UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3460

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tra la gente che frequenti tu si lamentano che ci sono solo Jedi e spade laser, io mai sentito di questa lamentela
    Occasionalmente ci sono. Ne ho visti diversi salutare Andor con quel tipo di slogan.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ingiusto fino a un certo punto.
    In quel video ad esempio mostrano che puoi urtare tranquillamente gli stormtrooper senza che accada nulla, mentre in RDR2 puoi far incazzare un qualsiasi passante. Non ci voleva molto a inserire una cosa simile in Outlaws, e sono quelle piccolezze che aumentano il realismo e l'immersione nel mondo di gioco.
    In RDR2 c'è la sindrome di GTA in cui tutti si incazzano e ti sparano addosso per nulla da quel che ho visto.

Rockstar in genere per me ha proprio pessimo design in genere, riempiono tutto di dettagli scemi che creano più problemi che altro. Ricordo quando mi accorsi che potevo inciampare o sbattere la faccia contro un muro in GTA V, A CHE CAZZO SERVE?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-08-24 alle 22:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su