Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Ogni grande catena è LAMMERDA rispetto ad amazon dai
Ti concedo volentieri il sito apple, e soprattutto il supporto apple, ogni volta che li ho contattati ho avuto a che fare con persone preparate e gentilissime, ma i posti come MW devono assolutamente morire nella loro inutilità e mancanza di cura verso il cliente.

Non è che ne ho bisogno io, è che se un posto fisico vuole sopravvivere deve fornire un servizio che gli store online non possono darti: un rapporto personale con qualcuno che ne sa e ti consiglia. Se devo comunque fare io le mie ricerche online, allora che senso ha andare in un negozio fisico? Per la gioia di buttare il tempo nel cesso?

Ah aggiungo che nei negozi fisici non puoi riportare le cose solo perché hai cambiato idea, e amazon ti dà il reso per 30 giorni (non 14) non questions asked, ma in realtà è molto di più (mi hanno fatto fare il reso più volte ben oltre il limite di un mese, e solo una volta mi hanno asked una question).
Le catene fisiche non mi lasciano in balia dei corrieri o dipendenti ladri, e tanto mi basta ti ricordo che il mio amico ha quasi perso 1500€, quindi qualsiasi ipotetico vantaggio di Amazon viene annullato istantaneamente. Amazon per i resi è comodissimo, certo. Ma non ho mai fatto resi, se compro qualcosa è perché so che la voglio, e se è rotta me la cambiano tutti comunque. Ci compro chincaglierie e stronzate tipo scaldasonni. SICURAMENTE non ci compro niente di costoso o tecnologico.

E non vado mai fisicamente nelle catene la TV comprata online da Unieuro mi è arrivata direttamente a casa. Apple Watch comprato online e solo ritirato al MW giusto perché tanto dovevo andare all'IKEA all'interno dello stesso centro commerciale ecc. Poi ognuno fa le sue scelte