Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 70

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Senior Member L'avatar di tigerwoods

piumone, due scoregge, e stai bello al caldo anche d'inverno

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ecco come si presenta il pacco.

Ho cancellato io le parti con o riferimenti e l'indirizzo.
    Strano, occhio che potrebbero uscirsene col mancato reso e quindi niente rimborso, e nel caso lo avessero già fatto potrebbero riaddebitarti la spesa.
    Btw, quando cancelli il codice testuale del codice a barre dovresti cancellare anche le barre stesse, altrimenti leggibili con un lettore di barcode.
    In questo caso credo siano robe interne, quindi niente di personale.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Strano, occhio che potrebbero uscirsene col mancato reso e quindi niente rimborso, e nel caso lo avessero già fatto potrebbero riaddebitarti la spesa.
    Btw, quando cancelli il codice testuale del codice a barre dovresti cancellare anche le barre stesse, altrimenti leggibili con un lettore di barcode.
    In questo caso credo siano robe interne, quindi niente di personale.
    Eh non l'ho cancellato perché mi sono reso conto che era un codice interno loro, quindi ho lasciato così

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Fidati che il culo caldo così non lo trovi in nessun altro modo
    Se già nel medioevo usavano scaldare il letto tra coperte e materasso (o chi per lui) ci sarà un motivo
    Già, non avevano i materiali che abbiamo oggi ne le case che abbiamo oggi ne i sistemi di riscaldamento che abbiamo oggi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Già, non avevano i materiali che abbiamo oggi ne le case che abbiamo oggi ne i sistemi di riscaldamento che abbiamo oggi.
    Preferivano dar fuoco al castello che dormire sulla lana di pecora, però

Senior Member L'avatar di Dehor

Fidati che il culo caldo così non lo trovi in nessun altro modo
    Se già nel medioevo usavano scaldare il letto tra coperte e materasso (o chi per lui) ci sarà un motivo
    sì il motivo è che non avevano il riscaldamento
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo l'altro ieri la mia collega ha acquistato su amazon un applewatch e il giorno successivo, prima dell'arrivo del pacco, le è arrivato un codice SMS che doveva comunicare al fattorino, altrimenti questo non lo avrebbe consegnato.

un smsmsm sull'epplo watch? inception

Senior Member L'avatar di PCMaster

Mai sentito che Amazon ripara la roba anzichè cambiarla, hai amici zingari sicuramente
    A dire il vero da un paio di anni amazon prevede anche questa cosa: nel 2019 comprai un telefono (un featurephone o quel che è "alcatel") dopo qualche mese non funzionava bene e mi fu permesso solo di spedirlo al centro riparazioni amazon (ne reso, ne sostituzione purtroppo) anche se con le solite modalità (etichetta, ecc...)... dato che dopo un po di giorni non avevo notizie li ricontattati e dato che non sapevano che fine aveva fatto ma risultava che lo avevo spedito e/o era stato recapitato al centro riparazioni me lo rimborsarono... per fortuna, dato che comunque non mi serviva più
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo l'altro ieri la mia collega ha acquistato su amazon un applewatch e il giorno successivo, prima dell'arrivo del pacco, le è arrivato un codice SMS che doveva comunicare al fattorino, altrimenti questo non lo avrebbe consegnato.
    Consegna con OTP, lo segnalano già nella pagina prima del pagamento, in Italia si vede che troppo facevano i furbetti perché sugli altri Amazon ancora non c'è

Senior Member

Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

La morosa ha comprato Apple Watch. Rigorosamente da MW con sconto iva. Amazon come al solito ha copiato i prezzi scontati, ma ovviamente BEZOS SUKAAAA

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Consegna con OTP, lo segnalano già nella pagina prima del pagamento, in Italia si vede che troppo facevano i furbetti perché sugli altri Amazon ancora non c'è
    E non datelo per telefono al corriere che eventualmente vi chiami, ovviamente, altrimenti se poi il corriere se lo porta via, il vicino se lo batte o altro Amazon vi rimbalza alla grande

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ora io posso capire la posizione "la roba apple la compro solo dal sito apple" ma se c'è qualcuno che deve morire male è mediaworld, come cazzo si fa a dare ancora soldi a quella manica di ladri incompetenti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ora io posso capire la posizione "la roba apple la compro solo dal sito apple" ma se c'è qualcuno che deve morire male è mediaworld, come cazzo si fa a dare ancora soldi a quella manica di ladri incompetenti
    Chiunque è più affidabile di amazon pensa se sto orologio si rompe, lo rimando ad amazon che mi dice che il pacco è vuoto MA COL CAZZO

E poi è MW che ha cominciato gli sconti, amazon ha copiato, secondo chi premio? Sarebbe come se comprassi la roba cinese copiata. Morte ai ladri

Gamer IDs

Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"

Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
    Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro

Senior Member

Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"

Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
    Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro
    Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.

Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.
    Ogni grande catena è LAMMERDA rispetto ad amazon dai
    Ti concedo volentieri il sito apple, e soprattutto il supporto apple, ogni volta che li ho contattati ho avuto a che fare con persone preparate e gentilissime, ma i posti come MW devono assolutamente morire nella loro inutilità e mancanza di cura verso il cliente.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori
    Non è che ne ho bisogno io, è che se un posto fisico vuole sopravvivere deve fornire un servizio che gli store online non possono darti: un rapporto personale con qualcuno che ne sa e ti consiglia. Se devo comunque fare io le mie ricerche online, allora che senso ha andare in un negozio fisico? Per la gioia di buttare il tempo nel cesso?

Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea, e amazon ti dà il reso per 30 giorni (non 14) non questions asked, ma in realtà è molto di più (mi hanno fatto fare il reso più volte ben oltre il limite di un mese, e solo una volta mi hanno asked una question).

Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea
    umm certo che puoi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    umm certo che puoi
    Nope

Il diritto di recesso è previsto per i contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali tra un professionista e un consumatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su