personalmente non giustifico la mia metodologia di interventi brevi, concisi e basati su fatti ovvi con la quantità di tempo che trascorro sui mezzi pubblici, non ricordo però se il 7 ottobre ci fosse uno sciopero di trenitalia, dovrei ricercare i post all'inizio del thread, certo è che questa amnesia settoriale degli orrori commessi da terroristi che tengono in pugno una popolazione civile usandola come scudi umani è abbastanza estesa e non circoscritta alla sola j4s, peraltro coadiuvata da una visione ignobilmente parziale di certi eventi regionali e internazionali, finendo poi con usare un crudele doppiopesismo che li spinge a ignorare bellamente orrori anche peggiori commessi in altri paesi non da terroristi ma da stati sovrani guidati da dittatori ben peggiori di bibi. Per questo non posso ritenere argomentazioni adeguate le affermazioni che si basano su una visione di parte e incompleta degli eventi geopolitici degli ultimi anni
PS: ho impiegato circa 4 minuti a scrivere questo post perché sto facendo altre cose al pc, a casa, non sui mezzi pubblici
magari interessa a qualcuno, magari no