Accedi

Visualizza Versione Completa : Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

battlerossi
13-11-17, 11:18
Rega,

è vero che il calcio è fede, passione, irrazionalità ecc ecc

Ma razionalmente la situazione è altamente compromessa,

Visto l allenatore

Visto il non calcio espresso

Vista la partita di andata

Visto la scarsezza sia tecnica che fisica finora dismostrata

qualsiasi esito che non sia farsi buttare fuori a calci è farsi delle illusioni.

LucaX360
13-11-17, 11:22
Ormai il 4-3-3 "non ha più senso".
Non l'ha mai provato prima, di sicuro non lo fa in una sfida come questa.

In compenso a quanto pare insiste con le cazzate.

Ancora immobile in campo che non è al meglio...insieme a Gabbiadini!
Florenzi mezz'ala contro degli armadi ikea di 1,90.
Ancora col 3-5-2 che all'andata si è dimostrato essere il modulo sbagliato.

Ormai Ventura è un vecchio allo sbando più totale.

Howard TD
13-11-17, 11:24
Rega,

è vero che il calcio è fede, passione, irrazionalità ecc ecc

Ma razionalmente la situazione è altamente compromessa,

Visto l allenatore

Visto il non calcio espresso

Vista la partita di andata

Visto la scarsezza sia tecnica che fisica finora dismostrata

qualsiasi esito che non sia farsi buttare fuori a calci è farsi delle illusioni.

Ma infatti per me siamo già fuori... in 3 giorni non penso si possano fare miracoli... la nazionale sono mesi che non macina un minimo di gioco, non arriviamo mai al tiro, se non per eventi casuali.

Sventura era da cacciare dopo il 3 a 0 spagnolo.

Bobo
13-11-17, 11:32
Ma infatti per me siamo già fuori... in 3 giorni non penso si possano fare miracoli... la nazionale sono mesi che non macina un minimo di gioco, non arriviamo mai al tiro, se non per eventi casuali.

Sventura era da cacciare dopo il 3 a 0 spagnolo.

La svezia è poca cosa... in teoria l'1-0 dell'andata sarebbe tranquillamente ribaltabile.
Al di là di tutto, al di là di aver fatto del nostro meglio per esaltare le loro caratteristiche all'andata, hanno avuto bisogno di un rimpallo assurdo per segnare (su un tiro innocuo) e sono stati graziati dalla buona sorte... altrimenti l'andata sarebbe dovuta finire quantomeno 1-1, ed ora sarebbe tutto diverso.

Una nazionale che scende in campo col piglio visto nella prima parte della ripresa, stasera ce la potrebbe tranquillamente fare.

Poi certo, sono mesi che si vede solo merda ed a quel punto l'idea di riuscire a fare due gol alla svezia senza subirne sembra quasi utopia :bua:
E mi auguro di vedere cmq un gioco diverso... che andare a fare i lancioni lunghi con Immobile e Belotti/Gabbiadini contro i colossi svedesi vuol dire non voler segnare mai.

LordOrion
13-11-17, 11:33
In b4:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171113/ea2b9a3f3e28b1843fef418dc8e8f29e.jpg

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Danny2h
13-11-17, 11:57
ma veramente ha detto sta cazzata ?

Sinceramente, una cosa non capisco: lo scenario era chiaro dall'inizio, non capisco perché ora ci si sorprenda...Dall'inizio sapevamo che nel girone con la Spagna il play off era lo scenario più verosimile: ora ci siamo, se perderemo si faranno certe considerazioni, se vinceremo se ne faranno altre"

perchè io non capisco francamente come si faccia a fare queste figure con la Svezia :asd: aveva forse ragione con la Spagna, anche se non capisco perchè giustificare la sconfitta quando c'è chi ha fatto nettamente di meglio

Bobo
13-11-17, 12:22
ma veramente ha detto sta cazzata ?

perchè io non capisco francamente come si faccia a fare queste figure con la Svezia :asd: aveva forse ragione con la Spagna, anche se non capisco perchè giustificare la sconfitta quando c'è chi ha fatto nettamente di meglio

Se qualcuno si è lamentato perchè siamo arrivati ai playoff, ha ragione: con la spagna di mezzo, era lo scenario più probabile.

Ma a me sembra che la gente si lamenti dello scempio che si è visto in svezia (e nelle gare successive alla spagna)... da quel punto di vista, sto discorso non ha senso :bua:

LordOrion
13-11-17, 12:24
La svezia è poca cosa... in teoria l'1-0 dell'andata sarebbe tranquillamente ribaltabile.

Il problema e' che anche questa italietta e' poca cosa, pure (molto) meno della svezia :sisi:

End222
13-11-17, 12:26
Il problema e' che anche questa italietta e' poca cosa, pure (molto) meno della svezia :sisi:

No vabbè, sulla carta l'Italia è superiore e probabilmente si qualificherà, ma non so quanto possa giovargli gli risparmierebbe una bella figuretta al mondiale.

LordOrion
13-11-17, 12:34
No vabbè, sulla carta l'Italia è superiore e probabilmente si qualificherà, ma non so quanto possa giovargli gli risparmierebbe una bella figuretta al mondiale.

Questa carta:

http://www.gruppopregis.it/s_files/prodotti/DIS/73000140_20131024170305.PNG

Con la superiorita' sulla carta puoi tranquillamente pulirtici il deretano, specie se giochi come hai giocato venerdi' scorso.
Also, la qualificazione non la vedo cosi' scontata: devi fare almeno 2 gol e non prenderne... Sembra facile ma contando la difficolta' che ha la nazionale di (s)Ventura nel creare occasioni e concretizzarle non e' una impresa da poco :nono:

Bobo
13-11-17, 12:34

Beh, a meno di uscire dai mondiali con 0 punti, non vedo figura peggiore del non riuscire neanche a qualificarsi... robba che non accade da quando Ventura portava ancora i pantaloni corti :bua:

Camus
13-11-17, 12:40
io non capisco come si possa essere ottimisti per stasera :bua:

Allenatore in evidente confusione, squadra messa a cazzo con un modulo praticamente improvvisato.

E' bello che ci sia tutto questo ottimismo :bua:

battlerossi
13-11-17, 12:45

Allenatore in evidente confusione, squadra messa a cazzo con un modulo praticamente improvvisato.

Scusa ma ndo l'hai visto l'ottimismo? :bua:

ZTL
13-11-17, 12:54
2 a 0 e Domenica tutti a Ikea a guardare senza comprare.
Ciåo Biscottö :smug:

pity
13-11-17, 12:58
Fino ad un mese fa Jorginho era considerato inadatto da Ventura. Adesso gioca titolare nella partita decisiva per la qualificazione al mondiale.
Rotfl.

Roby90
13-11-17, 13:05
purtroppo non si può chiedere a ventura il 4-3-3, non lo conosce, fa un calcio diverso, non è che possa improvvisare tattiche e schemi avendo i giocatori ogni tot mesi. certo lui ha le sue colpe, enormi, ma il problema allora è a monte: di chi ce lo ha messo, ma magari poteva almeno sulla carta sembrare una scelta 'naturale' proseguire con il 3-5-2 dopo conte e soprattutto di meglio non c'era nessuno...il che è indicativo.

L'allenatore della nazionale non conosce il 433....e niente fa già ridere così.

Howard TD
13-11-17, 13:06
Fino ad un mese fa Jorginho era considerato inadatto da Ventura. Adesso gioca titolare nella partita decisiva per la qualificazione al mondiale.
Rotfl.

Bhe non ci sta capendo più nulla... lo fa giocare per poi scaricare la colpa al sentimento popolare/giornalisti in caso di mancata qualificazione..

kern
13-11-17, 13:08
Rotfl.

anche a me questa cosa fa dubitare della riuscita della partita.
in teoria qui, in teoria la ,
a meno di un gol fortunato all'inizio sarà durissima.
Se si esce forse qualcosa a livello delle decisioni cambierà ,
si sa che in italia finche non si affonda tutto rimane uguale o tendente alla decadenza e ruberia.

Recidivo
13-11-17, 13:35
2 a 0 e Domenica tutti a Ikea a guardare senza comprare.
Ciåo Biscottö :smug:

Ti voglio bene.

End222
13-11-17, 13:40
Rotfl.

E' giusto andare fuori dai, hai l'allenatore della nazionale che mette in squadra degli stranieri, che scandalo !!!!!!!!!!!!!!
Una persona presa a caso per strada convocherebbe meglio !
E' offensivo ! vergogna !

E' un offesa a tutti gli italiani.

LucaX360
13-11-17, 13:59
:rotfl:

LordOrion
13-11-17, 14:14
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171113/94190b1c7e1f4671b3293025009ac070.jpg

Danny2h
13-11-17, 14:36

This, stasera si esce, questo conosce solo due schemi e sembra essere specializzato nello schierare la squadra per favorire i punti di forza dell'avversario :asd:

Bobo
13-11-17, 14:53
sembra essere specializzato nello schierare la squadra per favorire i punti di forza dell'avversario :asd:

:bua:

kern
13-11-17, 15:45
certo il capitale umano a disposizione di ventura è scadente , cioè vogliamo mettere solo per essere abbastanza recenti , maldini, nesta , cannavaro , toni , rispetto a questi ? per di più convoca degli oriundi scarsi , tipo eder che secondo me di italiani meglio di eder ce n'è parecchi. e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?

Bobo
13-11-17, 15:54
certo il capitale umano a disposizione di ventura è scadente , cioè vogliamo mettere solo per essere abbastanza recenti , maldini, nesta , cannavaro , toni , rispetto a questi ? per di più convoca degli oriundi scarsi , tipo eder che secondo me di italiani meglio di eder ce n'è parecchi. e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?

Scritto anche di là.

Il materiale umano è quello che è, ma una rosa del genere:

Buffon
Darmian-Bonucci-Chiellini-Zappacosta
Verratti-De Rossi-Marchisio
Candreva-Immobile-Insigne

(sostituite pure un nome con un altro, ho messo i primi che mi sono venuti)

Non mi sembra neanche così malvagio da dover rischiare la qualificazione al mondiale.

Poi è chiaro che dipende da quanto sti nomi siano in grado di rendere anche in azzurro e da come li metti in campo.

Perchè Insigne magari non riuscirà mai a rendere in nazionale come nel napoli, ma se lo metti esterno di centrocampo o mezz'ala magari non è manco tutta colpa sua.

Howard TD
13-11-17, 15:56
una squadra del genere almeno gli ottavi del mondiale li può raggiungere...

ZTL
13-11-17, 15:56
e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?
Mi sa che è lui.

https://twitter.com/optapaolo/status/668835552830074880

Sono 2 anni che gioca così.

Howard TD
13-11-17, 15:57
Jorginho è forte, bisogna vedere nel contesto in cui dovrà giocare...

kern
13-11-17, 16:02
ammetto che non conosco per niente jorginho, ma ho sempre pensato che nel napoli i migliori fossero i soliti , higuain, hamsik , culibali uculain , nculu ecc..
jorginho mi sembra una seconda linea del napoli, ma ripeto non l'ho mai visto ,anche perché mai notato.

LucaX360
13-11-17, 16:23
Ah be, se non lo hai mai visto...

pity
13-11-17, 16:30
Don't feed the troll.

kern
13-11-17, 16:39
se trollare è dire che non si conosce jorginho contento tu , sarà famoso , che ne so :mah:

Geralt di Rivia
13-11-17, 16:44
Leggevo che dalle statistiche emerge anche che Gabbiadini è un attaccante che vede particolarmente la porta, nel senso che prende lo specchio con alte percentuali quando tira, da posizioni anche molto diverse, oltre a essere abile sui calci piazzati. Magari l'ha scelto per questa caratteristica, che costringerebbe la difesa svedese a sbattersi per evitargli di concludere, oltre al fatto che banalmente un tiro che comunque centra lo specchio potrebbe causare occasioni per gli altri (e in considerazione anche di quanto poco abbiamo visto la porta nella prima partita).

Rotfl.

Beh, però a dire il vero disse che era inadatto al modulo che stava utilizzando allora, il 4-2-4 (cosa vera, poi che sia un modulo di merda è un'altra faccenda :asd:). Col 3-5-2 e Verratti squalificato, la scelta di Jorginho è anche abbastanza naturale (considerando l'età di De Rossi, che non sarebbe così brillante magari nella seconda partita importante in tre giorni, l'autogol e la mediocre prestazione del romanista, e il fatto che è meno regista puro del brasiliano, e la prima partita ha fatto emergere prepotentemente la necessità di un centrocampista che imposti il gioco come dio comanda).

Howard TD
13-11-17, 17:05
Per non dimenticare...

http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-TORINO-LITE-CON-CERCI-E-MALORE-VENTURA-STA-MEGLIO/news-dettaglio/4270066

Se non passiamo schiatta in diretta nazionale...

LordOrion
13-11-17, 17:08
Per non dimenticare...

http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-TORINO-LITE-CON-CERCI-E-MALORE-VENTURA-STA-MEGLIO/news-dettaglio/4270066

Se non passiamo schiatta in diretta nazionale...

Se schiatta poi bisogna dire che era un genio del calcio :no:

Drake Ramoray
13-11-17, 17:36
Florenzi mezzala perché tolti Verratti e De Rossi, messo Jorginho, son finiti i centrocampisti?

ZTL
13-11-17, 17:38
https://www.instagram.com/p/BbcGcdTgzvQ/

LucaX360
13-11-17, 17:49
https://www.instagram.com/p/BbcGcdTgzvQ/

Questo chissà come se la ghigna...

Quello che rovinava lo spogliatoio :sisi:

ryohazuki84
13-11-17, 18:25
somiglia sempre di più a mr T

EddieTheHead
13-11-17, 18:39
bhe vista la scarsitudine imperante potevano anche convocarlo turbonegro, tanto :asd:

ZTL
13-11-17, 18:40
Io mezzo lo rimpiango :bua:

Drake Ramoray
13-11-17, 18:55
anche solo per vederlo impassibile a prendersi le manate dagli svedesi

Howard TD
13-11-17, 18:59
bhe vista la scarsitudine imperante potevano anche convocarlo turbonegro, tanto :asd:

È stato fatto fuori dai senatori... finito questo ciclo ignobile potrà essere di nuovo arruolabile.

Volo
13-11-17, 19:25
cioè siete arrivati a rimpiangere balotelli dopo anni di insulti :rotfl:
siete proprio ganzi

ZTL
13-11-17, 19:26
Io mai insultato :smugdance:

Drake Ramoray
13-11-17, 19:28
io ce l'avevo pure al fantacalcio :sisi:
:asd:

Howard TD
13-11-17, 19:35
siete proprio ganzi

Bhe nel 2012 fu abbastanza utile :asd:

Peccato si sia ormai perso definitivamente...

ZTL
13-11-17, 20:07
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Commissario tecnico: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Commissario tecnico: Andersson

Cek
13-11-17, 20:17
Ma è vero che nel '58 ci qualificammo ma chiedemmo di rifare la partita con l'irlanda del nord (finita 2-2 )perche non fu arbitrata dall'arbitro designato? E ovviamente perdemmo? :rotfl:

tomlovin
13-11-17, 20:19
Fernando Santos ha allenato tra le altre cose tutte e tre le squadre principali del suo Paese, vincendo anche qualcosina, quindi è una scelta che appare del tutto naturale, mentre Lopetegui è un giovane (relativamente al mestiere) quindi tempo per allenare i club e vincere con essi ne ha avuto pochino.
La scelta di puntare sull'allenatore giovane, come fece l'Italia con Donadoni (solo che questo è più legittimato dalla vittoria dell'Europeo Under 21, Donadoni aveva la raccomandazione di Albertini) appare un po' più ragionevole e al passo coi tempi dell'andare a scegliersi col lanternino uno dei pochi tecnici "esperti" sul mercato con decenni di carriera alle spalle capaci di vincere meno di Zeman, e accollarselo.

Insomma, la stessa Juve ha puntato su Conte, anche se non aveva vinto niente, la Roma sta puntando su Di Francesco, che è vicino al passaggio del turno in un girone Champions alla vigilia considerato proibitivo... che hanno in più di Ventura questi? Erano GIOVANI e promettenti; unica eccezione, "vecchio", sia pur non quanto Ventura, e promettente: Sarri, che si è affacciato tardi al grande calcio. Perché i club importanti stanno decidendo talvolta di puntare su tecnici GIOVANI? Perché spesso sono più al passo coi tempi, hanno più il polso del calcio moderno, hanno una visione più dinamica, sono più propensi ai cambiamenti di un Sonetti, di un Gigi Cagni o di un... Ventura.
Ma tutta 'sta gente al passo coi tempi, che ha il polso del calcio moderno, ha una visione più dinamica ed è propensa ai cambiamenti... include Ferrara, Pippo Inzaghi, Villas Boas, Stramaccioni, De Boer, ecc..?
No, perchè a me pare che il rischio-pippa sia parecchio consistente anche puntando sui gggiovani.

siete proprio ganzi
Io sono stato uno dei 2-3 che l'hanno sempre difeso e s'è pigliato le prese per il culo per averlo fatto :chebotta: .
Però l'idea di convocarlo, ora, è troppo balzana pure per me.

E non credo che con l'uscita di scena di Buffon, Barzagli, De Rossi e gli altri vecchiacci, Balotelli tornerà: sta sulle balle anche a quelli che faranno i senatori nell'Italia post-Russia (o post-Svezia, mò vediamo).
Gente come Bonucci, Chiellini e Candreva, per capirsi.

E comunque ormai lo dò per causa persa pure io: il talento è sempre lì ma se passi tutto il tempo a litigare coi tuoi fantasmi, non riuscirai mai ad esprimerlo.
Ovviamente, dopo avermi attirato la derisione quando lo difendevo e giocava male, ora che l'ho scaricato mi attirerà la derisione perchè giocherà da dio, tornerà in nazionale e ci farà vincere mondiali (2022) ed europei.

- - - Aggiornato - - -

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Commissario tecnico: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Commissario tecnico: Andersson
Cazzo, ma allora è vero... è quella, la formazione :facepalm: .

EddieTheHead
13-11-17, 20:37
mica dicevo di convocarlo adesso :asd:

Ma tutta 'sta gente al passo coi tempi, che ha il polso del calcio moderno, ha una visione più dinamica ed è propensa ai cambiamenti... include Ferrara, Pippo Inzaghi, Villas Boas, Stramaccioni, De Boer, ecc..?
No, perchè a me pare che il rischio-pippa sia parecchio consistente anche puntando sui gggiovani.

beh non per fare l'avvocato delle cause perse, ma de boer qualcosa con l'ajax l'ha fatto :asd: e aldilà della parentesi all'inter abbastanza ingiudicabile, non è che il crystal palace cambiato allenatore stia andando meglio

in b4 "eh ma l'ajax in olanda ..." sì però prima di lui il campionato non lo vincevano da 6 anni

Volo
13-11-17, 20:38
Io mai insultato :smugdance:

perchè sei POLITICAMENTE CORRETTO

Cek
13-11-17, 20:42
Brafi che fischiano l'inno svedese

LucaX360
Bordate di fischi all'inno svedese, vergonnia!

Volo
CHI NON FISCHIA PARIOLINO E'

DigitalPayne
13-11-17, 20:43
Ma perché fischiano? Manco fossero l'ISIS.

Milano non era una città civilissima del Nord?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ZTL
13-11-17, 20:44
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Volo
ma infatti a fischiare son tutti tifosi della juve

EddieTheHead
^^è piena di napoletani e terroni in generale, quindi no

e i rimanenti sono sandnigga o impiegati di suning

Eliwan
13-11-17, 20:45
perchè sei POLITICAMENTE CORRETTOAlberace?????? :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

frittole
13-11-17, 20:46
ma infatti a fischiare son tutti tifosi della juve

Sti cacchio di Calabresi in trasferta :sisi:

EddieTheHead
13-11-17, 20:46
cmq considerando che ci sbatteranno fuori dal mondiale, era meglio volare basso e tacere :asd:

LucaX360
13-11-17, 20:50
Chiellini regista

JohnnyStecchino
13-11-17, 20:51
Ma possibile che ancora nel duemilabioparcodiciassette gli streaming ufficiali delle partite facciano così cacare??

Geralt di Rivia
13-11-17, 20:52
Ovviamente un allenatore ggiovane è sempre un rischio, puoi pescare il Sacchi/Capello/Conte/Simone Inzaghi come le pippe che sono state menzionate. La tendenza comunque è questa, al di là di quello che pensiamo noi in merito (basti fare l'esempio del Barcellona che ha puntato su Luis Enrique per vincere il triplete, o dei trentenni che vengono lanciati in Bundesliga). Con il Ventura o il Gigi Cagni di turno invece non hai il rischio, ma la certezza di quello che prendi :asd:. Cioè, ci sono diversi che sostengono che Ventura il 4-3-3 non lo faccia perché in carriera ha sempre fatto 4-4-2 (il 4-2-4 è una variante) o 3-5-2, e quindi semplicemente non lo conosce :asd:, questo per dire.

LucaX360
13-11-17, 20:56
Rigore osti?!!!

Eliwan
Ibernate Eddie presto!

Angels
Questi menano

Talismano
Vai col primo rigore non dato

ZTL
Nettissimo

Cek
13-11-17, 20:57
Elga costa :pippotto:

Angels
Jorghinho bel retropassaggio..

EddieTheHead
rigorissimo non dato :rotfl: eh ma la VAR toglie la poesia dal calcio :rotfl:

Volo
13-11-17, 20:58
rigore era rigore

ZTL
13-11-17, 20:58
Un gol ed esplode lo stadio

LucaX360
13-11-17, 21:01
Rigore anche per loro...

febiuzZ
Già un rigore negato per parte

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ZTL
Rigori 1 a 1

Angels
Eh ma la Var

Eliwan
13-11-17, 21:03
Certo che è bruttissimo giocare senza qualità e fantasia... :bua:

frittole
13-11-17, 21:03
Ma l'utilita' di Zenga commentatore?

MDG
13-11-17, 21:04
Ma l'utilita' di Zenga commentatore?Preferivi Zaccheroni?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Wilmot26
Ma l'utilita' di Zenga commentatore?
Rendere meno amara l’esclusione al mondiale, dato che così non ce lo sorbiremo.

Eliwan
Crack.. ahio

frittole
13-11-17, 21:05
Preferivi Zaccheroni?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Sono inutili entrambi, magari qualcuno che sappia di calcio....

EddieTheHead
13-11-17, 21:05
92 mintui per portare uno fuori dal campo

Volo
13-11-17, 21:07
ma candreva che problemi ha? :rotfl:

ZTL
13-11-17, 21:07
Zenga sobrio che pare Trapernello

Volo
13-11-17, 21:08
con 'sto metro di giudizio sui gialli all'andata loro finivano in 7

Angels
13-11-17, 21:08
Già 2 gialli per Barzagli e Chiellini

Volo
13-11-17, 21:10
ecco un cross buono di candreva e se scansano tutti :asd:

EddieTheHead
13-11-17, 21:11
Fare un goal è un miracolo

Farne 2 utopia

Angels
13-11-17, 21:12
Fare un goal è un miracolo

Farne 2 utopiaConcordo

Brambo
13-11-17, 21:13
Darmian si sta facendo ribattere più cross di Abate

Eliwan
13-11-17, 21:13
Non tiriamo in porta.... [emoji58][emoji58][emoji58]

Volo
13-11-17, 21:14
candreva CESAR PRAAAATEEES

frittole
13-11-17, 21:14
Concordo
Space Shuttlo

Eliwan
13-11-17, 21:15
Porka Buttona Insalame

DigitalPayne
13-11-17, 21:17
Bonucci mezzo morto vuole rimanere in campo.

ZTL
Rigorissimo
Le istruzioni sono arrivate :smugdance:

EddieTheHead
Eh ma la var

Volo
13-11-17, 21:18
voglio un esterno sinistro che calci di sinistro mannag a muert

Ghost
13-11-17, 21:19
Rigorissimo
Le istruzioni sono arrivate :smugdance:Mha, era abbastanza vicino al corpo comunque. Uno non può stare sempre e comunque con le braccia attaccatissime al corpo, non mi sembrava così scandaloso non darlo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

ZTL
13-11-17, 21:20
Neanche a me :smugdance:

EddieTheHead
Io metterei eder :smug:

Brambo
Ma Bonucci ce lo restituiscono a pezzi in pratici sacchetti numerati?

frittole
13-11-17, 21:21
Zenga afferma che Immobile e' troppo statico.... :look:

JohnnyStecchino
13-11-17, 21:22
Ma possibile che ancora nel duemilabioparcodiciassette gli streaming ufficiali delle partite facciano così cacare??MA CAZZOOOOO MI PERDO UN MINUTO OGNI TRE

Angels
13-11-17, 21:23
Giochiamo veramente di merda

EddieTheHead
13-11-17, 21:26
Immobile :facepalm: ma pd

DigitalPayne
13-11-17, 21:27
Grandissimo assist di Giorgigno.

Volo
PAROLO CESAR PRATEEES

mi levate candreva per piacere se no stasera mi faccio arrestare

EddieTheHead
Grandissimo assist di Giorgigno.

eh ma non è adatto al nostro gioco venturacit.

frittole
13-11-17, 21:29
Un altra perla di Zenga, la Svezia e' tutta dietro il teleschermo....cosa voleva dire?

Wilmot26
Neanche con le mani segnamo.

Enriko!!
Immobile non sembra male, ne servirebbero altri 3-4...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
13-11-17, 21:30
il cuore c'è però

ZTL
Darmian e Candreva sadtrombone.wav

Brambo
PAROLO CESAR PRATEEES

mi levate candreva per piacere se no stasera mi faccio arrestare

Per Darmian cosa fai allora? Lanci una bomba nucleare? :asd:

Eliwan
13-11-17, 21:31
Mamma mia che sfiga. Eddie spegniii!

Alastor_Tiziano
13-11-17, 21:32
Vincerem, vincerem il mondiallll

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Volo
13-11-17, 21:34
Per Darmian cosa fai allora? Lanci una bomba nucleare? :asd:

ma infatti anche darmian e florenzi che tira da dietro la porta

Reeko
Darmian ha piedi peggiori di D'Ambrosio

blacklotus
Ultimi 10 minuti giocati bene, più col cuore e la determinazione, perché coi piedi facciamo schifo

DigitalPayne
13-11-17, 21:35
Siamo una squadra fortissimi
Fatta di gente fantastici

Volo
13-11-17, 21:35
un'ora di giro palla per liberare l'uomo sulla fascia e poi CROSS IN TRIBUNA

blacklotus
13-11-17, 21:36
pensare che l'unico che è riuscito a tratti a dare qualità è un inho scartato dal Brasile la dice lunga sulla caratura tecnica

frittole
Bah, tanto agonismo e corsa ma alla fine dei giochi non una azione costruita come si deve. Candreva e Darmian fanno a gara a chi fa il cross piu' brutto. Bene Giorgina.
Loro fanno quello che devono fare, difendere il risultato.

Ethan81
Candreva scuola Abate comunque. Ma gioca sempre così?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

LucaX360
13-11-17, 21:37
Che spettacolo pietoso

Zuma
13-11-17, 21:38
male Candreva e Darmian....troppo lenti e imprecisi nel mettere cross in area.

Roby90
13-11-17, 21:38
Li stiamo dominando sulle fasce con un solo uomo, pensate cosa potrebbe accadere se avessimo anche il terzino (o l'ala) che si sovrappone.

EddieTheHead
13-11-17, 21:39
candreva fa quello che fa sempre eh.. ...sembra che l'abbiate visto giocare oggi per la prima volta

corre lotta difende gestisce una marea di palloni e cerca di scaraventarli tutti in area in un modo o nell'altro. Nel 95% dei casi finiscono a nessuno però basta farne abbastanza cross per imbroccarne almeno uno

Zuma
candreva fa quello che fa sempre eh.. ...sembra che l'abbiate visto giocare oggi per la prima volta

corre lotta difende gestisce una marea di palloni e cerca di scaraventarli tutti in area in un modo o nell'altro. Nel 95% dei casi finiscono a nessuno però basta farne abbastanza cross per imbroccarne almeno uno

ryohazuki84

manca icardi in area

Geralt di Rivia
13-11-17, 21:40
Darmian e Candreva devono avere i filmini porno di Ventura, ormai è ufficiale (cit.).

frittole
13-11-17, 21:40

Quando giochi con l'Atletico Van Goof, ma questi sono lungagnoni ed in attacco abbiamo Immobile che e' alto 1mt, un barattolo ed un biglietto del Pullman.

EddieTheHead
13-11-17, 21:42
è anche colpa del 352 cmq che fa sì che tocchi anche più palloni che con l'inter visto che non c'è un terzino. Con d'ambrosio quantomeno si deve dividere il compito

- - - Aggiornato - - -

manca icardi in area

Quando giochi con l'Atletico Van Goof, ma questi sono lungagnoni ed in attacco abbiamo Immobile che e' alto 1mt, un barattolo ed un biglietto del Pullman.

ho capito ma non è mica colpa sua però :asd: questo sa fare e questo fa. Sarebbe l'allenatore a dovergli dire di fa- no wait

Back to the origin
13-11-17, 21:43
Io i cross li eviterei proprio con questi, dentro insigne e cercare di sfondare centralmente come se non ci fosse un domani.

Ma ormai ci vuole un miracolo con quello in panchina.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

frittole
13-11-17, 21:45
Ma poi sembra di giocare con il 3511, Gabbiadini tra poco gioca da trequartista...mah, e come ha scritto Back eviterei di fare cross inutili a chi e' alto 1mt e Mammolo.

Volo
13-11-17, 21:45
beh c'è sempre bomber eder in panca

frittole
13-11-17, 21:46
beh c'è sempre bomber eder in panca

Questo succede quando non investi i tuoi Paperdollari nella formazione e li spendi ai videopoker.

Zuma
13-11-17, 21:47
Io metterei Donnarumma al posto di Immobile :sisi:

EddieTheHead
13-11-17, 21:47
portiere

difesa a 4

parolo giorgino florenzi

candreva/elsha immobile insigne

:uhm:

Dasser_2
13-11-17, 21:48

Per grinta l'Itali(etta), di Ventura sembra esserci stasera, sul bel giuoco lasciamo perdere. :facepalm:

Comunque Ventura con una botta di c*lo immane potrebbe anche farcela.

Sul nostro Candreva concordo con te praticamente in toto.

Eliwan
13-11-17, 21:49
Elsha + Insigne e un gol lo facciamo :snob:

Candreva ha la skill "cross a casaccio" :snob:

Zuma
13-11-17, 21:49
che tette

Roby90
13-11-17, 21:50
portiere

difesa a 4

parolo giorgino florenzi

candreva/elsha immobile insigne

:uhm:

Sei matto, è una formazione troppo normale. Come minimo Ventura passa al 343 con Belotti\Zaza che vanno a intasare ancora di più l'area XD

Tavea
13-11-17, 21:50
che tette

Elsha o Insigne?:uhm:

Zuma
13-11-17, 21:52
Elsha o Insigne?:uhm:
Barzagli :snob:

- - - Aggiornato - - -

che brutte maglie. Somigliano a quelle del Mondiale 2010 :chebotta:

Volo
13-11-17, 21:53
calcio sui coglioni in area :rotfl:

Dasser_2
13-11-17, 21:53
Che spettacolo pietoso
Se la Svezia si suicida eviteremo uno dei più grandi fail della storia, Ventura è ad un passo dall'abisso più profondo possibile.

EddieTheHead
13-11-17, 21:54
rigore ed espulsione solare non date :rotfl: chi cazzo arbitra topogigio? :rotfl: eh ma la VAR

Eliwan
13-11-17, 21:55
Questo arbitro i rigori non li fischia manco se casca il mondo :look:

E siamo 2 a 2

Zuma
13-11-17, 21:55
perché rigore? ha toccato la palla :boh2:

Talismano
13-11-17, 21:58
Se intendi la palla di darmian con il ginocchio, si, ha toccato la palla.

frittole
perché rigore? ha toccato la palla :boh2:

La palla o le ...palle???' :bua:

Eliwan
Minuto 50. Telecronaca Rai.

"Son passati già 10 minuti"...

Zenga: "Di già???? Sbuff!"

ryohazuki84
sarà un'agonia fino al novantesimo e poi partiranno fischi e pomodori

Wilmot26
13-11-17, 21:59
Di questo passo faremo un goal regolare e ce lo leveranno.

frittole
Vabbe' poi ci si mette anche la sfiga......

EddieTheHead
Madonna florenzi :uooo:

Eliwan
13-11-17, 22:00
Madonna florenzi :uooo:

Spegni tutto porta sfiga!!!!

:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

Angels
13-11-17, 22:07
Siamo imbarazzanti

Eliwan
13-11-17, 22:08
Siamo imbarazzati

Fixed

frittole
13-11-17, 22:08
Candreva.... :rotfl:

Frykky
13-11-17, 22:09
Damian mi vale biraghi

Eliwan
13-11-17, 22:09
Candreva.... :rotfl:

Ha fatto la finta su se stesso :sisi:

ZTL
13-11-17, 22:10
Candreva è Bruno Peres, praticamente

Angels
13-11-17, 22:10
Candreva è Bruno Peres, praticamentePeggio

EddieTheHead
13-11-17, 22:12
Elshaarawy esterno a 5 :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Traversa

frittole
13-11-17, 22:13
Oddio non avevo visto....ma questo sta male, cambiare modulo no invece di snaturare i giocatori..mah.

Frykky
Non sapevo che nedo sonetti fosse nato a stoccolma

Volo
LEVATE CANDREVA IO MI DO FUOCO LEVATELO

Cek
Candreva :rotfl:

Zuma
:rotfl:

Eliwan
13-11-17, 22:14
Era un bel crosse potente :sisi:

Covin
13-11-17, 22:16
Senza Icardi Candreva diventa inutile.

EddieTheHead
13-11-17, 22:17
Con icardi eravamo già qualificati, se è per questo :asd:

Zuma
13-11-17, 22:18
Ma l'Italia ha fatto un tiro in porta? :uhm:

Eliwan
Che nervoso e che sfiga porca miseria.

ZTL
Ma l'Italia ha fatto un tiro in porta? :uhm:Chiellini col tiro sminchiato

frittole
Con Icardi avremmo avuto Wanda a fare la selezionatrice :pippotto:

Back to the origin
Candreva è inutile contro questi, i suoi cross non servono ad un cazzo.

Insigne in panchina non si può vedere santiddio

ZTL
13-11-17, 22:19
I suoi "cross"

frittole
13-11-17, 22:20
Candreva è inutile contro questi, i suoi cross non servono ad un cazzo.

Insigne in panchina non si può vedere santiddio

I suoi cross e' un affermazione grossa :asd:

Volo
13-11-17, 22:20
ah perchè invece i tiri da 40 metri so utilissimi :asd:

EddieTheHead
13-11-17, 22:21
Bernardeschi :rotfl:

Angels
Che schifo

Back to the origin
I suoi "cross"

Lo so, ma sto da cellulare e ho semplificato il concetto

I suoi cross e' un affermazione grossa :asd:

Cek
Bernardeschi :bua:

Non meritiamo nemmeno di giocare in coppa oceania

Back to the origin
13-11-17, 22:22
Vabbe, ciaone proprio

EddieTheHead
Sarà tridente o anche berna 352?

Zuma
Bernardeschi al posto di Bonucci

frittole
13-11-17, 22:23
Bernardeschi nel 352 non serve a niente.

ZTL
13-11-17, 22:24
L'arbitro ci prova, ci prova... :asd:

frittole
13-11-17, 22:25
Interessante il Berna a fare l'interno di centrocampo, ora possono provare Insigne in porta e siamo a posto.....

LucaX360
Bernardeschi mezzala

Zuma

Back to the origin
13-11-17, 22:28
Francamente non pensavo che in vita mia avrei mai visto l'Italia fuori dal mondiale.

Complimenti a ventura.

Volo
13-11-17, 22:29
vabè dai 'sto mondiale ce lo gusteremo da disinteressati :asd:

Cek
13-11-17, 22:29
Bah
Ho visto di peggio,tipo prendere gol dalla nuova zelanda

E credo che questa nazionale avrebbe fatto una figura simile in russia

NOXx
13-11-17, 22:31
finita finalmente sta pantomima?
dai che da domani almeno una settimana di pianti e lamenti a la "UE UE L'ARBITTRO C'HA FATTO PERDEE" "GOMBLOTTO" ecc ecc
più varie testate "giornalistiche" che boicotteranno i mondiali, ecc ecc

MrVermont
Tiferò argentina e svizzera

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

frittole
Vabbe' possiamo tirare a sorte su quali nazionali tifare ai mondiali, gia' che ci sono me li vedo....mi trovero' una squadra da tifare...

nababbo
13-11-17, 22:32
Siamo praticamente fuori con una squadraccia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Back to the origin
13-11-17, 22:33
Comunque anche i giocatori che continuano ad alzare la palla mon è che siano sveglissimi eh

frittole
13-11-17, 22:34
Penso che tifero' Albione e Belgio.

Volo
crossiamola dalla trequarti che loro son scarsi di testa

Frykky
Mi sembra di vedere la Fiorentina, tanta voglia ma altrettanta mediocrità

Back to the origin
Penso che guarderò solo la finale.

nababbo
13-11-17, 22:35
Mi sembra di vedere la Fiorentina, tanta voglia ma altrettanta mediocritàLa mediocrità io la vedo in panchina

MrVermont
13-11-17, 22:36
Siamo praticamente fuori con una squadraccia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkNon è che noi siam tanto meglio eh.

EddieTheHead
13-11-17, 22:37
Se gioca icardi tifo argentina altrimenti boh

Frykky
13-11-17, 22:38
La mediocrità io la vedo in panchina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCome nella Fiorentina

Back to the origin
Il primo che parla di arbitri mi faccio bannare

ZTL
Royal Rumble

nababbo
Non è che noi siam tanto meglio eh.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkSe allenati discretamente sicuramente non possiamo perdere su due gare con la svezia

Cek
13-11-17, 22:39
La peggior generazione di giocatori dal '50,anzi no
Nel '50 c'era Boniperti

Back to the origin
13-11-17, 22:39
Royal Rumble
Almeno j'avemo menato. Cit.

EddieTheHead
13-11-17, 22:42
Il primo che parla di arbitri mi faccio bannare

no beh sto arbitro e stato scandaloso eh è pure quello dell'andata

Che poi facciamo schifo è un'altra cosa

- - - Aggiornato - - -

Alé, finita

Tavecchio si dimetterà? (Ese :rotfl:)

Angels
Eliminati

Back to the origin
Ventura via 5 minuti fa che ora è gia troppo

nababbo
Ora gradirei le dimissioni di tutti.
Da Ventura al giardiniere di Coverciano (che ho conosciuto quando sono andato a fare un torneo)

Eliwan
:facepalm: :facepalm:

Zuma
Ventura nella Storiaaaa :rullezza:

MrVermont
Giusto così secondo me.

Angels
13-11-17, 22:43
Tavecchio vattene

LordOrion
Ok, prossimo CT? Magari stavolta uno competente grazie...

frittole
Beh la mediocrita' dell'arbitro fara' sparire per qualche settimana la mediocrita' del selezionatore....sino alla prossima.

Eliwan
Ma chi cavolo lo ha scelto Ventura .... cribbio :facepalm:

ZTL
13-11-17, 22:44
Basta lagne. Andate a dormire.

frittole
Da Ventura al giardiniere di Coverciano (che ho conosciuto quando sono andato a fare un torneo)
I

No, povero giadiniere... :bua:

febiuzZ
Almeno ripartiremo da zero

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
Francamente non pensavo che in vita mia avrei mai visto l'Italia fuori dal mondiale.

Complimenti a ventura.

this. dimettetevi tutti ora. tutti.

Cek
Ecchallà il commento sui troppi stranieri :rotfl:

Numero_6
13-11-17, 22:45
È il momento del totopronostico sui sorteggi.

Secondo me finiamo nel Girone I: Olanda, Italia, USA, Costa d'Avorio :sisi:

Roby90
13-11-17, 22:45
Via tutti please. Ridotti ai lancioni contro la Svezia che ha tutti alti millanta metri, difesa a 3 tenuta tutta la partita (ma che servono 3 centrali se giochiamo a una porta?), scelte incomprensibili. Abbiamo perso contro una squadra che tutto il secondo tempo ha buttato in fallo laterale ogni rinvio del portiere, rendiamoci conto.

MrVermont
13-11-17, 22:46
Mi spiace solo per Buffon. Per gli altri per nulla.

Lars_Rosenberg
13-11-17, 22:47
Basta Buffon.
Era ora che si levasse dalle balle.

DigitalPayne
Schifo merda.

In Russia, forza Giappone!

Firestorm
E adesso vediamo i risultati...magari cominceranno a pensare che forse le squadre B sono necessarie...

Eliwan
13-11-17, 22:48
Buffon piange disperato in diretta :look:

Dai che a casa ti aspetta la D'Amico :sisi:

Kiappo
Non L'Ho voluta vedere ma dalle statistiche mi pare sia stato un assedio. Chi mi fa un riassunto obiettivo per favore?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cek
Generazione di scarsoni
E non vedo nuove leve all'orizzonte

Sarebbe ora di fare come la gernania e creare l'italia equatoriale

Frykky
13-11-17, 22:49
Mamma mia vedere in lacrime quel fascio di Buffon é da secchi di borra

EddieTheHead
Mi spiace solo per Buffon. Per gli altri per nulla.

io invece godo per buffon e mi dispiace x gli altri :lul:

Eliwan
Non L'Ho voluta vedere ma dalle statistiche mi pare sia stato un assedio. Chi mi fa un riassunto obiettivo per favore?

Assedio con pochi tiri in porta e cross a casaccio di Candreva + una traversa vs catenaccio estremo. Due rigori negati per parte.

ZTL

Così, con Darmian e Candreva che crossavano a cazzo di cane.