]Se avete intenzione di completare al 100% questo nuovo Crash preparatevi ad un’impresa degna delle leggendarie dodici fatiche di Ercole

La linea temporale di Tawna è dannatamente divertente da giocare e se possibile ancora più dinamica dei livelli standard.
Finita? Non ancora. Si prosegue con le difficilissime sfide Flashback (per sbloccare le quali dovrete trovare delle vetuste VHS) e i livelli specchiati che un certo boss vi sfiderà a completare dopo essere stato battuto. Tali stage non solo sovvertiranno le vostre prospettive ma raddoppieranno diamanti e bonus da cercare. Se avete intenzione di completare al 100% questo nuovo Crash preparatevi ad affrontare un’impresa degna delle leggendarie dodici fatiche di Ercole. Nel caso doveste riuscirci inviateci uno screen e vi guadagnerete la nostra stima eterna.
BENTORNATO PERAMELE
Che ci crediate o no il Peramele esiste, non è solo uno dei nomignoli affibbiati a Crash nel corso degli anni. È un marsupiale della famiglia dei Peramelidae, vive quasi esclusivamente in Australia e si ciba di… non sentite anche voi in lontananza la sigla di Super Quark? Ok, non divaghiamo e veniamo al sodo: Crash Bandicoot 4 è il seguito che tutti aspettavamo? La risposta è un chiaro “sì”.
È un piacere farsi coccolare (e sbattere al muro) da giochi come questo, che risvegliano ricordi sopiti e una volta tanto mantengono le promesse fatte
In Breve: Crash Bandicoot è tornato ed è in splendida forma. Il quarto capitolo della saga nata in casa Naughty Dog è un platform dalle mille forme e dimensioni, capace di risvegliare i vostri polpastrelli, sbattervi al muro con un livello di difficoltà piacevolmente alto e gratificarvi con una miriade di segreti da scovare. Lo giocherete a lungo, da soli o in compagnia, e vi divertirete come non facevate da tempo, ricordando di tanto in tanto i tempi in cui la vostra scatoletta grigia con su scritto PlayStation era una compagna di vita unica e insostituibile.
Piattaforma di Prova: PlayStation 4 Pro
Com’è, Come Gira: Opulento, colorato, velocissimo e dannatamente impegnativo. Il ritorno di Crash Bandicoot è una deliziosa tortura e gira su PS4 Pro senza dare alcun segno di cedimento… d’altronde non stiamo certo parlando di The Last of Us 2 o Cyberpunk 2077!