Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Cosa cazzo vuol dire "copiare gli sconti"

Da mediaworld vai, provi a chiedere informazioni, non trovi mai nessuno, se trovi qualcuno non è il suo reparto e se miracolosamente becchi la combo "commesso presente + reparto corretto" quello che fa è leggere la targhetta dell'oggetto e non sa ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di quello che sta vendendo.
Per restituire due cose da MW ho dovuto litigare entrambe le volte, con amazon stranamente questa cosa DIFFUSISSIMA dei pacchi vuoti non è mai capitata né a me né a nessuno che conosco, quindi per proteggermi da un pericolo raccontato su internet vado a premiare un cesso di posto di merda con cura del cliente zero, e perdere almeno un'ora e mezza di tempo per spostamento e fare la fila in reparto e alle casse, sicuro
Il pericolo l'ho conosciuto di prima mano da un caro amico, mica da internet non ho mai avuto problemi con i resi al MW, ma d'altraparte ne faccio pochi. Se è una cosa è rotta è rotta, e dato che compro online da MW posso sempre fare il recesso entro 14 giorni no questions asked, riportandolo al bancone e senza nemmeno doverlo spedire. Qualsiasi, QUALSIASI catena fisica batte amazon.

Ma poi scusa tu quando mai hai bisogno di parlare con i commessi? ovvio che sono imbarazzanti, ma noi mica siamo pensionati, sappiamo già quello che vogliano comprare perché siamo superiori