ziocantante sto in una delle quest chiavi della main, ho fatto una strage di nemici ma NON POSSO APRIRE LA PORTA PER IL GRAN CATTIVO perchè un npc mi vede e mi fa "AH AH, CATTIVONE"
ziocantante sto in una delle quest chiavi della main, ho fatto una strage di nemici ma NON POSSO APRIRE LA PORTA PER IL GRAN CATTIVO perchè un npc mi vede e mi fa "AH AH, CATTIVONE"
Certo che potevano anche spendere due lire per un effetto sonoro del cinguettio che non fosse il classico suono stock sempre uguale da 40 anni
Cmq con millemila classi, mettere due compagni con la stessa classe è alquanto meh
spoiler generici atto 3
Da me ormai la gente alla rocca del dragone non parla proprio
L'atto 3 comunque per ora è deludente imho. Ha delle cose che sono fighissime come concetto ma è tutto gestito male fra pacing,attufamento e bug vari.
È come se si fossero messi ad apparecchiare per bene la tavola in questo ristorante di lusso dove la roba da mangiare è super buona ma per servirti il cibo rovesciano la pentola nei piatti senza troppi convenevoli.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
concordo, nell'atto 3 il gioco si spegne un poco, nonostante (finora) ho visto dei bei fight
Ho appena avuto una cut scene al campo in cui il protagonista è completamente nudo, non so se legit o bug
un pò di dati/statistiche dall'uscita del gioco
https://store.steampowered.com/news/...20457241938859
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
mi ha fatto ridere..la fine delle fini..però è anche alquanto assolutistica come frase non ci può essere nulla oltre la fine..addirittura dopo la fine della fine, che è come ricorrere in appello
Ok, praticamente sono nudo perché è scomparso il costume presente nella Deluxe che avevo indossato. Sparito. Puff. Non c'è più in inventario
a me è sparito il tasto del salto fortuna che con "z" si salta ancora
ho finito anche il secondo atto e ho apprezzato che fosse una sola mappa diciamo, sebbene incasinatina la trama l'ho sentita più meh, gironzolando mi sono imbattuto nel "boss finale" dell'atto e sono rimasto un filino sorpreso visto che non me lo aspettavo/manco avevo capito chi fosse o se ci fosse sarò stato poco attento io, però nel primo atto sapevo cosa aspettarmi e chi fossero i cattivi di turno, almeno dal punto di vista della storia, nel secondo invece me lo sono trovato un pò meno contestaualizzato e alla fine fine, ho solo legato i vari tasselli della trama che dovevano far da contesto di sfondo a lui
bon, preso
non vedo l'ora di finirlo entro 3 anni co sti ritmi
ma gli hirelings contano come membro del party o posso avere 4 membri regolari + un hireling?