A livello 5 il party diventa molto più forte, non andrei nell'underdark prima di così.
Orto mio, ma nell'atto 3 ai Larian gli è scappato di mano lo slider della difficoltà ed han settato tutti i nemici in modalità Chuck Norris ???
che livello e che difficoltà?
E quale fight soprattutto?
in generale l'atto 3 a parte un paio di sezioni ostiche (e divertenti) non mi ha dato particolari problemi, l'atto 1 ha i fight più tosti del gioco come semplice divario di botte che prendi vs botte che dai perché pre lvl 5 la 5E è tosta![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Livello 9.
uhhhh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Serve aver giocato gli altri per capirci qualcosa ?
Del 2 avrei anche il cd da qualche parte, ma non ci penso nemmeno a cominciarlo. Immagino che come gameplay sia invecchiato maluccio e sarà anche lungo come gioco
enhanced è molto giocabile, l'avevo ricominciato tanto per sgranchirmi le gambe, è invecchiato bene secondo me
il problema è averci il tempo
- - - Aggiornato - - -
aaaahhh
Ce ne fossero di giochi "invecchiati male" come la saga dei BG (ovviamente enhanced per comodità a risoluzioni attuali ecc.)
DK
Vedo che è stato usato il mio topic
Purtroppo il gioco è praticamente lammerda® ma ovviamente a certuni piace
Si sa, si vede che la merda è buona, evviva la ditta
- - - Aggiornato - - -
Dialoghi scritti dagli sceneggiatori della serie netflix di the witcher, combattimenti col livello di sfida untitled goose game, in cui non ci sono, interfaccia che sembra un gioco Larian ah aspetta
C'è tutta una storyline che si può riassumere REFUGEES WELCOME