"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Intanto hanno pure aggiornato ufficialmente i driver NVIDIA.
Per fortuna![]()
Meanwhile, livello 8 raggiunto
20, 20s everywhere![]()
Continuo ad esser senza gold però![]()
Ah, per la lista cosa realistica ma incredibilmente fastidiosa, dopo un pò ho fatto caso che se entro in un posto con npc amichevoli con l'animal companion evocato, gli npc vanno in panico e iniziano a correr in giro per allontanarsi![]()
Considerando un orso gigante / lupo grosso come un cavallo / rango grosso come un orso normale è comprensibile ma dover correr dietro ai vendor diventa un filo tediosocosì finisco sempre per desummonarlo....E poi scordarmi di richiamarlo prima di finir in combat
![]()
P.s: il fight nella healing house
Ultima modifica di Fenris; 12-08-23 alle 20:56
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Domani torno dalle vacanze, lunedì lo prendo
Restarting
E non ti beccano come nell'originale?![]()
DK
Penso che prima che io abbia una build decente per giocarlo sarà approdato su Xbox Live...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sto facendo pickpocket da quando sono entrato nell'accampamento dei druidi
Non credo sia un caso che i vendor non abbiano chissà quali oggetti nell'inventario
Ho cassato prepontentemente Shadowheart: non colpisce un mammuth pure se se lo trova davanti al naso! L'inutilità fatta a character, Imoen vibe![]()
Puoi anche farle il respec, comunque
Ultima modifica di Necronomicon; 13-08-23 alle 11:57
La differenza di fondo è che imoen era un ladro, Shadowheart è un chierico (a.k.a healer ), potrebbe anche non colpire un palazzo da mezzo centimetro che un uso lo avrebbe![]()
Meanwhile, il mio party procede nella maniera meno provocatoria possibile
Meanwhile 2: dopo 25 minuti di fight alla base di
BSOD e mi tocca rifar tutto![]()
Ultima modifica di Fenris; 13-08-23 alle 17:18
C'è un modo per ripulire "nemico pubblico" da un personaggio?![]()
C´è uno stacco di potenza incredibile comunque tra il quarto livello e il quinto. Comunque me la sto prendendo comoda che dovrei aver finito il primo atto a malapena e sono a 30 ore.
È sempre stato così in tutti i D&D. Questo perchè al 5° livello prendi incantesimi che fanno 1d6 danni per livello ad area. Che sono enormemente più potenti del dardo incantato che al 4° livello fa 2 dardi da 1d4+1 danni. O la Freccia Acida di Melf che al 4° livello fa 4d4+2 danni sul singolo bersaglio (e se non sbaglio in BG3 l'hanno nerfata). Nulla a che vedere con la palla di fuoco o il fumine che fanno 5d6 danni ad area!