PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32

lishi
30-03-21, 08:09
Scusa chiedo perché sono sinceramente ignorante sulla cosa, davo per scontato che esistesse l'equivalente della nostra carta d'identità: negli USA non tutti hanno un documento di riconoscimento? Cioè, come funziona tipo quando devi fare delle pratiche, quando devi aprire un conto in banca, quando devi essere assunto, quando devi pagare le tasse e via dicendo? :uhm:
Most Americans carry a variety of identification cards. Some have a military ID, others a veteran's card, others an insurance card, some a university identification card and so on. Each has bits of information that is specific to the carrier. Yet, it is the ubiquitous driver's license that acts as a de facto national identification card, providing proof of age, residence and identity

Normalmente quello più comune dovrebbe essere la patente.

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

Kemper Boyd
30-03-21, 08:12
Most Americans carry a variety of identification cards. Some have a military ID, others a veteran's card, others an insurance card, some a university identification card and so on. Each has bits of information that is specific to the carrier. Yet, it is the ubiquitous driver's license that acts as a de facto national identification card, providing proof of age, residence and identity

Normalmente quello più comune dovrebbe essere la patente.

Ok ma quelli senza la patente sono tecnicamente dei John Doe?

Comunque più si approfondisce la conoscenza degli USA più ci si rende conto che sono un circo più che un Paese :asd:

Lux !
30-03-21, 08:13
Ma quanto sono patetici i repubblicani con le restrizioni al voto che cercano di mettere? :rotfl: si sono resi conto che solo i vecchi di merda li votano e cercano disperatamente di tagliare fuori più gente possibile :rotfl:

Non secondo i risultati delle più recenti elezioni :consola:

Para Noir
30-03-21, 08:15
Ma non è solo la cosa del documento, e il fatto che non puoi dare acqua da bere a chi è fila? È la riduzione degli orari e tante piccole cose. Voi credete alla propaganda dei voti falsi ROTFL

Se tutti votassero, i repubblicani non vincerebbero MAI più, si stanno cagando in mano e questi patetici trucchetti sono il risultato :asd:

https://www.rollingstone.com/politics/political-commentary/georgia-voting-law-voter-suppression-1148133/

lishi
30-03-21, 08:17
Ok ma quelli senza la patente sono tecnicamente dei John Doe?

Comunque più si approfondisce la conoscenza degli USA più ci si rende conto che sono un circo più che un Paese :asd: tipo per provare la residenza puoi prendere le bollette, poi hanno la social security.

Si sarebbe buono se avessero un comune documento di identità. Ma a nessuno frega nulla. Infatti non vedi mica con leggi di questo tipo introduzione di un documento facile da fare gratis.

Doomer Caesar
30-03-21, 08:20
e il fatto che non puoi dare acqua da bere a chi è fila?

Questo era venuto fuori pagine fa, parli degli attivisti politici che regalano cibo e bevande quando si è in fila per votare?

ZTL
30-03-21, 08:21
è un paese di merda

/thread

Para Noir
30-03-21, 09:04
Questo era venuto fuori pagine fa, parli degli attivisti politici che regalano cibo e bevande quando si è in fila per votare?

Ma che ne so se sono attivisti politici :asd: dici che c'è gente che spera di far cambiare intenzioni di voto alla gente in fila? Mi sembra stupido pensarlo

Ma non seguo il thread quindi sì ci sta che ne abbiate già parlato, io mi riferivo al tutto in generale non alle singole cose. Più gente del solito va a votare -> repubblicani perdono in paesi storicamente loro -> panico e leggi di merda a caso guardacaso non fatte prima. Non c'è granché da discutere in realtà.

Gilgamesh
30-03-21, 09:29
Ma che ne so se sono attivisti politici :asd: dici che c'è gente che spera di far cambiare intenzioni di voto alla gente in fila? Mi sembra stupido pensarlo

Ma non seguo il thread quindi sì ci sta che ne abbiate già parlato, io mi riferivo al tutto in generale non alle singole cose. Più gente del solito va a votare -> repubblicani perdono in paesi storicamente loro -> panico e leggi di merda a caso guardacaso non fatte prima. Non c'è granché da discutere in realtà.
Come già scritto il problema non è distribuire il cibo ma farlo come evidente propaganda per un candidato. Infatti la legge avrebbe senso se si limitasse agli attivisti politici, ma a quanto pare parla genericamente di "persone", quindi sì fa abbastanza schifo :bua:

No person shall solicit votes in any manner or by any means or method, nor shall any
person distribute or display any campaign material, nor shall any person give, offer to give,
or participate in the giving of any money or gifts, including, but not limited to, food and drink, to an elector

Doomer Caesar
30-03-21, 09:37
Suppongo anche che la definizione di "attivista politico" possa causare confusione o modi per aggirare il tutto

In ogni caso è tutto molto grottesco, già il fatto che ci siano le file di chilometri e ci sia la gente che si organizza per dare il cibo creando un problema che deve essere regolamentato è bizzarro, gli USA sono un paese ridicolo

Gilgamesh
30-03-21, 09:51
Suppongo anche che la definizione di "attivista politico" possa causare confusione o modi per aggirare il tutto

Beh insomma, basta specificare che la persona non deve essere associabile a un partito politico :asd:

Det. Bullock
30-03-21, 10:01
Beh insomma, basta specificare che la persona non deve essere associabile a un partito politico :asd:

È come qui in cui quelli che dicono di andare a votare a un referendum sono inevitabilmente a favore mentre quelli che invitano ad andarsene al mare sono sempre contro.
Essenzialmente è un modo per colpire il partito avversario perché di solito le campagne per andare a votare sono al 90% ad opera del partito democratico a prescindere se menzionano il candidato o no.

Decay
30-03-21, 10:02

Seh per la serie semplifichiamo all'italiana:asd:

Kraven VanHelsing
30-03-21, 10:07
tipo per provare la residenza puoi prendere le bollette, poi hanno la social security.

Si sarebbe buono se avessero un comune documento di identità. Ma a nessuno frega nulla. Infatti non vedi mica con leggi di questo tipo introduzione di un documento facile da fare gratis.

Sì ma provate a leggerli una decina di messaggi prima di postare (e non vale solo per te).
Avevo linkato la pagina del sito web ufficiale dello stato della Georgia (prima che qualcuno lo dica, non ho scelto quello a casaccio: si tratta dello stato dove hanno appena approvato le leggi liberticide e democraticide ommioddioh fassistih... ) dove c'erano le risposte a quasi tutte le vostre domande.
E sì, è persino gratis ottenere il documento.

Gilgamesh
30-03-21, 10:11
Seh per la serie semplifichiamo all'italiana:asd:
Da noi è genericamente vietato fare propaganda ai seggi o nel raggio di 200 metri. Non mi pare che ci siano i plotoni di attivisti che cercano in tutti i modi di aggirare questa legge "semplificata" :asd:

Al massimo abbiamo i politici che violano il silenzio elettorale, che negli USA neanche esiste...

gmork
30-03-21, 11:35
basterebbe A) creare una carta di identità modello europeo valida in tutti gli stati usa B) togliere l'orrore della registrazione pre voto C) stabilire due giorni (o solo una domenica se per loro due sono troppi) in cui non si lavora e si permette alla gente di andare a votare. evidentemente agli americani va bene il sistema convoluto che hanno ora. del resto il gerrymandering estremo che hanno la dice lunga.

Decay
30-03-21, 13:37
Da noi è genericamente vietato fare propaganda ai seggi o nel raggio di 200 metri. Non mi pare che ci siano i plotoni di attivisti che cercano in tutti i modi di aggirare questa legge "semplificata" :asd:

Al massimo abbiamo i politici che violano il silenzio elettorale, che negli USA neanche esiste...

Parla o dell'essere assiciabile a partiti politici, non mi sembra difficile trovare gabbole per questo la legge parla di individui, ma troppi avvocheti qua dentro c'è un conflitto di interessi TERRIFICANTE

Doomer Caesar
30-03-21, 13:45
Gilga, ti ritroveresti orde di gente appositamente non registrata al partito democratico che regala panini e bibite e che ti dice/ha magliette con slogan generici tipo "vote for progress", "vote to help women", ecc.

Kemper Boyd
30-03-21, 13:52
Si ma sono tutti discorsi volti a ignorare il problema alla base, e cioè perché cazzo devono esserci ore di coda ai seggi? Io ho il diritto di voto da quasi 30 anni e non ci ho mai messo più di 10 minuti per votare, e sono andato tutte le volte.
Quanti piddini che regalano panini gridando "viva gli immigrati irregolari che ci stuprano" vedete fuori dai seggi?

Gilgamesh
30-03-21, 13:54
Gilga, ti ritroveresti orde di gente appositamente non registrata al partito democratico che regala panini e bibite e che ti dice/ha magliette con slogan generici tipo "vote for progress", "vote to help women", ecc.
Quello è già coperto dalla parte "solicit votes" della legge

Ma se il problema è la propaganda in sé, significa che prima facevano propaganda nei seggi con simboli e tutto? E soprattutto, negli stati dove non c'è questa legge lo fanno normalmente? :asd:

Decay
30-03-21, 13:58
Si ma sono tutti discorsi volti a ignorare il problema alla base, e cioè perché cazzo devono esserci ore di coda ai seggi? Io ho il diritto di voto da quasi 30 anni e non ci ho mai messo più di 10 minuti per votare, e sono andato tutte le volte.
Quanti piddini che regalano panini gridando "viva gli immigrati irregolari che ci stuprano" vedete fuori dai seggi?

Mi pare uno di quelli che in pronto soccorso col bianco rompe il cazzo perché non lo si fa passare

gmork
30-03-21, 13:59
quando vieti ogni forma di propaganda elettorale il giorno delle votazioni hai risolto il problema.

Maybeshewill
30-03-21, 15:39
Più leggo dell’America è più mi sembra una barzelletta di paese, eppure è ricco e prospero
Mah

Lux !
30-03-21, 21:26
https://twitter.com/RitaPanahi/status/1376992202740563968

Decay
30-03-21, 21:33
https://twitter.com/RitaPanahi/status/1376992202740563968

qualcuno che conta si è degnato di stare a sentire cosa raccontano sti qua?

Doomer Caesar
30-03-21, 21:51
Avevo letto qualche pagina di un libro anni fa. Quindi non so molto. Certo aveva ben poco senso.

Ricordo che ti insegnava che "ogni testo ha un'ideologia", che francamente mi sembra una cazzata atroce. Per dire, se scrivo "il sole esiste" dovrebbe essere un'affermazione che contiene un'ideologia.

Det. Bullock
31-03-21, 04:18
Avevo letto qualche pagina di un libro anni fa. Quindi non so molto. Certo aveva ben poco senso.

Ricordo che ti insegnava che "ogni testo ha un'ideologia", che francamente mi sembra una cazzata atroce. Per dire, se scrivo "il sole esiste" dovrebbe essere un'affermazione che contiene un'ideologia.

Tecnicamente lo è se esiste una ideologia che invece ne stabilisce il contrario.
Ricordatevi che una volta era ideologico pure dire che il sangue circolava.

Per dire se io dico che la Terra è rotonda in un libro di testo un terrapiattista mi direbbe che sono ideologicamente traviato.

Kemper Boyd
31-03-21, 06:58
Tecnicamente lo è se esiste una ideologia che invece ne stabilisce il contrario.

Per dire se io dico che la Terra è rotonda in un libro di testo un terrapiattista mi direbbe che sono ideologicamente traviato.
Il fatto che esistano degli idioti non rende la scienza un'ideologia, rende solo idioti gli idioti.

Lux !
31-03-21, 07:39

Stai sostenendo che esista un mondo esterno a te e che tu sia in grado di fare affermazioni di verità riguardo ad esso :sisi:

Legioni di filosofi si sono presi a pipe nei reni per secoli per frasi del genere :snob:

Lux !
31-03-21, 07:54
https://twitter.com/Timcast/status/1376950985839546369
:fag:

Doomer Caesar
31-03-21, 08:53

Per come la so io, un'affermazione oggettivamente vera non può essere ideologica, è semplicemente la realtà. L'ideologia è più un insieme di credenze/valori magari unito ad affermazioni fattualmente corrette. Se qualcuno ti accusa di avere un'ideologia solo perchè dici qualcosa di vero, secondo me ha torto

ZTL
31-03-21, 08:56
uno mica può tener conto dei subumani

Lux !
31-03-21, 09:36
uno mica può tener conto dei subumani

Giusto oggi è uscito l'articolo della CNN che dice che non c'è consenso sulla possibilità di conoscere il sesso dei neonati, dunque è inconoscibile.

Det. Bullock
31-03-21, 14:36
Per come la so io, un'affermazione oggettivamente vera non può essere ideologica, è semplicemente la realtà. L'ideologia è più un insieme di credenze/valori magari unito ad affermazioni fattualmente corrette. Se qualcuno ti accusa di avere un'ideologia solo perchè dici qualcosa di vero, secondo me ha torto

Eh, ma quando hai la gente che ti dice che i manifestanti di destra filmati a cantare slogan di destra erano antifa quali sono i fatti?
Poi è ovvio che con la scienza si va sempre più verso roba difficilmente attaccabile ma gran parte dei libri di fisica, biologia, eccetera di oggi avrebbero rimediato un processo per eresia e apostasia e tuttora ci sono scuole religiose che si rifiutano di insegnare certe cose o addirittura insegnano roba che ne è in diretta contrapposizione.

Il fatto che esistano degli idioti non rende la scienza un'ideologia, rende solo idioti gli idioti.

Eh, ma a quel punto sei tu il vero oppressore. :fag:
Comunque seriamente, già il fatto di non pretendere che la mente umana sia sufficiente a conoscere il funzionamento del reale è in sé una posizione ideologica e ci è voluto un po' perché prendesse piede nonostante a molti oggi sembri assiomatico.

Decay
31-03-21, 14:39
Doomer stai seguendo il processo a Chauvin?

Doomer Caesar
31-03-21, 17:51
Doomer stai seguendo il processo a Chauvin?

Penso di aver guardato 3 minuti in tutto negli ultimi giorni. Avevo visto anche un riassunto poco lusinghiero della composizione della giuria :asd:

Perchè, cosa succede?

Gilgamesh
31-03-21, 18:09
Penso di aver guardato 3 minuti in tutto negli ultimi giorni. Avevo visto anche un riassunto poco lusinghiero della composizione della giuria :asd:

Perchè, cosa succede?
https://i.imgur.com/RaS966u.png

:rotfl:

Madonna a questi verrà un coccolone quando lo scagioneranno con formula piena :asd:

EddieTheHead
31-03-21, 18:25
faccio fatica a capire come potrebbero scagionarlo :asd:

sisonoio
31-03-21, 18:39

Perché lo hanno accusato di omicidio di secondo grado, da quello che ho letto l’ultima volta (se hanno cambiato non lo so).

Se accusi qualcuno di qualcosa troppo grave rispetto a quello che ha commesso viene scagionato e non può essere riprocessato due volte per lo stesso supposto crimine.

Doomer Caesar
31-03-21, 18:43

Suppongo per la combo mossa legittima secondo il regolamento(ginocchio sulla gola) + autopsia che scagiona Chauvin

Gilgamesh
31-03-21, 18:44
Perché lo hanno accusato di omicidio di secondo grado, da quello che ho letto l’ultima volta (se hanno cambiato non lo so).

Se accusi qualcuno di qualcosa troppo grave rispetto a quello che ha commesso viene scagionato e non può essere riprocessato due volte per lo stesso supposto crimine.

This, + il fatto che fosse cardiopatico, imbottito di meth e col covid è più che sufficiente a creare qualche ragionevole dubbio che il poliziotto non sia stato responsabile della sua morte

Maybeshewill
31-03-21, 18:53
Se non lo condannano però scatta un'altra rivolta

sisonoio
31-03-21, 19:13
Quello che lo ha accusato apposta di omicidio di secondo grado è il prosecutor democratico locale heh. Dici che non gli fa comodo ?

Oppure una condanna chiaramente esagerata, una delle due.

EddieTheHead
31-03-21, 19:46
This, + il fatto che fosse cardiopatico, imbottito di meth e col covid è più che sufficiente a creare qualche ragionevole dubbio che il poliziotto non sia stato responsabile della sua morte

eh, però gli bastava sollevare il ginocchio di 3mm per dargli un minimo d'aria :bua:

Lux !
31-03-21, 19:53
Se non lo condannano però scatta un'altra rivolta

Mica hanno smesso si bruciare roba :fag:

Doomer Caesar
31-03-21, 19:56
eh, però gli bastava sollevare il ginocchio di 3mm per dargli un minimo d'aria :bua:

Boh, ma chissà i poliziotti quante ne sentono dalla gente mentre viene arrestata. "Ho le manette troppo strette". "Mi fai male". "Mi stai spezzando il braccio"

Se vien fuori che Floyd ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio secondo me Chauvin viene dichiarato innocente senza problemi

Lux !
31-03-21, 20:01
Boh, ma chissà i poliziotti quante ne sentono dalla gente mentre viene arrestata. "Ho le manette troppo strette". "Mi fai male". "Mi stai spezzando il braccio"

Se vien fuori che Floyd ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio secondo me Chauvin viene dichiarato innocente senza problemi
È chiaramente udibile nel video dell'arresto :sisi:

Doomer Caesar
31-03-21, 20:13
Allora strategia difensiva: "non ho sentito che ha detto che non riusciva a respirare prima del ginocchio" + manovra legittima col ginocchio + tutti i problemi di salute + roba in circolo

Sta roba sembra più involuntary manslaughter che second degree murder, secondo me viene assolto al 95%

Glasco
01-04-21, 10:38
novità sul facebook del trump? quando apre?

https://www.ilsole24ore.com/art/da-salvini-conte-mario-draghi-fa-crollare-interazioni-social-chi-appoggia-ADVb2PTB

Ceccazzo
01-04-21, 12:34
è pronto per la beatitudine

https://i.imgur.com/MwPCNLF.jpeg

Decay
01-04-21, 12:35
Nel senso che tra poco ci lascia

Lux !
01-04-21, 12:42
è pronto per la beatitudine

https://i.imgur.com/MwPCNLF.jpeg

Su golf, potrebbe essere :fag:

Doomer Caesar
01-04-21, 13:06
Un tizio in coma ha gli stessi achievement di Biden che son scritti lì

alastor
01-04-21, 13:07

:asd:

pasquaz
01-04-21, 13:08

win

Un tizio morto ha gli stessi achievement di Biden che son scritti lì

win fix

Bukkake girl
01-04-21, 13:41
è perchè non è il vero presidente :fag:

gmork
01-04-21, 13:47
tanto oggi torna trump :sisi:

Kemper Boyd
01-04-21, 13:50
tanto oggi torna trump :sisi:
:nono: il 4

Domani fingerà di morire e domenica ritornerà come Trump il Bianco

Lux !
01-04-21, 14:29
:nono: il 4

Domani fingerà di morire e domenica ritornerà come Trump L'Arancio

fix

Kemper Boyd
01-04-21, 14:33
fix
:nono:

L'arancio è la versione pre, come Gandalf il Grigio

gmork
01-04-21, 14:34
con il titolo di "il Bianco" quotazioni over 9000 a destra

Bukkake girl
01-04-21, 14:38
"E ritorno a voi al volgere della marea"

Trump era sulla Evergiven CONFIRMED

Decay
01-04-21, 15:21
ma basta ma chissenefrega

Bukkake girl
01-04-21, 18:31
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=3570&dateline=1614292285

Kraven VanHelsing
02-04-21, 10:24
La dottoressa Jill Biden, fluente in 5 lingue, arringa la folla di aderenti al sindacato dei lavoratori agricoli centroamericani (e non solo) dando sfoggio del suo impeccabile spagnolo:

https://youtu.be/SHH56hMg6bU

Alberace, que piensas de eso?

gmork
02-04-21, 10:29
è in dialetto

ZTL
02-04-21, 10:49
https://i.imgur.com/om71Izh.png

Kraven VanHelsing
02-04-21, 22:01
https://i.ibb.co/VmKsZ9H/Screenshot-2021-04-02-Twitter-Publish.png

Kraven VanHelsing
03-04-21, 00:30
https://i.ibb.co/Qj4SZ46/Screenshot-2021-04-03-Zolan-Kanno-Youngs-su-Twitter.png

Lux !
03-04-21, 07:17
https://twitter.com/benshapiro/status/1377970576254513152

Para Noir
03-04-21, 07:40
Rotfl Ben Shapiro, la marionetta più in malafede che esista

Gilgamesh
03-04-21, 07:56
Ma tutto quel materiale scottante del laptop di Hunter Biden che Giuliani diceva di avere si è volatilizzato magicamente dopo le elezioni?

Doomer Caesar
03-04-21, 08:44
Rotfl Ben Shapiro, la marionetta più in malafede che esista

Che rilevanza ha?

Il laptop a quanto pare era comunque suo, la censura c'è comunque stata

Kemper Boyd
03-04-21, 08:48
Domani è il grande giorno :commosso:

Gilgamesh
03-04-21, 08:55
Che rilevanza ha?

Il laptop a quanto pare era comunque suo, la censura c'è comunque stata
Io ricordo che i media non negassero che il laptop fosse suo, ma che contenesse la roba oggetto dello scandalo, che a seconda del caso passava da prove di corruzione a immagini pedopornografiche, riti satanici ecc.

Doomer Caesar
03-04-21, 09:19
Io ricordo che hanno bannato l'account del New York Post da Twitter per aver postato qualcosa a riguardo, in piena campagna elettorale

La cosa della disinformazione dei russi l'ho sentita dire, non ricordo da chi

Milton
03-04-21, 10:23
https://www.nytimes.com/interactive/2021/upshot/trump-biden-geography-quiz.html

Un quiz... interessante direi

Lux !
03-04-21, 11:41
https://twitter.com/RitaPanahi/status/1378229945931984897

- - - Aggiornato - - -

1- strada sperduta tra i boschi
2- tipico vialetto americano con villette
3- tipico vialetto americano con villette e bandiera americana in ogni giardino
4- tipico vialetto americano con villette e biciclette
5- cascina diroccata

Ho dato il 100% di risposte corrette :snob:
Briscola, Briscola, Briscola, Briscola e Briscola :fag:

Para Noir
03-04-21, 11:46

asd, abbastanza facile vincere, se vedi pickup è trump, se vedi campi è trump, altrimenti è biden

Nyarlathotep
03-04-21, 15:48
Non so se sia vero ma se lo fosse sarebbe troppo divertente:
Trump's last blunder. Small pizzeria in Italy sanctioned instead of a Venezuelan oil exporter. (https://www.businessinsider.com/italy-trump-sanctioned-a-pizzeria-in-final-blunder-2021-4?r=US&IR=T)

gmork
03-04-21, 16:03
publicità over 9000

Lux !
03-04-21, 17:36
Non so se sia vero ma se lo fosse sarebbe troppo divertente:
Trump's last blunder. Small pizzeria in Italy sanctioned instead of a Venezuelan oil exporter. (https://www.businessinsider.com/italy-trump-sanctioned-a-pizzeria-in-final-blunder-2021-4?r=US&IR=T)

https://i.imgur.com/AMD4Vk6.jpg
vs
https://i.imgur.com/LxUQKL9.jpg

:snob:

Gilgamesh
03-04-21, 19:10
Il fumetto ufficiale di Dr. Jill Biden

https://www.reuters.com/article/us-usa-biden-first-lady-comic-book-idUSKBN2BM21J

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210403/6cad8c908987a5444be40baf495dc051.jpg

Kraven VanHelsing
03-04-21, 19:24
Imperdibile

Doomer Caesar
03-04-21, 20:16
Biden una frase così lunga e complessa non riesce a metterla assieme dai tempi di Bush

gmork
04-04-21, 11:46
la summa dell'americanità :asd: tra l'altro ci deve essere una mangeria dietro da pura. ah, la colpa non è di biden btw ^^
https://i.imgur.com/CJ0oizG.jpeg

Howard TD
04-04-21, 11:59
183.000 $ a caschetto :rotfl:

Lux !
04-04-21, 12:26
Caligula's ornate palace recalls one Hollywood Regency mansion: Donald Trump's Mar-a-Lago (https://www.townandcountrymag.com/society/money-and-power/a35800671/caligula-museum-horti-lamiani-rome/)

Doomer Caesar
04-04-21, 19:26
Non so se è già stato postato.

https://twitter.com/GovPhilScott/status/1377605174320099335

I non bianchi sopra i 16 anni, tutti, si possono vaccinare prima dei bianchi. Onestamente faccio fatica a capire come un essere umano bianco normodotato intellettualmente e che risiede nell'anglosfera possa essere di sinistra nel 2021. Bisogna essere proprio divorati dall'ideologia

Moloch
05-04-21, 06:18
concordo, però il governatore del vermont è repubblicano :asd:

Doomer Caesar
05-04-21, 09:25
Si ma solo sulla carta, a livello ideologico è indistinguibile da un Dem a caso :asd:

In effetti un individuo abbastanza strano, non so cosa ci faccia fra i Repubblicani

Interpretate quel "sinistra" come attori politici che supportano una certa impostazione ideologica. Cioè, perchè votare per sto tizio qua se sei un bianco? Inspiegabile per me

BlackCaesar
05-04-21, 09:28
Occhio che dice "che si identifica come nero", quindi da bianco puoi andare e dire che ti identifichi come nero.

Nightgaunt
05-04-21, 09:33
Ma una roba del genere è costituzionale?
Non è una discriminazione basata sul colore della pelle?

Poi qual è la logica dietro questa cosa, perchè un Floyd di 30 anni muscoloso che mentre ha il covid si droga e va a fare le rapine si vaccina prima di una vecchietta bianca?

gmork
05-04-21, 09:39
quindi un repubblicano mangiato dall'ideologia dei democratici? che è colpa dei dem anche quando sbagliano i rep? :asd:
cmq è evidente che una simile distinzione etnica aprirà a 1000 contenziosi già persi per il nostro gov ^^

Gilgamesh
05-04-21, 09:40
Occhio che dice "che si identifica come nero", quindi da bianco puoi andare e dire che ti identifichi come nero.
È una clausola indispensabile perché molte celebrità dem si identificano come neri (o altra minoranza) anche se sono bianchi come il latte. Esempio Shaun King o Elizabeth "Pocahontas" Warren

ZTL
05-04-21, 09:42
Ma una roba del genere è costituzionale?
Non è una discriminazione basata sul colore della pelle?

Poi qual è la logica dietro questa cosa, perchè un Floyd di 30 anni muscoloso che mentre ha il covid si droga e va a fare le rapine si vaccina prima di una vecchietta bianca?

Indigenous, Black & Pacific Islander Americans have experienced the highest death tolls from COVID-19

https://www.apmresearchlab.org/covid/deaths-by-raceimmagino

Gilgamesh
05-04-21, 09:49
immagino
È il solito metodo americano, sicuramente non ci sono ragioni socioeconomiche associate a queste minoranze, è la RAZZA (che al massimo può valere per gli afroamericani, c'erano degli studi in proposito) ma nemmeno quella vera, quella in cui ti identifichi (e quindi ogni pretesa di scientificità viene meno)

Perché la realtà è che dire che se sei povero puoi vaccinarti prima sarebbe ancora più controverso di questa cosa :asd:

ZTL
05-04-21, 09:54
sarebbe bastata una selezione in base alla lunghezza del pene del capofamiglia

Nightgaunt
05-04-21, 09:54
Considerando che per limitare il contagio bisogna fare cose complicate tipo mettersi la mascherina, non uscire di casa, seguire regole, la cosa non mi meraviglia affatto.

Tavea
05-04-21, 09:59
Considerando che per limitare il contagio bisogna fare cose complicate tipo mettersi la mascherina, non uscire di casa, seguire regole, la cosa non mi meraviglia affatto.Hai descritto esattamente le cose che i trumpisti NON vogliono seguire

Nightgaunt
05-04-21, 10:02
Hai descritto esattamente le cose che i trumpisti NON vogliono seguire

Si ma non è che tutti bianchi sono trumpisti.

Doomer Caesar
05-04-21, 10:11
immagino

Beh, gli uomini crepano più delle donne di COVID, sei a conoscenza di iniziative per farli vaccinare prima?

Oppure pensate che se i bianchi fossero stati colpiti di più sarebbero stati vaccinati prima dei negri?

Su, non prendiamoci in giro :asd:

- - - Aggiornato - - -

quindi un repubblicano mangiato dall'ideologia dei democratici?

L'ideologia sembra la stessa, schiavitù/segregazione/razzismo come peccato originale da "espiare" attraverso leggi che infliggono schifezze sul proprio gruppo. Sicuramente questo atteggiamento aberrante è più frequente fra i Dem che fra i Rep

Tavea
05-04-21, 10:15
Dal punto di vista ""etico"" mi pare na stronzata, dal punto di vista sanitario non credo abbiamo i mezzi per dirlo
Certo che se dai la precedenza al 30enne nero rispetto all'80enne bianco il discorso è completamente diverso

Doomer Caesar
05-04-21, 10:30
Sulla carta nel caso più demenziale possibile un 17enne nigga si vaccina prima del 59enne bianco, se ho letto bene i requisiti del sito.

Così ad occhio mi sembra una porcata atroce anche dal punto di vista sanitario, ma non sono esperto.

Det. Bullock
05-04-21, 17:47
Il Vermont comunque è pure uno degli stati più bianchi se ricordo bene quindi dubito che i bianchi locali dovranno aspettare molto. :asd:

È una clausola indispensabile perché molte celebrità dem si identificano come neri (o altra minoranza) anche se sono bianchi come il latte. Esempio Shaun King o Elizabeth "Pocahontas" Warren

Eh, no. Con Elizabeth Warren l'equivoco era nato perché un suo ascendente diceva di avere antenati nativi in un momento in cui faceva figo storicamente e la tradizione era stata passata in famiglia, lei stessa si è scusata e non ha più ripetuto la cosa quando le hanno spiegato che: a) probabilmente mentiva; b) in ogni caso l'appartenenza alle nazioni dei nativi non è dettata dalla genetica.

Shaun King è equivoco, se è vero che effettivamente il suo padre naturale è nero e metto enfasi sul se probabilmente sarebbe stato comunque costretto ad andare nei bagni dei neri ai vecchi tempi non importa quanto bianco apparisse a causa della cosiddetta one drop rule che tra i razzisti americani, anche quelli più casual, vale ancora.

Nota bene che quando dicono "mi identifico come" di solito sono gente di sangue misto o che hanno una storia familiare che gli dice che lo sono. Le Rachel Dolezal sono abbastanza rare (principalmente perché le circostanze che portino un vantaggio dall'essere una minoranza raramente sono il tipo di circostanze in cui ti vuoi trovare) ma ognuno tira acqua al proprio mulino.

È il solito metodo americano, sicuramente non ci sono ragioni socioeconomiche associate a queste minoranze, è la RAZZA (che al massimo può valere per gli afroamericani, c'erano degli studi in proposito) ma nemmeno quella vera, quella in cui ti identifichi (e quindi ogni pretesa di scientificità viene meno)

Perché la realtà è che dire che se sei povero puoi vaccinarti prima sarebbe ancora più controverso di questa cosa :asd:

Vedi sopra e faccio presente che quando dicono "è la razza" spesso intendono proprio quello che dici te, eh. Ma lì siamo nel paese in cui uno si è fatto eleggere parlando come un bambino di tre anni con un ictus.

Considerando che per limitare il contagio bisogna fare cose complicate tipo mettersi la mascherina, non uscire di casa, seguire regole, la cosa non mi meraviglia affatto.

Lì meno pagato è il lavoro meno garanzie hai, un cameriere anche con le precauzioni è per forza di cose molto più esposto e questo vale per tanti di quei lavori a cui sono relegati i membri delle minoranze.
Specie poi negli USA in cui ci sono le Karen senza maschera che ti alitano addosso per principio nei negozi e nei ristoranti se non le fai entrare.

ZTL
05-04-21, 18:06
Il Vermont comunque è pure uno degli stati più bianchi se ricordo bene
ah, sembra il posto ideale per noi neonazisti di TGM

sisonoio
05-04-21, 18:19
concordo, però il governatore del vermont è repubblicano :asd:

Nel 2020 ha votato pubblicamente per Biden. "Repubblicano".

Glasco
05-04-21, 19:48
novità sul social di trump?

madonna spero sarà pieno di milfs e cheerleaders e country girls coi daddy issues, mhmhm

Milton
05-04-21, 19:57
novità sul social di trump?

madonna spero sarà pieno di milfs e cheerleaders e country girls coi daddy issues, mhmhm

Sarà anche pieno di no mask Karen, per dire :asd:

Para Noir
06-04-21, 00:08
Rotfl Trump che inchiappetta i suoi sostenitori da anni con donazioni ricorrenti a loro insaputa https://www.salon.com/2021/04/05/the-entire-trump-campaign-was-a-scam---and-it-is-not-over/ più altre inchiappettate anni fa con la Trump university. Sembra quasi un **********

Maybeshewill
06-04-21, 01:03
Fonti strepitose come sempre

Glasco
06-04-21, 05:00
Fonti strepitose come sempre

The New York Times reports
according to the Washington Post

SCUSA, COS'E' KE VOTI TE KE NON MI RICORDO??? GRAZIE

sisonoio
06-04-21, 05:54
Tra Salon e Polygon è una bella gara alla fonte meno potabile

Related :
https://youtu.be/SwYd5cRlROE

Kemper Boyd
06-04-21, 07:06
Se sapeste leggere, scoprireste che la fonte dell'indagine è il New York Times.

Lux !
06-04-21, 07:48
Si, abbiamo inventato notizie sotto le elezioni, ma era per una buona causa: far perdere Briscola (cit.)

sisonoio
06-04-21, 07:57
Se sapeste leggere, scoprireste che la fonte dell'indagine è il New York Times.

Perché parli del nyt come fonte autorevole ?

Kemper Boyd
06-04-21, 07:58
Perché parli del nyt come fonte autorevole ?
Esiste una fonte che riterresti affidabile?

Doomer Caesar
06-04-21, 08:05
Beh, far finta che i media mainstream siano affidabili è abbastanza ridicolo.

Per dire, secondo la CNN non c'è il consenso per stabilire il sesso dei bambini alla nascita. Vedete voi.

Kemper Boyd
06-04-21, 08:07
Beh, far finta che i media mainstream siano affidabili è abbastanza ridicolo.

Per dire, secondo la CNN non c'è il consenso per stabilire il sesso dei bambini alla nascita. Vedete voi.
Beh ma quella è un'opinione (del cazzo), non un'indagine.

Comunque propongo anche a te la domanda: esiste una fonte che ritieni affidabile?

sisonoio
06-04-21, 08:10
Forse non una che ha urlato Russia Russia pee tape pee tape per 2 anni.

Inoltre le donazioni ricorrenti non sono pratica anormale. E il fatto che le richieste di refound siano state effettuate in dicembre dimostra che la campagna di Trump ha restituito i soldi di chi li ha richiesti dopo le elezioni. Invece di tenerseli.

Hai presente il meme di bernie Sanders “no refounds” ?

Perché il fatto che trumo abbia restituiti 122 milioni di dollari dopo le elezioni viene messo giù come una cosa negativa nell’articolo ?

E perché venire qui indignati a parlarne invece di dire “vedi ? Anche Sanders dovrebbe fare così”

Letteralmente hanno preso una cosa commendabile ed onesta e ve l’hanno fatta passare come criminale e voi applaudite.

Kemper Boyd
06-04-21, 08:13
Ora che hai finito il tuo sermone sei in grado di rispondere alla domanda?

Vedo comunque che siamo già passati dal "fonte inaffidabile" a "comunque non ha fatto niente di male". Ah, e comunque si dice "refunds".

Doomer Caesar
06-04-21, 08:17
Definiamo "affidabile". Se affidabile vuol dire riportare una notizia in modo oggettivo, senza esercitare volontariamente un potere di agenda-setting(cioè senza influenzare l'importanza percepita di certi argomenti apposta) e rendendo palesi le loro opinioni(senza mimetizzarle nei fatti) allora al momento forse è impossibile trovarne una.

Se si esclude la cosa dell'agenda setting allora consiglio Geopolitical Center su Twitter, quando esprimono opinioni solitamente è palese.

Breaking 911 su Twitter riporta i fatti in modo oggettivo ma forse ha un leggero bias verso destra.

Disclose tv su Twitter riporta i fatti in modo oggettivo ma ha un moderato bias verso destra.

Lux !
06-04-21, 08:18
Beh ma quella è un'opinione (del cazzo), non un'indagine.

Comunque propongo anche a te la domanda: esiste una fonte che ritieni affidabile?

Non so se esistono fonti affidabili, ma mi vengono in mente fonti che hanno dimostrato con le proprie azioni di essere completamente disoneste: CNN, New York Times, Fox News, Washinton Post.

Quindi se ve vedo titolare in prima pagina "Il Papa è Cattolico", gli do lo stesso peso di "Mucca ninja rapina MCDonald"

Kemper Boyd
06-04-21, 08:26
Definiamo "affidabile". Se affidabile vuol dire riportare una notizia in modo oggettivo, senza esercitare volontariamente un potere di agenda-setting(cioè senza influenzare l'importanza percepita di certi argomenti apposta) e rendendo palesi le loro opinioni(senza mimetizzarle nei fatti) allora al momento forse è impossibile trovarne una.
Quindi non capisco i post come "Tra Salon e Polygon è una bella gara alla fonte meno potabile". Se tanto nessuna fonte è affidabile mi sembra un'inutile tautologia: o si commentano i fatti riportati o contestare le fonti non significa nulla.

Se si esclude la cosa dell'agenda setting allora consiglio Geopolitical Center su Twitter, quando esprimono opinioni solitamente è palese.
Un po' limitata come fonte visto che se ricordo bene si occupa solo di politica internazionale.

Breaking 911 su Twitter riporta i fatti in modo oggettivo ma forse ha un leggero bias verso destra.

Disclose tv su Twitter riporta i fatti in modo oggettivo ma ha un moderato bias verso destra.
Se riportano fatti in modo oggettivo in che modo hanno un bias?

- - - Aggiornato - - -

Non so se esistono fonti affidabili, ma mi vengono in mente fonti che hanno dimostrato con le proprie azioni di essere completamente disoneste: CNN, New York Times, Fox News, Washinton Post.

Quindi se ve vedo titolare in prima pagina "Il Papa è Cattolico", gli do lo stesso peso di "Mucca ninja rapina MCDonald"
Infatti ho chiesto quali siano le fonti affidabili, non quali non lo sono. Per capire se per una volta posso trovare una notizia su una delle vostre fonti, linkarla e non beccarmi il solito "ah ma viene da $fonte_x lol".

Numero_6
06-04-21, 08:31
Inoltre le donazioni ricorrenti non sono pratica anormale. Non lo sono se vengono presentate come tali.

Doomer Caesar
06-04-21, 08:37
Quindi non capisco i post come "Tra Salon e Polygon è una bella gara alla fonte meno potabile". Se tanto nessuna fonte è affidabile mi sembra un'inutile tautologia: o si commentano i fatti riportati o contestare le fonti non significa nulla.

Come non significa nulla? :asd:

Semplicemente si fa notare che non ci si può fidare. Comunque dipende dalla definizione, non è detto che gli altri avessero in mente quella

Un po' limitata come fonte visto che se ricordo bene si occupa solo di politica internazionale.

Ricordi male

Se riportano fatti in modo oggettivo in che modo hanno un bias?

>riporto fatto 1 in modo oggettivo
>sotto riporto un altro fatto 2 in modo oggettivo ma che nel contesto fa interpretare in modo diverso il fatto 1

Fatto 1: corporazione X critica la legge sul voting ID della Georgia
Fatto 2: corporazione X non ha intenzione di rimuovere l'obbligo dell'ID per usufruire dei suoi servizi

È tutto vero, quindi va bene, ma ti fa interpretare in modo diverso il fatto 1. Per carità finchè è così mi garba pure, infatti quelle fonti le uso

Kemper Boyd
06-04-21, 08:38
Aggiungo per Doomer: twitter non è una fonte, twitter può linkare fonti, ma non posso leggere un articolo, un approfondimento, un'indagine su twitter. Quindi magari citami le fonti che quegli account twitter riportano.

gmork
06-04-21, 08:42
@sisonoio: "trump abbia restituito" hahaha
ah la truffa per cui è stato costretto a rifondere i 122 milioni volevi dire ^^

Doomer Caesar
06-04-21, 08:44
Aggiungo per Doomer: twitter non è una fonte, twitter può linkare fonti, ma non posso leggere un articolo, un approfondimento, un'indagine su twitter. Quindi magari citami le fonti che quegli account twitter riportano.

Twitter è una piattaforma, l'account con l'essere umano dietro è la fonte, a volte è palese da dove arrivano le notizie, a volte no. Esattamente come un giornalista "normale"

Kemper Boyd
06-04-21, 08:46
Rendere poco chiaro il fatto che una donazione non è una tantum ma ricorrente -> una cosa commendabile ed onesta :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Twitter è una piattaforma, l'account con l'essere umano dietro è la fonte, a volte è palese da dove arrivano le notizie, a volte no. Esattamente come un giornalista "normale"
Non è quello che intendo: su twitter posso leggere 10 parole e un link a qualcosa che contiene la notizia per esteso. Ti sto chiedendo qual è quel qualcosa.

sisonoio
06-04-21, 08:48
Non lo sono se vengono presentate come tali.

e difatti lo erano, con la casellina di scelta.

e difatti sono state restituite quelle richieste. Cosa che non avevano il dovere di fare, potevano tranquillamente fare come Sanders e "no refunds"

1) Ora che hai finito il tuo sermone

2)sei in grado di rispondere alla domanda?

3) Vedo comunque che siamo già passati dal "fonte inaffidabile" a "comunque non ha fatto niente di male". Ah, e comunque si dice "refunds".

1) Perchè queste cose te le devo venire a dire io e non ci arrivi tu ?

2) Certo. Non ci sono mai state fonti indifferenti ad una posizione politica o all'altra. Non esistono fonti imparziali. Che non metteranno almeno un commento o un'opinione a riguardo.
Puoi leggere qualsiasi articolo di qualsiasi fonte e farti la tua idea. E farti domande, se possibile. E quando vedi che mentono e mentono per anni, fartene qualcuna in più.

3) Fonte inaffidabile perchè hanno mentito per anni e anni.
Fonte inaffidabile perchè hanno condito con commenti che cercano di far passare criminale un comportamento corretto ed onesto. Addirittura vantano come negativo il fatto che Trump abbia restituito più soldi a Dicembre 2020 che Biden in tutto il 2019 e 2020.
E a voi non spunta la domanda "aspetta, forse è più onesto chi i soldi li restituisce invece del mio idolo socialista che mi ha preso per il culo per le ultime due elezioni e ha dato tutto alla DNC".
E sì, fonte inaffidabile E non ha fatto nulla di male. Perchè ti stupisce che le due cose convivano ?

Ceccazzo
06-04-21, 08:48
Quello che ti sta dicendo Kemper è che twitter ha il titoletto in grassetto tipo gazzetta dello sport, poi sicuramente linka ad un sito in cui c'è la notizia. Oppure davvero a te basta il titoletto in grassetto per accettare che il post di twitter sia una notizia? non credo

Lux !
06-04-21, 08:50
Infatti ho chiesto quali siano le fonti affidabili, non quali non lo sono. Per capire se per una volta posso trovare una notizia su una delle vostre fonti, linkarla e non beccarmi il solito "ah ma viene da $fonte_x lol".
Non si tratta di "lo ha detto X, quindi ci credo" ma di "lo ha detto Y, di cui non conosco bugie eclatanti, quindi non lo scarto a priori".
Quindi ti diamo il beneficio del dubbio su tutte le fonti che trovi, eccetto quelle che sono notoriamente false come Giuda.

Doomer Caesar
06-04-21, 08:52
Boh, che ne so, dipende :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quello che ti sta dicendo Kemper è che twitter ha il titoletto in grassetto tipo gazzetta dello sport, poi sicuramente linka ad un sito in cui c'è la notizia. Oppure davvero a te basta il titoletto in grassetto per accettare che il post di twitter sia una notizia? non credo

Quando la fonte non sbaglia quasi mai, mi basta. Non è detto ci sia il link ad altro, spesso e volentieri non c'è nulla. A volte linkano a fonti istituzionali, altre a fonti più mainstream

sisonoio
06-04-21, 08:54
Non si tratta di "lo ha detto X, quindi ci credo" ma di "lo ha detto Y, di cui non conosco bugie eclatanti, quindi non lo scarto a priori".
Quindi ti diamo il beneficio del dubbio su tutte le fonti che trovi, eccetto quelle che sono notoriamente false come Giuda.

ma neanche ! Io ogni volta vado a leggermi gli articoli che linkano. E ogni volta sono spazzatura. D'altro canto Stelter e Acosta ieri stavano discutendo su quanto sia difficile per i giornalisti trovare roba interessante ora che Trump non c'è più.

Il fatto che CONTINUINO a parlare di Trump anche adesso dovrebbe far capire qualcosa su questi imbianchini.

Kemper Boyd
06-04-21, 09:03
Io questo beneficio del dubbio non l'ho mai visto, ogni notizia che riporta qualunque minima cosa contro Trump viene commentata con "fonte ridicola".
L'unica cosa che posso dedurre da questo è che Trump è infallibile e solo le fonti false come Giuda riportano cose brutte su di Lui.

- - - Aggiornato - - -

E a voi non spunta la domanda "aspetta, forse è più onesto chi i soldi li restituisce invece del mio idolo socialista che mi ha preso per il culo per le ultime due elezioni e ha dato tutto alla DNC".
Io non ho nessun idolo socialista. Trova un singolo post in cui io abbia parlato a favore di Sanders.

- - - Aggiornato - - -

Quando la fonte non sbaglia quasi mai, mi basta. Non è detto ci sia il link ad altro, spesso e volentieri non c'è nulla. A volte linkano a fonti istituzionali, altre a fonti più mainstream
Quindi esistono fonti mainstream affidabili :uhm:
Me ne citi qualcuna?

Doomer Caesar
06-04-21, 09:08
Aspetta, Kemper, lo spiego in modo semplicissimo.

Quando considero una fonte inafffidabile, non affermo che tutta la produzione di notizie(ogni singolo articolo) di quella fonte sia inaffidabile. Semplicemente, solitamente lo è. Il fatto che una fonte affidabile citi saltuariamente fonti mainstream non rende la fonte mainstream solitamente affidabile. Magari è quel singolo articolo che è straordinariamente(per gli standard della fonte inaffidabile) oggettivo nel riportare i fatti. O magari è effettivamente un articolo inaffidabile ma la fonte affidabile lo interpreta in modo tale da conservare solo gli elementi oggettivi, denudandolo delle componenti ideologiche.

Kemper Boyd
06-04-21, 09:13
Aspetta, Kemper, lo spiego in modo semplicissimo.

Quando considero una fonte inafffidabile, non affermo che tutta la produzione di notizie(ogni singolo articolo) di quella fonte sia inaffidabile. Semplicemente, solitamente lo è. Il fatto che una fonte affidabile citi saltuariamente fonti mainstream non rende la fonte mainstream solitamente affidabile. Magari è quel singolo articolo che è straordinariamente(per gli standard della fonte inaffidabile) oggettivo nel riportare i fatti. O magari è effettivamente un articolo inaffidabile ma la fonte affidabile lo interpreta in modo tale da conservare solo gli elementi oggettivi, denudandolo delle componenti ideologiche.
Ok, benissimo. Concordo con questo discorso. Però io sto contestando una cosa diversa, e cioè i messaggi come quelli cocoon "Fonti strepitose come sempre" e di marmist "Tra Salon e Polygon è una bella gara alla fonte meno potabile" che non commentano la singola notizia ma le fonti in toto di fatto affermando "che tutta la produzione di notizie(ogni singolo articolo) di quella fonte sia inaffidabile".

Lux !
06-04-21, 09:17
Io questo beneficio del dubbio non l'ho mai visto, ogni notizia che riporta qualunque minima cosa contro Trump viene commentata con "fonte ridicola".
L'unica cosa che posso dedurre da questo è che Trump è infallibile e solo le fonti false come Giuda riportano cose brutte su di Lui.

https://www.snopes.com/fact-check/trump-revolutionary-war-airports/
:consola:

Para Noir
06-04-21, 09:38
Ma al di là dell'addebito ricorrente, a me pare pure peggio che avesse fatto la "Trump University", millantando false collaborazioni con vere università, e alla fine non era altro che uno dei tanti corsi dove alla fine non insegnavano un cazzo :rotfl: trump grande businessman rotfl

sisonoio
06-04-21, 12:21

No,

Ti viene detto “fonte inaffidabile” da altri. Dopodiché arrivo io che leggo ogni volta i vostri articoli e vi spiego dove vi stanno prendendo in giro e perché sono fonti inaffidabili.

Mi devo essere perso i tuoi post dove criticavi tutti i media che hanno spinto la narrativa “prostitute russe” per tutti quegli anni.

Maybeshewill
06-04-21, 15:37
Ah, e comunque si dice "refunds".

Ma sì, buttiamoci dentro anche un po' di grammar nazism che già eravamo così simpatici..

Kemper Boyd
06-04-21, 15:43
Ma sì, buttiamoci dentro anche un po' di grammar nazism che già eravamo così simpatici..
Non l'avrei fatto con gente come te che so che con grammatica e ortografia si pulisce il culo, ma marmist fa il figo che sa l'inglese perfettamente quindi si becca la correzione da qualcuno che lo sa meglio di lui.

sisonoio
06-04-21, 17:37
Fair enough, difatti non mi hai letto farci commenti e mi sono corretto nel messaggio successivo. Ben vengano le correzioni quando giuste.

Ma suvvia, non mi pare di avere “fatto il figo” sull’inglese. Se è sembrato, non era mia intenzione.

Numero_6
06-04-21, 21:27
Ma sì, buttiamoci dentro anche un po' di grammar nazism che già eravamo così simpatici..È il tuo slogan quando ti spacci per "traduttore"?

Doomer Caesar
07-04-21, 13:34
Per la puntata di oggi di "Clown world":

https://twitter.com/disclosetv/status/1379774022750199810

alastor
07-04-21, 13:42
Karen has a penis and sexually assaulted 2 women in prison

Lamentarsene, da parte delle 2 donne, sarebbe discriminatorio nella mente bacata dei sjw?

gmork
07-04-21, 15:16
mi pare una cosa talmente folle da sembrare un film distopico.

EddieTheHead
07-04-21, 15:20
non c'è nemmeno più bisogno di guardare southpark

gmork
07-04-21, 15:48
io resto dell'idea che è l'eccessiva libertà di parola tipica del sistema usa ad avere generato e alimentato certe ideologie dementi. superata una linea diventa un attimo farlo con quella dopo e creare una società immersa nelle ideologie più estreme che finiscono per inquinare e radicalizzare le altre.

Kraven VanHelsing
07-04-21, 15:51
eccessiva libertà di parola

:facepalm:

gmork
07-04-21, 15:57
proprio cosi' ^^

Covin
07-04-21, 16:00
eccessiva libertà di parola

:facepalm:

Eh ma lui e' il giudice dredd, lui e' legge e quindi puo' decidere cosa possa essere eccessiva liberta' di parola o meno.
Doveva nascere durante il ventennio va.

gmork
07-04-21, 16:10
immagino che il partito nazista americano o il kkk su questo argomento la pensino come diversi utenti qui :asd:
e il loro pensiero reso pubblico e legale genera seguaci e reazioni uguali e contrarie. per non parlare della libertà usa di girare con armi come se fossero caramelle, della vendita facile delle stesse che finiscono nelle mani di chiunque, dei ragazzini che vengono introdotti alle armi da fuoco. fa tutto parte del loro concetto western di libertà che poi porta a decine di migliaia di morti o feriti nelle sparatorie ogni anno. ma, ehi, è la libertà usa di fare e dire cose :asd:
cosi' diventa tutto estremo, dalle sparatorie, ai metodi della polizia, alle correnti di pensiero, alle messe dove la gente balla in preda all'isteria di massa, ecc...

Kraven VanHelsing
07-04-21, 16:20
E l'antidoto a questo eccesso di libertà di espressione e di pensiero quale sarebbe, nello specifico?

Sù, non mi diventare timido sul più bello. Esprimiti.

gmork
07-04-21, 16:21
mi pare che perfino da noi il partito fascista sia stato considerato illegale. ah, ma immagino che l'italia sia una dittatura, giusto? ^^

Cek
07-04-21, 16:23
però non è reato affermare di essere fascisti

gmork
07-04-21, 16:25
ok, allora prova a fare apologia e poi ne riparliamo ^^

Kraven VanHelsing
07-04-21, 16:31
mi pare che perfino da noi il partito fascista sia stato considerato illegale. ah, ma immagino che l'italia sia una dittatura, giusto? ^^

Non capisco. Parlavamo della legalità del partito fascista in Italia?
Ti ho chiesto come risolveresti il problema dell'eccesso di libertà di espressione e pensiero. Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci.

gmork
07-04-21, 16:37
dato che parli come se avessi difeso quella corrente di pensiero direi che ogni mia ulteriore parola sarebbe inutile :asd: cmq basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^

Kraven VanHelsing
07-04-21, 16:48
dato che parli come se avessi difeso quella corrente di pensiero

Ma dove?!
Ti ho solo invitato a spiegare come, secondo te, andrebbe limitata la libertà di espressione (che era il tuo claim iniziale)

direi che ogni mia ulteriore parola sarebbe inutile :asd: cmq basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale*, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^

Era solo un esempio per riportare la discussione su qualcosa di cui si stava effettivamente parlando, dato che eri partito con una serie di pipponi su naziamericani, kkk, legislazione sulle armi etc.

La domanda rimane lì, senza risposta.

*: questo non ha nulla a che vedere con la limitazione della libertà d'espressione, naturalmente. Io credevo tu avessi la soluzione per evitare che certi eccessi arrivino a manifestarsi nel mondo reale, con tanto di leggi che tutelano certe posizioni e ne censurano altre.

gmork
07-04-21, 17:01
"la domanda rimane lì senza risposta". ok, dopo questa mi dichiaro sconfitto, tanto per fortuna non decidiamo noi le sorti delle libertà usa :asd:

Doomer Caesar
07-04-21, 17:06
immagino che il partito nazista americano o il kkk su questo argomento la pensino come diversi utenti qui :asd:
e il loro pensiero reso pubblico e legale genera seguaci e reazioni uguali e contrarie. per non parlare della libertà usa di girare con armi come se fossero caramelle, della vendita facile delle stesse che finiscono nelle mani di chiunque, dei ragazzini che vengono introdotti alle armi da fuoco. fa tutto parte del loro concetto western di libertà che poi porta a decine di migliaia di morti o feriti nelle sparatorie ogni anno. ma, ehi, è la libertà usa di fare e dire cose :asd:
cosi' diventa tutto estremo, dalle sparatorie, ai metodi della polizia, alle correnti di pensiero, alle messe dove la gente balla in preda all'isteria di massa, ecc...

Nel mondo reale non c'è correlazione fra aumento di armi pro capite e aumento di omicidi

gmork
07-04-21, 17:13
gia' siamo proprio dei coglioni in europa a mettere dei vincoli alla libera circolazione delle armi.

Kraven VanHelsing
07-04-21, 17:18
"la domanda rimane lì senza risposta". ok, dopo questa mi dichiaro sconfitto, tanto per fortuna non decidiamo noi le sorti delle libertà usa :asd:

Boh, io i tuoi messaggi li ho riletti fin troppe volte senza vederla.
Eli5? No?

gmork
07-04-21, 17:23
Boh, io i tuoi messaggi li ho riletti fin troppe volte senza vederla.
Eli5? No?

tua domanda specifica: " Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci."

mia risposta specifica: " basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^ "

se non capisci è gravuccio ^^

Kraven VanHelsing
07-04-21, 17:26
tua domanda specifica: " Ad esempio circa il caso riportato pochi post sopra: un individuo che si identifica davanti alla legge come appartenente al genere femminile pur avendo gli organi sessuali maschili funzionanti, che chiede di esssere trasferito in una prigione femminile e che ha già avuto problemi a tenere le mani a posto. Illuminaci."

mia risposta specifica: " basta levare l'orrore della definizione del proprio genere solo su una mera dichiarazione personale, come immagino si faccia in ogni altra parte del mondo ^^ "

se non capisci è gravuccio ^^

Guarda che la domanda reiterata è questa:

Ti ho chiesto come risolveresti il problema dell'eccesso di libertà di espressione e pensiero.

Ti ho solo invitato a spiegare come, secondo te, andrebbe limitata la libertà di espressione (che era il tuo claim iniziale)

E l'antidoto a questo eccesso di libertà di espressione e di pensiero quale sarebbe, nello specifico?

gmork
07-04-21, 17:33
vieti ogni gruppo o organizzazione che faccia apologia per lacerare il tessuto o la coesione sociali (es. superiorità della razza bianca, nera, verde o viola) o minare la natura stessa della democrazia (es. dittature).

Kraven VanHelsing
07-04-21, 17:46
Mmmh...

Il punto delicato è sempre essere in grado di vedere i blind spot di questo tipo di leggi.
Quando le si creano avendo qualcosa di specifico e circoscritto in mente, si corre il rischio che vengano sfruttati i loophole che inevitabilmente presentano per la soppressione di quel che non andrebbe soppresso.

Vedremo nei prossimi anni quale sarà la tenuta dei codici europei, visto che quelle stesse idee perniciose stanno arrivando anche da noi.

Non sono molto fiducioso, sinceramente.

gmork
07-04-21, 18:01
sempre meglio dei "blind spot" di avere decine di gruppi che fomentano l'odio reciproco all'interno della società quando non addirittura la salita dell'uomo forte ^^

sisonoio
07-04-21, 21:49
io resto dell'idea che è l'eccessiva libertà di parola tipica del sistema usa ad avere generato e alimentato certe ideologie dementi. superata una linea diventa un attimo farlo con quella dopo e creare una società immersa nelle ideologie più estreme che finiscono per inquinare e radicalizzare le altre.

Anche negli Stati Uniti c'è la diffamazione anche se è orientata diversamente che da noi ed è molto più debole in senso di protezione verso personaggi pubblici ma quello conta poco in quello di cui stai parlando.

la libertà di parola non ha molto a che vedere in questa situazione perchè quello che sta avvenendo sono determinazioni personali (verso se stessi) di mutazioni della realtà che è stata considerata "accettabile" fino ad oggi, per lo meno per i passati decenni ma non è quello che spaventa.

Sono le implicazioni monetarie, più di quelle sociali, che arrivano dal fatto che c'è davvero TANTA gente in cerca di attenzione e nello stesso momento in cui questa gente, generalmente persone di non particolare successo che provano un piacere interno a rovinare chi possono rovinare, decidono di unirsi e fare rumore possono creare problemi o fastidi o paure ad organizzazioni o entità o compagnie grandi che questi problemi non li vogliono avere e decidono quindi di dare loro corda pensando che così evitino di beccarsi lagne. Che tanto quando vedono i problemi che, per esempio, ha visto Gillette quando ha fatto quell'ad suicida sulla mascolinità, generalmente cercano di invertire la rotta e tornare sui propri passi perchè si rendono conto di essere stati idioti.

Il proibire la libertà di parola, oltre ad essere incostituzionale, aprirebbe un vaso di pandora che stiamo già vedendo aperto in una direzione nei social network che hanno, per esempio, bannato un ex Presidente degli Stati Uniti.

stai diventando conservatore ?

Ah, tra l'altro, in Canada sembra la cosa la stiano spingendo anche oltre.

macs
07-04-21, 21:58
In usa sono già al livello di Idiocracy praticamente.

Baddo
07-04-21, 22:28
Rotfl

ROTFL

Lux !
12-04-21, 17:48
In usa sono già al livello di Idiocracy praticamente.

https://www.nytimes.com/2021/04/08/style/neopronouns-nonbinary-explainer.html?action=click&module=Editors%20Picks&pgtype=Homepage

Ceccazzo
13-04-21, 07:27
come passano all'incasso spremendo i fessi

https://scontent-mxp1-2.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/172265624_233719305106318_6555827093385080685_n.jp g?_nc_cat=108&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=WbV65L2MRMcAX8FnNG_&_nc_ht=scontent-mxp1-2.xx&oh=caadc7452ee4b8b8cb952b240fbc0a16&oe=609C3EFA

macs
13-04-21, 11:50
https://www.nytimes.com/2021/04/08/style/neopronouns-nonbinary-explainer.html?action=click&module=Editors%20Picks&pgtype=Homepage

:facepalm: siamo a livelli fantascientifici

Bukkake girl
13-04-21, 12:01
Pretendo di essere chiamato usando Spam/Spim/Spamself :snob:

Det. Bullock
14-04-21, 03:21

Se arriviamo all'utopia di Star Trek a me va bene.

Lux !
14-04-21, 07:17
Se arriviamo all'utopia di Star Trek a me va bene.

La testa del capitano Kirk cadrebbe al primo metoo :fag:

Lux !
14-04-21, 08:13

1984 :snob: (https://twitter.com/karol/status/1382034948845096962)

macs
14-04-21, 08:56
1984 :snob: (https://twitter.com/karol/status/1382034948845096962)

Ma non si rendono conto che sono esattamente come i nazisti :asd:

Lux !
14-04-21, 11:39
https://twitter.com/JamesOKeefeIII/status/1382000630567469060

Maybeshewill
14-04-21, 15:00
https://twitter.com/JamesOKeefeIII/status/1382000630567469060

Già si sapeva ma immagino che per gli americatards sia una gran notizia

Det. Bullock
15-04-21, 04:36
La testa del capitano Kirk cadrebbe al primo metoo :fag:

Eccetto che nella serie il Capitano Kirk non allunga mai le mani senza consenso e quando inappropriato anzi il dramma con Rand era che erano attratti reciprocamente ma entrambi sapevano che non era appropriato vista la differenza di grado, e rimprovera pure Charlie X per aver dato una pacca sul sedere a una.

Paradossalmente il Kirk di Abrams che è più come Zapp Brannigan rischierebbe molto di più.

Kraven VanHelsing
15-04-21, 12:51
Il modo in cui lo stesso annuncio (il ritiro dall'Afghanistan) è stato trattato un anno fa ed oggi da CNN, NYT, TIME, MSNBC, il WaPo, NPR etc.

https://twitter.com/DrewHolden360/status/1382477293797400581

ZTL
15-04-21, 13:06
sì, ma questa ha gravi problemi

https://i.imgur.com/0dKrTMK.png

gmork
15-04-21, 13:12
il suo uomo deve vivere in un incubo costante :asd:

Kraven VanHelsing
15-04-21, 13:30
il suo uomo deve vivere in un incubo costante :asd:

La sua donna, vorrai dire:
https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2020/sep/14/how-was-lockdown-living-with-my-partner-so-good-i-missed-her-when-she-went-to-the-balcony
(https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2020/sep/14/how-was-lockdown-living-with-my-partner-so-good-i-missed-her-when-she-went-to-the-balcony)

Da un altro suo articolo:
my girlfriend and I are not related. She is an Ashkenazi Jew from Boston; I am a Palestinian from Brixton. I am not sure if our relationship is kosher or halal, but it is 100% incest-free. I have to admit, though, that we do look vaguely alike. And the more strangers point it out, the more I am starting to get a complex. After all, nobody wants to date themselves.

Or do they?

sisonoio
15-04-21, 17:58
No non ha gravi problemi, fa ciò per cui viene pagata.

È di oggi tra le altre cose l’annuncio che l’intelligence usa sembra rimangiarsi l’aver detto che I russi abbiano messo taglie sulla testa dei soldati usa, cosa che era stata usata all’epoca e postata da qualcuno qui dentro contro Trump.

Vedremo.

Gilgamesh
15-04-21, 18:16
Non so se avete sentito ma pare che la CNN abbia fatto addirittura una campagna mediatica contro Trump!

Para Noir
15-04-21, 19:59
Incredibile! Per fortuna che c'è FOX News a riportare solo la verità in maniera imparziale!

sisonoio
16-04-21, 00:47
Non so se avete sentito ma pare che la CNN abbia fatto addirittura una campagna mediatica contro Trump!

Chiaro che la cosa ha poca importanza, chi ha già le idee spesso guarda o legge solo quello che gliele rafforza, ed è la strategia giusta da parte dei media, perché chi viene preso in giro e magari ha parlato, scritto o comunicato ad altri le falsità, piuttosto di ammetterlo cambierà discorso, dimenticherà la cosa o ci farà battute sopra.
È una tattica perfetta, ottiene l’obiettivo e rimuove ogni futura contestazione.

Maybeshewill
16-04-21, 01:04
Intanto i tizi che hanno fatto lo scoop sulla cnn tutti bannati da twitter :suprisedpikaciu:

Gilgamesh
16-04-21, 05:55
Ma se si scoprisse che project veritas ha come obiettivo sostenere Trump? Dico per assurdo ovviamente, ma vi immaginate che scandalo?

Kraven VanHelsing
16-04-21, 07:17
questa è da campione del mondo di testa ben infilata nella sabbia :asd:

Doomer Caesar
16-04-21, 08:33
C'è il tizio della CNN che ammette in video di aver creato propaganda dal nulla, di non parlare di mass shootings se il criminale è un negro e altre cose belle. Se vi sembra normale non so cosa dirvi

- - - Aggiornato - - -

Kemper, ora l'hai capito perchè la CNN non è una fonte affidabile?

sisonoio
16-04-21, 10:05
Ma se si scoprisse che project veritas ha come obiettivo sostenere Trump? Dico per assurdo ovviamente, ma vi immaginate che scandalo?

Come ho detto. È impossibile ammettere di essere stati presi in giro per tutto questo tempo.
Quindi o ci si arrabbia, o si cambia conversazione o si fanno battutine su chi rivela le menzogne altrui mettendolo sullo stesso piano di chi mente.

Rot Teufel
16-04-21, 10:32
La sua donna, vorrai dire:
https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2020/sep/14/how-was-lockdown-living-with-my-partner-so-good-i-missed-her-when-she-went-to-the-balcony
(https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2020/sep/14/how-was-lockdown-living-with-my-partner-so-good-i-missed-her-when-she-went-to-the-balcony)

Da un altro suo articolo:
my girlfriend and I are not related. She is an Ashkenazi Jew from Boston; I am a Palestinian from Brixton. I am not sure if our relationship is kosher or halal, but it is 100% incest-free. I have to admit, though, that we do look vaguely alike. And the more strangers point it out, the more I am starting to get a complex. After all, nobody wants to date themselves.

Or do they?

momento, momento, momento.... momentoooooh... son sorelle di stesso padre? :uooo:

Numero_6
16-04-21, 11:54
"La CNN non è affidabile, lo dice l'affidabilissimo sito americano in stile Byoblu"

Doomer Caesar
16-04-21, 11:55
"La CNN non è affidabile, lo dice l'affidabilissimo sito americano in stile Byoblu"

C'è letteralmente il video :rotfl:

Per la serie, se si tocca il fondo è il momento di iniziare a scavare :rotfl:

megalomaniac
16-04-21, 11:59
Se Donald Trump vi offrisse x dollari per fargli un pompino con ingoio, che valore dovrebbe avere x per far sì che la sua offerta venga da voi accettata?

Decay
16-04-21, 13:07
Se Donald Trump vi offrisse x dollari per fargli un pompino con ingoio, che valore dovrebbe avere x per far sì che la sua offerta venga da voi accettata?

non lo so, le linee guida sono, ancora una volta, divergenti: da una parte è gaio per cui dovrei dire gratis, però lui è un padrone per cui dovrei come minimo spillargli tutti i soldi e poi ammazzarlo. ecco faccio che lo faccio gratis, lo denuncio e lo faccio impiccare e il suo patrimonio famigliare lo doniamo ai poveretti nati poveri e con tanta voglia di cantare, ma lavorare n cazzo.

sisonoio
16-04-21, 14:12

Notevole differenza fra idolatrare una persona che chiaramente non è politicamente corretta nè un grandissimo oratore nè ha una storia matrimoniale esemplare (come vedi i difetti non mancano) e il far notare che questa character assassination di un Presidente che stava avendo successo prima del virus tramite notizie inventate di sana pianta affiancate alla protezione totale di una parte politica da parte di tutto il comparto media è pericolosa, qualsiasi sia la parte che ne fa uso.

Gilgamesh
16-04-21, 14:37
C'è letteralmente il video :rotfl:

Per la serie, se si tocca il fondo è il momento di iniziare a scavare :rotfl:
Infatti la cosa divertente è che nel video non dice mai che hanno mentito o inventato notizie :asd:
Che la CNN, il WP e compagnia bella abbiano sempre presentato le notizie in un certo modo per supportare una certa narrazione era ovvio a tutti e io stesso ho postato qui qualche caso eclatante, credo che nessuno ne abbia mai dubitato.
Per questo è esilarante la reazione indignata dei media pro-Trump come se avessero smascherato chissà cosa quando fino a ieri spacciavano stronzate come il complotto pedo-satanista mondiale o i satelliti militari che hanno truccato le elezioni

Tra l'altro è pure old, visto che un paio di mesi fa l'ha ammesso la CNN stessa :asd:

Doomer Caesar
16-04-21, 14:45
Infatti la cosa divertente è che nel video non dice mai che hanno mentito o inventato notizie :asd:

Io ricordo il tizio che dice che hanno creato delle notizie pur non avendo nulla in mano. Direi che conta come mentire/inventare. Se becco il segmento te lo posto

Gilgamesh
16-04-21, 15:11
Io ricordo il tizio che dice che hanno creato delle notizie pur non avendo nulla in mano. Direi che conta come mentire/inventare. Se becco il segmento te lo postoImmagino ti riferisci a questo

Chester: “[Trump’s] hand was shaking or whatever, I think. We brought in so many medical people to tell a story that was all speculation -- that he was neurologically damaged, and he was losing it. He's unfit to -- you know, whatever. We were creating a story there that we didn't know anything about. That's what -- I think that’s propaganda.”

È davvero una cosa scandalosa e mai vista prima :asd: Se consideriamo "speculation" sinonimo di fake news allora tutti i giornali pubblicano menzogne

Maybeshewill
16-04-21, 15:23
Come si fa difendere sta roba qui io non lo so :pippotto:

Doomer Caesar
16-04-21, 15:28
>We were creating a story there that we didn't know anything about.

Non saprei, mi sembra proprio rientri nella definizione di "inventare"

Gilgamesh
16-04-21, 15:39
>We were creating a story there that we didn't know anything about.

Non saprei, mi sembra proprio rientri nella definizione di "inventare"
Stavano montando un caso come fanno i giornalisti da sempre :boh2:
Non mi sembra molto diverso da quando la Clinton veniva data per moribonda nel 2016 o quando spacciavano il rosario di Biden al dibattito per il filo di un microfono o di una flebo

Doomer Caesar
16-04-21, 15:47
Beh, non sto dicendo che non sia mai successo prima. Ma è un'invenzione, una balla e lo ammette nel video.

Tu hai detto che la cosa divertente era proprio che questa ammissione non c'era

Gilgamesh
16-04-21, 16:00
Beh, non sto dicendo che non sia mai successo prima. Ma è un'invenzione, una balla e lo ammette nel video.

Tu hai detto che la cosa divertente era proprio che questa ammissione non c'era
Perché "creare una storia" non vuol dire quello. Quando il TG1 fa i servizi sull'emergenza dei cani feroci intervistando gli esperti sta "creando una storia" nello stesso modo che intende questo tizio :boh2: È normalissmo ed è esilarante che in tutto il video, pur con pezzi tagliati ad arte e presi fuori contesto, questa roba qui sia il massimo che sono riusciti a fargli ammettere

Kraven VanHelsing
16-04-21, 16:15
Ha ammesso che fanno propaganda.

Propagandists have a specified goal or set of goals. To achieve these, they deliberately select facts, arguments, and displays of symbols and present them in ways they think will have the most effect. To maximize effect, they may omit or distort pertinent facts or simply lie, and they may try to divert the attention of the reactors (the people they are trying to sway) from everything but their own propaganda.

Non si limitano a creare storie sui cani feroci (o qualsiasi altro argomento a-politico ti possa venire in mente).

Parlano - per fare un singolo esempio - di attacchi sugli asiatici solo se vengono compiuti da bianchi e contemporaneamente coprono tutti quelli che accadono per mano di afroam, proprio perché uno degli obiettivi del network è coprire BLM.

La parte truffaldina verso il pubblico (non solo quello generale ma anche quello di giornalisti esteri, che considerano CNN una fonte primaria affidabile ed è questo un grosso problema) è che loro pubblicizzano se stessi e il proprio lavoro come obiettivo, neutrale, etico etc.

sisonoio
16-04-21, 16:24
No ma non conta. Hanno detto che Putin aveva il video con Trump e le prostitute, hanno detto che Trump lasciava Putin mettere taglie sulla testa dei soldati americani, hanno detto che Trump ha chiamato i soldati suckers, hanno detto che Trump aveva un conto in Cina (chiuso nel 2015), hanno detto che Trump mentiva su Biden e Ucraina, hanno detto che Trump era senza soldi, hanno detto che Trump era Hitler, ogni giorno c’era una anonymous source che ne sparava un’altra, hanno detto che aveva costruito le gabbie per i bambini al confine quando era stato Obama, hanno detto che Trump era razzista per il muro quando ora Biden ne sta continuando la costruzione, hanno alimentato le rivolte estive, ecc ecc....

Non conta nulla, non possono ammettere di essere stati presi in giro, non ha importanza quello che gli si mette davanti.

Recidivo
16-04-21, 16:45
Una domanda un po’ ingenua.

Gli USA con Biden accusano la Russia di aver cercato di influenzare l’esito delle elezioni del 2020.

Ok.

Gli credo.

Ma quali prove hanno portato?

Doomer Caesar
16-04-21, 16:51
Perché "creare una storia" non vuol dire quello. Quando il TG1 fa i servizi sull'emergenza dei cani feroci intervistando gli esperti sta "creando una storia" nello stesso modo che intende questo tizio :boh2: È normalissmo ed è esilarante che in tutto il video, pur con pezzi tagliati ad arte e presi fuori contesto, questa roba qui sia il massimo che sono riusciti a fargli ammettere

A questo punto vorrei sapere cosa costituirebbe bugia/invenzione per te

Perchè è evidente che inventarsi cose a caso da quasi nulla non conta come tale, per te

Kemper Boyd
16-04-21, 17:33
A questo punto vorrei sapere cosa costituirebbe bugia/invenzione per te
I WON THIS ELECTION, BY A LOT!

Gilgamesh
16-04-21, 20:02
No ma non conta. Hanno detto che Putin aveva il video con Trump e le prostitute, hanno detto che Trump lasciava Putin mettere taglie sulla testa dei soldati americani, hanno detto che Trump ha chiamato i soldati suckers, hanno detto che Trump aveva un conto in Cina (chiuso nel 2015), hanno detto che Trump mentiva su Biden e Ucraina, hanno detto che Trump era senza soldi, hanno detto che Trump era Hitler, ogni giorno c’era una anonymous source che ne sparava un’altra, hanno detto che aveva costruito le gabbie per i bambini al confine quando era stato Obama, hanno detto che Trump era razzista per il muro quando ora Biden ne sta continuando la costruzione, hanno alimentato le rivolte estive, ecc ecc....

Non conta nulla, non possono ammettere di essere stati presi in giro, non ha importanza quello che gli si mette davanti.

Peccato che l'unica cosa che ha ammesso in quel video è la propaganda sulla salute mentale di Trump

Per il resto devi esserti perso quando hanno dichiarato pubblicamente dopo le elezioni di aver fatto vincere Biden con la loro copertura mediatica

sisonoio
18-04-21, 00:50
Peccato che l'unica cosa che ha ammesso in quel video è la propaganda sulla salute mentale di Trump

Per il resto devi esserti perso quando hanno dichiarato pubblicamente dopo le elezioni di aver fatto vincere Biden con la loro copertura mediatica

No, hanno detto che c'era il video con le prostitute e che Trump era ricattato da Putin. Era falso.
Hanno detto che Trump sopportava le taglie sui soldati. Ora sono usciti dicendo che sono report sui quali non hanno sicurezza.
Hanno detto che Trump ha chiamato i soldati suckers. Smentito anche da Bolton.
Hanno detto che le gabbie erano di Trump. Le ha costruite Obama.
Lo hanno chiamato fallito quando ha tipo 2 miliardi in più di valore in assetts rispetto ai debiti.
Hanno silenziato le storie di Biden/figlio in Ucraina.
Per 4 anni lo hanno chiamato razzista/nazista e ogni ista che gli venisse in mente.

E, ribadisco, ogni giorno per 4 anni una anonymous source a spalare merda.

Difatti la tua risposta può solo essere "hanno ammesso solo la propaganda sulla salute mentale di Trump". Cioè una battutina. Non è possibile ammetterlo, lo so, non ti biasimo.

Gilgamesh
18-04-21, 09:12
No, hanno detto che c'era il video con le prostitute e che Trump era ricattato da Putin. Era falso.
Hanno detto che Trump sopportava le taglie sui soldati. Ora sono usciti dicendo che sono report sui quali non hanno sicurezza.
Hanno detto che Trump ha chiamato i soldati suckers. Smentito anche da Bolton.
Hanno detto che le gabbie erano di Trump. Le ha costruite Obama.
Lo hanno chiamato fallito quando ha tipo 2 miliardi in più di valore in assetts rispetto ai debiti.
Hanno silenziato le storie di Biden/figlio in Ucraina.
Per 4 anni lo hanno chiamato razzista/nazista e ogni ista che gli venisse in mente.

E, ribadisco, ogni giorno per 4 anni una anonymous source a spalare merda.

Difatti la tua risposta può solo essere "hanno ammesso solo la propaganda sulla salute mentale di Trump". Cioè una battutina. Non è possibile ammetterlo, lo so, non ti biasimo.
Questo è di febbraio https://time.com/5936036/secret-2020-election-campaign/
Ma no hai ragione, sono talmente sconvolto da queste rivelazioni che non posso ammettere che i media abbiano lavorato per far perdere Trump :sisi:

Nel video dice quello. Il resto sono notizie ritrattate dalla CNN stessa o normale speculazione giornalistica, quando non semplici opinioni (razzismo ecc.)

sisonoio
18-04-21, 15:49
Questo è di febbraio https://time.com/5936036/secret-2020-election-campaign/
Ma no hai ragione, sono talmente sconvolto da queste rivelazioni che non posso ammettere che i media abbiano lavorato per far perdere Trump :sisi:

Nel video dice quello. Il resto sono notizie ritrattate dalla CNN stessa o normale speculazione giornalistica, quando non semplici opinioni (razzismo ecc.)

"notizie ritrattate", "normale speculazione giornalistica", "lavorato per far perdere Trump", "opinioni".

Vorrei vedere la tua reazione se le cose che hanno detto su di lui le avessero dette su di te e se le giudicheresti così.

Gilgamesh
18-04-21, 16:16
"notizie ritrattate", "normale speculazione giornalistica", "lavorato per far perdere Trump", "opinioni".

Vorrei vedere la tua reazione se le cose che hanno detto su di lui le avessero dette su di te e se le giudicheresti così.
Hai ragione, poverino :cattivo:
Mi consola sapere che la perfida Hillary è in galera per tutti gli orrendi crimini che ha commess- oh wait

TeoN
18-04-21, 17:08
Ma la fiera del ritardo è ancora accesa?

Sent from my iPad using Tapatalk

Bukkake girl
19-04-21, 10:59
non chiude mai

Para Noir
20-04-21, 08:27
Report: China, Russia fueling QAnon conspiracy theories

https://news.yahoo.com/report-china-russia-fueling-q-anon-conspiracy-theories-090027767.html

rotfl

Doomer Caesar
20-04-21, 08:54
La Cina si è dimostrata capace nello sfruttare le follie americane. Basta pensare che quando gli han rinfacciato la cosa degli Uighuri, han detto: "beh, ma noi non prendiamo lezioni da chi macella gli afro-americani"

Praticamente hanno utilizzato le fantasie dei Dem contro Biden. Intelligente come cosa perchè é una situazione lose-lose per l'amministrazione Biden: se non rispondono a questo claim ci fanno brutta figura, se rispondono facendo notare che <15 afro americani disarmati vengono uccisi ogni anno fanno la figura dei pagliacci perchè hanno legittimato un circo di rivolte per nulla.

Glasco
20-04-21, 08:57
wat

gmork
20-04-21, 09:07
si, insomma, ogni argomento è buono per tornare alla congiura globale contro trump stile qanon :asd:

Doomer Caesar
20-04-21, 09:17
wat

https://www.washingtonpost.com/graphics/investigations/police-shootings-database/

Non è <15, mi sono sbagliato, è <23

- - - Aggiornato - - -

135 afro americani disarmati seccati dalla polizia dal 2015 ad oggi. Su una popolazione di 40milioni e passa

gmork
20-04-21, 09:26
per darti ragione posti un articolo che ti dà torto? :asd:

Although half of the people shot and killed by police are White, Black Americans are shot at a disproportionate rate. They account for less than 13 percent of the U.S. population, but are killed by police at more than twice the rate of White Americans. Hispanic Americans are also killed by police at a disproportionate rate.

...reporting by police departments is voluntary and many departments fail to do so. (grande america :sisi:)

Decay
20-04-21, 09:28
L'uovo e la gallina

Doomer Caesar
20-04-21, 09:29
In che modo mi dà torto? :asd:

Il problema è comunque infimo a livello quantitativo. E si, è più probabile che un nigga venga ucciso dalla polizia, così come è più probabile sia un uomo e non una donna ad essere ucciso dalla polizia. Riesci a immaginare il motivo? :asd:

Gilgamesh
20-04-21, 09:50
La Cina si è dimostrata capace nello sfruttare le follie americane. Basta pensare che quando gli han rinfacciato la cosa degli Uighuri, han detto: "beh, ma noi non prendiamo lezioni da chi macella gli afro-americani"

Lo facevano già i sovietici (e prima ancora i nazisti), l'obiettivo non sono tanto gli americani a cui non frega un cazzo ma l'opinione pubblica interna

ZTL
20-04-21, 10:06
Although half of the people shot and killed by police are White, Black Americans are shot at a disproportionate rate. They account for less than 13 percent of the U.S. population, but are killed by police at more than twice the rate of White Americans. Hispanic Americans are also killed by police at a disproportionate rate.
affiancaci i dati di arresti e omicidi, però.

Doomer Caesar
20-04-21, 10:16
Lo facevano già i sovietici (e prima ancora i nazisti), l'obiettivo non sono tanto gli americani a cui non frega un cazzo ma l'opinione pubblica interna

L'opinione pubblica interna di sovietici e nazisti, dici? Mah, secondo me a sto giro il target sono anche gli americani.

Se devo espandere sull'argomento secondo me la Cina sta già tentando di esercitare influenza sugli americani: le varie campagne contro l'odio per gli asiatici e roba simile. Diciamo pure che hanno radici spontanee, sono comunque un'occasione troppo ghiotta, secondo me i cinesi si stanno muovendo in qualche modo per arrivare a far percepire l'odio contro il regime cinese come "anti-asian". D'altronde il terreno per queste follie è fertile.

Decay
20-04-21, 11:34
L'opinione pubblica interna di sovietici e nazisti, dici? Mah, secondo me a sto giro il target sono anche gli americani.

Se devo espandere sull'argomento secondo me la Cina sta già tentando di esercitare influenza sugli americani: le varie campagne contro l'odio per gli asiatici e roba simile. Diciamo pure che hanno radici spontanee, sono comunque un'occasione troppo ghiotta, secondo me i cinesi si stanno muovendo in qualche modo per arrivare a far percepire l'odio contro il regime cinese come "anti-asian". D'altronde il terreno per queste follie è fertile.

Però a me pare proprio che son gli americani che si inculano da soli con un sofisticato sistema, a me sta in culo perché fino a ieri si stava bene facevano bei film e non si doveva far guerre ma se così possono anche salutare noi tiriamo fuori i blue print delle littorio e sti barconi li voglio vedere contro i 380mm(non mi ricordo se erano 15 o 16 pollici non cagate il cazzo)

Gilgamesh
20-04-21, 11:40

Non so, da un lato è chiaro che i cinesi usano il loro potere sulle multinazionali (es. Disney) per portare avanti la loro propaganda, dall'altro non mi pare che ci sia tutto questo amore per la Cina in Occidente. Non la metterei sullo stesso piano della Russia che i suoi obiettivi di popolarità li ha raggiunti alla grande

Para Noir
20-04-21, 12:59
Non so, da un lato è chiaro che i cinesi usano il loro potere sulle multinazionali (es. Disney) per portare avanti la loro propaganda, dall'altro non mi pare che ci sia tutto questo amore per la Cina in Occidente. Non la metterei sullo stesso piano della Russia che i suoi obiettivi di popolarità li ha raggiunti alla grande

A giudicare da quanti comprino roba cinese su Amazon e aliexpress direi che in Occidente l’amore per la Cina è piuttosto forte

Kraven VanHelsing
20-04-21, 13:14
A US police officer who died after January's Capitol riot had two strokes and died from natural causes, the chief medical examiner for Washington DC has ruled.

Two men are accused of using a type of pepper spray on Officer Brian Sicknick.

However, the ruling means they are now unlikely to be charged with homicide.

The autopsy found no evidence of an allergic reaction to chemicals, nor of internal or external injuries, Dr Francisco Diaz said.

In his ruling, Dr Diaz found Officer Sicknick died of a medical condition which was not brought on by an injury.

Speculation over Officer Sicknick's death was the source of widespread disinformation after the New York Times reported erroneously that protesters had bludgeoned him with a fire extinguisher - a claim the newspaper later retracted.

https://www.bbc.com/news/world-us-canada-56810371

gmork
20-04-21, 22:25
porca tr** gli usa sono completamente fuori di melone. vendono armi come noccioline, ma in certi posti se giri in bici senza averla registrata ti ingabbiano.
https://i.imgur.com/z4CFuDZ.mp4

mobilitate 6 auto ed è andata di culo che non hanno taserato o sparato a qualcuno lol.

Maybeshewill
20-04-21, 22:31
senza averla registrata=rubata

gmork
20-04-21, 23:06
cocoon riprenditi prima che sia troppo tardi

Maybeshewill
21-04-21, 00:47
le solite argomentazioni nulle della zecca che vorrebbe un mondo senza legge per poi chiamare il pulotti quando qualcuno lo guarda male

gmork
21-04-21, 05:37
ok, è già troppo tardi :asd:

Kraven VanHelsing
21-04-21, 10:10
Non mi tornava la faccenda della bici registrata... ma a quanto pare oltreoceano ci sono i registri - a quanto pare privati - ma che funzionano, nel senso che le bici vengono rubate ma poi le ritrovano e restituiscono ai legittimi proprietari.

Fantascienza.

Un paio di negozi a Pisa e Firenze sarebbero falliti se questa cosa fosse prassi comune anche in Italia :asd:

ZTL
21-04-21, 10:16
la SWAT a porta portese

gmork
21-04-21, 12:14
qua (https://www.nj.com/middlesex/2021/04/perth-amboy-cops-seized-bikes-from-unlicensed-black-and-latino-teens-and-a-social-media-backlash-is-raging.html) c'e' l'articolo dove spiegano tutto
tl;tr era un grosso gruppo di ragazzi che facevano bravate per le strade creando problemi al traffico e il discorso della licenza, che in quella zona esiste, era la scusa burocratica per sequestrare le bici che poi sono state cmq restituite. il breve video e le info che giravano inizialmente davano una visione parziale.

https://www.youtube.com/watch?v=T_XXK2qzz8Y

alastor
21-04-21, 12:43
è andata di culo che non hanno taserato o sparato a qualcuno lol.che è la prassi quando evitano di reagire o tentare di scappare :asd:

sisonoio
21-04-21, 16:57
Vedi, gmork, sempre aspettare prima di giudicare una situazione

Lux !
21-04-21, 20:38
https://i.imgur.com/keGf1WB.jpg

Lux !
26-04-21, 20:04
https://twitter.com/GregStohr/status/1386674414650105860