Non mi ricordo i nomi lol
Non mi ricordo i nomi lol
Ma scusa è una roba che c'è tipo in tutti i giochi di ruolo, dai un minimo di chiusura e vedi le conseguenze delle tue azioni. Perchè sembra così assurdo chiederlo
Cioè se han pure patchato Karlach per darle un altro finale evidentemente sull'end game qualcosina si son persi.
Hanno patchato Karlach per darle un finale felice, non è che si erano persi qualcosa dai
Restarting
Ma la chiusura C'E'
Karlach è stata patchata perché i suoi finali (alcuni) erano rimasti incastrati con i contenuto nella High City tagliato.
Infatti il finale di Karlach non è diverso dagli altri.
Ripeto, le conseguenze delle tue azioni ci sono, sei tu che vuoi il film
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Restarting
Quella cosa mi era apparsa come scelta, non credevo fosse buggata. Comunque definiamolo "felice"
Non è un bug infatti, non c'erano bug con i finali di karlach, solo che ne mancavano alcuni - e mancano ancora penso. La differenza è che hanno aggiunto più sfaccettature ad uno dei finali, ecco
per me
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di Don Zauker; 08-10-23 alle 18:08
Quando l'ho fatta io
Dal basso della mia inesperienza coi gdr, sono ancora troppo debole (tutti livello 4) per andare a zonzo nell' underdark o varcare il passo montano. A che livello vi ci siete addentrati?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
6 credo