PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

GenghisKhan
16-11-20, 18:34
+1 per i 2k

Orologio
16-11-20, 18:36
Comunque voglio un finale con Trump, armato di desert eagle, che prende in ostaggio la moglie di Biden nel giorno dell'insediamento e fugge con l'elicottero presidenziale...

Zuma
16-11-20, 18:42
Comunque voglio un finale con Trump, armato di desert eagle, che prende in ostaggio la moglie di Biden nel giorno dell'insediamento e fugge con l'elicottero presidenziale...

https://media1.tenor.com/images/c4997a294b9eb5fb7bc27c09fc7fb94c/tenor.gif

Nyarlathotep
16-11-20, 18:58
Stavo proprio per dire che Trump lo vedo più tipo Fantozzi :asd3:

sisonoio
16-11-20, 20:11
Capisci che la situazione è drammatica quando anche marmist smette di postare

l'ho già detto, fino alla ratifica dei voti e alla nomina degli elettori, davvero non c'è nulla da dire.

metal4dummies
16-11-20, 20:18
https://i.imgur.com/eqi0EfN.jpg

Kemper Boyd
16-11-20, 20:21
:asd:

NoNickName
16-11-20, 20:25
Ci sono seri rischi di una guerra civile

Ceccazzo
16-11-20, 20:32
fin quando non c'è il rischio di uno scenario tipo The Purge non mi interessa

Bukkake girl
16-11-20, 21:58
https://i.imgur.com/QCJV2ND.jpg

Maybeshewill
16-11-20, 22:08
cosè sta merda liberal

Dehor
16-11-20, 23:13
è tipo l'atteggiamento del tuo idolo

Brambo
17-11-20, 01:25
ma quando sarà ufficiale poi chiamano la swat a cacciarlo?

megalomaniac
17-11-20, 09:11
Questo è un thread dove si parla della futura rielezione di Trump e del suo operato impeccabile
Se volete fare i liberal apritevi un altro thread grazie

Major Sludgebucket (ABS)
17-11-20, 09:50
Pusillanime :snob: https://www.ilpost.it/2020/11/17/trump-attacco-iran-nucleare-new-york-times/

Lux !
17-11-20, 09:53
:snob:
https://twitter.com/Timcast/status/1328551201684791296

ryohazuki84
17-11-20, 14:28
4 anni fa c'era anche un topic-scommessa in cui ognuno doveva fare 10 previsioni su trump, qualcuno riesce a ritrovarlo così vediamo chi ha vinto?

Damon
17-11-20, 14:36
Intanto anche Melania è pronta a mollarlo.
E si accontenterà solo di 50 milioni, 2 ville, un jet privato e gli alimenti per il figlio.

Santa donna :snob:

ryohazuki84
17-11-20, 14:45
trovato

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/17292-tototrump-make-america-great-again-edition.html

:alesisi:

Qoelet
17-11-20, 15:07

Mi vedo qualcosa tipo Metal Wolf Chaos XD (https://www.gog.com/game/metal_wolf_chaos_xd)

Automatic Jack
17-11-20, 15:12
Mi vedo qualcosa tipo Metal Wolf Chaos XD (https://www.gog.com/game/metal_wolf_chaos_xd)

Una robina leggera :asd:

Qoelet
17-11-20, 15:48
Una robina leggera :asd:

Quand'era uscito era chiaramente "over the top", ora direi che è perfettamente in linea con la presidenza uscente.... :bua:

Sandro Storti
17-11-20, 20:05
Quindi alla fine Marmist si è appeso?

Lux !
17-11-20, 21:01

Adesso lo chiamano "Il Pipistrello" :snob:

sisonoio
17-11-20, 22:15

ho già risposto a chi mi chiedeva "cosa farai se Trump perde", "io nulla". Non sono in America.

Spiacerà se la sconfitta sarà confermata, nulla da dire, si perderà il primo presidente che ha cercato seriamente di contrastare la Cina e ridicolizzare (e contrastare economicamente tramite lo stop ai fondi federali) le politiche SJW ed estremiste (Critical Race Theory ad esempio) della sinistra americana.

sisonoio
17-11-20, 22:29
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1328334945148952576

nel frattempo almeno un minimo di precisione da parte di Twitter.

Sono passati dal dire "official sources called this election differently" a "multiple sources called this election differently".

Per lo meno anche loro cominciano a capire la differenza fra media e ufficialità certificata.

Lux !
17-11-20, 22:33
Carlos Antonio De Bourbon Montenegro, 53, and Marcos Raul Arevalo, 34, have been charged with 41 counts of various crimes after they were caught allegedly submitting thousands of fraudulent applications for voter registration on behalf of homeless people. (https://thepostmillennial.com/thousands-of-phony-voter-applications-submitted-by-couple-criminal-charges-pending)

Zuma
17-11-20, 22:37
Ma non hanno ancora finito di contare? :bua:

Brambo
18-11-20, 00:52
sta cosa di trump unico baluardo contro la cina fa anche un po' ridere, tentare di fermare la competizione cinese è come tentare di fare una diga con le mani e pensare che l'acqua non passi :asd:
non è che gli altri non lo facciano perchè sono scemi o non si accorgano di cosa sta succedendo

Para Noir
18-11-20, 01:16
Andare contro la Cina è cosa buona e giusta. Ma Huawei e Xiaomi vanno forte anche in questo forum, è ovvio che i consumatori sono parte del problema. Comunque le grandi aziende stanno cambiando. Apple sta spostando la produzione in altri paesi come India e Vietnam e non è l’unica. La Cina non è più conveniente come un tempo e secondo me ha già passato l’apice di quello a cui poteva aspirare.

sacramen
18-11-20, 06:39
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1328334945148952576

nel frattempo almeno un minimo di precisione da parte di Twitter.

Sono passati dal dire "official sources called this election differently" a "multiple sources called this election differently".

Per lo meno anche loro cominciano a capire la differenza fra media e ufficialità certificata.

Secondo me si stanno a cacà..
Se la Corte Suprema accetta i ricorsi per brogli elettorali anche in un solo Stato, poi gli sganciano questo

https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/executive-order-imposing-certain-sanctions-event-foreign-interference-united-states-election/

IMHO una volta accettati i ricorsi Trump lascia la vittoria a Biden.
Dopo si ride.

Automatic Jack
18-11-20, 07:22
Andare contro la Cina è cosa buona e giusta. Ma Huawei e Xiaomi vanno forte anche in questo forum, è ovvio che i consumatori sono parte del problema. Comunque le grandi aziende stanno cambiando. Apple sta spostando la produzione in altri paesi come India e Vietnam e non è l’unica. La Cina non è più conveniente come un tempo e secondo me ha già passato l’apice di quello a cui poteva aspirare.

Il problema è che sono quasi due miGliardi e prima o poi, se il motore economico s'inceppa, saranno cazzi con un pH diverso dal neutro :snob:

Le mosse di Xi in questo momento storico riflettono questa paura, per quello la cina va contenuta. Non perchè noi siamo buoni e bravi e loro brutti gialli e cattivi, ma perchè se li lasci fare ti asfaltano e fanno terra bruciata. Non si lascia spazio libero agli Zerg, errore imperdonabile.

Skywolf
18-11-20, 07:26
Il problema è che sono quasi due miGliardi e prima o poi, se il motore economico s'inceppa, saranno cazzi con un pH diverso dal neutro :snob:

Le mosse di Xi in questo momento storico riflettono questa paura, per quello la cina va contenuta. Non perchè noi siamo buoni e bravi e loro brutti gialli e cattivi, ma perchè se li lasci fare ti asfaltano e fanno terra bruciata. Non si lascia spazio libero agli Zerg, errore imperdonabile.

noi invece li abbiamo feedati manco fossimo convinti di avere il disgregatore psionico :asd:

Automatic Jack
18-11-20, 07:31
noi invece li abbiamo feedati manco fossimo convinti di avere il disgregatore psionico :asd:

Ecco, non si fa. Cattivo Sky, cattivo! :sisi:

Comunque sono cose che sa benissimo anche Biden. Non è che prima non si facesse nulla. E' che prima la Cina accettava lo stato di cose, poi è arrivato Xi e c'è stato il ribaltone. Vedremo come andrà. :sisi:

megalomaniac
18-11-20, 09:13
Chris Krebs
You're FIRED

Glasco
18-11-20, 09:27
si spostano perché gli operai cinesi si sono suicidati tutti :nod:

Major Sludgebucket (ABS)
18-11-20, 11:28

Essì, aspetta che mi compro, per improbabili ragioni "geopolitiche" :asd:, una roba Apple che fa le stesse cose di una di quei marchi (o di altri) ma, piacendo agli hipster, costa il decuplo.

Livello fanboysmo: manco Vazkor sotto acidi quando aveva deciso che l'NGage avrebbe dominato il mondo perché l'aveva comprato lui :asd:.

Lo Zio
18-11-20, 11:30
madonna vazkor... chissà che fine ha fatto :asd:

Automatic Jack
18-11-20, 11:37
madonna vazkor... chissà che fine ha fatto :asd:

Quello che chiese ad una di sposarlo mentre glie lo troncava nel c :chebotta: o ?

Idolo :asd:

magen1
18-11-20, 11:44
:uhm:
https://www.reddit.com/r/PublicFreakout/comments/jw1ab6/parent_calls_teacher_over_an_electoral_map/

Lo Zio
18-11-20, 11:47
Quello che chiese ad una di sposarlo mentre glie lo troncava nel c :chebotta: o ?

Idolo :asd:
quell'evento è rimasto impresso a molti mi sa :bua:

Dadocoso
18-11-20, 11:48

lel... per me non abbiamo ancora visto un cazz :asd: Un mercato che da solo vale quasi quanto il resto del mondo messo insieme.

Al netto dei discorsi politici, quello di cui hanno paura tutti é il fatto che la cina sta iniziando a riversarsi anche a livello internazionale. Per la prima volta nella storia il mercato cinese non é solo rilevante come cheap labor e cheap production (dove tutti erano ben felici di impastrucchiarsi le mani), ma come produttore di beni. Si iniziano a vedere i primi marchi tutti cinesi che sfondano a livello mondiale. La cina ora puó sfanculare tutti e prodursi le proprio cose internamente, giá forte di un mercato gigante interno.

E il resto del mondo si caga in mano perché sanno che non hanno gli strumenti per far fronte a questo.

RIpeto, io credo che abbiamo appena iniziato a vedere quello che puó succedere.

Al contrario, io credo che abbiamo visto l'apice degli USA. Con questo ovviamente non é che credo che dalla prossima settimana vadano in bancarotta, ma direi che tutti i loro primati iniziano a vacillare fortemente.

Para Noir
18-11-20, 12:07
Essì, aspetta che mi compro, per improbabili ragioni "geopolitiche" :asd:, una roba Apple che fa le stesse cose di una di quei marchi (o di altri) ma, piacendo agli hipster, costa il decuplo.

Livello fanboysmo: manco Vazkor sotto acidi quando aveva deciso che l'NGage avrebbe dominato il mondo perché l'aveva comprato lui :asd:.

Fai come ti pare, basta che tu non sia uno di quelli che si lamenta se la Cina diventa potente :asd:

- - - Aggiornato - - -

lel... per me non abbiamo ancora visto un cazz :asd: Un mercato che da solo vale quasi quanto il resto del mondo messo insieme.

Al netto dei discorsi politici, quello di cui hanno paura tutti é il fatto che la cina sta iniziando a riversarsi anche a livello internazionale. Per la prima volta nella storia il mercato cinese non é solo rilevante come cheap labor e cheap production (dove tutti erano ben felici di impastrucchiarsi le mani), ma come produttore di beni. Si iniziano a vedere i primi marchi tutti cinesi che sfondano a livello mondiale. La cina ora puó sfanculare tutti e prodursi le proprio cose internamente, giá forte di un mercato gigante interno.

E il resto del mondo si caga in mano perché sanno che non hanno gli strumenti per far fronte a questo.

RIpeto, io credo che abbiamo appena iniziato a vedere quello che puó succedere.

Al contrario, io credo che abbiamo visto l'apice degli USA. Con questo ovviamente non é che credo che dalla prossima settimana vadano in bancarotta, ma direi che tutti i loro primati iniziano a vacillare fortemente.

È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.

Glasco
18-11-20, 12:18
Fai come ti pare, basta che tu non sia uno di quelli che si lamenta se la Cina diventa potente :asd:

- - - Aggiornato - - -

È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.ni, il mercato interno cinese è ancora terra di prateria, parte degli aumenti di volume di alibaba nel 2019 sono dovuti anche ai primi successi nel servire le province più inculate

Dadocoso
18-11-20, 12:35

- - - Aggiornato - - -

È così e a quanto pare va bene a tutti. Il problema della Cina è che il loro mercato interno non è in grado di assorbire tutto quello che producono. Se noi smettiamo di comprare roba cinese sono fottuti. Ma a quanto pare questo non succederà. La gente risparmia 50€ ed è contentissima. La gente compra merda cinese su Amazon ed è contentissima. La gente compra merda da 1€ su Wish che si rompe dopo 1 ora ed è contentissima. Che ci vuoi fare? È destino.

il fatto che il mercato interno non sia grado di assorbire la produzione é esattamente una delle cose che sta cambiand e che sta di conseguenza cambiando gli equilibri.

Finché la cina:
1. produceva tutti i gingilli occindentali, destinati al mercato occidentale a basso costo
2. produceva solo prodotti di merda
3. non aveva un mercato interno rilevante

tutti erano felici di fare affari con la cina

invece ora:
1. i costi non sono piú cosí bassi e/o la cina inizia a sfanculare ditte straniere perché preferisce prodursi i proprio prodotti (si certo, le ditte sono etiche e se ne vanno dalla cina, non che li buttano fuori a calci in culo o gli mettono condizioni impossibile per stare :asd:)
2. inizia ad avere dei prodotti che hanno tutte le carte in regola per fare concorrenza seria ai prodotti occidentali
3. il mercato interno cinese non ha solo i numeri, inizia ad avere anche il potere di acquisto

tutti si strappano i capelli. Ma sai non é una cosa che é venuta fuori 2 mesi fa eh, sono 30 anni che gli esperti dicono che la cina fagociterá il mondo. Peró finché non abbiamo l'acqua alla gola o la cosa non diventa di "interesse pubblico" non fa un cazzo nessuno.

É inutile che apple e co inizino a togliere le fabbriche dalla cina ora, é una cosa che andava fatta 20 anni fa. Ma tanto 20 anni fa non gliene fregava un cazzo a nessuno se potevi produrre a basso costo 8)

Come é inutile cagare il cazzo ai consumatori. Il mio xiaomi ha 4 anni e va una meraviglia, con 2 giorni di autonomia 8) Vogliamo il libero mercato? Prego :asd:

Para Noir
18-11-20, 13:09
ni, il mercato interno cinese è ancora terra di prateria, parte degli aumenti di volume di alibaba nel 2019 sono dovuti anche ai primi successi nel servire le province più inculate

Sì, ma man mano che questo succederà sarà sempre più difficile pagare poco e quindi produrre a prezzi bassissimi no? Almeno spero

il fatto che il mercato interno non sia grado di assorbire la produzione é esattamente una delle cose che sta cambiand e che sta di conseguenza cambiando gli equilibri.

Finché la cina:
1. produceva tutti i gingilli occindentali, destinati al mercato occidentale a basso costo
2. produceva solo prodotti di merda
3. non aveva un mercato interno rilevante

tutti erano felici di fare affari con la cina

invece ora:
1. i costi non sono piú cosí bassi e/o la cina inizia a sfanculare ditte straniere perché preferisce prodursi i proprio prodotti (si certo, le ditte sono etiche e se ne vanno dalla cina, non che li buttano fuori a calci in culo o gli mettono condizioni impossibile per stare :asd:)
2. inizia ad avere dei prodotti che hanno tutte le carte in regola per fare concorrenza seria ai prodotti occidentali
3. il mercato interno cinese non ha solo i numeri, inizia ad avere anche il potere di acquisto

tutti si strappano i capelli. Ma sai non é una cosa che é venuta fuori 2 mesi fa eh, sono 30 anni che gli esperti dicono che la cina fagociterá il mondo. Peró finché non abbiamo l'acqua alla gola o la cosa non diventa di "interesse pubblico" non fa un cazzo nessuno.

É inutile che apple e co inizino a togliere le fabbriche dalla cina ora, é una cosa che andava fatta 20 anni fa. Ma tanto 20 anni fa non gliene fregava un cazzo a nessuno se potevi produrre a basso costo 8)

E allora amen, buon Huawei a tutti :smug:

Kraven VanHelsing
18-11-20, 13:15
Ci fossero alternative made in EU...

magen1
18-11-20, 13:24
la cina ha appreso anche come fare certa roba grazie ai produttori occidentali.
"ora la apple, come altre aziende, stanno cambiando mercato" dopo che lo hanno sfruttato e istruito :asd:
"ora la colpa è dei consumatori che comprano in economia" invece di comprare roba originale palesemente cinese ribrandizzata (non tutto, ma parecchia roba si), e si mi sembra giusto :sisi:
il para è pronto per la politica :teach:

Para Noir
18-11-20, 13:53
la cina ha appreso anche come fare certa roba grazie ai produttori occidentali.
"ora la apple, come altre aziende, stanno cambiando mercato" dopo che lo hanno sfruttato e istruito :asd:
"ora la colpa è dei consumatori che comprano in economia" invece di comprare roba originale palesemente cinese ribrandizzata (non tutto, ma parecchia roba si), e si mi sembra giusto :sisi:
il para è pronto per la politica :teach:

Andava fatto prima? Grazie al cazzo :asd:

La roba cinese ribrandizzata è riconoscibilissima (pure tutta la roba amazon basics) e a parte casi eccezionali non la compro.

Per tutto il resto vai in America e vota Trump 2024 :smug:

magen1
18-11-20, 14:07
io dico solo che, per come vanno le cose, non tutti sono ricchi e non tutti possono permettersi la roba di marca (e chi non puo' permettersela e la compra comunque finisce male), dico solo che se fino ad oggi hanno ballato tutti per i cazzi loro sbattendosene il cazzo e facendoci pagare comunque tutto a prezzo "normale" mentre loro risparmiavano, oggi non devono che starsene zitti e smetterla di fare i moralisti del cazzo dicendo "aah la scina e' brutta, io mi sposto, comprate il mio marchio che sfrutta i lavoratori di un altro paese povero, i scinesi sono cattivi", questo atteggiamento, per chi riesce a percepirlo, non fa che aumentare il disprezzo verso certi marchi.

Brambo
18-11-20, 14:10
Sì certo perchè smettere di comprare huawei o giù di lì risolve il problema :rotfl:

TUTTO è made in china, a partire dai metalli rari, a salire sulle componenti e tutto ciò che c'è di strutturato sopra

Le aziende che "si spostano" comprano comunque dalla cina perchè conviene ancora, fino ad oggi, ed i cinesi lo permettono soprattutto :asd:

magen1
18-11-20, 14:16
in un loro mondo perfetto:
noi compriamo roba di marca fatta in cina perche' e' roba di marca fatta bene
noi compriamo roba originale fatta in vietnam perche' la cina e' diventata cattiva e non va piu' monetizzata
noi compriamo il marchio fedele a caro prezzo perche' i prodotti economici nascondono qualcosa di male e sono sicuramente fatti in cina
noi paghiamo sempre a prezzo pieno perche' e' giusto e sicuro e loro ci scopano in culo per pulire l'ano dalla cacca incrostata
:sisi:

Automatic Jack
18-11-20, 14:28
Fate conto che comunque la vediate la Cina ha un problema insormontabile: allo stato attuale non è in grado di dare da mangiare (intendo proprio pappa) a tutti, dipendendo fortemente dalle importazioni. E lo sanno. Questo apre a tutta una serie di considerazioni di tipo strategico/economico/salcazzo che vi potete immaginare da soli :sisi:

- - - Aggiornato - - -

quell'evento è rimasto impresso a molti mi sa :bua:

Osti, come non potrebbe? Ti immagini dover raccontare la scena a chi ti chiede "del fatidico ed importante, nonché catartico momento in cui ti ha chiesto la mano?" Dai, nel tempo che ho scritto questo post mi sono venute in mente così tante oscenità da poter dire che ci potrei stampare un manualetto Hoepli :asd:

Lo Zio
18-11-20, 14:33
se ben ricordo però gli ha risposto picche :rotfl:

Lux !
18-11-20, 15:23
https://twitter.com/Peoples_Pundit/status/1329050794855985152
https://twitter.com/JackPosobiec/status/1328911087320829952

Para Noir
18-11-20, 16:03
dico solo che se fino ad oggi hanno ballato tutti per i cazzi loro sbattendosene il cazzo e facendoci pagare comunque tutto a prezzo "normale" mentre loro risparmiavano, oggi non devono che starsene zitti e smetterla di fare i moralisti del cazzo dicendo "aah la scina e' brutta, io mi sposto, comprate il mio marchio che sfrutta i lavoratori di un altro paese povero, i scinesi sono cattivi", questo atteggiamento, per chi riesce a percepirlo, non fa che aumentare il disprezzo verso certi marchi.

Hai ragione :boh2: per "certi" marchi.. diciamo tutti.

Glasco
18-11-20, 17:06
Sì, ma man mano che questo succederà sarà sempre più difficile pagare poco e quindi produrre a prezzi bassissimi no? Almeno spero
in teoria. però sono 10 anni che lo si dice :asd:

e oltre alleconsiderazioni che uno può fare su economie, processi produtti e la rava e la fava, c'è da tener conto che A sono tantissimissimi e B sono strani

Lux !
18-11-20, 19:50
https://twitter.com/DavidShafer/status/1329062200737148932
https://twitter.com/DailyMail/status/1329044313095933952

Lux !
18-11-20, 20:50
https://twitter.com/correctthemedia/status/1328969920357535744

Maybeshewill
18-11-20, 20:53
Che figa da 15enne

Kraven VanHelsing
18-11-20, 21:09
https://twitter.com/DavidShafer/status/1329062200737148932

Sfacciati.

https://twitter.com/DailyMail/status/1329044313095933952

Ci sarà da divertirsi nei prossimi 4 anni...

Gilgamesh
18-11-20, 21:45
https://twitter.com/correctthemedia/status/1328969920357535744LOLOLOL

È tipo quando dicono "Salvini ma non ti vergogni a insegnare quei valori a tua figlia" "NON TI PERMETTERE DI TIRARE IN MEZZO MIA FIGLIA"

Damon
18-11-20, 22:34
Ma Trump non è quello che una volta riguardo a sua figlia disse una cosa del tipo:
"She's hot" ?
E poi ha continuato facendo intendere che se non fosse stata sua figlia se la sarebbe fatta?

Maybeshewill
18-11-20, 22:46
Quindi?

ryohazuki84
18-11-20, 23:12
Ma Trump non è quello che una volta riguardo a sua figlia disse una cosa del tipo:
"She's hot" ?
E poi ha continuato facendo intendere che se non fosse stata sua figlia se la sarebbe fatta?

GenghisKhan
19-11-20, 07:30
"She's hot" ?
Yes!

Quindi?
Se per te è normale, ti consiglio la castrazione

Sandro Storti
19-11-20, 07:42
Tranquillo, non sa cosa vuol dire e mai lo saprà.

Comunque tutta questa ipocrisia occidentale verso la Cina è da :rotfl: carpiato

Gilgamesh
19-11-20, 07:58
"She's hot" ?
Non l'ha fatto intendere l'ha detto proprio :asd:
"If Ivanka weren't my daughter perhaps I'd be dating her"

https://www.youtube.com/watch?v=DP7yf8-Lk80&ab_channel=FUSION

MA DAGLI TORTO

Decay
19-11-20, 08:41
Il topic dei socialisti gaudenti

megalomaniac
19-11-20, 09:20
Come procede il riconteggio Lux? Quanti voti hai trovato? Quanti te ne mancano ancora?

Lux !
19-11-20, 09:24
Come procede il riconteggio Lux? Quanti voti hai trovato? Quanti te ne mancano ancora?

Altri 32 e mi danno la pentola a pressione :snob:

Brambo
19-11-20, 10:00
https://twitter.com/correctthemedia/status/1328969920357535744

Si parla di minacce -> nessuna minaccia nel video

:rotfl:

Kraven VanHelsing
19-11-20, 11:52
Si parla di minacce -> nessuna minaccia nel video

E' da 4 anni che censurano "incitamento alla violenza" e "dog whistling", keep up :asd:

Maybeshewill
19-11-20, 15:47
Yes!

Se per te è normale, ti consiglio la castrazione

Questi estremismi nazi di voi sinistri hanno rotto il cazzo, se una figlia è bella si può anche dire, se dover subire ripercussioni da gente come te

ale#12
19-11-20, 15:47

NoNickName
19-11-20, 16:12
"She's hot" ?

https://www.film.it/typo3temp/pics/974e86ed11.jpg

GenghisKhan
19-11-20, 17:44
Questi estremismi nazi di voi sinistri hanno rotto il cazzo, se una figlia è bella si può anche dire, se dover subire ripercussioni da gente come te

7/10 :snob:

the devil's reject
19-11-20, 18:33

è così che ti hanno avuto i tuoi? spiegherebbe alcune cose

Picard
19-11-20, 19:12
è così che ti hanno avuto i tuoi? spiegherebbe alcune cose

Dici che è tipo Joffrey? :asd:

Gilgamesh
20-11-20, 08:55
https://i.imgur.com/33x1szm.png

https://twitter.com/AlessandraMQ/status/1329521763991089152

Ceccazzo
20-11-20, 09:08
eccolo il professorone radical chic

Skywolf
20-11-20, 09:10

in effetti sarei anche d'accordo con te, poi magari un personaggio pubblico come lui dovrebbe parlare con più attenzione di 4 amici al bar visto che è sotto i riflettori del mondo

magen1
20-11-20, 09:11
sono solo basette all'ultimo grido

Kemper Boyd
20-11-20, 09:12
in effetti sarei anche d'accordo con te, poi magari un personaggio pubblico come lui dovrebbe parlare con più attenzione di 4 amici al bar visto che è sotto i riflettori del mondo
Ma no era per aumentare il consenso in alabama

Brambo
20-11-20, 09:52
la foto :chebotta:

Borgo di Dio
20-11-20, 10:02
Quel liquame potrebbe anche essere succo di cervello che gli esce dalle orecchie.

megalomaniac
20-11-20, 10:03
Ci credo che i sinistri non vorrebbero scoparsi nemmeno loro le loro figlie, sono tutte rastone cannate sfatte

alastor
20-11-20, 10:11
Ha stato Hugo Chavez

Damon
20-11-20, 10:12
in effetti sarei anche d'accordo con te, poi magari un personaggio pubblico come lui dovrebbe parlare con più attenzione di 4 amici al bar visto che è sotto i riflettori del mondoPer dire che tua figlia è bella non usi "hot"

Né tanto meno aggiungi che se non fosse tua figlia le faresti la corte per trombartela.
Ci saranno altri modi ne converrai

metal4dummies
20-11-20, 10:19
Nel frattempo in Georgia hanno finito il riconteggio e confermato la vittoria di Biden

megalomaniac
20-11-20, 10:22
Nel frattempo in Georgia hanno finito il riconteggio e confermato la vittoria di Biden

BIDEN WINS???? - - - WHY?? - - - Counting fraudulent ballots twice makes it Okay??? -- LOL!!! . . . SEE YOU in the Supreme Court!

Don Zauker
20-11-20, 10:43
Quando finirà questa pagliacciata ? :uhm:

Damon
20-11-20, 10:43
Nel frattempo in Georgia hanno finito il riconteggio e confermato la vittoria di BidenManca il voto finale di Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato. :sisi:

Howard TD
20-11-20, 11:08
https://i.imgur.com/33x1szm.png

https://twitter.com/AlessandraMQ/status/1329521763991089152

https://i.imgur.com/WTSGJAD.png

Gilgamesh
20-11-20, 11:13
Ma non hanno ancora certificato il risultato.

Damon
20-11-20, 11:20
Ma non hanno ancora certificato il risultato.Dici che c'è la possibilità che ricominciano a contare un'altra volta?

magen1
20-11-20, 11:22
qui c'è gente che si tira il cazzo su voci di corridoio e comincia a costruire meme senza motivo (sia per una che per l'altra fazione) :asd:
il trucco è smetterla di blaterare e aspettare i risultati finali certificati autorizzati con sangue e sperma.
Ogni altra manfrina equivale ad una tifoseria da calcio fatta al bar tra un troglodita e un inetto sapientone.

Gilgamesh
20-11-20, 11:23
Dici che c'è la possibilità che ricominciano a contare un'altra volta?
La scadenza è questo pomeriggio. Tutti i giornali scrivono "la Georgia conferma il voto" ma hanno solo dichiarato il risultato del riconteggio :boh2:

E anche una volta certificato, non significa nulla finché i suoi grandi elettori non votano

Dadocoso
20-11-20, 11:30
https://i.imgur.com/WTSGJAD.png

magen1
20-11-20, 11:34
ricordo la scena ma non il titolo del film :uhm:

Kraven VanHelsing
20-11-20, 12:09
ricordo la scena ma non il titolo del film :uhm:

Dovrebbe essere "Fantozzi va in pensione"

magen1
20-11-20, 12:14
a si vero, quando si "ringiovanisce" per dimostrare di non essere vecchio :asd:

megalomaniac
20-11-20, 12:20
MULTIPLE
PATHWAYS
TO
VICTORY

https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2020/11/GettyImages-1229684346.jpg

Howard TD
20-11-20, 12:42
https://www.indiewire.com/wp-content/uploads/2020/10/rudy_720.png?w=720

https://www.ilriformista.it/wp-content/uploads/2020/10/giuliani-borat.jpeg

magen1
20-11-20, 12:48
era caduto il microfono nelle mutande :sisi:

Brambo
20-11-20, 12:57
La scadenza è questo pomeriggio. Tutti i giornali scrivono "la Georgia conferma il voto" ma hanno solo dichiarato il risultato del riconteggio :boh2:

E anche una volta certificato, non significa nulla finché i suoi grandi elettori non votano

spero tu non abbia il parquet in casa perchè queste unghiate lasciano solchi profondi

IlGrandeBaBomba
20-11-20, 14:02
Intanto, nel giorno in cui gli USA tornano a superare i duemila morti di covid in un giorno per la prima volta dal 7 maggio e segnano un nuovo record assoluto di contagi (192.000), Bydone ha detto di non voler fare nuovi lockdown.

Chissà perché, non sono stupito.

Don Zauker
20-11-20, 14:21

bellaLI!
20-11-20, 18:43
siamo ai livelli di Nerone :asd:

Bicio
20-11-20, 19:29
https://www.youtube.com/watch?v=jOSISIb4uxo

Sandro Storti
20-11-20, 19:38
Intanto, nel giorno in cui gli USA tornano a superare i duemila morti di covid in un giorno per la prima volta dal 7 maggio e segnano un nuovo record assoluto di contagi (192.000), Bydone ha detto di non voler fare nuovi lockdown.

Chissà perché, non sono stupito.

Perché non è ancora presidenteeeh!! Gioggiah e penesylvania salveranno trumpolo!

magen1
20-11-20, 19:53
minchia, si è trumpizzato a bomba giuliani :rotfl:
sempre che non sia tutto frutto del montaggio :asd:

Dehor
21-11-20, 00:10
Ma marmist non ha ancora certificato il risultato.

fixed

raistlin85
21-11-20, 10:27
https://www.youtube.com/watch?v=jOSISIb4uxo

Questo è quello che a casa mia si chiama body shaming.
Tra parentesi poco sapevo di lui e leggendo della sua vita ho scoperto che è stato un sindaco eroe negli attentati del 2001 e che ha fatto una vera e propria guerra alla mafia.. non a caso era amico di Falcone e Borsellino.

Kemper Boyd
21-11-20, 10:30
Questo è quello che a casa mia si chiama body shaming.
Tra parentesi poco sapevo di lui e leggendo della sua vita ho scoperto che è stato un sindaco eroe negli attentati del 2001 e che ha fatto una vera e propria guerra alla mafia.. non a caso era amico di Falcone e Borsellino.
E poi finisce a fare il complottista per tentare di far vincere a Trump delle elezioni che ha perso, che parabola triste.

Glasco
21-11-20, 10:51
"mio cugino vincenzo" :asd:

raistlin85
21-11-20, 10:55
E poi finisce a fare il complottista per tentare di far vincere a Trump delle elezioni che ha perso, che parabola triste.
Ma ben venga attaccarlo per il complottismo....

Glasco
21-11-20, 11:07
PELATO BASTARDO SUDATICCIO AHAHAHA

Damon
21-11-20, 11:08
Comunque Trump ieri in conferenza stampa ha ribadito che ha vinto lui.
Perciò fine della discussione :snob:

Nyarlathotep
21-11-20, 11:12
Ma ben venga attaccarlo per il complottismo....

Non penso sia body shaming quanto sottolineare l'incompetenza gnerale di tutto l'entourage di Trump.
Per esempio la storia del Four Seasons alla fine non è niente di che ma ti fa capire che sono una manica di idioti. Stessa cosa questo, lavori per il di presidente degli Stati Uniti e in una comunicazione ufficiale hai la tinta che ti cola dalla testa.

Non sei il nonno semi-rincoglionito alla festa del ringraziamento, sei un rappresentante del presidente degli Stati Uniti.
Se non sei in grado neanche di gestire idiozie simili come puoi gestire la cosa pubblica?

Gilgamesh
21-11-20, 11:22
Certo che è incredibile, 4 anni e ancora non capite come funziona il sistema inventato da Trump e poi esportato in tutto il mondo che usa pure Salvini

Avessero tenuto la conferenza nell'albergo di lusso o in un altro centro congressi a caso sarebbe finita lì, servizio di 30 secondi e fine. Così sono passate 3 settimane e siamo ancora a parlarne. Stessa cosa per la tintura che cola, vi pare che Giuliani si tinge i capelli con il colore preso al supermercato? Avrà fatto 100 incontri con la stampa negli ultimi giorni, nessuno ne ha parlato. Adesso sappiamo tutti cosa è stato detto in conferenza e lui può pure fare la vittima di body shaming dopo le inevitabili perculate

Nyarlathotep
21-11-20, 11:26
Veramente io della conferenza so solo che aveva la tinta che gli colava :asd:
Ma non è che serva fare attenzione a quello che dicono, ormai sono un disco rotto e ripetono le stesse cose senza senso :asd:

Gilgamesh
21-11-20, 11:49
Fanno ridere anche i giornalisti di CNN, NYT e co. che fanno scrupolosamente l'elenco delle varie cause perse dai legali di Trump come se l'obiettivo fosse vincere in tribunale e non invece intasare le corti con più pattume possibile per ritardare la certificazione dei risultati :asd:

Para Noir
21-11-20, 12:11
Fanno ridere anche i giornalisti di CNN, NYT e co. che fanno scrupolosamente l'elenco delle varie cause perse dai legali di Trump come se l'obiettivo fosse vincere in tribunale e non invece intasare le corti con più pattume possibile per ritardare la certificazione dei risultati :asd:

E invocare una legge dell'800 che in quel caso dichiarerebbe le elezioni fallite per farsi poi assegnare la vittoria da non ricordo quale collegio di ogni stato. È tutto così fantastico poter assistere a un colpo di stato al rallentatore.

Gilgamesh
21-11-20, 12:41
Da quando in qua rispettare le leggi alla lettera equivale a un colpo di stato?

ryohazuki84
21-11-20, 12:44
Comunque Trump ieri in conferenza stampa ha ribadito che ha vinto lui.
Perciò fine della discussione :snob:

270 sul campo?

Para Noir
21-11-20, 13:03
Da quando in qua rispettare le leggi alla lettera equivale a un colpo di stato?

Diciamo un colpo di stato morale allora. Questa stessa procedura avrebbe potuto impugnarla QUALSIASI altro presidente perdente prima di Trump, per quale motivo nessuno lo ha mai fatto? :asd:

Gilgamesh
21-11-20, 13:17
Diciamo un colpo di stato morale allora. Questa stessa procedura avrebbe potuto impugnarla QUALSIASI altro presidente perdente prima di Trump, per quale motivo nessuno lo ha mai fatto? :asd:
Che ne so, forse perché serve la giusta combinazione di stati e di maggioranze nei vari organi, e la capacità di fare pressioni capillari su migliaia di rappresentanti eletti (e non è detto che Trump ce l'abbia)? O potrebbe essere semplicemente il culmine dell'operazione REDMAP (https://en.wikipedia.org/wiki/REDMAP) iniziata nel 2010. Queste non sono cose che si organizzano da un giorno all'altro.

E comunque è un ragionamento che non ha senso, se una procedura è possibile allora è possibile, chissenefrega se nessuno l'ha mai usata? Contando solo Clinton e Obama sono 16 anni in cui potevano cambiarla :boh2:

caesarx
21-11-20, 13:22
Comunque Giuliani è caduto proprio in basso...

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Damon
21-11-20, 13:44
270 sul campo?Hai notato anche tu certe similitudini? :asd:

Para Noir
21-11-20, 14:53
Che ne so, forse perché serve la giusta combinazione di stati e di maggioranze nei vari organi, e la capacità di fare pressioni capillari su migliaia di rappresentanti eletti (e non è detto che Trump ce l'abbia)? O potrebbe essere semplicemente il culmine dell'operazione REDMAP (https://en.wikipedia.org/wiki/REDMAP) iniziata nel 2010. Queste non sono cose che si organizzano da un giorno all'altro.

E comunque è un ragionamento che non ha senso, se una procedura è possibile allora è possibile, chissenefrega se nessuno l'ha mai usata? Contando solo Clinton e Obama sono 16 anni in cui potevano cambiarla :boh2:

Io parlo di decenza umana. Credo che se ti impegni tanto qualsiasi legge possa essere exploitata. E Trump è il perfetto esempio di rifiuto umano che ci proverà. Tanto che gli frega? Peggio di così comunque la storia non potrà ricordarlo

Ceccazzo
21-11-20, 15:56
comunque io l'ho sempre detto che è un bambino speciale

Brambo
21-11-20, 21:01
Io la FINISSIMA STRATEGIA COMUNICATIVA™ non la capirò mai

Quando sono in dubbio tra leggere tra le righe una scelta precisa intricata o semplicemente presumere che uno sia un coglione, vado con la seconda e raramente sbaglio :asd:

Ah per la cronaca io del discorso nel parcheggio non ricordo una singola virgola se non che, sommariamente, boh, brogli, ricorsi... insomma roba detta e ridetta.
Il discorso di Giuliani non l'ho proprio sentito, ho solo visto foto circolare con l'imbarazzante incidente, non so cos'abbia detto
Ma è sicuramente un limite mio che non comprendo queste strategie next level

Nightgaunt
21-11-20, 21:29
Io sotto sotto spero ancora che Dolan cacci un asso pigliatutto, la soy rage sarebbe stata spasso gratis per altri 4 anni :asd:

Nyarlathotep
21-11-20, 22:39
Io sotto sotto spero ancora che Dolan cacci un asso pigliatutto, la soy rage sarebbe stata spasso gratis per altri 4 anni :asd:

Perchè non ti piace lo stesso identico tipo di rage che stanno mostrando i repubblicani adesso? :asd:

Nightgaunt
21-11-20, 23:45
Perchè non ti piace lo stesso identico tipo di rage che stanno mostrando i repubblicani adesso? :asd:No dai, il disagio dei trumpisti è così banale e già visto, lo abbiamo avuto pure qui con i fan di Silvio.

Quello dei liberal americani invece è una novità, ed ha connotazioni inquietantissime ed interessanti.

Necronomicon
21-11-20, 23:57
Il massimo rage lo si avrebbe con morte di Biden e presidente donna potpourri razziale.
Lì davvero vedo i Repubblicani impazzire :asd:

Lux !
22-11-20, 11:21
Perchè non ti piace lo stesso identico tipo di rage che stanno mostrando i repubblicani adesso? :asd:

I repubblicani sventolano bandiere e mostrano cartelli con scritto "contate tutti i voti", i democratici piangono ed urlano in falsetto; tanto che, non ricordo quale grossa testata, per mostrare i repubblicani in rage, ha dovuto riciclate la foto di gente che strillava per la sconfitta della Clinton, e gli hanno cambiato la didascalia sotto :asd:

Kemper Boyd
22-11-20, 11:24
I repubblicani sventolano bandiere e mostrano cartelli con scritto "contate tutti i voti", i democratici piangono ed urlano in falsetto; tanto che, non ricordo quale grossa testata, per mostrare i repubblicani in rage, ha dovuto riciclate la foto di gente che strillava per la sconfitta della Clinton, e gli hanno cambiato la didascalia sotto :asd:
E minacciano il loro stesso partito, non ho indagato se in falsetto o baritono :snob:

https://www.newsweek.com/georgia-trump-supporters-destroy-gop-boycott-senate-runoffs-1549245

Damon
22-11-20, 11:25
Ricorso di Trump in Pennsylvania rigettato dal giudice.

Avanti il prossimo

magen1
22-11-20, 11:36
Per raggiungere la corte suprema bisogna che rigettino :uhm:
Quindi direi tutto secondo i piani :uhm:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Lux !
22-11-20, 13:34
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2020/11/22/usa-putin-ci-congratuliamo-quando-risolvono-problemi_02272d7f-eb7b-4b3c-90f0-d4d51f84785e.html

:fag:

Para Noir
22-11-20, 14:17
rotfl putin

Sandro Storti
22-11-20, 14:33
Idolo

Nyarlathotep
22-11-20, 14:39

In Arizona dicevano di contare i voti, in Michigan dicevano di NON contare i voti
si, gente dello stesso partito :asd:

Nightgaunt
22-11-20, 14:43
Ma intanto lo zoo di BLM ha chiuso i battenti o è solo diminuito il coverage dei media?

Ceccazzo
22-11-20, 14:47
ma per zoo intendi le scimmie?

Nightgaunt
22-11-20, 14:49
ma per zoo intendi le scimmie?

Non lo siamo tutti, chi più chi meno? :roll:

megalomaniac
22-11-20, 15:09
Ma intanto lo zoo di BLM ha chiuso i battenti o è solo diminuito il coverage dei media?

Come le sardine post Bonaccini

Gilgamesh
22-11-20, 15:16
Ma intanto lo zoo di BLM ha chiuso i battenti o è solo diminuito il coverage dei media?I media di sinistra già non ne parlavano, finite le elezioni hanno smesso anche quelli di destra :asd:

Infatti è da tempo che lux non posta tweet di Andy Ngo e company, avranno chiuso anche loro

Ceccazzo
22-11-20, 15:36
Non lo siamo tutti, chi più chi meno? :roll:

dovevi mettere ;) che fa più effetto

Lux !
22-11-20, 17:40

Giusto ieri notte hanno sfasciato vari negozi in memoria di un trans-nero che si è suicidato un anno fa :snob:

- - - Updated - - -

In Arizona dicevano di contare i voti, in Michigan dicevano di NON contare i voti
si, gente dello stesso partito :asd:

Giusto, sono stata imprecisa: i Bideniani dicono "contate tutti i voti" i Briscolisti "contate tutti i voti legali"

Para Noir
22-11-20, 20:44
Meme repubblicano

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201122/72cff31db22a578cedcc51cbbd821d62.jpg

fulviuz
22-11-20, 20:55
HAHAHA SONO FORTISSIMI, CHE RISATE, CIOè è TROPPO UN FORTE LUI

Lux !
22-11-20, 20:59
https://twitter.com/PhilipMichaels/status/1328852965067681793
:snob:

fulviuz
22-11-20, 21:01
Zuccherbirghio fa paura, la dieta di solo riso e sesso della cinesa lo ha stravolto.

Howard TD
22-11-20, 21:10
Cyborg

Nightgaunt
22-11-20, 21:31
Secondo me si fa uploadare i vostri dati personali direttamente nel cervello in tempo reale.

magen1
22-11-20, 22:44
https://youtu.be/9MtqIastx1U

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dehor
22-11-20, 22:48
ma aggiornatemi un attimo, i Rep hanno portato una mezza (un quarto, un ottavo) di prova o stanno ancora applicando il

Voto per trumpe -> legale
Voto per baidenz -> OMG STEALING DA ELECTION

?

magen1
23-11-20, 00:14
stanno aspettando di arrivare alla corte suprema per fornire tutte le prove in loro possesso.
da quello che ho capito se fornissero tali prove prima di arrivare alla corte suprema se le bruciano, qualora i giudici dei singoli stati dovessero dire "eeeh no, sono prove dimmerdah, non valgono":uhm:

Nightgaunt
23-11-20, 00:33
Volesse il cielo che veramente avessero qualche prova...

No ma dico, ci pensate a cosa succederebbe per le strade delle città americane?
Tipo l'introduzione di 2001 Odissea nello Spazio, solo con più violenza e caciara...

Brambo
23-11-20, 01:09

Che è un po' come dire "speriamo che il signore degli anelli sia un documentario e non una roba fantasy" :asd:

GenghisKhan
23-11-20, 07:25
Che è un po' come dire "speriamo che il signore degli anelli sia un documentario e non una roba fantasy" :asd:

Kemper Boyd
23-11-20, 07:45
stanno aspettando di arrivare alla corte suprema per fornire tutte le prove in loro possesso.
da quello che ho capito se fornissero tali prove prima di arrivare alla corte suprema se le bruciano, qualora i giudici dei singoli stati dovessero dire "eeeh no, sono prove dimmerdah, non valgono":uhm:
Non conosco minimamente i dettagli del funzionamento del sistema giudiziario americano, ma non sarebbe strana sta cosa? Cioè tu proponi delle cause che vengono cassate perché hai portato zero prove, su che basi dovrebbe essere accolto un ricorso alla corte suprema?

Gilgamesh
23-11-20, 08:08
Invece la storia delle schede segnate con la filigrana radioattiva per incastrare i democratici com'è finita?

megalomaniac
23-11-20, 09:21

No ma dico, ci pensate a cosa succederebbe per le strade delle città americane?
Tipo l'introduzione di 2001 Odissea nello Spazio, solo con più violenza e caciara...

Non per niente marmist e tutti i suoi contatti hanno fatto scorta di armi e munizioni

Sarà un 2021 molto difficile se i brogli non venissero provati

Para Noir
23-11-20, 09:40
Non conosco minimamente i dettagli del funzionamento del sistema giudiziario americano, ma non sarebbe strana sta cosa? Cioè tu proponi delle cause che vengono cassate perché hai portato zero prove, su che basi dovrebbe essere accolto un ricorso alla corte suprema?

Perché le elezioni sono valide se i voti vengono certificati entro l'8 dicembre, e con queste cause farlocche cercano di rallentare questo processo e farlo scadere. Dopodiché invocano la vecchia legge presso la corte suprema per farsi assegnare gli stati a tavolino

Nightgaunt
23-11-20, 09:58
Non per niente marmist e tutti i suoi contatti hanno fatto scorta di armi e munizioni

Sarà un 2021 molto difficile se i brogli non venissero provati

Ma non credo proprio, anche se ci provassero i governatori dem li disperderebbero con la massima brutalità.

Una folla di maschi bianchi incazzati, si sa che la loro vita non vale niente...credo che affermare il contrario sia considerato apertamente razzista.

sisonoio
23-11-20, 12:13
Le armi sono andate a ruba nei mesi passati per i lockdown e le rivolte e i furti che statisticamente avvengono con frequenza maggiore in momenti di crisi economica come quella causata da virus.

Non perché si stiano preparando a colpi di stato, soprattutto con un eventuale Biden come Presidente.

Quello che si vede in quei casi è quello che sta avvenendo in California e New York, ovvero una fuga massiccia di capitali (guardate le quotazioni delle cripto da gennaio ad oggi) e di classe media che va negli Stati repubblicani.

È evidente che l’obiettivo di Trump non è quello di vincere nelle corti basse, ma di andare alla Corte Suprema Federale e, in caso di emergenza, ma cosa veramente difficile, convincere le delegazioni repubblicane, he superano in numero quelle democratiche, a votare per lui invece che per Biden.

Gilgamesh
23-11-20, 12:57
Veramente difficile? Io più che altro mi chiedo perché le delegazioni dovrebbero NON votare per lui

Cioè anche da noi a parte casi rari vale il principio che si vota quello che dice il partito. Il GOP sembra totalmente dalla parte di Trump. Perché non dovrebbero rieleggerlo?

sisonoio
23-11-20, 13:11
Oh io lo spero con tutto il cuore.

Ma il problema é un altro : i repubblicani avranno le palle per farlo ? Perché non ci vuole un genio a capire che la prima cosa che Trump dovrà fare se lo fanno davvero sarà invocare l’Insurrection Act, per ovvi motivi. Altro che rivolte vedrai per le strade.

Inoltre si apre un notevole vaso di Pandora perché sarebbe la prima volta che succede, le successive elezioni vedrebbero fondamentalmente una lotta tra delegazioni continua.

Personalmente, avessi io il potere di decidere, lo farei assolutamente. Questa sinistra americana moderna è pericolosa, almeno i repubblicani non sono folli censuratori fanatici dei lockdown razzisti SJW. Inoltre tra mail in ballots, ballot harvesting, centri di scrutinamento che sospendono il voto a metà notte e bum, migliaia di ballots per Biden, corti statali che cambiano le regole per poter ricevere voti per settimane, questa elezione é stata una buffonata.

Kemper Boyd
23-11-20, 13:14

Ma il problema é un altro : i repubblicani avranno le palle per farlo ? Perché non ci vuole un genio a capire che la prima cosa che Trump dovrà fare se lo fanno davvero sarà invocare l’Insurrection Act, per ovvi motivi. Altro che rivolte vedrai per le strade.

Inoltre si apre un notevole vaso di Pandora perché sarebbe la prima volta che succede, le successive elezioni vedrebbero fondamentalmente una lotta tra delegazioni continua.

Personalmente, avessi io il potere di decidere, lo farei assolutamente. Questa sinistra americana moderna è pericolosa, almeno i repubblicani non sono folli censuratori fanatici dei lockdown razzisti SJW.

https://media1.giphy.com/media/szlSwLwiXBEeQ/200.gif

Nightgaunt
23-11-20, 13:14
Infatti, i repubblicani sono i classici americani conservatori dementi di sempre, niente di nuovo sotto il sole.

I nuovi democratici invece...madonna che scenari inquietanti :asd:

Kemper Boyd
23-11-20, 13:19
Cioè prendiamo il potere con la forza, ignorando il voto della gente, perché la gente ha sbagliato a votare e quindi noi dobbiamo raddrizzare questo errore.

E quelli pericolosi sono gli altri? :asd:

Nightgaunt
23-11-20, 13:21
Cioè prendiamo il potere con la forza, ignorando il voto della gente, perché la gente ha sbagliato a votare e quindi noi dobbiamo raddrizzare questo errore.

E quelli pericolosi sono gli altri? :asd:

Ma chi sta parlando di forza, io spero solo che la Corte Suprema ribalti il risultato, prevalentemente for the lulz.

GenghisKhan
23-11-20, 13:24
+1 per la follia degenerativa

sisonoio
23-11-20, 13:29
No Kemper. Nessuno prende il potere con la forza se sai leggere.

È una regola nella Costituzione. Il voto popolare nei singoli Stati non è legante. C’è una ragione se ci sono delegazioni che votano il presidente. Non c’è nessuna regola che obblighi le delegazioni a votare secondo l’esito del voto, soprattutto in casi come questi dove ci sono state forze esterne (corti statali, segretari di stato) che hanno cambiato le regole (cosa che non hanno il potere di fare) scavalcando le delegazioni congressuali.

Se le delegazioni repubblicane votassero Trump non ci sarebbe NULLA di illegale.

Ricordo che anche la regola dei due mandati e poi a casa era una regola non scritta che FDR (democratico) si è divertito a rompere negli anni 30 e 40.

Tanto che hanno dovuto metterla nella Costituzione.

Alla stessa maniera nessuna regola dice che le delegazioni devono seguire il voto popolare in presenza di scenari dubbi o di ingerenze esterne.

- - - Aggiornato - - -

C’è una ragione se i repubblicani hanno il controllo di quelle legislature (congressi statali). Sono stati eletti dalla popolazione. Nulla di illegale.

Gilgamesh
23-11-20, 13:33

È una regola nella Costituzione. Il voto popolare nei singoli Stati non è legante. C’è una ragione se ci sono delegazioni che votano il presidente. Non c’è nessuna regola che obblighi le delegazioni a votare secondo l’esito del voto, soprattutto in casi come questi dove ci sono state forze esterne (corti statali, segretari di stato) che hanno cambiato le regole (cosa che non hanno il potere di fare)
Questo è interessante, perché se l'hanno fatto evidentemente avevano il potere di farlo. E se è illegale ci sono appunto le procedure per decretarlo (come il ricorso alla corte suprema)

Le delegazioni al 90% rieleggeranno Trump ma non fingiamo che i motivi siano questi, lo fanno perché lo possono fare. Per assurdo potrebbero dire "voto Trump perché secondo me Biden è un rettiliano travestito" e non cambierebbe nulla

Kemper Boyd
23-11-20, 13:56

È una regola nella Costituzione. Il voto popolare nei singoli Stati non è legante. C’è una ragione se ci sono delegazioni che votano il presidente. Non c’è nessuna regola che obblighi le delegazioni a votare secondo l’esito del voto, soprattutto in casi come questi dove ci sono state forze esterne (corti statali, segretari di stato) che hanno cambiato le regole (cosa che non hanno il potere di fare) scavalcando le delegazioni congressuali.

Se le delegazioni repubblicane votassero Trump non ci sarebbe NULLA di illegale.

Ricordo che anche la regola dei due mandati e poi a casa era una regola non scritta che FDR (democratico) si è divertito a rompere negli anni 30 e 40.

Alla stessa maniera nessuna regola dice che le delegazioni devono seguire il voto popolare in presenza di scenari dubbi o di ingerenze esterne.

- - - Aggiornato - - -

C’è una ragione se i repubblicani hanno il controllo di quelle legislature (congressi statali). Sono stati eletti dalla popolazione. Nulla di illegale.
È interessante vedere che ti entusiasma l'idea di un sistema in cui c'è un modo per annullare arbitrariamente il voto della gente quando vince la fazione che non ti piace.

Para Noir
23-11-20, 14:01
Veramente difficile? Io più che altro mi chiedo perché le delegazioni dovrebbero NON votare per lui

Cioè anche da noi a parte casi rari vale il principio che si vota quello che dice il partito. Il GOP sembra totalmente dalla parte di Trump. Perché non dovrebbero rieleggerlo?

Non è vero, è pieno di repubblicani che stanno dicendo a Trump di concedere.

Tavea
23-11-20, 14:03
Inoltre tra mail in ballots, ballot harvesting, centri di scrutinamento che sospendono il voto a metà notte e bum, migliaia di ballots per Biden, corti statali che cambiano le regole per poter ricevere voti per settimane, questa elezione é stata una buffonata.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201123/f354306dfce499a577a69ae6482f8210.jpg

Para Noir
23-11-20, 14:03
Ma chi sta parlando di forza, io spero solo che la Corte Suprema ribalti il risultato, prevalentemente for the lulz.

America che con trump è diventata lo zimbello del globo e che destabilizza tutto il pianeta e vorresti altri 4 anni for the lulz? :asd: spero non ce ne siano tanti come te :asd:

Nightgaunt
23-11-20, 14:37
America che con trump è diventata lo zimbello del globo e che destabilizza tutto il pianeta e vorresti altri 4 anni for the lulz? :asd: spero non ce ne siano tanti come te :asd:Gli americani sono sempre stati lo zimbello del globo.

Destabilizzare? Cosa?
Quando poi Obama ci ha destabilizzato tutto il nord Africa mi pare...

Decay
23-11-20, 14:44
Paranoir, la passione per venire inculato in tutti i modi

Lux !
23-11-20, 14:53
Gli americani sono sempre stati lo zimbello del globo.

Destabilizzare? Cosa?
Quando poi Obama ci ha destabilizzato tutto il nord Africa mi pare...

Anzi Briscola tra al-Baghdadi, Soleimani e l'accordo tra Israele ed Emirati, ha migliorato la situazione.

Kraven VanHelsing
23-11-20, 14:54
È interessante vedere che ti entusiasma l'idea di un sistema in cui c'è un modo per annullare arbitrariamente il voto della gente quando vince la fazione che non ti piace.

Devi metterti nei panni di chi cerca di dimostrare (vedremo se ci riusciranno, per ora non sembra proprio) - e parte dalla prospettiva - che ci siano stati vari tipi di problemi.
Da quella prospettiva alzare le mani e "concedere" significa darla vinta a chi avrebbe barato. Non si tratta di "annullare il voto della gente" ma di non contare voti che non corrispondono a votanti in carne ed ossa.

Basta che ti immagini tutta la trafila di eventi a parti inverse. Adesso serebbero i dem a protestare, cercare di bloccare il voto nelle corti etc.

Wait and see, ormai non manca molto.

Kemper Boyd
23-11-20, 14:58
Devi metterti nei panni di chi cerca di dimostrare (vedremo se ci riusciranno, per ora non sembra proprio) - e parte dalla prospettiva - che ci siano stati vari tipi di problemi.
Da quella prospettiva alzare le mani e "concedere" significa darla vinta a chi avrebbe barato. Non si tratta di "annullare il voto della gente" ma di non contare voti che non corrispondono a votanti in carne ed ossa.
Chiaro, ma per ora non c'è nulla di concreto a supportare quella prospettiva.

Comunque marmist invocava l'overrule non per raddrizzare un torto, ma perché l'altra fazione è pericolosa. E pensare che ho sempre creduto che "la gente ha votato il partito sbagliato perché è stupida" fosse un ritornello tipico dei sinistri :asd:

Melchior
23-11-20, 15:25

Se l'elezione finisce alla Camera, in teoria il numero maggiore di delegazioni repubblicane dovrebbe dare la vittoria a Trump, ma in realtà il processo è regolato dalle norme della Camera (la Camera si basa su regole scritte, il Senato principalmente su consuetudini) e la maggioranza democratica riscriverebbe probabilmente le regole (possono farlo, legalmente) per far rispettare il risultato elettorale.

Gilgamesh
23-11-20, 15:31
Nominare il vicepresidente spetterebbe al senato, giusto? Che a questo punto potrebbe benissimo nominare Trump :fag:

megalomaniac
23-11-20, 15:34
I dem sono pericolosi

Melchior
23-11-20, 15:35
Nominare il vicepresidente spetterebbe al senato, giusto? Che a questo punto potrebbe benissimo nominare Trump :fag:
Non è implausibile (però non è plausibile che ci si trovi in questa situazione, le varie cause della campagna Trump sono tra il disastroso e il ridicolo).

Damon
23-11-20, 17:27
Ma quando sarà dichiarato ufficialmente il presidente così finisce questa farsa?

megalomaniac
23-11-20, 17:29
Ma quando sarà dichiarato ufficialmente il presidente così finisce questa farsa?

Finisce la farsa
Comincia la GUERRA

Angels
23-11-20, 17:43

L'insediamento è a gennaio, ma penso verrà dichiarato prima.

metal4dummies
23-11-20, 18:01

8 dicembre

sisonoio
23-11-20, 18:20
Questo è interessante, perché se l'hanno fatto evidentemente avevano il potere di farlo. E se è illegale ci sono appunto le procedure per decretarlo (come il ricorso alla corte suprema)

Le delegazioni al 90% rieleggeranno Trump ma non fingiamo che i motivi siano questi, lo fanno perché lo possono fare. Per assurdo potrebbero dire "voto Trump perché secondo me Biden è un rettiliano travestito" e non cambierebbe nulla

la questione dell’illegalita Delle decisioni delle cori statali e dei segretari di stato è proprio quello che andrà di fronte alla corte suprema federale.

sisonoio
23-11-20, 18:42
Ah gilga, sono d’accordo con te che la valanga di cause nelle corti legali minori da parte del Team Trump sia molto probabilmente una strategia per prendere tempo, tenendo conto che le uniche istituzioni che davvero possono fare qualcosa sono le delegazioni congressuali e la corte suprema federale.

Gilgamesh
23-11-20, 19:06
la questione dell’illegalita Delle decisioni delle cori statali e dei segretari di stato è proprio quello che andrà di fronte alla corte suprema federale.
Ho capito, ma tu hai detto "nessuno obbliga le delegazioni a votare soprattutto visto che bla bla" ma se Trump vince i ricorsi il problema non si pone neanche perché i voti in questione saranno annullati e vincerà lui comunque senza bisogno del ribaltone delle delegazioni

Il punto è che Trump ha già vinto, perché gli stati in bilico governati dai repubblicani sono sufficienti a rovesciare le elezioni una volta che avranno impedito di certificare il risultato. Ma questo non richiede che vengano vinti i ricorsi o che la corte suprema dia ragione a Trump, possono farlo in ogni caso

sisonoio
23-11-20, 19:10
Si ma non condivido del tutto il tuo ottimismo sul fatto che abbiano la volontà di farlo. Una sentenza della corte suprema che sancisca che quelle decisioni erano incostituzionali sarebbe un fortissimo motivatore.

Gilgamesh
23-11-20, 19:11
Ad esempio oggi in Michigan il consiglio che deve certificare le elezioni stallerà per altri 14 giorni grazie ai due repubblicani che ne fanno parte

- - - Aggiornato - - -

Si ma non condivido del tutto il tuo ottimismo sul fatto che abbiano la volontà di farlo. Una sentenza della corte suprema che sancisca che quelle decisioni erano incostituzionali sarebbe un fortissimo motivatore.
Forse non mi sono spiegato o non ho capito io, non sarebbe un motivatore, cambierebbe proprio il risultato :asd:

sisonoio
23-11-20, 19:30
E fin li ci siamo.

Però una sentenza del genere non sarebbe in grado di determinare per esempio QUANTI voti sono risultati illegali, quale sarebbe il risultato ? Che si accetterebbe solo la votazione contata entro la mezzzanotte (quella di persona) prima che tutti quegli stati fermassero il conto per ore per far arrivare tutti i voti per Biden ?

Il fatto che la Corte suprema dichiarasse quelle regole illegali fondamentalmente ANNULLEREBBE le votazioni in quegli Stati. E allora si, la cosa sarebbe in mano ale delegazioni senza domande.

Degauss
23-11-20, 19:37

- - - Aggiornato - - -

Questo ha una motivazione sensata? Perchè far votare la gente se poi c'è la possibilità di non rispettare il voto?

Gilgamesh
23-11-20, 20:16
E fin li ci siamo.

Però una sentenza del genere non sarebbe in grado di determinare per esempio QUANTI voti sono risultati illegali, quale sarebbe il risultato ? Che si accetterebbe solo la votazione contata entro la mezzzanotte (quella di persona) prima che tutti quegli stati fermassero il conto per ore per far arrivare tutti i voti per Biden ?

Il fatto che la Corte suprema dichiarasse quelle regole illegali fondamentalmente ANNULLEREBBE le votazioni in quegli Stati. E allora si, la cosa sarebbe in mano ale delegazioni senza domande.Quelle arrivate dopo la scadenza ritenuta illegale ovviamente

Govny
23-11-20, 20:21
Questo ha una motivazione sensata? Perchè far votare la gente se poi c'è la possibilità di non rispettare il voto?

succede dappertutto con le democrazie rappresentative.
Tu voti i delegati che poi, una volta eletti, fanno quello che gli pare, come sempre.

Gilgamesh
23-11-20, 21:52
succede dappertutto con le democrazie rappresentative.
Tu voti i delegati che poi, una volta eletti, fanno quello che gli pare, come sempre.È ancora peggio, i grandi elettori sono a loro volta nominati dai rappresentanti eletti al congresso dello stato

Sembra un sistema inventato da stefansen

Brambo
23-11-20, 23:09
i fegati scoppiati in questo topic :rotfl:

marmist l'hai comprata la corda e il sapone? che tra poco servono

Dehor
24-11-20, 00:09
.

spera che venga rieletto trump

con tutto il cuore

Sandro Storti
24-11-20, 00:55
Ma non fanno prima a rifare le votazioni?

Tanto son talmente farsa a livello democratico che ci mettono 2 giorni.

Melchior
24-11-20, 03:17
Ad esempio oggi in Michigan il consiglio che deve certificare le elezioni stallerà per altri 14 giorni grazie ai due repubblicani che ne fanno parte
Nel mentre il tizio che non aveva capito il suo lavoro si è astenuto e hanno certificato.

raistlin85
24-11-20, 07:19
Niente Guerra mondiale, niente guerra civile :(... Ma gli antitrump a chi si sono affidati per le proprie previsioni? A maga Rowena?

megalomaniac
24-11-20, 09:20
I want to thank Emily Murphy at GSA for her steadfast dedication and loyalty to our Country. She has been harassed, threatened, and abused – and I do not want to see this happen to her, her family, or employees of GSA. Our case STRONGLY continues, we will keep up the good fight, and I believe we will prevail! Nevertheless, in the best interest of our Country, I am recommending that Emily and her team do what needs to be done with regard to initial protocols, and have told my team to do the same. What does GSA being allowed to preliminarily work with the Dems have to do with continuing to pursue our various cases on what will go down as the most corrupt election in American political history? We are moving full speed ahead. Will never concede to fake ballots & “Dominion”.

- - - Aggiornato - - -

Ma non fanno prima a rifare le votazioni?

Tanto son talmente farsa a livello democratico che ci mettono 2 giorni.

Seee 2 giorni, iniziano a votare 2 mesi prima :asd:

Sandro Storti
24-11-20, 12:24
Seee 2 giorni, iniziano a votare 2 mesi prima :asd:

Se facessero votazioni come dio comanda. Pure in Iraq funziona così :asd:

Damon
24-11-20, 12:51
Trump ha autorizzato le procedure per il passaggio dei poteri ma non ha ancora accettato la sconfitta

GenghisKhan
25-11-20, 13:35
https://i.imgur.com/D2Ryfdq.jpg

Brambo
25-11-20, 13:50
PERSON WOMAN MAN CAMERA TELEVISION

Dehor
25-11-20, 22:30
hanno finito di contare?

Decay
26-11-20, 08:58
hanno finito di contare?

Lo hanno mai fatto? :fag:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 13:10
Many Democrats have been arguing against the standard of using signature checks to verify ballots. However, it seems that Barack Obama used this tactic to successfully win his Senate race in 2004.

https://twitter.com/Woj_Pawelczyk/status/1331764208711643137

Lux !
26-11-20, 13:53
hanno finito di contare?

Macchè :fag: (https://twitter.com/IvanPentchoukov/status/1331643258024456192)

Sandro Storti
26-11-20, 14:11
Intanto ne hanno contati 80M per Biden:

https://tg24.sky.it/mondo/2020/11/26/usa-2020-biden-record-voti

Ma che poi è una classifica del cazzo.

magen1
26-11-20, 14:26
se hanno votato i morti e gli animali è ovvio che ci sia il record :smug:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 16:01
https://twitter.com/RubinReport/status/1331623787821813766

Tavea
26-11-20, 16:10
https://twitter.com/RubinReport/status/1331623787821813766

il kyle becker che viene citato scrive anche cose del genere:

The masks are coming off. The lockdowns were just a pseudo-scientific pretense for aspiring Democratic tyrants to perform social experiments on nominally free citizens. Their science is flawed, the process is unlawful & Dems have become mad with powerlust.

son tutti così i trumpers?

Kraven VanHelsing
26-11-20, 16:17
The Ad Hominem (Abusive) (https://www.logicallyfallacious.com/logicalfallacies/Ad-Hominem-Abusive) is defined as attacking the person making the argument, rather than the argument itself, when the attack on the person is completely irrelevant to the argument the person is making.

Tavea
26-11-20, 16:17
Non attacco la persona, attacco altre stronzate che ha scritto tale persona:fag:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 16:24
Non attacco la persona, attacco altre stronzate che ha scritto tale persona:fag:

Il thread sul covid è dillà :rissa:

P.s. btw sì, attacchi la legittimità del messaggero usando altri argomenti con lo scopo di diminuirne (annullarne) l'autorevolezza, quando il punto era guardare il video, e chi lo mostra è del tutto secondario. Tattichella furbetta.

Decay
26-11-20, 16:38
Il thread sul covid è dillà :rissa:

P.s. btw sì, attacchi la legittimità del messaggero usando altri argomenti con lo scopo di diminuirne (annullarne) l'autorevolezza, quando il punto era guardare il video, e chi lo mostra è del tutto secondario. Tattichella furbetta.

finchè hai 16 anni

Kraven VanHelsing
26-11-20, 16:40
finchè hai 16 anni

L'importante è sentirsi ggggggiovani dentro :smug:

IlGrandeBaBomba
26-11-20, 16:43
Be', però se il 'messaggero' è un mattoide complottaro qualche dubbio su quel che scrive in generale può legittimamente sorgere.

sacramen
26-11-20, 16:47
Intanto ne hanno contati 80M per Biden:

https://tg24.sky.it/mondo/2020/11/26/usa-2020-biden-record-voti

Ma che poi è una classifica del cazzo.

SkyPD24 è di una faziosità spropositata anche per i media nostrani :bua:
Fin dall'inizio, per la classifica, segnava gli stati aggiudicati dai DEM tralasciando quelli dei REP :facepalm:

Se poi si va a guardare la classifica del cazzo, tolto Biden, pure Trump ha fatto il record di voti. Quello che nessuno osserva è l'affluenza che è +11% rispetto il 2016 e già allora era fra le più alte di sempre.

- - - Aggiornato - - -

Be', però se il 'messaggero' è un mattoide complottaro qualche dubbio su quel che scrive in generale può legittimamente sorgere.

Ma se il messaggio è corretto che fai? Ammazzi preventivamente il messaggero perché lo consideri un mattoide?

IlGrandeBaBomba
26-11-20, 16:51
No. Però qualsiasi cosa dica farai fatica a prenderlo sul serio se l'hai visto girare con cappello da Napoleone e camicia di forza, tanto più se il suo messaggio attuale sa a sua volta di teoria del complotto.

megalomaniac
26-11-20, 16:52
Fin dall'inizio, per la classifica, segnava gli stati aggiudicati dai DEM tralasciando quelli dei REP :facepalm:

Poi come è andata a finire quando hanno aggiunto tutti gli stati?

GenghisKhan
26-11-20, 17:05

Se poi si va a guardare la classifica del cazzo, tolto Biden, pure Trump ha fatto il record di voti. Quello che nessuno osserva è l'affluenza che è +11% rispetto il 2016 e già allora era fra le più alte di sempre.

Trump è il non-presidente più votato di sempre :snob:

Sandro Storti
26-11-20, 17:24
Ma che commento è quello di Sacramen :uhm:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 17:25

Una sana dose di scetticismo andrebbe applicata sempre, anche con quelli con i quali concordiamo.
Qui, nello specifico non si tratta nemmeno di quello che il tizio, che non conosco, scrive ma banalmente del contenuto del video (dove non è lui che parla).

Gilgamesh
26-11-20, 17:36
Macchè :fag: (https://twitter.com/IvanPentchoukov/status/1331643258024456192)
Nel tweet dopo dice che il procuratore generale della Pennsylvania ha detto che non cambia nulla :asd:

Ma com'è che quando i giudici locali ribaltavano i decreti di Trump sul travel ban e simili non contavano un cazzo mentre adesso ogni sentenza è OMG CHE BOMBA, ELEZIONI ANNULLATE

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito, se il dato ufficiale è 80 milioni cosa dovrebbero dire? :asd:
"c'è un numero totale ma non ve lo diciamo perché fra qualche giorno la corte suprema potrebbe cancellarne metà"

Brambo
26-11-20, 18:27
Sky pakato dal PD mi mancava :rotfl:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 18:51
Nel tweet dopo dice che il procuratore generale della Pennsylvania ha detto che non cambia nulla :asd:

Lo stesso procuratore che il giorno prima delle elezioni giurava e spergiurava che una volta contati tutti i voti, Trump in PA non avrebbe mai vinto?
Quel procuratore lì? :asd:

Tavea
26-11-20, 19:10
Insomma con tutte queste PROVE SCHIACCIANTI l'esito verrà SICURAMENTE ribaltato

Numero_6
26-11-20, 19:59
Lo stesso procuratore che il giorno prima delle elezioni giurava e spergiurava che una volta contati tutti i voti, Trump in PA non avrebbe mai vinto?
Quel procuratore lì? :asd:Sì, quel procuratore lì, che in quanto procuratore generale della Pennsylvania è eletto, ed è rappresentante di partito. È un democratico.
Un democratico che pensa che nel suo stato è impossibile che vincano i repubblicani? Gosh, dev'esserci PER FORZA qualcosa sotto.

Brambo
26-11-20, 20:00
Quel procuratore lì? :asd:

Non starai mica facendo un discorso ad hominem? :fag: :fag:

Kraven VanHelsing
26-11-20, 22:57
Non starai mica facendo un discorso ad hominem? :fag: :fag:

Nice try but nope :fag:

Gilgamesh
27-11-20, 08:03
Ma poi Sky non è di Murdoch, il proprietario di Fox news? :asd:

Adesso qualsiasi cosa che non sia "Lode e gloria al signore nostro Dio Trump, al figlio Putin e al suo profeta Salvini" è essere del PD?

abaper
27-11-20, 08:46
Ma poi Sky non è di Murdoch, il proprietario di Fox news? :asd:

Adesso qualsiasi cosa che non sia "Lode e gloria al signore nostro Dio Trump, al figlio Putin e al suo profeta Salvini" è essere del PD?
Non adesso. Da un bel po'

Gilgamesh
27-11-20, 09:00
Comunque Trump è in vantaggio

https://i.imgur.com/SDyAKMK.png

megalomaniac
27-11-20, 09:48
Il voto popolare è una cagata che si sono inventati i paesi comunisti europei, in america giustamente non conta un cazzo
Solo SkyPD24 o il New Dem Times potrebbero vantarsi di una cagata del genere

80 milioni di voti, e quindi? Vedremo chi vincerà alla fine

Decay
27-11-20, 10:08
Megalo, visto che ti vedo informato, ma le ingerenze russe a sto giro? Minimo dobbiamo star qui a indagare sino a fine 2022,che dici?

Ciome
27-11-20, 12:09
Comunque Trump è in vantaggio

ma se ieri hanno detto che biden ha battuto il record assoluto di voti ricevuti nella storia delle elezioni americane

sacramen
27-11-20, 12:15
Poi come è andata a finire quando hanno aggiunto tutti gli stati?

Hanno freezato la classifica quando Biden era arrivato a 290 GE :rotfl: