Visualizza Versione Completa : Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA
https://pbs.twimg.com/media/E8x0B1sX0AAQ3un?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/E8x0B1wXIAshk5N?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/E8x0B2JXMAIwnsQ?format=jpg&name=large
Hello from the Oklahoma state Capitol where hundreds, if not more than a thousand, folks are protesting COVID vaccine mandates. Organizers say roughly, 1,500 people are still waiting to get inside
These folks are calling on Gov. Stitt/the #okleg to prevent vaccine mandates.
This rally is being put on with support from the Oklahoma Republican Party, some ultraconservative GOP lawmakers and some religious groups, like the Ekklesia of Oklahoma.
- - - Aggiornato - - -
sisonoio qual è il tuo rapporto con Gesù?
https://pbs.twimg.com/media/E8x0B1wXIAshk5N?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/E8x0B2JXMAIwnsQ?format=jpg&name=large
[I]Hello from the Oklahoma state Capitol where hundreds, if not more than a thousand, folks are protesting COVID vaccine mandates. Organizers say roughly, 1,500 people are still waiting to get inside
These folks are calling on Gov. Stitt/the #okleg to prevent vaccine mandates.
This rally is being put on with support from the Oklahoma Republican Party, some ultraconservative GOP lawmakers and some religious groups, like the Ekklesia of Oklahoma.
https://www.dailymail.co.uk/news/article-9891873/63-people-Marthas-Vineyard-tested-positive-Covid-Obamas-60th-birthday-bash.html
:snob:
Nightgaunt
15-08-21, 13:45
ROTFL, non so perché ma "Ekklesia of Oklahoma" mi trasmette delle vibrazioni bruttissime :asd:
ROTFL, non so perché ma "Ekklesia of Oklahoma" mi trasmette delle vibrazioni bruttissime :asd:
https://i.imgur.com/WKhACW5.jpg
Det. Bullock
15-08-21, 14:59
Cioé, boh, manco un minimo di sottigliezza.
Pare una roba inventata per qualche commedia alla Blues Brothers.
Bukkake girl
15-08-21, 15:29
è una croce ortodossa quella?
è una croce ortodossa quella?
https://www.cultofweird.com/travel/centralia/
potrebbe benissimo essere la chiesetta de "il seme della follia"
Nightgaunt
15-08-21, 16:40
O di "Grano Rosso Sangue" :asd:
qualcosa bolle in pentola
Ma voi non ve le fate mai due risate con i commenti nei gruppi telegram qanon? Io sì, ora i veneti ce l’hanno con zaia brutto cattivo servo del deep state
Non seguo sta gente nemmeno per sbaglio.
Però riflettevo su una cosa.
Prima del covid tutti i politici erano una merda, corrotti, facevano i loro interessi e non sapevano fare un cazzo. (In via generale e nessuno li supportava, tranne i pochissimi fedeli del partito).
Ora col covid c'è chi la pensa uguale (chi li maledice per essere della lobby) e chi percula chi li maledice :uhm: e quindi indirettamente li supporta :uhm:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Non seguo sta gente nemmeno per sbaglio.
Però riflettevo su una cosa.
Prima del covid tutti i politici erano una merda, corrotti, facevano i loro interessi e non sapevano fare un cazzo. (In via generale e nessuno li supportava, tranne i pochissimi fedeli del partito).
Ora col covid c'è chi la pensa uguale (chi li maledice per essere della lobby) e chi percula chi li maledice :uhm: e quindi indirettamente li supporta :uhm:
Sent from my Pixel 4a using TapatalkMa infatti bisognerebbe lasciare le decisioni solo al comitato tecnico scientific-ah no
https://www.the-sun.com/news/3449567/donald-trump-jr-white-house-tiktok-covid-vaccines-waterboarding/
:asd:
https://i.imgur.com/mSpjBZL.jpg
https://twitter.com/tomselliott/status/1427552965586522113
https://twitter.com/american_ka/status/1427781179558842372
:sirotola:
megalomaniac
18-08-21, 09:15
Bella la svastica in alto a sinistra
Salutava Sempre
18-08-21, 09:52
ce ne sono diverse anche in alto a destra, sotto stanno degustando la birra Menaebrea.
Mi ricordo che un personaggio di one piece aveva uno svasticone esagerato tatuato sulla schiena nel manga, ma nell'anime era diventata una croce
Perchè non è la svastica.
:angels:
Maybeshewill
18-08-21, 15:07
Mi ricordo che un personaggio di one piece aveva uno svasticone esagerato tatuato sulla schiena nel manga, ma nell'anime era diventata una croce
Robe che impari quando hai 15 anni: è un simbolo religioso orientale
In realtà pochi sanno che la svastica era un simbolo importante anche prima del nazismo e non aveva nulla a che fare col regime
Det. Bullock
18-08-21, 17:13
In realtà pochi sanno che la svastica era un simbolo importante anche prima del nazismo e non aveva nulla a che fare col regime
Era un relativamente poco comune simbolo solare ma siccome era antico era attribuito alla famosa nazione ariana nordica quindi divenne il simbolo del nazismo.
megalomaniac
18-08-21, 17:17
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/027/475/Screen_Shot_2018-10-25_at_11.02.15_AM.png
Dai che arriva la prima PresientA della storia
https://i.imgur.com/U8xfIaF.jpg
Kraven VanHelsing
18-08-21, 19:02
Please explain to me how requiring ID to vote is racist, but NYC requiring ID & proof of vax to go to restaurants, shops, gyms or venues is not racist.
Especially considering that less than 30% of young black ppl in NYC have gotten the experimental shot.
https://twitter.com/ksemamajama/status/1427714726910365701
"experimental shot" :facepalm:
Edit: belli anche gli altri tweet:rotfl:
puoi riderci sopra finchè vuoi ma le due frangie meno vaccinate in USA sono neri e ispanici. Vediamo come reagiscono quando realizzano che il partito per cui hanno votato li esclude da ristoranti e bar e altre attività. :asd:
Det. Bullock
18-08-21, 19:43
Tra l'altro la questione dei voter ID è stata spiegata fino allo sfinimento più volte ma alla gente entra da un orecchio ed esce dall'altro.
Maybeshewill
18-08-21, 19:51
Quell'era la spiega? che i neri non sono in grado di procurarsi il documento?
Det. Bullock
18-08-21, 20:12
Quell'era la spiega? che i neri non sono in grado di procurarsi il documento?
Che non essendo un documento di identità obbligatorio nel loro sistema legale non c'è alcun obbligo da parte delle autorità di facilitarne il rilascio.
Di conseguenza gli uffici abilitati sono spesso pochi e parecchio distanti dalle zone più povere delle città/contee oltre ad avere orari di ufficio ristretti (in parole povere: chi fa il cameriere o il magazziniere al 90% non può assentarsi per potere andare a farsi il documento), poi è ovvio che la difficoltà varia da stato a stato ma gli stati che stanno varando le norme più restrittive in proposito sono quelli in cui già è più difficile procurarsi un documento di identità valido per votare (perché attenzione: non lo sono tutti, mi è capitata tra le mani il mese scorso una patente USA con scritto "non valido come documento di riconoscimento legale per votare, etc." ed era una patente con foto e tutti i dati personali indirizzo di casa incluso, cosa che spesso nemmeno trovi in patenti e carte d'identità europee perfettamente valide come documento di riconoscimento) ed è chiaro che lo fanno apposta per disincentivare il voto.
la spiega è che la propaganda per non rendere obbligatorio il vaccino quando non addirittura per disincentivare la gente a farlo la fanno i rep, pero' la colpa è cmq degli altri ^^
Kraven VanHelsing
18-08-21, 20:19
Che non essendo un documento di identità obbligatorio nel loro sistema legale non c'è alcun obbligo da parte delle autorità di facilitarne il rilascio.
Di conseguenza gli uffici abilitati sono spesso pochi e parecchio distanti dalle zone più povere delle città/contee oltre ad avere orari di ufficio ristretti (in parole povere: chi fa il cameriere o il magazziniere al 90% non può assentarsi per potere andare a farsi il documento), poi è ovvio che la difficoltà varia da stato a stato ma gli stati che stanno varando le norme più restrittive in proposito sono quelli in cui già è più difficile procurarsi un documento di identità valido per votare (perché attenzione: non lo sono tutti, mi è capitata tra le mani il mese scorso una patente USA con scritto "non valido come documento di riconoscimento legale per votare, etc." ed era una patente con foto e tutti i dati personali indirizzo di casa incluso, cosa che spesso nemmeno trovi in patenti e carte d'identità europee perfettamente valide come documento di riconoscimento) ed è chiaro che lo fanno apposta per disincentivare il voto.
Il punto del tweet è che i dem passano il tempo a dire che esigere di presentare un ID per votare è razzista mentre il sindaco dem della città di NY ha appena imposto di presentare l'ID (insieme al pass) per fare praticamente qualsiasi cosa. Quindi chi si vaccina ma ha i problemi di cui parli a procurarsi un ID che fa?
Det. Bullock
18-08-21, 21:00
Il punto del tweet è che i dem passano il tempo a dire che esigere di presentare un ID per votare è razzista mentre il sindaco dem della città di NY ha appena imposto di presentare l'ID (insieme al pass) per fare praticamente qualsiasi cosa. Quindi chi si vaccina ma ha i problemi di cui parli a procurarsi un ID che fa?
Si parla dello stato di NY non dell'Alabama o del South Carolina, come ho detto nel mio post il problema varia tantissimo da stato a stato.
Maybeshewill
18-08-21, 21:01
Mi paiono stronzate, 1 ora libera la trovi prescindere delle mille scusanti
sta cosa che la carta d'idendità non sia obbligatoria mi stupisce :pippotto:
Det. Bullock
18-08-21, 21:03
Mi paiono stronzate, 1 ora libera la trovi prescindere delle mille scusanti
Non in posti dove il capo ti fa fuori se ti assenti, gli USA non sono l'Europa. Lì il cameriere lo licenziano senza cerimonie anche solos e chiede, e il commesso walmart passa i guai se sta un minuto di troppo al cesso.
È il sistema common law anglosassone, è lo stesso pure nel Regno Unito ma lì non c'è mai stato l'interesse a non far votare la gente (anche perché lì il voto diventò segreto solo nel 19esimo secolo quindi i ricchi avevano gioco facile a costringere dipendenti e affittuari a votare per chi volevano loro).
EDIT
Essenzialmente si fa tutto sulla fiducia, per esempio il Regno Unito non aveva nemmeno un catasto fino al secondo dopoguerra e per dimostrare la proprietà di un posto bastava convocare almeno un tot di testimoni. Tuttora il catasto non copre tutto perché è facolativo e molti nobili non vi si sono registrati per non pagare le tasse sulle proprietà.
Kemper Boyd
18-08-21, 21:08
Forse l'ho già chiesto l'altra volta quando sono rimasto allibito da sto fatto della carta d'identità facoltativa, ma se ti fermano come fanno a identificarti? Tutti Ajeje Brazorf? :uhm:
Det. Bullock
18-08-21, 21:09
Forse l'ho già chiesto l'altra volta quando sono rimasto allibito da sto fatto della carta d'identità facoltativa, ma se ti fermano come fanno a identificarti? Tutti Ajeje Brazorf? :uhm:
Essenzialmente si usa quello che capita, tipo i libretti universitari (i college ID come li chiamano) che coincidentalmente furono tra i primi documenti a essere invalidati dalle voting ID law.
Doomer Caesar
18-08-21, 21:10
Ricordo a tutti che Bullock è quello che dice che 2 + 2 non fa 4
Che non vuol dire che abbia torto sugli ID, ma diciamo che non conoscendo la situazione mi fido di più del vecchietto al bar sotto casa che si è fatto 5 grappe alle 9 di mattina
Det. Bullock
18-08-21, 21:11
Ricordo a tutti che Bullock è quello che dice che 2 + 2 non fa 4
No, sono quello che ha ricordato che in certe matematiche avanzate 2+2 non fa 4, ma daltronde per gente che è orgogliosa della propria ignoranza ogni scoperta fatta dopo il 19esimo secolo non esiste. :jfs3:
Kemper Boyd
18-08-21, 21:12
Essenzialmente si usa quello che capita, tipo i libretti universitari (i college ID come li chiamano) che coincidentalmente furono tra i primi documenti a essere invalidati dalle voting ID law.
Ok ma se non è obbligatorio averlo può capitare che uno non abbia nulla, no?
Doomer Caesar
18-08-21, 21:14
No, sono quello che ha ricordato che in certe matematiche avanzate 2+2 non fa 4, ma daltronde per gente che è orgogliosa della propria ignoranza ogni scoperta fatta dopo il 19esimo secolo non esiste. :jfs3:
Hai 2 unità di X e le sommi a 2 unità di X, quante unità di X hai?
Attento che è difficile
IlGrandeBaBomba
18-08-21, 21:17
Anche Neji Hyuga in Naruto, nel manga sembrava una vittima di Aldo Raine :asd:
Det. Bullock
18-08-21, 21:19
Ok ma se non è obbligatorio averlo può capitare che uno non abbia nulla, no?
Esatto, una volta era responsabilità di chi era al seggio valutare caso per caso (immagina come aiutava con minoranze varie per esempio...) e tuttora i casi di frode riconosciuti derivano proprio dai supervisori al seggio che hanno riconosciuto gente che cercava di presentarsi due volte (che stranamente tendono ad essere repubblicani :fag:).
- - - Aggiornato - - -
Hai 2 unità di X e le sommi a 2 unità di X, quante unità di X hai?
Attento che è difficile
Si tratta di matematiche che partono da assiomi diversi, come le geometrie non euclidee talvolta accennate nelle parti del libro del liceo che fanno sempre saltare.
Doomer Caesar
18-08-21, 21:20
Secondo voi una persona che sostiene che 2 + 2 non fa 4 sarebbe disposta a mentire su dinamiche di voto/ID negli USA?
- - - Aggiornato - - -
Si tratta di matematiche che partono da assiomi diversi
Cioè la tua difesa è che 2 + 2 non fa 4 se "2" è qualcosa di diverso da 2 unità di qualcosa? :rotfl:
Oppure è il "4" ad essere diverso? :rotfl:
Trovo le pernacchie di cattivo gusto, quindi evito anche di scriverle, ma fai pure finta di averne sentita una
Kemper Boyd
18-08-21, 21:21
Esatto, una volta era responsabilità di chi era al seggio valutare caso per caso (immagina come aiutava con minoranze varie per esempio...) e tuttora i casi di frode riconosciuti derivano proprio dai supervisori al seggio che hanno riconosciuto gente che cercava di presentarsi due volte (che stranamente tendono ad essere repubblicani :fag:).
Si ma lascia un attimo perdere il voto, chiedo in generale: mi fermano per strada e dico di essere Det. Bullock, come fanno a verificare che lo sia veramente?
Borgo di Dio
18-08-21, 21:22
Rimarrai ancora più allibito a sapere che nemmeno in Italia è obbligatorio avere la carta di identità.
Kemper Boyd
18-08-21, 21:24
Rimarrai ancora più allibito a sapere che nemmeno in Italia è obbligatorio avere la carta di identità.
Ma ce l'hanno tutti lo stesso, quindi è un non problema. Dalle polemiche sull'accesso al voto deduco che negli US non sia così.
Borgo di Dio
18-08-21, 21:25
Io non ce l'ho :asd:
Doomer Caesar
18-08-21, 21:28
Io non ce l'ho :asd:
Usi sempre la patente/tessera sanitaria?
Det. Bullock
18-08-21, 21:30
Secondo voi una persona che sostiene che 2 + 2 non fa 4 sarebbe disposta a mentire su dinamiche di voto/ID negli USA?
- - - Aggiornato - - -
Cioè la tua difesa è che 2 + 2 non fa 4 se "2" è qualcosa di diverso da 2 unità di qualcosa? :rotfl:
Oppure è il "4" ad essere diverso? :rotfl:
Trovo le pernacchie di cattivo gusto, quindi evito anche di scriverle, ma fai pure finta di averne sentita una
Deriva tutto dalle esigenze di scala delle grandezze fisiche, essenzialmente qualcuno ha osservato che 20° per esempio non è il doppio di 10° e si sono creati sistemi matematici appositi per calcolare quel tipo di cose. I numeri non sempre si riferiscono a gruppi di unità ma a scale di misurazione che non sempre possono essere descritte adeguatamente con quel tipo di artimetica da prima elementare.
- - - Aggiornato - - -
Si ma lascia un attimo perdere il voto, chiedo in generale: mi fermano per strada e dico di essere Det. Bullock, come fanno a verificare che lo sia veramente?
Non possono farlo. :asd:
Infatti è un sistema idiota che aveva senso nel medioevo (perché nota bene, tante di queste minchiate sono dovute a continuità con un sistema medievale dove la gente con diritti era poca) ma oggi mostra i suoi problemi. Il problema è che rendere obbligatorie le carte di identità per tutto verrebbe tacciato di comunismo negli USA (per dire le carte di identità obbligatorie sono state introdotte solo di recente nel Regno Unito), mi pare che solo alcuni paesi Common Law ex coloniali come l'Australia abbiano introdotto cartae d'identità obbligatorie in tempi non sospetti.
Doomer Caesar
18-08-21, 21:32
I numeri non sempre si riferiscono a gruppi di unità ma a scale di misurazione che non sempre possono essere descritte adeguatamente con quel tipo di artimetica da prima elementare.
Diciamo pure che è vero. E quando qualcuno ti chiede quanto fa 2 +2 cosa pensi che intenda?
Borgo di Dio
18-08-21, 21:33
Patente, ma non è obbligatorio avere nessun documento. Se ti fermano, puoi fornire le generalità a voce, se hanno dubbi che tu sia un sospetto possono portarti in centrale e verificare.
Maybeshewill
18-08-21, 21:34
Non in posti dove il capo ti fa fuori se ti assenti, gli USA non sono l'Europa. Lì il cameriere lo licenziano senza cerimonie anche solos e chiede, e il commesso walmart passa i guai se sta un minuto di troppo al cesso.
E lavorano 24 ore al giorno? Non mi pare
Kemper Boyd
18-08-21, 21:34
Patente, ma non è obbligatorio avere nessun documento. Se ti fermano, puoi fornire le generalità a voce, se hanno dubbi che tu sia un sospetto possono portarti in centrale e verificare.
E con cosa verificano?
Det. Bullock
18-08-21, 21:35
Che è una cosa che non si dovrebbe fare. Tecnicamente la patente (quelle di plastica emesse dalla motorizzazzione) non sono documenti di riconoscimento legalmente validi. Quando ancora si portavano le schede di registrazione degli alberghi a mano me lo fece notare un carabiniere perché aveva riconosciuto il tipo di patente dal numero segnato sulla scheda, infatti chiedo sempre almeno una carta d'identità per ogni famiglia/gruppo nel caso ci siano controlli.
- - - Aggiornato - - -
E lavorano 24 ore al giorno? Non mi pare
Hai mai visto uffici pubblici aperti 24 ore al giorno?
Una delle tattiche più usate è per esempio mettere orari d'apertura al pubblico degli uffici assurdi tipo dalle 9 alle 11 di un giorno lavorativo quando sanno che la maggior parte della gente lavora.
Doomer Caesar
18-08-21, 21:35
infatti chiedo sempre almeno una carta d'identità per ogni famiglia/gruppo nel caso ci siano controlli.
Una in che senso?
Maybeshewill
18-08-21, 21:38
Hai mai visto uffici pubblici aperti 24 ore al giorno?
Una delle tattiche più usate è per esempio mettere orari d'apertura al pubblico degli uffici assurdi tipo dalle 9 alle 11 di un giorno lavorativo quando sanno che la maggior parte della gente lavora.
Coso, è una stronzata, pensare che questi in un anno non abbiano un ora libera è semplicemente folle
Det. Bullock
18-08-21, 21:39
Una in che senso?
Devi segnare solo il numero e tipo di documento (con data e luogo di rilascio se applicabile) di una persona che fa da "capogruppo", per gli altri bastano i dati personali. L'idea è che una famigliola col figlio di un anno può anche solo dettarti i dati del figlio invece di dover presentare un documento pure per il pupo.
Coso, è una stronzata, pensare che questi in anno non abbiano un ora libera è semplicemente folle
Negli USA le garanzie sindacali rispetto a noi sono pressoché nulle.
Doomer Caesar
18-08-21, 21:40
asd, non l'ha capita
Kemper Boyd
18-08-21, 21:41
Che è una cosa che non si dovrebbe fare. Tecnicamente la patente (quelle di plastica emesse dalla motorizzazzione) non sono documenti di riconoscimento legalmente validi. Quando ancora si portavano le schede di registrazione degli alberghi a mano me lo fece notare un carabiniere perché aveva riconosciuto il tipo di patente dal numero segnato sulla scheda, infatti chiedo sempre almeno una carta d'identità per ogni famiglia/gruppo nel caso ci siano controlli.
Secondo il D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445,[7] e così come chiarito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dell'Interno,[9][10] le patenti di guida sono documenti validi per la caratterizzazione del documento come equipollenti al documento di identità, anche nel nuovo modello senza indicazione di residenza.[11][12]
Secondo inesatte informazioni diffuse sul web, invece, il più recente formato "europeo" delle patenti di guida in formato del tesserino plastificato, emesse dopo il 1º luglio 1999, non sarebbe statto accettato come documento di riconoscimento, a differenza della patente nel precedente formato cartaceo rosa.[13][14]
.
Det. Bullock
18-08-21, 21:42
asd, non l'ha capita
Lui pensava che esistessero uffici pubblici aperti 24h.
- - - Aggiornato - - -
.
Vallo a dire ai carabinieri di dove vivo io. :asd:
Comunque quelle patenti spesso mancano pure di dati che è obbligatorio inserire nel sistema on-line almeno per il capogruppo/capofamiglia come il luogo di rilascio.
Kemper Boyd
18-08-21, 21:44
Lui pensava che esistessero uffici pubblici aperti 24h.
Nah la battuta era che quando chiedi una carta d'identità ti devono rispondere "ma quando dici una in quale sistema matematico intendi?"
Vallo a dire ai carabinieri di dove vivo io. :asd:
Comunque quelle patenti spesso mancano pure di dati che è obbligatorio inserire nel eistema on-line almeno per il capogruppo come il luogo di rilascio.
La legge dice che le patenti sono valide come documenti di riconoscimento :boh2:
Se poi a te servono altri dati è un altro discorso
Det. Bullock
18-08-21, 21:48
Diciamo pure che è vero. E quando qualcuno ti chiede quanto fa 2 +2 cosa pensi che intenda?
Dipende in che contesto me lo chiede. Semplice aritmetica o un problema di termologia?
- - - Aggiornato - - -
Nah la battuta era che quando chiedi una carta d'identità ti devono rispondere "ma quando dici una in quale sistema matematico intendi?"
Comunque io mi immagino le discussioni politiche nel '600: "ah, quello è tutto scemo, dice che la Terra gira intorno al Sole e il sangue circola".
Kemper Boyd
18-08-21, 21:50
Dipende in che contesto me lo chiede. Semplice aritmetica o un problema di termologia?
Dai su, onestamente, il contesto di una domanda del genere non è mai in discussione.
- - - Aggiornato - - -
Deriva tutto dalle esigenze di scala delle grandezze fisiche, essenzialmente qualcuno ha osservato che 20° per esempio non è il doppio di 10° e si sono creati sistemi matematici appositi per calcolare quel tipo di cose. I numeri non sempre si riferiscono a gruppi di unità ma a scale di misurazione che non sempre possono essere descritte adeguatamente con quel tipo di artimetica da prima elementare.
Spiega meglio questa cosa, spero che non sia solo una banale questione di precisione.
Det. Bullock
18-08-21, 21:54
La legge dice che le patenti sono valide come documenti di riconoscimento :boh2:
Se poi a te servono altri dati è un altro discorso
La legge non considera gli ufficiali stronzi.
Una volta venni mandato via in malo modo dalla stazione dei carabinieri perché stavano per fare dei lavori anche se ero formalmente obbligato a consegnare le schedine in giornata.
- - - Aggiornato - - -
Dai su, onestamente, il contesto di una domanda del genere non è mai in discussione.
- - - Aggiornato - - -
Spiega meglio questa cosa, spero che non sia solo una banale questione di precisione.
Dai su, se aggiungi un litro d'acqua a 10° in una pentola con l'acqua a 90° cosa ottieni?
Kemper Boyd
18-08-21, 21:57
Dai su, se aggiungi un litro d'acqua a 10° in una pentola con l'acqua a 90° cosa ottieni?
Non ho capito come si collega questo a "20° per esempio non è il doppio di 10°", quest'esempio dell'acqua è un'operazione completamente diversa dalla moltiplicazione per 2 di un valore numerico.
Ho visto due poliziotti in treno fare un cazziatone a un ragazzino di 17 anni perché non aveva la carta d'identità, che è obbligatorio averla ecc.
Un caso di angeli in divisa oppure avevano ragione loro?
Det. Bullock
18-08-21, 22:02
Non ho capito come si collega questo a "20° per esempio non è il doppio di 10°", quest'esempio dell'acqua è un'operazione completamente diversa dalla moltiplicazione per 2 di un valore numerico.
Ecco già per esempio lì non si parlava di moltiplicazione ma di addizione.
Poi è ovvio che si tratta di casi particolari e quando si dicono queste cose è più per ricordare che gli assoluti non esistono in campo scientifico.
Kemper Boyd
18-08-21, 22:07
Ecco già per esempio lì non si parlava di moltiplicazione ma di addizione.
Poi è ovvio che si tratta di casi particolari e quando si dicono queste cose è più per ricordare che gli assoluti non esistono in campo scientifico.
No, ma devi fare degli esempi sensati. La cosa dell'acqua è come dire che 170 + 170 non fa 340 perché se metto un uomo alto 170cm di fianco ad un altro alto 170cm non ottengo un uomo alto 340cm. Sono operazioni diverse che ovviamente non sono comparabili.
Se invece mi trovi un esempio in cui 2+2 non fa 4, sono curioso di sentirlo e comprenderlo.
Intanto te ne faccio io uno, legato al mio campo di competenza: l'informatica. In informatica usare numeri non interi è un problema, ed è un problema con cui tutti prima o poi si scontrano con risultati spesso catastrofici. Per indicare numeri non interi spesso si usano i floating point, che però per ovvi limiti del computer non sono mai ESATTI. Quindi tu puoi avere un float "2" un altro float "2" sommarli e ottenere "3.9999999999999". Questo però non vuol dire che 2+2 fa 3.99999999999, vuol dire che le cose che hai sommato non sono DAVVERO 2, ma approssimazioni che portano ad errori.
Det. Bullock
18-08-21, 22:10
No, ma devi fare degli esempi sensati. La cosa dell'acqua è come dire che 170 + 170 non fa 340 perché se metto un uomo alto 170cm di fianco ad un altro alto 170cm non ottengo un uomo alto 340cm. Sono operazioni diverse che ovviamente non sono comparabili.
Se invece mi trovi un esempio in cui 2+2 non fa 4, sono curioso di sentirlo e comprenderlo.
Intanto te ne faccio io uno, legato al mio campo di competenza: l'informatica. In informatica usare numeri non interi è un problema, ed è un problema con cui tutti prima o poi si scontrano con risultati spesso catastrofici. Per indicare numeri non interi spesso si usano i floating point, che però per ovvi limiti del computer non sono mai ESATTI. Quindi tu puoi avere un float "2" un altro float "2" sommarli e ottenere "3.9999999999999". Questo però non vuol dire che 2+2 fa 3.99999999999, vuol dire che le cose che hai sommato non sono DAVVERO 2, ma approssimazioni che portano ad errori.
Tanto per intenderci la matematica spiccia è basata su questi assiomi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Assiomi_di_Peano
Nel momento in cui uno di questi assiomi non è più valido va tutto in malora e gli assiomi sono condizioni non dimostrabili che ti poni per facilitarti la vita non roba che è vera in senso assoluto.
Kemper Boyd
18-08-21, 22:12
Tanto per intenderci la matematica spiccia è basata su qesti assiomi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Assiomi_di_Peano
Nel momento in cui uno di questi assiomi non è più valido va tutto in malora e gli assiomi sono condizioni non dimostrabili che ti poni per facilitarti la vita non roba che è vera in senso assoluto.
Sì ok ma fammi qualche esempio in cui la somma dei due interi dipende
Det. Bullock
18-08-21, 22:15
Sì ok ma fammi qualche esempio in cui la somma dei due interi dipende
Ecco appunto, la somma di due numeri naturali interi, nessuno nega che in quel caso 2+2=4 ma quando lo scrivi si da solo per sottointeso che lo siano quindi 2+2=4 presa in isolamento non è necessariamente vera.
Kemper Boyd
18-08-21, 22:21
Ecco appunto, la somma di due numeri naturali interi, nessuno nega che in quel caso 2+2=4 ma quando lo scrivi si da solo per sottointeso che lo siano quindi 2+2=4 presa in isolamento non è necessariamente vera.
La comunicazione è fatta di convenzioni, e in aritmetica le convenzioni che portano a scrivere "2+2=4" non sono ambigue. In quali altri modi puoi intendere quella formula in modo da arrivare a un risultato differente?
IlGrandeBaBomba
18-08-21, 22:27
Mi piace come una discussione sulla politica americana si è evoluta in una disputa matematica
Det. Bullock
18-08-21, 22:27
La comunicazione è fatta di convenzioni, e in aritmetica le convenzioni che portano a scrivere "2+2=4" non sono ambigue. In quali altri modi puoi intendere quella formula in modo da arrivare a un risultato differente?
Vabbé, ma qui stiamo a girare in tondo adesso. :facepalm:
Mi piace come una discussione sulla politica americana si è evoluta in una disputa matematica
Non è sorprendente quando i repubblicani amano usare concetti di scientifici avanzati per dire "i professoroni liberal credono che realtà non esiste !!11ONE!!!11!!!"
Kemper Boyd
18-08-21, 22:28
Vabbé, ma qui stiamo a girare in tondo adesso. :facepalm:
In tondo o in un ellisse con i fuochi coincidenti? :fag:
Det. Bullock
18-08-21, 22:31
In tondo o in un ellisse con i fuochi coincidenti? :fag:
https://www.washingtonexaminer.com/24-things-that-require-a-photo-id
Tutto tranne che per votare, ovviamente negli stati demo.
Ricorda, il sistema di voto italiano sarebbe considerato SUPER repubblicano lì negli States. Ma l'unica cosa che ti dicono è che è razzista. Sono programmati per dirlo. Li fa sentire virtuosi.
Borgo di Dio
18-08-21, 22:57
E con cosa verificano?
Come riescono. Ad esempio un testimone che conferma le generalità fornite a voce. Anche ai seggi puoi votare senza documento, se un altro identificato garantisce che sei tu.
Borgo di Dio
18-08-21, 23:07
Ho visto due poliziotti in treno fare un cazziatone a un ragazzino di 17 anni perché non aveva la carta d'identità, che è obbligatorio averla ecc.
Un caso di angeli in divisa oppure avevano ragione loro?
Saranno stati analfabeti con la sindrome da sbirro, come buona parte dei colleghi :asd:
Un episodio simile mi è capitato un annetto fa, quando ho depositato un documento presso una sede della Polizia municipale. Contestualmente, serviva un documento di identità: gli dò la patente di plastica, il vigile in divisa che la riceve mi guarda come se fossi deficiente: "ma non lo sa, questa non vale...".
Gli spiego con i dovuti modi che è ignorante come la merda, questo non riesce a farsene una ragione e alla fine mi dice: "Guardi, se proprio insiste io allego questa, ma è come se non avesse portato niente". La pratica è poi andata avanti regolarmente, qualcuno avrà spiegato a quella capra ciò che aveva ignorato negli ultimi 20 anni.
Kraven VanHelsing
18-08-21, 23:56
Si parla dello stato di NY non dell'Alabama o del South Carolina, come ho detto nel mio post il problema varia tantissimo da stato a stato.
Si parla della sola (per così dire) NY City, innanzitutto.
Ma non mi hai risposto: il 70% di black americans non vaccinati oggi (e che magari si vaccineranno per via anche di questo "incentivo") come riusciranno a trovare il tempo e il modo per ottenere un ID?
Peraltro la procedura, grazie al covid, prevede esclusivamente di presentarsi per appuntamento.
https://www1.nyc.gov/site/idnyc/card/how-to-apply.page
https://dmv.ny.gov/id-card/get-non-driver-id-card-ndid
Glielo paga DeBlasio il permesso per assentarsi da lavoro (sempre che possano andare a lavorare senza ID e pass)?
Det. Bullock
19-08-21, 01:02
Si parla della sola (per così dire) NY City, innanzitutto.
Ma non mi hai risposto: il 70% di black americans non vaccinati oggi (e che magari si vaccineranno per via anche di questo "incentivo") come riusciranno a trovare il tempo e il modo per ottenere un ID?
Peraltro la procedura, grazie al covid, prevede esclusivamente di presentarsi per appuntamento.
https://www1.nyc.gov/site/idnyc/card/how-to-apply.page
https://dmv.ny.gov/id-card/get-non-driver-id-card-ndid
Glielo paga DeBlasio il permesso per assentarsi da lavoro (sempre che possano andare a lavorare senza ID e pass)?
Googlata a caso:
https://www.brennancenter.org/our-work/research-reports/challenge-obtaining-voter-identification
Many ID-issuing offices maintain limited business hours. For example, the office in Sauk City, Wisconsin is open only on the fifth Wednesday of any month. But only four months in 2012 — February, May, August, and October — have five Wednesdays.
Di contro uno degli uffici di cui riporta l'orario dall'elenco degli uffici abilitati per la contea di New York nella roba che hai linkato te:
Harlem
Location: 159 East 125th Street, 3rd Floor, New York NY 10035
Hours: Monday - Friday, 8:00AM to 6:00PM (doors locked at 6:00 PM)
Mi pare pure di averlo specificato che i problemi variano da stato a stato.
Kraven VanHelsing
19-08-21, 01:08
Mi hai davvero linkato gli orari dell'ufficio di una cittadina di 3.400 abitanti per insinuare che siano ridotti non perché ci sia poca richiesta di documenti da rilasciare ma per precisa volontà di non evadere richieste? :asd:
Peraltro eri tu a sostenere che i lavoratori poveri delle minoranze non potessero comunque recarsi agli uffici perché non possono chiedere un permesso al tirannico datore di lavoro. Che l'ufficio di Harlem sia aperto dalle 8 del mattino alle 18 del pomeriggio non cambia il fatto che al massimo solo tra le 8 e le 9 e dalle 17 alle 18, ad esser generosi, le possiamo considerare ore sfruttabili (ma col discorso degli appuntamenti obbligati e scaglionati... quanta gente potrebbe mai sfruttare quella fascia oraria? e poi non è che alle 8.57 si teletrasportano sul luogo di lavoro)
No, ti ha indicato orari a caso perchè come ho già detto non si può ammettere di essere presi in giro.
Sta realmente dicendo che ci sono 30 milioni di neri che non hanno nemmeno un giorno per farsi un ID.
E non ti sta ovviamente dicendo come fanno a fare tutte le altre cose che ho linkato che lo richiedono.
E non ti sta ovviamente dicendo come hanno fatto tutti i neri che nelle primarie democratiche hanno preso a calci Sanders e votato Biden negli Stati del Sud repubblicani.
Maybeshewill
19-08-21, 01:37
Io lascio perdere, è una discussione da manicomio
Det. Bullock
19-08-21, 01:41
Mi hai davvero linkato gli orari dell'ufficio di una cittadina di 3.400 abitanti per insinuare che siano ridotti non perché ci sia poca richiesta di documenti da rilasciare ma per precisa volontà di non evadere richieste? :asd:
Peraltro eri tu a sostenere che i lavoratori poveri delle minoranze non potessero comunque recarsi agli uffici perché non possono chiedere un permesso al tirannico datore di lavoro. Che l'ufficio di Harlem sia aperto dalle 8 del mattino alle 18 del pomeriggio non cambia il fatto che al massimo solo tra le 8 e le 9 e dalle 17 alle 18, ad esser generosi, le possiamo considerare ore sfruttabili (ma col discorso degli appuntamenti obbligati e scaglionati... quanta gente potrebbe mai sfruttare quella fascia oraria? e poi non è che alle 8.57 si teletrasportano sul luogo di lavoro)
Vivo pure io in un paesino ma l'ufficio anagrafe qui non è aperto solo il quinto Mercoledì del mese.
Doomer Caesar
19-08-21, 03:27
Edit perchè vorrei evitare di sorbirmi ulteriori rumori di unghie sugli specchi
Comunque un programma di eugenetica forse non sarebbe così male
Il quinto mercoledì del mese :rotfl: neanche nelle pubblicità della Piccol
Comunque occhio a non considerare i paesini perché sono piccoli, ricordo che la maggior parte delle "prove" dei brogli elettorali arriva proprio dai paesini, non vorremmo mica far passare il messaggio che in un paese piccolo è normale che funzioni tutto un po' peggio?
No, si tratta gente che non nomina Godel, quando si tratta di insegnare la matematica ai bimbi :fag:
Alziamo l'asticella (https://www.revolver.news/2021/03/democrat-bill-uses-counter-american-intel-to-wage-war-on-maga/)
Kraven VanHelsing
19-08-21, 09:17
Why Only 28 Percent of Young Black New Yorkers Are Vaccinated
As the Delta variant courses through New York City, many young Black New Yorkers remain distrustful of the vaccine.
A construction site safety manager in Queens said that as a Black man, he was more worried about the prospect of being stopped by the police than he was about getting Covid-19.
A graduate student in the Bronx who had not gotten vaccinated said her worst fears seemed confirmed when a vaccine that the government was directing to Black and poorer neighborhoods was briefly suspended over a small number of dangerous blood clots.
And a civil rights activist in the Bronx said he grew suspicious when he heard last year that politicians were prioritizing minority neighborhoods for coronavirus vaccinations.
“Since when does America give anything good to Black people first?” said the activist, Hawk Newsome, a 44-year-old Black Lives Matter leader who is unvaccinated.
All three situations reflect a trend that has become a major concern to public health experts: Young Black New Yorkers are especially reluctant to get vaccinated, even as the Delta variant is rapidly spreading among their ranks. City data shows that only 28 percent of Black New Yorkers ages 18 to 44 years are fully vaccinated, compared with 48 percent of Latino residents and 52 percent of white residents in that age group.
This vaccination gap is emerging as the latest stark racial disparity in an epidemic full of them. Epidemiologists say they expect this third wave will hit Black New Yorkers especially hard.
“This is a major public health failure,” said Dr. Dustin Duncan, an epidemiologist and Columbia University professor.
In interviews, dozens of Black New Yorkers across the city — an aspiring dancer in Brownsville, a young mother of five in Far Rockaway, a teacher in Canarsie, a Black Lives Matter activist in the Bronx, and many others — gave a long list of reasons for not getting vaccinated, many rooted in a fear that during these uncertain times they could not trust the government with their health.
The fact that the virus hit Black neighborhoods disproportionately during the first wave made many extra wary of getting vaccinated: They feel that they have survived the worst and that the health authorities had failed to help them then.
But ultimately, many also said they would get vaccinated if forced to do so.
“If it’s going to be mandatory to work, I’ll have no choice,” said Kaleshia Sostre, a 27-year-old from Red Hook, Brooklyn, who teaches parenting classes to young mothers.
In Canarsie, Brooklyn, a 21-year-old college student, Justin Mercado, said Mayor Bill de Blasio’s recent announcement that dining in a restaurant would require proof of vaccination got his attention. He is now likely to get vaccinated.
“I want to go on a date sometime and enjoy life as much as I can before this strain shuts us back down,” Mr. Mercado said.
For months, the city had focused its vaccination campaign on older residents who are at higher risk of hospitalization and death.
But lately the city has begun to reach out more to young New Yorkers, offering $100 payments for first doses, urging students to get vaccinated before school starts and nudging employers to pressure their employees to get vaccinated.
“We’re not done yet,” said Dr. Torian Easterling, the chief equity officer of the New York City Health Department. “We’re continuing to announce more interventions and more strategies to support New Yorkers getting vaccinated.”
In interviews, Black men and women said that much of their distrust of the coronavirus vaccine was shaped by their own experiences with discrimination or their identity as Black Americans.
“I’m supposed to worry about getting sick when I go outside, versus getting killed by a cop or something like that?” said Jayson Clemons, 41, the construction site safety manager from Queens. After years of trying to be careful not to give the police a reason to stop him — avoiding cars with window tint or rims, and making sure when commuting that his attire clearly marked him as a construction worker — he said he refused to be preoccupied by Covid-19.
He said he would rather put his trust in masks and hand sanitizer — which he credits with keeping him healthy as he worked at construction sites throughout the pandemic — than a new vaccine that the government is pushing people to take. “They came out with one so fast for Covid, and now they want to pay you to take it,” he said. “It seems fishy.”
Some Black women described the need they felt to conduct their own research — and ask around — before deciding if the coronavirus vaccine was safe.
“It takes a little bit of hyper-vigilance when you’re a woman of color,” said Jazmine Shavuo-Goodwin, 31, who believes she encountered medical racism when doctors were dismissive of her severe stomach problems. “There’s a lot of homework you have to do, because your doctors may not truly listen to you, to your full complaint, before they’ve already diagnosed you.”
Ms. Shavuo-Goodwin helps manage dental clinics for Medicaid patients and is studying to be a clinical therapist. Both her job and school require her to be vaccinated against coronavirus, but she has yet to get a shot.
“I’m out of compliance,” said Ms. Shavuo-Goodwin, who is Black and lives in the South Bronx. “I have done heaps of research looking for things that would make me confident and comfortable getting the vaccine, but honestly I haven’t.”
All three vaccines being used in the United States have received an emergency authorization from the Food and Drug Administration. At least one of the vaccines is expected to get full approval by the fall.
When the vaccination campaign began last year, Mr. de Blasio said he intended to prioritize the same Black and Latino neighborhoods that were hardest hit during the devastating initial wave.
More than a third (https://www.nytimes.com/2021/04/21/nyregion/new-york-city-antibody-rates.html) of Black and Hispanic New Yorkers may have been infected in that initial wave, twice the infection rate of white residents. And people in these two groups died at elevated rates, partly because of higher prevalence of underlying conditions, but also because the few hospitals in their neighborhoods were quickly overwhelmed.
Many Black New Yorkers struggled to make sense of why their community suffered so in that first wave.
Some of the fears about the vaccine go back centuries, through the nation’s long history (https://www.nytimes.com/interactive/2019/08/14/magazine/racial-differences-doctors.html) of medical experimentation on Black enslaved people (https://www.nytimes.com/2007/02/18/books/chapters/0218-1st-wash.html) and later on Black citizens. In interviews, some Black New Yorkers mentioned the government’s decades-long Tuskegee syphilis experiment (https://www.cdc.gov/tuskegee/timeline.htm) — in which doctors withheld treatment from Black men with syphilis.
Distrust for the vaccine has also been reinforced by contemporary injustices. In interviews, a number of Black New Yorkers wondered how vaccines for Covid-19 could have emerged so quickly, but not one for H.I.V., which has disproportionately affected Black Americans. Others described their own experiences living in decrepit public housing projects (https://www.nytimes.com/2021/05/20/nyregion/vaccine-hesitancy-outreach.html) or with the criminal justice system as leaving them doubtful they could trust the government.
Some Black New Yorkers were reassured to see white suburbanites driving to predominantly Black neighborhoods like Brownsville (https://gothamist.com/news/brownsville-hospital-offers-vaccinations-without-appointments-improve-equitable-access-outsiders-take-advantage), Brooklyn, in the spring in pursuit of open vaccine appointments, interviews show. But what happened next seemed to confirm some fears.
One of the three vaccines — the single-shot Johnson & Johnson — had been directed to Black and Latino communities, among other places. It required only one shot — not two like the Moderna and Pfizer vaccines — and had less onerous refrigeration requirements. It struck many government officials as the obvious choice for the pop-up vaccine clinics at public housing projects and churches that were central to the government’s plan for vaccinating minority neighborhoods.
But in April, the federal government ordered a brief suspension of the Johnson & Johnson vaccine after it was linked to blood clots in the brains of several women.
“It reaffirmed my hesitance, it reaffirmed everything,” Ms. Shavuo-Goodwin, the graduate student and clinic manager, said. “It just shows Black lives don’t matter. You can test that on us just like you tested syphilis on us.”
This fear was echoed in interview after interview, from the Bronx to South Brooklyn, as many Black New Yorkers said the Johnson & Johnson suspension left them more anxious that the vaccines were unsafe, insufficiently tested and steered to Black neighborhoods. That fear has been slow to dissipate, even as much of the rest of the country got vaccinated.
“They’re experimenting on us,” said Knya White, 21, of Canarsie, Brooklyn, a predominantly Black neighborhood.
After a short pause, the C.D.C. deemed the Johnson & Johnson vaccine as safe for use (https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/JJUpdate.html).
Because the vaccine was rolled out by age cohorts, many young adults are now confronting the question of whether to become vaccinated as an individual choice, rather than as a decision made with their families.
Ikim Powell, 26, said that the most vulnerable member of his family — his mother — was already vaccinated.
“She’s immunocompromised and has COPD, diabetes, and has survived aneurysms and strokes,” said Mr. Powell, who lives on Staten Island and works for a nonprofit organization.
She is vaccinated. He’s not. “I kind of do my own thing,” he said.
https://www.nytimes.com/2021/08/12/nyregion/covid-vaccine-black-young-new-yorkers.html
I danni della narrativa, in full effect.
https://twitter.com/SamHarrisOrg/status/1428170573008363521
:fag:
Bukkake girl
19-08-21, 14:18
quindi Biden non può scendere a Times Square e sparare alla gente senza conseguenze, wow breaking news at 5 :asd:
Doomer Caesar
19-08-21, 14:23
In compenso Trump probabilmente verrebbe accusato di razzismo per aver mangiato i cereali Nesquik
E brava la Clinton, finalmente ha ottenuto ciò che voleva
https://media.patriots.win/post/FrQDxMMQ.jpeg
quindi Biden non può scendere a Times Square e sparare alla gente senza conseguenze, wow breaking news at 5 :asd:
Certo che può :o poi basta che dica che se ne è già preso la responsabilità ed è roba di 3 o 4 giorni fa, così continua come se niente fosse :snob:
2+2=11 in base 3 :snob:
https://twitter.com/JasonMillerinDC/status/1427736719873413125
https://media.patriots.win/post/mxStrwed.jpeg
Effettivamente viviamo in un’epoca in cui siamo alla costante ricerca di stimoli mentali quindi tanto torto non ha.
Bukkake girl
19-08-21, 19:38
meanwhile in Washington https://eu.usatoday.com/story/news/politics/2021/08/19/us-capitol-police-probing-report-explosive-truck-near-capitol/8193319002/
meanwhile in Washington https://eu.usatoday.com/story/news/politics/2021/08/19/us-capitol-police-probing-report-explosive-truck-near-capitol/8193319002/
E non solo:
https://eu.usatoday.com/story/news/nation/2021/08/19/times-square-evacuated-after-suspicious-package-found/8197009002/
"I wanna go home," the man said, "but they chose me to do this s---."
huh ?
Det. Bullock
19-08-21, 20:38
Al Qaeda o Y'all Qaeda? :uhm:
https://twitter.com/hugolowell/status/1428415924974071821
Bukkake girl
19-08-21, 20:59
gay mafia
Seriamente perchè ha detto "I wanna go home but they chose me ?" Voglio dire, lo scrivono nell'articolo heh.
Solita false flag
How do u do, fellow Trump supporters ?
/
https://media.patriots.win/post/glJ0wI3a.jpeg
Det. Bullock
19-08-21, 22:50
https://twitter.com/hugolowell/status/1428415924974071821
Y'all Qaeda. :sisi:
gay mafia
La CIA che comanda l'effbiai che è comandata dai rettiliani con iniezioni di adenocromo al soldo degli antifa.
Kraven VanHelsing
20-08-21, 10:30
In a brief news conference about 2:30 p.m., U.S. Capitol Police Chief Tom Manger identified the suspect as 49-year-old Floyd Ray Roseberry, of Grover, North Carolina, and said he surrendered without incident.
In a news release Thursday evening, the Capitol Police said they found “possible bomb making materials,” but no bomb, in Roseberry’s truck.
At the time of the news conference, Manger said police didn’t know whether Roseberry’s truck actually contained explosives and that it would take hours to clear the scene. An initial search of Roseberry’s truck turned up some “concerning” items, including a propane tank, Manger said.
Shortly after 4:30 p.m., D.C. police tweeted the truck had been “cleared,” and that all road closures surrounding the Capitol, including those stretching into the residential neighborhood east of the U.S. Capitol Complex, would be lifted.
Metro also said it reopened its Capitol South station about 5:15 p.m.
Police did not say what, if anything else, they found in Roseberry’s truck after clearing the vehicle.
[...]
Asked about Roseberry’s background, Manger said authorities are not aware of any law enforcement or military experience and said Roseberry does not have a serious criminal history in North Carolina.
The police chief also said Roseberry had some “issues he was dealing with,” including the apparent recent death of his mother.
Dai, voleva farsi suicidare dai poliziotti ma senza troppa convinzione e a un certo punto c'ha ripensato.
After arresting and holding more than 500 people in connection with the riot at the Capitol Building in Washington, DC on Jan. 6, the FBI "has found scant evidence" to suggest that the events that unfolded that day were "the result of an organized plot to overturn the presidential election result" (https://thepostmillennial.com/fbi-scant-evidence-capitol-riot-centrally-coordinated)
Det. Bullock
20-08-21, 17:29
After arresting and holding more than 500 people in connection with the riot at the Capitol Building in Washington, DC on Jan. 6, the FBI "has found scant evidence" to suggest that the events that unfolded that day were "the result of an organized plot to overturn the presidential election result" (https://thepostmillennial.com/fbi-scant-evidence-capitol-riot-centrally-coordinated)
Il terrorismo stocastico esiste solo con le teste di straccio a quanto sembra. :sisi:
https://media.patriots.win/post/mxStrwed.jpeg
Qualcosa mi dice che i Bidenismi supereranno i Bushismi.
https://i.imgur.com/vZxisTW.jpg
Bukkake girl
21-08-21, 12:41
milf to gilf
https://thepostmillennial.com/paypal-adl-deplatform-conservatives?utm_campaign=64478
La Gioiosa Propaganda Cinese:
https://twitter.com/XHNews/status/1429365257101737987
https://twitter.com/SpokespersonCHN/status/1428756984614973442
e pensare che il futuro è tutto dalla parte della cina
BlackCaesar
23-08-21, 09:10
Il brutto è che hanno ragione. Il problema è tutta la merda su di loro che non dicono.
be', nel secondo link se fossero pinocchio avrebbero raggiunto la luna col naso :asd:
BlackCaesar
23-08-21, 09:18
Ah beh quello sì, poi bellissimo l'articolo 1 della loro costituzione quando dicono
The People's Republic of China is a socialist state under the people's democratic dictatorship...
Hanno una contraddizione in termini nel primo articolo della loro costituzione :rotfl:
questi cinesi non sembrano per niente membri di una setta!
questi cinesi non sembrano per niente membri di una setta!
Son così tanti che sarà come minimo una otta :snob:
megalomaniac
23-08-21, 09:55
La Gioiosa Propaganda Cinese:
https://twitter.com/XHNews/status/1429365257101737987
https://twitter.com/SpokespersonCHN/status/1428756984614973442
https://i.imgur.com/RTGE2Xch.jpg
https://i.imgur.com/RTGE2Xch.jpg
C'entra proprio na fava in sto caso :asd:
Almeno in Cina non fanno finta che le loro elezioni siano democratiche
BlackCaesar
23-08-21, 14:13
Almeno in Cina non fanno finta che le loro elezioni siano democratiche
In realtà sì se leggi quello che scrivono.
Sandro Storti
23-08-21, 18:09
La Cina intanto sta ristatalizzando le aziende private che hanno dato il boom economico.
democratic dictatorship è geniale.
L'ha rifatto (https://twitter.com/TwitchyTeam/status/1429894082705432580)
GenghisKhan
24-08-21, 08:33
https://i.imgur.com/LC0RYwG.jpg
https://i.imgur.com/pCtKrgi.jpg
Biden Forgets To Put On Clothes, Media Praises His Majestic Outfit (https://babylonbee.com/news/biden-forgets-to-put-on-clothes-media-praises-his-majestic-outfit)
https://i.imgur.com/xqzEQTB.jpg
Stanno succedendo cose strane. Spero non stiano preparando il terreno per un altro attacco terroristico o cose del genere per avere la scusa di tornarci con l'esercito, boh.
https://i.imgur.com/hrWw7nz.jpg
https://twitter.com/carolyn_from/status/1431046103395229698
https://twitter.com/Breaking911/status/1431009520000634893
https://twitter.com/BMakuch/status/1430883493442166789
Pure Sam Harris si è ricreduto
https://twitter.com/SamHarrisOrg/status/1430995280703328256
Kamala Harris Cancels Plans To Campaign For CA Dem Gov. Newsom In Recall Election
:tictac:
Did Joe Biden fall asleep during meeting with Israeli Prime Minister Naftali Bennett? (https://www.shorenewsnetwork.com/2021/08/29/fact-check-did-joe-biden-fall-asleep-during-meeting-with-israeli-prime-minister-naftali-bennett/)
https://twitter.com/notaxation/status/1431695804243316740
https://i.imgur.com/ucYXs6y.jpg
https://i.imgur.com/ljmtkZ1.jpg
It Allows Voters to Print Ballots at Home (https://www.westernjournal.com/california-sets-stage-election-integrity-nightmare-allows-voters-print-ballots-home/)
Veramente devastante per uno swing state come la California
https://video.twimg.com/ext_tw_video/1432063857263005704/pu/vid/720x1156/mQbXilMmjHSJ8SKk.mp4?tag=12
https://i.imgur.com/ljmtkZ1.jpg
Sbrotfl the boomer soyboy
Veramente devastante per uno swing state come la California
Gavin Newsom è parecchio poco amato, anche dai demo lì.
Il fatto che tra Trump e lo dimmonio sceglierebbero quest'ultimo perchè almeno non twitta non significa che apprezzino Gavin.
C'è una ragione se stanno facendo questo. Ora non c'è più Trump on the ballot, quindi bisogna stampare quanti più ballots possibile.
Ribadisco, il sistema italiano sarebbe super duper repubblicano lì.
Intanto Cicciobello ha rimesso mano al plutonio :V
Facebook disabled the account of Shana Chappell, mother of slain Marine Kareem Nikoui who was killed in Kabul
This was what she had to say to Biden earlier today:
https://i.imgur.com/jw01kpj.jpg
(https://twitter.com/TrumpJew2/status/1432547082867560448)
Maybeshewill
31-08-21, 20:25
Ouch
Minority Leader Kevin McCarthy on Tuesday threatened to use a future GOP majority to punish companies that comply with the House’s Jan. 6 investigators, warning that “a Republican majority will not forget.” (https://www.politico.com/news/2021/08/31/mccarthy-january-6-threaten-phone-records-requests-508166)
Kemper Boyd
02-09-21, 09:15
I talebani, solo di un'altra religione: https://www.ilpost.it/2021/09/02/texas-legge-aborto-corte-suprema/
Sandro Storti
02-09-21, 11:03
Spè, arrivo in ritardo.
Cosa è sto rapporto che circola dove viene indicato Trump come esportatore della sperimentazione sui pipistrelli in Cina, fuori dal suo americano??
Spè, arrivo in ritardo.
Cosa è sto rapporto che circola dove viene indicato Trump come esportatore della sperimentazione sui pipistrelli in Cina, fuori dal suo americano??
mai sentito, ma a occhio dev'essere propaganda della repubblica popolare cinese
di questo passo arriveranno ad affermare che trump è un pipistrello alieno ibridato dai grigi con i rettiliani :asd:
Sandro Storti
02-09-21, 11:26
Vediamo se lo ribecco.
Se qualcuno paga questo giornale :asd:
https://espresso.repubblica.it/mondo/2021/09/01/news/covid-19_donald_trump_laboratorio_wuhan-315982246/
Lo stesso autore ha scritto anche:
https://espresso.repubblica.it/inchieste/2021/06/30/news/covid-19_oms_cina-308186137/
È un po' confuso:asd:
GenghisKhan
02-09-21, 12:18
https://i.imgur.com/8ETAkLS.jpg
:o
https://i.imgur.com/cRuugdA.png
https://i.imgur.com/lTQYlPD.jpg
Dicono in altri luoghi che è un piano rep per far scappare i dem dal Texas.
Ci credo un cazzo, se così fosse però mi spellerei le mani a furia di applausi.
Cmq il bambino credo si possa sempre dare in adozione una volta partorito
Ah beh allora tutto a posto:asd:
Si ma solo se sei un ricco bianco.
È che ai ricchi bianchi in Texas non si rizza più e vogliono che i poveri gli facciano i figli che poi loro adotteranno, basta che non li facciano troppo neri che poi sai l'imbarazzo a messa la domenica
Dici che è il tuo schiavo :boh2:
Kemper Boyd
02-09-21, 14:59
https://i.imgur.com/aYj3Nih.png
La sn moderna, ovvero fare i moralmente superiori ammazzando i bambini :asd:
Buongiorno, è qui il Medioevo?
Kemper Boyd
02-09-21, 15:11
AMMAZZANDO I BAMBINIH
è di là, in fondo a sinistra
Maybeshewill
02-09-21, 15:23
Spè, arrivo in ritardo.
:pat:
...tanto è tutto a pagamento e spostarsi in altri stati è come per noi spostarsi in un'altra regione per una visita medica.
Perché in adozione? Non si può fare come qui in Italia che ti rifiuti di riconoscerlo e lo lasci in ospedale?
tigerwoods
02-09-21, 15:39
Perché in adozione? Non si può fare come qui in Italia che ti rifiuti di riconoscerlo e lo lasci in ospedale?
e vabbé poi dall'ospedale da qualche parte dovrá finire :asd: noi siamo fortunati che abbiamo preti e suore che sono sempre ansiosi di prendersene cura (:jfs:)
AMMAZZANDO I BAMBINIH
se trovi il mio commento talmente debole tanto da scimmiottarlo saprai anche argomentare il perchè immagino
Kemper Boyd
02-09-21, 15:45
se trovi il mio commento talmente debole tanto da scimmiottarlo saprai anche argomentare il perchè immagino
No più che altro trovo il tuo commento talmente idiota da non poter essere serio. Anzi, direi i tuoi commenti, plurale.
Det. Bullock
02-09-21, 15:45
...tanto è tutto a pagamento e spostarsi in altri stati è come per noi spostarsi in un'altra regione per una visita medica.
Eh, il punto è quello, se sei povero anche se hai l'assicurazione che te lo copre spesso è valida solo negli ospedali in zona e se nella zona è illegale abortire...
Poi ovvio, c'è anche una dose di bigotteria religiosa ma spesso va a braccetto con questioni di classe o razza proprio perché quelle norme si prestano a mantenere immobilismo sociale o comunque a limitare la mobilità.
Buongiorno, è qui il Medioevo?
https://www.tpi.it/app/uploads/2019/12/barbero-1024x576.jpg
- - - Aggiornato - - -
Ma ultimamente ti sei rincoglionito o stai trollando?
No perchè non è la prima volta che tiri fuori ste troiate del "vabbè c'è la scappatoia...ancora" :facepalm:
La sn moderna, ovvero fare i moralmente superiori ammazzando i bambini :asd:
comodo risolvere la questione dando per scontato non esista la problematica di individuare il momento di insorgenza dell'individualità del nascituro, eh :asd:
È UNA PERSONA A PARTIRE DALLA FASE EMBRIONALE MONOCELLULARE, ZOMG!!1!
...tanto è tutto a pagamento e spostarsi in altri stati è come per noi spostarsi in un'altra regione per una visita medica.Infatti i repubblicani tempo fa cercavano di rendere illegale spostarsi per abortire dove è legale, non so se ce l'abbiano fatta
https://www.tpi.it/app/uploads/2019/12/barbero-1024x576.jpg
- - - Aggiornato - - -
Ma ultimamente ti sei rincoglionito o stai trollando?
No perchè non è la prima volta che tiri fuori ste troiate del "vabbè c'è la scappatoia...ancora" :facepalm:Preferivi che facessi l'indignato e che facessi notare che tra gli stati si passa dalla canna legalizzata al carcere per avere scopato senza l'intento di procreare?
Tra l'altro si immaginano gli usa come la nostra società o come new york...quando invece ci sono zone da africa nera, ma con la pelle bianca.
A differenza dall'Italia, negli USA l'aborto è un sistema di controllo delle nascite. Già scritto altre volte ma se non fosse per l'aborto, la famosa sostituzione etnica dei bianchi sarebbe già avvenuta da tempo. E non lo dico io ma la fondatrice di Planned Parenthood, il principale abortificio americano.
Se non c'è un cervello non c'è un bambino SVEGLIAAAAAAA
I dem fanno di tutto per far scappare i rep dai loro stati quindi applaudirei anche io. :asd:
scherzi a parte non credo.
Perchè la maggioranza degli aborti viene da afroamericani. Casomai i rep stanno aumentando la percentuale di votanti demo nel loro stato chiave.
Si ma solo se sei un ricco bianco.
no.
Eh, il punto è quello, se sei povero anche se hai l'assicurazione che te lo copre spesso è valida solo negli ospedali in zona e se nella zona è illegale abortire...
Poi ovvio, c'è anche una dose di bigotteria religiosa ma spesso va a braccetto con questioni di classe o razza proprio perché quelle norme si prestano a mantenere immobilismo sociale o comunque a limitare la mobilità.
nessuno punta pistole alla tempia (e se succede in carcere se la passano MOLTO male) per fare figli, basta tenerlo nei pantaloni.
comodo risolvere la questione dando per scontato non esista la problematica di individuare il momento di insorgenza dell'individualità del nascituro, eh :asd:
In America c'è di tutto, dall'aborto quasi vietato all'aborto consentito praticamente fino alle ultime settimane. I singoli Stati decidono. Non mi vedrete a New York a manifestare contro l'aborto, non sono pro life hardcore. Ma non discuto se Stati diversi decidono per regole diverse.
Infatti i repubblicani tempo fa cercavano di rendere illegale spostarsi per abortire dove è legale, non so se ce l'abbiano fatta
Non credo. Anche se non mancano stati demo che ti mettono le tasse se vuoi uscire e che ti mandano il conto nell'altro Stato (tu puoi fargli marameo se resti via ma se torni le paghi, non ho sentito urla a proposito).
I talebani, solo di un'altra religione: https://www.ilpost.it/2021/09/02/texas-legge-aborto-corte-suprema/
no. non mancano le miriadi di sistemi anticoncezionali che non sono vietati.
Spè, arrivo in ritardo.
Stable genius.
Ha mandato il virus in Cina per incolpare loro e perdere l'elezione e ammirare per 4 anni le figuracce di Biden per poi tornare in pompa magna nel 2024.
O forse no.
Kemper Boyd
02-09-21, 19:19
no. non mancano le miriadi di sistemi anticoncezionali che non sono vietati.
Eh un po' di pazienza dai, una cosa per volta
No più che altro trovo il tuo commento talmente idiota da non poter essere serio. Anzi, direi i tuoi commenti, plurale.
ripeto l'osservazione fatta prima
e sta cellula embrionale un giorno diventerà una bellissima farfalla, mica un essere umano no?
https://twitter.com/JackPosobiec/status/1433606972792836098
Preferivi che facessi l'indignato e che facessi notare che tra gli stati si passa dalla canna legalizzata al carcere per avere scopato senza l'intento di procreare?
Tra l'altro si immaginano gli usa come la nostra società o come new york...quando invece ci sono zone da africa nera, ma con la pelle bianca.
No, fai pure l'edge lord che "trova" la scappatoia.
Le scappatoie ci sono sempre, è banale anche solo doverne parlare, piuttosto sarebbe utile capire come si arrivi a cose del genere per evitare si propaghino altrove.
Necronomicon
03-09-21, 07:51
Facendo fuori partiti bacia preti come Lega e Fratello d'Italia
Facendo fuori partiti bacia preti come Lega e Fratello d'Italia
*La Binetti con l'elmo cornuto a Pontida*
Necronomicon
03-09-21, 08:14
*La Binetti con l'elmo cornuto a Pontida*
Al momento il PD non bacia rosari e non insiste sulla famiglia tradizionale.
Due tendenze che vanno a braccetto con la contrarietà a facilitare gli aborti.
L'Afghanistan è composto da tante regioni tribali tutte diverse tra loro per cultura e tradizioni, quello che è normale nelle regioni controllate dai talebani è inaccettabile nel Panjshir o ancora diverso nella valle del Pamir e così via. Le singole tribù decidono
Kemper Boyd
03-09-21, 08:24
megalomaniac
03-09-21, 08:33
L'Afghanistan è composto da tante regioni tribali tutte diverse tra loro per cultura e tradizioni, quello che è normale nelle regioni controllate dai talebani è inaccettabile nel Panjshir o ancora diverso nella valle del Pamir e così via. Le singole tribù decidono
:rotfl:
https://twitter.com/bennyjohnson/status/1433500992297910273
megalomaniac
03-09-21, 08:58
Lux, ma ogni volta che posti queste cose su Biden non ti fanno stare peggio al pensiero che Trump ci abbia perso contro?
Lux, ma ogni volta che posti queste cose su Biden non ti fanno stare peggio al pensiero che Trump ci abbia perso contro?
No :o
megalomaniac
03-09-21, 09:11
E' il tuo modo di copare per la sconfitta quindi? :uhm:
Ti ho fatto una domanda
https://twitter.com/bennyjohnson/status/1433500992297910273
https://youtu.be/Ib3RtaG5Mh8
Comunque visto che nessuno ha scritto in cosa consiste la nuova legge del Texas, copiancollo da wiki
The act allows any person to sue someone who provides abortion care once a signal of "cardiac motion" in an embryo can be detected via transvaginal ultrasound, which is usually possible beginning at around six weeks of pregnancy.[15] Though patients may not be sued, anybody who provides support can be sued, including doctors, staff members at clinics, counselors, lawyers, financiers, and those who provide transportation to an abortion clinic, including taxi drivers.[3] The act incentivizes this process by offering pay-outs of at least $10,000 in addition to court costs if a defendant is proven guilty, and shields those who sue but lose from paying court costs.[15] Plaintiffs do not require any personal connection to a provider in order to bring forth a lawsuit.[16]
The law contains exceptions in the case of medical emergency, but not in the case of rape or incest.
The law is unique in that it is specifically designed to place the burden of enforcement on the populace through civil courts, rather than on the state through criminal courts. This was engineered to deny abortion providers the opportunity to seek federal court injunctions against enforcement of an unconstitutional statute by state officials. Since the law cannot be enforced by state officials, but only by private citizens, there is no precise party to sue in seeking a protective injunction.
Kemper Boyd
03-09-21, 09:41
Ti ho fatto una domanda
Quale sia il momento in cui un ovulo fecondato diventi un bambino non è definito in maniera univoca e condivisa, quindi abortire = ammazzare i bambini è una puttanata a meno che non definisci il suddetto criterio.
Quale sia il momento in cui un ovulo fecondato diventi un bambino non è definito in maniera univoca e condivisa, quindi abortire = ammazzare i bambini è una puttanata a meno che non definisci il suddetto criterio.
Se vai a interrompere il processo e il materiale che sarà poi il bambino è la stessa cosa, senza l'atto di abortire diventerà un bambino. É l'aborto che impedisce che sia un bambino, ergo doppiamente omicidio
Se vai a interrompere il processo e il materiale che sarà poi il bambino è la stessa cosa, senza l'atto di abortire diventerà un bambino. É l'aborto che impedisce che sia un bambino, ergo doppiamente omicidio
Secondo questo ragionamento sborrare fuori dalla vagina è omicidio :asd: Anzi, secondo questo ragionamento dovrei ingravidare il maggior numero di donne nel minor tempo possibile per permettere che quegli spermatozoi non diventino bambini, e ogni volta che fallisco sto ammazzando qualcuno :asd:
No perché l'ovulo o lo spermatozoo da soli non diventano persone, ma insieme si.
Eh già non basta l'uomo o la donna ma ci vogliono entrambi ptaah3 :sisi:
Quindi anche i contraccettivi sono un omicidio? :uhm: Bloccano il processo o il materiale
Kemper Boyd
03-09-21, 10:51
Evidenziati i verbi chiave della tua frase.
Sia chiaro, la tua posizione è legittima, però è la tua posizione e non è necessario che la vedano tutti come te.
Quindi anche i contraccettivi sono un omicidio? :uhm: Bloccano il processo o il materiale
Che ci azzecca, non si forma lo zigote.
Evidenziati i verbi chiave della tua frase.
Sia chiaro, la tua posizione è legittima, però è la tua posizione e non è necessario che la vedano tutti come te.
E noh, qua si diceva end of civilization senza aborto, non giriam la frittata:fag:
Semplicemente l'aborto é omocidio legalizzato, etico e legale son due cose diverse, le femministe hanno usato l'argomento del loro corpo ma il punto è che non è il loro corpo, ma un altro.
Poi diamocelo usarlo come contraccettivo é da bestie, imparate a tenervelo nei pantaloni e come si usano i contraccettivi senza dover chiedere che il prossimo paghi pure le spese mediche per l'essere delle scmie in calore :asd:
Kemper Boyd
03-09-21, 11:12
E noh, qua si diceva end of civilization senza aborto, non giriam la frittata:fag:
Semplicemente l'aborto é omocidio legalizzato, etico e legale son due cose diverse, le femministe hanno usato l'argomento del loro corpo ma il punto è che non è il loro corpo, ma un altro.
Poi diamocelo usarlo come contraccettivo é da bestie, imparate a tenervelo nei pantaloni e come si usano i contraccettivi senza dover chiedere che il prossimo paghi pure le spese mediche per l'essere delle scmie in calore :asd:
Vabeh se questo è il livello della discussione, ciao.
Rotfl gente che identifica una persona con la carcassa del corpo e del "battito del cuore" e non col cervello
Che ci azzecca, non si forma lo zigote.
Ma non si forma perchè hai bloccato artificialmente il processo. Esattamente come con l'aborto blocchi il processo da zigote a bambino.
Non capisco perchè zigote=bambino ma ciò che porta allo zigote non lo è
Ma non si forma perchè hai bloccato artificialmente il processo. Esattamente come con l'aborto blocchi il processo da zigote a bambino.
Beh lo zigote ha il patrimonio genetico del nascituro, prima no.
- - - Aggiornato - - -
Vabeh se questo è il livello della discussione, ciao.
Teh ragequit
Kemper Boyd
03-09-21, 11:30
Teh ragequit
Sei tu che hai buttato tutto al livello di scimmie in calore, come se l'aborto fosse usato come contraccettivo e non esistessero altri casi. Poi se qualcuno parla di "end of civilization senza aborto" non sono certo io, io rispondo di quello che dico non di quello che dicono altri.
Riguardo la contraccezione, ci sono posizioni religiose che infatti sono contrarie, questo per far capire che la linea di demarcazione è personale.
la barra = bambino ?
Kemper Boyd
03-09-21, 11:32
la barra = bambino ?
Al posto giusto nel momento giusto sì :uhm:
Bhe di solito i contraccettivi non si usano mentre ci si masturba :asd:
ti fan sudare la mano? :fag:
Kemper Boyd
03-09-21, 11:38
da sola non basta
È lì che entra in gioco il fatto di metterla nel posto giusto al momento giusto :fag:
Doomer Caesar
03-09-21, 11:39
Rotfl gente che identifica una persona con la carcassa del corpo
Cioè praticamente quasi tutti? Hai mai sentito di un posto che si chiama cimitero? Ho l'impressione che tu intenda qualcosa di diverso ma scritto così sembra una stupidaggine atroce :asd:
e del "battito del cuore" e non col cervello
Mi sembrano metodi abbastanza arbitrari entrambi, ma vabbè
Sei tu che hai buttato tutto al livello di scimmie in calore, come se l'aborto fosse usato come contraccettivo e non esistessero altri casi. Poi se qualcuno parla di "end of civilization senza aborto" non sono certo io, io rispondo di quello che dico non di quello che dicono altri.
Riguardo la contraccezione, ci sono posizioni religiose che infatti sono contrarie, questo per far capire che la linea di demarcazione è personale.
Però un po' prudono le mani no? :fag:
Det. Bullock
03-09-21, 12:33
Comunque visto che nessuno ha scritto in cosa consiste la nuova legge del Texas, copiancollo da wiki
Quindi il tassinaro che accompagna una all'ospedale può vedersi arrestato perché è venuto fuori che quella andava ad abortire.
Poi le famose eccezioni per ragioni mediche che però un giudice o giuria può decidere che non esistono arrestando comunque medico e paziente.
Doomer Caesar
03-09-21, 12:34
Secondo me dovrebbero stare male i tizi che han votato/supportato Biden, quelli che han votato/supportato Trump possono fare gli arroganti e dire che avevano ragione loro o roba simile
Bukkake girl
03-09-21, 12:35
Mi piace pensare che sia vita umana anche prima del concepimento così posso fare un genocidio ogni giorno
Kemper Boyd
03-09-21, 12:36
Però un po' prudono le mani no? :fag:
Per cosa?
tigerwoods
03-09-21, 12:45
mi sono appena fatto una sega :cek:
Mi piace pensare che sia vita umana anche prima del concepimento così posso fare un genocidio ogni giorno
Vabe non sto qua neanche a commentare chi ha come fantasia una bambina con la faccia sborrata
- - - Aggiornato - - -
Per cosa?
Perchè esistono posizioni che non condividi e non puoi far il paladino della morale
Kemper Boyd
03-09-21, 12:56
Perchè esistono posizioni che non condividi e non puoi far il paladino della morale
Sinceramente non ti seguo. Ognuno ha posizioni che non condivide, no? :uhm:
E cosa c'entra il paladino della morale?
Cioè praticamente quasi tutti? Hai mai sentito di un posto che si chiama cimitero? Ho l'impressione che tu intenda qualcosa di diverso ma scritto così sembra una stupidaggine atroce :asd:
Per me siamo il nostro cervello non il nostro corpo. Una persona cerebralmente morta in maniera irreversibile ma collegata a delle macchine che le fanno battere il cuore è viva? Per me no. Posso staccarti o cambiarti qualunque parte del corpo e saresti sempre tu, l'unica cosa che ti definisce è il tuo cervello. Per dire, da un punto di vista fantascientifico se potessi UPLOADARE il tuo cervello sull'internet potresti essere vivo anche senza corpo per quanto mi riguarda. Identificare la vita col corpo, o col battito del cuore come ha fatto il Texas con la taglia su chi cerca di abortire è una visione piuttosto ottusa e, appunto, medioevale. Nel senso di ignorante.
Sinceramente non ti seguo. Ognuno ha posizioni che non condivide, no? :uhm:
E cosa c'entra il paladino della morale?
Ok capisco che la cosa non ti interessi, però ci sono persone a cui la cosa sta molto a cuore perché hanno figli
Kemper Boyd
03-09-21, 13:08
Ok capisco che la cosa non ti interessi, però ci sono persone a cui la cosa sta molto a cuore perché hanno figli
Io ho una figlia. Ora cosa facciamo, dividiamo per zero?
Non ci hai mai pensato, ma dico io non ti veniva naturale vedere la pancia della tua compagna e sapere che li dentro c'era tua figlia? Mica pensavi agli organi da estrarre come fa paranoir che vabbè, ogni giorno mi fa sempre più orrore e paura.
Kemper Boyd
03-09-21, 13:21
Non ci hai mai pensato, ma dico io non ti veniva naturale vedere la pancia della tua compagna e sapere che li dentro c'era tua figlia? Mica pensavi agli organi da estrarre come fa paranoir che vabbè, ogni giorno mi fa sempre più orrore e paura.
Certo, era una cosa che cercavamo ed attendevamo da tempo.
Ma ti dirò un'altra cosa ora che ho una figlia quasi grande. Piuttosto preferisco crepare di colpo io, ma dovesse mai lei subire violenza e rimanere incinta, vorrei che potesse scegliere di abortire anziché dover per forza portare nella pancia e partorire il figlio dell'eventuale rifiuto umano.
Inutile che fai finta, non mi rispondi perché ho ragione e non sai cosa dirmi :caffe:
Inutile che fai finta, non mi rispondi perché ho ragione e non sai cosa dirmi :caffe:
Ora ho solo paura e non posso
Ora ho solo paura e non posso
Che poi neanche scopi almeno lascia gli altri liberi di ammazzarsi i figli
Ma mettiamo caso che un pazzo cominci a rapire uomini in Texas per impiantare loro ovuli fecondati: questi uomini possono andare poi in ospedale per farseli togliere o è aborto? :uhm:
Perché tecnicamente non è emergenza medica, possono anche portare avanti la gravidanza e poi farli nascere chirurgicamente in ospedale verso l'ottavo mese :uhm:
Mammini pancini texanini
Che poi la cosa che fa più ridere è che i repubblicani non mettono la mascherina perché non vogliono che lo stato gli dica cosa fare, e intanto cercano la gabola per impedire l'aborto. Che poi la taglia evitava che la legge sia incostituzionale, aprendo quindi la porta a N leggi simili che alla fine sono del tutto comparabili a quello che stanno facendo i Talebani in Afghanistan. Purtroppo le religioni sono tutte uguali.
Che poi neanche scopi almeno lascia gli altri liberi di ammazzarsi i figli
Il mio è un atto di responsabilità sociale
- - - Aggiornato - - -
Ma mettiamo caso che un pazzo cominci a rapire uomini in Texas per impiantare loro ovuli fecondati: questi uomini possono andare poi in ospedale per farseli togliere o è aborto? :uhm:
Perché tecnicamente non è emergenza medica, possono anche portare avanti la gravidanza e poi farli nascere chirurgicamente in ospedale verso l'ottavo mese :uhm:
Mammini pancini texanini
WAT
Sono sempre stato favorevole all'aborto (e nel caso di parecchi utenti del foro anche post nascita) però devo ammettere che quando mia moglie è rimasta incinta ho sperato fortissimissimamente di non dover affrontare la decisione (nel caso ovviamente si presentassero difetti).
Con mia moglie sia prima che dopo le fecondazione ci siamo più volte ripromessi di non portare a termine una gravidanza con problemi ma ho sempre avuto la consapevolezza che alla prova dei fatti sarebbe stata cmq una tragedia.
Credo che questo valga almeno per chi la gravidanza l'ha desiderata.
Perchè già dal primo momento in cui ne hai consapevolezza sai che c'è qualcosa di unico che sta crescendo.
E' chiaro che son solo poche cellule, che è a malapena qualcosa di vitale e che nei primi tre-quattro mesi può morire spontaneamente per qualsiasi motivo (più o meno) e quindi razionalmente non dovrebbe essere un gran problema abortire.
Nella pratica invece emotivamente è un altro paio di maniche.
Quindi ho massimo rispetto per le donne che decidono di abortire e credo che per nessuna sia un passo facile, è qualcosa di intimo e personale sin da subito, a prescindere da come ci si sia arrivati o quanto sia facile farlo.
Trovo aberrante e schifoso tanto chi sminuisce l'aborto come fosse uno scherzo quanto chi invece vuole proibirlo.
Personalmente paragono l'aborto all'eutanasia, qualcosa che a volte purtroppo è necessario ma mai piacevole e che deve essere un'assoluta libertà personale intraprendere.
E chiunque voglia mettersi in mezzo, soprattutto quando è una scelta che non lo coinvolge minimamente, è gente che invece avrebbe dovuto subire il primo o approfittare della seconda.
Doomer Caesar
03-09-21, 14:03
Ho controllato entrambi i video ed è vero :asd:
https://pbs.twimg.com/media/E-WDSlKVUAMtfJc?format=jpg&name=medium
- - - Aggiornato - - -
Datemi una spiegazione per sta roba, può essere un problema di, boh, livello di luminosità dell'apparecchio su cui si guarda?
Kemper Boyd
03-09-21, 14:11
Sono sempre stato favorevole all'aborto (e nel caso di parecchi utenti del foro anche post nascita) però devo ammettere che quando mia moglie è rimasta incinta ho sperato fortissimissimamente di non dover affrontare la decisione (nel caso ovviamente si presentassero difetti).
Con mia moglie sia prima che dopo le fecondazione ci siamo più volte ripromessi di non portare a termine una gravidanza con problemi ma ho sempre avuto la consapevolezza che alla prova dei fatti sarebbe stata cmq una tragedia.
Credo che questo valga almeno per chi la gravidanza l'ha desiderata.
Perchè già dal primo momento in cui ne hai consapevolezza sai che c'è qualcosa di unico che sta crescendo.
E' chiaro che son solo poche cellule, che è a malapena qualcosa di vitale e che nei primi tre-quattro mesi può morire spontaneamente per qualsiasi motivo (più o meno) e quindi razionalmente non dovrebbe essere un gran problema abortire.
Nella pratica invece emotivamente è un altro paio di maniche.
Quindi ho massimo rispetto per le donne che decidono di abortire e credo che per nessuna sia un passo facile, è qualcosa di intimo e personale sin da subito, a prescindere da come ci si sia arrivati o quanto sia facile farlo.
Trovo aberrante e schifoso tanto chi sminuisce l'aborto come fosse uno scherzo quanto chi invece vuole proibirlo.
Personalmente paragono l'aborto all'eutanasia, qualcosa che a volte purtroppo è necessario ma mai piacevole e che deve essere un'assoluta libertà personale intraprendere.
E chiunque voglia mettersi in mezzo, soprattutto quando è una scelta che non lo coinvolge minimamente, è gente che invece avrebbe dovuto subire il primo o approfittare della seconda.
bravo :sisi:
Quindi il tassinaro che accompagna una all'ospedale può vedersi arrestato perché è venuto fuori che quella andava ad abortire.
Poi le famose eccezioni per ragioni mediche che però un giudice o giuria può decidere che non esistono arrestando comunque medico e paziente.Sì però leggete le cose, non si parla di arrestare perché la legge è solo nel civile e non colpisce la donna perché la multa è solo per chi collabora all'aborto.
Piuttosto la parte più divertente è che lo stupratore può segnalare che la sua vittima è andata ad abortire e riscuotere la taglia
Datemi una spiegazione per sta roba, può essere un problema di, boh, livello di luminosità dell'apparecchio su cui si guarda?
È uno dei tanti esempi di biased media, si fa ricerca da anni su queste sottili manipolazioni grafiche
Cioè non toglie che Rogan non sia sveglissimo