Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin

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Discussione: Divinity: Original Sin

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  1. #17
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    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La possibilità di rovinare irrimediabilmente un personaggio è concreta e questo, secondo me, lo rende rigido.
    E' una cosa comune in tutti giochi quella. A memoria non ricordo un titolo dove non puoi scazzare il personaggio e crearlo debolissimo, è intrinseco nel momento in cui crei un sistema di progressione non automatizzato. Al massimo nei free roaming sandbox ci puo' mettere una pezza farmando livelli per recuperare, ma quello è un altro discorso. Nelle fasi iniziali è dove si avverte sempre di più, a meno di non giocare in story-mode.
    Volendo guardare DOS ti permette anche più di altri titoli di metterci una pezza sfruttando oggetti e ambiente. Le granate fanno malissimo ed i bidoni se usati bene ti ribaltano gli scontri. DOS è anche molto soggetto ad alpha-strike. Posizionandoti bene ti basta un pesonaggio che si muova per primo e già puoi riuscie a volgere lo scontro nettamente a tuo favore, soprattutto nelle aree iniziali.
    Nel suo caso credo ci sia un connubio delle due cose: dei personaggi non al meglio e inesperienza nelle meccaniche.
    Ultima modifica di Darkless; 20-05-21 alle 14:24

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