Visualizza Versione Completa : NBA Season 2015/2016
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
Lars_Rosenberg
11-04-16, 01:09
Primo tempo dominato dalle difese, siamo 35 pari. Sembra una partita di Eurolega con questo punteggio :asd:
Lars_Rosenberg
11-04-16, 02:25
72-9 È STORIA!
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
Erano 19 anni che i Warriors non vincevano a San Antonio :pippotto:
Nonostante un Curry sottotono, ne ha messi solo 37.
Ah, Il barba invece ne ha infilati 40 :asd: ma lo attendo su shaqtin a fool
EDIT: e che 37pt. Oltre al consueto shooting, Curry ha fatto delle penetrazioni davvero belle, un paio di azioni eccezionali in area (con quel suo odiosissimo rilascio "morbido" che credo i difensori detestino tutti :asd:).
Guardate i liberi del Jordan dei Clippers :rotfl:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ha airballato come al solito? Vorrei un contest tra lui e Shaq :asd:
Lars_Rosenberg
11-04-16, 11:01
Più che altro ne ha sbagliati una quantità industriale :rotfl:
6 su 23.
Comunque tutti prendono in giro DJ, ma c'è Drummond che li tira altrettanto male.
Non ricordo il record di Shaq, possibile uno 0/11? :asd:
fullmetalshinigami
11-04-16, 12:09
Più che altro ne ha sbagliati una quantità industriale :rotfl:
6 su 23.
Comunque tutti prendono in giro DJ, ma c'è Drummond che li tira altrettanto male.
Il problema di Jordan è che al contrario di Drummond non è in un ambiente sotto i riflettori (e poi i Clippers attuali sono odiati sufficientemente più dei Pistons, il che contribuisce ad accentrare l'attenzione su di lui).
Ho letto solo quello di Thibs, che é stato piuttosto diplomatico, link?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160409/715575ec5c38125c3305183b1ec10be3.jpg
Il commento a cui si riferisce è quello di Butler, dopo una sconfitta contro i Knicks, secondo cui Hoiberg doveva "coach harder"
Kenny McCormick
11-04-16, 12:21
Grazie, ciò conferma che non é ancora pronto per un top team, ormai lo spogliatoio é completamente spaccato, non avrebbe senso riconfermarlo
Lars_Rosenberg
11-04-16, 12:34
Jimmy Butler non mi da l'idea di essere un gran compagno di squadra, poi magari mi sbaglio boh.
Comunque ormai la stagione è finita ed è tempo di awards. Metto i miei:
MVP: 1° Stephen Curry, 2° LeBron James, 3° Kevin Durant
DPOY: 1° Kawhi Leonard, 2° Draymond Green, 3° Hassan Whiteside
MIP: 1° CJ McCollum, 2° Giannis Antetokounmpo, 3° Draymond Green
6MOY: 1° Ryan Anderson, 2° Jeremy Lin, 3° Andre Iguodala
ROY: 1° Karl-Anthony Towns, 2° Kristaps Porzingis, 3° Nikola Jokic
All-NBA First Team:
G: Stephen Curry, Chris Paul
W: LeBron James, Kevin Durant
C: Anthony Davis
D'accordo sui premi, cambierei però Paul con westbrook nel quintetto e forse Davis con qualcuno che non mi viene in mente :asd:
C: Draymond Green :asd:
Io darei il 6MOY a Lin, ma alla fine i nomi sono quelli.
Non so se daranno il back to back a Leonard per il DPOY, ma non vedo candidati migliori. Volendo Green, ma se non l'ha vinto l'anno scorso non vedo come possa vincerlo quest'anno. Tutti i centri difensivi degli ultimi anni (Gasol, Noah, volendo Hibbert) in questa stagione hanno latitato alla grande e non vedo altri veri concorrenti.
Onestamente anche Cousins ha fatto meglio di Davis quest'anno.
Mi verrebbe quasi voglia di metterci KAT :asd:
Sparo i miei e aggiungo il Coach of the Year (Kerr, ma va?)
MVP: 1° Stephen Curry, 2° LeBron James, 3° Kevin Durant/Chris Paul
DPOY: 1° Draymond Green, 2° Kawhi Leonard, 3° Hassan Whiteside
MIP: 1° CJ McCollum, 2° Draymond GreenGiannis Antetokounmpo, 3°
6MOY: 1° Ryan Anderson, 2° Jamal Crawford, 3° Boh
ROY: 1° Karl-Anthony Towns, 2° Kristaps Porzingis, 3° Devin Booker
Lars_Rosenberg
11-04-16, 18:36
Ah mi sono dimenticato coach ed executive dell'anno!
Coach è difficile, quando una squadra vince 72 (o 73) partite devi dare il premio all'allenatore di quella squadra, però Kerr ha allenato solo metà stagione. Tutto sommato però, considerando anche la beffa della scorsa stagione (con tutto il rispetto per Budenholzer che ha fatto comunque bene) lo darei a lui.
Executive of the year secondo me non c'è proprio gara, bisogna darlo a quello di Portland che ha fatto un capolavoro senza precedenti.
Per il centro è Davis o Cousins... Visti i soliti problemi caratteriali di Boogie ho privilegiato Davis. È vero che i Pelicans hanno un record pessimo e fa un po' strano che abbiano un giocatore nel first team, però Sacramento non ha fatto molto meglio quindi premio quello che secondo me è il giocatore migliore nel complesso. Se votano Cousins comunque ci sta.
Ho messo Paul anziché Westbrook perché ha portato i Clippers al quarto seed comodo giocando gran parte della stagione senza Griffin. Nella stessa situazione Westbrook l'anno scorso non ha fatto neanche i playoff e il roster dei Clippers non mi sembra molto diverso da quello dei Thunder. Secondo me CP3 rimane un giocatore il cui impatto sul risultato è superiore, anche se non macina triple doppie. Westbrook comunque merita ampiamente l'All NBA Second Team.
fullmetalshinigami
12-04-16, 00:17
Davis ha deluso tantissimo quest'anno. Ha avuto un'efficienza difensiva davvero bassa se non ricordo male.
Non mettere RW nel Mvp è pura follia. Anche oggi ha fatto un'altra tripla doppia.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
KD e LBJ 34pts a cranio :alesisi:
EDIT: e anche Harden :sisi:
Lars_Rosenberg
12-04-16, 08:57
20+15 di Curry.
Seth Curry :asd:
Rockets e Jazz stanno facendo a gara a chi riesce a fare più partite di merda.
Tra l'altro sono 2-2 negli scontri diretti. Non mi ricordo più nemmeno qual è il prossimo criterio viene usato per il tie breaker.
Mi dispiacerebbe se i Jazz restassero fuori dai playoff, ma se la sono un po' cercata.
Lars_Rosenberg
12-04-16, 09:14
Eh si, stanno facendo di tutto per non fare i playoff :look:
L'ultima la giocano contro i Lakers, nell'ultima di Kobe che vorrà lasciare le basket con una grande prestazione, mentre i Rockets se la vedranno con Sacramento.
Purtroppo passerebbero i rockets
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Noi intanto ai PO contro ogni aspettativa :alesisi:
Saremo buttati fuori a calci in culo, but we did it again :alesisi:
Lars_Rosenberg
12-04-16, 16:26
L'ultima volta che c'è stato Dallas-San Antonio ai playoff è venuta fuori una serie fantastica, spero si ripeta, anche se forse a questo punto è quasi più facile che Dallas finisca sesta e vada contro OKC.
Ancora faccio fatica a credere che Portland sia quinta.
Lillard :prostro:
Spero nell'upset contro i Clippers :sisi:
Ultima partita di Kobe :piange:
Lars_Rosenberg
12-04-16, 23:38
Ma è domani, stanotte non giocano i Lakers.
Non è che perché è domani allora non è più l'ultima :piange:
tizio_incognito
13-04-16, 06:54
Ultima partita di Kobe :piange:
Good riddance.
avete avuto modo di vedere questo video su lin?
https://www.youtube.com/watch?v=KvaM0pMj-8o
Poveretto :asd: alcuni falli son bestiali e pericolosetti direi.
#KobeDay non ce la faccio
avete avuto modo di vedere questo video su lin?
Si, tra l'altro casualità vuole che la partita dopo sia andato in lunetta mille volte se non sbaglio :asd:
Lars_Rosenberg
13-04-16, 16:57
Le azioni estrapolate così lasciano il tempo che trovano.
La cosa certa è che non c'è uniformità di giudizio però.
Pete.Bondurant
13-04-16, 17:08
#KobeDay non ce la faccio
https://www.youtube.com/watch?v=UysS_kQYd7s
https://www.youtube.com/watch?v=qQYz0I5dE_A
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=UysS_kQYd7s
Obiettivo: almeno 10 partite con 25 FGA e 0 assist :sisi:
Lars_Rosenberg
13-04-16, 18:10
Ma poi in carriera Kobe ha una media di assist a partita più alta di Michael Jordan, però le battute le fanno solo su di lui :uhm:
Incredibile che sui forum e sui social si facciano battute sui giocatori in attività e non su quelli ritirati da 20 anni :uhm:
Che sia stato un passatore fenomenale credo sia fuori discussione. Che abbia forzato un numero incredibile di azioni in che c'erano opzioni migliori lo è altrettanto.
Si discute la volontà, non la capacità, è per quello che ci si incazza :asd:
Lars_Rosenberg
13-04-16, 18:31
Incredibile che sui forum e sui social si facciano battute sui giocatori in attività e non su quelli ritirati da 20 anni :uhm:
Ancora oggi si parla più di Michael Jordan che di qualsiasi altro giocatore di basket non chiamato Stephen Curry, LeBron James o Kobe Bryant :asd:
Però di Michael Jordan si parla solo bene, perché è il GOAT, mentre gli altri sono costantemente criticati e presi in giro. Va benissimo eh, mi chiedo solo perché ci siano due pesi e due misure.
Si sarebbe parlato male di MJ se ci fossero stati i forum 15/20 anni fa.
Si paracula chi gioca ogni notte, non chi è già entrato nella leggenda
Ad ogni modo, tra l'ultima di Kobe e GSW che va per le 73W, seratina.
tizio_incognito
13-04-16, 21:31
Ecco, speriamo che passi in fretta pure domani perchè ne ho le palle piene di vedere Kobe que e Kobe là su tutte le bacheche. Ha rotto il cazzo.
:asd:
Per fortuna gli altri grandi di quest'epoca usciranno in maniera più discreta e con molto meno fanboyismo :asd:
Però lo spot è bello.
Lars_Rosenberg
13-04-16, 22:01
Almeno così si parla un po' di basket anche al di fuori dei siti/riviste specializzate.
tizio_incognito
13-04-16, 23:02
Per fortuna gli altri grandi di quest'epoca usciranno in maniera più discreta e con molto meno fanboyismo :asd:
Attendiamo la serie tv in 10 episodi "The King's farewell" quando si ritira Lebron :asd:
Lars_Rosenberg
13-04-16, 23:34
Per LeBron mancano ancora un bel po' di anni, io pensavo a Garnett, Duncan, Dirk...
Pete.Bondurant
14-04-16, 00:38
Cioè ma davvero da fastidio o stupisce che il ritiro di uno come Kobe venga visto come un evento?
Lars_Rosenberg
14-04-16, 00:45
A tizio da fastidio tutto, non ci far caso :asd:
Lars_Rosenberg
14-04-16, 01:13
Non guardo spesso i Celtics, ma quando lo faccio il culone di Sullinger è sempre più grosso :rotfl:
Mi sembra già più grasso di Big Baby :uhm:
Nessuno a guardare la storia stanotte?
Lars_Rosenberg
14-04-16, 06:01
La partita dei Lakers è stata un film, complimenti allo sceneggiatore :rotfl:
ho visto solo l'ultimo quarto.. ovviamente da Kobe
Sì è preso 50 tiri :asd: 6/21 da 3. Per il resto è andata come si immaginava, 60pt e chiusura in pompa magna.
Ah, Curry ne ha messi 46 :rotfl: 73-9 accomplished.
tizio_incognito
14-04-16, 07:32
50 tiri :rotfl: pagliaccio egoista fino alla fine... per fortuna che si è levato dai coglioni.
- - - Aggiornato - - -
Cioè ma davvero da fastidio o stupisce che il ritiro di uno come Kobe venga visto come un evento?
C'è gente che meritava lo stesso e di più. Ma non tutti sono pagliacci egoisti allo stesso modo.
Kobe :rullezza:
Noto che a qualcuno brucia ancora dopo anni :fag:
Sì è preso 50 tiri :asd: 6/21 da 3. Per il resto è andata come si immaginava, 60pt e chiusura in pompa magna.
Ah, Curry ne ha messi 46 :rotfl: 73-9 accomplished.
Doppia cifra di triple messe per la quarta volta in stagione, più di 400 triple stagionali, record che credo resisterà molto a lungo
tizio_incognito
14-04-16, 07:57
Kobe :rullezza:
Noto che a qualcuno brucia ancora dopo anni :fag:
17-65... io spero seriamente che per una botta di culo drafteremo davanti a voi, così vi potrete godere la vostra partita del ritiro ancora per tanti anni :fag:
50 tiri :rotfl: pagliaccio egoista fino alla fine... per fortuna che si è levato dai coglioni.
C'è gente che meritava lo stesso e di più. Ma non tutti sono pagliacci egoisti allo stesso modo.
Tipo? :asd:
17-65... io spero seriamente che per una botta di culo drafteremo davanti a voi, così vi potrete godere la vostra partita del ritiro ancora per tanti anni :fag:
Ma voi chi? :asd:
50 tiri :rotfl: pagliaccio egoista fino alla fine... per fortuna che si è levato dai coglioni
https://www.youtube.com/watch?v=omxbaX7S12w
tizio_incognito
14-04-16, 08:37
Cos'è? Molti nemici molto onore gnè gnè? :asd:
Era dal 1983 che qualcuno non si prendeva 50 tiri in una partita :asd:
Uscita di scena di Kobe molto alla Kobe, la cosa incredibile è che ha oscurato i Warriors che hanno fatto la storia :asd:
Cos'è? Molti nemici molto onore gnè gnè? :asd:
Mah, credo sia più un "fottesega 33kpt, 5 anelli, lul prot rosik"
Ma come 50 tiri? Genio, anche basta, ma genio :rotfl:
Chissà come sarebbe stata questa ultima stagione con dei Lakers competitivi :uhm:
Comunque ha veramente un ego spropositato, su questo Tizio ha ragione :asd:
Di sicuro il personaggio mancherà (ma non è che negli ultimi 3/4 anni si sia visto molto), alla fine il "cattivo" rende la stagione un po' più divertente per tutti, anche se cestisticamente mi sta sul cazzo.
Concordo sull'ego, è anche vero che è supportato dai fatti :asd: cioè non è il pippone/normale giocatore che si sente sto cazzo, è tipo Cristiano Ronaldo (che si sente un fenomeno e E' un fenomeno) :asd:
tizio_incognito
14-04-16, 11:08
Infatti pure Ronaldo mi sta sul cazzo all'inverosimile :asd:
si fa prima a dire chi non ti sta sul cazzo :asd:
"haters gonna hate" già detto?
tizio_incognito
14-04-16, 11:39
si fa prima a dire chi non ti sta sul cazzo :asd:
Chi non se la tira.
Comunque, due palle, sembra di essere tornati al 2010. Fortuna che è solo per oggi ed è finita, da domani si torna a parlare di basket giocato e non di partite di addio degne dei Globetrotters.
Lars_Rosenberg
14-04-16, 12:00
Comunque con l'ultima partita in carriera Kobe è riuscito a superare Micheal Jordan in qualcosa :asd:
http://www.basketball-reference.com/leaders/fga_game.html
non toccate il culo di tizio altrimenti vi beccate un'ustione :asd:
Quindi Steph unico giocatore nella storia a fare 30 di media con meno di 35 minuti giocati. E in più 50/45/90.
Lars_Rosenberg
14-04-16, 12:07
Credo sia anche l'unica guardia insieme a Jordan (che l'ha fatto 4 volte) ad avere avuto una media di almeno 30 ppg tirando con il 50% o più dal campo.
Comunque ieri sera ho visto un po' di Heat-Celtics, nel secondo quarto Miami era a +25. Poi mi sono riposato un po' per vedere Kobe e i Warriors e ho visto il risultato finale che era +10 per i Celtics :rotfl: Come diamine è stato possibile?
In questo modo dalla terza alla sesta ad est hanno tutte lo stesso record di 48-34! Non so in che modo alla fine gli Heat sono finiti lo stesso terzi nonostante la sconfitta e i Celtics solo quinti :uhm:
si vede che anche miami si è riposata un po' per vedere kobe :asd:
tizio_incognito
14-04-16, 12:24
In questo modo dalla terza alla sesta ad est hanno tutte lo stesso record di 48-34! Non so in che modo alla fine gli Heat sono finiti lo stesso terzi nonostante la sconfitta e i Celtics solo quinti :uhm:
Miami wins tonight, Boston wins tomorrow, Atlanta loses.
It doesn’t matter what Charlotte does. If they win, then ALL 4 teams will be 48-34. In that scenario the seeding will go like this:
3: Miami
4: Atlanta
5: Boston
6: Charlotte
Miami would get the multi-team tiebreaker by winning the division. Atlanta holds the tiebreaker over Boston and Boston holds the tiebreaker over Charlotte. If Charlotte loses, they’re still 6th.
E perderemo la serie, 4-2 secondo me.
Lars_Rosenberg
14-04-16, 12:28
Bellissima sfida da Atlanta e Boston, due squadre per certi versi simili, che fanno del collettivo la propria forza e sono allenate molto bene.
A ovest penso che sarà moto divertente Portland contro Clippers, due squadre offensive e divertenti.
Ovviamente tiferò Portland e Lillardone con tutte le mie forze :asd:
Io sto con tizio.
Quindi Steph unico giocatore nella storia a fare 30 di media con meno di 35 minuti giocati. E in più 50/45/90.
:chebotta: Non ha fatto 31.7?
Lars_Rosenberg
14-04-16, 13:18
No, 30.1 punti in 34.2 minuti.
31.7 sarebbero i punti per36.
Ah ho letto a cazzo di cane, credevo fossero i 36'
e comunque si parla solo di Bryant :asd:
Bryant era alla partita d'addio e giocava con dei Lakers imbarazzanti, avrei preso anch'io tutti i tiri possibili. Nel bene o nel male il clamore mediatico ci sta, nell'era della massima esasperazione dello spettacolo sui media vuoi non cavalcassero il ritiro del giocatore che più di tutti si è avvicinato a MJ?
Ragazzi son tre anni che I raps stanno andando bene
Hanno ricostruito su derozan e hanno fatto benissimo
Lars_Rosenberg
14-04-16, 17:18
Vediamo se quest'anno riescono a passare il primo turno però :asd:
Bryant era alla partita d'addio e giocava con dei Lakers imbarazzanti, avrei preso anch'io tutti i tiri possibili. Nel bene o nel male il clamore mediatico ci sta, nell'era della massima esasperazione dello spettacolo sui media vuoi non cavalcassero il ritiro del giocatore che più di tutti si è avvicinato a MJ?
this, che poi han fatto tutta sta celebrazione durante la stagione perchè la squadra non avrebbe mai partecipato ai play off, ogni partita era una passerella. Fosse stato in una contender non lo avrebbero mai fatto.
Vediamo se quest'anno riescono a passare il primo turno però :asd:
This, si son sempre sciolti ai playoff
Lars_Rosenberg
14-04-16, 19:28
this, che poi han fatto tutta sta celebrazione durante la stagione perchè la squadra non avrebbe mai partecipato ai play off, ogni partita era una passerella. Fosse stato in una contender non lo avrebbero mai fatto.
Vedrete che arriva anche una top 3 pick :asd:
E pensate avessero preso aldridge alla uno :bua:
Messaggio tapatalko
@Vitor
Poi provi il Gear vr e in un app ti trovi di fianco DN wow.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/377fbb72f9ea2df34c8ac7544829773a.jpg
Si, ma hanno anche avuto un discreto culo. Il piano era tradare Gay e tankare e invece si sono ritrovati più forti di prima :asd:
Lars_Rosenberg
15-04-16, 01:24
E pensate avessero preso aldridge alla uno :bua:
Messaggio tapatalko
Avrebbe cambiato tutto, ma non è detto che sarebbero stati più forti adesso, troppe variabili.
Tenendo conto che riuscirò a vedere solo le partite del venerdì e sabato e se capitano in settimana partite in serata ad orari umani, secondo voi conviene fare il league pass?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tenendo conto che riuscirò a vedere solo le partite del venerdì e sabato e se capitano in settimana partite in serata ad orari umani, secondo voi conviene fare il league pass?
Ovviamente, le partite le puoi rivedere quando vuoi e c'è anche una comoda modalità no spoiler. Comunque per i primi giorni di play-off danno la possibilità di provarlo gratuitamente.
Ah, se lo fai ora ti consiglio il mensile che facendo due conti costa meno
Lars_Rosenberg
15-04-16, 20:42
Se no c'è sempre
ArenaVision :asd:
Ovviamente, le partite le puoi rivedere quando vuoi e c'è anche una comoda modalità no spoiler. Comunque per i primi giorni di play-off danno la possibilità di provarlo gratuitamente.
Ah, se lo fai ora ti consiglio il mensile che facendo due conti costa meno
Sì, chiedevo appunto perchè mi è arrivata la mail per tre giorni gratis.
Provo domani e domenica vedendo tutte le partite che riesco, poi lunedì decido se fare il mensile per le altre partite :sisi:
Ma poi davvero l'annuale per il premium costa solo 83€? :eek2:
Sì, chiedevo appunto perchè mi è arrivata la mail per tre giorni gratis.
Provo domani e domenica vedendo tutte le partite che riesco, poi lunedì decido se fare il mensile per le altre partite :sisi:
Ma poi davvero l'annuale per il premium costa solo 83€? :eek2:
no no, è quello che ti fanno pagare adesso per i soli playoff :asd:
L'annuale premium mi pare sia 230 euro (che comunque son poi 20 cents a partita o giù di li), però il premium è proprio se sei infognato, tanto se dall'italia sfrutti un 30-40% il leaguepass normale è già tantissimo :sisi:
Per quello ti consigliavo di fare il monthly, perchè facendo due conti (le finals iniziano il 2 giugno) se aspetti ancora 4-5 giorni a farlo spendi meno di sicuro dovendo sottoscrivere praticamente 2 mesi (lo so, sono un rabbino, ma mi rode dover rinnovare un mese per magari vedere solo gara 7 :asd:)
No, certo. Anche io pensavo a due mensili. Le finals a che data dovrebbero arrivare se dovessero finire a gara 7?
No, certo. Anche io pensavo a due mensili. Le finals a che data dovrebbero arrivare se dovessero finire a gara 7?
Intorno al 20, però boh, secondo me Golden state o san antonio chiunque arrivi da est lo sweepano o qualcosa del genere. La vera finale sarà quella dell'ovest :look: (in b4 cleveland campione, Kevin Love MVP delle finals :asd:)
È dal '96 che non vedo le finals :piange:
Lars_Rosenberg
15-04-16, 23:01
Ora la sparo grossa.
Da est non esce Cleveland.
Se non si infortuna nessuno potresti aver ragione :asd:
Sent from my Nexus 4
fullmetalshinigami
16-04-16, 08:08
Sì e no, perché solo quest'anno ha dimostrato di non avere il QI cestistico di un criceto. Il nostro grosso limite rimane la panchina (non i panchinari, intendo lo staff) e la profondità nel ruolo di PF (motivo per cui speravo dessimo una scelta per un Thaddeus Young come si vociferava).
Comunque siamo alle solite: via Colangelo, dentro un GM coi controcazzi e i risultati si sono visti. I miei rimpianti sono due: aver vinto di 30 contro i Nets a pari record (che poi han preso la scelta che aveva Portland e che si è rivelata Lillard) e aver preso Bargnani alla prima.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 11:06
Norman Powell ha fatto molto bene come PF per essere un rookie. Poi ai playoff torna DeMarre Carroll. Non li vedo male come roster i Raptors. Anche i backup di Lowry e Valanciunas (Joseph e Biyombo) non sono male.
In genere il capro espiatorio è Casey, poi non saprei dire se è veramente così scarso.
Vediamo se finalmente passano il primo turno, poi vediamo. Comunque a est vedo veramente i cavs e il nulla. A ovest sarà dura per le 3 più big
Lars_Rosenberg
16-04-16, 11:34
L'ottava a est ne ha vinte 44 ed è 3-1 contro i Cavs in stagione (e ha battuto anche i Warriors), non è detto che i playoff siano così facili per LeBron quest'anno. Anche perché non sono convinto che con Love e Irving i Cavs siano tanto meglio che senza. L'anno scorso hanno fatto della difesa la loro forza e con quei due non è possibile.
fullmetalshinigami
16-04-16, 11:34
Norman Powell ha fatto molto bene come PF per essere un rookie. Poi ai playoff torna DeMarre Carroll. Non li vedo male come roster i Raptors. Anche i backup di Lowry e Valanciunas (Joseph e Biyombo) non sono male.
In genere il capro espiatorio è Casey, poi non saprei dire se è veramente così scarso.
Carroll è molto più ala piccola, come PF non ce lo vedo a difendere su certi giocatori ai PO, mentre Powell è una guardia che al massimo ha giocato come ala piccola, non certo come ala grande.
Casey... non saprei dire se pecchi di inesperienza o sia effettivamente scarso. Certo è che tra schemi di gioco, sia nei momenti cardine che nel corso delle gare e gestione dei timeout ha dimostrato di essere ben lontano dalla maturità quando conta.
Si parla di Jeff van Gundy o Thibodeau per la panchina di Minnesota il prossimo anno. A me non dispiacerebbe quello che rimane... ma significa cacciare Casey, i.e. che siamo nuovamente usciti al primo turno o dopo una figuraccia al secondo turno. E quello sì che mi dispiacerebbe.
fullmetalshinigami
16-04-16, 14:52
http://basketball.realgm.com/wiretap/241600/Wizards-Make-Scott-Brooks-Top-Priority
Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che i Wizards non vogliano Durant in offseason?
Lars_Rosenberg
16-04-16, 14:58
Qualcuno ha mai avuto dubbi? :asd:
Semmai è Durant che forse ha dei dubbi al riguardo visto che i Wizards non sembrano così attraenti al momento.
fullmetalshinigami
16-04-16, 15:00
Qualcuno ha mai avuto dubbi? :asd:
Sempre a pensare male.
Semmai è Durant che forse ha dei dubbi al riguardo visto che i Wizards non sembrano così attraenti al momento.
I Wizards rischiano di riuscire nell'abilissima impresa di sprecare il prime di Wall.
Oggi si comincia :alesisi:
Io dico:
Indiana-Toronto 4-3
Boston-Atlanta 2-4
Dallas-OKC 2-4
Detroit-Cleveland 1-4
Charlotte-Miami 2-4
Memphis-SA 0-4
Portland-LAC 4-3
Houston-GS 0-100
Lars_Rosenberg
16-04-16, 15:52
Indiana-Toronto 2-4
Boston-Atlanta 4-3
Dallas-OKC 1-4
Detroit-Cleveland 3-4
Charlotte-Miami 2-4
Memphis-SA 0-4
Portland-LAC 1-4
Houston-GS 1-4
Mi aspetto molto da Detroit, spero di non sbagliarmi :uhm:
I miei:
Indiana-Toronto 2-4
Boston-Atlanta 3-4
Dallas-OKC 1-4
Detroit-Cleveland 0-4
Charlotte-Miami 2-4
Memphis-SA 0-4
Portland-LAC 2-4
Houston-GS 1-4
Lars_Rosenberg
16-04-16, 18:02
Demarre Carroll sta giocando.
Bella partita per ora.
Stai scherzando, è qualcosa di orribile :asd:
10/30 combinato e non solo per merito delle difese
Lars_Rosenberg
16-04-16, 18:04
Per bella intendo equilibrata, scusa :asd:
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:05
Demarre Carroll sta giocando.
Bella partita per ora.
subentrato. Attacchi da cavarsi gli occhi, stiamo giocando con una quantità di isolamenti impressionante(mente brutti. Turner è già a tre stoppate se non sbaglio).
edit - JV praticamente è già in doppia doppia :asd:
C'è Valanciunas che domina.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 18:07
Non faccio in tempo a dire equilibrata che i Raptors fanno 7-0 :bua:
Spero in una grande partita di PG.
Valacoso 9 rimbalzi in 10 minuti :facepalm:
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:11
I Pacers fanno molta fatica a tenere un giocatore così lì sotto, infatti dipenderà moltissimo da lui.
I miei:
Indiana-Toronto 1-4
Boston-Atlanta 4-2
Dallas-OKC 2-4
Detroit-Cleveland 3-4
Charlotte-Miami 2-4
Memphis-SA 1-4
Portland-LAC 1-4
Houston-GS 0-4
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:30
Siamo piazzati malissimo in campo
15 rimbalzi nel primo tempo, ma 3 falli (di cui uno assurdo).
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:39
15 rimbalzi nel primo tempo, ma 3 falli (di cui uno assurdo).
La terza chiamata è stata davvero ridicola.
Spero che questa confusione che abbiamo sul campo sia dovuta solo alla paura data dalle scorse eliminazioni.
E' pure iniziata alle 12.30
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:44
E' pure iniziata alle 12.30
No, no, non esiste essere punto a punto contro Indiana con George che non è ancora sceso in campo.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 18:48
Neanche Lowry e Derozan sono sensi in campo però eh :asd:
fullmetalshinigami
16-04-16, 18:59
Neanche Lowry e Derozan sono sensi in campo però eh :asd:
E' per quello che dicevo che spero che siano ancora confusi per via degli anni scorsi. Su Lowry ci spero, su DeRozan un po' meno.
C'è da dire che i Pacers ti fanno giocare male.
fullmetalshinigami
16-04-16, 19:08
C'è da dire che i Pacers ti fanno giocare male.
Va là, basta guardare come conduciamo gli attacchi :asd:
In compenso la difesa è incredibile, la 3ª migliore di tutta la lega. Senza punti deboli, specie tra gli esterni (l’ennesima reincarnazione di Monta Ellis passa sotto traccia, ma è tremendamente hipster ed affascinante), eccellente nel forzare palle perse e soprattutto in grado di commettere pochi falli e quindi, sulla carta, limitare i viaggi in lunetta dell’avversario di turno, cosa che ai playoff può anche fare la differenza. E quando Ian Mahinmi (credibilissimo candidato ad un posto in uno dei due quintetti difensivi… !) e Lavoy Allen (!!!) sono in campo insieme (circa 10′ a partita in stagione, ma solo 9 minuti totali nelle sfide contro Toronto) in area non si entra (56% a rimbalzo, Defensive Rating 93.4 e soprattutto Net Rating +12.6). Piccolo dettaglio: nelle partite punto a punto salta tutto per aria (-3,3).
fullmetalshinigami
16-04-16, 19:21
DeFrozen :sbav:
Lars_Rosenberg
16-04-16, 19:27
Diamogli il beneficio del dubbio, è solo gara 1, ma Lowry e DeRozan stanno confermando d essere giocatori da regular season.
Per DDR con George la vedo maluccio.
Che poi due anni fa Lowry fece degli ottimi playoff.
fullmetalshinigami
16-04-16, 19:32
Per DDR con George la vedo maluccio.
Che poi due anni fa Lowry fece degli ottimi playoff.L'anno scorso ha tirato con meno del 35% però.
DeRozan è un giocatore dal QI cestistico IMBARAZZANTE io non capisco come faccia gran parte dei tifosi di Toronto a volerlo ancora in squadra.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 19:35
Perché comunque è diventato un ottimo finisher.
Scusate se vado ot ma quello che sta succedendo in Europa :rotfl:
Comunque brutta partita questa.
fullmetalshinigami
16-04-16, 19:38
Perché comunque è diventato un ottimo finisher.
Un giocatore che non fa altro che penetrare anche se la squadra avversaria fa della gran densità nel perimetro è semplicemente cancerogeno. Il basket è pieno di giocatori che in RS giocano bene e poi puntualmente quando conta ne vengono fuori i limiti.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 20:06
Dai cazzo +8, forse ce la facciamo. PG :rullezza:
A Toronto ora si suicidano.
Lars_Rosenberg
16-04-16, 20:27
Nei playoff si vedono i grandi giocatori :rullezza: #PG13
Ora sotto con la partita della vita :caffe:
fullmetalshinigami
16-04-16, 20:36
Dai cazzo +8, forse ce la facciamo. PG :rullezza:
PG è un vero finisher, altro che DeFrozen :asd:
devo dire che è sempre un piacere vedere chiunque saltare sopra la testa di Howard :sisi:
+18 nel primo quarto, quasi quasi smetto di vederla
Lars_Rosenberg
16-04-16, 21:15
Purtroppo sono fuori e non la posso guardare... Il risultato mi sembra abbastanza chiaro per ora però :asd:
Ma Curry sto paradenti se lo vuole tenere in bocca? :asd:
Curry sta diventando odioso da quanto fa il pagliaccio...
Houston da questa serie ne uscirebbe meglio se desse forfait :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Beverly la sta prendendo bene la sua serata contro Curry.
Sopprimete Howard
Messaggio tapatalko
Forse converrebbe dare forfait :asd:
Cioè Curry già 24 pt e manca 1.40 a finire il 2 tempo? :bua:
Stavo guardando l'Inter poi ho detto: "ma vediamo se tra GS e HOU c'è ancora una part...." :asd:
Il barba un buon primo tempo 4pt e 4 falli :asd:
Curry uscito per un problema alla caviglia, ma non si sa di quale entità, cmq potrebbe tranquillamente riposare tutta la serie..
Lars_Rosenberg
16-04-16, 22:04
Curry uscito per un problema alla caviglia, ma non si sa di quale entità
:bua:
Se si fa male siamo fottuti.
Dalle immagini non si capiva, non sembrava nulla di preoccupante
Regaz ho un problema, qualcuno riesce a darmi una mano? Praticamente quando vado per attivare la trial del leaguepass mi segna come metodo di pagamento ancora una vecchia prepagata che usavo parecchio tempo fa e non riesco a capire come fare per mettere paypal, davvero ho cercato ovunque, ed il bello è che sono sicuro al 99% di aver pagato con paypal lo scorso anno ed al 100% di aver pagato l'ASG di quest'anno.
Ah no ok ho capito: se vuoi fare la prova devi mettere una carta, paypal solo se acquisti, e vabbè andate a stendere per sti 3 giorni vado di "fantasia" :asd:
^ tu qua sopra, hai un pm
Cioè Curry già 24 pt e manca 1.40 a finire il 2 tempo? :bua:
Peccato sia uscito, sembrava ispirato (5/7 da 3)
Buon inizio per noi :sisi: :bua:
Comunque son state molto più "da play-off" le due dell'Est che le due dell'Ovest, il primo quarto di okc-dal è sembrato una partita di regular season e nemmeno troppo importante
si ma sulla carta quelle ad est erano anche le 2 più equilibrate
magari non mi aspettavo la ripassata di dallas, ma quella di houston era già scritta.
La cosa che dovrebbe preoccupare più Dallas e che OKC ha dominato con Westbook e Durant con minutaggi normali.
Ibaka comunque sembrava un altro giocatore rispetto alla regular season
Ma per noi è già un miracolo essere arrivati sesti, spero di vincerne una per evitare lo sweep, fine :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/13043427_1162691320441724_6345230170810764678_n.jp g?oh=994d91307b9d7010089f2a75c77b3a59&oe=57B8C951
si ma sulla carta quelle ad est erano anche le 2 più equilibrate
magari non mi aspettavo la ripassata di dallas, ma quella di houston era già scritta.
Ihmo era prevedibile anche queĺla di dallas :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
17-04-16, 12:51
La vittoria di OKC non era in discussione, ma magari non con questa facilità.
Comunque è anche normale che l'est abbia dato luogo a sfide più equilibrate visto che anche in RS c'è stato più equilibrio. Certo che pensare che i Raptors hanno un record migliore dei Thunder fa strano...
Atlanta ha rischiato di buttarla nel cesso dopo essere stata abbondamente sopra.
Temo abbia gli stessi problemi dell'anno scorso. Nei playoff fa un po' troppo fatica e diventa troppo dipendente da gente come Bazemore e Scott (l'anno scorso era Carroll). Tanti possessi con sedici passaggi sul perimetro che non portano da nessuna parte per poi rifugiarsi nella penetrazione di Teague.
C'è anche da dire che non credo siano tante le partite in cui Smart tira meglio di Korver :asd:
fullmetalshinigami
17-04-16, 13:28
Faccio notare una chiamata che ha del miracoloso ieri: https://vine.co/v/itFAbBIrO1B
Finalmente un arbitro che fischia fallo su un blocco irregolare di Green
si beh se non avesse fischiato sarebbe stato vergognoso :asd:
fullmetalshinigami
17-04-16, 13:49
si beh se non avesse fischiato sarebbe stato vergognoso :asd:
Sì, diciamo anche che Green spesso e volentieri porta dei blocchi irregolari più o meno evidenti :asd:
Faccio notare una chiamata che ha del miracoloso ieri: https://vine.co/v/itFAbBIrO1B
Finalmente un arbitro che fischia fallo su un blocco irregolare di Green
Quel blocco l'ha fatto subito dopo il battibecco Beverley-Curry, come a dire a quello di Houston di star calmo
Quanto sono fighe le rimesse di Stevens?
Lars_Rosenberg
17-04-16, 20:23
Bene i Pistons per ora, subito in partita.
Direi che i Cavs han trovato dei bei clienti per ora.
Lars_Rosenberg
17-04-16, 21:00
Comunque quello è Markieff, non può essere Marcus.
Avete visto il no look dietro la schiena di quello lì che non sa passare la palla, quello col 23? :asd:
http://i.imgur.com/mW8WVdl.png?1
poi ci chiediamo perchè da noi il basket è così meno seguito, diciamo che cè una concezione lievemente differente su come produrre un evento sportivo :asd:
Lars_Rosenberg
17-04-16, 21:36
Avete visto il no look dietro la schiena di quello lì che non sa passare la palla, quello col 23? :asd:
Si, meraviglioso. Giocata migliore dei playoff per ora.
A parte quello però LeBron non dominante come al solito, sta lasciando spazio a Kyrie e Love.
fullmetalshinigami
17-04-16, 21:51
Direi che i Cavs han trovato dei bei clienti per ora.
C'è anche da dire che a Detroit sta entrando qualunque cosa...
... un po' come accadrebbe a Golden State :lul:
Lars_Rosenberg
17-04-16, 21:51
Questa cosa dello smallball sta sfuggendo di mano :asd:
Lars_Rosenberg
17-04-16, 21:54
Comunque sono i Detroit Warriors questi, stanno tirando da 3 con percentuali assurde.
L'arena che canta "MVP!MVP!", no ragazzi no, mi sa che per quest'anno non se ne fa nulla :asd:
A me sembrava più un LBJ
edit: nono, è proprio MVP :asd:
Lars_Rosenberg
17-04-16, 23:08
Nel quarto quarto secondo me si è vista tutta l'inesperienza dei Pistons.
Lars_Rosenberg
18-04-16, 01:36
Heat devastanti, un Deng così non si vedeva da tempo.
http://cavaliers.247sports.com/Bolt/WATCH-LeBron-James-fires-beautiful-no-look-pass-to-JR-Smith-44866329
Evidente come questi Clippers siano meglio senza Griffin :sisi:
delle quattro partite che ho seguito, mi sono fatto scappare quella più interessante :bua:
Mi aspettavo qualcosina di più da Charlotte.
Non male i Clippers invece. Portland un po' confusionaria in molte azioni.
Kawhi DPOY
Se continua così lo vince per i prossimi 10 anni (anche se draymondo... Boh, secondo me se fai 73-9 i premi individuali son per forza tuoi :look:)
delle quattro partite che ho seguito, mi sono fatto scappare quella più interessante :bua:
Ci sono molte serie apparentemente scontate in questo primo turno, ma son fiducioso che andando avanti il tutto si farà più frizzantino. La finale dell'Ovest di quest'anno secondo me meriterebbe di avere gli stessi spettatori dello sbarco sulla luna, credo sia la serie più attesa da un bel po' a questa parte :asd:
Pare che Kobe abbia accettato l'offerta di Pop di allenare ed aiutare Leonard a diventare un giocatore migliore, cominciando già dal ritiro estivo :look:
Pare che Kobe abbia accettato l'offerta di Pop di allenare ed aiutare Leonard a diventare un giocatore migliore, cominciando già dal ritiro estivo :look:
Vedo che il lakerismo è svanito in fretta subito dopo il liberi tutti :asd:
tizio_incognito
18-04-16, 15:52
Prima lezione: shoot always, pass never? :jfs:
http://www.singleblackmale.org/wp-content/uploads/2013/12/kobe-shoots-over-everyone.jpg
:sisi:
Lars_Rosenberg
18-04-16, 16:20
Meritatissimo il DPOY a Kawhi, la difesa degli Spurs è stata eccezionale quest'anno.
Prima lezione: shoot always, pass never? :jfs::nono:
gli insegnerà qualche trucco in post, poi gli dirà "gioca come sai e hai sempre fatto, ma quando vedi verde mettine 40" :snob:
:nono:
gli insegnerà qualche trucco in post, poi gli dirà "gioca come sai e hai sempre fatto, ma quando vedi verde mettine 40" :snob:
Non per dire, ma con Duncan in squadra hai bisogno di Kobe per imparare qualche trucco in post? :asd: Che poi se c'è bisogno di trucchi basta passare dall'argentino :look:
http://www.singleblackmale.org/wp-content/uploads/2013/12/kobe-shoots-over-everyone.jpg
:sisi:Alla fine il block era di Deng :sisi:
in cosa dovrebbe migliorare Leonard? no giusto per saperlo :asd:
Nel killer instict. Se Pop vuole questo un motivo ci sarà. Sia fatta la sua volontà
Comunque Love, con tutti i mega difetti che ha, quando viene coinvolto nell'attacco è ancora un bel giocatore in attacco. Ogni tanto sfodera anche una bella tabellata alla Duncan.
Parlando di altro, l'acqua è bagnata.
Lars_Rosenberg
18-04-16, 17:51
Parlando di altro, l'acqua è bagnata.
Tecnicamente no, è bagnante :asd:
in cosa dovrebbe migliorare Leonard? no giusto per saperlo :asd:si può sempre migliorare, poi non è detto che il miglioramento sia solo dal lato tecnico.
Lars_Rosenberg
18-04-16, 20:01
Caro LeBron,
devi sapere che Kyrie non è Steph Curry. Quindi smetti di fare finta che lo sia.
Con affetto,
Lars
:asd:
http://espn.go.com/video/clip?id=15228986&ex_cid=espnfb
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fullmetalshinigami
18-04-16, 20:27
http://basketball.realgm.com/article/241618/How-The-Raptors-Can-Fix-Their-DeMar-DeRozan-Problem
Geralt di Rivia
18-04-16, 21:58
Curry qualche minuto dovrebbe farlo stanotte o lo tiene a riposo?
Ma perchè dall' italia non esce mai un Valanciunas? :look:
Lars_Rosenberg
19-04-16, 06:21
Bella vittoria senza Steph, però i Rockets mi sono sembrati una squadra da campetto e Harden non difende neanche ai playoff. "I don't give a shit" attitude. Fossi un tifoso dei Rockets sarei incazzato come una iena con lui.
Per quanto riguarda i Warriors, Barnes è una tragedia, non posso credere che qualcuno gli darà 20+ milioni all'anno quest'estate :bua:
Incredibile vittoria dei Mavs, ma c'è voluto un Durant da 7 su 33 dal campo e 7 turnover, è difficile che succeda di nuovo.
Harden non ha mai difeso in vita sua, non è una novità.
Lo scorso anno, a onor del vero, ai play-off almeno la mano sul tiro la alzava. Prima nemmeno quello
KT ha compensato per Curry in compenso :asd: e poi vabbè, Draymond il solito migliaio di rimbalzi.
Ne abbiamo vinta una :alesisi:
Senza mezza squadra poi :rotfl:
Lars_Rosenberg
19-04-16, 10:26
È stato praticamente in miracolo, hai visto l'ultimo possesso di OKC? :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/CgYB7OAVIAA0YBs.jpg:large
Harden non ha mai difeso in vita sua, non è una novità.
Lo scorso anno, a onor del vero, ai play-off almeno la mano sul tiro la alzava. Prima nemmeno quello
Ma non è vero, a OKC difendeva. Anche ai playoff con loro aveva fatto cose decenti (decenti eh, non alla Tony Allen, ma almeno non terribile).
- - - Aggiornato - - -
Comunque buona partita dei Raptors. Tanto JV soprattutto nella prima metà e in generale un po' più di ordine e di tiri in ritmo, o così mi è sembrato.
Lowry e DeRozan però ancora molto fuori giri, percentuali pessime, al contrario di George che ha fatto un altro partitone. L'ha vinta la panchina di Toronto in sostanza.
Lars_Rosenberg
19-04-16, 11:26
Veramente leggo che Lowry è stato tra i migliori, al di là delle percentuali al tiro. Poi il 4 su 13 sembra brutto a prima vista, ma c'è un 10 su 10 ai liberi che gioca a suo favore. I suoi assist, rimbalzi e difesa sono stati fondamentali.
DeRozan più che pessimo invece. Lui non ha molti altri modi di contribuire alla vittoria se non segnando canestri, cosa che sta facendo malissimo per ora.
Ma non è vero, a OKC difendeva. Anche ai playoff con loro aveva fatto cose decenti (decenti eh, non alla Tony Allen, ma almeno non terribile).
- - - Aggiornato - - -
Comunque buona partita dei Raptors. Tanto JV soprattutto nella prima metà e in generale un po' più di ordine e di tiri in ritmo, o così mi è sembrato.
Lowry e DeRozan però ancora molto fuori giri, percentuali pessime, al contrario di George che ha fatto un altro partitone. L'ha vinta la panchina di Toronto in sostanza.
Ai thunder era un giocatore a inizio carriera e sesto uomo, in cerca di diventare famoso.
Dal cambio di status non ha mai difeso.
Semplicemente ha ripreso a difendere come 2 anni fa. Non che l'anno scorso era decente, ma almeno decise di impegnarsi e poteva andare per me
Lars_Rosenberg
19-04-16, 11:29
Una parziale scusante per Harden è che durante la regular season è stato il giocatore col minutaggio più alto dell'intera lega, quindi ci può stare di risparmiare un po' di energia da un lato del campo quando l'attacco della tua squadra dipende al 90% da te.
Il problema è che adesso siamo ai playoff e le cose non sono cambiate. Non è più il momento di risparmiare energie, ma sembra che a lui non freghi nulla.
Veramente leggo che Lowry è stato tra i migliori, al di là delle percentuali al tiro. Poi il 4 su 13 sembra brutto a prima vista, ma c'è un 10 su 10 ai liberi che gioca a suo favore. I suoi assist, rimbalzi e difesa sono stati fondamentali.
Sisi verissimo, mi riferivo più che altro proprio alle percentuali di tiro, che sommate a quelle della scorsa partita sono piuttosto bruttine.
- - - Aggiornato - - -
Ai thunder era un giocatore a inizio carriera e sesto uomo, in cerca di diventare famoso.
Dal cambio di status non ha mai difeso.
Semplicemente ha ripreso a difendere come 2 anni fa. Non che l'anno scorso era decente, ma almeno decise di impegnarsi e poteva andare per me
Si,da quanto è ai Rockets non ha (quasi) mai difeso, per quanto imho abbia alcune micro attenuanti.
Era solo per dire che non è che non ha MAI difesa. Ogni tanto in passato lo ha fatto :asd:
No vero, ero io che davo per scontato del parlare del barba prima stella :asd:
Comunque DPOY: https://streamable.com/w2j0 :sisi:
Lars_Rosenberg
19-04-16, 13:47
Si vede un po' male, ma si capisce https://www.youtube.com/watch?v=bhEKamjMUgQ
fullmetalshinigami
19-04-16, 14:13
Una parziale scusante per Harden è che durante la regular season è stato il giocatore col minutaggio più alto dell'intera lega, quindi ci può stare di risparmiare un po' di energia da un lato del campo quando l'attacco della tua squadra dipende al 90% da te.
Il problema è che adesso siamo ai playoff e le cose non sono cambiate. Non è più il momento di risparmiare energie, ma sembra che a lui non freghi nulla.
https://www.youtube.com/watch?v=BsK7vv1fjnc
Dici?
DeRozan più che pessimo invece. Lui non ha molti altri modi di contribuire alla vittoria se non segnando canestri, cosa che sta facendo malissimo per ora.
Continuo a trovare assurdo come qualcuno possa anche solo lontanamente pensare di affidare la propria franchigia a un giocatore del suo tipo.
Intanto Jamal Crawford (ancora) Sesto Uomo dell'Anno.
Lars_Rosenberg
19-04-16, 15:45
State scherzando spero :uhoh:
Questo è un falso storico, voglio i nomi di chi l'ha votato.
Comunque questi sono i voti:
Jamal Crawford, 341 points
Andre Iguodala, 288
Enes Kanter, 182
Will Barton, 158
Evan Turner, 46
State scherzando spero :uhoh:
Questo è un falso storico, voglio i nomi di chi l'ha votato.
http://official.nba.com/wp-content/uploads/sites/4/2016/04/2015-16-Sixth-Man-of-the-Year.pdf
Mah in effetti quest'anno c'erano davvero diversi candidati migliorei del buon Jamal.
fullmetalshinigami
19-04-16, 17:53
Mah in effetti quest'anno c'erano davvero diversi candidati migliorei del buon Jamal.
Tanti oserei dire
nuovo record.
Quanti ne mancano per essere ricordata come la stagione con più record della storia? :business:
tizio_incognito
20-04-16, 11:01
nuovo record.
Quanti ne mancano per essere ricordata come la stagione con più record della storia? :business:
Preventivabile... ci hanno fatto il culo 3 volte su 4 in regular season. Senza superstar non si va da nessuna parte.
Lars_Rosenberg
20-04-16, 19:12
Secondo Wojnarowski Tom Thibodeau sta per firmare un quinquennale con...
i Minnesota Timberwolves
Dovrebbe portarsi dietro Scott Layden (attualmente agli Spurs) come GM
LBJ, Chris Paul e Wade in grande spolvero :rullezza: Walker no, 29pt ma si è preso mille tiri (1/6 da 3) :asd:
Lars_Rosenberg
21-04-16, 09:10
Al Jefferson e Whiteside sono stati mostruosi stanotte. Bellissima sfida tra lunghi, roba di altri tempi.
Ufficiale Tom ai Wolves. Spero che gli affianchino un assistant coach che sappia gestire l'attacco ed un altro i minutaggi. :asd:
Al Jefferson e Whiteside sono stati mostruosi stanotte. Bellissima sfida tra lunghi, roba di altri tempi.
Tra l'altro due giocatori diametralmente opposti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Thibs comunque potrebbe far fare un bel salto ai TWolves. Il minutaggio se sono così giovani potrebbe non essere un problema, soprattutto perchè a Minny credo siano disposti a vedere Wiggins giocare 40 minuti a sera pur di arrivare ai playoff. Certo, se vuoi sperare di fare qualcosa in più però devi tenerne un minimo conto però.
Anche Rose era giovane... :chebotta:
Lars_Rosenberg
21-04-16, 10:53
Il minutaggio alto in regular season è sempre un problema.
Chiaro che è un problema e lo sarà sempre, ma ci sono società che sarebbero disposte a sacrificare un po' di freschezza e anche di salute pur di arrivare ai playoff dopo millemila anni e comunque 40mpg potrebbero sicuramente pesare meno a Wiggins rispetto a tanti altri.
Non tutti hanno come target l'anello, a qualcuno per ora basta fare meglio delle ultime 10 stagioni.
Rimandare i playoff per risparmiare KAT e Wiggins sarebbe magari una mossa giusta per il futuro, ma Minny porrebbe fare una guerra civile nel frattempo :bua:
P.S. si, Rose era giovane, ma non si era distrutto per i minuti imho. Ne giocava 36 a partita, che sono sicuramente tanti ma, ad esempio, sono meno di quelli in cui ha giocato Lebron in praticamente tutte le stagioni. Gli stessi minuti li giocava Steph prima che GS diventasse dominante, li giocava Chris Paul e Westbrook, che ha un stile di gioco ugualmente aggressivo, ne gioca giusto un paio in meno.
Il problema era quando faceva fare a Deng o a Butler otto partita di fila da 42 minuti. Lì si che avrebbe dovuto rinunciare ad una vittoria in più e lasciare un po' di riposo, ma Rose aveva un minutaggio assolutamente nella norma.
Ma infatti per rose il minutaggio era l'ultimo dei problemi, il problema di rose è proprio la mancanza del ginocchio, anche perché non è stato nemmeno tanto ingrossato, cosa che ha complicato e di non poco la carriera di altri giocatori, tipo Gallinari, per non andare tanto lontano :sisi: