va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15222

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    perché sta argomentando, invece alcuni utenti, che non sono in grado di confrontarsi per non si sa quale disturbo narcisistico, nel momento in cui non sono d'accordo tendono a delegittimare l'interlocutore con toni flammosi

tipo questo, dare del troll a Bobo mi sembra un comportamento immaturo, al massimo è un generatore di wot visto che fa 2 ore di treno ogni giorno, e quindi ha parecchio tempo, ma nei suoi wot argomenta quindi non è un troll
    personalmente non giustifico la mia metodologia di interventi brevi, concisi e basati su fatti ovvi con la quantità di tempo che trascorro sui mezzi pubblici, non ricordo però se il 7 ottobre ci fosse uno sciopero di trenitalia, dovrei ricercare i post all'inizio del thread, certo è che questa amnesia settoriale degli orrori commessi da terroristi che tengono in pugno una popolazione civile usandola come scudi umani è abbastanza estesa e non circoscritta alla sola j4s, peraltro coadiuvata da una visione ignobilmente parziale di certi eventi regionali e internazionali, finendo poi con usare un crudele doppiopesismo che li spinge a ignorare bellamente orrori anche peggiori commessi in altri paesi non da terroristi ma da stati sovrani guidati da dittatori ben peggiori di bibi. Per questo non posso ritenere argomentazioni adeguate le affermazioni che si basano su una visione di parte e incompleta degli eventi geopolitici degli ultimi anni

PS: ho impiegato circa 4 minuti a scrivere questo post perché sto facendo altre cose al pc, a casa, non sui mezzi pubblici

magari interessa a qualcuno, magari no
    Ultima modifica di BloodRaven; 30-05-24 alle 11:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su