piumone, due scoregge, e stai bello al caldo anche d'inverno
Strano, occhio che potrebbero uscirsene col mancato reso e quindi niente rimborso, e nel caso lo avessero già fatto potrebbero riaddebitarti la spesa.
Btw, quando cancelli il codice testuale del codice a barre dovresti cancellare anche le barre stesse, altrimenti leggibili con un lettore di barcode.
In questo caso credo siano robe interne, quindi niente di personale.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ad ogni modo l'altro ieri la mia collega ha acquistato su amazon un applewatch e il giorno successivo, prima dell'arrivo del pacco, le è arrivato un codice SMS che doveva comunicare al fattorino, altrimenti questo non lo avrebbe consegnato.
un smsmsm sull'epplo watch? inception![]()
A dire il vero da un paio di anni amazon prevede anche questa cosa: nel 2019 comprai un telefono (un featurephone o quel che è "alcatel") dopo qualche mese non funzionava bene e mi fu permesso solo di spedirlo al centro riparazioni amazon (ne reso, ne sostituzione purtroppo) anche se con le solite modalità (etichetta, ecc...)... dato che dopo un po di giorni non avevo notizie li ricontattati e dato che non sapevano che fine aveva fatto ma risultava che lo avevo spedito e/o era stato recapitato al centro riparazioni me lo rimborsarono... per fortuna, dato che comunque non mi serviva più![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
La morosa ha comprato Apple Watch. Rigorosamente da MW con sconto iva. Amazon come al solito ha copiato i prezzi scontati, ma ovviamente BEZOS SUKAAAA
Ora io posso capire la posizione "la roba apple la compro solo dal sito apple" ma se c'è qualcuno che deve morire male è mediaworld, come cazzo si fa a dare ancora soldi a quella manica di ladri incompetenti![]()
Chiunque è più affidabile di amazonpensa se sto orologio si rompe, lo rimando ad amazon che mi dice che il pacco è vuoto
MA COL CAZZO
E poi è MW che ha cominciato gli sconti, amazon ha copiato, secondo chi premio? Sarebbe come se comprassi la roba cinese copiata. Morte ai ladri![]()
Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"
Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro![]()
Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internetnon ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.
Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi?ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori
Ogni grande catena è LAMMERDA rispetto ad amazon dai
Ti concedo volentieri il sito apple, e soprattutto il supporto apple, ogni volta che li ho contattati ho avuto a che fare con persone preparate e gentilissime, ma i posti come MW devono assolutamente morire nella loro inutilità e mancanza di cura verso il cliente.
Non è che ne ho bisogno io, è che se un posto fisico vuole sopravvivere deve fornire un servizio che gli store online non possono darti: un rapporto personale con qualcuno che ne sa e ti consiglia. Se devo comunque fare io le mie ricerche online, allora che senso ha andare in un negozio fisico? Per la gioia di buttare il tempo nel cesso?
Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea, e amazon ti dà il reso per 30 giorni (non 14) non questions asked, ma in realtà è molto di più (mi hanno fatto fare il reso più volte ben oltre il limite di un mese, e solo una volta mi hanno asked una question).