Gli sviluppatori hanno chiaramente versato anche nella modalità Arena la stessa meticolosa cura per i dettagli già mostrata nella modalità Battle Royale
L’INCREDIBILE MOBILITÀ DI VALYRIE NON È PERÒ PRIVA DI PUNTI DEBOLI
UN’ARMA PER TIRATORI SCELTI
Oltre a Valkyrie, con Legacy arriverà su Apex Legends anche una nuovissima arma che modifica leggermente il modo in cui viene classificato l’arsenale. L’arco Bocek è una potente arma di precisione che andrà a far parte – assieme al 30-30 Repeater, al G7 scout e al Triple Take – di quelle che verranno chiamate armi Marksman. Si tratta di strumenti che eccellono alla media distanza ma che sono in grado di competere anche a distanza ravvicinata. Ad aiutare nello specifico il Bocek e il 30-30 Repeater è il nuovo Hop-Up Shatter Caps, che trasforma il proiettile sparato in un vero e proprio colpo di fucile, dividendolo in diversi pallettoni. L’arco, in particolare, può mantenere contemporaneamente 2 Hop-Up permettendo così i giocatori più abili di raggiungere, grazie a Dead Eye Tempo, una cadenza di fuoco davvero non male. Specie considerando che una singola freccia è in grado di infliggere fino a 70 di danno al petto!
In conclusione, l’aggiornamento per la Stagione 9 di Apex Legends è senza ombra di dubbio il più ricco finora. La nuova modalità di gioco, il personaggio e le modifiche alle armi sono un eccellente modo per soffiare nuova vita nel titolo. L’inizio della prossima stagione sarà un ottimo punto di partenza per chiunque voglia iniziare o per tutti coloro che si trovano in attesa di quello stimolo giusto che li spinga a buttarsi nuovamente nella mischia.
- 1 2