo stesso giochino