Accedi

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2015/2016

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

MrVermont
04-08-16, 17:15
fine analisi, dovresti andare a scrivere per la gazzetta :asd:

Vero? :smug:

Tyus
04-08-16, 19:04
adesso mi manderete tutti a quel paese ma Durant è un giocatore professionista, e lo sport professionistico si pratica per una sola ragione: vincere, o per lo meno cercare di vincere. Se la vedete così Durant ha fatto benissimo ad andare ai Warriors.

oddio lo sport professionistico si pratica per guadagnare dei soldi... poi spesso (per non dire sempre) vincere te ne fa in effetti guadagnare di più :pippotto:

Robbie
04-08-16, 19:29
oddio lo sport professionistico si pratica per guadagnare dei soldi... poi spesso (per non dire sempre) vincere te ne fa in effetti guadagnare di più :pippotto:

è vero, ma questo, a mio avviso, vale fino ad un certo livello di bravura, ad esempio Tony Snell non gioca per vincere, gioca per lo stipendio, invece uno come Durant gioca per vincere, penso che per lui i soldi siano in seconda posizione, d'altra parte ne ha talmente tanti che vorrei anche vedere non fosse così :asd3:. Anche perché, non mi sono informato, ma credo che OKC gli avrebbe dato gli stessi soldi dei GSW, quindi è stata una scelta di gioco non di denaro

Volo
04-08-16, 19:57
ognuno libero assolutamente di fare le sue scelte, l'importante è farle senza dar la colpa agli altri
"eh kd se ne va perchè westbrook se ne va/rimane" :asd:
no, kd se ne va perchè ha scelto così

Tyus
04-08-16, 21:32
Derek Fisher che vuole tornare a giocare :rotfl:

Robbie
04-08-16, 22:11
Derek Fisher che vuole tornare a giocare :rotfl:
bene ma non benissimo

Cek
05-08-16, 18:55
La nerchia del green :bua:

Robbie
05-08-16, 19:10
La nerchia del green :bua:

l'hai vista? :asd:

Cek
06-08-16, 11:37
non so se sia la sua e cmq era pixellata

comunque non oso immaginare che sventramenti sulle grupies,specie quelle asiatiche :bua:

Kenny McCormick
06-08-16, 13:02
è vero, ma questo, a mio avviso, vale fino ad un certo livello di bravura, ad esempio Tony Snell non gioca per vincere, gioca per lo stipendio, invece uno come Durant gioca per vincere, penso che per lui i soldi siano in seconda posizione, d'altra parte ne ha talmente tanti che vorrei anche vedere non fosse così :asd3:. Anche perché, non mi sono informato, ma credo che OKC gli avrebbe dato gli stessi soldi dei GSW, quindi è stata una scelta di gioco non di denaro
Oppure, non sono in grado di vincere nella mia squadra da protagonista, anzi forse Westbrook sta diventando più forte di me; meglio andare a farmi aiutare da chi ha già vinto, lasciare nella merda chi fino a quel momento ha creduto in me, supportato, cresciuto, compagni, tifosi, dirigenza, e mi faccio pure pagare bene: sono un Professionista

Sbonk
06-08-16, 13:59
Bah, è molto difficile stabilire se ha fatto di più okc per durant o durant per okc... poi da come ne parli sembra che i thunder quelle cose lì le abbiano fatte per beneficienza :asd:

Robbie
06-08-16, 14:35
Oppure, non sono in grado di vincere nella mia squadra da protagonista, anzi forse Westbrook sta diventando più forte di me; meglio andare a farmi aiutare da chi ha già vinto, lasciare nella merda chi fino a quel momento ha creduto in me, supportato, cresciuto, compagni, tifosi, dirigenza, e mi faccio pure pagare bene: sono un Professionista
precisamente, ed è giusto così

Kenny McCormick
06-08-16, 19:12
precisamente, ed è giusto così
Il concetto di giustizia lo ritengo troppo alto per usarlo in una occasione così umanamente piccolina, più che altro mi domando cosa debba fare di più un professionista per esser considerato stronzo, in ogni caso io preferirò sempre giocatori come Russel Westbrook a quelli come KD, mi consola l' idea che sia lo stesso per l' uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport, M.J.

Robbie
06-08-16, 19:46
Il concetto di giustizia lo ritengo troppo alto per usarlo in una occasione così umanamente piccolina, più che altro mi domando cosa debba fare di più un professionista per esser considerato stronzo, in ogni caso io preferirò sempre giocatori come Russel Westbrook a quelli come KD, mi consola l' idea che sia lo stesso per l' uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport, M.J.

concetto di giustizia? scusa ma di cosa parli? :asd: senza offesa eh! :D un professionista può essere disprezzato solo se non si impegna nel suo lavoro, in questo caso se si allena poco e/o male, e se in partita non da il 100% . Mi sembra che Durant si sia sempre comportato bene sotto questi punti di vista.
Il caso lampante è Ibrahimovic, cambia squadra ogni anno ma gioca sempre al 100% e rende sempre al 100%, in ogni squadra (e sono tante)

Sbonk
06-08-16, 21:39
Eh perché westbrook avrà fatto di sicuro una scelta di cuore :asd:

Kenny McCormick
07-08-16, 02:18
concetto di giustizia? scusa ma di cosa parli? :asd: senza offesa eh! :D un professionista può essere disprezzato solo se non si impegna nel suo lavoro, in questo caso se si allena poco e/o male, e se in partita non da il 100% . Mi sembra che Durant si sia sempre comportato bene sotto questi punti di vista.
Il caso lampante è Ibrahimovic, cambia squadra ogni anno ma gioca sempre al 100% e rende sempre al 100%, in ogni squadra (e sono tante)
La giustizia l' hai tirata fuori tu non io ... Si parla di essere stronzi: se uno non si impegna sul lavoro di solito ne paga le dirette conseguenze e si definisce lavativo. Essere stronzi è altro, per esempio mentire e pugnalare alle spalle persone che si fidano di te per ricavarne vantaggi personali. Mi spiace fare il Treccani ma mi sembra di essere alle elementari.
Il calcio ha smesso di essere uno sport da diversi anni e non intendo discuterne, se l' Nba diventasse come il calcio smetterrò di seguire anche lei
.

- - - Aggiornato - - -

Eh perché westbrook avrà fatto di sicuro una scelta di cuore :asd: Hai ragione , nessuna squadra in Nba era disposta a dare il massimo salariale a Russ

Cek
07-08-16, 09:46
bah

E' vero che durante la regular season sono piu in aereo che a terra e in off season se ne vanno in qualche isola nel pacifico o al limite a Miami.
In ogni caso Oklahoma city :bua:

Robbie
07-08-16, 10:47
La giustizia l' hai tirata fuori tu non io ... Si parla di essere stronzi: se uno non si impegna sul lavoro di solito ne paga le dirette conseguenze e si definisce lavativo. Essere stronzi è altro, per esempio mentire e pugnalare alle spalle persone che si fidano di te per ricavarne vantaggi personali. Mi spiace fare il Treccani ma mi sembra di essere alle elementari.

stai davvero pisciando fuori dal vaso, e pure di tanto, ti consiglio di aggiustare il tiro immediatamente

Kenny McCormick
07-08-16, 11:27
https://www.youtube.com/watch?v=eGDBR2L5kzI

Sbonk
07-08-16, 12:23
Hai ragione , nessuna squadra in Nba era disposta a dare il massimo salariale a Russ

Sempre tenendo conto che il max di okc è più remunerativo di quello di un'altra squadra, non sono solo i soldi, è anche che probabilmente non ha trovato una squadra che gli dava garanzie sufficienti a farlo cambiare. Comunque ha firmato un triennale, secondo te finirà la carriera ad okc? :roll:

Robbie
07-08-16, 12:30
https://www.youtube.com/watch?v=eGDBR2L5kzI

vuoi aggiungere questo utente alla tua lista ignore? direi proprio di sì

Zeta81
07-08-16, 17:50
stai davvero pisciando fuori dal vaso, e pure di tanto, ti consiglio di aggiustare il tiro immediatamente
È arrivato lo sceriffo.

vuoi aggiungere questo utente alla tua lista ignore? direi proprio di sì
Ok hai fatto vedere che sei un duro, adesso puoi andare

Robbie
07-08-16, 18:16
È arrivato lo sceriffo.

Ok hai fatto vedere che sei un duro, adesso puoi andare
facciamo due, è stato comunque un piacere conoscervi

Kenny McCormick
08-08-16, 01:23
Sempre tenendo conto che il max di okc è più remunerativo di quello di un'altra squadra, non sono solo i soldi, è anche che probabilmente non ha trovato una squadra che gli dava garanzie sufficienti a farlo cambiare. Comunque ha firmato un triennale, secondo te finirà la carriera ad okc? :roll:

Non lo so, ma poteva benissimo andar via, era l' occasione migliore per farlo e nessuno gliel' avrebbe rinfacciato, invece ha deciso di stare tre anni per provare a ricostruire un team che possa ridiventare una contender ad ovest, come franchise player, e se fra tre anni se ne vorrà andare spero non lo faccia alla Durant,
perchè io ( come molti altri, soprattutto negli states ) a Kevin non contesto l' aver cambiato squadra, ma il suo attegiamento fino all' ultimo con i suoi ex amici e compagni di squadra, nonchè con la dirigenza; gli hanno dato il massimo possibile in tutti gli aspetti, avrebbe potuto almeno essere sincero ed evitare di andar via a zero,

almeno informare la dirigenza delle sue intezioni di cambiar squadra in caso di una mancata vittoria del titolo a fine contratto e di conseguenza metterli nelle condizioni migliori per decidere il futuro della franchigia, invece così è stato terribile dal punto di vista umano; Russel in questo mi sembra diverso almeno finchè i fatti non mi smentiranno.

Godot
09-08-16, 12:22
Ma il nuovo contratto di Russ non dovrebbe permettergli dopo il primo anno di poter decidere se continuare a OKC o andare altrove? :look:

Robbie
09-08-16, 14:30
Ma il nuovo contratto di Russ non dovrebbe permettergli dopo il primo anno di poter decidere se continuare a OKC o andare altrove? :look:

se è così vuol dire che ha firmato un 1+2 (con opzione 2 anni), non lo so :boh2:

edit: ha firmato un 2+1 http://www.spotrac.com/nba/oklahoma-city-thunder/russell-westbrook/

Vitor
12-08-16, 12:15
100/3 per LeBron

Robbie
12-08-16, 13:03
è da quest'anno che entra la montagna di soldi dal contratto tv?

Vitor
12-08-16, 16:02
:sisi:

Tyus
17-08-16, 21:46
tutti al mare?

ravviviamo un po

The Los Angeles Lakers and Yi Jianlian are finalizing a one-year deal worth approximately $8 million.

madò

Vitor
17-08-16, 23:09
Piano diabolico: Walton costruisce con i giovani, poi al momento giusto mette Huertas, Yi, SwaggyP e Mozgov e le perdon tutte. Pick numero 1 :sisi:

Sbonk
18-08-16, 01:11
Piano diabolico: Walton costruisce con i giovani, poi al momento giusto mette Huertas, Yi, SwaggyP e Mozgov e le vincon tutte. Pick numero 30 :sisi:

Fixed doveroso, quella squadra non può perdere :asd:

(ma poi non ho capito, per 2 mln non veniva? perchè 8? Fra l'altro leggo che in cina ne prendeva circa 3,5 :asd:)

Vitor
18-08-16, 12:08
https://pbs.twimg.com/media/CqIyFZ1WgAAG39x.jpg:large

:asd:

Zaknafein
18-08-16, 12:53
Dystopian Steve Nash :rullezza:

MrVermont
18-08-16, 12:59
:asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tyus
19-08-16, 13:24
Yi Jianlian and the Los Angeles Lakers are close to agreement on a deal for the 16-17 season.

Yi’s contract would be for the veteran’s minimum of $1.139 million that could reach “several million more” if he reaches some wide-ranging incentive bonuses in the deal, one official said.

The official said Yi’s Chinese Guangdong team first has to sign off on the deal and then send it to the Chinese Basketball Assn. to sign off on. Then the CBA has to send to the contract to FIBA, the federation that governs international basketball competition, to sign off it. Then the contract goes to the NBA for approval.

The Lakers also pursued Yi last offseason.
ecco: 8 milioni coi bonus :sisi:

squallwii
29-08-16, 08:39
Domandina, qui non organizzate fantanba, giusto?

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

Vitor
29-08-16, 08:48
Lo facciamo da quando esiste il forum vecchio, più o meno :sisi:

Robbie
29-08-16, 09:10
Lo facciamo da quando esiste il forum vecchio, più o meno :sisi:

e dove lo trovo?

Vitor
29-08-16, 09:13
Beh di solito verso metà settembre si apre il topic per le iscrizioni e poi usiamo hoops sports :uhm:

MrVermont
29-08-16, 09:52
Mi pare c'è un topic apposito...a proposito, anche quest'anno si fa no?

squallwii
29-08-16, 09:55
Ah ok, ottimo :sisi:

Sbonk
29-08-16, 21:09
Come tutti gli anni stavo aspettando un'anima pia che si facesse avanti per fare il commish al posto mio, poi se nessuno vorrà mi sacrificherò per il popolo :asd:

MrVermont
29-08-16, 21:41
Bravissimo sacrificati tu :sisi:

Sbonk
29-08-16, 22:13
E vabbè domani apro il topic, è un duro lavoro ma qualcuno etc.etc.etc. :asd:

Robbie
30-08-16, 19:20
E vabbè domani apro il topic, è un duro lavoro ma qualcuno etc.etc.etc. :asd:

Sig. Commissioner mi scusi, è previsto un ripasso del regolamento? vorrei capire se questo gioco fa per me :asd3:

Zeta81
31-08-16, 17:26
Con UBI Banca ho fatto la prepagata personalizzata col logo dei SAS

Cek
31-08-16, 19:46
I Lakers :rotfl:

Sbonk
31-08-16, 21:44
Sig. Commissioner mi scusi, è previsto un ripasso del regolamento? vorrei capire se questo gioco fa per me :asd3:

allora sono relativamente semplici: una volta iscritte le squadre alla lega si fa un draft con un ordine scelto casualmente dal sito, fino a che ogni squadra abbia 12 giocatori, che poi probabilmente amplieremo a 15, ma sempre 12 saranno quelli attivi. I giocatori si dividono in 3 ruoli (che possono essere A- play, winger e big men oppure B- guardie, ali e centri, dipende dal sistema che sceglieremo), per ogni ruolo c'è un certo ammontare di minuti che in ogni partita bisogna coprire: facciamo l'esempio B, che è quello classico, le guardie e le ali devono coprire 96 minuti, i centri mi pare 58, quindi devi avere giocatori sufficienti per coprire questi minutaggi.

I punti realizzati da un giocatore vengono calcolati in base ad un sistema elaborato dai vecchi saggi del forum, che per primi iniziarono a giocare al fantaNBA e che si tramanda di generazione in generazione e che poi vi posterò, comunque insomma più assist fai, più alta è la percentuale, meno palle perdi etc.etc. e meglio è.
Le partite sono una squadra contro l'altra e la somma dei punteggi dei vari giocatori determina il punteggio totale (ma va?).

Si possono fare trade (anche se è anni che non ne si vede una :asd:) oppure pescare dai FA (scartando un giocatore ovviamente) ed il sito poi ti dirà per ogni partita qual è la deadline per presentare la lineup.

Ho spiegato malissimo, ma ti assicuro che è più facile se lo vedi :asd:

Robbie
31-08-16, 22:01
allora sono relativamente semplici: una volta iscritte le squadre alla lega si fa un draft con un ordine scelto casualmente dal sito, fino a che ogni squadra abbia 12 giocatori, che poi probabilmente amplieremo a 15, ma sempre 12 saranno quelli attivi. I giocatori si dividono in 3 ruoli (che possono essere A- play, winger e big men oppure B- guardie, ali e centri, dipende dal sistema che sceglieremo), per ogni ruolo c'è un certo ammontare di minuti che in ogni partita bisogna coprire: facciamo l'esempio B, che è quello classico, le guardie e le ali devono coprire 96 minuti, i centri mi pare 58, quindi devi avere giocatori sufficienti per coprire questi minutaggi.

I punti realizzati da un giocatore vengono calcolati in base ad un sistema elaborato dai vecchi saggi del forum, che per primi iniziarono a giocare al fantaNBA e che si tramanda di generazione in generazione e che poi vi posterò, comunque insomma più assist fai, più alta è la percentuale, meno palle perdi etc.etc. e meglio è.
Le partite sono una squadra contro l'altra e la somma dei punteggi dei vari giocatori determina il punteggio totale (ma va?).

Si possono fare trade (anche se è anni che non ne si vede una :asd:) oppure pescare dai FA (scartando un giocatore ovviamente) ed il sito poi ti dirà per ogni partita qual è la deadline per presentare la lineup.

no no va bene la ringrazio :D
allora attendo

TheSgrash
31-08-16, 22:46
i minuti sono 48 per posizione (una partita NBA senza OT)... quindi 96 per le guardie e le ali (che sono 2) mentre 48 per i ruoli in cui si mette un solo giocatore (play o centro nei sistemi A e B)

per farti capire il punteggio di una partita facciamo che hai
guardiaA 40 minuti 28fantapunti
guardiaB 36 minuti 39fantapunti
guardiaC 30 minuti 60fantapunti
le guardie hanno 96 minuti (48x2) e conta l'ordine in cui le schieri
guardiaA occupa i primi 40, idem guardiaB con i suoi 37, mentre guardiaC occuperà solo i rimanenti (96-40-36) = 20 minuti... avendo fatto 60 punti in 30 minuti in 20 ne farà i 20/30 cioè i 2/3 cioè 40... quindi le guardie ti portano 28+39+40 punti
stesso ragionamento per ali e centri
nell'altro sistema alla fine è la stessa cosa cambia solo come vengono divisi i giocatori in 1play/2ali/2alti ma il ragionamento per il punteggio è lo stesso)
ovviamente tutti conti che fa il sito automaticamente...
per concludere quindi quello che conta è fare un buon draft e saper "ordinare" i giocatori a disposizione per sfruttare al massimo i minuti
nell'esempio precedente, assumendo che in media fanno quei fantapunti con quei minutaggi, converrebbe metterli esattamente in ordine inverso

Robbie
31-08-16, 23:23
sì sì è chiaro, la cosa più difficile sarà rimanere aggiornato con l'effettiva NBA, visto che giocano ogni giorno a qualsiasi orario, dovrò seguire bene i mie giocatori :sisi:

Kenny McCormick
01-09-16, 01:44

Interessante, seguo poco le statistiche, ma mi piacerebbe partecipare

Sbonk
01-09-16, 10:48
Interessante, seguo poco le statistiche, ma mi piacerebbe partecipare

sì sì è chiaro, la cosa più difficile sarà rimanere aggiornato con l'effettiva NBA, visto che giocano ogni giorno a qualsiasi orario, dovrò seguire bene i mie giocatori :sisi:
Ho aperto il topic per il Fanta di quest'anno, scrivete lí se volete partecipare :sisi:

Alfio
02-09-16, 09:49
ma il topo per la nuova stagione?

Vitor
02-09-16, 10:02
Beh manca un mese e mezzo :asd:

Robbie
02-09-16, 10:31
come nuovo? si cambia il nome di questo, no?!

Vitor
02-09-16, 10:38
:nono:

Stagione nuova, topic nuovo :sisi:

Alfio
02-09-16, 12:03
però trade e draft si riferiscono alla nuova stagione e andrebbero trattate all'interno di un nuovo thread :tsk::tsk::tsk:

Vitor
02-09-16, 12:09
un tempo aprivamo il topic estivo ma ormai siam pochi e pigri :asd:

Cek
04-09-16, 17:22
Che poi si sa già' chi vince :bua:

Robbie
04-09-16, 17:38
ma no, è tutto da vedere dai

Zeta81
04-09-16, 20:14
Holiday salta parte della stagione perché la moglie, che è incinta, ha un tumore al cervello.

Robbie
07-09-16, 23:17
dal 9 disponibile la demo di nba2k17, mi sembra di capire che avremo la possibilità di scansionare il nostro volto tramite smartphone, senza dover avere per forza la ps4 cam......speriamo

Robbie
09-09-16, 11:42
avete visto se la demo è già disponibile? dovrebbe essere succosa, in pratica la parte del college la si può fare qui

Kohnny
09-09-16, 12:43
sbagliato topic

Vitor
09-09-16, 20:30
Tristan Thompson esce con la Kardashian sbagliata. Era uno dei miei preferiti, peccato :cattivo:

Kohnny
09-09-16, 21:10
ma non era harden quello?

Tyus
10-09-16, 19:23
Lamar odom?

Messaggio tapatalko

Sbonk
10-09-16, 20:02
Di Kardashian ne esce una nuova ogni giorno :asd:

Vitor
10-09-16, 20:05
E' quella di Odom e Harden :sisi:

Robbie
11-09-16, 00:03
finita la demo di 2k17, boh ogni partita con valutazione A e sono valutato ancora "metà del primo giro". Non so ho tenuto una % dal campo piuttosto bassa ma è normale perché il mio pg è una merda (generale 60) e i minuti sul campo sono meno di 10 :facepalm: . Non vorrei fosse ancora tutto scriptato come in 2k16

Tyus
12-09-16, 19:02
Di Kardashian ne esce una nuova ogni giorno :asd:
ogni giorno uno nuovo entra dentro a una Kardashian :teach:

Vitor
13-09-16, 15:19
Per qualcuno in particolare :asd:
Why do we hate James Harden so much? http://hardwoodparoxysm.com/2016/09/12/james-harden-rockets-hate/

Kohnny
13-09-16, 16:01
Ma chi? Il shaqtin mvp? Ma per piacere :caffe:

Sbonk
19-09-16, 21:15
intanto The Greek Freak firma un onesto 100/4 coi bucks :asd:

TheSgrash
21-09-16, 08:38
onesto :bua:

Vitor
21-09-16, 09:07
Gli ha fatto pure lo sconto

Sbonk
21-09-16, 10:59
Gli ha fatto pure lo sconto
Esatto, lui voleva il max :asd:

Zaknafein
22-09-16, 08:56
S'è rotto Middleton :(

Roland
22-09-16, 11:34
Ma pork!!!

Vitor
22-09-16, 11:54
Bruttissima tegola per i Bucks

Robbie
22-09-16, 13:26
è il karma per aver quasi maxato Antetokumbocomecazzosichiama :asd:

Zaknafein
22-09-16, 14:37
Imho il max a Giannis ci può anche stare. Sono i Bucks, difficilmente riuscirebbero a prendere via trade un giocatore migliore e/o con più prospettive.

Però Middleton era buono buono, oltre ad essere quasi l'unico tiratore decente dei Bucks :bua:

Tyus
22-09-16, 18:34
oltre ad essere quasi l'unico tiratore decente dei Bucks :bua:
tranquillo han preso Delly :raffag:

Sbonk
23-09-16, 00:17
Imho il max a Giannis ci può anche stare. Sono i Bucks, difficilmente riuscirebbero a prendere via trade un giocatore migliore e/o con più prospettive.

Però Middleton era buono buono, oltre ad essere quasi l'unico tiratore decente dei Bucks :bua:

My two cents:
Il max a Giannis (che non gli han dato, ma solo perchè il max ormai tende a +infinito :asd:) ci può stare solo nel contesto bucks e solo nel contesto rinnovi di quest'anno, dei quali imo qualche franchigia fra 3-4 anni si pentirà, ma tant'è. Però, secondo me, e qua rischio i lul veri, Giannis non sarà mai un uomo franchigia, forse nel suo prime potrà essere un "quasi" uomo franchigia che però avrà bisogno di compagni all'altezza, tipo un Iguodala diciamo. Vincerà? Può essere. Vincerà come superstar della squadra? Ho dei serissimi dubbi. Vincerà nei Bucks? No, ma forse i bucks non avrebbero vinto nemmeno con Kobe o Duncan :asd:

Zaknafein
23-09-16, 09:05
Concordo abbastanza, non credo che Giannis possa diventare una star di quel tipo.
Però, appunto, sono i Bucks, non credo avessero troppe altre opzioni, per loro è la scelta giusta secondo me. Vuol dire tenersi un buon giocatore, dare un volto alla squadra e chiarire qual è il progetto per la squadra nel futuro prossimo, tutte cose che negli ultimi anni erano mancate.

P.S. Con Delly anello facile :rullezza:

Robbie
23-09-16, 10:00
a mio parere una squadra come i Bucks, in un mercato dove (grazie a dio) non esiste il vendere/comprare, tenersi un giocatore come Giannis, e di conseguenza pagarlo anche caro, serve solo a far continuare ad andare al palazzetto i tifosi, oltre che a sperare di potergli affiancare buoni giovani dati dalle alte scelte ai draft, e poi ripetere tutto quanto fino a quando non ti capita il colpo alla Clippers e ti ritrovi 3 ottimi giocatori in squadra........ma non vincerai un caxxo lo stesso :asd: però almeno diventi una squadra da playoffs fissi

Sbonk
23-09-16, 15:20
Leggo di votoni per Nba 2k17, qualcuno lo ha provato? Dopo il mezzo flop (per me) del 16 vorrei sentire altri pareri

Robbie
23-09-16, 17:08
Leggo di votoni per Nba 2k17, qualcuno lo ha provato? Dopo il mezzo flop (per me) del 16 vorrei sentire altri pareri

secondo me è migliorato, ora hai il controllo di ogni tiro, anche dei layup, solo le schiacciate sono rimaste automatiche, hanno anche messo a posto i put back e i tap in, finalmente si riesce a farli, ci sono scontri fisici più realistici, personalmente ho trovato una maggiore differenza tra giocatori forti e giocatori nella media, adesso con in mano un Durant lo senti che è Durant
nuova modalità my carrer molto molto molto molto bella, non la merda dello scorso capitolo, è divertente, giusta e mai noiosa.
compralo :sisi:

Sbonk
23-09-16, 17:10
secondo me è migliorato, ora hai il controllo di ogni tiro, anche dei layup, solo le schiacciate sono rimaste automatiche, hanno anche messo a posto i put back e i tap in, finalmente si riesce a farli, ci sono scontri fisici più realistici, personalmente ho trovato una maggiore differenza tra giocatori forti e giocatori nella media, adesso con in mano un Durant lo senti che è Durant
nuova modalità my carrer molto molto molto molto bella, non la merda dello scorso capitolo, è divertente, giusta e mai noiosa.
compralo :sisi:
Ok, al primo price cut sarà mio :asd:

Vitor
23-09-16, 17:16
Hmmm io non ho tempo ma mi state convincendo, parlatemi della nuova modalità my career :look:

Robbie
23-09-16, 17:35
eh madò....da dove iniziare.........forse fai prima ad andare sul tubo a vedere un paio di video, in sostanza a differenza dello scorso anno potrai andare ad allenarti in quasi ogni momento libero, ci sono allenamenti che non puoi saltare (quelli di squadra) altrimenti perdi posto nella rotazione e queste sessioni sono molto varie e mai noiose, con esercizi tra i più disparati, ci sono gli eventi degli sponsor cui hai accettato le offerte e tanti siparietti filmati, ogni tanto qualche giocatore, anche di altre squadre, ti inviterà da qualche parte, allora ti fa vedere sul calendario se sei libero così da poter decidere se accettare o meno, insomma un po' di roba, spiegato malissimo ma devi andare a vedere altrimenti non capisci un caxxo :D

Vitor
23-09-16, 18:06
Però gli eventi sponsor e altri compagni c'erano già lo scorso anno :uhm:

Intanto :sad:

After a battery of medical examinations, the Miami Heat have declined to clear All-Star forward Chris Bosh for training camp and increasingly believe that his career with the franchise is over, league sources told The Vertical.

Another bout of blood clotting was a significant part of the failed physical, and Bosh’s chances of resuming his NBA career are in a perilous state, sources said.

There’s been a complete breakdown in communication between Heat president Pat Riley and Bosh, sources said. Bosh has been reluctant to talk with Riley, sources said, although Riley and Heat officials are hopeful for a chance to sit down with Bosh soon and discuss his future.

Riley, owner Micky Arison and the Heat doctors have been fearful of the potential health risks of Bosh trying to navigate the recurring blood clots with an NBA playing career, and it is unlikely that Bosh will find any team willing to clear him with the grave dangers associated with his health plight.

Bosh met with Heat doctors for several days in Miami, and flew to New York mid-week for consultation with NBA physicians once another blood clot appeared to be recurring, league sources said.

The Heat issued a statement Friday saying that Bosh hadn’t been cleared for resumption of basketball activities and there was no timetable for his return.

After months of searching for a way to play again despite repeated instances of blood clots, Bosh had been working with medical specialists to find a way to resume his career.

Bosh, 32, has three years and $75.8 million left on his contract. The Heat could get salary cap relief should Bosh remain inactive for one year, with the team being able to apply to have his salary excluded in February.

After a blood clot in his calf moved to his lungs in 2015, Bosh missed the final 30 games of the season. He took blood thinners for several months following the 2015 clotting.

Another clot surfaced on All-Star Weekend in February in Toronto, ending Bosh’s season for a second straight year.

Bosh won NBA championships with the 2012 and 2013 Heat, and averaged 19.2 points, 8.5 rebounds and one block in his 13-year career. He spent his first seven seasons with the Toronto Raptors before joining the Heat in 2010.

Robbie
23-09-16, 18:29
Però gli eventi sponsor e altri compagni c'erano già lo scorso anno :uhm:

è tutto molto meglio quest'anno, non è più irritante come lo scorso anno, adesso c'è il tempo di fare tutto, non sei costretto a tralasciare niente.

Peccato per Bosh, che fa si ritira?

Sbonk
23-09-16, 18:42
è tutto molto meglio quest'anno, non è più irritante come lo scorso anno, adesso c'è il tempo di fare tutto, non sei costretto a tralasciare niente.

Peccato per Bosh, che fa si ritira?
Spike Lee è stato accantonato o c'è ancora la storiella?
La parte predraft come si svolge?

Robbie
23-09-16, 19:11
Spike Lee è stato accantonato o c'è ancora la storiella?
La parte predraft come si svolge?

il college sono 5-6 partite, comprese semifinale ed eventuale finale (io ho vinto, non so se perdendo scendi di molto al draft), ad ogni modo possiamo definire il college come la "storiella" ma senza spike lee, una volta iniziata la NBA non c'è più niente di scritto e finalmente l'anno da rookie è tutto nelle tue mani, io sono stato scelto alla n°8 dai Kings, ma ho visto video con varie posizioni e non c'è niente di scriptato, è tostissimo l'impatto con la lega, se al college eri il più forte qui sei una merda :asd3:
ah il gioco però si inventa 2 giocatori nella tua squadra, uno forte e l'altro scarso, quello forte diventerà molto forte e sarà il tuo compagno per la stagione, l'impressione mia è che a fine anno farà una brutta brutta fine........anche perché è diventato tipo 84 di overall ed è un giocatore inventato :mah:

nababbo
23-09-16, 20:04
il college sono 5-6 partite, comprese semifinale ed eventuale finale (io ho vinto, non so se perdendo scendi di molto al draft), ad ogni modo possiamo definire il college come la "storiella" ma senza spike lee, una volta iniziata la NBA non c'è più niente di scritto e finalmente l'anno da rookie è tutto nelle tue mani, io sono stato scelto alla n°8 dai Kings, ma ho visto video con varie posizioni e non c'è niente di scriptato, è tostissimo l'impatto con la lega, se al college eri il più forte qui sei una merda :asd3:
ah il gioco però si inventa 2 giocatori nella tua squadra, uno forte e l'altro scarso, quello forte diventerà molto forte e sarà il tuo compagno per la stagione, l'impressione mia è che a fine anno farà una brutta brutta fine........anche perché è diventato tipo 84 di overall ed è un giocatore inventato :mah:
Io al numero 5 da Minnesota e sto già chiedendo lo scambio :bua:
Lo trovo un po più facile del precedente comunque.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vitor
23-09-16, 20:54
Pare smetta anche KG. Lui, Duncan e Bryant nella stessa estate.

Robbie
23-09-16, 21:50
Pare smetta anche KG. Lui, Duncan e Bryant nella stessa estate.

vista la tempistica direi che l'addio di KG, se così sarà, è stato un po' più sofferto :D che faccio? mollo o non mollo, questo è il problema

resistono ancora Allen, Pierce e Carter :rullezza: se Allen prova ancora da FA gli ergo una statua in giardino :sisi:

Vitor
23-09-16, 21:54
*coff coff* Dirk *coff coff*

Robbie
23-09-16, 21:56
*coff coff* Dirk *coff coff*

chiedo scudo (cit) :prostfl:

Sbonk
23-09-16, 23:35
vista la tempistica direi che l'addio di KG, se così sarà, è stato un po' più sofferto :D che faccio? mollo o non mollo, questo è il problema

resistono ancora Allen, Pierce e Carter :rullezza: se Allen prova ancora da FA gli ergo una statua in giardino :sisi:

Secondo me per come gira l'NBA è stato più:
KG: "amici dirigenti di Minnesota, avrei una mezza intenzione di smettere, ho 40 anni ed avrei anche dato"
Dirigenti di Minnesota "unaltroannoperpiacereunaltroannoperpiacereunaltroa nnoperpiacere, farewelltourfarewelltourfarewelltour!!11!!1!" :asd:

Leggo fra l'altro di un possibile taglio di pekovic causa soliti problemi fisici, ed a sto punto temo per la sua carriera

edit:
http://i63.tinypic.com/2r3dnc3.jpg

Angels
24-09-16, 09:56
Ma aprire un topic per la season 2016-17?

squallwii
24-09-16, 11:38
Per chi è interessato, da martedì arriva l'nba league pass

Cek
24-09-16, 14:08
Si ritira KG :cattivo:

Robbie
24-09-16, 14:14
Si ritira KG :cattivo:

eh sì, tra lui e Duncan quando penserai al numero 21 avrai bei ricordi in mente

Robbie
26-09-16, 19:40
ma se Bosh non ce la fa i 25mln annnui di salario per le prossime tre stagioni glieli pagano lo stesso? :look:

Zaknafein
27-09-16, 08:09
Credo proprio di si, ormai il contratto è firmato, ma a quel punto non so se li tira fuori Miami di tasca sua o la lega in qualche altro modo.
Credo che Miami possa chiedere qualche sorta di rimborso e/o possa comunque non contare i soldini di Bosh nel il salary cap.

Vitor
27-09-16, 08:24
http://sports.yahoo.com/news/front-office-insider-the-cost-of-losing-chris-bosh-181141874.html

ecco a voi

The contract
Chris Bosh is currently owed $23.7 million, $25.3 million and $26.8 million over the next three seasons.

The short term
If Heat team doctors determine Bosh can’t play, Miami would be eligible to apply for the Disabled Player Exception (DPE). However, if Miami does apply for the exception, the franchise would be ineligible to apply for the removal of Bosh’s salary in February.

Once an NBA designated physician consents that Bosh will miss the regular season, the Heat would be granted a $5.6 million exception that can be used up until March 10.

The Heat can use this exception to sign a free agent to a one-year contract, or acquire either through a trade or waiver claim a player with one-season left on his contract.

Unlike last season when Miami was over the luxury tax for most of the season, the Heat currently are $8 million below, a figure that will likely increase once the roster is set before the regular season.

However, because Miami has 15 guaranteed contracts, including Bosh, the Heat would need to clear a roster spot (likely once Bosh is waived).

The steps to remove salary
If the Heat and their team of doctors determine Bosh has a career-ending injury, Miami would take the following steps to remove his salary if the team didn’t utilize the DPE: the Heat would waive Bosh, and on Feb. 9, 2017, apply to have his salary excluded because league rules stipulate that a team must wait one year from the date of the player’s last game.

The determination on whether Bosh has suffered a career-ending illness will be made by a physician designated by the NBA and the players association and will not occur until Bosh has been waived and Miami applies to have the salary removed.

Hiatus but player returns
If Bosh eventually returns from his career-threatening injury, the salary will be included back on the Heat’s salary cap. There is, however, a grace period of 25 games after the player returns to determine if he’s healthy enough to continue.

For example, if Bosh is medically cleared to play in 2018-19, the Heat will not incur cap charges until he plays 25 games.

A comparable case
The Nets’ Jayson Williams suffered a career-ending injury in April 1999. Williams had signed a six-year, $90 million contract with New Jersey three months before the injury.

Although the injury to Williams ended his career, the Nets did not receive cap relief until the 2001-02 season because Williams sat out the 1999-2000 season but attempted a comeback the following year.

Because Williams tried to return, the Nets could not start the clock to exclude his salary. Williams retired in June 2000 and his salary was excluded the following year.

The financial implications for Bosh
Bosh, who is currently owed $75.8 million by the Heat, will receive the full amount of what is left on his contract.

However, the Heat could catch a break on what portion they will owe Bosh.

Bosh is currently under the league-wide Temporary Total Disability program that protects the Heat from any long-term injury. Each team must protect its five largest contracts.

Because Bosh’s illness occurred in February 2015 and 2016 after he signed his contract in July 2014, there are likely no medical exclusions based on his prior injury history.

For example, if Bosh had broken his right foot before signing his contract, the insurance company would have added an exclusion for Bosh’s right foot.

The exclusion protects the insurance company from any previous injury that could impact the current contract.

Had the illness to Bosh occurred prior to him signing his contract, the insurance company would have put an exclusion on his condition and the Heat would be on the hook for all compensation.

Once Bosh misses 41 games (he missed 29 in 2016-17) insurance will reimburse the Heat 80 percent of the guaranteed amount owed to Bosh, or up to a maximum of $175,000 per game, with the Heat responsible for the balance.

What the insurance company and Miami would each be responsible for:
Year Insurance Miami
2016-17 $12.25 million $11.5 million
2017-18 $14.35 million $10.9 million
2018-19 $14.35 million $12.5 million
Total $40.95 million $34.9 million

Robbie
27-09-16, 10:13
:azz: come ho fatto a non pensare che ci potessero essere delle assicurazioni?
beh meglio di niente :boh2:

Robbie
01-10-16, 00:03
credo che Ben Simmons si sia rotto il piede :look:

Kohnny
01-10-16, 09:33
La maledizione dei 76ers colpisce ancora :facepalm:

Sbonk
01-10-16, 10:19
Più che altro qualcuno glielo dice ai preparatori che non è il caso di pompare all'inverosimile un ragazzo di quell'età appena mette piede in una franchigia NBA?

Robbie
01-10-16, 14:05
che gli sia caduto un bilanciere sul piede? :asd:

Zeta81
01-10-16, 14:05
Non credo che una frattura al piede sia colpa del pompaggio

Sansav
01-10-16, 14:54
se l'è rotto ad uno scrimmage

Sbonk
01-10-16, 15:44
Non credo che una frattura al piede sia colpa del pompaggio
non sono un medico, ma penso che se metti su tanta massa in poco tempo anche i piedi, abituati a muovere un altro tipo di peso con un altro bilanciamento, ne possono risentire. E' un discorso in generale, anche perchè non so come si sia fatto male Simmons.

Recs
01-10-16, 15:50
sì dipende anche dal tipo di frattura. se è una "semplice" avulsione dopo distorsione non è detto che il peso c'entri in senso stretto. certo poi se ci allarghiamo all'abitudine a muovere più massa mettiamoci anche l'abitudine a giocare a ritmi diversi e con un carico fisico diverso.

per dire steph quando aveva problemi alle caviglie non mi sembra che fosse legato a un aumento massiccio di muscoli o che ora che va meglio sia "dimagrito" particolarmente. i fattori sono tanti e non ha senso ridurre tutto a "ha messo su troppi muscoli".

Sbonk
01-10-16, 22:30
LO. VOGLIO.

http://i67.tinypic.com/r2q4ax.jpg

Roland
03-10-16, 14:12
Qualcuno sa quest'anno come si può vedere l'NBA a parte il League Pass. A quanto ho capito Sky al momento non ha ancora i diritti e a questo punto chissà se li avrà.

Robbie
03-10-16, 15:53
ma come SKY non ha i diritti? mi stai dando una notizia terrificante

MrVermont
03-10-16, 15:59
http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/212906/sky-sport-diventa-il-nuovo-sito-ufficiale-italiano-di-nba.html

Sicuri? Qua risulta che li hanno :uhm:

Robbie
03-10-16, 16:11
madonna meno male............

MrWashington
03-10-16, 16:26
Ogni anno succede cosi, devono annualmente ricomprare i diritti :sisi:

Roland
03-10-16, 17:06
Io sapevo che i diritti erano scaduti quest'anno. Infatti mi risulta che la partita di preseason tra Thunder e Real Madrid non dovrebbero trasmetterla questa sera e di solito il tour Sky, quando aveva i diritti li ha sempre trasmessi.

PS fra l'altro, dal sito ufficiale NBA il link verso il sito NBA Italia lo hanno completamente rimosso. Presumo quindi che al momento non c'è un sito ufficiale italiano.

Tyus
03-10-16, 17:52
Non c'è più il redirect all'ottimo sito della gazza? Che peccato :fag:

Messaggio tapatalko

TheSgrash
03-10-16, 18:29
sia lodato l'altissimo

Robbie
03-10-16, 18:30
Non c'è più il redirect all'ottimo sito della gazza? Che peccato :fag:

Messaggio tapatalko

potrei piangere :asd:

Angels
03-10-16, 19:36
Finalmente

Cek
03-10-16, 19:38
per fortuna l'nba è uno spettacolo a se stante

sennò questa stagione se la guarderebbe solo Lars :bua:

Roland
03-10-16, 20:20
La Gazzetta aveva il contratto fino al 30 Settembre. Dal link precedente dove si parlava del contratto di Sky anche per la prossima stagione si accennava alla stessa Sky che subentrava alla Gazzetta cosa che al momento non è ancora avvenuta. Per questo il link non so fino a che punto sia affidabile. Io da quello che vedo non ci sono pubblicità su Sky che parlino della prossima stagione sui loro canali. Probabile stiano ancora contrattando ma al momento non mi risulta sia ancora ufficiale.

nababbo
03-10-16, 22:12
La Gazzetta aveva il contratto fino al 30 Settembre. Dal link precedente dove si parlava del contratto di Sky anche per la prossima stagione si accennava alla stessa Sky che subentrava alla Gazzetta cosa che al momento non è ancora avvenuta. Per questo il link non so fino a che punto sia affidabile. Io da quello che vedo non ci sono pubblicità su Sky che parlino della prossima stagione sui loro canali. Probabile stiano ancora contrattando ma al momento non mi risulta sia ancora ufficiale.
È così.
Chiedendo su Skype online (o now tv come si chiama ora) dicono di attendere che arriverà il ticket basket che probabilmente comprenderà nba e basket italiano e forse straniero.
Attendo

Robbie
03-10-16, 22:40
il buon flavione rischia seriamente di andare a spasso quindi? :look:

Zeta81
04-10-16, 01:00
il buon flavione rischia seriamente di andare a spasso quindi? :look:
Ma va. SKY sa che senza Basket NBA il pacchetto sport vale meno della carta igienica.

Sansav
04-10-16, 06:37
hanno speso troppo per F1 e Moto Gp, con canali dedicati :facepalm:

Roland
04-10-16, 08:57
Ma va. SKY sa che senza Basket NBA il pacchetto sport vale meno della carta igienica.

Non proprio. Su Sky Sport ci sono anche la F1 e il Moto GP, il tennis, il basket italiano con l'Eurolega, i campionati esteri per chi è appassionato di calcio, il rugby etc
Ci sono le cose da guardare. Dipende se si è appassionati.

MrVermont
04-10-16, 11:30
La NBA a livello di interesse credo sia ben più seguita.

Kohnny
04-10-16, 11:39
di formula 1 e moto gp? decisamente no.

Sbonk
04-10-16, 11:53
Se non ricordo male buffa disse che quando commentava lui una partita di RS aveva in media 20.000 spettatori, ora magari saranno anche aumentati, ma penso che un gp di f1 o MotoGP faccia ben altri numeri (e comunque anche su questi sky non è soddisfattissima) :sisi:

Anche perché gli sport americani hanno un problema banalissimo ma insormontabile, gli orari, alla fine di quelle su sky l'unica fruibile senza far nottata è la partita della domenica, poi certo ci son le repliche ma non è la stessa cosa

Robbie
04-10-16, 12:04
purtroppo hai ragione

Kohnny
04-10-16, 12:26
è una cane che si morde la coda, ma tutto credo parta dal problema dell'orario.
Se uno sport lo fanno di notte lo seguono meno persone, se lo seguono meno persone chi lo proietta trova meno ragioni per doverlo proiettare, se lo proiettano poco si appassiona meno gente, di questi appassionati solo una piccola fetta riesce a seguirlo di notte e così via.

Sbonk
04-10-16, 12:29
Si comunque io penso che alla fine troveranno un accordo, come sempre.

Roland
04-10-16, 15:35

Direi che anche il tennis se la gioca bene, specie per i tornei del grande slam, idem per il basket italiano. Comunque mi sembra di capire che da parte di sky c'è l'interesse a continuare ad acquisire i diritti. Il problema è capire anche le richieste della NBA.

Si comunque io penso che alla fine troveranno un accordo, come sempre.

Solo non ricordo si sia mai arrivati a meno di un mese dall'inizio della RS senza un accordo. Il League pass sarebbe interessante mail prezzo almeno per me è troppo alto proprio considerando il fatto che alla fine di partite in diretta ne vedrei ben poche.

squallwii
04-10-16, 15:51
. Il League pass sarebbe interessante mail prezzo almeno per me è troppo alto proprio considerando il fatto che alla fine di partite in diretta ne vedrei ben poche.

Puoi sempre vederle in differita

Sbonk
04-10-16, 17:18
Direi che anche il tennis se la gioca bene, specie per i tornei del grande slam, idem per il basket italiano. Comunque mi sembra di capire che da parte di sky c'è l'interesse a continuare ad acquisire i diritti. Il problema è capire anche le richieste della NBA.
Sul tennis non sono sicurissimo, tanto che lo U.S. open e mi pare anche gli australian open (guarda caso quelli con orari meno appetibili) sono su Eurosport.

Il League pass sarebbe interessante mail prezzo almeno per me è troppo alto proprio considerando il fatto che alla fine di partite in diretta ne vedrei ben poche.

La cosa bella del League pass è che le puoi rivedere tutte in differita, certo, anche per quello ci vuole tempo, comunque la prima settimana di RS di solito fanno la trial gratuita per provarlo

Robbie
04-10-16, 17:49
http://www.nbareligion.com/2016/10/04/infortunio-simmons-per-lagente-out-tutta-la-stagione/

beh ma bene......

TheSgrash
05-10-16, 09:13
ma porc

Roland
05-10-16, 10:18
Sul tennis non sono sicurissimo, tanto che lo U.S. open e mi pare anche gli australian open (guarda caso quelli con orari meno appetibili) sono su Eurosport.

La cosa bella del League pass è che le puoi rivedere tutte in differita, certo, anche per quello ci vuole tempo, comunque la prima settimana di RS di solito fanno la trial gratuita per provarlo

Come scritto prima per il costo che ha non credo valga la pena poi guardarsi le partite in differita. Proverò la prima settimana gratuita.

Tyus
05-10-16, 10:33
però sul League pass non c'è Tranquillo a commentare (e i commenti delle tv locali sono spesso più un tedio che altro) :look:

Kenny McCormick
05-10-16, 14:49
I Warriors hanno giochicchiato stanotte

Kohnny
07-10-16, 14:14
sky ha rinnovato per 2 anni

Sansav
07-10-16, 14:18
sky ha rinnovato per 2 anni
:alesisi:

nababbo
07-10-16, 14:41
Avevate dubbi? Ve l'ho anche scritto

MrWashington
07-10-16, 16:15
2 anni in esclusiva :sisi:

Angels
07-10-16, 18:44
Ottimo

Kenny McCormick
07-10-16, 19:28
Finalmente si potrà guardare nba.com/italia senza vergognarsene :sisi:

Robbie
07-10-16, 20:38
:evvai:

Zaknafein
09-10-16, 10:48
S'è fatto male anche Hayward, starà fuori almeno un mese e mezzo a quanto pare.
Non l'inizio migliore per Utah.

Robbie
09-10-16, 12:45
tra l'altro, pare, infilando le dita nella zip di un compagno :look: non voglio indagare oltre :nono:

Robbie
09-10-16, 17:21
https://www.youtube.com/watch?v=77aDtlnhWL8

se non avete sky

Cek
11-10-16, 17:21
Non sarebbe ora di aprire il topico sulla nuova stagione?

Tyus
11-10-16, 18:38
NBA 2016/17: Golden State wins

poi lo chiudiamo :sisi:

nababbo
11-10-16, 19:20
Però mettete il link qui che non ho voglia di cercare

Vitor
11-10-16, 19:24
eh, la sezione è così ampia e affollata :asd:

nababbo
11-10-16, 19:28
Dal telefono viene male :bua:

Robbie
11-10-16, 20:46
NBA 2016/17: Golden State wins

poi lo chiudiamo :sisi:

possono solamente perderlo da soli sto campionato, almeno sulla carta, se con una trade arriva un centro decente ciaone proprio :pat:

TheSgrash
13-10-16, 12:51
E questo a Vitor gli dovrebbe piacere... simpatiche statistiche sui draft
http://polygraph.cool/redraft/

Vitor
13-10-16, 14:21
Ma è uno sballo anche graficamente :o
povero Darko :cattivo:

Cek
16-10-16, 08:56
Sulla carta i Knicks avrebbero una bella squadretta...

squallwii
16-10-16, 08:57
Si, qualche anno fa sarebbe stata da vertice

Vitor
16-10-16, 14:35
I Bulls decidono di puntare forte sullo spacing prendendo Michael Carter Williams in cambio di Tony Snell. Saranno orribili da vedere :bua:

Robbie
16-10-16, 17:08
I Bulls decidono di puntare forte sullo spacing prendendo Michael Carter Williams in cambio di Tony Snell. Saranno orribili da vedere :bua:

ma che davvero? ho sempre odiato Snell, per me bella trade, Snell non avrebbe giocato mai, mentre un altro PM serviva eccome visto che non c'è un sostituto degno di Rondo :sisi:

Zaknafein
16-10-16, 19:51
ma che davvero? ho sempre odiato Snell, per me bella trade, Snell non avrebbe giocato mai, mentre un altro PM serviva eccome visto che non c'è un sostituto degno di Rondo :sisi:
Si ma un altro che non tira... A quel punto mi sarei tenuto Snell.
Non credo che il problema dei Bulls fosse la mancanza di portatori di palla.

Robbie
16-10-16, 21:06
forse, ma comunque dubito che l'abilità al tiro di Snell avrebbe fatto comodo dalla panchina, anzi dalla tribuna

Zeta81
16-10-16, 21:29
Si ma un altro che non tira... A quel punto mi sarei tenuto Snell.
Non credo che il problema dei Bulls fosse la mancanza di portatori di palla.
Secondo me il problema è che mancano i palloni

Zaknafein
16-10-16, 22:30
Appunto :asd:

Tyus
18-10-16, 18:52
tagliato chase Budinger dai Nets prima di inizio stagione :moan:

povro: il crollo dopo un inizio carriera in cui sembrava destinato ad essere un buon starter NBA :consola:

Vitor
18-10-16, 18:53

Quando Rondo sarà in panchina ci saranno Wade e Jimmy Butler a portare palla.
Chi diamine allarga il campo?

Robbie
18-10-16, 20:37
Quando Rondo sarà in panchina ci saranno Wade e Jimmy Butler a portare palla.
Chi diamine allarga il campo?

mcdermott e valentine

nababbo
18-10-16, 22:08
Da tifoso dei Jazz cosa ne pensate del presente season?
Gobert sembra molto migliorato ai liberi.
Spero che quest'anno si riesca a raggiungere i playoff.
OKC stop assieme a quel buffone di Durant :snob:

Sbonk
18-10-16, 22:19
Da tifoso dei Jazz cosa ne pensate del presente season?
Gobert sembra molto migliorato ai liberi.
Spero che quest'anno si riesca a raggiungere i playoff.
OKC stop assieme a quel buffone di Durant :snob:

Di gobert non sono tanto i liberi a preoccuparmi, bensì il fatto che il suo sviluppo tecnico sembra essersi bloccato

TheSgrash
19-10-16, 10:34
ma il topic di stagione nuova?

Tyus
19-10-16, 18:57
L'aprirà Vito con effetti speciali che nemmeno ci immaginiamo :o

Robbie
19-10-16, 19:10
per me non ha senso, cambiamo il nome a questo, che differenza volete che faccia?

Kenny McCormick
19-10-16, 19:36
La speranza di Chicago è che ormai tutti focalizzati sulla difesa dell' arco e non siano più in grado di difendere pick n roll e penetrazioni / tagli vari :sisi:

Robbie
19-10-16, 19:58
eh speriamo

Zaknafein
20-10-16, 08:30
Sto già iniziando a rivalutare la mia pick di Harrison Barnes al fantanba :asd:
https://twitter.com/MikeSGallagher/status/788946615838973952

Vitor
20-10-16, 08:45
Stagione nuova, topic nuovo. È tradizione :snob:
Ma non ho tempo proprio quindi fatelo voi :bua:

Angels
20-10-16, 08:59
Se non fare un topic nuovo non bisognerebbe rinominare il topic?

nababbo
22-10-16, 10:18
Ma Galloway ceduto è quello di NOW? Mi serve per il fantabasket

Kenny McCormick
26-10-16, 00:28
Buon inizio campionato a tutti

http://bleacherreport.com/articles/2671753-superteam-a-warriors-musical

Kenny McCormick
27-10-16, 03:53
Partita tranquilla di A. Davis

tizio_incognito