PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

EddieTheHead
05-11-20, 19:36
social media di destra cit.

Cento Blobfish
05-11-20, 19:53
Sapete cosa fa una pensilina in transilvania?

Saiph
05-11-20, 19:54
Sapete cosa fa una pensilina in transilvania?

transilina

Cento Blobfish
05-11-20, 20:05
Guardatelo come esulta prima del tempo. Con quel GHIGNO di chi è conscio che IL SUO PIANO sta andando a segno.
E i cinesi si fregano le mani mentre alcuni di voi stanno ancora pensando a SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE.

https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2017/06/FB_Renato_Balestra-640x350.jpg

Lo Zio
05-11-20, 20:06
cristo l'occhio vitreo

:fag:

Lux !
05-11-20, 20:21
https://twitter.com/TrumpJew/status/1324428572719747072

Kemper Boyd
05-11-20, 20:35
Che noia però non succede niente

conrad
05-11-20, 20:45
Ma in Nevada come li stanno contando i voti? Son fermi da un giorno

Lo Zio
05-11-20, 20:46
in nevada contano fino a 21 :fag:

:fag:

GenghisKhan
05-11-20, 20:46
Piano piano buono buono

Cento Blobfish
05-11-20, 20:47
In Alaska sono tutti morti? :uhm:

Maybeshewill
05-11-20, 20:48

https://twitter.com/salvinibloccam1/status/1324435055607951360

EddieTheHead
05-11-20, 20:48

verso le 18:39 si è spostato da 75% a 76%

Lux !
05-11-20, 20:53
Che noia però non succede niente

Authorities in Arizona are investigating after more than a dozen ballots were stolen from mailboxes and discovered last week at a farm.

Para Noir
05-11-20, 20:56
Pennsylvania forse potrebbe finire il conteggio entro oggi (cioè domani da noi). Per il Nevada si prenderanno ancora giorni. Fa un po' ridere pensare davvero che i democratici possano truccare qualcosa, quando è ovvio che chi gioca sporco sono i repubblicani :asd:

Recidivo
05-11-20, 20:58
"E' ovvio".

:asd:

EddieTheHead
05-11-20, 21:00
cristallino, direi

Maybeshewill
05-11-20, 21:04
Para :rotfl:

Para Noir
05-11-20, 21:05
Cioè, non vi basta Trump che annuncia la vittoria giorni prima? :asd: vivete davvero in un altro universo :asd:

fulviuz
05-11-20, 21:09
Fatemi un riassuntone che son stato fuori dal mondo per una settimana :asd:

Zuma
05-11-20, 21:10
Comunque, eh! Complimenti agli USA, che riescono a gestire le elezioni presidenziali peggio di quelle fatte dai baciatappeti inculacapre dello Stokazzistan post-bombardamenti NATO :sisi:

conrad
05-11-20, 21:13
verso le 18:39 si è spostato da 75% a 76%

TUTTI PRO BIDEN, E' UN CASO?!?!

GenghisKhan
05-11-20, 21:14
VERY STRANGE

freddye78
05-11-20, 21:15
Fatemi un riassuntone che son stato fuori dal mondo per una settimana :asd:Soon civil war in USA

Biocane
05-11-20, 21:17
ma in nevada son fermi allo stesso numero da 3 ore, lo fanno apposta secondo me, vogliono sentirsi al centro dell'attenzione :asd:

soldier
05-11-20, 21:17
Fatemi un riassuntone che son stato fuori dal mondo per una settimana :asd:Se vince Trump tuttapposto,se vince Biden elezioni truccate

Lux !
05-11-20, 21:20
https://twitter.com/HouseAdmnGOP/status/1324428384169041923

https://i.imgur.com/loedl5Z.jpg

Gilgamesh
05-11-20, 21:24
Immagino che in Georgia dove Trump vincerà di tipo 1000 voti stranamente non ci sarà nessun ricorso da fare :asd:

Lux !
05-11-20, 21:28
Immagino che in Georgia dove Trump vincerà di tipo 1000 voti stranamente non ci sarà nessun ricorso da fare :asd:

Dici che Biden è troppo bollito per ricorrere da solo, e Trump deve fare le sue veci? :fag:

Napoleoga
05-11-20, 21:54
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201105/e928d96718fedec2fbcc3d38f2aa4df3.jpg

EddieTheHead
05-11-20, 21:55

PA +101k

georgia +0.26%

- - - Aggiornato - - -

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201105/e928d96718fedec2fbcc3d38f2aa4df3.jpg

casomai arizona

nevada lo vincerà biden

Dadocoso
05-11-20, 22:01
https://i.imgur.com/WHFAovg.mp4

Audio on.

penso che anche senza audio la faccia alla fine spieghi tutto :rotfl:

Halleluja, amen

megalomaniac
05-11-20, 22:01
È risaputo che le frodi siano solo da parte dem, non capisco perché stiamo ancora a parlarne

Dehor
05-11-20, 22:15
ESATTO

SITUAZIONE ATTUALE: NUMERO DI MARMIST APPESI AL LAMPADARIO = 0

SITUAZIONE DOPO IL RICONTEGGIO: NUMERO DI MARMIST APPESI AL LAMPADARIO = 1

IL RICONTEGGIO SERVE VEDETE?!!?!?

già postato?

https://www.youtube.com/watch?v=AUmMUmLYT1Y

Se vince Biden fanno bene ad utilizzare quelle armi e quelle munizioni che hanno comprato

muoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zuma
05-11-20, 22:18
PA +101k

georgia +0.26%

a favore di chi? :asd:

GenghisKhan
05-11-20, 22:20

Ma che domande fai !

Don Zauker
05-11-20, 22:21
Ma quello che gira a piedi dietro ? :asd:
Fosse stato almeno in accappatoio rotfl

EddieTheHead
05-11-20, 22:27

trump

Necronomicon
05-11-20, 23:01
Authorities in Arizona are investigating after more than a dozen ballots were stolen from mailboxes and discovered last week at a farm.

Alla fine l'unica Fraud l'avranno fatta i supporter di Trump :asd:

Para Noir
05-11-20, 23:05
https://www.dcreport.org/2020/11/05/what-is-wrong-with-68-million-americans/

What Is Wrong With 68 Million Americans?
How Trump’s Mental Illness Infected 48% of the Electorate

Milton
05-11-20, 23:06
Alla fine l'unica Fraud l'avranno fatta i supporter di Trump :asd:

Non l'avrei mai detto :asd:

EddieTheHead
05-11-20, 23:13

children in cages :rotfl::rotfl::rotfl:

i bambiniiii cit-

- - - Aggiornato - - -

PA +90k

- - - Aggiornato - - -

georgia 9500k, siamo al +0.19% di margine

sisonoio
05-11-20, 23:17

La Lee che scrive l'articolo era quella che criticava trump fin dal 2017 ma questo non conta.

Para. Io comprendo tutti i possibili walks of life, comprendo qualsiasi cosa tu voglia, anche il fatto che tu sia di sinistra, ma, prima o poi, devi anche farti qualche domanda.

Trump non è responsabile per le morti per il corona perchè ha dato tutto agli Stati che lo chiedevano, ha stoppato le entrate dalla Cina e dall'Europa e il suo sforzo pubblico privato ha creato un vaccino in meno di un anno. Questo virus, Para, arriva dalla Cina. Ripeti dopo di me : Cina. Quella che ha mentito per un mese mentre il virus circolava, quella dittatoriale comunista, quella là. Se avessi, nella tua sinistrosità, visto qualcuno dei video dei trattamenti che hanno fatto in certe zone alla popolazione civile, con gente strappata dalle case e blindata dentro, FORSE, dico FORSE, cominceresti anche solo a capire QUANTO sia importante rigettare quel sistema di governo e apprezzare il fatto che Trump non abbia preso mandati federali o creato agenzie federali che sarebbero andate a violare ancora di più la libertà personale della popolazione.

Trump NON HA COSTRUITO LE GABBIE DEI BAMBINI. Ripeti dopo di me, Para. Le ha costruite Obama. Solo che sotto Obama NON ne parlavano, perchè era democratico.

Trump non ha bancarottato la nazione, l'economia americana era la migliore di sempre prima dei lockdown imposti dai governatori democratici che sono tutt'ora gli unici a continuare ad imporli.

Habitat ? Perchè Cina, India e Sudamerica possono fare quello che vogliono ma noi dobbiamo castrare le nostre industrie ?

Non ho la più pallida idea di che lavoro tu faccia, Para, ma CHIEDI a qualcuno che lavori nel settore produttivo, chiedi a loro se la Cina non è il nemico principale.

E la stessa cosa vale in America. Ti stupisce davvero così tanto che 70 milioni di persone amino chi non solo ha difeso le loro idee conservatrici ma finalmente ha cominciato a mettere paletti alla Cina e ha creato prima del virus l'economia migliore di sempre ?

Ceccazzo
05-11-20, 23:26
https://i.imgur.com/JWvR5Dc.mp4

raistlin85
05-11-20, 23:27
Io trovo AGGHIACCIANTE che il 50% degli americani abbiano deciso di votare per Trump. È la prova che la politica è una religione, e non ha nessuna importanza cosa succeda, non c'è letteralmente NIENTE che possa far cambiare idea una volta che una persona abbia scelto, per un motivo o per l'altro, un orientamento. A prescindere è decisamente un paese in cui non metterei piede, al pari di Cina Russia africa ecc.

Comunque sì il Nevada (per posta) decide tutto, gli altri 4 è sicuro o quasi che vadano a Trump. Ma per posta è quasi sicuro i voti siano quasi tutti per Biden.Paracoso trovi agghiacciante una cosa del genere, ma in questo forum quando ho chiesto cosa avesse fatto male Trump l'unica risposta che mi hanno dato è stata "l'immagine che ha dato durante il covid".
Iam su.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

sisonoio
05-11-20, 23:38
Paracoso trovi agghiacciante una cosa del genere, ma in questo forum quando ho chiesto cosa avesse fatto male Trump l'unica risposta che mi hanno dato è stata "l'immagine che ha dato durante il covid".
Iam su.

no ma io non ho alcun dubbio che in MILIONI hanno votato per questa ragione.

è spettacolare. non sa nulla, ripete ciò che la tv gli dice, si offende per i tweet di trump ma ignora ogni merda che gli hanno tirato addosso per 4 anni, minchia mi piacerebbe un sacco poter disconnettere il cervello in questa maniera, vivere nel mondo dei minipony dove più il governo entra nella tua vita e la regola e magari ti chiude in casa e più sei contento.

EddieTheHead
06-11-20, 00:00
pa +79k

Bobo
06-11-20, 00:07
https://i.imgur.com/WHFAovg.mp4

Audio on.

Non sono riuscito a capire completamente... cosa stava "giurando sulla bibbia" (?) :mah:

Edit.
Ok, capito :bua:

Kraven VanHelsing
06-11-20, 00:12
Non sono riuscito a capire completamente... cosa stava "giurando sulla bibbia" (?) :mah:

Ogni carica elettiva deve fare il giuramento di rispettare la costituzione, i valori democratici etc.
Per tradizione lo hanno sempre fatto sulla Bibbia ma, come dice il conduttore al repubblicano bifolco e disinformato, questo non è strettamente richiesto da nessuna legge. E' una libera scelta, tanto quanto quella della Omar che ha giurato sul Corano.
Di fronte alla realizzazione di aver fatto una figura di melma, il tapino è andato in crash.

Para Noir
06-11-20, 00:15
La Lee che scrive l'articolo era quella che criticava trump fin dal 2017 ma questo non conta.

Para. Io comprendo tutti i possibili walks of life, comprendo qualsiasi cosa tu voglia, anche il fatto che tu sia di sinistra, ma, prima o poi, devi anche farti qualche domanda.

Trump non è responsabile per le morti per il corona perchè ha dato tutto agli Stati che lo chiedevano, ha stoppato le entrate dalla Cina e dall'Europa e il suo sforzo pubblico privato ha creato un vaccino in meno di un anno. Questo virus, Para, arriva dalla Cina. Ripeti dopo di me : Cina. Quella che ha mentito per un mese mentre il virus circolava, quella dittatoriale comunista, quella là. Se avessi, nella tua sinistrosità, visto qualcuno dei video dei trattamenti che hanno fatto in certe zone alla popolazione civile, con gente strappata dalle case e blindata dentro, FORSE, dico FORSE, cominceresti anche solo a capire QUANTO sia importante rigettare quel sistema di governo e apprezzare il fatto che Trump non abbia preso mandati federali o creato agenzie federali che sarebbero andate a violare ancora di più la libertà personale della popolazione.

Trump NON HA COSTRUITO LE GABBIE DEI BAMBINI. Ripeti dopo di me, Para. Le ha costruite Obama. Solo che sotto Obama NON ne parlavano, perchè era democratico.

Trump non ha bancarottato la nazione, l'economia americana era la migliore di sempre prima dei lockdown imposti dai governatori democratici che sono tutt'ora gli unici a continuare ad imporli.

Habitat ? Perchè Cina, India e Sudamerica possono fare quello che vogliono ma noi dobbiamo castrare le nostre industrie ?

Non ho la più pallida idea di che lavoro tu faccia, Para, ma CHIEDI a qualcuno che lavori nel settore produttivo, chiedi a loro se la Cina non è il nemico principale.

E la stessa cosa vale in America. Ti stupisce davvero così tanto che 70 milioni di persone amino chi non solo ha difeso le loro idee conservatrici ma finalmente ha cominciato a mettere paletti alla Cina e ha creato prima del virus l'economia migliore di sempre ?

Ma guarda che la Cina sta sul cazzo anche a me. E di come Trump ha gestito il covid non ha cambiato di una virgola la mia opinione di lui. Proprio non mi piace come persona. Se studi la sua vita ti rendi conto di come sia un uomo di merda. Come pensa, come ragiona, come agisce, come tratta gli avversari, come fa affari. Mi fa schifo a prescindere da quello che ha fatto come presidente. Per quello non capisco come qualcuno possa votarlo. Forse crede a come si pone e a quello che dice, anche se per la maggior parte sono bugie (mi pare che the Atlantic tenga una pagina aggiornata con tutta la lista, o forse il nytimes). Sicuramente le mie fonti sono di parte, ma ogni tanto faccio un salto in quelle conservative e c’è ben poco di oggettivamente valido. Poi ok io da progressista non sarò mai d’accordo con nessun presidente repubblicano, come non lo sarò mai con nessun politico conservatore ecc.

Numero_6
06-11-20, 00:17
Trump non ha fatto guerre a differenza di Obama.
Trump ha investito un trilione di dollari nell’esercito.

Uhm.

EddieTheHead
06-11-20, 00:22
+75k

raistlin85
06-11-20, 00:30
Che poi Trump è sempre stato schifato, molto prima della pandemia di covid. Sembra quasi che gli hater non sappiano a che appellarsi.
Ricordo che quando fu eletto, e ancor prima di entrare alla bianca, tutti condivisero questa immagine... E non nascondo che, tanto il timore, per un anno al primo rumore correvo a guardare il cielo come in the day After.
Poi ho capito che purtroppo negli ultimi anni il ritardo mentale e l'ignoranza è andata via via inseguendo il progressismo.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201105/897eddbd0a4b9b22e47f3dd070dae1e6.jpg

EddieTheHead
06-11-20, 01:13
PA +64k

GA +3.5k

Bobo
06-11-20, 01:17
Ridicola la conferenza... un quarto d'ora per ripetere 15 volte le stesse stronzate.

Molto, molto pericoloso comunque eh... a me pare stia soffiando sul fuoco.

soldier
06-11-20, 01:37
Sentito anche io...questo psicopatico non vuole mollare e sta aizzando il suo elettorato di minorati

Brambo
06-11-20, 03:07
ma marmist quindi è un cocoon che sugge da tramp invece che da peppe?

EDIT: visto questo https://www.youtube.com/watch?v=EWM4Dz6HPXU :rotfl: eehhh ma i media gli sparano addosso :rotfl:

sisonoio
06-11-20, 07:10
Ma guarda che la Cina sta sul cazzo anche a me. E di come Trump ha gestito il covid non ha cambiato di una virgola la mia opinione di lui. Proprio non mi piace come persona. Se studi la sua vita ti rendi conto di come sia un uomo di merda. Come pensa, come ragiona, come agisce, come tratta gli avversari, come fa affari. Mi fa schifo a prescindere da quello che ha fatto come presidente. Per quello non capisco come qualcuno possa votarlo. Forse crede a come si pone e a quello che dice, anche se per la maggior parte sono bugie (mi pare che the Atlantic tenga una pagina aggiornata con tutta la lista, o forse il nytimes). Sicuramente le mie fonti sono di parte, ma ogni tanto faccio un salto in quelle conservative e c’è ben poco di oggettivamente valido. Poi ok io da progressista non sarò mai d’accordo con nessun presidente repubblicano, come non lo sarò mai con nessun politico conservatore ecc.

Sei passato da citarmi un articolo che diceva falsità a parlare della sua immagine durante il covid a dire che non ti piace come persona.
Il fatto che fosse idolatrato prima di diventare repubblicano non ti suona strano ?

E idolatri Bernie Sanders, uno che ha detto che le file per il pane sono una cosa buona, perchè almeno c'è il pane. Uno che ha detto che Cuba aveva un'ottima istruzione. Uno che ha fatto la luna di miele nell'Unione Sovietica e un anno prima che crollasse è tornato in America a dire che là andava tutto bene.
Uno che odiava i milionari e miliardari e poi dopo essere diventato milionario lui stesso e ora possedere 4 case se la prende solo con i miliardari.

Quali sono i tuoi valori progressisti ?

Dici che nelle fonti conservative c'è poco di oggettivamente valido. Cosa vuol dire ? Cosa hai trovato sul quale non sei d'accordo o che non ti piace ?

Sandro Storti
06-11-20, 07:32
Ètutto così bello :asd:

Dadocoso
06-11-20, 07:33
viviamo in un epoca dove da qualsiasi parte tu stia, puoi trovare tutte le veritá assolute di cui hai bisogno per avere la certezza di essere nel giusto e la certezza che chiunque non la pensi come te sia un coglione perché non ci sono dubbi su quale sia la veritá. So che tutti pensiamo che, certo, é qualcosa di grande oggi, ma io no. Io sono obiettivo. Io riesco a vedere la faziositá, le fake news, a capire cosa é onesto e obiettivo e cosa é creato per deviare le persone dalla veritá. Purtroppo credo che nessuno sia immune.

Io credo che siamo fottuti.

Sandro Storti
06-11-20, 07:38
Io credo che l'unica differenza sia il mezzo. Fake news son sempre esistite

Dadocoso
06-11-20, 07:46
Io credo che l'unica differenza sia il mezzo. Fake news son sempre esistite

si ma come hai detto te, oggi ci sono mezzi clamorosi. Mai prima di ora é stato possibile creare un profilo preciso di ogni singolo individuo per poter creare un bombardamento ad hoc di informazioni. Il numero di fonti, la facilitá di creare fake news, i mezzi a disposizione per crearle e soprattutto la possibilitá di mirare con precisione da cecchino. Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.

E mai prima di adesso abbiamo avuto una condizione di dipendenza globale (da smartphone) di questa portata, con conseguente facilitá di farci mangiare tutta la merda che vogliono. Praticamente abbiamo un qualcosa che da dipendenza al pari delle droghe, e da 10 anni a questa parte lo diamo ai bambini come fossero caramelle.

Io credo che non ci rendiamo conto ancora del danno che stiamo provocando e gli effetti che avrá questo. Cazzo gli effetti cominciamo a vederli ora.

Rileggi sto topic. Qualcuno posta news: guardate qua, come fate a non capire? Riposta: cazzo dici, fake news. Guarda qui, come fai a non capire. Ripeti all'infinit. Hai il mondo di oggi. Ovviamente quando non siamo su internet nel mentre si menano.

Oggi mi son svegliato ottimista :sisi:

Kemper Boyd
06-11-20, 08:20
Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde? :asd:

KymyA
06-11-20, 08:23
Monarchia. La soluzione. Definitiva.

GenghisKhan
06-11-20, 08:24
https://i.imgur.com/rjyoYZE.jpg

Necronomicon
06-11-20, 09:02
Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde? :asd:VERY STRANGE. KEEP COUNTING AND STOP THE COUNT

raistlin85
06-11-20, 09:03
E mai prima di adesso abbiamo avuto una condizione di dipendenza globale (da smartphone) di questa portata, con conseguente facilitá di farci mangiare tutta la merda che vogliono. Praticamente abbiamo un qualcosa che da dipendenza al pari delle droghe, e da 10 anni a questa parte lo diamo ai bambini come fossero caramelle.

Io credo che non ci rendiamo conto ancora del danno che stiamo provocando e gli effetti che avrá questo. Cazzo gli effetti cominciamo a vederli ora.

Mi viene da piangere al pensiero che tutto quello che hai detto sia vero.

Fruttolo
06-11-20, 09:09
Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.

La tv è brutta e cattiva, posseduta da magnati con interessi politici che ti raccontano quello che fa comodo.
Internet invece no, è libera, è di tutti, è democratica, senza filtri, asd guarda questo meme su salvini e trump che ridere che fanno

megalomaniac
06-11-20, 09:11
I easily WIN the Presidency of the United States with LEGAL VOTES CAST. The OBSERVERS were not allowed, in any way, shape, or form, to do their job and therefore, votes accepted during this period must be determined to be ILLEGAL VOTES. U.S. Supreme Court should decide!

(https://help.twitter.com/rules-and-policies/election-integrity-policy)

- - - Aggiornato - - -

Twitter is out of control, made possible through the government gift of Section 230!

Gilgamesh
06-11-20, 09:20
In Georgia meno di mille voti di differenza, non so se c'è una soglia minima di differenza in cui il riconteggio diventa obbligatorio per legge

In ogni caso Biden dovrebbe chiederlo comunque perché gli basta vincere lì per andare al pareggio, e in quel caso deciderebbe il congresso che pare andare ai dem

edit: Can a recount be requested?
Yes, the recount can be requested if the margin is less than or equal to 0.5%. The recount must be requested within two business days after county certification. Election officials may also request recounts under certain circumstances explained below. There are no set deadlines for completion.

Para Noir
06-11-20, 09:38
Sei passato da citarmi un articolo che diceva falsità a parlare della sua immagine durante il covid a dire che non ti piace come persona.
Il fatto che fosse idolatrato prima di diventare repubblicano non ti suona strano ?

E idolatri Bernie Sanders, uno che ha detto che le file per il pane sono una cosa buona, perchè almeno c'è il pane. Uno che ha detto che Cuba aveva un'ottima istruzione. Uno che ha fatto la luna di miele nell'Unione Sovietica e un anno prima che crollasse è tornato in America a dire che là andava tutto bene.
Uno che odiava i milionari e miliardari e poi dopo essere diventato milionario lui stesso e ora possedere 4 case se la prende solo con i miliardari.

Quali sono i tuoi valori progressisti ?

Dici che nelle fonti conservative c'è poco di oggettivamente valido. Cosa vuol dire ? Cosa hai trovato sul quale non sei d'accordo o che non ti piace ?

Guarda che non ero io che parlavo di covid :asd: e non mi risulta fosse idolatrato prima

Comunque sai benissimo che mettersi a parlare di valori di sinistra destra ecc. non serve a niente, né tu né io cambieremmo idea. Ma te la faccio molto semplice. Una persona che chiama gli avversari Crooked Hillary, Sleepy Joe ecc. ad ogni tweet mi fa schifo. È inqualificabile per un presidente come anche per un uomo comune. È una persona cattiva, che dice cose false e cattive a persone cattive e rabbiose. Succede lo stesso in tutte le destre del mondo, anche da noi. La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo :boh2: non serve discutere

Angels
06-11-20, 09:40
Comunque è assurdo che nel paese più potente del mondo a 3 giorni dalle elezioni non hanno finito il conteggio in alcuni stati.

Lo Zio
06-11-20, 09:40
La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo :boh2: non serve discutere

laggente di sinistra invece sono teneri e indifesi agnellini :fag: cmq non ti facevo commies :uhm:

megalomaniac
06-11-20, 09:44
Ci vorrebbe un Trump in Italia per mettere in riga tutti i commies che abbiamo

conrad
06-11-20, 09:44
In Georgia 665 voti di distacco, praticamente un palazzo :asd:

Kemper Boyd
06-11-20, 09:46
La gente di destra è sempre incazzata e rabbiosa e mi fa schifo :boh2: non serve discutere
Questa è proprio una cazzata, la gente incazzata e rabbiosa c'è in tutti gli schieramenti. Al momento a bruciare negozi e spaccare cose non sono proprio i sostenitori di trump.

Se parli del tipo di comunicazione di trump, che anche io trovo vergognoso, sono d'accordo, ma dipingere una fazione tutti cattivi e l'altra tutti buoni è ideologia cieca tanto quanto quella di marmist, solo dall'altro lato.

Cento Blobfish
06-11-20, 09:54

463

soldier
06-11-20, 09:58
Comunque è assurdo che nel paese più potente del mondo a 3 giorni dalle elezioni non hanno finito il conteggio in alcuni stati.Si infatti mi sono anche un po' rotto le balle di aspettare , scoppiasse la guerra civile tanto il 2020 va così ,è un anno un po' pazzerello

Lux !
06-11-20, 09:58
stop telling staff to shove Sharpies up their butts (https://nypost.com/2020/11/05/please-stop-telling-staff-to-shove-sharpies-up-butts-michigan-ag/)

Zuma
06-11-20, 09:59
Sorpasso Giorgio :sisi:

sisonoio
06-11-20, 10:00
Ideologia cieca la mia ? CHe ho motivato OGNI cosa che ho detto ? Che ho spiegato il perché la Cina sia un pericolo ? Che ho chiesto cosa ci sia di sbagliato nelle fonti conservatrici e mi sono trovato come risposta “la gente di destra è sempre incazzata e mi fa schifo ?”

Che ho spiegato perché progressista oggi significa comunista e significa castrarsi mentre chi ti parla di ambiente è chi inquina di più al mondo, mentre chi ti da del razzista per il colore della tua pelle dice ai neri “se non mi voti non sei nero” e mentre in Cina i neri sono trattati come merde e i musilmani Messi in campo di concentramento mentre a noi viene detto che siamo islamofobi ?

Io sono qui, ho sempre dialogato, sempre motivato, sempre pronto a scambiare opinioni e vengo definito cieco senza motivazioni da chi si dichiara progressista per non chiamarsi comunista e da chi una parola contro lo stato più dittatoriale del mondo, la Cina, non l’ha mai detta.

Sandro Storti
06-11-20, 10:08
Ideologia cieca la mia ? CHe ho motivato OGNI cosa che ho detto ? Che ho spiegato il perché la Cina sia un pericolo ? Che ho chiesto cosa ci sia di sbagliato nelle fonti conservatrici e mi sono trovato come risposta “la gente di destra è sempre incazzata e mi fa schifo ?”

Che ho spiegato perché progressista oggi significa comunista e significa castrarsi mentre chi ti parla di ambiente è chi inquina di più al mondo, mentre chi ti da del razzista per il colore della tua pelle dice ai neri “se non mi voti non sei nero” e mentre in Cina i neri sono trattati come merde e i musilmani Messi in campo di concentramento mentre a noi viene detto che siamo islamofobi ?

Io sono qui, ho sempre dialogato, sempre motivato, sempre pronto a scambiare opinioni e vengo definito cieco senza motivazioni da chi si dichiara progressista per non chiamarsi comunista e da chi una parola contro lo stato più dittatoriale del mondo, la Cina, non l’ha mai detta.

Mi son perso questo. Ma sono onesto e non leggo tutto tutto.

soldier
06-11-20, 10:11
Ma dove li vedete tutti sti comunisti?[emoji23] se mi dite che i democratici americani sono comunisti e la Cina è comunista mi sa che abbiamo qualche problema [emoji23] a fare la punta al cazzo nemmeno Cuba lo era visto che Castro in realtà era socialista e per questo spesso si scontrava con il Che

Bobo
Ma trump lo sa che se STOPPANO THE COUNT ora lui perde? :asd:

Beh, ma devono stoppare i nuovi count e deletare i vecchi che non gli piacciono :sisi:

D'altronde con i voti legali ha vinto lui easy, mi pare chiaro :sisi:

Che poi carino come negli Stati in cui è dietro "DON'T STOP THE COUNT", in quelli in cui è davanti "STOP THE COUNT" :asd:

si ma come hai detto te, oggi ci sono mezzi clamorosi. Mai prima di ora é stato possibile creare un profilo preciso di ogni singolo individuo per poter creare un bombardamento ad hoc di informazioni. Il numero di fonti, la facilitá di creare fake news, i mezzi a disposizione per crearle e soprattutto la possibilitá di mirare con precisione da cecchino. Tutto mentre siamo convinti che grazie a internet abbiamo piú libertá, piú fonti, piú informazioni libere da questi meccanismi.

Rileggi sto topic. Qualcuno posta news: guardate qua, come fate a non capire? Riposta: cazzo dici, fake news. Guarda qui, come fai a non capire. Ripeti all'infinit. Hai il mondo di oggi. Ovviamente quando non siamo su internet nel mentre si menano.

Da incorniciare.

Ma come è possibile che in un Paese di 10 milioni di abitanti abbiano un distacco così ridicolo? :look:

Cmq trovo sempre assurdo il sistema per cui se uno stato di milioni di abitanti te hai un singolo voto in più dell'altro, allora ti prendi l'intera posta.

Mi pare la cosa meno democratica che ci sia al mondo, francamente... al massimo fai la conta totale e poi il premio di maggioranza lo dai a chi ha preso di più.

Ma sta cosa che se io prendo il 99% dei voti nel 49% degli Stati, mentre te prendi il 51% nel restante 51% (ipotizzando per semplicità che tutti gli Stati valgano uguale) allora vinci tu anche se hai preso di fatto la metà dei miei voti è una cosa totalmente senza senso.

Lux !
U.S. Postal Worker Caught at Canadian Border With Stolen Ballots In Car Trunk (https://breaking911.com/u-s-postal-worker-caught-at-canadian-border-with-stolen-ballots-in-car-trunk/)

megalomaniac
06-11-20, 10:13
https://www.ilpost.it/2020/11/06/discorso-trump-voto-brogli/
ARTICOLO RADICAL CHIC

Cento Blobfish
06-11-20, 10:15
https://www.ilpost.it/2020/11/06/discorso-trump-voto-brogli/
ARTICOLO RADICAL CHIC

Tieniti i tuoi link da ermafrocetto, qui si legge il primato nazionale e fort russ :rissa:

Brambo
06-11-20, 10:21
Ma dove li vedete tutti sti comunisti?[emoji23] se mi dite che i democratici americani sono comunisti e la Cina è comunista mi sa che abbiamo qualche problema [emoji23] a fare la punta al cazzo nemmeno Cuba lo era visto che Castro in realtà era socialista e per questo spesso si scontrava con il Che

ZITTO FOTTUTO MANGIABANBINI

Lux !
06-11-20, 10:22
La furia dei briscolisti:
https://twitter.com/LarryOConnor/status/1324578624306110464
https://twitter.com/willchamberlain/status/1324577501570621441

conrad
06-11-20, 10:23
Beh, ma devono stoppare i nuovi count e deletare i vecchi che non gli piacciono :sisi:

D'altronde con i voti legali ha vinto lui easy, mi pare chiaro :sisi:

Che poi carino come negli Stati in cui è dietro "DON'T STOP THE COUNT", in quelli in cui è davanti "STOP THE COUNT" :asd:

Da incorniciare.

Ma come è possibile che in un Paese di 10 milioni di abitanti abbiano un distacco così ridicolo? :look:

Cmq trovo sempre assurdo il sistema per cui se uno stato di milioni di abitanti te hai un singolo voto in più dell'altro, allora ti prendi l'intera posta.

Mi pare la cosa meno democratica che ci sia al mondo, francamente... al massimo fai la conta totale e poi il premio di maggioranza lo dai a chi ha preso di più.

Ma sta cosa che se io prendo il 99% dei voti nel 49% degli Stati, mentre te prendi il 51% nel restante 51% (ipotizzando per semplicità che tutti gli Stati valgano uguale) allora vinci tu anche se hai preso di fatto la metà dei miei voti è una cosa totalmente senza senso.

Evidentemente così volevano i padri fondatori :asd:

Penso comunque sia una diretta conseguenza del fatto che gli USA sono una federazione, ogni stato vuole avere il proprio peso indipendentemente dalla popolazione e della affluenza. Se per assurdo il Messico entrasse negli Stati Uniti sarebbe tranquillamente in grado di pilotare qualsiasi elezione.

Non è un ragionamento sbagliato di per se ma si porta dietro una marea di storture.

GenghisKhan
06-11-20, 10:24
Vabbe' ma qua si parla di destra americana come comunista, cosa cazzo volete discutere, seriamente
Chiudete tutto e bon

Moloch
06-11-20, 10:28
Ma dove li vedete tutti sti comunisti?[emoji23] se mi dite che la Cina è comunista mi sa che abbiamo qualche problema [emoji23] a fare la punta al cazzo nemmeno Cuba lo era visto che Castro in realtà era socialista e per questo spesso si scontrava con il Che

nOn ErA vErO cOmUnIsMo!!!11!

megalomaniac
06-11-20, 10:28
Vabbe' ma qua si parla di destra americana come comunista, cosa cazzo volete discutere, seriamente
Chiudete tutto e bon

LoZio c'è rimasto particolarmente sotto con Silvione

Lo Zio
06-11-20, 10:31
LoZio c'è rimasto particolarmente sotto con Silvione

eh?

Sandro Storti
06-11-20, 10:33
eh?

ZITTO! COMUNISTA!
/
https://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2011/09/14/berlusconi_contro_comunisti.jpg

Bobo
06-11-20, 10:34

Penso comunque sia una diretta conseguenza del fatto che gli USA sono una federazione, ogni stato vuole avere il proprio peso indipendentemente dalla popolazione e della affluenza. Se per assurdo il Messico entrasse negli Stati Uniti sarebbe tranquillamente in grado di pilotare qualsiasi elezione.

Non è un ragionamento sbagliato di per se ma si porta dietro una marea di storture.

Vero, ma per dire ci sono un paio di Stati (mi pare il Maine e non ricordo chi altro) che hanno il proporzionale: se prendi il 60% dei voti, prendi il 60% dei miei "grandi elettori".
Se ne prendi il 90, te ne porti a casa il 90.

Se prendi il 51, prendi il 51.

Con aggiustamenti immagino, perchè non è che puoi tagliare un braccio ad un "grande elettore" e passarlo agli altri :asd:

A suo tempo avevo letto qualcosa, e mi pare che molte di queste che sembrano "storture" hanno appunto ragioni storiche... anche il discorso dei "grandi elettori" e via dicendo.
Però non siamo più nel 1700

Orologio
06-11-20, 10:40
La cina è una potenza aggressiva con uno stile di vita e un modo di pensare molto diverso dal nostro...quando ha la forza per sottomettere e inglobare lo ha fatto e lo rifarà.

Nel 900 il diverso era il comunista...ora chiamatelo come vi pare...resta il fatto che la cina non è un mero competitor di mercato che fa gli sgambetti quando può, come può essere la francia per l'italia, ma una minaccia concreta nel breve, medio e lungo termine...il resto sono chiacchiere di filo cinesi comprati col soldo.

Fruttolo
06-11-20, 10:53
le stampanti si sono inceppate, devono cambiare i toner, per quello i conteggi sono fermi

metal4dummies
06-11-20, 10:56
Sorpasso di Biden in Georgia

Presto, date un violino a Trump!

megalomaniac
06-11-20, 10:58
Sorpasso di Biden in Georgia

Presto, date un violino a Trump!

https://twitter.com/SovietSergey/status/1324613457086468096

sisonoio
06-11-20, 10:59
Questo post l’ho postato di la in backstage dopo che Lewyn ha ripetuto per l’ennesima volta che il collegio elettorale deve essere rimosso. Ora soldier dice che Cuba non era comunista ma socialista. E dadocoso si sta chiedendo quale sia la via giusta.

Vedere gente come Lewyn che attacca l’unica forma di controllo del potere di dominazione del più numeroso sul meno numeroso è spettacolare.

E magari dare del dittatore alla parte avversa.

Quanto ancora uno si può definire membro della resistenza quando il tuo partito ha il supporto di ogni élite mediatica, di ogni miliardario, di tutta big tech e della Cina ? Quanto ancora uno può crogiolarsi nell’ide di imporre la volontà della maggioranza popolare sulla minoranza chiedendo apertamente di togliere una forma di controllo messa lì dall’inizio della repubblica e chiamarsi ribelle ?

Cento Blobfish
06-11-20, 11:00
E' andata. I commies domineranno di nuovo il mondo.
Rialzeranno il muro e questa volta saremo noi dalla parte sbagliata.

ale#12
06-11-20, 11:03
https://twitter.com/i/status/1324645655055400961

:rotfl:

sisonoio
06-11-20, 11:03
Mi son perso questo. Ma sono onesto e non leggo tutto tutto.

L’opposizione di Trump al potere cinese è la mia principale ragione per cui lo supporto. Chi non lavora in un settore produttivo o chi non ha visto qualche video delle scene di come veniva trattata la popolazione durante la pandemia la non può capire.

Kemper Boyd
06-11-20, 11:05
Ho letto che negli stati blu sono già iniziate le espropriazioni e che la proprietà privata verrà bandita entro le 16 di oggi

- - - Aggiornato - - -

"avevo detto eLection results coglione, con la elle!"

Cento Blobfish
06-11-20, 11:08
Non ci libereremo più di questo mostro che si tiene in vita con il sangue dei bambini rapiti :tremo:

Lux !
06-11-20, 11:08

:sirotola:

Kemper Boyd
06-11-20, 11:09
Non ci libereremo più di questo mostro che si tiene in vita con il sangue dei bambini rapiti :tremo:
Ma adesso i comunisti ne mangeranno un casino quindi farà fatica a trovarne, c'è speranza

soldier
06-11-20, 11:09
Pare che la bandiera rossa sventoli già sulla Casa bianca

Cento Blobfish
06-11-20, 11:11
https://www.youtube.com/watch?v=3A6ysw88rtI

EddieTheHead
06-11-20, 11:12
Georgia +917 biden

come avevo previsto due giorni fa, trump non vince enmmeno in georgia :alesisi: anche se sicuramente (e giustamente con margini così risicati) riconteranno i voti

intanto PA +18k trump

Arizona biden sceso a+ 46k

GenghisKhan
06-11-20, 11:13

Cento Blobfish
06-11-20, 11:13
Georgia +917 biden

come avevo previsto due giorni fa, trump non vince enmmeno in georgia :alesisi: anche se sicuramente (e giustamente con margini così risicati) riconteranno i voti

intanto PA +18k trump

Arizona biden sceso a+ 46k

Inutile fare i conti ormai, è finita.

https://pbs.twimg.com/media/Ed7rOuRU0AIKb7E.png

EddieTheHead
06-11-20, 11:15
fun fact in georgia biden è in vantaggio dello 0.02% :bua:

Fruttolo
06-11-20, 11:16
grandi

si fermano al 98% che devono arrivare altri voti
poi biden all'improvviso per la prima volta compie il sorpasso
e poi tac 100% come se niente fosse

soldier
06-11-20, 11:17
Ma in Pennsylvania hanno ripreso il conteggio o si sono fermati di nuovo ? Tanto che fretta c'è

Baddo
06-11-20, 11:28
Vabè ma sono imbarazzanti
Possibile che possano fare frodi così a caso impunemente? 0erche devono andare su i leccacinesi lgbtq?

Cento Blobfish
06-11-20, 11:30
Vabè ma sono imbarazzanti
Possibile che possano fare frodi così a caso impunemente? 0erche devono andare su i leccacinesi lgbtq?

Vergognosi :cry:
Tutto per tagliare il cazzo ai nostri figli e riempirli di ormoni :cry:

E Biden a bere il sangue di cazzo dei nostri figli per rimanere eternamente in vita :cry:

Sandro Storti
06-11-20, 11:31
L’opposizione di Trump al potere cinese è la mia principale ragione per cui lo supporto. Chi non lavora in un settore produttivo o chi non ha visto qualche video delle scene di come veniva trattata la popolazione durante la pandemia la non può capire.

Mi spiace, ma lavoro in un settore produttivo e abbiamo una sede di lavoro in Cina. Qualcosina vedo.
La popolazione cosa? Tenerla chiusa in casa e minacciata di morte se usciva? :uhm:

megalomaniac
06-11-20, 11:35
Gli americani vogliono la libertà di scegliere se morire di Covid
I cinesi non gliela toglieranno

Gilgamesh
06-11-20, 11:38
fun fact in georgia biden è in vantaggio dello 0.02% :bua:
Trump ha vinto della stessa percentuale in non mi ricordo quali stati decisivi nel 2016

megalomaniac
06-11-20, 11:39
In diversi Stati sono scesi in strada anche i sostenitori del presidente, con diversi obiettivi. A Detroit, la Mo-Town del Michigan assegnato al candidato democratico in cui Trump chiede il riconteggio, un gruppo di manifestanti repubblicani ha chiesto di interrompere lo spoglio, mentre in Arizona, Stato in cui Trump è in svantaggio rispetto allo sfidante, i sostenitori del presidente hanno manifestato per chiedere di contare fino all'ultimo voto

Decine di sostenitori del presidente Donald Trump si sono diretti in un centro di conteggio dei voti a Detroit gridando "Fermate il conteggio". Le proteste di Detroit sono iniziate poco prima che l'Associated Press affermasse che l'ex vicepresidente Joe Biden aveva vinto la corsa alla presidenza in Michigan. Il video girato dai giornalisti locali ha mostrato dozzine di persone raccolte fuori dal TCF Center di Detroit e all'interno dell'atrio, con i poliziotti in fila per impedire loro di entrare nell'area del conteggio.

"Count the votes!". Contate i voti, ma in questo caso sono i sostenitori del presidente a chiederlo. È accaduto davanti al dipartimento elettorale di Maricopa County a Phoenix in Arizona. Qui decine di manifestanti, alcuni armati di fucili e pistole, si sono radunati davanti al centro elettorale dove è in corso lo spoglio dei voti chiedendo di "entrare" dopo che voci infondate secondo cui i voti per il presidente repubblicano non sarebbero stati deliberatamente contati. "We love Trump", hanno intonato i sostenitori del tycoon e "Stop the steal!" (Fermate il furto!).

Biocane
06-11-20, 11:39
Trump ha vinto della stessa percentuale in non mi ricordo quali stati decisivi nel 2016

chissa' come ha rosicato la Hillary

Ceccazzo
06-11-20, 11:40
https://www.youtube.com/watch?v=jnULqsrGNgU

Gilgamesh
grandi

si fermano al 98% che devono arrivare altri voti
poi biden all'improvviso per la prima volta compie il sorpasso
e poi tac 100% come se niente fosse
La percentuale è sui voti previsti, quindi non arriverà mai al 100% finché non scadono i termini per l'arrivo di altri voti

EddieTheHead
vorrei capire cosa credete che Biden farà di diverso da Trump per quanto riguarda il covid :uhm:

KymyA
06-11-20, 11:55
Ma guarda in Georgia...

Georgia, Biden supera Trump per 917 voti

Joe Biden ha sorpassato Donald Trump nella corsa elettorale in Georgia, stato che porta in dote 16 seggi elettorali. Il candidato democratico, che mercoledi era in ritardo di oltre 100mila voti, è ora in vantaggio di 917 voti rispetto al presidente in carica. Ora Biden è al 49,39% con 2.449,371 voti a suo favore. Trump è al 49,37% con 2.448,454 voti. La Georgia mette in palio 16 grandi elettori. Il sorpasso è particolarmente importante perché la Georgia è uno stato del sud tradizionalmente repubblicano.

(fonte: il sole 24 ore (https://www.ilsole24ore.com/art/elezioni-usa-live-urne-aperte-100-milioni-hanno-gia-votato-ADqIV0z))

Leizar
06-11-20, 11:55
vorrei capire cosa credete che Biden farà di diverso da Trump per quanto riguarda il covid :uhm:

L'unica cosa che può fare è indossare la mascherina ed invitare gli altri a farlo. A quanto dicono poi sono gli stati a decidere in autonomia.
Che si, Trump non fosse stato stupido, avrebbe potuto farlo ed usare questo evento per cercare di ottenere consensi trasversali parlando di virus cinese e della necessità di difendere la nazione.
Non so quanto ci abbia guadagnato a ostinarsi a fare l'opposto, minimizzando la pandemia.

sisonoio
06-11-20, 11:59
Ora mi devo sentire dire che trump non ha mai parlato di Cina in relazione al virus.

Ora una domanda seria : che fonti seguite ? Perché anche le prese in giro ?

Vai su YouTube e scrivi “Trump China virus”. Gli hanno dato del razzista per tutto l’anno perché usava quel termine e perché aveva chiuso li ingressi alla nazione dalla Cina e dall’Europa all’inizio.

GenghisKhan
06-11-20, 12:03
Ora mi devo sentire dire che trump non ha mai parlato di Cina in relazione al virus.

Vai su YouTube e scrivi “Trump China virus”. Gli hanno dato del razzista per tutto l’anno perché usava quel termine e perché aveva chiuso li ingressi alla nazione dalla Cina e dall’Europa all’inizio.
Comprensione del testo -10

Sandro Storti
06-11-20, 12:05

Leizar ha scritto una cosa diversa.

Gilgamesh
06-11-20, 12:06

È scritto male ma sta parlando di Biden

Para Noir
06-11-20, 12:16
laggente di sinistra invece sono teneri e indifesi agnellini :fag: cmq non ti facevo commies :uhm:

Gli estremisti sono sempre violenti, ma qua parlo dei contadini, della gente normale. Chi vota destra è sempre incazzato col mondo, c'è sempre qualcosa che non va, c'è sempre qualcuno da odiare. Lo sai che ho ragione

E ti pare che mi infilo roba apple nel culo e non sono commie? :smug:

Questa è proprio una cazzata, la gente incazzata e rabbiosa c'è in tutti gli schieramenti. Al momento a bruciare negozi e spaccare cose non sono proprio i sostenitori di trump.

Se parli del tipo di comunicazione di trump, che anche io trovo vergognoso, sono d'accordo, ma dipingere una fazione tutti cattivi e l'altra tutti buoni è ideologia cieca tanto quanto quella di marmist, solo dall'altro lato.

Non voglio estremizzare, ma conosco la mia buona fetta di persone e ti assicuro che da come si pongono e come parlano al 100% indovino il loro orientamento politico, dico solo questo

Fruttolo
06-11-20, 12:22
hai poteri paranoirmali

Lo Zio
06-11-20, 12:24
è paranormale, che bada ben bada ben, è normale

Para Noir
06-11-20, 12:28
hai poteri paranoirmali

è paranormale, che bada ben bada ben, è normale

Sì lamentano e danno la colpa agli altri di tutti i mali del mondo? Si lamentano del lockdown? Si lamentano che il governo fa schifo? Senza neanche tirare in ballo i negri o i froci al 99,99% votano salvini/meloni e compagnia bella. It's not rocket science.
Poi se vanno in chiesa, se i froci gli fanno schifo, se i negri ci rubano il lavoro ecc. allora chettelodicoaffà.

Poi dipende anche da dove abitano. Come dimostra anche il voto in America, se vivi in città sei probabilmente liberale, se vivi in mezzo ai campi sei probabilmente conservatore. Credo abbia a che fare con l'isolamento culturale e la pochezza di fonti di informazioni e opinioni diversificate.

Fruttolo
06-11-20, 12:30
Quindi chi non si lamenta vota sinistra o Biden?

Lo Zio
06-11-20, 12:32
si vede che oggi para non ha un cazzo da fare :asd:

Biocane
06-11-20, 12:33
L'unica cosa che può fare è indossare la mascherina ed invitare gli altri a farlo. A quanto dicono poi sono gli stati a decidere in autonomia.
Che si, Trump non fosse stato stupido, avrebbe potuto farlo ed usare questo evento per cercare di ottenere consensi trasversali parlando di virus cinese e della necessità di difendere la nazione.
Non so quanto ci abbia guadagnato a ostinarsi a fare l'opposto, minimizzando la pandemia.

Se l' ha fatto, probabilmente lo staff di consiglieri avrà fatto una ricerca sul livello medio di istruzione degli elettori in relazione all'orientamento di voto.

Glasco
06-11-20, 12:34
come fai a non lamentarti che il governo fa schifo quando c'è la castelli vice all'economia :cattivo:

Para Noir
06-11-20, 12:34
Quindi chi non si lamenta vota sinistra o Biden?

Quelli che si lamentano di cose stupide. Tipo tenere la mascherina.

si vede che oggi para non ha un cazzo da fare :asd:

:spy:

megalomaniac
06-11-20, 12:38
La mascherina è di sinistra
L'idrossiclorochina di destra

Fruttolo
06-11-20, 12:40
Se l' ha fatto, probabilmente lo staff di consiglieri avrà fatto una ricerca sul livello medio di istruzione degli elettori in relazione all'orientamento di voto.

Ma infatti.
Avranno incrociato i dati tra chi vuole stare aperto con le attività, chi pretende che si abbia la mascherina, chi non vuole, fatto un'intersezione, e per loro era il caso di fare così.
Avevo letto da più parti nei giorni scorsi che Trump ha guadagnato voti da quelle che sono le categorie non bianche classiche che tutti immaginiamo (e che avrebbero invece dovuto dargli contro) e perso sul tipico uomo bianco.

Leizar
06-11-20, 12:43

Sicuramente, ma non è detto non abbiano toppato.
C'è anche da dire che, se Trump avesse indossato e promosso l'uso della mascherina, i democratici avrebbero trovato un motivo per fare l'opposto.

Ed anche Para la penserebbe diversamente :asd:

metal4dummies
06-11-20, 12:49
Nel frattempo...
https://i.imgur.com/QIh3umx.png

Howard TD
06-11-20, 12:50
asd Donaldo in modalità ipercomplottara :rotfl:

Lo Zio
06-11-20, 12:50
Nel frattempo...
https://i.imgur.com/QIh3umx.png

e va ancora in giro con quelle macchie? altro che coviddi

Biocane
06-11-20, 12:54
https://www.corriere.it/esteri/20_ottobre_21/pago-piu-tasse-cina-che-usa-conto-contribuente-trump-91b5e92c-13d9-11eb-8b5f-364ba608c2f1.shtml

So che è old, ma a questa come aveva replicato marmist?

EddieTheHead
06-11-20, 12:57

ma infatti non ci ha guadagnato. La brutta gestione (intendo a livello mediatico) del covid gli è costata la rielezione.

Ma io sto parlo a livello PRATICO effettivo.

Decay
06-11-20, 12:59
Vah come le zecche vengono a galla quando c'è odore di vittoria, in effetti mi aveva fatto strano negli ultimi 4 anni che fossero spariti tutti.
Ma si sa che dove vedi uno scarafaggio ce ne sono tanti altri

megalomaniac
06-11-20, 13:00
Vah come le zecche vengono a galla quando c'è odore di vittoria, in effetti mi aveva fatto strano negli ultimi 4 anni che fossero spariti tutti.
Ma si sa che dove vedi uno scarafaggio ce ne sono tanti altri

Para Noir
06-11-20, 13:01
Sicuramente, ma non è detto non abbiano toppato.
C'è anche da dire che, se Trump avesse indossato e promosso l'uso della mascherina, i democratici avrebbero trovato un motivo per fare l'opposto.

Ed anche Para la penserebbe diversamente :asd:

Ma ti rendi conto di quanto sia deviata l'idea che i democratici abbiano bisogno di inventarsi qualcosa per "fare l'opposto"? :asd: Neanche stessero cercando una scusa. Si tratta semplicemente di seguire qualcosa di oggettivo come la scienza. Purtroppo il complottismo va alla grande tra le fonti di notizie conservatrici. Anche qua sopra Baddo sembrava serio quando parlava delle frodi :asd: capisci che quando la gente crede a ste cose c'è qualcosa che non va

Leizar
06-11-20, 13:15
Ma ti rendi conto di quanto sia deviata l'idea che i democratici abbiano bisogno di inventarsi qualcosa per "fare l'opposto"? :asd: Neanche stessero cercando una scusa. Si tratta semplicemente di seguire qualcosa di oggettivo come la scienza. Purtroppo il complottismo va alla grande tra le fonti di notizie conservatrici. Anche qua sopra Baddo sembrava serio quando parlava delle frodi :asd: capisci che quando la gente crede a ste cose c'è qualcosa che non va

Dici che i demo non abbiano bisogno di inventarsi robe tipo la polizia violenta solo verso i neri solo per "fare l'opposto" ? :uhm:

Fruttolo
06-11-20, 13:16
Ma in Pennsylvania hanno ripreso il conteggio o si sono fermati di nuovo ? Tanto che fretta c'è

Per fare certe cose per bene serve tempo

https://youtu.be/EB4gPnd6h9g

Don Zauker
06-11-20, 13:20
https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-usa-2020/usa-2020-i-giornalisti-delle-tv-statunitensi-interrompono-la-trasmissione-del-discorso-di-trump-dice-il-falso/370597/371205?ref=RHTP-BL-I272985324-P1-S7-T1

sisonoio
06-11-20, 13:22
https://www.corriere.it/esteri/20_ottobre_21/pago-piu-tasse-cina-che-usa-conto-contribuente-trump-91b5e92c-13d9-11eb-8b5f-364ba608c2f1.shtml

So che è old, ma a questa come aveva replicato marmist?

Si è old ma ti rispondo subito. Non è vero.

Non è vero.

Trump ha pagato qualche centinaia di migliaia di dollari di tasse in ci a ma ne ha pagati milioni negli Usa.

L’unica cosa a cui si stanno aggrappando era la notizia he avesse pagato 750 dollari in tasse federali nel 2017 senza spiegare bene da dove arriva quella cifra. A quella cifra non hanno aggiunto quello che aveva già PRE-PAGATO.

https://www.dailywire.com/news/nyt-trump-tax-report-reveals-no-previously-unreported-russian-connections

golem101
06-11-20, 13:24

Il sistema dei collegi elettorali invece della corrispondenza diretta di voto popolare è mutuato dall'elezione di Thomas Jefferson nel 1800... e qualcosa, chisseloricorda. :asd:
Fondamentalmente è fatto apposta per evitare che un candidato che vince in pochi grandi centri urbani abbia un indebito vantaggio su chi vince in una gran quantità di piccoli insediamenti rurali.
Ovviamente, dato che è impensabile che nel corso di 200 anni la situazione cambi o abbia bisogno di un'aggiustata, oggi un candidato che vince un 4-5 stati sbaraglia quello che invece ha un consenso più distribuito. Un'organizzazione di ritardati. :azz:

Un esempio recente è quello di Al Gore nel 2000, che pur avendo vinto non solo il voto popolare come cifra assoluta, ma anche nello stato chiave (swinger) per eccellenza, la Florida, venne fottuto nel culo da una decisione della Corte Suprema che attribuì i grandi elettori alla parte avversa, e con grande stile concesse la vittoria elettorale a Bush figlio perchè "la presidenza della nazione è un concetto troppo importante per essere sminuito da una simile questione di numeri".

La disamina del meccanismo elettorale statunitense in se, e di come viene implementato ad oggi da Dolan Turd e Joe "filatterio" Biden, è a dir poco impietosa.

sisonoio
06-11-20, 13:27
https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-usa-2020/usa-2020-i-giornalisti-delle-tv-statunitensi-interrompono-la-trasmissione-del-discorso-di-trump-dice-il-falso/370597/371205?ref=RHTP-BL-I272985324-P1-S7-T1

Per 4 anni lo hanno chiamato spia russa, lo hanno investigato, lo hanno impeachato, lo hanno chiamato razzista e ha appena preso il più alto voto delle minoranze degli ultimi 50 anni per un repubblicano, lo hanno accusato di essere responsabile di ogni morte di covid, lo hanno accusato di fare scoppiare la terza guerra mondiale ed è stato il president piùpacifista di sempre, lo hanno accusato di essere antisemita e in Israele gli hanno dedicato un intero territorio e ha preso voti record dalla popolazione ebraica,hanno coperto Biden in ogni maniera, in hanno detto una sola parola riguardo antifa o la Cina e ora dicono che sta mentendo.

E a te non te ne frega nulla. Vorrei avere la tua fantasia.

Kraven VanHelsing
06-11-20, 13:41

Avevo letto che in alcuni stati è permesso copiare, da parte dello scrutatore, una scheda rovinata... segnando ovviamente le stesse selezioni su una scheda nuova.
Il procedimento però dev'essere fatto con uno scrutatore del partito opposto e l'equivalente del presidente del seggio che controllano che la copia sia fedele.
In questo video manca qualsiasi controllo incrociato e, da quel che si vede, non pare proprio che stia copiando da una scheda preesistente ad una vergine.

Fruttolo
06-11-20, 13:43
Non mi ricordo bene se ieri o l'altro ieri ho visto il video di uno che si è fermato, s'è guardato bene attorno, e poi via a scriverci sopra.

BlackCaesar
06-11-20, 13:47
Dai commenti:

There's a process when it comes to votes which can't be read by the machines, and yes in some states that involves tallying the unreadables and reproducing them. The original votes are still kept for audit purposes. The level of misinformation and paranoia among among certain people is ridiculous, and it is only because things are not going your way. Not once has Donald ever won the popular vote, so many states were always going to be in play and very close, that's just how the game goes. Democrats were upset last time about the popular vote being won but losing in key states, a system many think is ridiculous, but it's the system we have, it worked out for republicans last time and Trump ran a great campaign against Hillary, now suck it up and accept he lost to Biden.

Orologio
06-11-20, 13:48
https://pbs.twimg.com/media/EmJCYwlW0AI8nb6?format=jpg

...eddai ha perso, di poco ma ha perso....avrebbe stravinto senza covid, ma nessun governatore ne uscirà vivo dal tritacarne del covid...

EddieTheHead
06-11-20, 13:50

Fruttolo
06-11-20, 13:53
disgusting

sisonoio
06-11-20, 13:59
...eddai ha perso, di poco ma ha perso....avrebbe stravinto senza covid, ma nessun governatore ne uscirà vivo dal tritacarne del covid...

Nessungovernatore democratico ha ricevuto alcun tipo di danno dal covid, sono dovuto venire io qui a postare l’ordine esecutivo di Cuomo che manda i malati nelle case di riposo. O Gretchen Whitmer che ha fatto lo stesso. O Gavin Newsom che sta facendo lockdowns anche adesso. Nessuno. Tutta colpa di Trump.

Sai quale è l’unica nazione che è uscita pulita e senza che il suo governo pigliasse alcun colpo per il covid ? Vediamo se indovini.

Dadocoso
06-11-20, 13:59

vi rendete conto che l'unica cosa che si capisce da un video del genere é che i due non sono repubblicani perché portano la mascherina? :asd:

Si ritorna al discorso che facevo prima. Gente vede un video del genere e inizia a spaccare tutto. Io non ho idea di cosa cazzo ho appena visto, semplicemente perché questo video non prova una mazza :asd:

Ci sono due a un tavolo che scrivono qualcosa su dei fogli e mettono dei timbri. Non si sa dove sia questo posto, non si sa chi siano questi due, non si sa che fogli sono quelli. Se ci sono risposte a queste domande vi prego fatemele sapere :asd:

Para Noir
06-11-20, 14:03
Dici che i demo non abbiano bisogno di inventarsi robe tipo la polizia violenta solo verso i neri solo per "fare l'opposto" ? :uhm:

Fammi capire, sei convinto che la polizia usa si comporti allo stesso modo con negri e bianchi? Ammazzano anche bianchi eh, i poliziotti sono fottuti in testa, ma il bias contro i negri è abbastanza oggettivo guardando le statistiche (che non mi va di cercare di nuovo)

golem101
06-11-20, 14:07
Sai quale è l’unica nazione che è uscita pulita e senza che il suo governo pigliasse alcun colpo per il covid ? Vediamo se indovini.

La Nuova Zelanda, che ha riconfermato a larghissima maggioranza Jacinda Arden.

Kraven VanHelsing
06-11-20, 14:08
vi rendete conto che l'unica cosa che si capisce da un video del genere é che i due non sono repubblicani perché portano la mascherina? :asd:

Si ritorna al discorso che facevo prima. Gente vede un video del genere e inizia a spaccare tutto. Io non ho idea di cosa cazzo ho appena visto, semplicemente perché questo video non prova una mazza :asd:

Ci sono due a un tavolo che scrivono qualcosa su dei fogli e mettono dei timbri. Non si sa dove sia questo posto, non si sa chi siano questi due, non si sa che fogli sono quelli. Se ci sono risposte a queste domande vi prego fatemele sapere :asd:

Quelle sono ballot, basta che cerchi online e trovi i facsimili.
Quello è anche un centro di smistamento e conta, di certo non una scuola pubblica dove correggono gli STAT.
Quello che sta facendo una delle due persone è timbrare e scrivere su una ballot vuota, cosa che come ho spiegato poco fa, non si può fare senza supervisione diretta di altre due persone (e negli stati dove non è prevista supervisione, non lo si può fare e basta). Dunque che scriva su una ballot succede e no, non si può fare in quelle modalità. Ergo è ragionevole dubbio di frode.

sisonoio
06-11-20, 14:12
Fammi capire, sei convinto che la polizia usa si comporti allo stesso modo con negri e bianchi? Ammazzano anche bianchi eh, i poliziotti sono fottuti in testa, ma il bias contro i negri è abbastanza oggettivo guardando le statistiche (che non mi va di cercare di nuovo)

Vengono uccisi più bianchi disarmati che neri disarmati dalla polizia, premesso che disarmati non significa inoffensivo, soprattutto se è uno alto due metri in prega alla droga che ti si lancia contro o cerca di attaccarti per prenderti l’arma.

Nel caso in cui tu ti metta in testa di dire “si ma ci sono molti più bianchi che neri”, io ti rispondo che una minima parte della popolazione commette un esorbitante parte dei crimini, soprattutto violenti e che no devi guardare alla percentuale della popolazione ma a quale percentuale di quale popolazione commette la maggior parte dei crimini per capire come mai avvengano certi eventi.

Kraven VanHelsing
06-11-20, 14:16

Le statistiche dicono che il bias ci sia contro i criminali violenti, perché negli scontri a fuoco la polizia muore più di quanto muoiano i criminali.

Nelle zone dove questa criminalità è a maggioranza afroam, la polizia ha scontri con loro, a prescindere dal colore dei poliziotti coinvolti.
Nelle zone dove questa criminalità è a maggioranza bianca o latina etc. la polizia ha scontri con loro, a prescindere dal colore dei poliziotti coinvolti.

Dadocoso
06-11-20, 14:17
Quelle sono ballot, basta che cerchi online e trovi i facsimili.
Quello è anche un centro di smistamento e conta, di certo non una scuola pubblica dove correggono gli STAT.
Quello che sta facendo una delle due persone è timbrare e scrivere su una ballot vuota, cosa che come ho spiegato poco fa, non si può fare senza supervisione diretta di altre due persone (e negli stati dove non è prevista supervisione, non lo si può fare e basta). Dunque che scriva su una ballot succede e no, non si può fare in quelle modalità. Ergo è ragionevole dubbio di frode.

ok :sisi:

Cento Blobfish
06-11-20, 14:18
Per 4 anni lo hanno chiamato spia russa, lo hanno investigato, lo hanno impeachato, lo hanno chiamato razzista e ha appena preso il più alto voto delle minoranze degli ultimi 50 anni per un repubblicano, lo hanno accusato di essere responsabile di ogni morte di covid, lo hanno accusato di fare scoppiare la terza guerra mondiale ed è stato il president piùpacifista di sempre, lo hanno accusato di essere antisemita e in Israele gli hanno dedicato un intero territorio e ha preso voti record dalla popolazione ebraica,hanno coperto Biden in ogni maniera, in hanno detto una sola parola riguardo antifa o la Cina e ora dicono che sta mentendo.

Io ci godo pure perchè ho una fantasia perversa.

Brambo
06-11-20, 14:28

Ti metti pure a rispondere ai bait :asd:

sisonoio
06-11-20, 14:29
Un esempio recente è quello di Al Gore nel 2000, che pur avendo vinto non solo il voto popolare come cifra assoluta, ma anche nello stato chiave (swinger) per eccellenza, la Florida, venne fottuto nel culo da una decisione della Corte Suprema che attribuì i grandi elettori alla parte avversa, e con grande stile concesse la vittoria elettorale a Bush figlio perchè "la presidenza della nazione è un concetto troppo importante per essere sminuito da una simile questione di numeri".

La disamina del meccanismo elettorale statunitense in se, e di come viene implementato ad oggi da Dolan Turd e Joe "filatterio" Biden, è a dir poco impietosa.

Golem, l’unico organo responsabile per la decisione della modalità di voto è il Congresso di ogni stato.

Quello che è successo in Bush vs Gore nel 2000 è che la corte suprema federale ha rettificato una decisione della corte suprema della Florida che cercava di cambiare la modalità di conta del voto.

Al Gore, il signore di cui parli che diceva che nel 2020 saremmo stati tutti sott’acqua per il riscaldamento globale, ha continuato ad andare avanti a litigo fino all’8 Dicembre, e ha accettato la sconfitta solo quando il Congresso della Florida ha cominciato a preparare azioni per nominare gli elettori comunque, altro potere che ha il solo congresso di ogni stato.

Queste cose sono importanti per capire cosa sta succedendo adesso. Le azioni legali che stanno venendo intraprese sono non solo per le accuse di frode, ma anche e soprattutto perché in più stati la corte suprema, come nel caso della Pennsylvania, è intervenuta alla stessa maniera di quella della Florida con Gore ed in questo caso ha concesso una settimana di tempo oltre @l’Election Day e ha ammesso anche ballots non chiaramente postmarkati.

Forse non ci siamo capiti, Segretari di stato e corti supreme dei singoli stati sono intervenute per cambiare le modalità di voto decise dai singoli congressi.

Questa è letteralmente la stessa situazione che si è verificata in Bush vs Gore, e in entrambi i casi le corti nazionali che si erano intromesse erano dominate dai democratici. Allora la corte suprema decise di far rispettare la regola costituzionale del potere al congresso, ora bisognerà vedere cosa decideranno con questa SE decideranno qualcosa.

In barba a quelle che erano le decisioni del congresso.

Bobo
06-11-20, 14:31

KymyA
06-11-20, 14:40

Sono i quiz per la patente.

Cmq, seriamente, credo abbia espresso un voto su una scheda bianca.
E dico CREDO.

Leizar
06-11-20, 14:44

Ti hanno risposto gli altri ma possiamo dire che i demo hanno cavalcato ciecamente (ed in maniera ridicola persino) un onda di proteste per mero scopo elettorale senza nemmeno preoccuparsi di verificare se le premesse siano scientificamente (statisticamente per lo meno) vere. :asd:

Dadocoso
06-11-20, 14:46
Ti metti pure a rispondere ai bait :asd:

sto solo cercando di supportare il punto che ho fatto stamani :asd:

Comunque se guardi altri quote, é giusto almeno provarci a far riflettere :snob:

Aggiungo per completezza che io non ho una posizione precisa se ci siano stati brogli o no, non lo so e onestamente dubito che al momento qualcuno qui dentro abbia i mezzi per saperlo. Per ora non ho visto cose molto convincenti che ci siano stati. Probabilmente ci sono merdate da entrambe le parti, ma in generale mi fa sorridere come qualsiasi cosa che supporti la tesi di cui siamo convinti é chiaramente vera, mentre cose che dimostrano il contrario sono chiaramente false. É veramente una cosa incredibbile

Baddo
06-11-20, 14:46
Baddo è serio
Che sia la Cina ad aver messo su Biden è fin troppo ovvio, e Trump che ha vinto senza fare omicidi e accordi truffaldini deve subire come tutte le persone oneste.

Don Zauker
06-11-20, 14:50

Ma chi ti si incula :asd:
A me fa pensare un presidente USA che viene tacciato di sparare cazzate :asd: in maniera così palese.
Doland poi mi fa pena, hai le prove dei brogli ? Allora contesta.
Per adesso glielo hanno messo nel culo in tutti gli stati dove ha fatto ricorso.

Ghost
06-11-20, 14:53
Sono i quiz per la patente.

Cmq, seriamente, credo abbia espresso un voto su una scheda bianca.
E dico CREDO.Posto che no, non credo qualcuno sia così scemo da farlo con le finestre esattamente sopra di lui. Tra l'altro ci sono giornalisti praticamente ovunque.
Ma poi, ipotizzando che fosse vero, chi ha deciso che quei voti siano a favore di Biden?

Cento Blobfish
06-11-20, 14:55
E anche la Pennsylvania è caduta in mani cinesi :tremo:

Kemper Boyd
06-11-20, 14:57
FERMATE IL CONTE

soldier
06-11-20, 14:59
Sorpasso Biden anche in Pennsylvania,è nata l' Unione delle Repubbliche Socialiste Americane

Brambo
06-11-20, 15:16
ma ora che anche la fox è imbarazzata dai discorsi di Doland rimane solo marmist sull'isola a difendere il nulla? :asd:

Napoleoga
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/59390dc93d4a3cf852c9042b4282067e.jpg

Kemper Boyd
Minchia che gufo

ale#12
06-11-20, 15:17

Gilgamesh
06-11-20, 15:23
Basta chiamarli demo per favore, è solo marmist che li chiama così :asd:

GenghisKhan
06-11-20, 15:24
Ma chi ti si incula :asd:
A me fa pensare un presidente USA che viene tacciato di sparare cazzate :asd: in maniera così palese.
Doland poi mi fa pena, hai le prove dei brogli ? Allora contesta.
Per adesso glielo hanno messo nel culo in tutti gli stati dove ha fatto ricorso.

Trockij detected

megalomaniac
06-11-20, 15:25
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201106/59390dc93d4a3cf852c9042b4282067e.jpg

è in vantaggio MA....

Don Zauker
06-11-20, 15:28
Trockij detected

:spy:

sisonoio
06-11-20, 15:38
ma ora che anche la fox è imbarazzata dai discorsi di Doland rimane solo marmist sull'isola a difendere il nulla? :asd:

Se perde i ricorsi perde e basta, non sto difendendo il nulla, avevo detto fin da martedì che la cosa avrebbe preso giorni ed ho motivato ogni cosa che ho detto.

Se i mail in ballots, il ballot harvesting e il fatto che, a differenza di Bush vs Gore nel 2000, ora la corte suprema federale decide di permettere ad una corte statale o ai segretari di stato di cambiare le regole stabilite dai congressi statali la cosa è conclusa.

Fruttolo
06-11-20, 15:40
https://mobile.twitter.com/Ike_Saul/status/1324439685251432451

che viscidi, come cercano di rigirare la frittata, sti truffatori se la sono studiata bene

megalomaniac
06-11-20, 15:41
15:20 - Chiuso lo spazio aereo sulla casa di Biden

L'aviazione Usa ha chiuso lo spazio aereo sopra la casa di Joe Biden a Wilmington, in Delaware, per un raggio di 1 miglio. La Federal Aviation Administration, riferisce la Cnn, ha anche temporaneamente sospeso il sorvolo sul vicino Chase Center, dove è possibile che Biden faccia il suo discorso in caso di vittoria. La chiusura dello spazio aereo spetta i presidenti.

Pure la FAA venduta ai cinesi

Fruttolo
06-11-20, 15:42
rip usa

sisonoio
06-11-20, 15:58
Direi che a questo punto sì, manca solo la conferma che la Corte Suprema non prenderà in analisi le cause e la cosa è conclusa.

megalomaniac
06-11-20, 15:59
NoNickName e Decay cosa ne dite?
Vi vedo un po' spenti

il_Fabri
06-11-20, 16:03
Corte suprema comunista venduta ai cinesi nel caso

Edit: I giudici rep sono dei deep agents cinesi da almeno 30 anni, mio cuggino haveva le prove ma le ano fate sparire (con mio cuggino)

Gilgamesh
06-11-20, 16:07
Se perde i ricorsi perde e basta, non sto difendendo il nulla, avevo detto fin da martedì che la cosa avrebbe preso giorni ed ho motivato ogni cosa che ho detto.

Se i mail in ballots, il ballot harvesting e il fatto che, a differenza di Bush vs Gore nel 2000, ora la corte suprema federale decide di permettere ad una corte statale o ai segretari di stato di cambiare le regole stabilite dai congressi statali la cosa è conclusa.
Qui dice che i voti arrivati dopo il 3 non sono ancora stati contati, finora sono solo voti dell'election day

https://i.imgur.com/nRhrByD.jpg

EddieTheHead
06-11-20, 16:14
come ho detto da due giorni, alla fine biden vincerà e non di poco (non di poco nel contesto in questione, parliamo sempre del 3% di scarto assoluto)

Kemper Boyd
06-11-20, 16:17
Alla fine di tutto comunque la roba più triste è il comportamento di trump in questi due giorni, una roba veramente indegna in un qualunque paese democratico.

soldier
06-11-20, 16:20
Cioè in pratica sta venendo fuori che sta perdendo per i voti dell' election day e non per i voti " truccati " via mail? Veramente un personaggio squallido,per fortuna pare ce lo siamo tolti dalle palle

megalomaniac
06-11-20, 16:22
Borse ROSSE

ROSSE come la bandiera CINESE

golem101
06-11-20, 16:25
https://i.imgur.com/1NhjtCj.jpg

M'ha fatto venire la ridarella. :asd:

sisonoio
06-11-20, 16:25
Vi vedo un po' spenti

Mah non so le loro ragioni, dico le mie :

Trump :

- era l’unico presidente che si fosse messo aggressivamente a limitare la Cina.
- non ha usato la pandemia per creare una nuova agenzia federale e aumentare il potere dello Stato
- non ha fatto guerre
- ha firmato trattati di pace su trattati di pace e ottenuto 4 nomination al Nobel mentre Obama l’ha avuto dopo pochi mesi e ha successivamente aperto nuovi conflitti in Libia e Siria
- ha finalmente cominciato a stabilizzare il medio oriente attorno ad Israele
- aveva creato l’economia migliore di sempre in America e la disoccupazione minore di sempre
- non ha tolto gli entitlements ne il social security
- ha reso l’America energy indipendent per la prima volta da 75 anni
- ha abbassato le tasse
- ha supportato il settore manifatturiero e produttivo
- non si è arricchito al potere anzi ha perso un sacco di patrimonio personale

La Cina :

- Ha eletto Xi Jinping presidente a vita, come praticamente (anche se non letteralmente) Putin
- Ha causato una pandemia mondiale che ci sta facendo ancora stare in lockdown in certe regioni e convinto tutti ad accusare i propri governanti invece di loro

Risultato : Trump tra i pochi leader mondiali a non aver imposto nulla dall’alto buttato fuori, Xi al potere a vita.

E vedo “ribelli” di sinistra in ogni stato contenti della cosa. Immagino che stare in lockdown e ordinare solo a portar via e muoversi con la mascherina da veri ribelli vi piaccia.

IlGrandeBaBomba
06-11-20, 16:30
Be', adesso che è novembre la mascherina tiene la faccia piacevolmente al caldo.

Lo Zio
06-11-20, 16:31
Be', adesso che è novembre la mascherina tiene la faccia piacevolmente al caldo.

si, e gli occhiali con tripla panatura :asd:

Kraven VanHelsing
06-11-20, 16:36
A former Judge of Elections has been convicted for his role in accepting bribes to cast fraudulent ballots and certifying false voting results during the 2014, 2015, and 2016 primary elections in Philadelphia.
Domenick J. Demuro, 73, of Philadelphia, Pennsylvania, pleaded guilty during a sealed proceeding on March 16, 2020, before U.S. District Judge Paul S. Diamond to conspiring to deprive persons of civil rights, and using interstate facilities in aid of bribery. The court unsealed the matter today. Sentencing is scheduled for June 30, 2020.

https://www.justice.gov/opa/pr/former-philadelphia-judge-elections-convicted-conspiring-violate-civil-rights-and-bribery

Myers, 77, conspired with and bribed the former judge of elections for Philadelphia's 39th Ward, 36th Division -- Domenick J. Demuro -- to illegally add votes for certain candidates in the Democratic Party during primary elections from 2014 to 2016, according to the Justice Department. Myers and Demuro are both Democrats.
Myers' attorney Arnold Silverstein declined to comment on the matter when reached by CNN.
Demuro, 73, pleaded guilty in federal court in Philadelphia during a sealed proceeding in March, according to a Justice Department news release.

https://lite.cnn.com/en/article/h_c880c56a6e8015f596b731c132e86299

Quanta integrità :asd:

Fruttolo
06-11-20, 16:52
tranquillo kraven che quando li vedi con la penna a riempire i fogli senza supervisione è per convalidare i voti come da protocollo :snob:

edit: ah si chiama denuvo il tipo, che coincidenza

KymyA
06-11-20, 16:54
Ma quando sarà ufficialmente dichiarato Biden come Presidente degli USA?

Cmq, da quello che ho capito, i voti validi sono solo quelli espressi a favore di Trump. Quelli non validi sono quelli per Biden. O sbaglio?
Leggo che l'ultimo discorso di Trump, di qualche ora fa, è stato un totale delirio e che si è accartocciato su se stesso. Cosa ha sostenuto?

Fruttolo
06-11-20, 16:56
quindi ha ragequittato? asd devo vederlo

Tavea
06-11-20, 16:58
- ha firmato trattati di pace su trattati di pace e ottenuto 4 nomination al Nobel

vieni dal futuro? le nomination si sanno 50 anni dopo:uhm:

Gilgamesh
06-11-20, 17:06
Lux questo l'hai già messo?

https://twitter.com/PatriziaRametta/status/1324701440502358017

Kemper Boyd
06-11-20, 17:07
Mah non so le loro ragioni, dico le mie :

Trump :

- era l’unico presidente che si fosse messo aggressivamente a limitare la Cina.
- non ha usato la pandemia per creare una nuova agenzia federale e aumentare il potere dello Stato
- non ha fatto guerre
- ha firmato trattati di pace su trattati di pace e ottenuto 4 nomination al Nobel mentre Obama l’ha avuto dopo pochi mesi e ha successivamente aperto nuovi conflitti in Libia e Siria
- ha finalmente cominciato a stabilizzare il medio oriente attorno ad Israele
- aveva creato l’economia migliore di sempre in America e la disoccupazione minore di sempre
- non ha tolto gli entitlements ne il social security
- ha reso l’America energy indipendent per la prima volta da 75 anni
- ha abbassato le tasse
- ha supportato il settore manifatturiero e produttivo
- non si è arricchito al potere anzi ha perso un sacco di patrimonio personale

Hai dimenticato il vaccino per il coronavirus, le tette della daddario e il triplete all'inter :sisi:

Cento Blobfish
06-11-20, 17:08
Lux questo l'hai già messo?

https://twitter.com/PatriziaRametta/status/1324701440502358017

Lux non posta fonti così indipendenti.

megalomaniac
06-11-20, 17:09
https://twitter.com/Ryanair/status/1323914380505997312

Sandro Storti
06-11-20, 17:10
Ma quindi stasera Marmist per rabbia si tromba un cerbiatto morto?

Lo Zio
06-11-20, 17:12
Ma quindi stasera Marmist per rabbia si tromba un cerbiatto morto?

rabbia?

Biocane
06-11-20, 17:13
Pure in Pennsylvania c'è stato il sorpasso, che senso ha ricorrere alla Corte Suprema? Ritardare di 2 settimane la dipartita? È vero che Biden è vecchio e potrebbe non farcela, ma subentrerebbe comunque la vice

Sandro Storti
06-11-20, 17:14
rabbia?

Perché ha perso il suo amato salvatore.

sisonoio
06-11-20, 17:14
Hai dimenticato il vaccino per il coronavirus, le tette della daddario e il triplete all'inter :sisi:

Sapresti dirmi cosa c’è di falso in quello che ho scritto

Kraven VanHelsing
06-11-20, 17:15
Error and Fraud at Issue as Absentee Voting Rises
There is a bipartisan consensus that voting by mail, whatever its impact, is more easily abused than other forms. In a 2005 report signed by President Jimmy Carter and James A. Baker III, who served as secretary of state under the first President George Bush, the Commission on Federal Election Reform concluded (http://www1.american.edu/ia/cfer/report/report.html), “Absentee ballots remain the largest source of potential voter fraud.”
On the most basic level, absentee voting replaces the oversight that exists at polling places with something akin to an honor system.
“Absentee voting is to voting in person,” Judge Richard A. Posner of the United States Court of Appeals for the Seventh Circuit has written (http://bulk.resource.org/courts.gov/c/F3/385/385.F3d.1128.03-3770.html), “as a take-home exam is to a proctored one.”
Fraud Easier Via Mail
Election administrators have a shorthand name for a central weakness of voting by mail. They call it granny farming.
“The problem,” said Murray A. Greenberg, a former county attorney in Miami, “is really with the collection of absentee ballots at the senior citizen centers.” In Florida, people affiliated with political campaigns “help people vote absentee,” he said. “And help is in quotation marks.”
Voters in nursing homes can be subjected to subtle pressure, outright intimidation or fraud. The secrecy of their voting is easily compromised. And their ballots can be intercepted both coming and going.

The problem is not limited to the elderly, of course. Absentee ballots also make it much easier to buy and sell votes. In recent years, courts have invalidated mayoral elections in Illinois (http://www.state.il.us/court/opinions/appellatecourt/2005/1stdistrict/march/html/1032528.htm) and Indiana (http://scholar.google.com/scholar_case?case=12855003844415311095&hl=en&as_sdt=2&as_vis=1&oi=scholarr) because of fraudulent absentee ballots.
Voting by mail also played a crucial role in the 2000 presidential election in Florida, when the margin between George W. Bush and Al Gore was razor thin and hundreds of absentee ballots were counted in apparent violation of state law (http://www.nytimes.com/2001/07/15/us/examining-the-vote-how-bush-took-florida-mining-the-overseas-absentee-vote.html?pagewanted=all&src=pm). The flawed ballots, from Americans living abroad, included some without postmarks, some postmarked after the election, some without witness signatures, some mailed from within the United States and some sent by people who voted twice. All would have been disqualified had the state’s election laws been strictly enforced.

+

Clarity Brings Better Results
In 2008, Minnesota officials rejected 12,000 absentee ballots, about 4 percent of all such votes, for the myriad reasons that make voting by mail far less reliable than voting in person.
The absentee ballot itself could be blamed for some of the problems. It had to be enclosed in envelopes containing various information and signatures, including one from a witness who had to attest to handling the logistics of seeing that “the voter marked the ballots in that individual’s presence without showing how they were marked.” Such witnesses must themselves be registered voters, with a few exceptions.
Absentee ballots have been rejected in Minnesota and elsewhere for countless reasons. Signatures from older people, sloppy writers or stroke victims may not match those on file. The envelopes and forms may not have been configured in the right sequence. People may have moved, and addresses may not match. Witnesses may not be registered to vote. The mail may be late.

https://www.nytimes.com/2012/10/07/us/politics/as-more-vote-by-mail-faulty-ballots-could-impact-elections.html

Articolo vecchio e fonte al di sopra di ogni sospetto.
E si parla di absentee ballots, già più sicure rispetto alle mail-in ballots.

megalomaniac
06-11-20, 17:16
Io vorrei sapere come si sveglierà domattina NoNickName

Kemper Boyd
06-11-20, 17:20
Pfui, marmist ci ha insegnato che il nyt è la roba più schierata e falsa del mondo :sisi:

Ghost
06-11-20, 17:21

https://www.nytimes.com/2012/10/07/us/politics/as-more-vote-by-mail-faulty-ballots-could-impact-elections.html

E si parla di absentee ballots, già più sicure rispetto alle mail-in ballots.Proprio perché è vecchio non ha alcun senso, è come dire che lo smart working non conviene perché internet è lento, usando i dati delle velocità del 2012.
Come se i sistemi di sicurezza per votare non venissero costantemente aggiornati.
Ma soprattutto, come se il voto elettronico fosse più sicuro, quando ci sono decine di articoli che dicono il contrario.

Ma la cosa abbastanza assurda è che si è andati a cercare l'unico articolo del NYT a dire il contrario, ignorando ovviamente le decine di ricerche effettuate e pubblicate che ribadiscono la sicurezza del voto postale

Kraven VanHelsing
06-11-20, 17:29
Proprio perché è vecchio non ha alcun senso, è come dire che lo smart working non conviene perché internet è lento, usando i dati delle velocità del 2012.
Come se i sistemi di sicurezza per votare non venissero costantemente aggiornati.
Ma soprattutto, come se il voto elettronico fosse più sicuro, quando ci sono decine di articoli che dicono il contrario.

Ma la cosa abbastanza assurda è che si è andati a cercare l'unico articolo del NYT a dire il contrario, ignorando ovviamente le decine di ricerche effettuate e pubblicate che ribadiscono la sicurezza del voto postale

Ho messo il link e nell'articolo, che è lungo, parla anche della vulnerabilità del voto elettronico.
E sì, ci sono ricerche che mettono in gerarchia la robustezza dei vari tipi di voto e quello per mail-in ballot è il più vulnerabile.

P.s. l'articolo cita tra i fattori di "criticità" quanto sia arbitraria la verifica di congruità della firma da apporre, che giocoforza deve fare un operatore umano.
Quello è un sistema che non è cambiato dal 2012 ad oggi.

EddieTheHead
06-11-20, 17:32
https://www.youtube.com/watch?v=UXmhMVqkxno

Fruttolo
06-11-20, 17:34
ti piacciono le cavalle eh eddie, che posti sempre questo canale?

mmm cavalle

EddieTheHead
06-11-20, 17:35
gran pezzo d'equina :sisi:

Ghost
06-11-20, 17:36
Ho messo il link e nell'articolo, che è lungo, parla anche della vulnerabilità del voto elettronico.
E sì, ci sono ricerche che mettono in gerarchia la robustezza dei vari tipi di voto e quello per mail-in ballot è il più vulnerabile.

P.s. l'articolo cita tra i fattori di "criticità" quanto sia arbitraria la verifica di congruità della firma da apporre, che giocoforza deve fare un operatore umano.
Quello è un sistema che non è cambiato dal 2012 ad oggi.Che non sia cambiato lo afferma qualcuno? Perché, ripeto, si è dovuti andare a pescare un link del 2012. Ad oggi tutte le altre ricerche effettuate, anche esterne, hanno dichiarato il contrario.

Numero_6
06-11-20, 17:42
M
- ha firmato trattati di pace su trattati di pace e ottenuto 4 nomination al Nobel

https://44.media.tumblr.com/a60669080c3b1ea9dc35c2ca4cee6d41/tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gif

C'è solo un lievissimo dettaglio: le nomination al Nobel sono secretate per 50 anni, solo il vincitore viene reso pubblico.

Marmist, non riesci a stare cinque secondi senza umiliarti?

Necronomicon
06-11-20, 17:46

E si parla di absentee ballots, già più sicure rispetto alle mail-in ballots.E si parla di Florida dove Trump ha ricevuto più voti :fag:

Kraven VanHelsing
06-11-20, 17:50
Che non sia cambiato lo afferma qualcuno? Perché, ripeto, si è dovuti andare a pescare un link del 2012. Ad oggi tutte le altre ricerche effettuate, anche esterne, hanno dichiarato il contrario.

Mi sembri voler essere ottuso for the sake of it.
La verifica della firma c'è anche oggi e sì, la decisione della conformità tra quella sull'incarto e quella depositata può portare ad esclusione anche voti in realtà legittimi (o far passare voti che non lo sono) perché magari la firma depositata è di anni fa e nel tempo il modo di firmare è leggermente cambiato.

E no, non "si è dovuti andare a pescare un link del 2012" per mancanza di fonti più recenti: volevo solo mostrare usando una fonte "avversa" che il problema è storico e non è spuntato l'altro ieri mattina.

- - - Aggiornato - - -

E si parla di Florida dove Trump ha ricevuto più voti :fag:

Non ti sfugge proprio niente.

Necronomicon
06-11-20, 17:52
La verifica della firma c'è anche oggi e sì, la decisione della conformità tra quella sull'incarto e quella depositata può portare ad esclusione anche voti in realtà legittimi (o far passare voti che non lo sono) perché magari la firma depositata è di anni fa e nel tempo il modo di firmare è leggermente cambiato.

E no, non "si è dovuti andare a pescare un link del 2012" per mancanza di fonti più recenti: volevo solo mostrare usando una fonte "avversa" che il problema è storico e non è spuntato l'altro ieri mattina.

- - - Aggiornato - - -

Non ti sfugge proprio niente.Sul sito della casa Bianca c'era il PDF con esempi di vote fraud certificate da processi, e dunque dimostrate.
Ora, parliamoci chiaro, gli esempi riguardano non opere sistematiche di contraffazione di migliaia di voti, ma di qualche voto per fare differenza nelle elezioni locali.
Uno schema che preveda una cosa più grossa in grado di contraffare una elezione presidenziale in più stati è impossibile.

conrad
06-11-20, 17:53
S'è svegliato il Nevada!

Comunque è davvero assurdo come i democratici stiano praticamente solo nelle città grandi, fuori è territorio repubblicalandia (e suppongo ci siano pure quattro gatti in fondo, io ho visto solo un poco intorno a San Francisco ma mi sembrava un bel nulla :asd: )

Maybeshewill
06-11-20, 17:54
Ma quindi gli ultimi 15% dei voti in tutti gli stati sono tutti per Biden
Bizzarro :pippotto:

golem101
06-11-20, 17:56
Cmq, da quello che ho capito, i voti validi sono solo quelli espressi a favore di Trump. Quelli non validi sono quelli per Biden. O sbaglio?

E' circa la posizione ufficiale di Dolan. :asd:

Kraven VanHelsing
06-11-20, 17:57
Uno schema che preveda una cosa più grossa in grado di contraffare una elezione presidenziale in più stati è impossibile.

Anche secondo me è inverosimile.

Ma dato che quelli che sono stati 3 anni a cercare di dimostrare un'influenza determinante nell'elezione 2016 adesso invece si mettono attivamente le dita nelle orecchie fingendo che sia oltraggioso persino ipotizzare che ci siano irregolarità quantomeno procedurali, trovo la cosa quantomeno curiosa.

megalomaniac
06-11-20, 18:03
Ma quindi gli ultimi 15% dei voti in tutti gli stati sono tutti per Biden
Bizzarro :pippotto:

VERY
STRANGE

EddieTheHead
06-11-20, 18:04
https://www.youtube.com/watch?v=JUVvS41U184

Decay
06-11-20, 18:04
Vi vedo un po' spenti

Dico che il dramah lo avete fatto voi sinistri nel 2016 con Trump, oggi semplicemente si vede gente che chiede che le cose siano fatte senza brogli

Covin
06-11-20, 18:10
Dietro Trump c'erano i russi, dietro Biden chi c'e'? :smugprof:

EddieTheHead
06-11-20, 18:11
i cinesi

sisonoio
06-11-20, 18:12
https://44.media.tumblr.com/a60669080c3b1ea9dc35c2ca4cee6d41/tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gif

C'è solo un lievissimo dettaglio: le nomination al Nobel sono secretate per 50 anni, solo il vincitore viene reso pubblico.

Marmist, non riesci a stare cinque secondi senza umiliarti?

Le nominations sono secretate ma i 4 he lo hanno nominato hanno scelto di farlo pubblicamente, cosa che è concessa.

Se tu mi dici “chiunque che rientri nei criteri richiesti per nominare qualcuno può farlo, non c’è nulla di speciale, inoltre non glielo daranno MAI”, nulla da dire a riguardo.

https://www.nobelprize.org/nomination/peace/
Ma ti informo che dire pubblicamente chi hai nominato è legale.

Fruttolo
06-11-20, 18:13
Ma dato che quelli che sono stati 3 anni a cercare di dimostrare un'influenza determinante nell'elezione 2016 adesso invece si mettono attivamente le dita nelle orecchie fingendo che sia oltraggioso persino ipotizzare che ci siano irregolarità quantomeno procedurali, trovo la cosa quantomeno curiosa.

https://i.ibb.co/hyg5ztD/1604681130520.jpg

lalallala non ti sento lalalalalalalal

megalomaniac
06-11-20, 18:15
Dico che il dramah lo avete fatto voi sinistri nel 2016 con Trump, oggi semplicemente si vede gente che chiede che le cose siano fatte senza brogli

* i brogli dei sinistri

Ghost
06-11-20, 18:20

- - - Aggiornato - - -

Non ti sfugge proprio niente.Se non fosse che il controllo delle firme non avviene solo da un lato o dall'altro dello schieramento e che, a parte pochissimi casi ben documentati, il numero di errori è praticamente nullo.
https://twitter.com/brennancenter/status/828356546363064320
Tra l'altro in moltissimi casi chi ha votato viene chiamato per confermare il suo voto. Quindi, possono esserci schede valide che vengono invalidare? Si.
Può essere che solo uno o l'altro dei candidati venga danneggiato? Estremamente improbabile.
I controlli sono fatti sia dai repubblicani che dai democratici? Si
Quindi no, il problema della firma, che tra l'altro è l'unico, non è tale da rendere il voto per posta non sicuro. E tutte le ricerche affermano che rimane di gran lunga più sicuro che non tramite il voto di persona. Tra l'altro sono decenni che si vota per posta, se fosse così non sicuro praticamente meta dei Presidenti sarebbe stata eletta barando. E se il problema del voto per posta fossero le firme che invalidano le schede, andrebbe a vantaggio di Trump, visto che Biden ha più voti per posta. Invece Trump attacca proprio il voto postale

Tra l'altro figurati se una delle due parti si potrebbe lasciar scappare di poter accusare l'avversario di brogli.

Cento Blobfish
06-11-20, 18:26
Dietro Trump c'erano i russi, dietro Biden chi c'e'? :smugprof:

L'URSS

- - - Aggiornato - - -

Anche secondo me è inverosimile.

Si chiama mica gioco delle parti? Chi sta perdendo si attacca a tutto prima di attaccarsi al cazzo. Poi ci sono politici che lo fanno con più stile o con meno. E no, Hillary non aveva certamente stile nel farlo, Trump ancora peggio visto che è Presidente in carica.