Visualizza Versione Completa : BLIZZARD
Arrivato a 400 mf trovando praticamente tutto da solo, lo so che non vuol dire un cazzo ma è un obiettivo personale raggiunto dai
findato nelle utlime andy/meph run oculus e gheed, quindi direi che come grinda mf ci siamo
adesso sto expando una nuova sorca per fare key
se qualcuno vuole aggiungersi se divertimo
Che livello sei? Che classe?
Una volta sono entrato in una mucca di un amico e c'era rimasta una sola mucca. La ammazzo e lascia una runa sur.
Da allora mille mucche e mai più niente.
Dio
Dopo i fantasmi le mucche sono quelle con la più alta probabilità di droppare rune. Ciao.
Angels e Arnald sono con nuova sorca lvl 15
Arnald mandami tuo nick
Angels#2478 se volete giocare con me, sono all'84 col paladino, alla ricerca di chiavi e equip "finale".
Ho trovato la prima chiave! :evvai:
Poi magari mi metto a studiare a cosa servano. :asd:
Boh, quella che ti droppa lo stregone all'atto 2 nel coso arcano.
Ho trovato la prima chiave! :evvai:
Poi magari mi metto a studiare a cosa servano. :asd:
Servono per l'evento pandemonium
https://diablo.fandom.com/wiki/Pandemonium_Event
Asd quanta innocenza
L'altro giorno ho scambiato qualceh runa per un griffon, un highlord e un ravenfrost. Il danno è schizzado a 1-5700 per l'attacco base e 1-3000 per il fury. Però ho dovuto rimettere thundergod al posto di razortail perchè avevo perso la forza per tenere spirit.
Fatto sta che con un giavellotto uccido tutte le mucche sullo schermo, se perfora. Se non perfora, mezze.
Hell, ovviamente.
Però si, ho rinunciato ad avere il set per mf. Non ha senso. è meglio farmare rune e comprarsi quello che si vuole da altra gente che fa mf.
Le chiavi servono per aprire i portali per gli uberboss i quali rilasciano organi che servono per aprire il portale per ubertristram dentro la quale ci sono gli ubermaligni. Una volta uccisi essi lasciano le torce, charm unici molto potenti, che sono random per una delle classi.
https://d2.maxroll.gg/guides/lightning-fury-amazon-guide
Alcuni giocatori si fanno il pala zelota unicamente per farmare gli uber, è il personaggio migliore. una volta ci abbiamo provato io e il mio compare con la sorca, non abbiamo neanche ammazzato uberizual o uberlilith.
Fortunatamente avevo un contatto dal quale compravo le torce (le vendono no identificate per 4 set di 3 chiavi, così hanno sempre da lavorare) e l'ho chiamato dentro in aiuto, ci ha pensato lui col pala e l'ho pagato con un paio di chiavi.
LA torcia più costosa è quella di Danilo perchè ci sono le vipere di veleno che uccidono senza senso.
LE possibilità che cada una chiave sono una su 14 circa. A volte ne danno due. Rimane il divertimento di farmare e trovare buoni oggetti, la pompessa ad esempio lascia sempre rune e può lasciare fino alla ist.
Immaginatevi quando avrò enigma.
edit: solo un consiglio, NON aprite i portali con le chiavi. Primo perchè non farete altro che morire, secondo perchè vanno fatti tutti e 3 nella stessa partita altrimenti rischiate di beccare sempre lo stesso miniuber tipo izual o lilith e avere un organo doppio, quindi "sprecare" le chiavi non so se mi spiego.
In ogni caso se non avete un pg pensato appositamente per quel mestiere, non fatelo. Se volete scuriosarvi farmatevi un set di chiavi e invitate qualcuno che lo faccia per voi mentre siete dentro, ma poi dovrete pagarlo qualche chiave.
La torcia costosa di Danilo suona stranissima come cosa
Maledetto Danilo traditore
Dai invece di dire andiamo da nihlatak, poi contessa e summoner si dice solo
Danilo Pompessa Simon
Io almeno
Baddo language :pippotto:
Dovrebbero fare una versione col testo di baddo
Raven Frost findato stamattina da Andy.
Diciamo che ogni ora di farming trovo un High End drop
Ah, giusto è la tua mezza giornata libera. Come ti invidio!
Ma quindi come si fa a diventare amici in game?
Mezza giornata libera è tutti i giorni, mercoledì è la mia intera giornata libera.
:asd:
Ottima memoria comunque! Ti ho addato agli amici, per aggiungere tu fai da client b.net o dalla finestra di chat ingame
Dovrebbero fare una versione col testo di baddo
Raven Frost findato stamattina da Andy.
Diciamo che ogni ora di farming trovo un High End dropMi fai venir voglia di rimettere mf
Ma poi non è immediato venderli.
Saiph#2561
meteorb sorca find lvl quasi 90, addatemi pure
lol, neanche il tempo di postare e ho droppato un raven frost e un seraph's hymn :rotfl:
Saiph#2561
meteorb sorca find lvl quasi 90, addatemi pure
Teleport lo usi comunque?
solo un matto non lo farebbe :asd:
in b4 no uso enigma
- - - Aggiornato - - -
Mi fai venir voglia di rimettere mf
Ma poi non è immediato venderli.
l'ideale è fare un po' di tutto per non rompersi mai il cazzo
Le chiavi servono per aprire i portali per gli uberboss i quali rilasciano organi che servono per aprire il portale per ubertristram dentro la quale ci sono gli ubermaligni. Una volta uccisi essi lasciano le torce, charm unici molto potenti, che sono random per una delle classi.
Pardòn, ho smesso di giocare alla patch 1.12 o forse la 1.13.
Ma questo più che endgame suona come sodomia passiva. Piuttosto i soulslike con le morti a ripetizione per passare un sottoboss.
è evidente che sei un ubermaligno che si traveste da utente per non essere oneshottato
Teleport lo usi comunque?
beh sì, per raggiungere andy-meph-baal
Una volta che avrò fato enigma e quell'altra cosa per Emilio dopo non avrò più scopo di gioco
Una volta che avrò fato enigma e quell'altra cosa per Emilio dopo non avrò più scopo di gioco
Che vuoi fare per emilio? Al momento il mio ha treachery armatura, insight sull'arma e maschera di tal rasha.
comunque dovrebbero aumentare i bonus, almeno gli skilller, alle armi uniche che sono stra interessanti come idee per le build ma tutte obnubilate dalla solita accopiata di 2-3 armi shield.
ci sarebbe un sacco di creatività
comunque dovrebbero aumentare i bonus, almeno gli skilller, alle armi uniche che sono stra interessanti come idee per le build ma tutte obnubilate dalla solita accopiata di 2-3 armi shield.
ci sarebbe un sacco di creatività
Il problema è che difficilmente esiste un bonus migliore di +X a tutte le skill del personaggio, per quello poi si finisce quasi sempre agli stessi item
Appunto ci sono dei bastoni stupendi che sono più 3 skills a due mani e nessuno li usa perché giustamente l'accoppiata di Spirit e li distrugge.
Se fossero più 6 a tutte le skill ho più 5 all'ora vedi come cambia il meta
Appunto ci sono dei bastoni stupendi che sono più 3 skills a due mani e nessuno li usa perché giustamente l'accoppiata di Spirit e li distrugge.
Se fossero più 6 a tutte le skill ho più 5 all'ora vedi come cambia il metaSpirit viene usato per il 35% di fcr.
Il +2 alle spell è secondario.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Activision Blizzard: il CEO Bobby Kotick accusato di connivenza
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/220403/bobby-kotick-activision-blizzard-ceo-connivenza/
sapeva, non ha fatto niente e addirittura ha protetto gli accusati :cattivo:
Spirit viene usato per il 35% di fcr.
Il +2 alle spell è secondario.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Perché le res le buttiamo?Si chiaro poi anche fare il 30 % di danno in meno se spari a ripetizione il 70% più veloce, ma ci sono belle armi che non possono sostituire sta situa perché spirit hanno tutto
Che vuoi fare per emilio? Al momento il mio ha treachery armatura, insight sull'arma e maschera di tal rasha.
Per emilio ci vuole infinity per me, poi Andariel ed El Soldollo che mi pare sia fortitude ma el soldollo è molto più bello.
PEr ora ci ho sopra insight, un andarie senza os e la corazza boh, non mi ricordo neanche
Annunciata la nuova patch per dicembre orientata un po' più sulla giocabilità del pvp.
Ma aggiunge due grandi novità che sono le quick cast skill, una barra supplementare dove bindare le skill che vengono castate immediatamente senza bisogno di cliccare col mouse, e il Force move che muove il PG in direzione del cursore sempre senza click.
Le mie dita stanno già sborrando
Annunciata la nuova patch per dicembre orientata un po' più sulla giocabilità del pvp.
Ma aggiunge due grandi novità che sono le quick cast skill, una barra supplementare dove bindare le skill che vengono castate immediatamente senza bisogno di cliccare col mouse, e il Force move che muove il PG in direzione del cursore sempre senza click.
Le mie dita stanno già sborrandoNon mi è chiara la prima
La seconda mi creerebbe disagio, a volte voglio star fermo.
Adesso se schiacci un tasto rapido di una skill ti mappa la skill sll tasto destro o sinistro del mouse, quindi se vuoi effettivamente usarla devi fare un clic del mouse. Dopo la patch se vuoi quando schiacci il tasto rapido della skill quella viene castata subito.
Ovviamente le nuove features sono tutte disattivabili dalle opzioni
Nightgaunt
19-11-21, 14:20
Grandi, specie la cosa del movimento.
Adesso se schiacci un tasto rapido di una skill ti mappa la skill sll tasto destro o sinistro del mouse, quindi se vuoi effettivamente usarla devi fare un clic del mouse. Dopo la patch se vuoi quando schiacci il tasto rapido della skill quella viene castata subito.
Ovviamente le nuove features sono tutte disattivabili dalle opzioni
ah ok come le 4 del 3
Sony e Microsoft stanno cominciando a prendere le distanze dalla Blizzard e a pensare di rivedere la loro partnership :uhm:
Bill roper che fa adesso?
Nightgaunt
20-11-21, 16:33
Bill roper che fa adesso?Ha una band che fa robe semi-medioevali abbastanza carine.
Risponde pure ai commenti su YouTube ogni tanto, io ci ho parlato :asd:
Gli voglio troppo bene, sarà sempre la Voce di Warcraft :sisi:
Stai scherzando :asd:
Certo che visto il successo delle sue avventure videoludiche post Blizzard...
- - - Aggiornato - - -
Dico sciocchezze, qualcosa lo ha fatto.
Roper has worked on the following titles:[14]
Blackthorne (1994) - Music
Warcraft: Orcs & Humans (1994) - Producer, Voiceover, Documentation
Warcraft II: Tides of Darkness (1995) - Design, Narration, Voiceover, Documentation
Warcraft II: Beyond the Dark Portal (1996) - Executive Producer, Story Consultant, Narration, Voiceover
Diablo (1996) - Producer, Voice Production, Casting & Directing, Story, Voiceover, Documentation, Strike Team
StarCraft (1998) - Producer, Voiceover, Documentation, Strike Team
StarCraft: Brood War (1998) - Executive Producer, Voiceover, Caterer, Documentation
Warcraft II: Battle.net Edition (1999) - Producer
Diablo II (2000) - Senior Producer, Voice Casting, Voiceover, Strike Team
Diablo II: Lord of Destruction (2001) - Global Launch Team, Strike Team
Warcraft III: Reign of Chaos (2002) - Voiceover, Strike Team
Warcraft III: The Frozen Throne (2003) - Voiceover
Hellgate: London (2007) - CEO
Champions Online (2009) - Design Director, Executive Producer
Star Trek Online (2010) - Design Director
Avengers Initiative (2012) - VP/GM Product Development, Core Games
Epic Mickey 2: The Power of Two (2012) - VP/GM Product Development, Core Games
Disney Infinity (2013) - VP/GM Product Development, Core Games
Fantasia: Music Evolved (2014) - VP/GM Product Development, Core Games
Disney Infinity 2.0 (2014) - VP/GM Product Development, Core Games
Disney Infinity 3.0 (2015) - VP/GM Product Development, Core Games
Ok lasciamo perdere
Si però Hellgate London è stato un discreto fallimento, poi dopo ha collaborato ma non credo sia stato in un ruolo rilevante come era in Blizzard.
Nightgaunt
23-11-21, 10:21
Avrebbe dovuto continuare la carriera di doppiatore, non usarlo adeguatamente in Warcraft 3 è stato un crimine.
Ho gia' detto che ultimamente sto un po' a rota di mobile e voglio Diablo Immortal ? :uhm:
E possibilmente altri contenuti Blizzardeschi, grazie
Ho gia' detto che ultimamente sto un po' a rota di mobile e voglio Diablo Immortal ? :uhm:
E possibilmente altri contenuti Blizzardeschi, grazie
Per Diablo Immortal secondo me non se ne parla prima di maggio/giugno 2022
E possibilmente altri contenuti Blizzardeschi, grazieEse
Più che Immortal sembra immerdal ma vabbe
Più che Immortal sembra immerdal ma vabbe
Ma in contesto mobile ci smerdi bene e piace, dai.
Che è, non c hai un telefono?
Oggi findato arachnid mesh
Troppa soddisfazione considerando che farò boh trenta run a settimana, rendono un sacco
Findato gheed 28, ora cerco di piazzare il vecchio 21 ma nessuno lo vuole, pare fatto di lebbra
In compenso un sacco di Raven Frost che svendo per ko dol hel perché davvero mi scoppiano dalle orecchie
Poi sti carrion wind di merda che continuano a droppare e manco per le gemme me ne libero
Grazie per il boost, ma giochi troppo frenetico rispetto a me.
Io ripulisco ogni livello, per essere sicuro che quando incontro qualcuno di forte posso scappare in un posto vuoto, o quando muoio non muoio settordici volte nel tentativo di riprendere il mio corpo. :asd:
E faccio quest secondarie e cerco tutti i WP.
Findato gheed 28, ora cerco di piazzare il vecchio 21 ma nessuno lo vuole, pare fatto di lebbra
In compenso un sacco di Raven Frost che svendo per ko dol hel perché davvero mi scoppiano dalle orecchie
Poi sti carrion wind di merda che continuano a droppare e manco per le gemme me ne liberoSe ti dico quanto ho pagato il mio raven
Anzi forse l'ho scritto sopra
Ormai cmq non gioca più nessuno, bisogna aspettare la stagione.
Ho notato che hanno scontato il gioco del 25% sul sito blizzard, è per via del black friday?
Non mi pare che blizzard sia solita fare sconti, anzi..
Nightgaunt
26-11-21, 17:37
Ho notato che hanno scontato il gioco del 25% sul sito blizzard, è per via del black friday?
Non mi pare che blizzard sia solita fare sconti, anzi..No li fa, miserevoli ma li fa.
Non mi pare che blizzard sia solita fare sconti, anzi..Il mio amico l'ha preso
Con il prezzo attuale potrei anche farci un pensiero, i server battlenet come sono? Continuano a dare problemi?
Ultimamente no code, solo una disconnessione nelle ultime due settimane ma non so se è stata colpa mia o del server
Grazie per il boost, ma giochi troppo frenetico rispetto a me.
Io ripulisco ogni livello, per essere sicuro che quando incontro qualcuno di forte posso scappare in un posto vuoto, o quando muoio non muoio settordici volte nel tentativo di riprendere il mio corpo. :asd:
E faccio quest secondarie e cerco tutti i WP.Non dovrebbe mai succedere di morire per prendere il corpo ahahha
Solo che quando si è scrausi succede
Se ti dico quanto ho pagato il mio raven
Anzi forse l'ho scritto sopra
Ormai cmq non gioca più nessuno, bisogna aspettare la stagione.Giocarsi ci si gioca ma a parte i top item non si riesce a piazzare un cazzo senza svenderlo
Ho provato 1 bartuc per 1 pul, poi fal, poi ko, poi 2 per una ko, poi 3 per una dol
Poi se prendi due te ne regalo due...
Alla fine li ho buttati, come cazzo dovevo fare?
Quando nerdavo duro con D2 frequentavo il forum di trading d2jsp, li puoi mettere in vendita gli oggetti in cambio di una moneta virtuale propria del sito, non si tratta di bitcoin o soldi reali, è una valuta fittizia creata da chi ha creato il sito unicamente per fare trade tra gli utenti del sito.
Chi vuole può comprare moneta virtuale dai gestori, diciamo che se si caccia denaro è un pò pay to win, personalmente mai cacciato nessun soldo e mettevo semplicemente in vendita quello che trovavo per poi traddare da altri utenti quello che mi interessava.
Era utile all'inizio della stagione quando partivi con zero e non avevi oggetti decenti per fare scambi, iniziavi a vendere ad esempio gemme perfette ad 1 moneta ciascuna, un pò alla volta accumulavi monete con cui traddavi equipaggiamento e rune dagli altri utenti del sito senza dover diventare matto a cercare l'utente che volesse effettuare lo scambio diretto tra oggetti.
Djsp è il motivo per cui ormai tutti i giochi stagionali sono delle clownate allucinanti :asd:
Tutti i giochi con il trade dei giocatori, ad oggi sono delle puttanate in mano a cinesi e no life. Che poi finisci sprecare il tuo tempo a refteshare lo shop che a giocare
Infatti sulla board di Diablo è tutto un "close d2jsp" "d2jsp kills the game" etc
Mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni
Infatti sulla board di Diablo è tutto un "close d2jsp" "d2jsp kills the game" etc
Mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni
Beh, ma è la realtà.
Oggettivamente parlando è un tool che uccide qualsiasi tipo di mercato interno. (E di contro rovina anche altri giochi eh, perchè io posso vendere il mara su d2jsp e comprarmici chessò, i boost su dota/wow).
Bravi i creatori a scammare la gente eh (Perchè questo fanno, guadagnano soldi veri lucrando su item di altri :asd: ) ma un qualsiasi gioco decente dovrebbe fare il possibile per eradicare cancri del genere.
Poi che non lo fanno perchè fa comodo anche a loro è n'altro discorso (Del resto, ci saranno motivi se tutti i siti di servizi a valuta reale dei millemila giochi stanno sempre la :asd: )
Nightgaunt
26-11-21, 21:20
Incredibile, non avevo mai ascoltato la colona sonora di Warcraft 1, eppure questo tema lo conoscevo già (e dovreste pure voi :snob: )
https://www.youtube.com/watch?v=Jr70JM1swTI
Incredibile, non avevo mai ascoltato la colona sonora di Warcraft 1, eppure questo tema lo conoscevo già (e dovreste pure voi :snob: )
https://www.youtube.com/watch?v=Jr70JM1swTI
Io non solo l'ho ascoltato, l'ho giocato.
Comprendo le critiche ai siti di trading esterni ma sta di fatto che senza di quelli è pressoché impossibile ottenere rune e oggetti end game perché se speri di trovarli nelle run aspetta e spera e pure se speri di traddare in game tanti auguri
Comprendo le critiche ai siti di trading esterni ma sta di fatto che senza di quelli è pressoché impossibile ottenere rune e oggetti end game perché se speri di trovarli nelle run aspetta e spera e pure se speri di traddare in game tanti auguri
C'è una differenza abissale fra siti esterni alla Traderie, i canali discord e una roba come d2jsp.
I primi rendono si il gioco estremamente più facile ma rimane tutto nell'ambito della correttezza e mantenendo lo spirito del gioco. L'ultimo lo prende e lo distrugge senza se e senza ma.
sono zoppo per il nervo sciatico infiammato:bua:
preso D2R in sconto...arnaldo se vuoi collaborare....
C'è una differenza abissale fra siti esterni alla Traderie, i canali discord e una roba come d2jsp.
I primi rendono si il gioco estremamente più facile ma rimane tutto nell'ambito della correttezza e mantenendo lo spirito del gioco. L'ultimo lo prende e lo distrugge senza se e senza ma.
È che io ho una percezione dell'economia di gioco online distorta perché con D2 ho giocato sempre e solo hardcore dove quando il personaggio passava a miglior vita era perso per sempre e con lui andavano persi (e rimossi dal mercato) tutti gli oggetti endgame ultracostosi che possedeva.
Per tale motivo l'economia riusciva ad essere sempre fresca e rinnovata anche usando siti di trading esterni tipo jsp
È che io ho una percezione dell'economia di gioco online distorta perché con D2 ho giocato sempre e solo hardcore dove quando il personaggio passava a miglior vita era perso per sempre e con lui andavano persi (e rimossi dal mercato) tutti gli oggetti endgame ultracostosi che possedeva.
Per tale motivo l'economia riusciva ad essere sempre fresca e rinnovata anche usando siti di trading esterni tipo jsp
Madonna giocare Hardcore e usare jsp è terribile, perdi tutto il senso di giocare hardcore se "bari" accumulando valuta con cui comprarti subito item :asd:
sono zoppo per il nervo sciatico infiammato:bua:
preso D2R in sconto...arnaldo se vuoi collaborare....
invito i rivolto a tutti i nabbi,non siate timidi.
Madonna giocare Hardcore e usare jsp è terribile, perdi tutto il senso di giocare hardcore se "bari" accumulando valuta con cui comprarti subito item :asd:
Tieni presente che le probabilità di trovare oggetti end game e rune di alto livello è bilanciato tenendo conto della gente che barava e dupava, ti garantisco che anche usando jsp è molto difficile procurarsi roba end game, senza è pressoché impossibile.
Per non parlare del fatto che in hardcore il valore degli oggetti è decuplicato.
L'annihulus era stata introdotta per eliminare dal mercato l'eccesso di anelli di jordan farmati dai bot :bua:
Ecco se vuoi sapere cos'è la vera schifezza sono i bot.
Devono aggiungere nuove sfide se no non gioca più nessuno.
Devono aggiungere nuove sfide se no non gioca più nessuno.
si esatto,tipo accompagnare kinoko per ottenere un set che non sia di carta pesta per esempio...
Posta gamertag kino
eccomi!
demoticlo#2440
ma che cazzo comprate i giochi e vi scambiate le gamertag se poi non giocate mai?
ma che cazzo comprate i giochi e vi scambiate le gamertag se poi non giocate mai?
caro sinex...se ti riferisci a me.....ti ho scritto dei messaggi dalla chat di Battlenet....supplicandoti di palesarti...dio....
ho capito ma la chat cosa serve... se sei offline che aiuto ti do.
posso segrati a distanza volendo
ho capito ma la chat cosa serve... se sei offline che aiuto ti do.
posso segrati a distanza volendo
diomusicante,serve ad avvisarti madonna....
meniamo le mani ORA?????
Uff in sti giorni torno un po' dai
Baddo ti ho mandato una richiesta, sono Saiph#2561
Activision avrebbe licenziato degli sviluppatori di Call of Duty Warzone dopo aver promesso un aumento
Il community manager Austin O'Brien ha scritto su Twitter quanto segue: "Sono devastato oggi. A dei miei amici del Controllo Qualità a Raven Software era stato promesso, per mesi, che Activision stava riorganizzando le buste paga per dargli un aumento. Oggi, membri di valore del team sono stati chiamati uno per uno per dei colloqui in cui gli è stato detto che sarebbero stati mandati via. A questa gente era stato chiesto di trasferirsi a Madison, nel Wisconsin. E il 28 gennaio saranno disoccupati."
https://www.eurogamer.it/articles/news-activision-licenziato-impiegati-call-of-duty-warzone-promesso-aumento?fbclid=IwAR2mXHGU0A6d6HbPATqfJOg1WIBH1S0si XxClGo0G4L-08AVS7fdPSXW_Ks
l'activision blizzard finirà male mentre la Riot prenderà il suo posto nel panorama videoludico e dell'animazione :sisi:
Nightgaunt
06-12-21, 00:42
Madonna la mitica Raven, da Heretic ed Hexen alle miniere di dlc di Call of Duty.
Stavo gettando una life
Venite che io e sinex stiamo facendo sesso
Bravi bravi,io nel frattempo contribuisco ad aumentare il PIL dell'Italia!!gheto capio ciò?comunque sinex ha resistito un paio d'ore poi si è giustamente disfatto della zavorra!
Annunciata nuova balance patch gigante e ladder i primi dell'anno prossimo
https://news.blizzard.com/it-it/diablo2/23746135/riflettori-sulla-patch-2-4-di-diablo-ii-resurrected-in-arrivo#Class%20Balance%20Changes
Stasera alle 20:00 la diretta Twitch di llamaSC per i dettagli
Raga si parla di un sacco di parole runiche, buffing di tantissime skill per variare di più le build e potenziamenti dei set con nuove ricette ora oradriche,
più buffing di tutti i mercenari per non dover scegliere sempre quello del secondo atto
Ma allora alla fine hanno veramente deciso di mettere mano al bilanciamento?
Questa è una cosa davvero grossa, se riusciranno a farla bene faranno faville.
Raga si parla di un sacco di parole runiche, buffing di tantissime skill per variare di più le build e potenziamenti dei set con nuove ricette ora oradriche,
più buffing di tutti i mercenari per non dover scegliere sempre quello del secondo atto
Interessante, sicuramente è un passo avanti.
Purtroppo senza il resto i problemi rimangono gli stessi.
Ma è stato comunque divertente finchè è durato e non rimpiango affatto gli euro spesi :asd:
Cioè non ci giochi più a causa dei danni all'economia del gioco?
No, ho finito le build su 2 pg e mi sono rotto il cazzo di fare baalrun :asd:
No, ho finito le build su 2 pg e mi sono rotto il cazzo di fare baalrun :asd:
Un po' anche io, ora sto giocando a 1404 che è molto più rilassante.
Nessuno gioca hardcore?
Quando ci hai giocato per 20 anni inevitabilmente ti viene la nausea :asd:
Vabbeh certo
Però in teoria dopo 11 anni una nuova ladder e bilanciamenti dovrebbero riaccedere un pochino la fiamma per almeno un paio di mesi dai
Nessuno gioca hardcore?
Fatto all'epoca, ora come ora giocare ai dadi col mio tempo mi sembra una follia :asd:
Fatto all'epoca, ora come ora giocare ai dadi col mio tempo mi sembra una follia :asd:
Vabe ma che discorso.. È un videogioco, è tempo "buttato" a prescindere :asd:
Però l'adrenalina di farlo in hc è impagabile :asd:
Poi è tutto un altro modo di giocare, molto più ponderato, meno a casaccio.
Vabe ma che discorso.. È un videogioco, è tempo "buttato" a prescindere :asd:
Però l'adrenalina di farlo in hc è impagabile :asd:
Poi è tutto un altro modo di giocare, molto più ponderato, meno a casaccio.
Non è tempo buttato manco per il cazzo, il tempo libero è sacro cosi come è sacro il mio intrattenimento.
Se il gioco fosse stato sempre stabile ok, ma visto che stabile non lo era non me l'accollo di buttare tot ore per stronzate del server e non mie.
Poi appunto, fatto il 99 hardcore all'epoca, been there done that :asd:
ci sono le run hardcore no town no healing, nomerc, no un cazzo che sono assurde madonna
- - - Aggiornato - - -
mammaoca visto che non vuoi far le solite baalrun vieni a rusharmi il pala a normal
Nightgaunt
16-12-21, 14:28
Grandioso, concordo con tutti i cambiamenti! :sisi:
Visto che l'hanno rimesso in sconto sto giro l'ho comprato :sisi:
Durante le ferie ci sarò anch'io a tirare mazzate su battlenet come ai vecchi tempi :sisi:
Addami sono bozgoz#qualchecosa
Dove per qualche cosa intendo una serie di numeri. Prova a sparare a caso se non mi sbaglio sono solo 10.000 combinazioni
C'è qualcuno qua che ancora ci gioca/giocherà durante le ferie natalizie?
In caso fatemi un fischio che ci addiamo via PM
Diablo...
...mi affascina (dal prima al terzo) è il videogioco più simile alle atmosfere di Hero Quest...
Pur conoscendo a memoria quel tabellone o quei dungeon c'è sempre qualche novità...qualcosa che mi intriga...il senso di mistero e di magia...
....ma poi mi rompo il cazzo con gli hack and slash...il cliccare e frullare...fare le build...again again again...
Ho detto la verità di quello che penso.
C'è qualcuno qua che ancora ci gioca/giocherà durante le ferie natalizie?
In caso fatemi un fischio che ci addiamo via PM
io son spesso connesso ma a natale vengono gli amici terroni a stare da noi, non so quanto potrò giocare
Diablo...
...mi affascina (dal prima al terzo) è il videogioco più simile alle atmosfere di Hero Quest...
Questo è esattamente il motivo per cui ho iniziato a giocare a Diablo, tra dungeon, oggettistica, mostri, visuale isometrica e statistiche era la trasposizione digitale i Hero Quest :asd:
....ma poi mi rompo il cazzo con gli hack and slash...il cliccare e frullare...fare le build...again again again...
Ho detto la verità di quello che penso.
Se si gioca in compagnia è sempre divertente
Bello!
molto bello!
Creo un pala smiter per farmi il primo pandemonium event, tutto da solo. findo chiavi etc
stasera apro il game e comincio. arrivo a uber tristram, secco mephisto, mi mancano diablo e l'altro stronzo. solo che diablo mi ficca in gabbia d'ossa e non riesco più a prendermi il corpo. riprovo a prenderlo vestendo una corazza smoke ma non ci riesco, mi ammazza ancora.
esco e rientro dal game, trovo il corpse a terra eeee... veste solo la smoke.
sparito per sempre il resto del gear:
andariel visage
highlord amu
thresher
frozen merlo e manald
verdungo
goblin toe
un pala shield sockettato +40 o 35 boh non ricordo res di base
porco il mondo
sono ancora in game incredulo.
NO MA GIOCHERO' ANCORA A QUESTO GIOCO
Cosa vuoi che sia, hai ancora il personaggio.
Pensa farlo in hardcore che se crepi perdi TUTTO (personaggio, equipaggiamento indossato e roba nell'inventario, roba nel baule non condiviso ed ovviamente equipaggiamento del mercenario)
Bello!
molto bello!
Creo un pala smiter per farmi il primo pandemonium event, tutto da solo. findo chiavi etc
stasera apro il game e comincio. arrivo a uber tristram, secco mephisto, mi mancano diablo e l'altro stronzo. solo che diablo mi ficca in gabbia d'ossa e non riesco più a prendermi il corpo. riprovo a prenderlo vestendo una corazza smoke ma non ci riesco, mi ammazza ancora.
andariel visage
highlord amu
thresher
frozen merlo e manald
verdungo
goblin toe
porco il mondo
Purtroppo è sempre stato cosi :look:
in che senso? in uber tristram ritrovi solo l'ultimo corpo?
WhiteMason
30-12-21, 00:24
Bello!
molto bello!
andariel visage
highlord amu
thresher
frozen merlo e manald
verdungo
goblin toe
porco il mondo
In b4 Alastor
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
"Be careful about equipping valuable equipment when you already have a corpse out in the field, if you exit a realm game with more than one corpse on the ground, only the corpse having the most valuable equipment (gold equivalent value) will be saved. "
Ah ok il coglione sono io (mai avuto dubbi comunque)
In pratica la cazzo di smoke valeva più di tutta la rumenta che vestivo. Maledizione
Ad ogni modo è saltata fuori una torch per Ama Bassina ma pur sempre per Ama e visto che il tipo che mi ha salvato me l'ha regalata più o meno vado in pari dai.
Ana de Armas la bassina sopraffina
Cmq sia ormai entro e leggo solo Sinex che dice parole distorte e tutta gente che annuisce consapevole e seria
Cosa vuoi che sia, hai ancora il personaggio.
Pensa farlo in hardcore che se crepi perdi TUTTO (personaggio, equipaggiamento indossato e roba nell'inventario, roba nel baule non condiviso ed ovviamente equipaggiamento del mercenario)Ho molta voglia effettivamente.
L'unica cosa che non mi piace dell'hc non è il perdere il personaggio, ma la spiacevole sensazione collegata di aver buttato via un sacco di ore.
So che il divertimento è l'origine di tutto, ma non riesco a capacitarmene
Ana de Armas la bassina sopraffina
Cmq sia ormai entro e leggo solo Sinex che dice parole distorte e tutta gente che annuisce consapevole e seriaVieni in game che ti spiego sul campo
Comunque a distanza di anni e dopo aver appena riconcluso una runnetta a diablo con un druido evocatore mi risorge la domanda: come fa certa a gente ad apprezzare Diablo e schifare Path of Exile?
Non vorrei gettare una bomba polemica dentro il topic, ma sono genuinamente incuriosito su quali possano essere le motivazioni
Dal mio punto di vista poe è superiore sotto qualsiasi aspetto, il gameplay è più profondo, le build da fare (e funzionali) sono praticamente infinite, le varie espansioni hanno portato dentro il gioco modalità assurde (dal delve che trasforma il gioco in un vero e proprio dungeon crawling verticale fino agli infiniti modi di craftare, gamblelare armi, allevare besti da lootare... e addirittura ricavare il loot da vere e proprie rapine :rotfl: )
E il tutto non è obbligatorio, per chi dice che il gioco è troppo confusionario va ricordato che si può semplicemente partire dalla spiaggia e giocare i 10 atti di campagna senza fare nessuna delle cose sopra citate.
Graficamente a me sembra un capolavoro, poi logico che si va sui gusti personali ma se da amanti di diablo2 avete giocato diablo3 con quella grafichetta cartoonosa non capisco come fate a non apprezzare la crudezza e darkezza di path of exile.
Comunque la cosa che più apprezzo di poe è proprio la modularità del sistema: personalmente da qualche stagione a questa parte gioco in solo self found (quindi gli orbi che trovo li uso per craftarmi gli oggetti e di certo non li ammucchio per mettermi poi ad usarli come moneta e comprarmi gli oggetti già fatti) e anche solo questo cambia completamente l'approccio di gioco.
Inutile parlare di quanto sia geniale il sistema di socket e link e di quante possibilità offra dal punto di vista buildistico
Insomma se la vostra critica è "voglio il personaggio più potente di tutto il server europeo e ci devo studiar troppo su" lo posso capire, ma se prendete il gioco e ve lo plasmate addosso per giocarlo nel modo che a voi più diverte io non capisco come possiate ignorarlo.
A volte ho come la sensazione che se il gioco fosse stato venduto a 40 euro avrebbe fatto un impressione diversa a parecchia gente
Il problema di Path of Exiles è che uno, la campagna non ha lo stesso respiro e profondità di quella di Diablo, le cinematics della Blizzard danno qualcosa in più, poi manca il senso di accomplishment, il sistema di evoluzione del personaggio è abbastanza folle, è vero che puoi fare infinite build, ma non hai modo di tornare indietro, a un certo punto se vuoi cambiare build fai prima a rifare il personaggio, poi pure il fatto che mancano i gold è un po' "sconvolgente" per chi è abituato in un certo modo. Mi sono divertito non è un brutto gioco, ma Diablo mi dava altre soddisfazioni, poi il labirinto è snervante, sarà che sono niubbo io, ma il fatto che hai solo una vita è veramente pesante. Sono arrivato al decimo atto con un solo personaggio è stato divertente, l'end game non ci sono arrivato perchè poi è uscito diablo 2 resurrected.
Kemper Boyd
30-12-21, 09:47
Il problema di Path of Exiles è che uno, la campagna non ha lo stesso respiro e profondità di quella di Diablo, le cinematics della Blizzard danno qualcosa in più, poi manca il senso di accomplishment, il sistema di evoluzione del personaggio è abbastanza folle, è vero che puoi fare infinite build, ma non hai modo di tornare indietro, a un certo punto se vuoi cambiare build fai prima a rifare il personaggio, poi pure il fatto che mancano i gold è un po' "sconvolgente" per chi è abituato in un certo modo. Mi sono divertito non è un brutto gioco, ma Diablo mi dava altre soddisfazioni, poi il labirinto è snervante, sarà che sono niubbo io, ma il fatto che hai solo una vita è veramente pesante. Sono arrivato al decimo atto con un solo personaggio è stato divertente, l'end game non ci sono arrivato perchè poi è uscito diablo 2 resurrected.
Se il massimo a cui sei arrivato in PoE è l'atto 10, praticamente non hai nemmeno cominciato il gioco :asd:
La campagna di PoE è una palla, è solo una roba che devi fare per poter iniziare a giocare davvero.
Se il massimo a cui sei arrivato in PoE è l'atto 10, praticamente non hai nemmeno cominciato il gioco :asd:
La campagna di PoE è una palla, è solo una roba che devi fare per poter iniziare a giocare davvero.
E comunque ci vuole un mesetto per farla, per uno che ha disponibilità di tempi normale e non conosceva il gioco per niente, mi pare che ho cominciato il 21 agosto e ho lasciato il 21 settembre, un po' per la frustrazione del 10 tentativo del labirinto e poi perchè sapevo che il 23 usciva diablo 2 resurrected.
Kemper Boyd
30-12-21, 09:52
E comunque ci vuole un mesetto per farla, per uno che ha disponibilità di tempi normale e non conosceva il gioco per niente, mi pare che ho cominciato il 21 agosto e ho lasciato il 21 settembre, un po' per la frustrazione del 10 tentativo del labirinto e poi perchè sapevo che il 23 usciva diablo 2 resurrected.
La prima volta sì, ci vuole tempo, ma con i pg successivi si va molto più rapidi. Io le ultime volte ci ho messo 5/6 giorni, quelli esperti davvero lo fanno in 1/2 giorni. Ovviamente nerdando, ma se non vuoi nerdare forse un gioco del genere non è quello giusto.
Sia diablo 2 che path of exiles richiedono di nerdare abbastanza, altrimenti non trovi, non sblocchi, e non saperei dire quale ne richiede di più, da un certo punto di vista forse più path of exiles che ha un end game più ampio.
Riguardo il fatto che gli atti sono solo il principio sono d'accordo (e come dici nel post dopo si tratta veramente di un paio di giorni una volta che conosci il gioco) ma che sia una palla non saprei... alla terza/quarta volta che la fai anche la campagna di qualsiasi altro hack&slash è una palla e c'è da dire che in poe se ti appassioni alla lore e all'intreccio di sicuro ce n'è da leggere e intripparsi.
Si di certo non è narrata nel modo più cinematografico possibile (se si vuole capire appieno cosa stia succedendo bisogna leggersi i vari testi) ma lo vedo più un plus che un malus, come dicevo non credo che la trama di diablo2 sia chissà quanto più intrigante e coinvolgente
Kemper Boyd
30-12-21, 10:02
Riguardo il fatto che gli atti sono solo il principio sono d'accordo (e come dici nel post dopo si tratta veramente di un paio di giorni una volta che conosci il gioco) ma che sia una palla non saprei... alla terza/quarta volta che la fai anche la campagna di qualsiasi altro hack&slash è una palla e c'è da dire che in poe se ti appassioni alla lore e all'intreccio di sicuro ce n'è da leggere e intripparsi.
Si di certo non è narrata nel modo più cinematografico possibile (se si vuole capire appieno cosa stia succedendo bisogna leggersi i vari testi) ma lo vedo più un plus che un malus, come dicevo non credo che la trama di diablo2 sia chissà quanto più intrigante e coinvolgente
Sì è una palla in tutti gli h&s, lo dicevo più che altro come opinione personale, visto che non mi interessa minimamente la storia né il lore (e comunque anche se interessanti, al decimo giro non ne puoi più).
La campagna per me è fastidiosa perché ti tocca giocare per un sacco di tempo un pg che è un chiodo perché la build comincia a funzionare davvero come minimo dopo l'uber lab.
La cosa che più mi piacerebbe in PoE sarebbe la possibilità di skippare la campagna dopo il primo giro di ogni lega, per poter provare altre build senza rifare quella parte.
Come ho già scritto pathofexile è un bellissimo gioco.
La cosa che apprezzo di più è il gameplay moderno molto più user-friendly senza nessuna semplificazione come quelle introdotte da Diablo 3. In generale tutta la linea stilistica è superiore a Diablo 3 a mio parere.
Diciamo che caga in testa a Diablo 3, mentre Diablo 2 rimane in gioco perché sopperisce col carisma.
Ho smesso di giocare non per lacune particolari ma perché sono semplicemente nostalgicamente più legato a Diablo.
Ma non vedo in che modo il piacere un gioco debba escludere l'altro.
È vero comunque che le meccaniche sono talmente numerose e complesse che può sembrare disorientante come gioco. Poi non sono amante degli alberi delle skill condivisi fra tutte le classi, preferisco maggior asimmetria. Se proprio devo esprimere una considerazione personale, mi piace che le build dipendano molto dalle skill intrinseche delle classi che non da gemme da inserire in socket. Anche come """"""realismo""""""
Una cosa che mi piace di Diablo è che apparentemente è molto semplice, ma ha un theoryCraft molto avvincente che si dipana piano piano. In sostanza si ha sempre l'impressione di avere in mano il gioco ma volta per volta ci scoprono nuovi meccanismi le regole che stravolgono un po' la tua visione precedente.
20 anni fa ci giocavo come uno sprovveduto, adesso sto più attento al meta. Quando poi avrò spulciato tutto bisogna vedere se avrò ancora la spinta di andare avanti o magari potrò tornare a pathofexile.
Mi auguro che il seguito di pathofexile abbia il successo che merita.
se volete una via di mezzo tra d3/poe/Grim Dawn io sto giocando tantissimo a Last Epoch, è ancora in early access, ma siamo quasi vicini alla release ufficiale. Manca ancora parecchia roba (2 classi, endgame più complesso e soddisfacente, multiplayer e scambio tra giocatori) però è divertentissimo. Le classi le tiri su abbastanza in fretta e c'è parecchia roba con cui sbizzarrirsi. Non costa molto, è ben seguito dai dev ed è stra divertente da giocare
https://store.steampowered.com/app/899770/Last_Epoch/
se volete una via di mezzo tra d3/poe/Grim Dawn io sto giocando tantissimo a Last Epoch, è ancora in early access, ma siamo quasi vicini alla release ufficiale. Manca ancora parecchia roba (2 classi, endgame più complesso e soddisfacente, multiplayer e scambio tra giocatori) però è divertentissimo. Le classi le tiri su abbastanza in fretta e c'è parecchia roba con cui sbizzarrirsi. Non costa molto, è ben seguito dai dev ed è stra divertente da giocare
https://store.steampowered.com/app/899770/Last_Epoch/
Sono 24 euro, non è regalato.
Diablo 2 ha carisma a palate, ho provato a iniziare Path of Exile ma è tutto di un raffazzonato allucinante.
Box dei testi orribili, suoni e musiche blah, whatever, mostro anonimi, colori brutti, etc etc
Diablo 1 e 2 sono al top e di tanto e anzi mi stupisce non si sia riusciti a farne un nuovo fatto bene.
Aspetto Diablo IV
Devi aspettare almeno il 2023, ma temo 2024.
dai figa angels, non fare il barbone
Diablo 2 ha carisma a palate, ho provato a iniziare Path of Exile ma è tutto di un raffazzonato allucinante.
Box dei testi orribili, suoni e musiche blah, whatever, mostro anonimi, colori brutti, etc etc
Diablo 1 e 2 sono al top e di tanto e anzi mi stupisce non si sia riusciti a farne un nuovo fatto bene.
Aspetto Diablo IVComunque da quel punto di vista non ci siamo ancora con Diablo 4 eh.
Ok, sempre meglio del tre. Ma ammazzare la gente continua a fargli fare i fuochi d'artificio+ subwoofer a palla e manca il vero effetto slain dei primi due capitoli
Toh ho trovato un video che spiega quello che penso
https://youtu.be/JWbY4fNv5Tg
Tutti gli amici pro di path of exile sono unanimi nel dire che ci giochi una settimana a ogni aggiornamento e poi hai finito e aspetti.
Sto Diablo è vent'anni che la gente ci gioca vedete voi.
Comunque da quel punto di vista non ci siamo ancora con Diablo 4 eh.
Ok, sempre meglio del tre. Ma ammazzare la gente continua a fargli fare i fuochi d'artificio+ subwoofer a palla e manca il vero effetto slain dei primi due capitoli
Ah anche io SPERO ardentemente che sia brutal slayer e non carnevale koreano, per ora ho visto sia cose buone che brutte... Speriamo bene ma vabbè. Sono giustamente scettico.
- - - Aggiornato - - -
Toh ho trovato un video che spiega quello che penso
https://youtu.be/JWbY4fNv5Tg
Sigh sob
Sarà ancora carnevale coreano al 100% perchè utilizzano lo stesso principio psicologico delle slot machine (come molti altri giochi)....tante lucine colorate in un'esplosione di colori che appagano la vista e la mente e danno la sensazione di stare facendo cose concrete e sempre più remunerative.
E' un condizionamento psicologico provato...e poi non nutro più niente di buono per questa casa, hanno fatto le loro remaster di giochi dell'epoca passata e non uscirà più nulla di interessante (e con Warcraft 3 sono riusciti pure a farla male).
Blizzard è morta, non esiste più, c'è solo il marchio...potrei paragonarla al marchio automobilistico della Lancia...
Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perchè è vario, per me overwatch e hearhstone sono stati 2 ottimi giochi e ho fiducia per Diablo IV
Impossibile connettersi a BattleNet. :faggomicida:
Impossibile connettersi a BattleNet. :faggomicida:
che nabbo che sei:tsk:
a me funzia.
Loggato.
Un Ogre Maul con 6 socket può avere valore?
Ettin Axe 5 sockets?
Loggato.
Un Ogre Maul con 6 socket può avere valore?
Ettin Axe 5 sockets?
mmbho, io trovo solo ciarpame ma sono ancora all'atto 1. ma che livello sei e cosa hai scelto come PG?
81, sorca.
Ho anche trovato dei guanti con +1 skills pala e teletrasporto. Credo che possano valere qualcosa. :uhm:
81, sorca.
Ho anche trovato dei guanti con +1 skills pala e teletrasporto. Credo che possano valere qualcosa. :uhm:
81 DA SOLO o trainato ?:uooo:
C'è qualcuno di voi che posso addare su Diablo2Resurrected per fare qualche partita in coop?
In caso mandatemi pm
81, sorca.
penso qualche decina di migliaia di euro. letteralmente
penso qualche decina di migliaia di euro. letteralmente
Ti piemmo l'IBAN
Bah, io un millino per dei guanti del genere sono disposto a darteli
Mandami screen via pm
:rotfl: mi sono confuso, era un cerchietto. I guanti erano per l'ama, ma senza teleport.
Immagino che non valga un cazzo, anche se è comunque carino per la velocità di corsa... Metto lo screen qui.
https://imgur.com/8K0RLYP.jpg
https://imgur.com/JwT7Tb0.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=Ygz21oiv20A&ab_channel=GameSpot
Bah sentite io GODO.
Ma il diablo per mobile?
Tra una pompa al colloquio e una pacca sul culo all’impiegata hanno tempo per completarlo?
Ma il diablo per mobile?
Tra una pompa al colloquio e una pacca sul culo all’impiegata hanno tempo per completarlo?
Ma che per mobile, Diablo IV c'e' scritto gesu'
Ah era una domanda a parte la tua mi sa.
Ma sti cazzi
Non mi ha entusiasmato quel video. Non riesco a percepire il carisma dei primi due Diablo, la "solidità" delle ambientazioni e dei personaggi.
Forse devo solo abituarmi.
Ma il diablo per mobile?
Il 7 finisce la beta, penso che se ne parla tra marzo e giugno per l'uscita
:rotfl: mi sono confuso, era un cerchietto. I guanti erano per l'ama, ma senza teleport.
Immagino che non valga un cazzo, anche se è comunque carino per la velocità di corsa... Metto lo screen qui.
https://imgur.com/8K0RLYP.jpg
https://imgur.com/JwT7Tb0.jpgPuoi vendere a charsi
Ok, ma dov'è il mio millino???
Ma che per mobile, Diablo IV c'e' scritto gesu'
Ah era una domanda a parte la tua mi sa.
Ma sti cazzi
Infatti non mi riferivo al video
Ok, ma dov'è il mio millino???Charsi dovrebbe darti sui 10.000 oro
Sinex in Diablo IV chi sarai?
Sinex in Diablo IV chi sarai?Quello che si fa inculare 60 euro
Comunque per me la deriva Blizzard non è terminata fintanto che vedrò su Diablo un cazzo di cursore freccia di Windows 95 a sostituire un. Fottuto. guanto. di acciaio.
Come diavolo si è potuti degenerare a tanto
Adoro il cursore col guanto tanto che l'ho impostato pure come cursore di Windows nel pc
Adoro il cursore col guanto tanto che l'ho impostato pure come cursore di Windows nel pcLo voglio!
Adoro il cursore col guanto tanto che l'ho impostato pure come cursore di Windows nel pc
Cosa hai usato? Puoi condividere?
Comunque per me la deriva Blizzard non è terminata fintanto che vedrò su Diablo un cazzo di cursore freccia di Windows 95 a sostituire un. Fottuto. guanto. di acciaio.
Come diavolo si è potuti degenerare a tanto
Vero, che merda, ma magari in Diablo IV ci rimettono qualcosa di sburing dai... Dai cazzo
Lo voglio!
Cosa hai usato? Puoi condividere?
Sinceramente è roba che possiedo da più di un decennio, non ricordo se l'avevo pescata dentro ad un silver disk di tgm e da quella volta ho salvato il file in un hardisk esterno e ad ogni nuova installazione di windows lo sostituisco al volo :asd:
In teoria se googlate qualcosa tipo "Diablo cursor" o "Diablo2 cursor" dovrebbe uscire qualche sito dove scaricare il file icona da sostituire alla freccia standard di windows
No, fa cagare quello su internet.
Ci passi i tuoi?
No, fa cagare quello su internet.
Ci passi i tuoi?
ho provato a mandarvi un pm, vedete se funziona
ho provato a mandarvi un pm, vedete se funziona
mi da errore 503
ora va, provo
ma è quelo di diablo 1 :(
Kemper Boyd
06-01-22, 11:20
https://i.imgur.com/MUc4t1D.png
ma è quelo di diablo 1 :(
eh si, quello ho
a me piace
Ma sembra un gatto con la coda corta
Carino il cursore, l'ho messo.
Qualcuno si fa un game epifanio?
Io non potrò giocare fino all'8
Ho riavviato e il cursore è andato via, maelstrom normale?
Ho riavviato e il cursore è andato via, maelstrom normale?
dovrebbe rimanere, hai spostato il file del cursore? dovresti metterlo in un posto dove rimane fisso, alla fine si tratta di un collegamento
dovrebbe rimanere, hai spostato il file del cursore? dovresti metterlo in un posto dove rimane fisso, alla fine si tratta di un collegamento
Stava sotto download, non ho spostato nulla.
Stava sotto download, non ho spostato nulla.
boh, una volta impostato dovrebbe rimanere, prova a reimpostarlo come cursore, io intendo dire di farlo dal pannello di controllo selezionando "mouse" - "opzioni mouse" e da li alla voce "puntatori" selezionare la freccia standard di windows, scegliere "sfoglia" e selezionare il puntatore che si desidera, in questo caso quello di Diablo
boh, una volta impostato dovrebbe rimanere, prova a reimpostarlo come cursore, io intendo dire di farlo dal pannello di controllo selezionando "mouse" - "opzioni mouse" e da li alla voce "puntatori" selezionare la freccia standard di windows, scegliere "sfoglia" e selezionare il puntatore che si desidera, in questo caso quello di Diablo
Quello che avevo fatto, ma dopo il riavvio si è tolto.
Nightgaunt
07-01-22, 20:21
Date una visualizzazione a chi se la merita, una volta tanto.
https://www.youtube.com/watch?v=KgZDDPxUYCQ
Qualcuno è interessato ad un Alibaba?
Ho anche dei guanti di Trang-Oul o roba unica senza mercato che mi dispiace vendere a Charsi.
Io accetto solo set di Acciaio e Sangue, con incastonature d'oro bruciante :tsk:
Qualcuno è interessato ad un Alibaba?
Ho anche dei guanti di Trang-Oul o roba unica senza mercato che mi dispiace vendere a Charsi.
offri in game aggratis e usa i player per farmare
Eh?
Attira qualche incantatrice con la scusa degli oggetti gratis e mostrale la tua verga horadrim
Eh?
scusa volevo dire
attira bing money su horizon e non stoppare mai il grind
Oggi ho aggrato una massa di Bugabi di quarta ranga e mi hanno buffato il tank con un cast di 3 livelli :tsk:
C'è qualcuno di voi che posso addare su Diablo2Resurrected per fare qualche partita in coop?
In caso mandatemi pm
IO IO !!
però sono ancora al 1°atto...
ma fatemi capire... VOI TUTTI STATE GIOCANDO A RESURRECTED? ED IO L'UNICO STRONZO A GIOCARE DA SOLO?
FOREVER ALONE
IO IO !!
ma fatemi capire... VOI TUTTI STATE GIOCANDO A RESURRECTED? ED IO L'UNICO STRONZO A GIOCARE DA SOLO?
FOREVER ALONE
Io pure lo giochero' da solo, ma per ora non l'ho ancora comprato AHAHAHAH
IO IO !!
FOREVER ALONE
No tranquillo al momento pure io sono uno stronzo che gioca in solitaria, in caso mandami un pm col tuo nick battlenet che stasera ti aggiungo
anche io gioco da solo, mi fa casino essere in coop
A me rovina l'atmosfera :tsk:
anche io gioco da solo, mi fa casino essere in coop
A me rovina l'atmosfera :tsk:
Dipende da che personaggi e build usano gli altri.
Roba tipo evocatori, trappole e mazzi vari si fanno casino.
Un gruppo tutto di melee senza magie e casini sarebbe divertente, niente luci e cagnara, niente magie che ammazzano tutto in 2 secondi, solo tirare mazzate single target.
Dipende da che personaggi e build usano gli altri.
Roba tipo evocatori, trappole e mazzi vari si fanno casino.
Un gruppo tutto di melee senza magie e casini sarebbe divertente, niente luci e cagnara, niente magie che ammazzano tutto in 2 secondi, solo tirare mazzate single target.
Ben detto in effetti, mi piacerebbe vederlo in Diablo IV con molto sangue e possibilmente niente numerini volanti e poche luci multicolori
è aperto il reame pubblico di prova (PTR) per la nuova patch di d2r
IO IO !!
FOREVER ALONE
Io per ora gioco a chiamata, con la nuova patch e la stagione sicuramente farò un pg. penso pala zelota
No tranquillo al momento pure io sono uno stronzo che gioca in solitaria, in caso mandami un pm col tuo nick battlenet che stasera ti aggiungo
Sempre KymyA ... ovunque KymyA .... su qualunque piatta o gioco son sempre KymyA !!!
Addatemi pure che l'ho installato anche sull'XPS aziendale... ehm... :look: per scopi professionali e testing, ovviamente!
Uso un Barbaro liv.basso senza seguire nessuna guida...mi piace giocare ignorante.
mio battletag bozgoz #2993
Stasera o domani vi addo su battle net
Sempre KymyA ... ovunque KymyA .... su qualunque piatta o gioco son sempre KymyA !!!
Addatemi pure che l'ho installato anche sull'XPS aziendale... ehm... :look: per scopi professionali e testing, ovviamente!
Uso un Barbaro liv.basso senza seguire nessuna guida...mi piace giocare ignorante.
Serve anche il numero dopo il nick per aggiungerti
Stasera o domani vi addo su battle net
Serve anche il numero dopo il nick per aggiungerti
ok... 3349937288, chiamare dopo i pasti.
cmq è KymyA #2126
Ci sono anche io, equinusocio qualcosa, l'ho scritto prima
Sono online su battlenet, ho mandato una richiesta di amicizia a sinex, kymya e kinoko (ho trovato il battletag qualche pagina indietro nel topic)
Ci sono anche io, equinusocio qualcosa, l'ho scritto prima
Ho provato a scorrere qualche pagina indietro ma non lo trovo
Sono online su battlenet, ho mandato una richiesta di amicizia a sinex, kymya e kinoko (ho trovato il battletag qualche pagina indietro nel topic)
Ho accettato amicizia di un certo Ni??c...immagino sia tu.
Oggi pom se volete ci sono. Mai giocato multi.....Barbaro liv.12 o ieri messo su un Pala liv.4 .. :(
Sapete, il mio PC da poco è diventato stabile. E pensare che una puttanata da 2€ come la batteria tampone mi abbia causato tanti giramenti di palle ...
Ho accettato amicizia di un certo Ni??c...immagino sia tu.
Oggi pom se volete ci sono. Mai giocato multi.....Barbaro liv.12 o ieri messo su un Pala liv.4 .. :(
Sapete, il mio PC da poco è diventato stabile. E pensare che una puttanata da 2€ come la batteria tampone mi abbia causato tanti giramenti di palle ...
:sisi:
ti ho mandato un messaggio su battlenet per confermare che son io
Ma cioè quindi vi parlate in audio, ognuno con un accento diverso, e poi andate in vacanza insieme nudi
Ma cioè quindi vi parlate in audio, ognuno con un accento diverso, e poi andate in vacanza insieme nudi
Beh, per ora non ci siamo incontrati/organizzati.
Perché, è necessario parlare in-game "porcaputtena maledétta!"??
EQUINUSOCIO#2364
Ieri ho incontrato <CENSURED> che mi ha regalato tanta roba bella... ma very bella. Adesso potrò far fuori Diablo con la skill "Sguardo Cattivo"
Ieri ho fatto un giveaway di twisted essence of suffering. Ne avevo tipo 10, faccio continuamente Andyrun. :asd: Una volta me ne ha droppate due in un colpo.
Immagino che da sole non valgano un cazzo, no?
Beh, per ora non ci siamo incontrati/organizzati.
Perché, è necessario parlare in-game "porcaputtena maledétta!"??
Vabbe' se non vi mandate a fanculo che divertimento c'e'
Difatti.
'scoltate... è possibile vedere cosa indossa il mio fottuto barbaro da web? tipo Destiny, per dire...
Ho aggiunto un po' di gente, io sono Arnald#21432
Avete visto che ha fatto microsoft (andate su xbox twitter o sul topic xbox discussioni generali)
Microsoft = Blizzard chi l'avrebbe mai detto
Rot Teufel
18-01-22, 15:20
spero che nelle clausole sia inserito "buttare fuori con un calcio in culo Kotic" :fag:
spero anche che tolgano quell'aborto di battle.net :fag:
spero che nelle clausole sia inserito "buttare fuori con un calcio un culo Kotic" :fag:
Aspetto i minuti che venga data la notizia
Chissà, magari fanno pure Starcraft 3.
Bello come Age 4 ehuehuehueheu
Age of empire ambientato nel mondo di Diablo con le fazioni degli eroi e le fazioni dei demoni e relative capacità speciali.
Poi aggiungeranno una nuova classe del monaco in diablo 4 con la skill "wololoo"
Microsoft acquista Blizzard e ci guadagna
Sony acquista Activision e ci rimette $20.000.000,00 in capitalizzazione
Ho fatto ammazzare il mio palladino da uno scarab demon giallo, ieri.
Prima morte.
I bestemmyony come 20 anni fa ;(
- - - Updated - - -
Qualcheduno qui ha il palladino? Needo advicigli per la bild, ricordoncatzo dei bei tempi andati.
Ho fatto ammazzare il mio palladino da uno scarab demon giallo, ieri.
Prima morte.
I bestemmyony come 20 anni fa ;(
- - - Updated - - -
Qualcheduno qui ha il palladino? Needo advicigli per la bild, ricordoncatzo dei bei tempi andati.
Io sto usando questo sito.
per il paladino : https://fextralife.com/paladin-build-guide-diablo-2-resurrected-best-holy-fire-paladin/
https://news.blizzard.com/en-us/blizzard/23768911/create-a-new-universe-with-us?fbclid=IwAR0S12hCZpY6QBe-4_nug91_AK3gYhV0j72Koc9T26b8eb9IXMozkQIJxGI
E' in arrivo un nuovo gioco, l'unica domanda è quando? 2024 ma forse anche 2025
Nightgaunt
25-01-22, 19:29
https://news.blizzard.com/en-us/blizzard/23768911/create-a-new-universe-with-us?fbclid=IwAR0S12hCZpY6QBe-4_nug91_AK3gYhV0j72Koc9T26b8eb9IXMozkQIJxGI
E' in arrivo un nuovo gioco, l'unica domanda è quando? 2024 ma forse anche 2025ROTFL, tra l'immagine e la premessa ci sarà da divertirsi :asd:
arriverà tardi, quando i survival non se li cacherà nessuno
Nightgaunt
25-01-22, 20:20
arriverà tardi, quando i survival non se li cacherà nessunoOverwatch è uscito prima o dopo di Fortnite? Non ho voglia di controllare.
Se dopo, in fondo partendo da zero sono andati piuttosto bene nel genere "fps con personaggetti trendy", almeno per un po'.
Mi chiedo invece come va quell'altro obbrobrio stile dota che avevano, esiste ancora?
Overwatch è uscito prima o dopo di Fortnite? Non ho voglia di controllare.
Se dopo, in fondo partendo da zero sono andati piuttosto bene nel genere "fps con personaggetti trendy", almeno per un po'.
Mi chiedo invece come va quell'altro obbrobrio stile dota che avevano, esiste ancora?
Hots è morto da un paio d'anni
Overwatch è uscito prima o dopo di Fortnite? Non ho voglia di controllare.
Uscito prima, ha avuto sfiga che nel suo apice sono scoppiati i battle royale :asd:
Ma prima dei battle royale Overwatch macinava record su record e dollari su dollari
10 anni di sviluppo con motore grafico datato per fare un giocone di sicuro successo :sisi:
personalmente mi scoccia che puntino sempre a generi già "inventati" da altri con l'idea di farci più soldi di loro :sisi:
basti vedere che negli ultimi anni la blizzard ha solo copiato dagli altri cambicchiando qualcosa per non violare i copyright :sisi:
poi oh, sicuramente bellissimi giochi di successo eh, ma la blizzard era quella casa che inventava roba nuova, non che copiaincollava i giochi di maggior successo per farci i big money :nono:
"Per pc e CONSOLLE"
Sufficiente questo per capire che sarà un ciofeca.
:rotolul: enjoy your RTX chinese crypto farm master race
Io sto benissimo col monitor full hd e ci faccio girare tutto con una scheda di 4 anni fa, freganulla delle rtx.
In b4 domani scheda video bruciata
Io sto benissimo col monitor full hd e ci faccio girare tutto con una scheda di 4 anni fa, freganulla delle rtx.
In b4 domani scheda video bruciata
anche io faccio girare tutto con una scheda di 4 anni fa, anche a 1440p, ma non è che sia contento :asd:
insomma non è per scelta mia che non upgrado
ieri ho bestemmiato come un matto. ho avuto la brillante idea di giocare al mio pc instabile a D2 Resurrected e si è freezato il pc.
monto il, notebook aziendale e lancio Resurrected e scopro che il mio barbaro è completamente nudo. creo la partita per cercare e recuperare il cadavere, nonostante non fossi morto, e non trovo nulla. ho perso tutti gli item unici e cazzuti che avevo avuto aggratis e trovato in giro. le bestemmie porcopio che non vi dico. ho scritto all'assistenza sperando possano fare qualcosa. ma porcaputtana. mi è passata la voglia di giocarci, giuro.
Sei morto due volte di seguito? Gli oggetti rimangono nel primo corpo e se muori una seconda volta senza aver recuperato il primo corpo e poi esci perdi tutti gli oggetti indossati
probabilmente mentre ti sei disconnesso il tuo baba è rimasto lì impalato ed è stato ucciso, però dovresti trovare il corpo nel villaggio.
Il corpo non è detto che si trovi se non è morto ma si è disconnesso
Se prima di uscire dal secondo game immediatamente ha indossato qualcosa potrebbe aver perso per sempre il primo corpo
Non sono morto due volte, e manco una volta! È crashato il pc!
Ricevuta risposta gentile dell'assistenza. Che dice "prendila nel culo"
per ritrovare il corpo avrei dovuto collegarmi dal pc crashato visto che l'account del. Pc è diverso da quello del notebook (non so perché)
Se provo ad accedere dal pc (partisse) dite che potrei trovare il cadavere?
Maporcaputtanazzalorda
Cmq non ho indossato nulla. Devo provare. Mi vien da piangere caxxo
Non sono morto due volte, e manco una volta! È crashato il pc!
Ricevuta risposta gentile dell'assistenza. Che dice "prendila nel culo"
per ritrovare il corpo avrei dovuto collegarmi dal pc crashato visto che l'account del. Pc è diverso da quello del notebook (non so perché)
Se provo ad accedere dal pc (partisse) dite che potrei trovare il cadavere?
Maporcaputtanazzalorda
Cmq non ho indossato nulla. Devo provare. Mi vien da piangere caxxoMa come account diverso
I tuoi pg dovrebbero essere legati all'account
Sicuro che non è un altro barbaro di un altro account? :asd: