PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2015/2016

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

Zeta81
14-06-16, 06:18
Golden State invece mi sa che più gioca e meno possibilità ha di vincerlo. Fisicamente e mentalmente mi sembrano più logori, complici anche il numero maggiore di partite giocate nei turni precedenti

Angels
14-06-16, 06:19
Golden State invece mi sa che più gioca e meno possibilità ha di vincerlo. Fisicamente e mentalmente mi sembrano più logori, complici anche il numero maggiore di partite giocate nei turni precedenti
Stanotte hanno pagato l'assenza di Green, tornerà per la prossima.

Pinhead81
14-06-16, 07:01
Irving 17/24 dal campo :chebotta: Lebron 16 reb oltre ai 41 punti, rimane davvero inarrestabile in determinate situazioni, impressionante.

Angels
14-06-16, 07:26
Mai nelle finals due giocatori 40+40

fullmetalshinigami
14-06-16, 09:46
Si sono dovuti allineare i pianeti per far vincere Cleveland :asd:

tizio_incognito
14-06-16, 10:00
Che brutti playoffs. Un blowout dietro l'altro.

Sandro Storti
14-06-16, 10:52
Beh dai vostri primo commenti "Eh questa finisce 4-0! Massimo 4-1" a un 3-2 con partite finite con ++10

Sbonk
14-06-16, 11:31
Che brutti playoffs. Un blowout dietro l'altro.
Vero, le partite punto a punto son state pochine, comunque secondo me la prossima la vince GS

Lars_Rosenberg
14-06-16, 11:35
Comunque la lega che da le sospensioni in base al rating televisivo ha un po' rotto le palle.

MrWashington
14-06-16, 12:35
Infatti, dovevano sospenderlo con OkC e non ci sarebbero arrivati :asd:

Angels
14-06-16, 12:46
This :sisi:

Kenny McCormick
14-06-16, 15:31
Irving non aveva voglia di andare in vacanza, impressionante, se ripete una prestazione del genere gara 7 potrebbe non essere un utopia

Lars_Rosenberg
14-06-16, 15:36
Si, dovevano sospenderlo quando se lo meritava, dopo il calcio a Adams e adesso saremmo già campioni :tsk:
Seriamente, avrebbero fatto una figura migliore sia loro che Green.
Tanto la partita che avrebbe saltato (gara 4) l'abbiamo persa malissimo lo stesso, non avrebbe cambiato praticamente niente, mentre stanotte avrebbe giocato.

Zero/2
14-06-16, 15:57
quanta spocchia, Lars :asd:

Lars_Rosenberg
14-06-16, 16:03
Haters gonna hate :tsk:

Vitor
14-06-16, 16:29
Comunque il prossimo che sento parlare di LeBron perdente lo depenno dalla mia vita, questo ha la media punti più alta di sempre in un'elimination game :asd:

Kohnny
14-06-16, 19:18
Non vincente si può dire? :look:

Sansav
14-06-16, 19:25
quanta spocchia, Lars :asd:
la ruota gira, soprattutto in nba, fallo godere adesso :sisi:

Sbonk
14-06-16, 20:13
Si, però poi come lo chiami il 99,999% dei giocatori di pallacanestro? :asd:

Odiare uno perché è forte è una roba che nello sport non capirò mai

Vitor
14-06-16, 21:45

2 anelli, nmila finali di fila, questo in una elimination game...

https://pbs.twimg.com/media/Ck5B8BTWsAAmgJO.jpg:large

poi vedete un po' :asd:

Pinhead81
14-06-16, 21:53
Vabbé ma che sia stato un dominatore non lo si scopre oggi, dai. Cioè, questo è dal 2004 che fa sfracelli :asd:

Sansav
14-06-16, 22:16
ma ha vinto "poco"

Sbonk
14-06-16, 22:59
Vorrei trovare uno sulla terra che per criticare, chessò, Olajuwon, dica "ehhh ma ha vinto poco" :asd:

Ha vinto due titoli, ha giocato 7 finals di cui un paio con squadre improbabili, ha vinto 4 MVP, MVP delle Finals, dell'ASG, rookie of the year, più giovane di sempre inserito nel primo quintetto NBA + enne record individuali infranti: non ha vinto poco, ha vinto TUTTO.
Vorrei sempre ricordare che nel basket americano non è che c'è la coppa Italia, la supercoppa, l'Eurolega, l'Eurocup, l'eurocoppa dell'oratorio, c'è solo un titolo in palio all'anno e quello lo vince solo una squadra, non può vincere sempre lui, anche perchè spesso arriva con la squadra più debole. Da favorito ha perso credo solo con Dallas ed ogni sua squadra è arrivata a certi risultati grazie a lui e spesso han perso nonostante le sue prestazioni e per merito di avversari più forti.

Per dire, Curry qualche partita l'ha sbagliata in questi playoff, però poi magari han vinto grazie alle prestazioni degli altri: quand'è che LBJ si è potuto permettere questo lusso? :look:

Lars_Rosenberg
14-06-16, 23:48
Un motivo potrebbe essere che ha sempre giocato ad est, dove non c'è più competizione da diversi anni.

fullmetalshinigami
15-06-16, 08:24
Per dire, Curry qualche partita l'ha sbagliata in questi playoff, però poi magari han vinto grazie alle prestazioni degli altri: quand'è che LBJ si è potuto permettere questo lusso? :look:
Oh, meno male che qualcuno lo dice :asd:

Zaknafein
15-06-16, 08:54
Un motivo potrebbe essere che ha sempre giocato ad est, dove non c'è più competizione da diversi anni.

Si però, se prendi come esempio i warriors, la competitività ad ovest si è tradotta in UNA serie difficile in due anni.

Tra infortuni, matchup strani e palle varie non è che chi è andato nelle finals negli ultimi anni abbia avuto vita impossibile.

Sbonk
15-06-16, 10:39
Bah, è un'obiezione che capisco fino ad un certo punto, l'ovest ha più talento, ma i warriors sono nettamente la squadra più forte di tutte (il record di 73-9 l'han fatto giocando 2/3 delle partite contro squadre di questo fenomenale ovest eh :look:), ma nessuno si sogna di sminuire curry per questo.

Adesso non voglio lanciarmi in boutade esagerate, ma le 2 vittorie nelle finals dello scorso anno se non sono state un miracolo poco ci manca.

Zeta81
15-06-16, 12:09
Nelle ultime sette stagioni non è che a est fossero tutti merda eh. Il livello si è abbassato ma negli ultimi due tre anni

Recs
15-06-16, 16:37
anche negli anni dei pistons e poi dei celtics non è che ci fossero chissà quante squadre da titolo.

Lars_Rosenberg
15-06-16, 17:46
Bogut out per i playoff, come prevedibile.
Non è un giocatore importante in questa serie, ma era pur sempre meglio di Varejao e Speights :bua:

------------

Dopo il premio di MVP secondo i giocatori nella scorsa stagione, Harden colleziona un altro importante award :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=pk9GSgPgSxk

Kenny McCormick
15-06-16, 18:01
Non sottovaluterei l' importanza di Bogut, ritorna Green e questo è importante ma non sò se giocherà per 48 minuti, e senza un adeguata protezione del ferro s'è visto i danni che potrebbero fare Kyrie e Lebron

Lars_Rosenberg
15-06-16, 18:15
Vabé Bogut giocava 12 minuti di media, i suoi minuti li prendono Ezeli e Varejao, mica Green.

Kenny McCormick
15-06-16, 20:36
Vabé Bogut giocava 12 minuti di media, i suoi minuti li prendono Ezeli e Varejao, mica Green. 12 minuti in una partita non sono pochi, Varejao ed Ezeli mi son sembrati abbastanza inadeguati

Zeta81
15-06-16, 21:50
Varejao sembra Inzaghi sempre in terra

fullmetalshinigami
16-06-16, 07:46
Non sottovaluterei l' importanza di Bogut, ritorna Green e questo è importante ma non sò se giocherà per 48 minuti, e senza un adeguata protezione del ferro s'è visto i danni che potrebbero fare Kyrie e Lebron

Si va di Small Lineup e passa la paura.

Kenny McCormick
17-06-16, 02:40
Si va di Small Lineup e passa la paura. Mi sa che la paura non è passata, qualche problemino lo stanno avendo

Lars_Rosenberg
17-06-16, 02:40
Sotto di 20 dopo il primo quarto :facepalm:
Vergognosi, senza cuore. Sto vedendo cose agghiacchianti, squadra annichilita.
Serve una reazione e serve subito o questa serie e finita.

Kenny McCormick
17-06-16, 04:29
Lebron James Sontuoso stanotte

Lars_Rosenberg
17-06-16, 04:54
Barnes 2 su 22 nelle ultime 2 partite.
Max player.

Per game 7 Cleveland favoritissima purtroppo. Iguodala ha problemi alla schiena e oggi s'è visto chiaramente che senza di lui nessuno dei Warriors è in grado di contenere James.

Zeta81
17-06-16, 05:16
Mi quoto.

Angels
17-06-16, 05:16
Se dovesse vincere Cleveland sarebbe la prima volta nelle finals che una squadra sotto 3-1 riesce a invertire la rotta.

Zero/2
17-06-16, 07:35
A quando gara 7?

tizio_incognito
17-06-16, 07:56
Domenica mi pare

Angels
17-06-16, 08:09
A quando gara 7?

Nella notte tra domenica e lunedì, vorrei vederla ma il giorno dopo in ufficio sarebbe dura.

Sansav
yes, domenica notte (lunedì) ore 2:00

Sbonk
Che perdente lebron, elimination game, 41 punti di nuovo e nemmeno si sforza di prendere sti 2 rimbalzi per la tripla doppia :tsk:

Angels
17-06-16, 08:11
Che perdente lebron, elimination game, 41 punti di nuovo e nemmeno si sforza di prendere sti 2 rimbalzi per la tripla doppia :tsk:
Se domenica notte dovesse perdere sarebbe la quinta final persa, e quello che scrivi tu verrebbe presto dimenticato.
Comunque con la vittoria di ieri è 9-8 negli elimination game, però le uniche due gare 7 giocate con Cleveland, le ha perse entrambe nel 2006 contro Detroit e nel 2008 contro Boston, sempre in trasferta come sarà in trasferta domenica.

Sansav
17-06-16, 08:19
e poi vuoi che proprio quest'anno due record così durevoli (uno mai realizzato) vengano battuti..

Sbonk
17-06-16, 08:22
Certo, dimenticatissima, sotto 3-1 contro questi warriors, ci spara 2 gare da 40 punti (ieri sera ha tirato alla grande, fra l'altro) e pareggia la serie. Se vinceranno gara 7, ed in non ci credo, sarà una delle più grandi imprese che abbia visto sul campo da basket, se perderanno sarà perché stan giocando contro una squadra più forte. In RS comunque fra cavs e warriors ci son state 16 partite di differenza eh :asd:

Kohnny
17-06-16, 08:52
E pensare che a LBJ non hanno dato nemmeno 1 voto per l'mvp :asd:

Geralt di Rivia
17-06-16, 08:52
https://66.media.tumblr.com/59148c2c1ae91e08d6dcff57d09aba36/tumblr_o8woj1ozDj1qz5v2lo1_540.jpg

Angels
17-06-16, 08:58
Povero Love :asd:

Kohnny
17-06-16, 10:05
Mi sono reso conto che che se i GSW dovessero perdere avrebbeo perso in questi play off tante partite quante l'intera regular season :bua:

Vitor
17-06-16, 10:20
Il problema è proprio quello: c'è gente che andrà appresso all'esito di UNA SINGOLA partita per parlare della storia di LeBron, delle eventuali quinte finali perse nonostante la rimonta da 1-3 con due 40elli (e molto altro) contro una squadra da 73W, etc.
Se invece dovesse vincere, la narrativa sarebbe totalmente diversa.
Abolite la narrativa, non siate schiavi del risultato, godetevi uno dei migliori giocatori di sempre, comunque vada a finire domenica.

https://pbs.twimg.com/media/ClIpBbRUkAALTXC.jpg

Highest playoff +/-, since 97:
Kobe '01: +213
B. Wallace '04: +202
LeBron '12: +199
D-Rob '99: +194
Draymond '15: +192

Bron is +205 so far.

Angels
17-06-16, 10:25
Purtroppo gara 7 sarà decisiva in un senso o nell'altro, sia Curry che Lebron in caso di sconfitta riceveranno delle critiche che non meritano.

squallwii
17-06-16, 10:34
Oddio.
James OK, curry ne merita abbastanza per questi playoff

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Lars_Rosenberg
17-06-16, 10:47
Comunque vada quest'anno l'MVP delle Finals lo devono dare a LeBron.

Però personalmente il giocatore che mi ha stupito è stato Irving.
Secondo me è stato addirittura più decisivo lui di LeBron nelle ultime due. In gara 5 è stato il secondo giocatore della storia a segnare 40 punti col 70+% dal campo nelle Finals (dopo Wilt) e stanotte è stato il principale artefice del primo quarto mostruoso dei Cavs. LeBron è uscito nel finale, quando Iguodala ha avuto problemi fisici e mi pare che abbia segnato 20 punti consecutivi nel secondo tempo.
Una roba incredibile, ma chi ha rotto la partita è stato Kyrie.
Da LeBron ti aspetti sempre la grande prestazione, mentre Irving tante volte è inconsistente e poco efficiente, ma ultimamente è diventato un vero killer.

Sbonk
17-06-16, 10:56
Mi sono reso conto che che se i GSW dovessero perdere avrebbeo perso in questi play off tante partite quante l'intera regular season :bua:
Più che altro se gs dovesse perdere (ed io li vedo ancora molto favoriti), sarebbero i primi a perdere una finale dal 3-1, mica male come record negativo per la squadra col miglior record di sempre :look:

Purtroppo gara 7 sarà decisiva in un senso o nell'altro, sia Curry che Lebron in caso di sconfitta riceveranno delle critiche che non meritano.
Ma anche no, la serie di Lebron per ora non è criticabile, curry ha fatto un paio di partite non aliene come suo solito, ma devo dire che dopo l'infortunio ha mandato segnali contrastanti. Poi quali critiche riceveranno in caso di sconfitta? Qualcuno la deve perdere sta serie eh :asd:

tizio_incognito
17-06-16, 11:05
Comunque vada quest'anno l'MVP delle Finals lo devono dare a LeBron.

Secondo la mentalità bacata dello sport l'MVP va sempre al vincitore, anche se quest'anno lo merita decisamente lui.

Ciò non toglie che continua a starmi sui coglioni :asd:

Kenny McCormick
17-06-16, 11:24
in gara 7 tutto può succedere, per me i favoriti a sto punto sono i Cavs perchè sembra siano più freschi ed inoltre arrivano al ferro con estrema facilità, Thompson sta dominando nel pitturato e Lebron da ieri ci crede veramente tanto e la convinzione può fare la differenza; ma mai dare per morti i Warriors, se questi tirano fuori la partita della vita c'è poco da fare, una delle finali più strane che abbia mai visto

Pinhead81
17-06-16, 11:38
Presto, il vine della stoppata di Lebron su Curry e relativa occhiataccia :asd:

Lars_Rosenberg
17-06-16, 12:14
in gara 7 tutto può succedere, per me i favoriti a sto punto sono i Cavs perchè sembra siano più freschi ed inoltre arrivano al ferro con estrema facilità, Thompson sta dominando nel pitturato e Lebron da ieri ci crede veramente tanto e la convinzione può fare la differenza; ma mai dare per morti i Warriors, se questi tirano fuori la partita della vita c'è poco da fare, una delle finali più strane che abbia mai visto

Penso che oggettivamente sia una brutta serie, fatta esclusivamente di blowout. Non c'è stata una singola partita finita con scarto a singola cifra.

Vitor
17-06-16, 12:29
https://www.youtube.com/watch?v=OFzzs5Rwpp4

MrWashington
17-06-16, 12:32
Partitona, anzi serie fantastica di James.
SE non vince l'MVP devono chiudere baracca.

Che giocatore, è veramente un fenomeno.

Kohnny
17-06-16, 12:41
Si ma l'mvp lo vince solo uno appartenente alla squadra vincente :asd:

Lars_Rosenberg
17-06-16, 12:50
Si ma l'mvp lo vince solo uno appartenente alla squadra vincente :asd:
Vallo a dire a Jerry West :asd:

Kohnny
17-06-16, 13:32
Sì che in 50 anni è stata l'unica eccezione nonchè il primo vincitore in assoluto.

Sbonk
17-06-16, 13:54
Comunque la vedo dura che in gara 7 praticamente tutto il supporting cast dei warriors, Barbosa escluso, fallisca di nuovo.

Lars_Rosenberg
17-06-16, 14:08
Se penso che nella prima partita il supporting cast aveva giocato divinamente... Si sono completamente ribaltate le cose.
L'unico che ha continuato a giocare bene è Barbosa, forse i Cavs soffrono la sua velocità ed è diventato un tiratore affidabile.

Pinhead81
17-06-16, 14:27
Mamma mia che partita Lebron ieri :alesisi:

TheSgrash
17-06-16, 14:36
LBJ non mi è mai piaciuto chissà quando ma ammetto che oltre a essere un mostro (e lo è sempre stato) sta giocando da dio

Pinhead81
17-06-16, 14:47
In effetti sta dando il massimo, diciamo comunque che anche quando giocava "male" questo andava sempre proporzionato alle attese :asd: per dire, quando fa <25pts si dice che abbia giocato pigramente o tirato male...quando si tratta di medie tuttaltro che frequenti :chebotta:

Zeta81
17-06-16, 17:07
La signora Curry l'ha presa bene

Pinhead81
17-06-16, 18:19
Bah. Per me il tecnico c'era tutto.

Lars_Rosenberg
17-06-16, 18:28
Il tecnico c'era, erano il quinto e il sesto fallo personale che non c'erano.
L'arbitraggio è stato abbastanza pessimo, ma non voglio usarlo come scusa perché non è stato decisivo. Avremmo perso lo stesso.
Però sicuramente alla lega una serie del genere che arriva a gara 7 non fa schifo.

Pinhead81
17-06-16, 19:22
Anche perché una squadra con Green che si lamenta degli arbitri :chebotta:

Zeta81
17-06-16, 19:51
Anche perché una squadra con Green che si lamenta degli arbitri :chebotta:

Quando ha protestato davanti a Kerr ho temuto il peggio

Kenny McCormick
17-06-16, 20:38
Penso che oggettivamente sia una brutta serie, fatta esclusivamente di blowout. Non c'è stata una singola partita finita con scarto a singola cifra. Non penso che le partite belle siano solo quelle giocate punto a punto, lo capisco da uno che segue poco questo sport l' attaccarsi al punteggio ma chi ne mastica un pò di più ( e tu sei fra questi, ma ti capisco anche a me da tifoso girerebbero molto ) in questa serie ha tanto materiale sia tecnico che tattico per aver goduto di questa inaspettata rimonta e di tutta la storia della serie e cmq andrà a finire per un tifoso neutro è stato un bellissimo spettacolo, ogni gara una storia, un nuovo scarto tattico, nuove motivazioni da ritrovare o motivazioni che sono uscite da chissà dove, e le ultime prestazione di Irving e Lebron entrano direttamente nella storia dei grandi, sotto certi aspetti una finale old school :)

Lars_Rosenberg
17-06-16, 20:40
Il fatto è che molte volte a metà partita il risultato era già ormai scontato. Poi di belle giocate se ne sono viste, ma a livello di competitività non è stata una serie particolarmente bella. Sembra quasi che quando le cose si mettono in po' male le squadre cedano mentalmente. Gettano la spugna. È purtroppo diventata quasi una costante per GSW che quando perde, perde male (anche con OkC e in regular season è stato così), ma Cleveland non è stata da meno in almeno due occasioni.
Già quella dell'anno scorso fu una serie più divertente, almeno per le prime 3-4 partite in cui ci furono anche 2 OT.

Lars_Rosenberg
17-06-16, 22:13
Harrison Barnes offensive rating ZERO. :rotfl:
Questo impedito vorrebbe un max contract??

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160617/99468cb2ed75470f864af5f2b0bc3b13.jpg

Sbonk
17-06-16, 22:49
Harrison Barnes offensive rating ZERO. :rotfl:
Questo impedito otterrà un max contract??

Fixed :asd:

Comunque la risolve lui gara7, non c'è santo che tenga (se Kerr lo fa giocare dopo gara 6 :asd:)

Vitor
17-06-16, 23:07
Sembrano dati scollegati, e invece no.

https://pbs.twimg.com/media/ClLz0B3VYAAePE_.jpg:large

Pinhead81
18-06-16, 08:24
Quale sarebbe la chiave di lettura? Se KT sta in panca prende più tiri con marcature più strette, invece se è in campo anche lui prende meno tiri ma tendenzialmente più libero? :look:

Zeta81
18-06-16, 08:32
Quale sarebbe la chiave di lettura? Se KT sta in panca prende più tiri con marcature più strette, invece se è in campo anche lui prende meno tiri ma tendenzialmente più libero? :look:
Non KT ma TT

Vitor
18-06-16, 09:10

Le percentuali di Steph con TT in campo crollano perché TT ha la capacità di disinnescare il pick and roll di Golden State.

Lars_Rosenberg
18-06-16, 09:29
Pinhead posa il fiasco :rotfl:

Fixed :asd:

Comunque la risolve lui gara7, non c'è santo che tenga (se Kerr lo fa giocare dopo gara 6 :asd:)

II ho sempre detto che il massimo sarebbe stato vincere in gara 7 con un canestro di Varejao in faccia a LeBron. A gara 7 ci siamo :asd:

Kohnny
18-06-16, 10:47
Il massimo sarebbe tiro decisivo di LeBron, lo sbaglia, rimbalza sulla testa di Green ed entra.

Pinhead81
18-06-16, 10:48
Non KT ma TT
Da telefonino non ho ingrandito. Ho letto Thompson, visto il profilo della capoccia e tac :asd:

Lars_Rosenberg
19-06-16, 20:52
Un posto in prima fila stanotte costa 49000$ :pippotto:

Sandro Storti
19-06-16, 22:29
Anche poco visto quello che possono spendere quelli che stanno in prima fila

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
20-06-16, 01:26
Lars ti sono piaciute le ultime giocate di Barnes? :asd:

Lars_Rosenberg
20-06-16, 01:38
Anche poco visto quello che possono spendere quelli che stanno in prima fila

Non direi visto che è il record di sempre :asd:

Lars ti sono piaciute le ultime giocate di Barnes? :asd:
:facepalm:
Si è gasato dopo la prima tripla e poi si è sentito in dovere di fare una serie di cazzate.
In una partita così in bilico queste cose sono imperdonabili.

Talismano
20-06-16, 01:46
dio quanto stanno sbagliando.

Talismano
20-06-16, 02:00
Green sta giocando da dio. se GS è ancora li, oggi, è solo merito suo.

Lars_Rosenberg
20-06-16, 02:13
Green fantastico.

Ma mi spiegate come fa ad essere fallo l'ultimo di Curry? Shumpert gli va addosso e lo spinge, io non mi capacito :look:
I primi due falli erano netti, ma questo terzo mi sembra proprio inventato.

A parte questo per ora bella partita, i Cavs sono dietro solo perché stanno tirando malissimo da 3. Ancora tutto apertissimo, anche se spero che questo piccolo gap che abbiamo creato risulti decisivo.

Talismano
20-06-16, 02:18
sperem

MrWashington
20-06-16, 03:30
1.09

89-89

Partitona.

James ha fatto una cosa SPAVENTOSA :bua:

MrWashington
20-06-16, 03:36
93-89

a 10 e spiccioli dalla fine.

Mio dio :rullezza: partitonaaaaa

Sbonk
20-06-16, 03:39
"Perdente" :asd:

MrWashington
20-06-16, 03:39
Ha portato il titolo :rullezza:

James :rullezza:

King James :rullezza:

:lul: record di RS adesso ci si puliscono il culo :asd:

Che partita.

Lars_Rosenberg
20-06-16, 03:41
Congratulazioni ai Cavs, questa sconfitta brucia tantissimo.
L'hanno voluta di più loro, hanno vinto fuori casa, niente da dire. Bravi.

MrWashington
20-06-16, 03:45
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13503043_10154341173318278_4972308532505794719_o.j pg

Da 1-3 a 4-3, giocatore superiore.

MrWashington
20-06-16, 03:55
Ah sportivissimi i tifosi locali a fischiare la premiazione :lul:

Volo
20-06-16, 04:00
vabè ma lebron dove è andato a stopparlo quel pallone :asd:

Angels
20-06-16, 04:15
Lebron leggendario, il titolo a Cleveland incredibile, l'est è più debole dicevano, prima squadra su 33 a ribaltare una serie di finale dal 3-1

Kenny McCormick
20-06-16, 04:53
Son contento per Lebron, ha avuto ciò che si merita, ora si parla tra i migliori cinque giocatori di tutti i tempi, ci stà, alla fine l' Nba riesce a regalarci dei finali sempre molto belli

Sansav
20-06-16, 05:27
Ah, varejao porta sfiga :sisi:

Zaknafein
20-06-16, 06:42
Sono contento.
Se non altro ora, se James dovesse arrivare ancora in finale, posso tornare a gufare senza sentirmi in colpa. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, varejao porta sfiga :sisi:
Il nuovo Dampier :asd:

Cek
20-06-16, 06:43
Lo sapevo lo sapevo che Irving sarebbe stato decisivo,al di la dell'androide s'intende

tizio_incognito
20-06-16, 06:51
Credo sia la cosa più incredibile che abbia mai visto in anni di basket.

Pinhead81
20-06-16, 06:52
James mostruoso in un paio di situazioni, roba inumana :rotfl:

Angels
20-06-16, 07:07
All'interno trovate il vine della stoppata sulla 89 pari che è praticamente il match winner della finals di stasera
http://www.sbnation.com/2016/6/19/11974362/nba-finals-mvp-2016-lebron-james-game-7-dominant

Zeta81
20-06-16, 07:08
È la difesa di Love su Curry? A parte che anche KT pensavo si prendesse il tiro

fullmetalshinigami
20-06-16, 07:13
Ah sportivissimi i tifosi locali a fischiare la premiazione :lul:
Che goduria vedere James alzargli il trofeo in faccia.

Zaknafein
20-06-16, 07:27
Insomma, alla fine a quanto pare i Cavs sono meglio con Irving e Love piuttosto che con Delly e Mozgov :asd:

fullmetalshinigami
20-06-16, 07:46
Insomma, alla fine a quanto pare i Cavs sono meglio con Irving e Love piuttosto che con Delly e Mozgov :asd:

Irving, più che Love :asd:

tizio_incognito
20-06-16, 08:21
Qui comunque va tutto male. Speravo in una sconfitta per vedere almeno Love a Boston invece nulla.
Ci toccherà Dragan Bender :miannoio:

MrVermont
20-06-16, 08:42
I Cavs mi stan sul cazzo da sempre. Pure da prima di Lebron. Pure lui non mi sta simpaticissimo ma che dire: :prostro:

Kohnny
20-06-16, 08:46
Qui LBJ ha fatto la storia. Godo per Green che avrebbe dovuto perdere un turno fa :caffe:

TheSgrash
20-06-16, 09:14
i m p r e s s i o n a n t e

Vitor
20-06-16, 09:28
Abbiamo vissuto la storia.

felaggiano
20-06-16, 10:50
LeBron. :prostro:
Oggi sono un cadavere ma ne è valsa la pena.

Sbonk
20-06-16, 11:08
Comunque a GS nel finale è venuto un braccino assurdo, han segnato 2 punti negli ultimi 5:30 di partita :chebotta:

fullmetalshinigami
20-06-16, 11:44
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13495301_10209555250424199_5153665852370444903_n.j pg?oh=d48417ac3442c6e93b191b1cc34588e9&oe=57CFAE0C

https://www.youtube.com/watch?v=2roFfhMCX7M

https://www.youtube.com/watch?v=hsdjXPoCwfQ

newcomen
20-06-16, 11:44
chase down talmente impressionante che per poco non spaccava anche il tabellone con la testa

mi inchino a LJ

fullmetalshinigami
20-06-16, 11:46
Chissà cosa si inventeranno gli hater di LeBron adesso :asd:

Sarà colpa degli arbitri?
Della Lega?
Del fatto che GSW non era al meglio?
Rimane sempre quello che gioca ad est?

Una cosa è certa: io mi divertirò sempre a leggerli :sisi:

MrWashington
20-06-16, 11:58
Dove è lars ?:asd:

:fag:

Angels
20-06-16, 12:03
Si parla degli arbitri e dell'infortunio di Curry.

nababbo
20-06-16, 12:14
Non mi è mai piaciuto LJ ma non si può non ammettere che è un fenomeno. Uno dei migliori 5 giocatori che abbia mai giocato in Nba. Questo è sicuro.
Leggevo poi che con la vittoria potrebbe andare ai LAL. Risulta a qualcuno?

tizio_incognito
20-06-16, 12:16
Si parla degli arbitri e dell'infortunio di Curry.
Seh vabbè gli arbitri :asd:
Avrei voluto vedere anche io una sfida con Curry sano, d'altronde l'anno scorso mancavano Irving e Love.

Sbonk
20-06-16, 12:53
Il punto è che anche con curry probabilmente non al meglio i warriors sta serie l'avevano praticamente già vinta :look:

Zaknafein
20-06-16, 13:39
Il punto è che anche con curry probabilmente non al meglio i warriors sta serie l'avevano praticamente già vinta :look:

Ma avevano anche praticamente già perso il turno prima :boh2:

Sbonk
20-06-16, 13:51
Ma avevano anche praticamente già perso il turno prima :boh2:
Però il turno prima qualcuno che credeva nella rimonta di Golden State c'era, stavolta invece non trovavi nessuno (ivi me compreso) che considerasse la serie ancora in piedi.

Kohnny
20-06-16, 14:26
Blatt dite che se la stia ridendo ancora? :bua:

Pinhead81
20-06-16, 15:41
Klay: "Guess he got his feelings hurt"
LBJ since then: 36.3 P, 9.7 A, 11.7 R, 3.0 B, 3.0 STL

:rotfl:

Sansav
20-06-16, 16:27
Blatt dite che se la stia ridendo ancora? :bua:
secondo me a questo punto gli brucia ancora di più, non è matematico, ma se avesse avuto Irving e Love lo scorso anno.. forse.. forse..

Sbonk
20-06-16, 16:36
secondo me a questo punto gli brucia ancora di più, non è matematico, ma se avesse avuto Irving e Love lo scorso anno.. forse.. forse..

C'è da dire che Cleveland, imo, non ha giocato bene in senso stretto la partita di ieri, alla fine l'80% dei loro giochi sono stati ISO centrali per lbj o pick 'n roll per Irving che poi comunque spesso portavano all'uno contro uno e quasi sempre iniziavano l'azione a 10 secondi dallo scadere dei 24, che è tutto fuorchè un buon attacco. Secondo me il lavoro di Lue è stato più psicologico che tattico e forse Blatt non aveva più la fiducia della squadra (ese, squadra :asd:) per farlo e se nella tua franchigia c'è Lebron può esserci pure Auerbach in panchina, ma se non piaci a Lui non vai da nessuna parte.

E andategli a dire che ha torto, adesso :asd:

fullmetalshinigami
20-06-16, 18:59
C'è da dire che Cleveland, imo, non ha giocato bene in senso stretto la partita di ieri, alla fine l'80% dei loro giochi sono stati ISO centrali per lbj o pick 'n roll per Irving che poi comunque spesso portavano all'uno contro uno e quasi sempre iniziavano l'azione a 10 secondi dallo scadere dei 24, che è tutto fuorchè un buon attacco. Secondo me il lavoro di Lue è stato più psicologico che tattico e forse Blatt non aveva più la fiducia della squadra (ese, squadra :asd:) per farlo e se nella tua franchigia c'è Lebron può esserci pure Auerbach in panchina, ma se non piaci a Lui non vai da nessuna parte.

E andategli a dire che ha torto, adesso :asd:
Beh, però di per sé l'attacco con Lue è migliorato molto rispetto a Blatt anche per il modo in cui sono stati diversamente disposti (lo stesso Love in generale era molto più coinvolto).

Comunque sì, il gioco di Cleveland è lontano dall'essere un bel gioco (così come secondo me non lo è quello di Golden State)

Klay: "Guess he got his feelings hurt"
LBJ since then: 36.3 P, 9.7 A, 11.7 R, 3.0 B, 3.0 STL

https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13450180_961679377278239_2502943079776461638_n.jpg ?oh=9ff921b32045d9af5ed82032b722952f&oe=57E0F54B

Miglior performance di sempre nelle Finals?

Sbonk
20-06-16, 21:25
Beh, però di per sé l'attacco con Lue è migliorato molto rispetto a Blatt anche per il modo in cui sono stati diversamente disposti (lo stesso Love in generale era molto più coinvolto).

Comunque sì, il gioco di Cleveland è lontano dall'essere un bel gioco (così come secondo me non lo è quello di Golden State)

Però la circolazione di palla di GS rimane comunque di un altro pianeta come fluidità rispetto a quella di Cleveland, parlavo di braccino proprio per quello, i warriors hanno avuto TANTI buoni tiri soprattutto nel primo tempo, ma son comunque rimasti a 89 punti, che togliendo i 32 di Green secondo me danno la dimensione del tracollo. Cleveland ha portato la partita dove voleva ed a livello nervoso hanno dominato, Green a parte.

Comunque potrei parlare di questa partita per mesi, sono ancora gasato :asd:

Kenny McCormick
21-06-16, 00:55
Però il turno prima qualcuno che credeva nella rimonta di Golden State c'era, stavolta invece non trovavi nessuno (ivi me compreso) che considerasse la serie ancora in piedi. Dopo gara 5 con l' infortunio di Bogut e ciò che si era visto nel parquet ho iniziato a credere che avrebbero potuto farcela

Zeta81
21-06-16, 06:06
Lo so che chi si loda si imbroda, però per una volta che l'ho centrata

Secondo me invece LBJ è tutto l'anno che aspetta questa serie e si è preparato di conseguenza. Magari mi smentisce ma mi aspetto la sua migliore serie finale in carriera

Sbonk
21-06-16, 09:22
Dopo gara 5 con l' infortunio di Bogut e ciò che si era visto nel parquet ho iniziato a credere che avrebbero potuto farcela

Lo so che chi si loda si imbroda, però per una volta che l'ho centrata
Io dicevo dopo gara 4 ovviamente, dopo gara 5 anch'io una piccola luce l'ho vista, non credevo comunque che gs la perdesse, soprattutto giocando una gara 7 del genere in casa.

Pinhead81
21-06-16, 09:48
Io l'avevo detto prima di Gara 1 :tsk: ma non mi va di ritrovare il post :asd:

Lars_Rosenberg
21-06-16, 10:20
Però la circolazione di palla di GS rimane comunque di un altro pianeta come fluidità rispetto a quella di Cleveland, parlavo di braccino proprio per quello, i warriors hanno avuto TANTI buoni tiri soprattutto nel primo tempo, ma son comunque rimasti a 89 punti, che togliendo i 32 di Green secondo me danno la dimensione del tracollo

Vero, in parte. La circolazione di palla non è che sia mai stata eccezionale in questi playoff. Il braccino invece è stato evidente.
Già da dopo l'all star break la squadra ha perso qualcosa e il record è arrivato perché hanno sempre giocato al 100% per raggiungerlo. Probabilmente alla fine questo è stato controproducente.
Almeno questo errore non verrà ripetuto l'anno prossimo visto che non ci sarà nessun record da battere.

L'unico aspetto positivo della sconfitta è che permetterà di agire più liberamente sul mercato senza nessun bisogno di essere "riconoscente" a nessuno o mantenere la squadra intatta.
Penso che Barnes ed Ezeli non saranno riconfermati a meno che non accettino contratti molto più economici di quanto ventilato in precedenza. È indubbio che il loro valore sia sceso, specialmente quello di Ezeli, che a differenza di Barnes non ha la carta del potenziale da giocare sul mercato. Barnes è stato terribile, ma qualche pazzo che ci crede ancora probabilmente c'è, anche se diventa difficile che ottenga il max salary. Non lo rifirmerei neanche per la metà però.
Se Durant dovesse lasciare OKC a questo punto GSW proverebbe a prenderlo a tutti i costi visto che la fantomatica profondità del roster a cui bisognerebbe rinunciare ha fatto la differenza in negativo nelle ultime finals. Avere Durant al posto di Bogut, Ezeli e Barnes quest'anno sarebbe stato molto meglio, è indiscutibile.
Ora ci sono anche rumors riguardanti Dirk che potrebbe lasciare i Mavs in cerca di un altro anello. Sicuramente improbabile, ma se facesse "un David West" lo prenderei volentieri al posto di Speights.

Sbonk
21-06-16, 10:46
Io l'avevo detto prima di Gara 1 :tsk: ma non mi va di ritrovare il post :asd:
Infatti io dicevo che non c'era nessuno che credeva nei cavs dopo gara 4, prima di gara 1 ce n'erano a bizzeffe :asd:

Kenny McCormick
21-06-16, 11:52
L' importante è dar via Varejao, ormai è evidente che gli dei del basket non vogliono dargli l' anello

Lars_Rosenberg
21-06-16, 12:09
Varejao è proprio il peggio del peggio, un giocatore così scarso non dovrebbe proprio giocare in nba.
Ogni volta che difende in post floppa in maniera esagerata e ormai non ci casca più nessuno. È veramente ridicolo. In più è inutile in attacco ed è peggiorato come rimbalzista negli anni.
Insomma se una volta poteva essere un discreto difensore/energy big adesso è veramente inutile.

Sansav
21-06-16, 14:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160621/f50d78061cd1a3ff5d536b16cec7c3be.jpg

Lars_Rosenberg
21-06-16, 14:38
Chissà se Cleveland gli da lo stesso l'anello. Teoricamente possono farlo, dipende tutto da cosa decide Gilbert.
Del resto l'unico modo che aveva Varejao per vincere un anello era giocare per entrambe le squadre in finale :asd:

Zaknafein
21-06-16, 15:14
Fossi in Cleveland glielo darei. Alla fine ha dato tanto alla squadra, è sempre stato fedele anche quando c'era una squadra di merda (c'è da dire che con tutti gli infortuni non aveva molta scelta).
E comunque era un buon giocatore, prima di questo tracollo.

Lars_Rosenberg
21-06-16, 15:34
Se avesse firmato per una qualsiasi delle altre 28 squadre l'anello gliel'avrebbero dato al 101% visti i suoi trascorsi a Cleveland.
Il fatto che abbia firmato proprio per il "nemico" e sia arrivato in finale rende la cosa un po' assurda.
Non mi stupirei se gli dessero lo stesso l'anello in un atto di generosità dovuto allo stato di estasi in cui si trovano adesso in Ohio, ma se dovessero lasciarlo a bocca asciutta non li si potrebbe certo criticare.

fullmetalshinigami
21-06-16, 15:53
Io non glielo darei. E comunque sai che smacco sarebbe per i suoi compagni se lo accettase?

Anzi, ora che ci penso sarebbe la trollata definitiva di Gilbert :rotfl: Sempre che lui accetti :asd:

Comunque tornando ad un discorso precedente che mi ero scordato di fare per la foga, Lars ha centrato il punto: molti giocatori di GSW sono usciti estremamente ridimensionati da queste Finals. Barnes a parte gara 1 è stato impalpabile almeno quanto Varejao e dallo stesso Ezeli ci si aspettava di più. Se prima Festus era dato verso Los Angeles adesso credo proprio che si ridimensionerà ciò che lo aspetta.

Lars_Rosenberg
21-06-16, 17:04
Se KD non è disponibile voglio Al Horford :sbav:

Spero anche che torni anche David Lee al minimo salariale. L'anno scorso fu molto utile nelle finals e quest'anno sarebbe stato utilissimo averlo.

Sbonk
21-06-16, 17:49
Io non glielo darei. E comunque sai che smacco sarebbe per i suoi compagni se lo accettase?

Anzi, ora che ci penso sarebbe la trollata definitiva di Gilbert :rotfl: Sempre che lui accetti :asd:

Comunque tornando ad un discorso precedente che mi ero scordato di fare per la foga, Lars ha centrato il punto: molti giocatori di GSW sono usciti estremamente ridimensionati da queste Finals. Barnes a parte gara 1 è stato impalpabile almeno quanto Varejao e dallo stesso Ezeli ci si aspettava di più. Se prima Festus era dato verso Los Angeles adesso credo proprio che si ridimensionerà ciò che lo aspetta.

Però, con tutto il bene, Barnes ed Ezeli non è che si possono additare come principali colpevoli della sconfitta, quelli che devono vincere queste partite sono le stelle. Non è che puoi dare la colpa a sti due se segni tredici punti tredici (di cui 7 nei primi sei minuti e 4 negli ultimi sei) nel 4° quarto di gara 7 :look:

Probabilmente con Iggy e Steph al 100% i warriors avrebbero vinto, ma quelli che l'han persa son stati steph e kt, su tutti. Non che questo li ridimensioni come giocatori, almeno ai miei occhi, però è così :boh2:

Lars_Rosenberg
21-06-16, 17:55
In una partita persa di 4 punti praticamente TUTTO avrebbe fatto la differenza.
Se Ezeli e Barnes avessero giocato decentemente forse avremmo vinto...
Se Iguodala non avesse fatto 0/2 ai liberi forse avremmo vinto...
Se Steph e Klay avessero giocato meglio forse avremmo vinto...
Se l'abitraggio fosse stato meno sfavorevole forse avremmo vinto...
Se Draymond non fosse stato sospeso in gara 5 forse avremmo vinto...
ecc...

Ma abbiamo perso e questo è quello che conta, i "se" valgono per entrambe le squadre e se i Cavs non avessere tirato 1 su 12 da 3 nel primo tempo magari avrebbero chiuso la partita molto prima.
L'unica cosa che si può fare è giudicare i fatti. E i fatti sono che Barnes ed Ezeli hanno fatto schifo :asd:

Zaknafein
21-06-16, 17:56
Probabilmente con Iggy e Steph al 100% i warriors avrebbero vinto, ma quelli che l'han persa son stati steph e kt, su tutti.

Come mai KT? Mi sembra che sia stato uno dei più costanti tra i warriors e uno di quelli che meglio ha fatto il proprio ruolo :uhm:

Lars_Rosenberg
21-06-16, 17:57
In gara 7 ha tirato 2 su 10 da 3 e ha tirato la bellezza di zero tiri liberi.

MrWashington
21-06-16, 18:20
ecc...

Ma abbiamo perso e questo è quello che conta, i "se" valgono per entrambe le squadre e se i Cavs non avessere tirato 1 su 12 da 3 nel primo tempo magari avrebbero chiuso la partita molto prima.
L'unica cosa che si può fare è giudicare i fatti. E i fatti sono che Barnes ed Ezeli hanno fatto schifo :asd:

Ecco il fiorentino che emerge pure nel basket :sisi: complotto :snob:

Lars_Rosenberg
21-06-16, 18:52
Sono di Bologna :asd:

Sbonk
21-06-16, 19:03
ecc...

Ok, ma quando ci sono tutti quei Se, sono le tue stelle a doverti tirare fuori dalla melma, è vero che in una partita punto a punto qualsiasi cosa può fare la differenza, ma è il capitano che deve abbandonare la nave per ultimo quando affonda, qua mi pare che le superstar di golden state abbiano abbandonato un po' prestino.

MrWashington
21-06-16, 19:15
Sono di Bologna :asd:

tifi fiorentina :asd:

Lars_Rosenberg
21-06-16, 19:20
Ok, ma quando ci sono tutti quei Se, sono le tue stelle a doverti tirare fuori dalla melma, è vero che in una partita punto a punto qualsiasi cosa può fare la differenza, ma è il capitano che deve abbandonare la nave per ultimo quando affonda, qua mi pare che le superstar di golden state abbiano abbandonato un po' prestino.

Posso anche essere d'accordo su questo, ma ciò non significa che gli altri giocatori siano esenti da colpe solo perché non sono le star della squadra. Si parla comunque di giocatori che hanno iniziato i playoff con la pretesa di valere 22 e 15 milioni a stagione rispettivamente.
È chiaro che non me la prendo con Varejao e Speights per la sconfitta, sono giocatori con limiti evidenti e oltre a constatare il fatto che siano scarsi non si può fare altro, ma Barnes ed Ezeli sono sempre stati venduti come fenomeni (specialmente il primo) e invece hanno giocato molto male. Questi sono giocatori che hanno sempre vissuto "di rendita" grazie ai loro compagni di squadra che li mettevano in condizione di fare bella figura. Quando questo è venuto (in parte) a mancare non sono stati in grado di mantenere un rendimento accettabile e questo va sottolineato. Barnes ormai ha 24 anni ed è ancora esattamente lo stesso giocatore che era nell'anno da rookie. Chi ricorda i suoi playoff di quell'anno forse potrebbe quasi pensare che sia peggiorato.
Il mio post con i vari "se" stava ad indicare questo: non sono i soli responsabili del tracollo, ovviamente, ma questo non toglie che potevano e dovevano fare molto di più, indipendentemente da Steph, Klay e Dray.

Vitor
21-06-16, 20:00
Ma lo spot autotrollone di Russell? :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=ohJckDIpSPQ

Zaknafein
21-06-16, 21:23
In gara 7 ha tirato 2 su 10 da 3 e ha tirato la bellezza di zero tiri liberi.
Vero, ma ha fatto 3 partitoni uno dietro l'altro in quelle prima. L'unica partita sottotono è stata gara 3.
Anche nelle serie prima ha fatto dei playoff della madonna.

Boh, personalmente se dovessi accusare qualcuno di aver mollato non accuserei di certo lui.

- - - Aggiornato - - -

Ma lo spot autotrollone di Russell? :rotfl:
Non c'è niente da fare, agli americani le pubblicità vengono sempre bene :asd:

Tyus
21-06-16, 22:23
la smettiamo di vivere nel passato e guardiamo un po al futuro? :look:

Phila ha annunciato che con la prima scelta chiamerà Simmons, invece pare che praticamente tutte le squadre che hanno le scelte dalla 3 in giù vogliano tradare la pick; per quanto si sa gli unici interessati ad acquistare scelte sono Phila, che vorrebbe anche Dunn, e San Antonio che pare essere in trattative con Utah per la 12 con la quale non si sa chi voglia scegliere (ma ci si aspetta il solito steal da Spurs)

Lars_Rosenberg
21-06-16, 23:12
Cos'hanno gli Spurs da dare a Utah? :uhm:

fullmetalshinigami
22-06-16, 01:05
Comunque i Celtics dovrebbero dare la loro terza pick a Philadelphia per Nerlens Noel.

Random thoughts:
- trade ottima per i Celtics in un draft poverissimo oltre le prime due, un centro con le caratteristiche di Noel sarebbe ottimo per Boston (che ok, non migliora nell'immediato visto che rimane una squadra da seed medio, ma è un ottimo ritorno per il motivo detto poco fa);
- Colangelo disse di voler ripartire dai veterani per Philadelphia e ora si ritroverà con un quintetto Dunn (o random drafted guy)-Stauskas-Simmons-Saric-Okafor con Embiid che esce dalla panchina per un totale di neanche 100 presenze complessive in carriera.

Poi segnalo come prevedibile che oltre a Nowitzki hanno fatto opt out anche Howard (ovviamente) e Afflalo (oltre che J.R. e DeFrozen che magari a qualcuno erano sfuggiti)

Però, con tutto il bene, Barnes ed Ezeli non è che si possono additare come principali colpevoli della sconfitta, quelli che devono vincere queste partite sono le stelle. Non è che puoi dare la colpa a sti due se segni tredici punti tredici (di cui 7 nei primi sei minuti e 4 negli ultimi sei) nel 4° quarto di gara 7 :look:

Probabilmente con Iggy e Steph al 100% i warriors avrebbero vinto, ma quelli che l'han persa son stati steph e kt, su tutti. Non che questo li ridimensioni come giocatori, almeno ai miei occhi, però è così :boh2:E chi ha detto che dovevano trascinarli alla vittoria? Sto parlando di ridimensionamento e per molti è stato netto.

Lars_Rosenberg
22-06-16, 12:55
Draymond Green.

I just knew that going to the locker room after the game wasn’t right. That’s what a loser does. I’m not a loser. They earned it. They took it from us. It’s right to tell them congratulations. I made sure I got to everybody. The coaching staff. The players. Security guys. Everybody. They earned it. They never quit. I just wanted to make sure I got to everybody.

“I just told [James] congrats and mad respect. Stuff happens on the basketball court. But I have respect. That will never change … I have a lot of respect for LeBron going back there [to Cleveland] and bringing them their first championship. It’s bigger than just this championship for them. That city. That state. It’s been a long time. He went back there and did it. He was supposed to do it for 13 years and he didn’t give up on it. He got it done. Much respect. He put the team on his back and never let him die.

È un personaggio che può piacere o non piacere, ma è sempre autentico e qui ha dimostrato di saper perdere con dignità e stile.
Ci vorrebbero più persone così nello sport.

nababbo
22-06-16, 17:20
Teodosic che dice di voler andare a Utah. Spero sia vero. Molto meglio di Nieto

Tyus
22-06-16, 20:37
Adrian Wojnarowski: Atlanta is sending guard Jeff Teague to Indiana as part of a three-way deal, league sources tell @TheVertical.

UPDATES: Jazz Acquire George Hill. Utah is sending the No. 12 pick in Thursday's Draft to Atlanta.

The Bulls are sending Derrick Rose, Justin Holiday and a 2017 2nd-round pick for Robin Lopez, Jerian Grant and Jose Calderon, per source.

https://twitter.com/KCJHoop/status/745696405860270081

:pippotto:

Messaggio tapatalko

Kenny McCormick
22-06-16, 20:40
D rose ai Knics, mi spiace , son curioso di vedere cosa ha intenzione di fare questa dirigenza con tutto questo spazio salariale libero

Lars_Rosenberg
22-06-16, 20:57
Non capisco la mossa dei Bulls. Pensavo che volessero pick per la rebuild invece si prendono l'inutile Calderón. Lopez non è malaccio, ma è una mossa da treadmill :uhm:

Ottimo Teague per George Hill a Indiana, finalmente abbiamo un playmaker :rullezza:
Capisco meno la 12 per George Hill di Utah... Avrei scommesso che volessero loro Teague.

Tyus
22-06-16, 21:00
D rose ai Knics, mi spiace , son curioso di vedere cosa ha intenzione di fare questa dirigenza con tutto questo spazio salariale libero

prendono Howard :chebotta:

Vitor
22-06-16, 21:05
George Hill a Utah per me è un'ottima scelta, play solido che non li rovina difensivamente, non pompa troppo il pallone ed è buono sugli scarichi (visto che il play degli Jazz di fatto è Hayward)

Lars_Rosenberg
22-06-16, 21:22
Però è comunque una lottery pick per un expiring. E sì, Hill è un buon giocatore, ma non so quanto sposti :uhm:
Sicuramente l'intento di Utah è quello di puntare su Exum che così può maturare con calma, avendo un anno di tempo prima di diventare titolare, però mi sembra un po' uno spreco di asset.
Forse consideravano troppo scarsi i giocatori disponibili al draft.

Sulla carta Indiana è quella che ne esce meglio.

nababbo
22-06-16, 21:45
Però è comunque una lottery pick per un expiring. E sì, Hill è un buon giocatore, ma non so quanto sposti :uhm:
Sicuramente l'intento di Utah è quello di puntare su Exum che così può maturare con calma, avendo un anno di tempo prima di diventare titolare, però mi sembra un po' uno spreco di asset.
Forse consideravano troppo scarsi i giocatori disponibili al draft.

Sulla carta Indiana è quella che ne esce meglio.
Attenzione che per Utah c'è la possibilità di arrivare a Teodosic

Vitor
22-06-16, 21:55
Mah, sto draft non sembra poi granché.
E Indiana... bisogna capire pure chi resta, perché tra Teague, Monta e PG il pallone è uno solo.

Lars_Rosenberg
22-06-16, 22:22
Attenzione che per Utah c'è la possibilità di arrivare a Teodosic

Con Teodosic non c'è niente per ora. Lui ha solo detto che gli piacerebbe giocare a Utah, magari a Utah neanche lo vogliono. Poi non so quante garanzie possa dare, il suo rendimento in NBA è tutto da verificare. Spesso gli europei falliscono in nba, anche quelli forti come Spanoulis o Bjelica.

Mah, sto draft non sembra poi granché.
E Indiana... bisogna capire pure chi resta, perché tra Teague, Monta e PG il pallone è uno solo.
Spero che Monta diventi il sesto uomo, sarebbe perfetto per quel ruolo. Come titolare ormai è deleterio.

Kenny McCormick
22-06-16, 22:43
prendono Howard :chebotta: Niente peggior trade della storia il cap addirittura s'è appesantito, 13,7 per quello scandalo di Lopez , per tre anni garantiti, più 7,7 per Calderon , un anno, più il contratto da rookie di Grant; Howard sembra voler andare ai knicks

Tyus
22-06-16, 23:13
Niente peggior trade della storia il cap addirittura s'è appesantito, 13,7 per quello scandalo di Lopez , per tre anni garantiti, più 7,7 per Calderon , un anno, più il contratto da rookie di Grant; Howard sembra voler andare ai knicks

avevo capito parlassi di NY infatti :bua:

Zaknafein
23-06-16, 07:22
Contentissimo per Hill, uno dei miei giocatori preferiti. Perfetto per Utah come tipo di giocatore (sulla strade boh, ci può stare).
Mi dispiace solo che questo vuol dire che non andrà in una squadra da titolo e si farà un altro anno in una squadra mediocre. Vabbe, se non altro è la MIA squadra mediocre :asd:

Per il resto, povero Rose. Spero per lui che faccia una stagione della madonna, altrimenti a NY se lo mangiano.
Chicago non porta a casa moltissimo, ma questo Rose non è facile da tradare.

Kohnny
23-06-16, 08:12
Howard, Anthony e Rose a fare il triangolo? :uhoh:

Vitor
23-06-16, 09:18
Spero che Monta diventi il sesto uomo, sarebbe perfetto per quel ruolo. Come titolare ormai è deleterio.

"ormai". Solo un anno fa a Dallas era un solidissimo primo violino, tutto l'attacco passava per le sue mani. Ma perché è un giocatore che necessita di avere molto il pallone, per questo continuo a dire che la palla è una.

Lars_Rosenberg
23-06-16, 09:32
A parte il fatto che due anni, quando stai per spegnere 31 candeline, per un giocatore come lui fanno la differenza, a Dallas nessuno si è strappato i capelli quando se ne è andato. Era ok come prima opzione offensiva, ma per una squadra da bassi playoff. Poi col sistema offensivo di Carlisle tutti sembrano un po' più bravi. L'anno scorso a Indiana la sua produzione è stata deludente e ora che ci sono PG, Teague e Turner, 3 giocatori che sanno attaccare, preferirei vederlo partire dalla panchina, dove sarebbe istantaneamente favorito per il 6th man of the year.

Kenny McCormick
23-06-16, 11:49
Howard, Anthony e Rose a fare il triangolo? :uhoh: Secondo me prendono Noah, e per il triangolo usano Porzingis

- - - Aggiornato - - -

Per il resto, povero Rose. Spero per lui che faccia una stagione della madonna, altrimenti a NY se lo mangiano.
Chicago non porta a casa moltissimo, ma questo Rose non è facile da tradare.
Rose non era da tradare, punto, questo è l' anno della verita e si doveva aspettare non scambiarlo con un giocatore mediocre per far contento " Zoidberg "

Vitor
23-06-16, 12:18
Sono anni però che per Rose è l'anno della verità

Kenny McCormick
23-06-16, 12:40
No, da un infortunio del genere a detta di tutti ci vogliono 4 anni per il recupero

Zaknafein
23-06-16, 13:11
Credo che lo abbiano tradato più che altro per lasciare la squadra in mano a Butler senza avere troppi problemi interni.

Io spero che recuperi, ma quest'ultima stagione non è andata benissimo. Ottimo il fatto che l'abbia giocata sostanzialmente tutta, ma le prestazioni sinceramente non sono state il massimo. Difficile tornare a buoni livelli considerando il tipo di giocatore che era, vedremo.
Chicago poteva anche aspettare, ma credo che volessero proprio staccarsi nettamente dalla vecchia guardia e andare in una direzione totalmente diversa, a prescindere dalle prestazioni di Rose.

Lars_Rosenberg
23-06-16, 14:17
Il ritorno ottenuto nella trade è ottimo per Chicago e difficilmente avrebbero potuto chiedere di più: quello che mi lascia perplesso è la direzione che vogliono dare alla franchigia. Mi aspettavo che cercassero di ottenere qualche pick per rifondare e invece hanno dato loro una pick (anche se al secondo giro, sostanzialmente irrilevante) ai Knicks e hanno preso un giocatore come Lopez che è buono per il presente. Col roster che hanno e senza pick non vanno da nessuna parte. Treadmill.

Zaknafein
23-06-16, 14:58
Ma Chicago negli ultimi 20 anni è sempre stata da treadmill :asd:
Ha fatto anni sicuramente buonissimi, quasi da contender, ma con giocatore cresciuti in casa (Rose, Deng, Noah). L'unico vero acquisto di rilievo, almeno economicamente, è stato Boozer, in sostanza. A livello di mercato non si sono mai sbilanciati più di tanto :boh2:

E comunque una first rounder per Rose, con tutti i dubbi che si porta dietro e comunque con solo un anno di contratto, era difficile da ottenere.
(Si lo so che Utah l'ha data per George Hill, ma a Utah basta arrivare ai playoff e son tutti contenti)

Kenny McCormick
23-06-16, 19:34
Con il mercato di quest anno si doveva tenere, un centro a livello di Lopez lo si sarebbe trovato a meno, e questo anno ha giocato bene soprattutto considerando la stagione tragica grazie ad un allenatore che é ancora convinto di essere in Ncca, ovviamente riconfermato a pieni voti

Lars_Rosenberg
23-06-16, 19:47
Chi trovi meglio di Lopez in free agency a meno di 13 milioni?

- - - Aggiornato - - -

Thaddeus Young ai Pacers per la pick numero 20 e una seconda scelta futura.
Larry è parecchio attivo in queste ore :sisi:

Avevo appena letto che i Nets stavano provando a scambiare Young e ho pensato che poteva fare al caso dei Pacers... la squadra mi sembra già migliorata rispetto all'anno scorso, bisogna solo liberarsi di Stuckey e ingaggiare una buona guardia da affiancare a Teague per spostare Ellis in panchina.
Mi piacerebbe Evan Fournier che è un ottimo tiratore, ma è RFA e costerà tanto.

Secondo ma la trade l'hanno vinta i
Celtics :fag:
Larry Bird continua a dargli soddisfazioni :asd:

Kenny McCormick
23-06-16, 20:31
Chi trovi meglio di Lopez in free agency a meno di 13 milioni?

- - - Aggiornato - - -

Thaddeus Young ai Pacers per la pick numero 20 e una seconda scelta futura.
Larry è parecchio attivo in queste ore :sisi:

Avevo appena letto che i Nets stavano provando a scambiare Young e ho pensato che poteva fare al caso dei Pacers... la squadra mi sembra già migliorata rispetto all'anno scorso, bisogna solo liberarsi di Stuckey e ingaggiare una buona guardia da affiancare a Teague per spostare Ellis in panchina.
Mi piacerebbe Evan Fournier che è un ottimo tiratore, ma è RFA e costerà tanto.

Secondo ma la trade l'hanno vinta i
Celtics :fag:
Larry Bird continua a dargli soddisfazioni :asd: non solo in free agency, il mercato si muoverà parecchio e le possibiltà di trade saranno molte, inoltre in giro per il mondo ci sarà sicuramente qualcuno a livello di Robin Lopez, che tra l' altro ha un triennale a crescere che sfiorerà i 15

Lars_Rosenberg
23-06-16, 20:32
Se non fai i nomi parli del nulla. In questa free agency i giocatori buoni costeranno tanto. Con 13 milioni ci prendi Ezeli e Robin Lopez è molto meglio di Ezeli.
Poi nulla vieta di scambiare Lopez per una pick, è un giocatore che ha valore ed è bloccato a cifre buone per alcuni anni.

Kenny McCormick
23-06-16, 20:46
quando usciranno i nomi te li farò, ora il mercato è appena iniziato, a quelle cifre nessuno si prende Lopez, e il Rose solo dell' anno scorso sposta già di più gli equilibri di Lopez e Calderon messi insieme, che sono giocatori neutri fanno il loro e neanche benissimo, infatti a NY non mi sembrano si stiano strappando i capelli

nababbo
23-06-16, 20:57
I Thunder vogliono dare via Ibaka?

Kenny McCormick
24-06-16, 01:48
i Bulls stanno cercando in tutti i modi di cedere Butler ai Wolves, qualcuno li fermi, son disperato :(

Tyus
24-06-16, 04:36
Ibaka ai magic per oladipo, invasiva e sabonis :o

Ci dormo su poi vi dico se sono contento!

E in più belinelli a Charlotte!

Messaggio tapatalko

Zaknafein
24-06-16, 07:27
Invasiva :asd:

Charlotte ha pagato un po' troppo per il Beli mi sa. Bene i Thunder per ibaka, ma non capisco bene a cosa serv a questa trade per i magic. Ibaka non mi sembra un giocatore da semi-rebuild-se-va-bene-usciamo-al-primo-turno :uhm:

Tyus
24-06-16, 09:44
Con l'acquisto di ibaka magari qualche free agent prende anche in considerazione l'idea di andare a Orlando eh :look:

Messaggio tapatalko

Sandro Storti
24-06-16, 09:54
Ma il povero Beli riuscirà a farsi casa da qualche parte? :asd:

Lars_Rosenberg
24-06-16, 10:21
OKC che scambia Ibaka per dei giovani, fonti che dicono che Durant considera la Silicon Valley conveniente anche per aspetti che vanno oltre al basket.
Che stia per succedere? Rebuild di OKC :look:

Charlotte ha pagato Belinelli praticamente come Thaddeus Young :uhm:

Vitor
24-06-16, 17:56
Giovani fino a un certo punto, Ilyasova in realtà ha 40 anni :asd:
Scherzi a parte, curioso di vedere che impatto avrà Oladipo a OKC.

Lars_Rosenberg
24-06-16, 18:10
Ilyasova mi sa che lo tagliano, ha una team option.

Ma Sacramento che seleziona due centri al primo giro significa che Cousins saluta? :uhm:

TheSgrash
24-06-16, 18:54
si parla di cousin a LAL ma boh

Lars_Rosenberg
24-06-16, 19:01
Ingram + D'lo + filler per Cousins?

Sbonk
24-06-16, 19:08
Ilyasova mi sa che lo tagliano, ha una team option.

Ma Sacramento che seleziona due centri al primo giro significa che Cousins saluta? :uhm:

https://twitter.com/boogiecousins/status/746149291249410050

metto il link dato che non so come si fa a mettere direttamente il tweet qui :asd:

Lars_Rosenberg
24-06-16, 19:18
L'avevo visto... va interpretato, ma evidenzia un certo disagio da parte di Boogie. :uhm:

Tyus
24-06-16, 20:43
http://www.sportingnews.com/nba/news/nba-free-agency-washington-wizards-joakim-noah-chicago-bulls-knicks-derrick-rose-bucks-timberwolves/1g5h2xcr8ello1ct5ne29gn4m5?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

:pippotto:

Messaggio tapatalko

Sbonk
24-06-16, 20:54
L'avevo visto... va interpretato, ma evidenzia un certo disagio da parte di Boogie. :uhm:

vero che va interpretato, ma secondo me fra boogie e l'ambiente Kings, Divac in primis, c'è un bel po' di maretta. Può essere che abbia draftato due ottimi giocatori o che abbia un piano ben preciso, anche se Sacramento e piani ben precisi è un po' un ossimoro, però non riesco a capire che tipo di segnale vuoi dare quando scegli due prospetti nello stesso ruolo del tuo franchise player se non "guarda che possiamo anche fare a meno di te" oppure "ci stiamo attrezzando per fare a meno di te"

fullmetalshinigami
25-06-16, 07:34
Non capisco perché non abbiamo selezionato Labissierre alla 27, ma soprattutto non mi spiego perché sia sceso così in basso, chissà che cavolo ci avranno visto di male gli scout.

Per me Ujiri, mago finché si vuole negli scambi, ma al draft non è proprio capace. Da questo punto di vista meglio Colangelo.

Lars_Rosenberg
25-06-16, 09:55
Thon Maker alla 10, Papagiannis alla 13 sono state reach inaspettate. Così come a caduta di Labissiere alla 28 e Deyonta Davis alla 31, entrambi previsti a metà del primo giro.
Anche io mi chiedo perché i Warriors non abbiano preso Davis, spero che Damian Jones non lo faccia rimpiangere.
Invece sulla carta è un'ottima pick McCaw.

Cek
25-06-16, 11:23
ma quindi è stato un bdp draft?

Lars_Rosenberg
25-06-16, 11:34
Non è presto per dirlo? Almeno vedere qualcuno giocare? :look:

nababbo
25-06-16, 12:20
Offtopic.
Si parla di Bargnani al Barcellona

Sbonk
25-06-16, 14:52
La notizia che Lars aspettava da tanto: HB40 giocherà nel DREAM TEAM, come i suoi degni predecessori Jordan, Magic, Bird, Barkley, Stockton, Hakeem eccetera eccetera eccetera :tsk: (source Woj)

Lars_Rosenberg
25-06-16, 16:21
Ma chi accidenti ha pagato questo qui per essere avere tutte queste spinte? :look:

Zeta81
25-06-16, 16:26
Vabbuó hanno rifiutato anche i bidoni dello sporco sto giro

Zeta81
25-06-16, 16:50
Io fossi GS un pensiero a Whiteside lo farei

Lars_Rosenberg
25-06-16, 17:10
Penso che dopo Durant sia uno degli obiettivi principali. Tutte i segnali che la dirigenza ha mandato dopo le finals fanno intendere che si voglia virare su uno stile di gioco che comprenda un centro più offensivo, in grado di punire gli avversari nel paint quando raddoppiano i tiratori sul perimetro.
Sarei estremamente sorpreso se Ezeli fosse riconfermato e anche Bogut potrebbe essere tradato per fare spazio a un free agent. A me piace anche Horford, che sarebbe un fit perfetto, però tra dare 4 anni di contratto al massimo salariale a un 30enne e un 27enne (Whiteside) è chiaro che sia preferibile la seconda opzione. Inoltre Whiteside aiuterebbe molto di più a risolvere i problemi a rimbalzo. Il rovescio della medaglia è che Whiteside non ha range, non può giocare 4 e non passa mai la palla.

Non sono sicuro di come funzionino le trade excepion, qualcuno mi può chiarire una cosa?
Se i Warriors tradano Bogut senza ricevere salario indietro, liberano cap space per un max contract e firmano un free agent (diciamo Whiteside). Poi possono usare anche la TPE per una trade senza mandare indietro salario? :uhm:

Se dovessimo riuscire a prendere un centro forte un free agency, probabilmente il sostituto di Barnes sarebbe... Barnes :asd:
Matt Barnes ha fatto capire di voler tornare ai Warriors, probabilmente anche al minimo salariale. Nonostante l'età è ancora un buon giocatore e ha la mentalità giusta.

Zaknafein
25-06-16, 18:04
Boh, a me Whiteside non sembra adatto ai Warriors. Non mi sembra il tipo di giocatore disposto a fare mille blocchi e prendersi due tiri a partita. Vero che il gioco si può sempre cambiare, ma erano così dannatamente vicini alla perfezione, io non rischierei.
Horford invece...

Lars_Rosenberg
26-06-16, 02:33
Secondo Wojnarowski Durant incontrerà le seguenti squadre:

Celtics
Clippers
Heat
Spurs
Warriors

e ovviamente i Thunder.

Corsa a 6 :sisi:

Lars_Rosenberg
27-06-16, 16:19
Dai documenti che girano su internet sembra quasi certo che Thon Maker abbia in realtà 23 anni.
Spero che i Bucks l'abbiano scelto essendo consapevoli di questo. È comunque un giocatore con uno skillset interessante, ma ha 4 anni in più di quanto dichiarato.

Vitor
27-06-16, 18:09
ma che :asd:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/4q3bvy/research_into_thon_makers_age_probably_far_older/

Lars_Rosenberg
27-06-16, 20:08
http://i.imgur.com/vT4OISQ.png

fullmetalshinigami
28-06-16, 23:32
No mercy: Kyrie Irving plans on taunting his three Golden State Warrior teammates throughout the Olympics

Lars_Rosenberg
28-06-16, 23:35
Misterioso infortunio di Irving in allenamento quotato a quanto? :asd:

tizio_incognito
29-06-16, 07:10
Misterioso infortunio di Irving in allenamento quotato a quanto? :asd:

Se lo meriterebbe nel caso...

fullmetalshinigami
29-06-16, 21:15
Anche Detroit si aggiunge alla flotta di squadroni della morte pronti a ricoprire di soldi qualcuno assolutamente a caso: Meeks a Orlando in cambio di una 2nd rounder nel 2019 (dopo che i Magic hanno regalato Harris sempre a Detroit)

Se lo meriterebbe nel caso...
Per così poco? In USA sono abituati a fare ben di peggio :asd:

Lars_Rosenberg
29-06-16, 21:21
Sembra ormai che tutti i free agents riceveranno in max contract :rotfl:
Durant, Horford, Conley, Whiteside, Derozan, Dwight Howard, Barnes, Chandler Parsons, Biyombo, Beal, Fournier...

MrVermont
29-06-16, 21:30
Ma davvero qualcuno offre un maxicontratto ad Howard? :bua:

Ma James resta a Cleveland? :uhm:

fullmetalshinigami
29-06-16, 21:43
Sembra ormai che tutti i free agents riceveranno in max contract :rotfl:
Durant, Horford, Conley, Whiteside, Derozan, Dwight Howard, Barnes, Chandler Parsons, Biyombo, Beal, Fournier...

Biyombo un max mai :asd: Un 151-17 sì, ma un max non esiste neanche con questo cap. Inconcepibile piuttosto darlo a Beal che alla sua età ha già dei seri problemi di salute (alla schiena mi sembra).

- - - Aggiornato - - -

Ma James resta a Cleveland? :uhm:Sì.

Lars_Rosenberg
29-06-16, 21:54
Biyombo un max mai :asd: Un 151-17 sì, ma un max non esiste neanche con questo cap. Inconcepibile piuttosto darlo a Beal che alla sua età ha già dei seri problemi di salute (alla schiena mi sembra).

Ammesso e non concesso che si creda che Biyombo abbia davvero 23 anni, si tratta di un giocatore più giovane di Harrison Barnes, che ha giocato molto meglio nei playoff ed ha delle skill in cui è davvero tra i migliori (rimbalzi, difesa), mentre Barnes è mediocre in tutto.

Riguardo a Beal, tieni presente che ci sono squadre come Brooklyn e Philadelphia che hanno disperato bisogno di guardie e di tiratori, hanno tantissimo cap space e verranno ignorate dai free agent più quotati. La stessa Washington, se perde Beal è nei casini.
Non è un max sicuro, ma è possibilissimo.
Probabilmente negozierà un piccolo sconto per rimanere a Washington.

Edit: Durant, l'unica persona al mondo che mente sulla sua altezza dicendo di essere più basso di quanto sia veramente :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160629/9648407007c3c0a1844066058d746196.jpg

fullmetalshinigami
29-06-16, 22:33
Non capisco perché hai tirato in ballo Barnes :asd: Comunque no, sono convintissimo che vedremo delle follie, ma un max a Biyombo sicuramente non è fra queste. Solo una squadra no sense come Sacramento glielo darebbe.

http://basketball.realgm.com/wiretap/242465/Warriors-Players-Have-Been-Recruiting-Kevin-Durant-All-Season

Warriors' Players Have Been Recruiting Kevin Durant All Season

Lars_Rosenberg
30-06-16, 00:42
http://basketball.realgm.com/wiretap/242465/Warriors-Players-Have-Been-Recruiting-Kevin-Durant-All-Season

Warriors' Players Have Been Recruiting Kevin Durant All Season

Questa non è una novità, Curry e Iguodala sono molto amici di KD per motivi religiosi. Tutti e tre sono cristiani molto devoti e questo li ha legati.

Vitor
30-06-16, 09:44
Edit: Durant, l'unica persona al mondo che mente sulla sua altezza dicendo di essere più basso di quanto sia veramente :asd:

Anche Garnett, non voleva farsi listare come 7 piedi perché temeva che poi lo schierassero da 5 :asd:

Zaknafein
30-06-16, 10:49
Che tra l'altro è un discorso che mi fa ridere, mi immagino l'alleantore che gli dice "hey Kevin, sembri altissimo cribbio, saresti perfetto come centro, ma il foglio che ho qui dice che sei alto meno di 7 piedi quindi niente, ti devo per forza far giocare da 4!" :bua:

Lars_Rosenberg
30-06-16, 11:19
Che tra l'altro è un discorso che mi fa ridere, mi immagino l'alleantore che gli dice "hey Kevin, sembri altissimo cribbio, saresti perfetto come centro, ma il foglio che ho qui dice che sei alto meno di 7 piedi quindi niente, ti devo per forza far giocare da 4!" :bua:

Penso valga più che altro in fase di draft, in modo da dare una determinata impressione agli scout. Una volta che sei con la squadra penso che solo un cieco non se ne accorga. Basta mettere il giocatore di fianco al centro titolare :asd:

fullmetalshinigami
30-06-16, 14:11
Questa non è una novità, Curry e Iguodala sono molto amici di KD per motivi religiosi. Tutti e tre sono cristiani molto devoti e questo li ha legati.

Il fatto che siano amici conta fino ad un certo punto. Non mi sembra che LeBron abbia mai fatto recruiting per Carmelo :asd: Poi certo, i big three di Miami erano tutti amici, (forse tolto Bosh, neanche tanto), ma non è una stretta conseguenza.

- - - Aggiornato - - -

Penso valga più che altro in fase di draft, in modo da dare una determinata impressione agli scout. Una volta che sei con la squadra penso che solo un cieco non se ne accorga. Basta mettere il giocatore di fianco al centro titolare :asd:

Ma anche lì, non te le fanno le misurazioni? :asd:

Lars_Rosenberg
30-06-16, 14:16
Il fatto che siano amici conta fino ad un certo punto. Non mi sembra che LeBron abbia mai fatto recruiting per Carmelo :asd: Poi certo, i big three di Miami erano tutti amici, (forse tolto Bosh, neanche tanto), ma non è una stretta conseguenza.

Bè Iguodala firmò coi Warriors perché era diventato amico di Curry in nazionale.
Wade, LeBron e Bosh sono sempre stati amici (soprattutto i primi 2). Carmelo ha sempre avuto altre priorità e poi gioca nello stesso ruolo di LeBron.
Non è sicuramente l'unica cosa presa in considerazione, però un peso ce l'ha.

Vitor
30-06-16, 14:52
Come ogni anno inizia lo stillicidio della free agency di Dallas, in cui sogni il fenomeno e ti trovi con 3 mestieranti ammuffiti da affidare a Carlisle per la resurrezione :asd:

Best case scenario: Conley e Whiteside
Realistic scenario: Lin e Ezeli
Worst case scenario: Fournier e Cabarkapa :asd:

Lars_Rosenberg
30-06-16, 15:03
Chi è Cabarkapa? :look:
Fournier è buono comunque.

Vitor
30-06-16, 15:06
Pivottone che passò per i Suns a metà del decennio scorso

Sbonk
30-06-16, 15:21
Leggo di Dellavedova che punta ai 10 mln l'anno... è un bel momento per essere Free Agent :asd:

Vitor
30-06-16, 15:21
Leggeremo cifre assurde... Noah verso i Knicks che stanno facendo una gran bella squadra per la stagione 2010 :sisi:
A proposito delle cifre, quei mattacchioni di Ball Don't Lie hanno fatto un excel che esaminerà i contratti 2016 in confronto ai cap precedenti. Come esempio c'è quello che dovrebbe avere Noah, per ora https://docs.google.com/spreadsheets/d/11uVIDrADsxhiN6ad2jP76aZZemboWzLJoghjpGnqfAY/edit#gid=0

Zaknafein
30-06-16, 16:04
Noah sarebbe comunque tantino se resta il giocatore dell'ultimo anno. Spero che si ripigli... anche perchè ho la sua canotta :asd:

Kohnny
30-06-16, 16:06
la metti quando devi tirare i liberi? :fag:

Zaknafein
30-06-16, 16:35
Anche quando tiro della media! :sisi:

Tyus
30-06-16, 23:07
Come ogni anno inizia lo stillicidio della free agency di Dallas, in cui sogni il fenomeno e ti trovi con 3 mestieranti ammuffiti da affidare a Carlisle per la resurrezione :asd:

Best case scenario: Conley e Whiteside
Realistic scenario: Lin e Ezeli
Worst case scenario: Fournier e Cabarkapa :asd:

Fournier è il più forte dei 6 che hai citato :nono:

fullmetalshinigami
01-07-16, 08:14
eeeeee si parte!

Finora confermati:
Timofey Mozgov per i Los Angeles Lakers a 64M/4Y
DeMar DeRozan per i Toronto Raptors a 139M/5Y

In dirittura d'arrivo:
Joakim Noah per i New York Knicks a 70M/4Y
Bradley Beal per i Washington Wizards a 128M/5Y

Si vocifera:
Chandler Parsons per i Trail Blazers a 96M/4Y (max)
Howard cerca un contratto da 24 annui
Warriors To Match Any Offer Sheet Harrison Barnes Signs Unless Kevin Durant Picks Them

Sto per avere un infarto e siamo solo all'inizio :asd: