va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12425

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: va tutto bene in israele oppure...

Filmati girati da alcuni cellulari e dalle telecamere della zona, tutti visionati dalla BBC,

nell'articolo che fa riferimento all'uccisione di due bambini, si parla di filmati visionati dalla BBC.
    Ci sono questi filmati in internet? Perché in internet gira di tutto ovunque ormai, quindi se ci sono allora sono visibili, se non sono visibili allora non ci sono, non basta dire "la BBC li ha visionati" accreditando come fonte la BBC, perché sarebbe una fonte de relata, in quel caso

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Filmati girati da alcuni cellulari e dalle telecamere della zona, tutti visionati dalla BBC,

nell'articolo che fa riferimento all'uccisione di due bambini, si parla di filmati visionati dalla BBC.
    Ci sono questi filmati in internet? Perché in internet gira di tutto ovunque ormai, quindi se ci sono allora sono visibili, se non sono visibili allora non ci sono, non basta dire "la BBC li ha visionati" accreditando come fonte la BBC, perché sarebbe una fonte de relata, in quel caso
    Ci sono i filmati degli stupri di hamas il 7 ottobre in internet? Non basta dire IDF li ha visionati e giornalisti stranieri li hanno visti accreditandoli come fonte, perchè sarebbe una fonte de relata in quel caso.

Io non metto in dubbio che Hamas il 7 ottobre abbia compiuto decine se non centinaia di stupri. Ma video non ne ho visti in rete. Ergo che si fa? si bollano come stronzate le notizie riguardo gli stupri del 7 ottobre?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ci sono i filmati degli stupri di hamas il 7 ottobre in internet? Non basta dire IDF li ha visionati e giornalisti stranieri li hanno visti accreditandoli come fonte, perchè sarebbe una fonte de relata in quel caso.
    infatti, come anche la notizia dei bambini decapitati riportata dall'idf, di cui non mi risulta esistano fonti documentate visionabili da tutti.
    e quindi?
    le esecuzioni del 7 ottobre sono documentate da video dei quali alcuni diffusi dagli stessi guerriglieri di Hamas, qualcuno li mette in dubbio? no
    i bombardamenti a tappeto su Gaza sono documenti, qualcuno li mette in dubbio? no
    quindi mi spieghi che c'entrano gli stupri con quello che ho scritto nel post precedente?

infatti, come anche la notizia dei bambini decapitati riportata dall'idf, di cui non mi risulta esistano fonti documentate visionabili da tutti.
    e quindi?
    le esecuzioni del 7 ottobre sono documentate da video dei quali alcuni diffusi dagli stessi guerriglieri di Hamas, qualcuno li mette in dubbio? no
    i bombardamenti a tappeto su Gaza sono documenti, qualcuno li mette in dubbio? no
    quindi mi spieghi che c'entrano gli stupri con quello che ho scritto nel post precedente?
    e quindi dimmelo tu. Se, anche giustamente, non vedi non credi, perchè credere ad alcune cose che non si sono viste, mentre ad altre no?

e quindi dimmelo tu. Se, anche giustamente, non vedi non credi, perchè credere ad alcune cose che non si sono viste, mentre ad altre no?

ma ho detto che è da mettere in dubbio quello che non si vede, visto che le fonti possono essere di parte, cosa devo dire più di quello che ho già detto?
    Non hai capito una sega mi pare
    Ultima modifica di Biocane; 19-07-24 alle 16:22

ma ho detto che è da mettere in dubbio quello che non si vede, visto che le fonti possono essere di parte, cosa devo dire più di quello che ho già detto?
    Non hai capito una sega mi pare
    la BBC è di parte? qua dentro si prende come oro colato quello che dice il governo israeliano e IDF, ma sulla BBC dobbiamo valutare perchè potrebbe essere di parte. IDF e il governo israeliano invece sono chiaramente imparziali Se dicono che stanno attenti ai civili dobbiamo crederci

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

la BBC è di parte? qua dentro si prende come oro colato quello che dice il governo israeliano e IDF, ma sulla BBC dobbiamo valutare perchè potrebbe essere di parte. IDF e il governo israeliano invece sono chiaramente imparziali Se dicono che stanno attenti ai civili dobbiamo crederci

Per oro colato no, ma ammetterai che sono comunque quel pelo piu' credibili di quell'altra parte, che ha piu' volte messo su panzane enormi per fare propaganda

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

1) la fonte che ho citato non è la BBC, ma fanpage che cita la BBC, non è la stessa cosa, riesci a capirlo?
    2) Parlavo di quella fonte, cosa mi tiri fuori l'IDF che ho fatto l'esempio dei bambini decapitati di cui non vedo video o foto? sei
    Ultima modifica di Biocane; 19-07-24 alle 17:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su