Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin

Risultati da 1 a 20 di 324

Discussione: Divinity: Original Sin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: Divinity: Original Sin

Il Source Temple

Non sono un fan dei finali troppo elaborati, sono arrivato ad aprire da solo la porta della Terra ma poi sono andato giù di walkthrough.

Poi ho venduto le carabattole, fatto rifornimento e su verso quel cazzo di portale. E però aspetta devi prima riunire Icara con Leara con Cassandra che però in realtà era Evamaria detto Evaristo.

Mi conviene farla la quest o andare dentro come sono? Ho il party a livello 19 quasi 20.

Mi passa la voglia di una seconda run ma se lo ricomincio senza finirlo mi prende l'inquietudine.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Il Source Temple

Non sono un fan dei finali troppo elaborati, sono arrivato ad aprire da solo la porta della Terra ma poi sono andato giù di walkthrough.

Poi ho venduto le carabattole, fatto rifornimento e su verso quel cazzo di portale. E però aspetta devi prima riunire Icara con Leara con Cassandra che però in realtà era Evamaria detto Evaristo.

Mi conviene farla la quest o andare dentro come sono? Ho il party a livello 19 quasi 20.

Mi passa la voglia di una seconda run ma se lo ricomincio senza finirlo mi prende l'inquietudine.
    Io credo di aver finito il gioco al 20 o al 21, in linea di massima sei pronto.

Le ultime mappe mi ero un pò rotto le scatole e andavo semplicemente dritto senza fare le secondarie. E ho odiato i miliardi di oggetti nell'inventario. Però bel gioco, ho già il 2 pronto in libreria, magari questo inverno lo inizio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Il Source Temple

Il soft cap è 21. Quindi ci sei. E non farti patemi. Anche fossi livello 18 dovresti oramai esser talmente overpowa da farlo nudo o quasi il dungeon finale.
    Ricordo che il boss finale c'è mancato poco me lo oneshottasse Wolgraff. Se campa due turni è un miracolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su