Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 27

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Pillars of Eternity 2

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ne parla in maniera "negativa" solo per alcune cose.
    Non sembrano molto entusiasti di trama e narrazione, che in un titolo del genere dovrebbero essere tra gli aspetti più importanti.
    Sarà, per me la trama del primo era si bella ma soporifera, deadfire pare sia piú ritmato e condensato, a livello di main. Quello che non capisco è l'accezione negativa sull'esplorazione fine a se stessa, perchè mai deve essere tutto interconnesso, è il piacere di perdersi dopo tutto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sarà, per me la trama del primo era si bella ma soporifera, deadfire pare sia piú ritmato e condensato, a livello di main. Quello che non capisco è l'accezione negativa sull'esplorazione fine a se stessa, perchè mai deve essere tutto interconnesso, è il piacere di perdersi dopo tutto.
    Oddio difficile che ti "perdi" con l'esplorazione funzionale su una mappa ad hotspot.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ci sto giocando su una caffettiera (vita da trasfertista ), ma la grafica è uno spettacolo lo stesso. Anche PoE1 era piuttosto bello, ma qua si vede nettamente il miglioramento e sembra anche ottimizzato meglio. Anche i tempi di caricamento mi sembrano più brevi.

Senior Member

Ho letto di gente che lo gioca su un portatile con l'HD 4000 se è per quello.

Gamer IDs

Intel HD 5500 qui
    È praticamente la stessa cosa. Sto tra i 20 e i 30 fps a 1366x768 su uno schermo che sarebbe 2K
    Aiuta un po' il processore i7.

Ci ho giocato anche Divinity Original Sin su questo coso

Bannato

Già il fatto che sia facilina mi prende male. Vabbè che con la mole di giochi che ho in coda lo prenderò tra un paio di anni con patch/mod/espansioni/bilanciamenti... Il primo aveva una difficoltà massima tostarella, con certi scontri al limite del frustrante (gli spettri, dio che odio) ma si poteva sempre ricorrere all'arte delle fuga e splittare il gruppo nemico (il drago invece mi ha mazzolato di brutto, molto più del boss finale). Però preferisco bestemmiare un po' (senza impazzire) trovando il modo di superare scontri inizialmente ostici che andare avanti solo per la trama e vicnere i combattimenti pigiando abilità ad mentula canis.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Se volete complicarvi la vita, fate tutti i pg multiclasse, vedrete come si impenna

Battletag: MrWashington#21181

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Se volete complicarvi la vita, fate tutti i pg multiclasse, vedrete come si impenna
    dici?

Secondo me ci sono alcuni multiclasse che non sono per niente male. Il mio personaggio principale e' multiclasse Rogue/Paladin (build "Holy Slayer") e per ora si sta comportando bene. E' un po fatto di carta pesta ma e' perche e' ancora ai primi livelli e devo sbloccare alcune skill utili lato Paladin piu avanti. Ma con un healer nel gruppo riesco a tenerlo in vita senza troppi drammi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    dici?

Secondo me ci sono alcuni multiclasse che non sono per niente male. Il mio personaggio principale e' multiclasse Rogue/Paladin (build "Holy Slayer") e per ora si sta comportando bene. E' un po fatto di carta pesta ma e' perche e' ancora ai primi livelli e devo sbloccare alcune skill utili lato Paladin piu avanti. Ma con un healer nel gruppo riesco a tenerlo in vita senza troppi drammi.

Perché devi fare una build degna con il multiclasse, con la classe pura è molto più semplice.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Comunque, a quanto pare con la traduzione tedesca han fatto un merdaio..
    E pure la versione italiana non è palesemente stata testata, certo, meglio di niente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ci sono più di 100 combinazioni di multiclassi, pensi davvero che siano riusciti a bilanciarle ? Cmq i multiclasse danno sicuramente il meglio sul lungo periodo e alcune combinazioni restano OP, come mostrato anche nella beta. A prescindere da quello da qui a qualche mese qualsiasi discorso di build fatto ora salterà fra ribilanciamenti e nerfate varie.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque, a quanto pare con la traduzione tedesca han fatto un merdaio..
    E pure la versione italiana non è palesemente stata testata, certo, meglio di niente
    Pure quella italiana fa cagare per quel pochissimo che ho visto prima di mettere l'inglese. D'altraparte con una mole così di testi le traduzioni saran costate un botto e sono andati sicuramente al risparmio per ficcarcele dentro.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ci sono più di 100 combinazioni di multiclassi, pensi davvero che siano riusciti a bilanciarle ? Cmq i multiclasse danno sicuramente il meglio sul lungo periodo e alcune combinazioni restano OP, come mostrato anche nella beta. A prescindere da quello da qui a qualche mese qualsiasi discorso di build fatto ora salterà fra ribilanciamenti e nerfate varie.

Pure quella italiana fa cagare per quel pochissimo che ho visto prima di mettere l'inglese. D'altraparte con una mole così di testi le traduzioni saran costate un botto e sono andati sicuramente al risparmio per ficcarcele dentro.
    Eh ma fossero i dialoghi capirei pure. I dialoghi sono praticamente tutti fatti bene e testare quelli è oggettivamente molto molto difficile.
    La cosa terrificante sono i menù e tutta quella serie di testi fissa e che è immutabile per il resto del gioco.

Esempio, i cannoni, nel testo viene scritto :

"Nome marinaio" fa fuoco a/verso (non dormo da ieri mattina,perdonatemi,comunque invece di mettere "con" usano una roba che c'entra nulla) "nome cannone"

Tutta la parte di skill e riduzioni (Basta vedere le armature) è fatta malino.

E appunto, quella è tutta roba che ci metti poco sia a tradurre sia a testare.
    Io ho dato una mano nella traduzione della prima ee di bg1 e tutto il testo "tecnico" era una minchiata sia da tradurre che da testare perchè stava la, si ripeteva sempre e comunque e non aveva interazioni particolari.

Senior Member

Ci sono anche errori di genere nei dialoghi, si rivolgono al personaggio come se fosse un maschio anche se l'hai fatto femmina.
    Probabilmente faranno una revisione amatoriale come spesso accade o correggeranno le traduzioni con qualche patch.
    Obsidian ha sempre fatto pena con le deadline e per il lancio l'ultimo dei loro pensieri erano le localizzazioni.

Gamer IDs

Qualche errore del genere l'ho notato anche io, ma per ora glielo posso perdonare, non rovina l'esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Qualche errore del genere l'ho notato anche io, ma per ora glielo posso perdonare, non rovina l'esperienza.
    Più che altro sperino si sbrighino a fixare il fatto che totalmente random il gioco ti ripone in inventario alcuni set delle armi equipaggiate...
    Veramente fastidioso

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

22 ore e sto al decimo livello.
    Il bello è che sono entrato nella città grande (Nekehara o come diavolo si chiama) che avevo 8 ore,
    e sto ancora li dentro. Non so, avrò fatto 15-20 quest solo li, città davvero ben fatta, dove puoi fare
    incontri casuali davvero notevoli.
    Tra l'altro uno di questi ho salvato uno della mia ciurma e mi ha dato 5 di Morale.
    Ho il Quest-Log ancora strapieno e credo che il gioco sforni tranquillamente 100 e passa ore di gioco.

Sto infognato, non vedo l'ora di staccare.
    Dopo Kingdom Come è il secondo gioco dell'anno, speriamo che la trama regga (fino adesso niente male).

PS: Molto bello i riferimenti alle scelte del primo. Mi son beccato anche una maledizione da un Dio per
    aver tradito scelte passate (-1 a tutte le Caratteristiche).

Gamer IDs

La combo Ladro+Lama dell'anima è dannatamente op

è giusto che tu venga maledetto impari a far promesse!

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Mi stavo chiedendo cosa fosse quel gabbiano bianco nell'inventario, ho scoperto che è il bonus preorder assieme all'arma che sbrilluccica e la bandiera nera
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member

Se hai fatto tutta la caccia al tesoro dovresti avere anche il draghetto nero, il porcellino, due mantelli., un'asia e non ricordo che altro.

cmq di pet magici ce ne sono una caterva. via console puoi abilitarne una sessantina
    Ultima modifica di Darkless; 10-05-18 alle 22:20

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Oh, non so fin ha criticato narrazione/storia/personaggi cosa abbia riscontrato di negativo ma personalmente Pillars 2 e' un nettissimo miglioramento rispetto al primo. Parlo per ora di quello che sto affrontando alla citta' di Neketaka: prima cosa le subquest sono molto piu interessanti, sono parecchio interconnesse tra di loro. I personaggi sono ben caratterizzati, piu "grigi" e con meno distinzione tra buoni e cattivi. Il lore e' sviluppato molto meglio ed e' molto piu chiaro.

I combattimenti sono piu variegati, anche se continua a rimanere il difetto che il gioco sia nel complesso facilotto. Ho dovuto faticare solo in un "boss fight" ma per il resto il mio party se la cava bene (anche se non so se tenere Maia nel party, come personalita' mi piace ma in combattimento mi sembra un po' inutile).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su