Visualizza Versione Completa : BLIZZARD
Sono ancora indeciso ma se voglio fare gli uber, smiter è l'unica. O comunque la più economica.
No problem, crea un nuovo paladino così hai le 2 build pronte.
Tanto per avere uno smiter funzionante non serve chissà che livello, devi arrivare al 76 ovvero il livello per poter usare guanti dracul che castano life tap
Stasera sono tutta la sera in game.
https://www.youtube.com/watch?v=aOqWb051WcQ
Sicuramente la ficazza mulatta gioca a immortal sorridendo a 32 denti
:uhm:
20 Blizzard
20 ICE blast (lo preferisco a glacial Spike per danno al bersaglio)
20 nova
20 static
1 telekinesis
1 tele
1 ICE Bolt
1+ glacial spike
1+ light mastery
5+ cold mastery
A livello 80 con le sub quest potresti avere una build molto competitiva e versatile per Key run e anche boss farm
Da lì in Poi ogni punto skill non saprei se spenderlo in masteries o in sinergie di blizzard
Da provare
Alla fine ho usato l'ultimo respec per farmi questa build. Nova Blizzard. Che credevo di aver "inventato" ma ovviamente vuoi che in vent'anni qualcuno non l'aveva già fatta chiamandola Blova.
A differenza della build sopra ho speso solo un punto in ICE Bolt perché facevo troppo poco danno con nova. Quindi ho maxato light mastery e il resto di punti l'ho buttato su cold mastery. Che per ora è a -95% enemy immunity
Dunque
La cosa bella è che giro con l'Alibaba come arma e oltre metà del Gear è MF
Mephisto in scioltezza.
Su mucche stasi e Blizzard funzionano egregiamente. Quando si avvicinano troppo le friggi con nova
Gran parte delle 85 vanno via discretamente
Chaos forbidden
Da capire nihla
Per ora sono super soddisfatto
Una bella macchina che spazza via veloce, abbatte i boss e ripulisce bene sia per un rune farming sia per MF. Poi un sacco di potenziale una volta che cago fuori tal armor e posso mollare vipermagi e l'elmo topazzato
Unico scazzo un mana drain pesante che non mi permette di mollare frostburn anche con insight
Prima avevo provato a risparmiare su teletrasporto e frozen shield con una bacchetta sullo switch ma poi mi son detto mavaffanculo
Ovviamente domani la cambierò dicendo che fa cagare
Bella. Così come sei quanto riesci a fare di danno con nova?
Sui 2.4 con tal amu, tal belt, vipermagi Elmo plain con 3 topazi, ali Baba, Spirit shield, frostburn e tutto il resto mf
Minchia, non male. E' anche veloce.
Devo verificare a casa forse sto arrotondando il danno un po'troppo per eccesso
Ho venduto la LO e ho fatto spesa, come dicevo.
Ho preso shako, zaka, war traveler, mara, magefist.
Ho fatto Heart of the Oak tutto da me, senza commerciare
faccio più di 8k danni per martello.
Mi manca enigma e poi posso cambiare gioco.
Prima di dire che puoi cambiare gioco devi fare un barbaro con Last wish :fag:
Doppio in dual wield :fag:
Mi manca enigma e poi posso cambiare gioco.
Il dolce cerchio della vita di d2 :asd:
Poi fra 3 mesi e una settimana it all begins again :asd:
Secondo me ci andrebbe un 10 giorni tra una ladder e l'altra
Mi manca enigma e poi posso cambiare gioco.8k è un cazzo !!!
Ti serve una ohm
Secondo me ci andrebbe un 10 giorni tra una ladder e l'altra
Le cose che dovrebbero fare sono talmente tante che sarebbe n'altro gioco :asd:
e questa ladder lo sta dimostrando
8k è un cazzo !!!
Ti serve una ohm
E dove me la metto?
No cmq margine di miglioramento ce n'è a iosa :asd: non ho neanche uno skiller. Non ho neanche la torcia o gheed
Cazzo stanotte ho sognato che trovavo un gheed
E poi come dicevo enigma.
CTA
Enigma lo trovavi tutto intero già fatto?
Che due maroni con sto enigma..
Dovrebbero sostituire il +1 teleport con 50 cariche di teleport che vanno ripristinate a pagamento con la riparazione
Ne parli come se tutti andassero in giro con enigma
Qui ho 5 anni sul groppone che non riesco a dare via ziocantante :asd:
Ecco lo sapevo :rotfl:
siamo già arrivati a N ANNI O FAL
Seriamente, il mio è rollato di merda, possiamo parlarne ma non ti posso dare molto asd
Seriamente, il mio è rollato di merda, possiamo parlarne ma non ti posso dare molto asd
yai! Relistati tutti e 5 e uno l'ho smollato unid per IST :asd:
Ieri ne ho dati via due per una gul ciascuno :asd:
Io posso offrire una FAL :asd:
Sono un po' in un cul-de-sac.
Sono troppo livellato per fare nm baalruns e troppo poco vestito per fare senza patemi andariel o contessa in inferno. Non ricordavo che fosse così difficile avanzare in hell senza equip.
Blizzsorc livello 76.
Io posso offrire una FAL :asd:
Sono un po' in un cul-de-sac.
Sono troppo livellato per fare nm baalruns e troppo poco vestito per fare senza patemi andariel o contessa in inferno. Non ricordavo che fosse così difficile avanzare in hell senza equip.
Blizzsorc livello 76.
Atto 1 Mausoleo
Atto 2 Stony Tomb (poco fuori Luth Gholein)
Atto 2 Tunnel antichi (Il Wp è lost city)
sono 3 zone area lvl 85 e che di base spawnano senza immuni al cold.
Seriamente, il mio è rollato di merda, possiamo parlarne ma non ti posso dare molto asdOk sono già scesi sotto la lem che avevo detto
Che scelta del cazzo.
Una roba folle.
La cosa più malata è aver visto tutti gli streamer esultare della decisione senza chiedersi cosa sarebbe successo dopo un mese con sto meccanismo insulso
Ok sono già scesi sotto la lem che avevo detto
Che scelta del cazzo.
Una roba folle.
La cosa più malata è aver visto tutti gli streamer esultare della decisione senza chiedersi cosa sarebbe successo dopo un mese con sto meccanismo insulso
Beh, gli streamer esultano perchè ogni volta che hostano una walk hanno bei viewers che guardano. Ci sta esultare.
Personalmente preferisco cosi rispetto a quando era stretto appannaggio di chi bottava. Cioè, ora lo hanno tutti e può essere un comodo side income anche per la persona comune perchè oh.. Io al massimo butto l'occhio su discord, parcheggio il mio personaggio e uno con l'account della mia compagna e con 3 minuti ho fatto. Non sto ad aspettare le 5 del mattino per fare ste robe :asd:
E no non sono scesi sotto la lem ooooh. Intorno ad ist li si vende ancora, a fatica ma li si vende :asd:
Diciamo che se devo davvero scegliere fra anni cosi o anni solo di chi botta preferisco l'anni cosi :asd:
Tanto regà, davvero devo starvi a spiegare come e dove arrivano tutte ste soj da vendere? :fag:
- - - Aggiornato - - -
--- DCLONE EVENT SOFTCORE LADDER ----
1) Korean Youtuber 바니오BANIO (https://www.youtube.com/watch?v=TOTTd0PHCVM)
Region open mercoledì 18 maggio 2022 12:00
Walk time : mercoledì 18 maggio 2022 13:00
2) Taiwan Youtuber 正氣 (https://www.youtube.com/watch?v=w1ZehV_XaQY)
Region open & Selling time : mercoledì 18 maggio 2022 14:00
3) Korean Youtuber 종합게임이디티비 (https://www.youtube.com/watch?v=vg8eMxgmfMc)
Region open : mercoledì 18 maggio 2022 14:00
Walk time : mercoledì 18 maggio 2022 15:00
4) Korean Youtuber 뽀순TV (https://www.youtube.com/watch?v=DQeJcfhUhcQ)
Region open & Selling time : giovedì 19 maggio 2022 13:30
5) Korean Youtuber 간지맨 (https://www.youtube.com/channel/UCsTliJOXhmYBaV_4e4O-i6A)
Region open & Selling time : giovedì 19 maggio 2022 16:00
6) Korean Youtuber 소서미스, Playdia (https://www.youtube.com/channel/UCERLDniDhy2XSi-AbLQVhHw)
Region open : venerdì 20 maggio 2022 15:30
Selling time : venerdì 20 maggio 2022 16:00
7) D2R CloneHunters, Lucky, Zeegers, Console Community (https://www.twitch.tv/luckyluciano_6)
Region : NA
Selling time : sabato 21 maggio 2022 22:00
toh.
Giusto perchè vi voglio bene :asd:
Perché è proprio quello che succede, a breve quando entrerai in game pubblici a hell vedrai tutti che si teletrasportano allegramente con qualunque classe stiano giocando.
Il teleport è totalmente sbilanciato e tutti puntano ad usare solo quella (a parte l'incantatrice che lo ha di suo).
Togliessero il teleport da enigma la gente inizierebbe ad usare anche le molte altre opzioni disponibili ci sarebbe più varietà oltre al fatto che l'incantatrice unica in grado di teletrasportarsi avrebbe senso di esistere.
Ma non è vero si regolerebbero tutti su ama dimmerda o hammerdim con vigore
È una runeword che costa tantissimo e giustamente ti dà tanto quindi è un po'l'obiettivo di tutti. Se lo togli togli un obiettivo.
Al massimo potresti farla costare di più toh. Ma già costa un fottio per un non bot siamo seri
Se enigma costa un fottio allora Last wish cos'è? :asd:
La dichiarazione che è indispensabile avere i bot per usare roba endgame?
Che poi fa ridere perché il meccanismo per evocare Diablo clone vendendo soj è stato fatto appositamente per rimuovere dal mercato le soj farmate dai bot ma poi capisci che senza i bot il 99% della roba end game sarebbe inarrivabile :asd:
Last wish non rende come enigma dai
Ma non è vero si regolerebbero tutti su ama dimmerda o hammerdim con vigore
È una runeword che costa tantissimo e giustamente ti dà tanto quindi è un po'l'obiettivo di tutti. Se lo togli togli un obiettivo.
Al massimo potresti farla costare di più toh. Ma già costa un fottio per un non bot siamo seri
Ma infatti la soluzione è rendere umani i drop rate e umani non vuol dire che le ber o le jah devono piovere come caramelle eh.
Tanto chi botta botta uguale, ma i siti a pagamento farebbero meno soldi perchè alla gente la frustrazione monta meno.
Cioè, ci sono tantissimi video su yt dove la gente posta i risultati delle n-MILA run fatte coi bot in single player (a volte pure in p3) e non tirano su cosi tanta roba..e parliamo di n-MILA run.
Giusto per parlare di run sotto al migliaio, ho fatto in questi giorni 500 trav run con l'horker al 70% e con 250 di mf sulla kill e 370 sull'hork (quindi più o meno è come se avessi fatto 800 run. che NON SONO POCHE per un essere umano che non botta)
Ecco i drop notevoli :
1 Jah (che ok, bel bucio de culo lo ammetto :asd:)
2 Lem
5 Ko
5 Gheed
2 Mal
1 vipermagi basso e un arreat face (entrambi che varranno una lem ciascuno toh)
stop.
Rofl
Che gioco di merda. Poi facciamo no no con la testa quando vediamo i vecchi alle slot
Rofl
Che gioco di merda. Poi facciamo no no con la testa quando vediamo i vecchi alle slot
assolutamente :rotfl::rotfl:
Ricordatevi che per le rune NON CONTA il mf.
Personalmente non me ne frega assolutamente NULLA di avere mf, costruisco il personaggio con 0 mf e mi preoccupo solo di avere le migliori performance possibili.
Se ho qualcosa di mf è perchè qualche oggetto che uso ne ha un pò, ma non è voluto.
Gheed manco voglio vederlo occupare spazio nell'inventario.
Ma infatti la soluzione è rendere umani i drop rate e umani non vuol dire che le ber o le jah devono piovere come caramelle eh.
Tanto chi botta botta uguale, ma i siti a pagamento farebbero meno soldi perchè alla gente la frustrazione monta meno.
Cioè, ci sono tantissimi video su yt dove la gente posta i risultati delle n-MILA run fatte coi bot in single player (a volte pure in p3) e non tirano su cosi tanta roba..e parliamo di n-MILA run.
Giusto per parlare di run sotto al migliaio, ho fatto in questi giorni 500 trav run con l'horker al 70% e con 250 di mf sulla kill e 370 sull'hork (quindi più o meno è come se avessi fatto 800 run. che NON SONO POCHE per un essere umano che non botta)
Ecco i drop notevoli :
1 Jah (che ok, bel bucio de culo lo ammetto :asd:)
2 Lem
5 Ko
5 Gheed
2 Mal
1 vipermagi basso e un arreat face (entrambi che varranno una lem ciascuno toh)
stop.
Non ha alcun senso fare run in un singolo posto ma contenti voi :asd:
Piuttosto girate per le aree livello 85 e variate un pò
eh facile.
per arrivare alle performance però prima devi findare.
o vai avanti a questuare
che due maroni stasera server in manutenzione :solo:
Ma ogni settimana? La ladder ha così bisogno di starci dietro?
Ricordatevi che per le rune NON CONTA il mf.
Personalmente non me ne frega assolutamente NULLA di avere mf, costruisco il personaggio con 0 mf e mi preoccupo solo di avere le migliori performance possibili.
Se ho qualcosa di mf è perchè qualche oggetto che uso ne ha un pò, ma non è voluto.
Gheed manco voglio vederlo occupare spazio nell'inventario.
Non ha alcun senso fare run in un singolo posto ma contenti voi :asd:
Piuttosto girate per le aree livello 85 e variate un pò
Le run in un posto singolo servono eccome perchè fanno statistica :asd:
Ovvio, non devi perdere kill speed in favore di MF ma arrivato ad un certo punto puoi permetterti tranquillamente di avere sei quintali di mf e avere kill speed ottime.
Posso fare 9k di blizzard e avere 550 di MF o 1-20k di Lighting e averne 340 :asd: i mob e i boss vengono sciolti ugualmente :asd:
Terror begins to form within sanctuary.
Un altro anni?
Va a finire che la gente non riesce più a completare le quest perché ogni volta il mostro da uccidere è diablo clone
Credo abbiano fatto una boiata a rendere lo spawn di Diablo clone così uniforme in tutti i server di una regione
Meanwhile: ieri faccio hell forge con Sinex, mi smolla una IST.
Poco dopo trovo un "O shako N IST" Bene, è anche alto di difesa, prendo, incavo e topazio.
Ieri sera trovo uno "N shako O 3 IST". :asd:
Subito dopo "O Tal Amu N 2 IST" Caro, ma tanto non le ho pagate.
Ora vorrei prendere altri pezzi di talrasha con la IST rimasta, la orb già ce l'ho. Mi mancherebbero elmo e cintura, ma per una IST mi sa che ci perdo. O no? Poi l'armatura aspetto che scenda un po', ora è proibitiva.
In pratica in una giornata sono passato da merda quasi a posto.
Credo abbiano fatto una boiata a rendere lo spawn di Diablo clone così uniforme in tutti i server di una regione
Molto meglio così che prima che era ad appannaggio esclusivo di chi bottava o dupava.
Bottano e dupano pure ora eh, ma almeno l'anni ce l'hanno tutti :asd:
Meanwhile: ieri faccio hell forge con Sinex, mi smolla una IST.
Poco dopo trovo un "O shako N IST" Bene, è anche alto di difesa, prendo, incavo e topazio.
Ieri sera trovo uno "N shako O 3 IST". :asd:
Subito dopo "O Tal Amu N 2 IST" Caro, ma tanto non le ho pagate.
Ora vorrei prendere altri pezzi di talrasha con la IST rimasta, la orb già ce l'ho. Mi mancherebbero elmo e cintura, ma per una IST mi sa che ci perdo. O no? Poi l'armatura aspetto che scenda un po', ora è proibitiva.
In pratica in una giornata sono passato da merda quasi a posto.
Io shako ieri venduto per gul
Primo oggetto figo che mi droppa a parte la LO
Con la quale mi sono comprato le cose
Ah ho dei frostburn se servono a qualcuno, però costano
Li ho anch'io. Costano? Davvero?
Ero convinto che fossero come magefist e trang gloves che sono utilissimi, ma essendo facili da trovare non valgono praticamente niente.
Don Zauker
20-05-22, 15:50
Li ho anch'io. Costano? Davvero?
Ero convinto che fossero come magefist e trang gloves che sono utilissimi, ma essendo facili da trovare non valgono praticamente niente.
Io pensavo fosse tipo ANTANI, ma forse mi sbaglio.
Forse.
Che ci fanno coi frostburn? Per il mana?
Sì, chi ha l'energy shield ne beneficia parecchio.
boh penso che una lem ce la puoi fare
Sì, chi ha l'energy shield ne beneficia parecchio.
Ah perché c'è gente che usa energy shield in softcore?
Attivo il predownload su pc su battle.net
https://news.blizzard.com/en-us/diablo-immortal/23788298/diablo-immortal-your-roadmap-to-hell?cmsMode=live
Il gioco verrà sbloccato il 2 giugno alle 7 di sera da noi
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/page_media/7ITP218MLOPA1653424055196.png
Sembra che il mio cellulare alla fine lo riceverà
Speriamo
Tutto risparmiato
Ormai cmq non sto giocando più tanto a d2, devo variare un attimo.
Vi vedo sempre tutti online, ma nessuno vuole mai giocare con me. :(
io sono online perchè mi si avvia l'app all'avvio pc asd
Ieri ho fatto una mucca mentre aspettavo un amico per uscire, poi è entrato Sinex nella partita e io sono uscito. Quando sono tornato poi sinex mi aveva cagato sul letto.
Amber Sinex? Siete sposati?
Non ho collegato perchè non ho seguito il processo devo ammettere
Amber Heard ha cagato sul letto di JD?
Io mi riferivo agli zingari che ti rubano in casa e poi cagano sul letto.
Non ho collegato perchè non ho seguito il processo devo ammettere
Amber Heard ha cagato sul letto di JD?
Io mi riferivo agli zingari che ti rubano in casa e poi cagano sul letto.
Dicono così, anche io non ho seguito il processo, ma la notizia della cagata è stata parecchio "rumorosa"
Beh quando scappa scappa
Proprio sul letto? Non è più comodo sulla tazza?
Funfuct
Stamattina mio figlio ha davvero cagato sul letto
Ho asdato ma con un pizzico di saudade
In realtà sto ridendo come uno sciocco e non posso spiegare brevemente alle colleghe il perché.
Funfuct
Stamattina mio figlio ha davvero cagato sul letto
Sbrotfl
Ha fatto bene cmq dai
Basta lunedì comincio Diablo 2 Resurrected va' , è anche ora.
oooouu yeah
https://snipboard.io/sdEGAS.jpg
mannaggiabbumbuniell
- - - Aggiornato - - -
ma non hai il cubo rotfl
mannaggiabbumbuniell
- - - Aggiornato - - -
ma non hai il cubo rotflNo ma ho due sfere così
Prossima settimana arriva Diablo Immortal, anche per PC ovviamente.
Lo giocherete ?
E' prescaricabile se vi interessa.
Prossima settimana arriva Diablo Immortal, anche per PC ovviamente.
Lo giocherete ?
E' prescaricabile se vi interessa.
Ovvio, già scaricato
Io no, sembrano solo livelli aggiuntivi di d3 che mi fa cagarissimo
oooouu yeah
https://snipboard.io/sdEGAS.jpg
uoooo.
Ma in single o mp?
Io ho deciso di svendere la ZOD, non la vuole nessuno. Se mi danno l'armatura di tal rasha quasi perfetta la smollo.
ah ho la cintura
me ne ero dimenticato l'altro giorno
uoooo.
Ma in single o mp?
Io ho deciso di svendere la ZOD, non la vuole nessuno. Se mi danno l'armatura di tal rasha quasi perfetta la smollo.Mp
Scusa ma piuttosto che dare via zod perché non ti dai un nuovo obiettivo e non ti metti a cercare la staffa socketata giusta a due mani con +x alle skill che servono a te e non ci fai obsession? È tipo l'arma definitiva nonché il modo di smollare hoto/oculus+ spirit mettendo finalmente al mago una cazzo di staffa anziché lo scudo maledetto
raga ma se io ho un charm che skilla, di per se, se lo rerollo può cambiare skilla vero? Cioè anche se non è uno dei top tier trovati da diablo baal o danilo?
Sì ma ti può anche dare +3 alla vita
raga ma se io ho un charm che skilla, di per se, se lo rerollo può cambiare skilla vero? Cioè anche se non è uno dei top tier trovati da diablo baal o danilo?
si ma auguri a rollarlo millemilla volte
Mp
Scusa ma piuttosto che dare via zod perché non ti dai un nuovo obiettivo e non ti metti a cercare la staffa socketata giusta a due mani con +x alle skill che servono a te e non ci fai obsession? È tipo l'arma definitiva nonché il modo di smollare hoto/oculus+ spirit mettendo finalmente al mago una cazzo di staffa anziché lo scudo maledetto
Sì, potrei, ma è una via un po' più tortuosa. Attualmente ho solo 118 mf, quindi farmare è un po' infruttuoso.
Avrei bisogno di un equip un po' più decente, tipo oculus e shako.
Sì, potrei, ma è una via un po' più tortuosa. Attualmente ho solo 118 mf, quindi farmare è un po' infruttuoso.
Avrei bisogno di un equip un po' più decente, tipo oculus e shako.Guarda che devi farmare una base, cioè un oggetto socketato. Devi avere mf più basso possibile e più distruzione che puoi per ripulire più infretta e avere più chance di avere ciò che cerchi proma.
Più MF hai è più possibilità hai i mostri ti droppino item magici, rari, set o unici a discapito delle basi
mmmh, vero.
Comunque ho droppato una archnid mesh. E ho 118 mf. Prima ne avevo quasi 400 e droppavo merda. Mah :asd:
Non è il discorso di avere troppo mf a discapito della forza, perchè ora sono anche meno forte.
Perché imposti t=0 al momento in cui cambi gear
Devi impostarlo al momento in cui hai cominciato la ladder :asd:
No, intendevo con il pg prima della ladder. Vabbè, cmq so che i drop sono totalmente a caso. :asd:
Si comunque io vado in giro con 385 e non trovo niente. Con 180 trovavo gli shako nei bidoni.
385 con hammerdim medio Gear vuol dire farmare le aree con una lentezza tale che è ovvio che findi di più con 180
Provate a fregarvene totalmente del mf e puntare alla massima putenza e sopravvivenza possibili.
e poi fate il contrario visto che mael è un bavbone
Dipende dal personaggio. Quando avevo talrasha completo, anni, torcia, gheed e Spirit potevo mettere su due nagel, stivali e guanti da mf e andavo in scioltezza a fare qualunque cosa.
L'hammerdin non so se abbia bisogno di un equip meno orientato al mf per fare danni.
Eh io tengo shako ali baba zaka corazza con 4 topazi, anelli MF, magefist, war traveler, smoke coso come cintura. E Mara.
In pratica si è coke dice Sinex.
Nightgaunt
29-05-22, 08:31
Una cosa che vorrei che facessero, è poter migliorare l’estetica degli oggetti.
Per esempio mi ricordo che lo Shako faceva sembrare il mio negromante un contadino.
Mancano solo 4 giorni a Diablo Immortal :rullezza:
Oh ho iniziato una sorca per farmare le chiavi in autonomia. Qual è la versioje migliore? Pensavo hydra.
A Hell contessa danilo e summoner non dovrebbero essere immuni al fuoco. o si?
Ho pensato che faccio prima così che cercare due ber.
Questa se qualcuno ha voglia ha bisogno del tiraggio a nm, attualmente. Grazie ancora arnald per l'aiuto a n.
Ho ache fatto un druido da passeggio ma sono ancora a liv. 10
Mah, se è per chiavi secondo me fulmine è la migliore
La contessa è immune sempre a fuoco e freddo, le sue minion solo freddo. Summoner credo niente, nilathak credo niente, ma minion solo freddo.
Fulmine ottima, ma dicono costosa. Io mi trovo bene con la mia blizzard "sporcata" con il chain lightning per la contessa.
Ah buono a sapersi grazie. A sto punto o idra ha un'alternativa... o andrò anch'io co sto minchia di fulmine.
Secondo me il meglio per chiavi e soprattutto nihla è Meteor.
Più hai good Gear e più puoi ibridare con ghiaccio... ma se ti tieni un punto di Stasi gli altri due Boss sono una cazzata da tirare giù con il mercenario atto 2
Per lo stesso principio anche idra dovrebbe funzionare ma il fatto è che il buff è stato nerfato (asd) durante il ptr quindi sebbene possa rivelarsi una divertente variazione sul tema non so quanto sia Op
Una cosa è certa: se vieni da hammerdin e ti sei rotto lo stracazzo di quanto è noioso potresti trovare controproducente passare a una build scassamaroni come idra: potrebbe rilevarsi... Non proprio la scelta più felice
Se parliamo di divertimento probabilmente la scelta migliore e fare una sorca Nova per seccare Contessa e summoner. Invece per nihla, che ha sempre la mappa fissa che si raggiunge molto in fretta anche a piedi, frenzy barb con lawbringer
Si è come dici, voglio mohilita hai ragione
Nova e via
Siii, con nature's peace vivi sereno e ti spari anche nihla
Avete letto che Diablo Immortal e' bandito da Belgio e Paesi Bassi per la storia lootbox?
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/232759/diablo-immortal-messo-al-bando-in-belgio-e-paesi-bassi/
Quello che mi chiedo e': sono al bando in quei paesi TUTTI i giochi con presenti lootboxes?
Tipo che ne so, qualsiasi gioco online pvp ?
L'articolo non e' molto esaustivo al riguardo, avrei preferito un confronto semmai con altri titoli NON banditi (se ci sono, non so) in quei due paesi, dove le lootboxes sono presenti (ma magari in maniera diversa? )
Bo, qualcuno vive in quei paesi qua?
In Belgio sono nati i Larian Studios, chapeau..
E nei paesi bassi si mangia ottimo Gouda, ottime patate fritte con maionese, e ovviamente come si sa si comprano i cannoni al negozietto.
Inoltre hanno dei bei paesaggi.
Ieri un gentilone mi ha regalato vipermagi e frostburn
Che gentilone
- - - Aggiornato - - -
O cazzo server offline!
Va a puttane il mio bel pre serata!
Trovato una ohm mentre scendevo la torre verso la contessa :smug:
E ieri la forgia infernale ha sganciato una ist :smug:
Avete letto che Diablo Immortal e' bandito da Belgio e Paesi Bassi per la storia lootbox?
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/232759/diablo-immortal-messo-al-bando-in-belgio-e-paesi-bassi/
Quello che mi chiedo e': sono al bando in quei paesi TUTTI i giochi con presenti lootboxes?
Tipo che ne so, qualsiasi gioco online pvp ?
L'articolo non e' molto esaustivo al riguardo, avrei preferito un confronto semmai con altri titoli NON banditi (se ci sono, non so) in quei due paesi, dove le lootboxes sono presenti (ma magari in maniera diversa? )
Bo, qualcuno vive in quei paesi qua?
In Belgio sono nati i Larian Studios, chapeau..
E nei paesi bassi si mangia ottimo Gouda, ottime patate fritte con maionese, e ovviamente come si sa si comprano i cannoni al negozietto.
Inoltre hanno dei bei paesaggi.>Ottimo
>Gouda
Dai
Giusto negli hamburger
ciao amichi!
voi che giochini giocate qui dentro?
A me fanno schifo tutti tranne diablo 3.
possiamo essere amici? :timido:
>Ottimo
>Gouda
Dai
Giusto negli hamburger
Se mangi quello giusto, sapresti!
Il gouda ha la sfortuna di avere la nomea di essere quello a fette economico al supermercato, in realtà è buonissimo
- - - Aggiornato - - -
ciao amichi!
voi che giochini giocate qui dentro?
A me fanno schifo tutti tranne diablo 3.
possiamo essere amici? :timido:
Hai provato diablo 2 resurrected?
Beh ma così è un casino, il Gouda dovrebbe essere Gouda ovunque
Come il parmigiano in italia è lo stesso che trovi in Francia
Cambia la stagionatura?
Beh ma così è un casino, il Gouda dovrebbe essere Gouda ovunque
Come il parmigiano in italia è lo stesso che trovi in Francia
Cambia la stagionatura?
Non so dirti i perché e percome, so dirti questo:
Il parmigiano sarà parmigiano anche in francia, ma a meno di andarlo a comprare al formaggiaro che importa quello giusto e pagarlo salati dobloni, non lo trovi.
Il parmigiano che vendono nei supermercati fuori dall Italia può far cagare. Lo so per esperienza personale.
Col gouda è lo stesso.
Al supermercato sta di solito in quella categoria là del formaggiaccio a fette per farsi i sandwich e spendere poco.
Ma se lo compri in Olanda, e/o trovi la variante giusta all'estero (per esempio, ce n era uno più "invecchiato" che vendevano qua a Madrid a una catena di supermercati precisa) è buonissimo.
Sapore intenso, avvolgente...ovviamente è un tipo di formaggio diverso dal parmiggiano, chiaramente, la consistenza è quella sua, ma Gesù che sapore.
È uno dei miei formaggi preferiti QUANDO È QUELLO BUONO.
Ok ma è come dire "Ah questa cosa è buona, quando è buona è buonissima"
Cioè non è come, è proprio quello che hai detto
Grazie alle palle che se trovi quello buono è molto buono.
In sé e per sé, però, come si fa il gouda? Ha una lavorazione che lo nobilita, o prende sapore dal fatto di essere sepolto nello sterco di vacca o cose del genere?
Il FPR è quasi un miracolo, è la manna dal cielo, è la dolce pioggia del Mojave. Dio ne ha scritto la ricetta sul retro delle tavole della legge consegnate a Mosè alle sorgenti del Secchia e la conoscenza è discesa fino a noi, fino ai Reggiani e ai Parmigiani, perché tutti potessero gioire ed assaporare la lieta notizia.
Il gouda viene cagliato così com'è, infatti ha il 50% di massa grassa (CINQUANTA PERCENTO ,00) contro il 28 del FPR che è (cantilena di voci unisone annoiate) faaatto con il laaatte parzialmente scremaaato della sera e inteero del mattiiinooo.
Ok ma è come dire "Ah questa cosa è buona, quando è buona è buonissima"
Cioè non è come, è proprio quello che hai detto
Grazie alle palle che se trovi quello buono è molto buono.
Sara' ovvio, ma siccome Sinex diceva che andava bene solo per gli hamburgers, non mi e' parso tanto ovvio!
Ha una lavorazione che lo nobilita, o prende sapore dal fatto di essere sepolto nello sterco di vacca o cose del genere?
Queste sono cose interessanti e dettagli da conoscitori che hanno tutto un loro valore culturale, MA non cambiano il fatto che il Gouda e' davvero buono quando e' quello giusto.
Fai apposta per vedere se mi viene un ictus eh?
Se ti deve venire, ti verra' !
Ovvio! asd
Verrà prima a lui se continua a mangiare un formaggio con il 50% di grassi :asd:
Verrà prima a lui se continua a mangiare un formaggio con il 50% di grassi :asd:
Be' fortunatamente non lo mangio tutti i giorni della mia vita :lul:
Ho una dieta piuttosto sana :snob:
Solo droghe bio senza olio di palma
Solo droghe bio senza olio di palma
esatto, roba verace capito, sterpaglie misteriose.
O le zucche di Baddo.
Lo scrivo anche qua, su mobile è già scaricabile Diablo Immortal e si può già giocare, ricordatevi di collegare l'account battle.net se volete la cross progression tra mobile e pc.
Me lo sta scaricando!! Sbimmmmm
Sono quasi completo, finalmente. La carenza più grave è la torcia, ma sto accumulando chiavi, sperando che ne esca subito una da sorca.
Se la trovi da pala parliamone
https://i.imgur.com/Ux7Hydj.jpg
BettyDesuJiang
L'artista che ha disegnato gli avatar del png :snob:
Mmmmff
Ah devo respeccare la sorca, oggi ho fatto 25 baal run ITELEBAAL a incubo e sono arrivato al 75. Teleballare è bello, tutti ti ringraziano.
Quindi insomma voglio farmare le chiavi, nova o fulmine?
Nova.
Con l'avanzo dei punti a blizzard e cold mastery
La sto facendo anche io. Nessun problema neanche con nihla a meno che non ti rolli immune a fulmine e freddo
Ho Gear da +10 alle skill niente di trascendentale, niente Torch, niente amu, niente skiller
Nova.
Con l'avanzo dei punti a blizzard e cold mastery
La sto facendo anche io. Nessun problema neanche con nihla a meno che non ti rolli immune a fulmine e freddo
Ho Gear da +10 alle skill niente di trascendentale, niente Torch, niente amu, niente skillerDarò qualcosa a meteor nel caso rolli immune così anche se ci metto 3 minuti lo provo ad ammazzar
Alla peggio ci pensa Emilio no?
Ho respeccato in nova
Fa cagare anche Co tutta la roba del mio pala
Grazie a tutti
Ma su diablo immortal c'è il filtro woke?
Volevo chiamare il mio negromante semplicemente negromante ma non accettava la scelta.
Ho scritto afroamericante e va bene :pippotto:
Ma su diablo immortal c'è il filtro woke?
Volevo chiamare il mio negromante semplicemente negromante ma non accettava la scelta.
Ho scritto afroamericante e va bene :pippotto:
è un filtro che c'è dall'alba dei tempi su gran parte dei giochi online :asd:
per ogni pg chiamato negromante in maniera totalmente innocua ci sono tot "negrodimerda" e derivati.
Il che spesso e volentieri crea numerosi cortocircuiti, su wow un pet è chiamato "Faglia" perchè quella è la traduzione che hanno dato in sede di adattamento. Non puoi chiamare un secondo pet Faglia perchè contiene "Fag" :asd:
Ho respeccato in nova
Grazie a tuttiAdesso fai sorca enchant e hai completato
è un filtro che c'è dall'alba dei tempi su gran parte dei giochi online :asd:
per ogni pg chiamato negromante in maniera totalmente innocua ci sono tot "negrodimerda" e derivati.
Il che spesso e volentieri crea numerosi cortocircuiti, su wow un pet è chiamato "Faglia" perchè quella è la traduzione che hanno dato in sede di adattamento. Non puoi chiamare un secondo pet Faglia perchè contiene "Fag" :asd:Ma roba da matti.
Cmq disinstallato alla seconda volta in 30 minuti che voleva farmi scaricare 1gb di aggiornamento.
Se ogni volta lo avvio mi ci vuole 1gb devo chiedere a iliad l'abbonamento flat :asd:
Va beh ero solo curioso dato che avevo giocato diablo 2 nel 98 (credo) e questo ho visto è gratis ma anche ciao.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ho respeccato in nova
Grazie a tutti
comunque boh ti ho fatto un video di quanto è facile farmare in 3 minuti fermandosi a killare gli spettri che hanno possibilità drop high rune
forse tu ci giochi in player mille?
https://www.youtube.com/watch?v=Eh1xDfqnfP4&feature=youtu.be
ps spiace per lo screencapture di merda ma ho usato il primo strumento free che ho trovato
Mettiamoci in società, cerchiamo la prima torcia insieme e vendiamo unid torch per 4x3. Funziona ancora il giochetto?
comunque boh ti ho fatto un video di quanto è facile farmare in 3 minuti fermandosi a killare gli spettri che hanno possibilità drop high rune
forse tu ci giochi in player mille?
https://www.youtube.com/watch?v=Eh1xDfqnfP4&feature=youtu.be
ps spiace per lo screencapture di merda ma ho usato il primo strumento free che ho trovato
In realtà dopo che abbiamo giocato va un po' meglio, devo prenderci la mano. Comunque la mobilità che ha è pazzesca. Non so se riuscirò a tornare a un pg senza teletrasporto.
Visto che respeccherò di nuovo volevo capire una cosa, per fare nova+globo cosa devo sacrificare? Sono a 76 77 e non ho neanche maxato mana shield. Però mana shield va usato? Nel senso, nova ha un costo enorme e ha senso rendere il personaggio mana-orientato, danto 100 a vita e 300 a mana per capirci. Però devi poi avere un ottimo mana shield. Che se ho ben capito ha un limite del 75% di danno assorbito o qualcosa del genere? Quinid non va bene dargli tanti punti inutilmente.
Che casino! Si danno a telecinesi per calare il costo, ok.
Quindi cosa sacrifico per dare a globo e tutti i precedenti, e magari mastery del freddo?
Mettiamoci in società, cerchiamo la prima torcia insieme e vendiamo unid torch per 4x3. Funziona ancora il giochetto?
Con un mio amico lo facevamo prima della ladder e funzionava assai bene, ci vuole un po' ma ci sta. Però se uno di noi ha un uberkiller risparmiamo.
Non fare mana shield
Sì confermo che tele è importantissimo
Per non rompersi i coglioni
Come no mana shield
COMEEEE
poi non ho abba mana per il nova se do a vita
Globo sei sicuro sicuro? Per danno aoe è meglio blizzard, per danno ai boss non so se è la scelta più meglio.
Mi pareva funzionasse bene col playstyle aggressivo di nova fulmine.
Non so. Nova freddo?
Anche tempesta mi piace, avrei tenuto la sorca blizzard non fosse che è difficile per far le chiavi.
Riesco a ottenere un buon dps nova light e blizzard?
Nova freddo mai sentita, forse ha poco danno.
La cosa positiva di blizzard è che si becca un sacco di sinergie dalle skill che le fanno da prerequisito, percui anche con pochi punti hai già un danno decente.
Poi anche orb è ottima se puoi metterci 20 punti, diciamo che è più una scelta di stile di gioco.
Il trucco è giocare assieme a un paladino che usa condanna maxato, niente più immuni
Poi lo chiamate eternity
O eternit
Esatto
Il trucco è essere milionari poi non devi più lavorare
orb è bello perché lo maxi con una sola sinergia quindi 40 pti
che sono quelli che risparmi in mana shield + telecinesi di merda
io sono nova blizzard comunque. senza sinergie per blizzard con cold mastery a 8. fa 1300 di danno. giusto per gli immuni e mephisto a player 1-2.
è vero ciuccia mana ma se ti rolla un buon insight è un problema relativo. giusto una pozza di mana ogni tanto
Tra cham e monarch che droppano socketati porto fortuna
Peccato che una cham valga poco più di un voulge rotto, visto che non compare in nessuna delle runewords popolari.
Dai, ditemi un'altra cosa rarissima, ma inutile, così droppo anche quella.
Asd ho espresso il desiderio di un monarca e sinex me l'ha droppato a 4 socket
Allora ho respeccato e decisamente mi trovo meglio, solo che non sono abituato a metterci così tanto a fare le mucche.
E il mio paladino adesso è nudo, mi mette sempre a disagio come cosa.
Cmq mi manca nature coso per farmare danilo e poi inizio seriamente a recuperare chiavi.
Peccato che una cham valga poco più di un voulge rotto, visto che non compare in nessuna delle runewords popolari.
Dai, ditemi un'altra cosa rarissima, ma inutile, così droppo anche quella.Tyrael s might
Però è utilizzata per fare la versione cheap di infinity da usare per il merc atto 5
Ma infatti con le rune alte non ber jah lo ci devi fare le runewords invece di cagarle via per una ist.
Piuttosto tienile e fatti qualcosa per quando sei non ladder
Se ne trovi due le fondi in una
?
Comunque ci sono hr che valgono tanto così come sono e fonderle le rende di valore quantomeno simile (ohm) se non merdosissimo (jah)
Quindi anche se dovesse servirti una cham e hai due jah, piuttosto che fonderle ti compri una cham scambiandola per qualcosa intorno alla vex. E le due jah te le porcozzio tieni
due rune b valgono sempre più di una runa a
Dove 2b+gemma=a
La cham si usa sopratutto per 2 nuove runewords sbloccate con l'inizio della ladder: Plague e Mist
Hanno una qualche utilità quelle due nuove?
Comunque ieri dopo che abbiamo punzonato Sinex ho fatto una run di chiavi, e hanno pagato sia Danilo che l'Evocatroie. La Pompessa no ma il mio amico ha già sei chiavi della pompessa e io due, quelle non mancano mai.
Il nostro bel thread era finito in terza pagina mentre stavamo li a parlare di demonietti birichini e omarini, suvvia torniamo alle cose da uomo
Non riesco a dare il fire skiller che ho trovato.
Ho un sacco di cose carine, ma nessuno vuole più tradare, sono tutti fenomeni.
Hanno una qualche utilità quelle due nuove?
Comunque ieri dopo che abbiamo punzonato Sinex ho fatto una run di chiavi, e hanno pagato sia Danilo che l'Evocatroie. La Pompessa no ma il mio amico ha già sei chiavi della pompessa e io due, quelle non mancano mai.
Beh si, sono runeword che menano e ci sono anche altre "nuove" interessanti
Sono a 63 con la kicksin
Il fatto è che potevo tirare su benissimo un pala smiter ma onestamente volevo cambiare e la vita è troppo facile con lui.
Quindi niente voglio uberatr ma mi sa che mi manca qualcosa di gear
Il problema è che oggi pomeriggio parto vado a un addio al celibato e torno domenica sera quindi mannaggia
Eh avrò del farm arretrato
Grazie arnald
Ci vediamo in ligurs
Preghe.
Chiedo aiuto ai più esperti: per gli stivali sorca magic find, i best in slot sono i war traveler, giusto?
Per gli anelli, in attesa di due soj (ahahah) ho della merda fumante, addirittura un blu con solo 25 mf. A cosa posso puntare? Non mi serve FCR, sono già a un breakpoint decente.
Sono ad un punto in cui sono ben vestito, ho qualche runa, ma non so come spenderla, perchè un eventuale CTO costa troppo e non so cos'altro migliorare, pur essendo lungi dall'essere perfetto.
Anelli con più magic find possibile, anche maxroll li consiglia :boh2:
https://i.postimg.cc/28RrCS7H/image.png
Cmq sia voi potete anche fare gli scetticoni, ma la mia domanda invece e' :
Faranno delle versioni fisiche di alta qualita' collezionabili di tutti questi MINIS ?
:3
Qualcuno può entrarmi nel game per piacere?
Ho un portare per nihlatak pieno di cadaveri con mezzo livello d'esperienza e non riesco a recuperarli.
Grazie!
Qualcuno può entrarmi nel game per piacere?
Ho un portare per nihlatak pieno di cadaveri con mezzo livello d'esperienza e non riesco a recuperarli.
Grazie!
Che vuol dire entrarmi nel game? Che faranno? Come ci entrano? Recuperano la roba col loro personaggio e poi te la danno? Ma questo va contro ogni tipo di immedesimazione...come mai non riesci a recuperarli da solo?
Non può recuperare i corpi da solo perché quando il personaggio muore tutto l'equipaggiamento rimane nel cadavere in mezzo ai nemici (nel suo caso a difficoltà massima inferno) e diventa impossibile riuscire a recuperarli gettandosi nella mischia in mutande e disarmati.
Non può recuperare i corpi da solo perché quando il personaggio muore tutto l'equipaggiamento rimane nel cadavere in mezzo ai nemici (nel suo caso a difficoltà massima inferno) e diventa impossibile riuscire a recuperarli gettandosi nella mischia in mutande e disarmati.
Ah giusto
https://diablo4.blizzard.com/en-us/#opt-in
Hanno aperto le preregistrazioni per la beta di Diablo IV
Annunciata la quinta classe il necromante e confermata l'uscita nel 2023
https://twitter.com/Diablo/status/1536046324314947585
https://twitter.com/Diablo/status/1536047889964728320
https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23816540/all-hell-breaks-loose-in-2023-diablo-iv-is-coming?fbclid=IwAR2zDbLkt_SbgQvlehaszCeoB9_1HkSTWM rJ2-K9DGkIOUu_99Me_jNcOoA
https://www.youtube.com/watch?v=f2L6xnJzoE0
2023 :sisi:
e conoscendo la blizzard sarà il 31/12/2023 :bua:
All'evento hanno detto tutti i giochi entro 12 mesi da ora, quindi teoricamente entro giugno 2023
Diablo oggettivamente magnifico.
Se mantengono il 10% di quanto promesso... beh... giocone pazzesco
- - - Aggiornato - - -
Tra le altre cose ricordo : 5 classi, cross platform, albero delle abilita' stile PoE, 50 matrici dei dungeon randomici, items e crafting modulare, quest ed eventi generati proceduralmente, scontri in raid & party, garantito il support con espansioni e patch pe ri prossimi anni a venire.... davvero tanta roba.
ziocaro che sborrata
Nightgaunt
12-06-22, 20:27
Minchia bellissimo :sisi:
Fa che non mandino tutto in mona, ti prego!
Mi sto sburando tutto addosso per Diablo IV
Metto qua anche gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=94wQxtv_sAc&ab_channel=Diablo
- - - Aggiornato - - -
ziocaro che sborrata
quoto
E domattina dovrebbe uscire l'aggiornamento trimestrale.
Ho questa sensazione che GGG tra poco farà uscire qualche notizia su Path of Exile 2 :asd:
Ma il gameplay è cambiato radicalmente rispetto alle cose che si vedevano solo qualche settimana fa
Sembra una roba di una solidità indecente.
Devo cambiare PC o sperare lo facciano per stadia
Ma il gameplay è cambiato radicalmente rispetto alle cose che si vedevano solo qualche settimana fa
Devo cambiare PC o sperare lo facciano per stadiaIo ancora non ho visto nulla che sto scrutinando :asd: appena arrivo a casa mi sparo tutto.
Dubito di avere problemi di performance visto che generalmente fanno giochi molto leggeri.. poi certo d3 scatticchia anche oggi :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Devo cambiare PC o sperare lo facciano per stadia
Comprati una xbox series x zio, fai prima...
Io ancora non ho visto nulla che sto scrutinando :asd: appena arrivo a casa mi sparo tutto.
Dubito di avere problemi di performance visto che generalmente fanno giochi molto leggeri.. poi certo d3 scatticchia anche oggi :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkA parte che d2r mi gira di merda
Cambierai idea quando vedrai il party da 8-10 + Minion affrontare un boss grande 6 volte i pg con uno zoom out tale da fare sembrare il terreno una mappa :asd:
Invero questa scena in movimentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220612/5d022089fb99323f94da7dcd933c0373.jpg
Se confermano quello detto alla conferenza il gioco esce entro giugno 2023.
Si vero, hanno confermato tutto il girato entro 12 mesi... mah, per Diablo vorrebbe dire closed beta entro settembre...
Vabbè qualche ritardo ce po sempre sta, sticazzi
Si vero, hanno confermato tutto il girato entro 12 mesi... mah, per Diablo vorrebbe dire closed beta entro settembre...
Perchè dici settembre?
Intanto io ho ucciso Leoric in Immortal, sto a level 24 mi pare, mi sono chiuso per penso quasi tre ore senza rendermene conto , sbrotfl
Non credevo ma questo Immortal mi ha catturato... sono a paragon 14 .asd:
Dico settembre perche' mi pare un tempo ragionevole per approntare il materiale (magari solo il primo atto) ed il periodo e' propizio.... poi 12 mesi lo vedo sempre ottimistico.
C'e' da dire che e' in sviluppo da eoni quindi tutto puo' accadere.
Beh ma che figata tutto
Vedete che mamma MS fa bene ai videogiochi?
Beh ma che figata tutto
Vedete che mamma MS fa bene ai videogiochi?
Con Phil Spencer al comando devo dire che la vedo rosea.
Magari sbaglio ma quel tizio mi ispira una reale tangibile passione per l'argomento e non solo per la grana.
Sicuro Sony li vedo molto piu' traballanti, ma molto.
Per ora almeno.
Immagino non ci sia un modo per "nascondere" gli altri giocatori da Diablo Immortal vero?
Ho tolto le notifiche relative alla chat, ma la cosa migliore sarebbe poter rimuovere la presenza di altri prsng di giocatori dal mondo di gioco... :bua: mi pare di capire non si possa
Marlborough's
13-06-22, 18:24
Con Phil Spencer al comando devo dire che la vedo rosea.
Magari sbaglio ma quel tizio mi ispira una reale tangibile passione per l'argomento e non solo per la grana.
Dio benedica PS.
Gli ha messo una dose di sale su per il c*lo che levati, altroche'; senza acquisizione da parte di MS andavano avanti a menarselo fino a natale 2024 coi loro ca**o di update trimestrali.
Update, ca va sans dire, da debosciati: e il tizio del suono che rompe i legnetti, e la tizia nippo-coreana col violoncello, e quell'altro pelato a raccontare quella dei cucitori di tappeti di Caldeum...
L'avevo detto, con MS data d'uscita entro l'anno o pedate in c*lo per tutti.
Sono stati veloci.
Dio benedica PS.
Gli ha messo una dose di sale su per il c*lo che levati, altroche'; senza acquisizione da parte di MS andavano avanti a menarselo fino a natale 2024 coi loro ca**o di update trimestrali.
Update, ca va sans dire, da debosciati: e il tizio del suono che rompe i legnetti, e la tizia nippo-coreana col violoncello, e quell'altro pelato a raccontare quella dei cucitori di tappeti di Caldeum...
L'avevo detto, con MS data d'uscita entro l'anno o pedate in c*lo per tutti.
Sono stati veloci.
Ma ms non c'entra un cazzo di nulla, l'acquisizione è ancora lontanissima :asd:
Riguardante i contenuti a pagamento di diablo 4 :sisi:
PezRadar (Blue Tracker)
D4 uscirà come gioco a prezzo pieno esclusivamente per il pubblico di PC/console. Il gioco è davvero enorme e ci saranno tonnellate di contenuti dopo il lancio per tutti i giocatori. I contenuti a pagamento saranno costituiti da oggetti cosmetici opzionali e successivamente da espansioni complete. Condivideremo presto altre informazioni!
D4 uscirà come gioco a prezzo pieno esclusivamente per il pubblico di PC/console.
e cosa vorrebbe dire?
anche D4 esce su cellulare?
Marlborough's
13-06-22, 22:13
Ma ms non c'entra un cazzo di nulla, l'acquisizione è ancora lontanissima :asd:
:sad:
e cosa vorrebbe dire?
E' un "Non avrà uno shop di merda come immortal perchè non è un gioco per cellulari"
e cosa vorrebbe dire?
Eh? :asd:
Anche diablo immortal teoricamente si potevano acquistare solo i cosmetici, poi non è proprio così.
Ma infatti , scusate se gia' sapete tutto etc, ma mi spiegate bene COSA puo' essere acquistato in Diablo Immortal che NON sia solo cosmetico?
--------------------------------------------------------
(posto che sono degli stronzi perche' ci sono delle armor fighe nel battlepass ma devi fare tipo enhance o una cosa del genere e lo fai pagando, per poterci accedere...ma come dico sempre, sti cazzi, me ne sbatto nel senso che io mentre gioco NON compro niente e fine del discorso, e il giorno che mi sono rotto, non ci gioco piu' ).
Ma infatti , scusate se gia' sapete tutto etc, ma mi spiegate bene COSA puo' essere acquistato in Diablo Immortal che NON sia solo cosmetico?
--------------------------------------------------------
(posto che sono degli stronzi perche' ci sono delle armor fighe nel battlepass ma devi fare tipo enhance o una cosa del genere e lo fai pagando, per poterci accedere...ma come dico sempre, sti cazzi, me ne sbatto nel senso che io mentre gioco NON compro niente e fine del discorso, e il giorno che mi sono rotto, non ci gioco piu' ).
Si possono acquistare Eternal Orbs (orbi eterni) che possono servire per comprare il platino che puoi usare per comprare al market o per comprare i crest leggendari per fare i rift con ricompense molto più alte.
https://immortal.maxroll.gg/resources/currencies
Eternal Orbs are a non-farmable, paid ONLY currency that can be bought with real money. By themselves,
Eternal Orbs don't do anything, but instead are used to purchase other currencies and items from the Store.
ma i crest leggendari si comprano con moneta nel gioco? ..sta cosa è un po' contorta, ma sarà perchè sono solo a liv20 dunque a certe cose devo ancora arrivare :)
ma i crest leggendari si comprano con moneta nel gioco? ..sta cosa è un po' contorta, ma sarà perchè sono solo a liv20 dunque a certe cose devo ancora arrivare :)
I crest leggendari ne puoi comprare uno con le else, ma 1 al mese.
I crest leggendari ne puoi comprare uno con le else, ma 1 al mese.
Dunque di fatto senza crest leggendari non posso fare i rift, e con la roba in gioco al max ne compro 1 al mese, mentre se compro gli orbs posso comprarne di più al mese?
Che vuol dire entrarmi nel game? Che faranno? Come ci entrano? Recuperano la roba col loro personaggio e poi te la danno? Ma questo va contro ogni tipo di immedesimazione...come mai non riesci a recuperarli da solo?
Scusa lessi ora, ha già risposto mael cmq è così, se uno vuole evitare di perdere l'esperienza contenuta nel cadavere (a incubo e inferno perdi exp se muori, e ne recuperi un po' se recuperi il cadavere) deve chiamare qualcuno che gli pulisca l'area dove è morto :D
Dunque di fatto senza crest leggendari non posso fare i rift, e con la roba in gioco al max ne compro 1 al mese, mentre se compro gli orbs posso comprarne di più al mese?
Li puoi fare i rift, li puoi fare con i crest normali che te ne da uno al giorno e 2 al giorno li puoi comprare con le else, ma si possono fare anche senza nessun crest, semplicemente le reward cambiano.
Li puoi fare i rift, li puoi fare con i crest normali che te ne da uno al giorno e 2 al giorno li puoi comprare con le else, ma si possono fare anche senza nessun crest, semplicemente le reward cambiano.
Si ok, ma diciamo che la differenza è che se voglio le ricompense migliori mi servono i crest leggendari, e con la roba che trovo in game al massimo ne prendo uno al mese, se mi compro gli orbs in teoria ne posso comprare un numero illimitato e di conseguenza posso fare molti più rift con ricompense "top"?
Boh a me sembra assurdo
Comq quando giocavo a shadow of war mobile, c'era gente che spendeva veramente soldi per ste cose
Assurdo
Scusa lessi ora, ha già risposto mael cmq è così, se uno vuole evitare di perdere l'esperienza contenuta nel cadavere (a incubo e inferno perdi exp se muori, e ne recuperi un po' se recuperi il cadavere) deve chiamare qualcuno che gli pulisca l'area dove è morto :D
in Diablo2 perdevi anche tutti i soldi che avevi nel pg, e se non avevi soldi perdevi un oggetto dell'equip...(infatti si vagava con 1oro e tutto il resto nel baule).
Questa cosa non me la ricordo
Anche diablo immortal teoricamente si potevano acquistare solo i cosmetici, poi non è proprio così.Nope. Non hanno mai detto una cosa del genere per immortal.
Che poi anche per d4 la loro dichiarazione fa intendere che ci saranno solo cosmetici ma non lo dicono chiaramente è un altro discorso.
Nope. Non hanno mai detto una cosa del genere per immortal.
Che poi anche per d4 la loro dichiarazione fa intendere che ci saranno solo cosmetici ma non lo dicono chiaramente è un altro discorso.
L'hanno detto l'hanno detto
- - - Aggiornato - - -
in Diablo2 perdevi anche tutti i soldi che avevi nel pg, e se non avevi soldi perdevi un oggetto dell'equip...(infatti si vagava con 1oro e tutto il resto nel baule).
Quello era Diablo 1 che non c'era neanche il baule e che ti rubavano tutto.
- - - Aggiornato - - -
Quello era Diablo 1 che non c'era neanche il baule e che ti rubavano tutto.Mi linki qualcosa? Io ricordo dal giorno 1 che han sempre detto che i soldi potevano avanzare le gemme etc (con tanto di paraculata turbocringe di gemme che non sono gear)
- - - Aggiornato - - -
In un certo senso c'era modo anche di perdere in qualch lequip anche nella prima versione di Diablo 2...
Infatti lord des seis, nel santuario del caos, aveva la skill thieving: ogni colpo che andava a segno faceva droppare un item dell'equip a terra. Immaginatevi essere un melee in un game multiplayer :asd:
In seguito l'abilità fu cambiata e potevano droppare solo le pozze dalla cintura
Poi fu definitivamente tolta
io sono appena arrivato al 30 ed ancora non c'ho capito un cazzo...clicco clicco...upgrado...boh
https://www.youtube.com/watch?v=7RWh6cxDKHY
Con o senza crest leggendari
- - - Aggiornato - - -
No no, c'era anche in diablo2, poi non so se con le varie patch ad un certo punto è stata tolta, ma per una buona fetta di tempo c'era...ricordo benissimo, ad ogni morte perdevi i soldi, e se non avevi soldi 1 oggetto, il gabbolo era che se avevi 1 oro prendeva quello :asd:
Veniva anche fuori una scritta, sei morto, la morte prende xyz come pagamento o una cosa del genere
Vista così la differenza è mostruosa, senza praticamente non molla nulla di interessante (solo roba blu).
Ma c'è ancora la roba gialla e oro? (e i verdi dei set)
I set ci sono.... https://immortal.maxroll.gg/resources/legendary-items
La sagra del pay to win :asd:
Praticamente se non sganci il grano è come giocare una demo limitata
Mi linki qualcosa? Io ricordo dal giorno 1 che han sempre detto che i soldi potevano avanzare le gemme etc (con tanto di paraculata turbocringe di gemme che non sono gear)
Le avevo trovate prima ma ora non riesco a trovarle al volo, comunque avevano detto che non vendono oggetti, però vendono gli orb i puzzoni
meanwhile oggi ho trovato 2 gheed in mezz'ora di Andariel.
Se a qualcuno servono li metto a disposizione. Medi, niente di chè.
Io uno volentieri
Comunque mai trovati, ne quelli ne i rainbow facet
Mai
- - - Aggiornato - - -
Cioè in realtà un gheed già ce l'ho e l'altro pg è tutto nudo quindi dovrei comunque spostar tutto per riattivarlo... meglio lasciar perdere dai, vendilo
Mi linki qualcosa? Io ricordo dal giorno 1 che han sempre detto che i soldi potevano avanzare le gemme etc (con tanto di paraculata turbocringe di gemme che non sono gear)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkSempre coso
https://youtu.be/yvdLNK470rA
Sempre coso
https://youtu.be/yvdLNK470rA
Sinex ma quel video dice esattamente ciò che dico io :asd:
https://news.blizzard.com/en-us/diablo-immortal/23580185/our-free-to-play-approach-and-values toh, blue post di dicembre 2020 dove dice già che potevi comprare roba non cosmetica.
Io uno volentieri
Comunque mai trovati, ne quelli ne i rainbow facet
Mai
- - - Aggiornato - - -
Cioè in realtà un gheed già ce l'ho e l'altro pg è tutto nudo quindi dovrei comunque spostar tutto per riattivarlo... meglio lasciar perdere dai, vendilo
Mi hanno dato 2 coldfacet per una mal proprio oggi :asd:
Se vuoi te ne do uno, però questo me lo paghi. :asd:
Comunque sono bassini, uno è da 32, l'altro da 33. Non li vorrebbe nessuno credo.
Nah cold no grazie
E poi non saprei dove metterli :asd:
Vabè se trovo qualcosa che ti interessa magari scambiamo dai.
Al momento l'unica cosa che non mi soddisfa è l'anello. Ho un dwarf qualcosa e un nagel imperfetto. Avrei trovato un Bulkathos, ma non so se voglio perdere resistenza al fuoco o magic find per un solo punto di skill. :uhm:
Sinex ma quel video dice esattamente ciò che dico io :asd:
https://news.blizzard.com/en-us/diablo-immortal/23580185/our-free-to-play-approach-and-values toh, blue post di dicembre 2020 dove dice già che potevi comprare roba non cosmetica.Guarda sarò sincero ho linkato il video senza aprirlo..
Anche a me pare che la natura pay per win di Diablo Immortal fosse sempre stata esplicita, nel senso che veniva veicolata coi non detti
Faccio un po' il bullo
https://i.imgur.com/RL6DllA.png
https://i.imgur.com/RKEvQuV.png
La sagra del pay to win :asd:
Praticamente se non sganci il grano è come giocare una demo limitata
Però come diceva i crest leggendari li puoi comprare (1 al mese) anche senza pagare, certo uno che paga magari si fa 10 rift al giorno con roba leggendaria e te se va bene 1 ogni...boh :asd:
Comunque leggevo che c'è anche un cap al find di roba buona che puoi trovare giornalmente/settimanalmente/mensilmente...dunque anche se ti spendi i milioni raggiunto il cap droppi comunque roba magari di liv alto ma per te inutile/che hai già.
- - - Aggiornato - - -
Faccio un po' il bullo
https://i.imgur.com/RL6DllA.png
https://i.imgur.com/RKEvQuV.png
Non sono sicuro di cosa sto vedendo, è il ranking PvP? in ogni caso complimenti sulla fiducia :asd:
Ha un certo punto alcune cose non le puoi più fare, tot quest secondarie al giorno, tot mob viola da ammazzare al giorno, tot varchi al giorno, però alcune cose non hanno limiti tipo le pagine del bestiario.
Si è il ranking di pvp del server, però il pvp è cross server, non giochi contro quelli del tuo server solo ma di tutti i server.
Ha un certo punto alcune cose non le puoi più fare, tot quest secondarie al giorno, tot mob viola da ammazzare al giorno, tot varchi al giorno, però alcune cose non hanno limiti tipo le pagine del bestiario.
Da quel che ho letto il cap riguardava non tanto quello che puoi fare, ma anche sulle possibilità di droppare un certo tipo di item utili, o comunque ti becchi anche il leggendario, ma un leggendario fuffa.
La cosa pare sia stata fatta per non creare troppo dislivello fra chi gioca 1000 ore al giorno e il giocatore più casuale...
Si è il ranking di pvp del server, però il pvp è cross server, non giochi contro quelli del tuo server solo ma di tutti i server.
Dunque essere ai vertici della classifica è ancora più "notevole", complimenti.
Notevole come un livello 3000 a candy crush
Scherzo dai
Da quel che ho letto il cap riguardava non tanto quello che puoi fare, ma anche sulle possibilità di droppare un certo tipo di item utili, o comunque ti becchi anche il leggendario, ma un leggendario fuffa.
La cosa pare sia stata fatta per non creare troppo dislivello fra chi gioca 1000 ore al giorno e il giocatore più casuale...
Dunque essere ai vertici della classifica è ancora più "notevole", complimenti.
Aspetta il 32 è solo sul mio server, mica su tutti, comunque il meccanismo è fatto in modo che più battaglie fai e più sali se sei fortunato e hai una win ratio positiva, avendocela oltre il 60% sono salito parecchio.
ripeto la mia domanda scema: ma non esiste un clan J4S?
m'invitate?
a me capita di giocarci spesso, anche quando sono nella stanza CED (ehm...non si dice...ehm)
Su d2r sì, è la chat di gruppo. Su immortal non lo so.
eh, su d2r lo so.
ho visto che per creare un clan occorrono 5000 cazzilli...
per quanto siete stretti di culo qui immagino che nessuno li abbia investiti! :D
Filmato di gameplay di Diabo IV
https://www.youtube.com/watch?v=xiPTEslP2GE
Mah, è un po' diablo 3
Vorrei vederlo con la UI
Comunque speriamo si differenzi per tutto il resto.
Idealmente dovrebbero solo fare altre espansioni di diablo 2, non capisco perché tutta questa mania per i seguiti. Hai già il gioco perfetto.
Mah, è un po' diablo 3
Vorrei vederlo con la UI
Idealmente dovrebbero solo fare altre espansioni di diablo 2, non capisco perché tutta questa mania per i seguiti. Hai già il gioco perfetto.Cazzo a quest'ora eravamo già ad atto 25
Mah, è un po' diablo 3
Vorrei vederlo con la UI
Idealmente dovrebbero solo fare altre espansioni di diablo 2, non capisco perché tutta questa mania per i seguiti. Hai già il gioco perfetto.
Quoto.
Come boss La Nonna di Baal che fa i turtei
A ghe'n da menga ai so fradei
I so fradei fan l'emmentaal
A ghe'n dan menga alla nonna di Baal
Ooooooh
Mah, è un po' diablo 3
Vorrei vederlo con la UI
Non sono d'accordo si spera in un gioco nuovo diverso, open world.
Se scopro dove abiti guarda
Scherzo <3