Perdonate il senso di déjà-vu.


Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
Non è che non elimini opzioni, ne elimini alcune aggiungendone altre.
Capisco perfettamente un discorso del tipo "su ufo/xenonauts se ho abbastanza TU posso sparare a due nemici diversi", però è anche vero che non potevi fare altre cose e in xcom2, proprio perché gli sviluppatori la sentivano una mancanza, hanno inserito skill per poter fare "più azioni", sparare a più nemici, sparare più di una volta, avere azioni gratuite.
Mi vengono i lucciconi.

Premesso che ho giocato tantissimo al capostipite e a UFO Terror from thedeep, la penso un po' come te e Dyni Crippler, mi piace tantissimo X-COM anche perche' non e' il vecchio ufo e sopratutto perche' hanno limitato il tempo delle missioni e altre cose secondo me, eliminabili, grave pecca secondo Jaq ( che saluto ) e Kargan.

Sta di fatto che un clone del vecchio ufo non l'avrei neanche giocato, troppo dispersivo, troppo tempo necessario, mi ricordo di missioni su missioni per gli ufo, inutili e ripetitive solo per acquisire materiali per fare le armi, armature o oggetti.

EDIT: nel primo X-COM c'e' gia' l'abilita' che se con il cecchino uccidevi al primo colpo, era gratis.


P.S. E ancora non s'e' presentato Zeppeli, la mia nemesi preferita. ( )

Ma domani dovrebbe esserci anche nei negozi vero?