Bene, e anche questa l'abbiamo vinta.
Bene, e anche questa l'abbiamo vinta.
emh...quello è stato con trump a dire il vero...ma vabbé, il ritiro dall'afganistan e tutto quello che ha comportato è stato pianificato e fatto in amministrazione Trump, quando è avvenuto Biden aveva appena vinto le elezioni ma praticamente non era ancora presidente...
Gli accordi sono stati firmati ad inizio 2020 con Trump presidente e prevedevano il completo ritiro entro la metà del 2021...
Biden ha preso i poteri come presidente a fine gennaio 2021...
- - - Aggiornato - - -
Il ritiro dall'afganistan è avvenuto quando Biden aveva vinto le elezioni già da 2 giorni, dunque è chiaramente opera di Biden
Ultima modifica di Enriko!!; 28-06-24 alle 15:50
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stat...tativa_di_vita
Invece è statisticamente molto probabile
Ricordate quando "Killary" aveva vinto il dibattito?
Comunque da quelle due clip che ho visto nessuno dei due ci faceva una bella figura, speriamo veramente che vinca Biden alle elezioni sennò con l'Ucraina sarà il lancio della monetina a decidere se riceverà le armi o no.
LOL
E meno male che siamo noi italiani...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eh, appunto. Ma c'è molta più posta in gioco rispetto a chi dei candidati è più simpatico o meno. I repubblicani stanno pure minacciando il diritto alla contraccezione lì.
Trump e Musk hanno figure di palta continuamente ma i loro fan continuano a dargli dei gigachad, bisogna vedere se questo dibattito se lo ricorderanno ancora a quattro/cinque mesi di distanza.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
analisi di montemagno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Davvero brutta la posizione degli americani, scegliere un rincoglionito o un delinquente?
O forse no
l'Australia la vedo a 83 anni (sopra l'Italia)