PDA

Visualizza Versione Completa : Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41

MrWashington
12-09-23, 12:42
Blocco lazio che ha vinto..ah no :asd:

nicolas senada
12-09-23, 12:51
Il 20% della popolazione maschile fra 5 e 16 anni è un tesserato FIGC.

Poi ovvio se il punto di riferimento è la squadra i cui tesserati si dopano, truccano i bilanci, comprano arbitri e fanno ogni tipo di maleficio la frittata si fa alla svelta

ma cosa c'entra :rotfl: :rotfl:
non ce la fai proprio a non scrivere una cagata ogni tot eh

Enriko!!
12-09-23, 13:05
E quanti dei 7 milioni giocano a pallone? e che vogliono giocare? :asd:

i tesserati under 20 a quanto pare sono 800.000, quelli che giocano senza esserlo probabilmente molti di più almeno il triplo probabilmente a stare bassi...la pallavolo ha in tutto 320k tesserati e si sta ai vertici mondiali... :uhm:

Insomma non mancano i ragazzini che ci giocano, probabilmente manca la capacità di farli crescere e valorizzarli nel tempo fino a farli arrivare nelle grandi squadre...
da cosa dipende non lo so, certo lo stato investe nulla nello sport a scuola (ma questo colpisce tutti gli sport ed è sempre stato così, forse anche peggio)...dunque vuol dire che dagli anni 2000 ad oggi qualcosa ha smesso di funzionare...
Di sicuro si è visto un calo anche dei club di serie A, e forse la cosa è legata (non so come).
o forse è solo un ciclo di qualche annata sfigata il cui caso ha voluto che non nascesse nessuno di particolarmente capace, o i pochi si sono persi per strada...
Ma anche qui, fra non avere nessun campionissimo alla baggio, e avere problemi a mettere insieme 11 giocatori decenti e non trovare un paio di attaccanti degni ne passa :uhm:

battlerossi
12-09-23, 13:09
eh??? :rotfl: c'hai l'ossessione eh?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Chi la Juve?

Per me dovrebbe essere eradicata dalla faccia della Terra e i suoi titoli revocati a futura memoria,

Però non ci perdo il sonno o c'ho l ossessione, per rispondere a domanda :boh2:

- - - Aggiornato - - -

Blocco lazio che ha vinto..ah no :asd:

Er blocco Lazio ha il solo pregio che giocano assieme e hanno meccanismi più collaudati, l ho anche scritto che forse in Italia c'è di meglio, forse :boh2:

Che poi il meglio sono al massimo gli interisti eh, ho chiesto chi fosse il terzo in difesa e non mi si è cacato nessuno

Acerbi? Auguri allora :asd:

felaggiano
12-09-23, 13:46
Com'è anche giusto :asd:

Lasciate perdere le eccezioni (i messi o i Dybala) i giocatori che fanno carriera soprattutto nelle categorie inferiori sono i cristiani che oltre a discreti fondamentali hanno un buon fisico a supporto: sei fisicato ma scarso? Non fai strada.
Sei bravino ma rachitico? Non fai strada.
Hai fisico e piedi decenti? Qualcosa combini!

Guarda che si parlava di ragazzini, non di adulti. :asd:
Non credo ci sia bisogno di spiegare perché basarsi sul fisico di gente di 10-12 anni è idiota. A meno, appunto, di non voler vincere subito.

pikappa80
12-09-23, 13:55
Che poi il meglio sono al massimo gli interisti eh, ho chiesto chi fosse il terzo in difesa e non mi si è cacato nessuno

Acerbi? Auguri allora :asd:
Se ho capito bene la tua domanda... il blocco interista di italiani lì dietro sarebbe Darmian-Acerbi-Bastoni, perché Dimarco sta in fascia quindi c'entra poco. Si potrebbe anche fare (Acerbi al 2024 dovrebbe arrivarci bene), ma per quanto sia loro affezionato e per quanto mi farebbe godere vedere le facce di milanisti e juventini obbligati a tifare una nazionale a trazione interista, nemmeno io sono così sicuro possa essere la soluzione migliore.

Sullo "scimmiottare" lo schema interista... boh, ipotizzando di lasciare gli interisti nel loro ruolo e sostituendo solo gli stranieri ci vorrebbe:
- portiere: ruolo parecchio delicato e che richiede un giocatore bravio coi piedi: fuori Donnarumma, come se la cava Meret?
- cursore destro (al posto di Dunfries): Di Lorenzo? E' un terzino da difesa a 4, ma secondo me il ruolo non è così tanto diverso e potrebbe adattarsi abbastanza bene. Mi pare anche uno che spinge parecchio.
- regista e mezz'ala (al posto di Chalanoglu e Mkhitaryan): Cristante e Tonali? Fattibile o nessuno di loro è un regista? Poi volendo ci sarebbe anche un Frattesi... Verratti non lo considero perché fuori rosa a Parigi e se va in Qatar ancora meno. Forse Jorginho avrebbe ancora senso?
- coppia d'attacco (al posto di Lautaro e Thuram): il grande problema nel replicare quel sistema di gioco è qui. Manteniamo pure Immobile che fa il Lautaro (non ridete!), che con gli schemi di Inzaghi ci ha già giocato, chi ci metti accanto capace di fare un lavoro simile a quello di Dzeko/Thuram?

Manu
12-09-23, 14:04
Guarda che si parlava di ragazzini, non di adulti. :asd:
Non credo ci sia bisogno di spiegare perché basarsi sul fisico di gente di 10-12 anni è idiota. A meno, appunto, di non voler vincere subito.Qui c'è bisogno di spiegare anche le ovvietà più ovvie, purtroppo :bua:

bado
12-09-23, 14:37
Per stasera io giocherei così, cercando di cambare il meno possibile dal 433 su cui si vuole impostare il gioco per il futuro, solo gli infortunati:

Donnarumma
DiLorenzo Scalvini Bastoni DiMarco
Barella Cristante Frattesi
Raspadori Immobile(Retegui appena butta male) Zaccagni

Compito per il futuro: trovare un regista vero (non lo sono nè cristante nè locatelli, tanto vale mettere il primo che almeno fa filtro e la prende di testa sui corner) e recuperare giocatori di qualità come Chiesa e Pellegrini.

Curiosità mia: mi piacerebbe sapere quando Dimarco e Bastoni si sono dimostrati arroganti e insopportabili.

Ovviamente parlo da milanista, riconosco il pregiudizio, ma Bastoni è un picchiatore che polemizza sempre con l'arbitro per le mancate sanzioni agli avversari.
Per Dimarco non dovrebbe essere necessario ricordare la vicenda dei cori cantati al microfono...

Parla quello che ha Theo Hernandez in squadra eh

Touchè. :asd:
Penso di non riuscire ad immaginare quanto è odioso visto da fuori. :chebotta:

Zhuge
12-09-23, 14:40
Mi brucia fortissimo scriverlo (perchè odio l'nter e odio la difesa a 3), ma forse allora dovremmo giocare in nazionale con il 352 visto che quei 2 interisti di merda, arroganti e insopportabili, purtroppo sono tra i più forti che abbiamo?

Non pensarlo neanche per ischerzo. Il 3-5-2 ad alti livelli e contro avversari foresti non può resistere a lungo.

- - - Aggiornato - - -

Curiosità mia: mi piacerebbe sapere quando Dimarco e Bastoni si sono dimostrati arroganti e insopportabili.

Una delle ultime volte volta Dimarco aveva in mano un microfono.

Reeko
12-09-23, 14:53
Se ho capito bene la tua domanda... il blocco interista di italiani lì dietro sarebbe Darmian-Acerbi-Bastoni, perché Dimarco sta in fascia quindi c'entra poco. Si potrebbe anche fare (Acerbi al 2024 dovrebbe arrivarci bene), ma per quanto sia loro affezionato e per quanto mi farebbe godere vedere le facce di milanisti e juventini obbligati a tifare una nazionale a trazione interista, nemmeno io sono così sicuro possa essere la soluzione migliore.

Sullo "scimmiottare" lo schema interista... boh, ipotizzando di lasciare gli interisti nel loro ruolo e sostituendo solo gli stranieri ci vorrebbe:
- portiere: ruolo parecchio delicato e che richiede un giocatore bravio coi piedi: fuori Donnarumma, come se la cava Meret?
- cursore destro (al posto di Dunfries): Di Lorenzo? E' un terzino da difesa a 4, ma secondo me il ruolo non è così tanto diverso e potrebbe adattarsi abbastanza bene. Mi pare anche uno che spinge parecchio.
- regista e mezz'ala (al posto di Chalanoglu e Mkhitaryan): Cristante e Tonali? Fattibile o nessuno di loro è un regista? Poi volendo ci sarebbe anche un Frattesi... Verratti non lo considero perché fuori rosa a Parigi e se va in Qatar ancora meno. Forse Jorginho avrebbe ancora senso?
- coppia d'attacco (al posto di Lautaro e Thuram): il grande problema nel replicare quel sistema di gioco è qui. Manteniamo pure Immobile che fa il Lautaro (non ridete!), che con gli schemi di Inzaghi ci ha già giocato, chi ci metti accanto capace di fare un lavoro simile a quello di Dzeko/Thuram?

sì, poi Inzaghi in panchina al posto di Spalletti. Comunque, ultimo punto Scamacca

pikappa80
12-09-23, 14:55
Ho cercato la faccenda... è per i cori post derby di Champions? Dai, si è pure scusato, l'ha capito anche lui (o gli han fatto capire) che non era il caso. In tal caso sono arroganti anche Theo Hernandez, Krunic, Maignan e Tonali...
E' che per me l'arroganza è un'altra cosa, tipo i comportamenti da bulletto di Bonucci.

sì, poi Inzaghi in panchina al posto di Spalletti. Comunque, ultimo punto ScamaccaNo ma infatti era una cosa così, "pour parler". Non la vedo come una cosa fattibile, anche perché Spalletti giustamente avrà le sue idee e deve poterle esprimere.
Tra l'altro non è affatto scontato che sia replicabile in nazionale quello che fa una squadra di club. Ci sono meccanismi che per essere assorbiti richiedono un tempo che in nazionale non c'è, e dovendo cambiare molti degli interpreti... certo, a meno di non avere una corrispondenza quasi totale tra squadra di club e nazionale, come nel caso del Grande Torino.

tomlovin
12-09-23, 16:36
Se ne facessero una ragione i gobbi, le situazioni e le generazioni cambiano e con la BBC l Italia c ha campato quasi 10 anni, almeno in difesa è un settore delicato in cui è meglio non improvvisare
Ma mi spiegheresti di COSA devono "farsi una ragione" i gobbi, se al momento nella difesa titolare della Juve non c'è manco UN italiano (forse Gatti in futuro, chissà) :asd: ?
Convocasse tutti laziali, tutti interisti, tutti milanisti. A noi, che ci frega?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

tomlovin
12-09-23, 16:53
è così da sempre che lo sport non è supportato a livello scolastico ecc, è tutto sulla buona volontà di associazioni e di chi ci mette la passione...
Poi vero una volta i ragazzini giocavano solo o quasi a calcio, mentre ora è più diversificato, ma comunque di ragazzini che giocano a calcio ce ne sono comunque tantissimi...perchè ci sono milioni di ragazzini in italia.
Dunque il bacino da cui pescare c'è comunque seppur più limitato.Qua non ci sono certezze ma una considerazione molto semplice la si può fare: negli ultimi 20 anni, quali talenti sono venuti fuori, in attacco (il problema principale è lì)?
Balotelli, che è stato piombato dalle sue seghe mentali (e da un entourage scadente, secondo me)... poi?
Zero, prima di lui l'ultimo grande attaccante era stato Totti.

Sarà un caso, che questo è successo con l'ascesa delle altre discipline?

Mister Zippo
12-09-23, 17:42
Verissimo.

Sicuro non è solo quello, ma il problema è culturale, semplicemente un tempo le attività ricreative erano pochissime ci si arrangiava quindi il ruolo delle scuole calcio era sicuramente rilevante ma meno importante e necessario: la gente usciva fuori bene sia per una questione di passione volendo fare i romantici del pallone ma anche perchè o così o niente.

Servono investimenti, ma è qualcosa che difficilmente potrà avvenire, perchè come qualsiasi altra cosa che richiede soldi e risorse che non porta risultati immediati, ci sta cordialmente sugli zebedei.

Il resto, sulla difficoltà che hanno i difensori a difendere (non si difende come una volta lo avrò sentito 100 volte, e meno male, visto che è cambiato tutto) è tutta retorica mista ad una voglia di voler restare su concetti anche fighi da ricordare (in parte) ma vetusti.

Manu
12-09-23, 17:58
Verissimo.

Sicuro non è solo quello, ma il problema è culturale, semplicemente un tempo le attività ricreative erano pochissime ci si arrangiava quindi il ruolo delle scuole calcio era sicuramente rilevante ma meno importante e necessario: la gente usciva fuori bene sia per una questione di passione volendo fare i romantici del pallone ma anche perchè o così o niente.

Servono investimenti, ma è qualcosa che difficilmente potrà avvenire, perchè come qualsiasi altra cosa che richiede soldi e risorse che non porta risultati immediati, ci sta cordialmente sugli zebedei.

Il resto, sulla difficoltà che hanno i difensori a difendere (non si difende come una volta lo avrò sentito 100 volte, e meno male, visto che è cambiato tutto) è tutta retorica mista ad una voglia di voler restare su concetti anche fighi da ricordare (in parte) ma vetusti.
I difensori di oggi hanno più difficolta a difendere non solo perché è cambiato il calcio (costruzione dal basso, difese più alte, etc.) ma anche perché le regole adesso tutelano di più gli attaccanti.

Poi sì, ci sono pure meno difensori bravi... così come ci sono meno centrocampisti ed attaccanti bravi

nicolas senada
12-09-23, 18:00
Io richiamerei Bonucci :snob: magari per la prossima partita in casa a Torino :fag:

bado
12-09-23, 18:05
Io richiamerei tutti i campioni del mondo 2006.
Probabilmente perderebbero male anche loro, ma almeno ci sarebbe quella bella atmosfera da partita del cuore con le vecchie glorie che piace sempre a grandi e piccini.

ryohazuki84
12-09-23, 18:36
Qua non ci sono certezze ma una considerazione molto semplice la si può fare: negli ultimi 20 anni, quali talenti sono venuti fuori, in attacco (il problema principale è lì)?
Balotelli, che è stato piombato dalle sue seghe mentali (e da un entourage scadente, secondo me)... poi?
Zero, prima di lui l'ultimo grande attaccante era stato Totti.

poi c'è anche da considerare il fattore sfiga, dato che i due migliori talenti venuti fuori negli ultimi anni (chiesa e zaniolo) si sono spaccati tutti e due le ginocchia

CeC
12-09-23, 18:42
Formazione ufficiale
https://i.postimg.cc/y84Yn8Lw/F517-IF5-Xg-AAGFL.jpg

bellaLI!
12-09-23, 18:50
immobile?

Artyus
12-09-23, 18:50
uhh non vedo l'ora :sbav:

Zhuge
12-09-23, 19:03
una delle peggiori nazionali degli ultimi 50 anni

Drake Ramoray
12-09-23, 19:08
full hipster già alla seconda partita daje Luciano

scherzi a parte magari ne vedo pure un pezzo dai

Howard TD
12-09-23, 19:22
immobile?Grazie Spalletti, finalmente non gioca :asd:

bellaLI!
12-09-23, 19:26
non che mi lamenti, eh.. anzi :asd:

è solo che meno di una settimana fa era "il giocatore cardine da cui riparte la nazionale"

CeC
12-09-23, 20:04
Come vola questa Italia senza Tonali, Cristante e Immobile.

freddye78
12-09-23, 20:12
Qua non ci sono certezze ma una considerazione molto semplice la si può fare: negli ultimi 20 anni, quali talenti sono venuti fuori, in attacco (il problema principale è lì)?
Balotelli, che è stato sopravvalutato dai media
Zero, prima di lui gli ultimi grandi attaccanti erano stati Del Piero/Totti/Vieri.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalkdouble fix

Angels
12-09-23, 20:24
Super Frattesi

Diabolik
12-09-23, 20:29
Mi sembrava stranamente buona sta squadra stasera, da qualche minuto mi sembra tornato tutto alla normalità :fag:

CeC
12-09-23, 20:34
che gol da polli abbiamo preso...

Vitor
12-09-23, 21:14
Mi sembrava stranamente buona sta squadra stasera, da qualche minuto mi sembra tornato tutto alla normalità :fag:

No dai stiamo giocando bene

Diabolik
12-09-23, 21:15
No dai stiamo giocando bene

Ora va meglio, ma quando ho scritto stavamo facendo un finale di primo tempo atroce...

Talismano
12-09-23, 21:30
Locatelli play è un insulto al calcio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

LucaX360
12-09-23, 21:34
Gnonto per le quote di inclusione, tanta qualità

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

Zhuge
12-09-23, 21:39
Gnonto è Giovinco nero.

CeC
12-09-23, 21:50
ma Gnonto come fa a giocare in nazionale? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Gnonto è Giovinco nero.

Giovinco in confronto era un giocatore di calcio

islandhermit
12-09-23, 22:16
gnonto sembrava un giocatore di calcio, peccato sia finito in inghilterra

Ceccazzo
12-09-23, 23:22
Gnonto si è cagato addosso. Troppo giovane, non è pronto

tomlovin
13-09-23, 07:20
Gnonto è Giovinco nero.Ruolo a parte, è un'ottima definizione.
Non si riesce a capire cosa dovrebbe fare, in csmpo: non dribbla (e fa bene :asd:), non attacca la profondità, non può difendere (quando l'ho visto al duello aereo contro l'esterno ucraino, nella nostra area piccola, mi sono cacato sotto), non serve a NIENTE.
Zaccagni non è niente di che ma è preferibile.

Zhuge
13-09-23, 09:10
gioca più ala rispetto a Giovinco, ma le vibes mi sembrano le stesse, molto attivo e scattante, ma ancora impreciso in quello che sa fare e in quello che vuole fare

tomlovin
13-09-23, 20:03
gioca più ala rispetto a Giovinco, ma le vibes mi sembrano le stesse, molto attivo e scattante, ma ancora impreciso in quello che sa fare e in quello che vuole fare
Molto attivo e scattante ma non conclude mai un cazzo.
Ecco, così è più preciso (sia per Giovinco che per Gnonto).

La differenza più grossa, tra i due, è che Giovinco era talmente scemo da credere davvero di essere forte, Gnonto invece è consapevole di essere scarso.
La conseguenza è che uno provava cose che non poteva fare, l'altro non prova a fare niente.
Il risultato è più o meno uguale.

<-DooM->
14-09-23, 07:27
https://i.imgur.com/D4yXvwp.jpg

https://i.imgur.com/E7Ahyp0.jpg

battlerossi
14-09-23, 07:48
scusate ma quello a destra è boban? :uhm:

Angels
14-09-23, 07:54
Che facce

<-DooM->
14-09-23, 07:59
scusate ma quello a destra è boban? :uhm:

battlerossi
14-09-23, 08:07

E che cazzo centra li in mezzo? :mah:

<-DooM->
14-09-23, 08:09
evidentemente ha annusato un grumo di potere ed è stato attirato, tipo gli squali quando c'è una carcassa di balena in mare

battlerossi
14-09-23, 08:12
evidentemente ha annusato un grumo di potere ed è stato attirato, tipo gli squali quando c'è una carcassa di balena in mare

ok

ma quelli sono tutti, più o meno, esponenti istituzionali italiani,

boban è croato

continuo a non capire, ma non fa niente :asd:

<-DooM->
14-09-23, 08:13
eh boh che cazz ne so, stava in vacanza a milano :asd:

Numero_6
14-09-23, 08:53
Boban è diventato dirigente Uefa.

battlerossi
14-09-23, 08:57
Ah ok

Make sense allora

Zhuge
14-09-23, 09:03
Poi quello è il suo posto. :snob:

Tyus
14-09-23, 10:40
Prossimamente nei migliori cinema:Il brutto, il più brutto, il cattivo e lo zinghero :terrore:

battlerossi
14-09-23, 11:16
Manca lo sguercio :asd:

LucaX360
14-09-23, 12:33
Prossimamente nei migliori cinema:Il brutto, il più brutto, il cattivo e lo zinghero :terrore:

Ma no è il cast di The Godfather 4

Manu
14-09-23, 12:36

:tomlovinintensifies:

Mister Zippo
14-09-23, 13:27
Che mappata di panni sporchi.

Vabbè dai Marotta nun l'ha fatto niente :boh2:

ryohazuki84
14-09-23, 16:05
Manca lo sguercio :asd:

guarda meglio che ci sta

bellaLI!
14-09-23, 16:37
nuovo CT delle femmine :alesisi:
https://www.transfermarkt.it/andrea-soncin/profil/trainer/63408

me lo ricordo da giocatore, che curriculum da tecnico! :alesisi:

tomlovin
14-09-23, 19:29
Chi cazzo è :mah: ?

Tyus
14-09-23, 22:50
Chi cazzo è :mah: ?mi sembra decisamente chad, le sbarbine etero della nazionale renderanno sicuramente di più.... d'oh:facepalm:

Frykky
19-09-23, 06:05
Il cobra :rullezza:

Artyus
20-09-23, 13:34
sfanculare gigio now e inserire provedel
Risolto problema in porta e del gol

<-DooM->
20-09-23, 15:49
https://i.imgur.com/0NSveU9.png

bellaLI!
20-09-23, 16:22
hanno fatto pace?

Zhuge
21-09-23, 19:37
Oggi sul treno mi rendevo conto che adesso Spalletti dovrà fare i nuovi spot per le Poste e contro laddroga sostituendo Mancini.

tomlovin
21-09-23, 19:59
hanno fatto pace?
Sì, infatti Spalletti gli sta spiegando come si allena :asd: .

Mister Zippo
21-09-23, 22:04
:asd:

ryohazuki84
22-09-23, 15:12
come cazzo si fa a non conoscere il cobra soncin :facepalm:
magari non conosce neanche la vipera mastronunzio :facepalm:

Frykky
23-09-23, 22:22
magari non conosce neanche la vipera mastronunzio :facepalm:Vabbè è gente che guarda Sky

MrVermont
24-09-23, 12:54
Sì, infatti Spalletti gli sta spiegando come si allena :asd: .magari lo facesse :bua:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
24-09-23, 13:44

Soncin giocava col 99?

Ricordo l'appello Mastronunzio in Nazionale :cry:

Enriko!!
25-09-23, 14:42

Io come cobra conoscevo Tovalieri :uhm:

ryohazuki84
25-09-23, 14:45
Io come cobra conoscevo Tovalieri :uhm:

quello 20 anni prima :snob:

così come c'erano il condor agostini e il condor cornacchini

Diabolik
25-09-23, 15:24
Minchia Tovalieri... che ricordi mi avete sbloccato :bua:

Frykky
26-09-23, 08:14
cornacchini mi manca :asd:

felaggiano
26-09-23, 10:19
Ma come, ha "giocato" anche nel Milan.

islandhermit
26-09-23, 10:27
vabè pure zigoni lo chiamavano "il cobra" :asd:

freddye78
27-09-23, 10:29
https://i.imgur.com/0NSveU9.pngL'insegnante di sostegno

ryohazuki84
27-09-23, 12:25
cornacchini mi manca :asd:

nel senso che non lo conosci o che ne senti la mancanza?

CeC
14-10-23, 18:51
FORMAZIONE UFFICIALE!

https://i.postimg.cc/59QtV0Vp/F8atn0n-XEAAv-Lz-O.jpg

islandhermit
14-10-23, 18:57
madonna santa

CeC
14-10-23, 19:06
madonna santa

l'attacco è tanta roba dai :sisi:

bellaLI!
14-10-23, 20:10
Bonaventura proprio lui

Angels
14-10-23, 20:13
Bonaventura proprio lui

Dopo Napoli segna anche a Malta

islandhermit
14-10-23, 20:21
secondo gol internazionale

CeC
14-10-23, 20:36
non so neanche come abbiamo fatto a segnare due gol. un primo tempo a dir poco orrendo.

islandhermit
14-10-23, 21:31
kean comunque è una roba imbarazzante

CeC
14-10-23, 21:35

solo kean? :fag:

CeC
14-10-23, 21:47
4-0 contro Malta. E' una grande Italia!

islandhermit
14-10-23, 22:13
solo kean? :fag:

lui più di tutti

tomlovin
15-10-23, 05:27
Non sarebbe neanche scarsissimo, dal punto di vista tecnico/atletico, il problema è che ogni volta che deve decidere cosa fare del pallone, sbaglia sempre la decisione.
Giocare da attaccante esterno (cosa che non fa più da una vita) non lo ha aiutato.

pasquaz
15-10-23, 06:26
fosse "solo" quello, non l'ho visto controllare/calciare correttamente la palla neppure una volta :bua:

islandhermit
15-10-23, 10:37
Non sarebbe neanche scarsissimo, dal punto di vista tecnico/atletico, il problema è che ogni volta che deve decidere cosa fare del pallone, sbaglia sempre la decisione.
Giocare da attaccante esterno (cosa che non fa più da una vita) non lo ha aiutato.

ogni tanto fa una giocata di qualità e pensi "dai, non è così scarso"
poi però fa dieci puttanate una dietro l'altra e ti ritorna il dubbio

LordOrion
15-10-23, 10:47
Kean e' diventato un fenomeno mediatico dopo che e' arrivato alla juve.

Numero_6
15-10-23, 11:19
Non ho seguito. Per Malta gioca ancora Busuttil?

tomlovin
15-10-23, 11:37
Kean e' diventato un fenomeno mediatico dopo che e' arrivato alla juve.Ma è sempre stato della Juve, salvo due anni all'estero... "arrivato" quando?

Numero_6
17-10-23, 09:46
Italia, i convocati di Spalletti per l'Inghilterra: c'è un'esclusione importante

Non c'è Cristiano Biraghi: il giocatore della Fiorentina si accomoderà in tribuna.

CeC
17-10-23, 18:52
FORMAZIONE UFFICIALE!
https://i.postimg.cc/XJzkCJk6/F8q-K4vv-XMAA19-CF.jpg

islandhermit
17-10-23, 19:24
berardi scamacca elsharawy tridente COLOMBIANO

CeC
17-10-23, 19:27
berardi scamacca elsharawy tridente COLOMBIANO

manca all'appello caldara con la fascia da capitano :asd:

Howard TD
17-10-23, 19:38
c'è un po' di nazionale in questo Sassuolo

Frosinoneculone
17-10-23, 19:53
ma non giocano in Inghilterra? com' è che le pubblicità a bordo campo son tutte italiane?

Howard TD
17-10-23, 19:58
ma non giocano in Inghilterra? com' è che le pubblicità a bordo campo son tutte italiane?È da secoli che le pubblicità possono essere modificate virtualmente :asd:

islandhermit
17-10-23, 19:59
e com'è che gli inglesi sono tutti

ZTL
17-10-23, 20:01
filippi non la finisce la partita

Biocane
17-10-23, 20:02
la ripresa così ravvicinata non mi piace

Frosinoneculone
17-10-23, 20:02
gooool!

Howard TD
17-10-23, 20:03
Bella difesa

Frosinoneculone
17-10-23, 20:03
È da secoli che le pubblicità possono essere modificate virtualmente :asd:

non ho capito, cioè a Londra non stanno vedendo Esselunga, poste italiane, telepass, formaggi cazzi?

Mister Zippo
17-10-23, 20:04
Bell'Assist del capitano nostro :snob:

islandhermit
17-10-23, 20:04
azione un po' casuale però sempre bravo l'appuntato di lorenzo a inserirsi

Howard TD
17-10-23, 20:05
non ho capito, cioè a Londra non stanno vedendo Esselunga, poste italiane, telepass, formaggi cazzi?No :asd:

islandhermit
17-10-23, 20:06
loro tanto talento ma dietro difendono come dei deficienti

Frosinoneculone
17-10-23, 20:07
No :asd:

mi stavo esaltando, economia italiana alla riscossa! e invece...mi sembrava strano Esselunga a londra :asd:

Howard TD
17-10-23, 20:10
mi stavo esaltando, economia italiana alla riscossa! e invece...Di solito si nota con le telecamere secondarie, solo la principale è sincronizzata :asd:

islandhermit
17-10-23, 20:16
beh dai

Howard TD
17-10-23, 20:17
Bella cazzata

CeC
17-10-23, 20:25
Bell'Assist del capitano nostro :snob:

bella cazzata del capitano vostro :fag:

Mister Zippo
17-10-23, 20:38
Stare dietro a Bellingham non è facilissimo :asd:

Howard TD
17-10-23, 20:39
Con un po' di precisione in attacco si poteva pure chiudere in vantaggio..

CeC
17-10-23, 20:39
Con un po' di precisione in attacco si poteva pure chiudere in vantaggio..

se Di Lorenzo non faceva quella cavolata poi...

Talismano
17-10-23, 20:45
Com'era? Di Lorenzo fenomeno della fascia?

islandhermit
17-10-23, 20:56
e c'era un altro rigore :asd:

ZTL
17-10-23, 20:59
udogie tic tac

islandhermit
17-10-23, 21:03
scalvini a suo agio a campo aperto :rotfl:
difendiamo come il milan

Diabolik
17-10-23, 21:04
:rotfl:

Ceccazzo
17-10-23, 21:05
La pareggiamo, tranquilli

Talismano
17-10-23, 21:05
Ma hanno tirato centrale... Quel mona del portiere, a che cazzo pensava???

Biocane
17-10-23, 21:12
cornuto

Diabolik
17-10-23, 21:12
Che merde

islandhermit
17-10-23, 21:17
non so se è peggio chiesa che fa finta di farsi male o barella e frattesi che giocano in ciabatte

Biocane
17-10-23, 21:18
perché Jordan Henderson è un idolo della comunità LGBT? si è dichiarato gay?

islandhermit
17-10-23, 21:23
scalvini partita horror :asd:

freddye78
17-10-23, 21:23
Bei centrali bastoni e scalvini

Drake Ramoray
17-10-23, 21:24
Belle difese
Kane vs kean fa abbastanza lollare

Howard TD
Bene

Diabolik
Spalletti deve aver chiesto un paio di consigli a Pioli su come schierare la difesa, prima della partita :bua:

Howard TD
Belle difese
Kane vs kean fa abbastanza lollareKramer contro Kramer

islandhermit
17-10-23, 21:25
giochiamo a 4 ma tutti i nostri centrali giocano a tre :bua:

bellaLI!
17-10-23, 21:26
bella combinazione di risultati stasera..

il girone ora è:
1. inghilterra 16
2. ucraina 13
3. italia 10

CeC
17-10-23, 21:26
bon dai, finita :sisi:

bellaLI!
17-10-23, 21:30
ho visto adesso i replay del 2-1 e del 3-1
infilati di rimessa a campo aperto in maniera imbarazzante..

Howard TD
17-10-23, 21:31

il girone ora è:
1. inghilterra 16
2. ucraina 13
3. italia 10Italia però mi pare con una partita in meno rispetto all'Ucraina

Angels
17-10-23, 21:32
Schiaffazzi

Biocane
17-10-23, 21:33

il girone ora è:
1. inghilterra 16
2. ucraina 13
3. italia 10

va beh, una partita in meno, se non fanno 4 punti tra Italia Macedonia e Ucraina Italia (in campo neutro) è giusto non andare nemmeno agli europei

LordOrion
17-10-23, 21:36
La pareggiamo, tranquilli

Tranquillo ha fatto una brutta fine.

Ma hanno tirato centrale... Quel mona del portiere, a che cazzo pensava???

Alla figa ovviamente :fag:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Drake Ramoray
17-10-23, 21:36
Kane nato in Costa d’Avorio non me lo ricordavo comunque

LordOrion
17-10-23, 21:41
Ma è sempre stato della Juve, salvo due anni all'estero... "arrivato" quando?

Intendi quando avete cercato di venderlo ovunque e a chiunque, (salvo al mercato ortofrutticolo)? Chissà come mai :fag:

Vitor
17-10-23, 21:52
giochiamo a 4 ma tutti i nostri centrali giocano a tre :bua:

Eh :bua:

tomlovin
17-10-23, 22:26
Bah, nel primo tempo meritavamo di chiudere in vantaggio.
La ripresa, invece, zero totale e infatti a loro sono bastate due o tre azioni buone per finire 3-1.

Però Phillips che evita DUE espulsioni è un pochino troppo.

Intendi quando avete cercato di venderlo ovunque e a chiunque, (salvo al mercato ortofrutticolo)? Chissà come mai :fag:
Cazzo c'entra (anche ammettendo che quel che dici abbia un senso) :rotfl: ?
La domanda era tutt'altra.

Manu
17-10-23, 22:34
"sembrava ci fosse Pioli in panchina" è già stato detto?

Diabolik
17-10-23, 22:59
Sì, detto a proposito dello schieramento del reparto difensivo :tsk:

islandhermit
17-10-23, 23:03
scalvini, acerbi e bastoni mi sembrano poco adatti a giocare così alti e così aggressivi
oltre al fatto che il centrocampo è stato ridicolo

<-DooM->
17-10-23, 23:10
scalvini, acerbi e bastoni mi sembrano poco adatti a giocare così alti e così aggressivi

stai parlando di:

Scalvini (33 milioni, Atalanta) e di 2 della difesa della squadra più forte del mondo eh

Manu
17-10-23, 23:13
Sì, detto a proposito dello schieramento del reparto difensivo :tsk:

:moan:

Drake Ramoray
17-10-23, 23:26
Sembrava giocassero entrambe senza centrocampo

LordOrion
17-10-23, 23:41
Cazzo c'entra (anche ammettendo che quel che dici abbia un senso) :rotfl: ?
La domanda era tutt'altra.

Ha senso, ma evidentemente non lo hai capito, esattamente come e' capitato con la mia prima affermazione :asd:

tomlovin
18-10-23, 07:03
Ha senso, ma evidentemente non lo hai capito, esattamente come e' capitato con la mia prima affermazione :asd:Ma purché tu ti capisca almeno da solo, eh :asd: ...
Dopo "collegamenti" così improbabili e strane idee sulla carriera di kean (oltre alla tipica mania complottista-vittimista interista), qualche dubbio è più che lecito.

Angels
18-10-23, 07:17
La difesa nel secondo tempo male, ma perchè Philips non è stato espulso resta un mistero

LucaX360
18-10-23, 07:48
La realtà è che di qualità ce ne è veramente poca, specie se confrontata con la squadra avversaria.
A parte i contesti post guerra mondiale, non ricordo una nazionale inglese così superiore a quella italiana...

Berardi a livello internazionale vale una scoreggia, Scamacca ha toccato 3 palloni contati, poi 90 minuti a gente come El Shaarawy perchè? Non aveva un cambio?

stai parlando di:

Scalvini (33 milioni, Atalanta) e di 2 della difesa della squadra più forte del mondo eh

Dietro Spalletti ha "piolato" alla grande nel secondo tempo, ma certi errori han poco a che fare col modulo imho.
Infatti alcuni elementi facenti parte della squadra più forte del mondo dovrebbero fare una statua a Limone e genuflettersi tutte le mattine prima di entrare al campo, tolti da quel contesto sono appena discreti :asd:

freddye78
18-10-23, 08:14
La difesa nel secondo tempo male, ma perchè Philips non è stato espulso resta un misteroSì però va detto che c'era un secondo rigore per l'Inghilterra, fallo di udogie su bellingham se non ricordo male.

Angels
18-10-23, 08:15
Sì però va detto che c'era un secondo rigore per l'Inghilterra, fallo di udogie su bellingham se non ricordo male.

Io ho visto solo gli highlights perchè sapevo già che finiva male, non hanno fatto vedere questo episodio

pasquaz
18-10-23, 08:27
Sì però va detto che c'era un secondo rigore per l'Inghilterra, fallo di udogie su bellingham se non ricordo male.

si, decisamente

LordOrion
18-10-23, 08:40
Ma purché tu ti capisca almeno da solo, eh :asd: ...
Dopo "collegamenti" così improbabili e strane idee sulla carriera di kean (oltre alla tipica mania complottista-vittimista interista), qualche dubbio è più che lecito.

Guarda il buon Tom come difende il Brand anche oggi, Gravina approva :rotfl:
E comunque no, non si tratta di complotto-vittimista interista, ma di un semplice dato di fatto: Kean e' uno dei tanti giocatori "medi" che e' stato pompato dalla stampa come fenomeno solo perche' in un qualche modo gravitava in orbita prima squadra Juve.
Basta andare a ripescare gli articoli su i giornali :rotolul:

felaggiano
18-10-23, 08:51
Tu però hai scritto che era "arrivato" alla Juve. :asd:
La parte ridicola è definire Kean un giocatore medio, comunque.

Sulla partita: ho visto solo la sintesi quindi non posso esprimermi sulla prestazione; notevole l'azione del primo gol, Bellingham è di un'altra categoria rispetto ai nostri giocatori attualmente, sui due gol della ripresa la difesa italiana è da censura (specialmente Scalvini sul terzo, una roba oscena).

Il VAR c'era? Perché non espellere Phillips per quella roba è assurdo.

LordOrion
18-10-23, 08:55

Di Scalvini non so dirti, ma Acerbi e Bastoni giocano spesso alti anche nell'Inter :sisi:

LordOrion
18-10-23, 09:01
Tu però hai scritto che era "arrivato" alla Juve. :asd:
La parte ridicola è definire Kean un giocatore medio, comunque.

Si, li avrei dovuto specificare l'arrivo in prima squadra, ma cambia poco: il punto del discorso era comunque la "glorificazione mediatica" del giocatore, non la sua origine :sisi:

Zhuge
18-10-23, 09:04
Sembrava giocassero entrambe senza centrocampo

Ma infatti questo è il calcio moderno. Il centrocampo è, a ben vedere, un inutile orpello.

Angels
18-10-23, 09:05
Kean ha fatto di buono due stagioni nella sua carriera, la prima alla Juve quando con CR7 ha segnato un po' di goal e quella al PSG, per il resto è un giocatore altalenante, più verso il basso che verso l'altro e purtroppo non è furbissimo come dimostrato più volte.

LordOrion
18-10-23, 09:08
Kean ha fatto di buono due stagioni nella sua carriera, la prima alla Juve quando con CR7 ha segnato un po' di goal e quella al PSG, per il resto è un giocatore altalenante, più verso il basso che verso l'altro e purtroppo non è furbissimo come dimostrato più volte.

Appunto :sisi:

islandhermit
18-10-23, 10:14
Di Scalvini non so dirti, ma Acerbi e Bastoni giocano spesso alti anche nell'Inter :sisi:

ma giocando a tre hai sempre il compagno dietro che ti para il culo, la nazionale gioca a 4 :chebotta:

tomlovin
18-10-23, 18:10
Guarda il buon Tom come difende il Brand anche oggi, Gravina approva :rotfl:
E comunque no, non si tratta di complotto-vittimista interista, ma di un semplice dato di fatto: Kean e' uno dei tanti giocatori "medi" che e' stato pompato dalla stampa come fenomeno solo perche' in un qualche modo gravitava in orbita prima squadra Juve.
Basta andare a ripescare gli articoli su i giornali :rotolul:

Si, li avrei dovuto specificare l'arrivo in prima squadra, ma cambia poco: il punto del discorso era comunque la "glorificazione mediatica" del giocatore, non la sua origine :sisi:
Non ne hai beccata una manco per sbaglio.
1) "Arrivato alla Juve" è diverso da "arrivato alla prima squadra". Vabbè, ti sei confuso.
2) Di "dati di fatto" non ne hai portato manco UNO, di numero.
3) Giustamente, Kean è il primo caso di giovane che azzecca 3-4 partite e viene portato in trionfo dai giornalai (prontissimi a rimangiarsi tutto il giorno dopo). E' una teoria interessantissima, evidentemente non è mai successo per altri giovani. E' capitato solo con Kean ed è capitato solo perchè è juventino. Ma tu non sei un complottista-vittimista, vero :asd: ?
4) L'idea che la "glorificazione" di Kean fosse completamente inventata dalla stampa, è ridicola. Kean, all'inizio, sembrava davvero che potesse diventare forte.
Ma sai qual è, la dimostrazione più evidente di quanto sia ridicola? Il fatto che la Juve, due anni dopo averlo venduto, se l'è RICOMPRATO.
Ora, delle due l'una: o Kean aveva davvero dato l'impressione (anche ammettendo l'incompetenza della dirigenza) di poter diventare qualcuno... oppure la Juve prima ha organizzato il complotto mediatico per pompare un suo giovane bidone e venderlo e poi se l'è ricomprato perchè ha dato retta al complotto mediatico che lei stessa aveva creato.
Vedi un po' tu, quale delle due ti sembra meno ridicola :asd: .

PS: complottista-vittimista certificato. Interista, poi, è un dato di fatto :sisi: .

LordOrion
18-10-23, 18:32
Non ne hai beccata una manco per sbaglio.
1) "Arrivato alla Juve" è diverso da "arrivato alla prima squadra". Vabbè, ti sei confuso.
2) Di "dati di fatto" non ne hai portato manco UNO, di numero.
3) Giustamente, Kean è il primo caso di giovane che azzecca 3-4 partite e viene portato in trionfo dai giornalai (prontissimi a rimangiarsi tutto il giorno dopo). E' una teoria interessantissima, evidentemente non è mai successo per altri giovani. E' capitato solo con Kean ed è capitato solo perchè è juventino. Ma tu non sei un complottista-vittimista, vero :asd: ?
4) L'idea che la "glorificazione" di Kean fosse completamente inventata dalla stampa, è ridicola. Kean, all'inizio, sembrava davvero che potesse diventare forte.
Ma sai qual è, la dimostrazione più evidente di quanto sia ridicola? Il fatto che la Juve, due anni dopo averlo venduto, se l'è RICOMPRATO.
Ora, delle due l'una: o Kean aveva davvero dato l'impressione (anche ammettendo l'incompetenza della dirigenza) di poter diventare qualcuno... oppure la Juve prima ha organizzato il complotto mediatico per pompare un suo giovane bidone e venderlo e poi se l'è ricomprato perchè ha dato retta al complotto mediatico che lei stessa aveva creato.
Vedi un po' tu, quale delle due ti sembra meno ridicola :asd: .

PS: complottista-vittimista certificato. Interista, poi, è un dato di fatto :sisi: .

Niente dai, non ce la fa :rotfl:

Guarda il buon Tom come difende il Brand anche oggi, Gravina approva https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/rotfl.gif
Basta andare a ripescare gli articoli su i giornali https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM2/rotolul.gif

E' pure nel quotato nel tuo post :rotolul:

freddye78
18-10-23, 18:50
Kean non è medio, è scarso :asd:

freddye78
18-10-23, 18:53
Comunque al di là del risultato la prestazione è stata incoraggiante, la nazionale vista ieri può tranquillamente battere Macedonia e Ucraina e qualificarsi come seconda.

In b4:2 sconfitte

tomlovin
18-10-23, 19:24
Niente dai, non ce la fa :rotfl:

E' pure nel quotato nel tuo post :rotolul:
Ma dai, stai messo pure peggio di come pareva all'inizio: ti rendi conto che (di nuovo) hai associato due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra :rotfl: ?!?
Va bene le fisse personali, però oh... dovresti avere un qualche limite.

Questa cosa di Kean "pompato dalla stampa" è ridicola dall'inizio alla fine ma se vuoi continuare a far ridere... chi sono io, per negartelo?

LordOrion
18-10-23, 19:27
Kean non è medio, è scarso :asd:

Non volevo essere troppo cattivo :asd:

Ma dai, stai messo pure peggio di come pareva all'inizio: ti rendi conto che (di nuovo) hai associato due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra :rotfl: ?!?
Va bene le fisse personali, però oh... dovresti avere un qualche limite.

Questa cosa di Kean "pompato dalla stampa" è ridicola dall'inizio alla fine ma se vuoi continuare a far ridere... chi sono io, per negartelo?

No Tom, semplicemente ogni tanto mi dimentico che parlare di certi argomenti con un gobbo e' come parlare di figa nella sede dell'Arci-Gay :asd:

Talismano
18-10-23, 19:32
È incredibile come in ogni argomento in cui si discute, Tomcoso ha ragione. Siamo al 100% di statistica. È una cosa incredibile.

frittole
18-10-23, 19:36

Nono, si cattivo, ha anche i piedi quadrati e la visione di gioco di topo gigio.

LordOrion
18-10-23, 19:38
Nono, si cattivo, ha anche i piedi quadrati e la visione di gioco di topo gigio.

E pora stella dai! :asd:

tomlovin
18-10-23, 19:49
No Tom, semplicemente ogni tanto mi dimentico che parlare di certi argomenti con un gobbo e' come parlare di figa nella sede dell'Arci-Gay :asd:
Parlarne con te, poi, è tipo parlare di geografia con un terrapiattista :asd: .

È incredibile come in ogni argomento in cui si discute, Tomcoso ha ragione. Siamo al 100% di statistica. È una cosa incredibile.
E' incredibile come i tuoi post siano sempre, puntualmente così inutili.
Ma proprio da qualunque punto di vista, eh... ironia da due soldi, comicità zero, interesse nullo, ripetitivo.
Persino come troll, fai schifo.
Contento tu, comunque...

LordOrion
18-10-23, 20:05
E' incredibile come i tuoi post siano sempre, puntualmente così inutili.
Ma proprio da qualunque punto di vista, eh... ironia da due soldi, comicità zero, interesse nullo, ripetitivo.
Persino come troll, fai schifo.
Contento tu, comunque...

Talismano mi ricorda tanto un tipo che conoscevo e che amava infilarsi, sempre a sproposito, in affari e discussioni che non lo riguardavano, spesso rimediando 4 nocche in piena ghigna da uno dei due :asd:

Talismano
18-10-23, 23:12
Talismano mi ricorda tanto un tipo che conoscevo e che amava infilarsi, sempre a sproposito, in affari e discussioni che non lo riguardavano, spesso rimediando 5 ocche in piena ghigna da uno dei due :asd:Mi piacerebbe proprio vederla questa cosa

LordOrion
18-10-23, 23:20
Mi piacerebbe proprio vederla questa cosa

No, non ti piacerebbe :nono:

MDG
19-10-23, 09:59

Ci sono tante lesbiche in arcigay...

Talismano
19-10-23, 12:46
No, non ti piacerebbe :nono:Fidati

LordOrion
19-10-23, 12:52
Fidati

Hai preso la compressa di litio oggi Talisma?

Frosinoneculone
19-10-23, 12:55
sono confuso, ma quindi chi è più forte a menare, talismano o lord orion?

LordOrion
19-10-23, 13:06
sono confuso, ma quindi chi è più forte a menare, talismano o lord orion?

Ho fatto notare a Taliscono che e' tale e quale a un coglione che conoscevo e che e' tornato piu' volte a casa pesto per aver preso una sporta di schiaffi per aver rotto il cazzo a sproposito alla persona/e sbagliata/e e Taliscoso, che come al solito non ha capito una motosega, ha detto che gli piacerebbe "proprio vedere".
Avendo assistito in diretta ad almeno 2/3 di quelle ripassate sono sicuro al 100% che forse dopo non sarebbe piu' cosi' curioso (ne felice), ma del resto da dietro una tastiera siamo tutti eroi :asd:
Comunque, se proprio ci tiene, basta che usi gli stessi atteggiamenti da pirla che ha qui sul foro anche nella vita reale che prima o poi (piu' prima che poi) qualcuno che gli gli stampa il gomito su gli incisivi lo trova :asd:

Frykky
19-10-23, 13:31
in realtà talismano penso dicesse che voleva assistere al pestaggio di tom

LordOrion
19-10-23, 13:36
in realtà talismano penso dicesse che voleva assistere al pestaggio di tom

Peggio mi sento :rotfl:

Talismano
19-10-23, 14:57
Ho fatto notare a Taliscono che e' tale e quale a un coglione che conoscevo e che e' tornato piu' volte a casa pesto per aver preso una sporta di schiaffi per aver rotto il cazzo a sproposito alla persona/e sbagliata/e e Taliscoso, che come al solito non ha capito una motosega, ha detto che gli piacerebbe "proprio vedere".
Avendo assistito in diretta ad almeno 2/3 di quelle ripassate sono sicuro al 100% che forse dopo non sarebbe piu' cosi' curioso (ne felice), ma del resto da dietro una tastiera siamo tutti eroi :asd:
Comunque, se proprio ci tiene, basta che usi gli stessi atteggiamenti da pirla che ha qui sul foro anche nella vita reale che prima o poi (piu' prima che poi) qualcuno che gli gli stampa il gomito su gli incisivi lo trova :asd:Tu sei molto sicuro di tante cose. Continua ad esserlo che vai avanti bene

LordOrion
19-10-23, 15:27
Tu sei molto sicuro di tante cose. Continua ad esserlo che vai avanti bene

Sono infatti sempre piu' sicuro che sei tale e quale al tipo di cui sopra :rotfl:
Non e' che sei di Carrara per caso? :asd:

Angels
10-11-23, 19:59
Colpani convocato in nazionale maggiore

Numero_6
10-11-23, 20:47
Ci deve essere un errore: leggo "Calabria" invece di "Sabelli", "Zappa", "Tiago Casasola" o "Lorenzo Dickmann".

Angels
10-11-23, 21:06
Anche Cambiaso convocato

Angels
16-11-23, 20:52
Abbiamo spaccato le reni a San Marino Under 21 7 a 0, doppietta di Gnonto

bado
17-11-23, 14:45
Abbiamo spaccato le reni a San Marino Under 21 7 a 0, doppietta di Gnonto

Generazione di fenomeni. :snob:

CeC
17-11-23, 19:40
FORMAZIONE UFFICIALE!

https://i.postimg.cc/4xDRPFM9/F-KBn-Z5-XIAAa64-G.jpg

islandhermit
17-11-23, 19:54
santa madre di dio

CeC
17-11-23, 20:32
Jorginho nel 2023 :rotfl:

Howard TD
17-11-23, 20:42
maronn

Angels
17-11-23, 21:08
Darmian 1-0

Diabolik
17-11-23, 21:11
Segadori :snob:

islandhermit
17-11-23, 21:28
ma basta co 'sti rigori del cazzo basta :rotfl:

Vitor
ma che cazzo :rotfl:

Diabolik
:rotfl:

LucaX360
Ahahahah Giorgino!!!

Karas
17-11-23, 21:29
Ma perché batte sti rigori da coglione?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Karas
17-11-23, 21:29
Lavatrice di Chiesa

Diabolik
17-11-23, 21:30
C'ha pensato Chiesa...

Biocane
17-11-23, 21:31
ma perché glie li fanno ancora tirare?

islandhermit
17-11-23, 21:32
probabilmente vogliono fargli battere qualche record

Diabolik
17-11-23, 21:33
Il record dei porchi*ii che tirano i tifosi alla tv? :fag:

Biocane
17-11-23, 21:33
Ma perché batte sti rigori da coglione?

la risposta è nella domanda

LucaX360
17-11-23, 21:34
Il prossimo se lo sbaglia è record.
Se perdono contro l'Ucraina è spareggio?

Vitor
17-11-23, 21:34
La cosa allucinante è che ha sempre avuto percentuali altissime, ma sta cosa deve essergli entrata in testa.
Cioè con questo siamo a 41/49 che è una media di tutto rispetto, però... :bua:

CeC
17-11-23, 21:35
RIPETO

Jorginho nel 2023 :rotfl:

islandhermit
17-11-23, 21:36
ne ha sbagliati 4 di fila, magari non fateglieli tirare più povero cristo

CeC
17-11-23, 21:37
Chiesa ON FIRE :rullezza:

Angels
17-11-23, 21:49
Doppietta di Chiesa daje

pasquaz
17-11-23, 21:50
ne ha sbagliati 4 di fila, magari non fateglieli tirare più povero cristo

"povero cristo" un cazzo:
ha fatto una rincorsa da cojone
un tiro da cojone: centrale e lento

dio solo sa cosa cazzo pensava di fare

islandhermit
17-11-23, 21:50
brutto rigore in effetti

Diabolik
17-11-23, 21:54
Che poi, tanto per fare lo psicologo dello sport denoiartri, è abbastanza ovvio che il portiere stia fermo fino all'ultimo ad aspettarti in un caso come questo, quindi devi puntare sulla precisione perché non puoi fare i giochini mentali al portiere dopo averne sbagliati 3, mentalmente è lui quello in posizione di forza.

Diabolik
17-11-23, 22:00
Che difesa di merda :bua:

islandhermit
17-11-23, 22:01
barella giocata da -100 QI

Angels
17-11-23, 22:08
Almeno eravamo già 3-0

Zhuge
17-11-23, 22:12
barella giocata da -100 QI

Più forte centrocampista italiano di tutti i tempi.

islandhermit
17-11-23, 22:20
ecco lo psicodramma

LucaX360
17-11-23, 22:21
Ma quanto gasa questa macedonia!!!

Zhuge
17-11-23, 22:22
Dai che arriva la REMUNTADA

CeC
17-11-23, 22:23
3-2 Macedonia del Nord :rotfl:

Angels
17-11-23, 22:27
:facepalm:

Diabolik
17-11-23, 22:29
Segadori si riscatta

CeC
17-11-23, 22:29
RAAAASPAAAADOOOORIIIIII GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!

Angels
17-11-23, 22:34
4 goal buono, ma prenderne 2 dalla Macedonia è un bel fail

Diabolik
17-11-23, 22:38
Scamacca che prova a fare il fenomeno :facepalm:

Angels
17-11-23, 22:41
Segna pure El Sharawy 5-2

Vitor
17-11-23, 22:42
CHIEDETE SCUSA

CeC
17-11-23, 22:43
IL FARAONEEEEEEE GAAAAAAAAAAAL!!!!

- - - Aggiornato - - -

CHIEDETE SCUSA

spalletti miglior allenatore della vita. grazie vittorio

Angels
17-11-23, 22:45
CHIEDETE SCUSA

Si ma diciamo che la difesa è rivedibile

LucaX360
17-11-23, 22:46
Onore ai macedoni... Grazie del sogno.

tomlovin
18-11-23, 00:14
Tifosi romanisti che confermano i loro problemi: ogni volta che Zaniolo toccava palla, fischiavano.
Poveretti.

RIPETO
Faceva già ridere la prima volta, contento tu.

Howard TD
18-11-23, 01:19
quindi questa Macedonia era battibile così facilmente?

islandhermit
18-11-23, 11:13
se è per questo pure i tifosi dell'aston villa fischiano quando zaniolo tocca palla :chebotta:

felaggiano
18-11-23, 13:02
I rigori spettano a Jorginho per legge o può anche trarli qualcun altro?

Howard TD
18-11-23, 13:03
ma il saltino della merda e tiro mozzarellato sono obbligatori?

Drake Ramoray
18-11-23, 13:52
Ah è vero che giocavano ieri

Numero_6
18-11-23, 14:09
Spalletti: "Grande partita, reazione vera. Jorginho? Rimane un rigorista speciale"

Il topicone dei Rigoristi Speciali - Nazionale A, U21 e Giovanili