Visualizza Versione Completa : BLIZZARD
temo file interminabili di svariati minuti o ore d'attesa :bua:
che per l'open beta tanto tanto, ma temo che sarà così anche al day one, visto che non equilibreranno per niente i server anche se hanno già un'idea di quanti giocatori ci saranno :bua:
Ci proveranno a evitare casini il primo giorno ma sono quasi inevitabili
Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita.
Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita.
Perche' il tuo sono le code del secondo giorno?
Code in 2 gg di beta dove devi arrivare al livello 20 per sbloccare la ricompensa, è un bel problema si :bua:
Relativi a questo gioco si
Code in 2 gg di beta dove devi arrivare al livello 20 per sbloccare la ricompensa, è un bel problema si :bua:
Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupetto
Io, memore del day-one disastroso del terzo capitolo, mi guardo bene dall' acquisto.
Preparo i pop-corn :sisi:
Ricordo che con Diablo 3 iniziai a giocare dopo una settimana.
Avevo pure preso la collector sbrilluccicosa con artbook in pelle umana.
E poi è diventato meglio dopo tipo un anno o due
Ossessione
22-03-23, 15:15
diablo 2 res ho provato a fare un game tempo fa e c'era ancora la coda. dopo due anni che è uscito la BLIZZARD non è stata ancora capace di dedicargli server decenti, o semplicemente se ne frega
diablo 4 pare sia una ciofeca, una sorta di mmorpg e quindi non il giochino rpg con le quest e l'atmosfera, ma personalmente non lo compro solo perché a forza di scaricare giochi ho quasi consumeto 1 tera e non ho più spazio
A me Diablo IV pare Destiny 2 sotto mentite spoglie. Se non fosse che quest'ultimo ha indubbiamente server migliori
diablo 4 pare sia una ciofeca, una sorta di mmorpg
Quindi qua dentro sono tutti appassionati di mmorpg? :terrore:
Kemper Boyd
22-03-23, 15:53
Io però penso che dobbiate un attimo fare una riflessione riguardo il vostro rifiuto totale di considerare un videogioco in cui si interagisca con altre persone
Io però penso che dobbiate un attimo fare una riflessione riguardo il vostro rifiuto totale di considerare un videogioco in cui si interagisca con altre persone
E tu riguardo alla tua necessita' di stare con altri pure quando giochi per non sentirti male
più che altro ormai un gioco che fa del suo essere l'interazione con gli altri, si focalizza su tutta una serie di troiate accessorie che sinceramente dopo un po' fan venire meno la voglia di giocare: Battle Pass, FOMO, estetica folle...
più che altro ormai un gioco che fa del suo essere l'interazione con gli altri, si focalizza su tutta una serie di troiate accessorie che sinceramente dopo un po' fan venire meno la voglia di giocare: Battle Pass, FOMO, estetica folle...
Esatto, che cazzo vuole KEMPER BOYD se non mi va di giocare coi minchioni che ballano con le emote vestiti di merda da capo a pie'
Quindi qua dentro sono tutti appassionati di mmorpg? :terrore:
A me mi fanno propio cagare!
Scherzi a parte alcuni mi son piaciuto ma mai riuscito a giocarci seriamente
Solo Age of Conan presi qualche mese di abbonamento
Kemper Boyd
22-03-23, 16:18
E tu riguardo alla tua necessita' di stare con altri pure quando giochi per non sentirti male
Io gioco abitualmente, e con piacere, sia single che multiplayer, non ho né necessità né preclusioni.
Qui invece in molti utenti vige il rifiuto totale di ogni gioco multiplayer accompagnato da quell'atteggiamento di superiorità come se ai multiplayer giocassero solo i poveri stronzi.
anche io gioco multiplayer con piacere, ma col passare del tempo è da anni che vedo un sacco di meccaniche che non mi piacciono più e che trovo sempre più opprimenti e fuori dai miei gusti. Vedo una certa omologazione in puttanate, perchè queste puttanate vendono
Kemper Boyd
22-03-23, 16:32
Dipende molto anche dai giochi. Purtroppo in j4s, pur essendo pieno di vecchi nerd, si considerano praticamente solo i giochi più famosi, e lì la tendenza a svaccare con le troiate estetiche monetizzabili in scenari multiplayer è effettivamente diffusa.
In altri ambiti invece la cosa è molto meno forte.
Per esempio, la mia esperienza di gioco più divertente degli ultimi due anni è Hunt: Showdown (giocato in multi con amici), che è un gran gioco ma credo non aver mai visto nominato qui. Ci sono oggetti cosmetici ed eventi, ma niente di simile a lobby con la gente vestita da clown a fare i balletti di tiktok.
Ma alla fine quello che contesto è che qui vige la regola MULTIPLAYER = MERDA a prescindere, perché evidentemente fare il giocatore single che odia gli altri è edgy e fa figo.
su quello sono d'accordo, però qualcosa mi dice che Diablo 4 ricadrà più che altro nella parte dei giochi famosi in cui la monetizzazione è studiata attraverso troiate estetiche (companion, mosse, emote etc) . Vediamo se verrà supportato con stagioni serie e interessanti, accompagnato a un BP con troiate non troppo troiate
Kemper Boyd
22-03-23, 16:37
su quello sono d'accordo, però qualcosa mi dice che Diablo 4 ricadrà più che altro nella parte dei giochi famosi in cui la monetizzazione è studiata attraverso troiate estetiche (companion, mosse, emote etc) . Vediamo se verrà supportato con stagioni serie e interessanti, accompagnato a un BP con troiate non troppo troiate
Questo sicuro: nuovo capitolo di una IP famosissima, pubblicato da activision, la mucca da mungere con ogni troiata è praticamente certa.
Io gioco abitualmente, e con piacere, sia single che multiplayer, non ho né necessità né preclusioni.
Esattamente come tutti gli altri qui dentro, tu pero' ti ostini a trollare sul fatto che la gente qua non gli va giu' che Diablo sia SOLO multiplayer, quando e' uno dei giochi famosi per la loro atmosfera cupa, al limite dell horror, con un concetto di "uno contro mille" etc etc.
Poi se vuoi continuare a spaccare il CA++O a vuoto, fai
Kemper Boyd
22-03-23, 16:53
Esattamente come tutti gli altri qui dentro, tu pero' ti ostini a trollare sul fatto che la gente qua non gli va giu' che Diablo sia SOLO multiplayer, quando e' uno dei giochi famosi per la loro atmosfera cupa, al limite dell horror, con un concetto di "uno contro mille" etc etc.
No, io contesto la reazione a priori. Tu ad esempio non ne sai nulla di D4, infatti posti cose a caso, leggi che è multi e inorridisci, poi chiedi che tipo di multi è (perché non ne sai niente), leggi che i dungeon sono comuque istanziati e ci puoi andare da solo (e allora dici "beh dai allora non è così male") in sostanza commenti senza sapere CHE CI STA EH, però la reazione iniziale alla sola idea del multi è SDEGNO. Non è che l'hai provato e non ti è piaciuto, sei partito prevenuto perché hai letto multi, poi magari è un gioco della madonna e il problema è limitato alla gente che gira in città e te ne puoi fottere, ma no intanto pronti via panichiamoci perché il multi rende tutto merda.
Poi se vuoi continuare a spaccare il CA++O a vuoto, fai
Oh grazie del permesso mi hai tolto un pensiero non ero sicuro se potevo continuare <3
Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupettoMi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo...
Mi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo...
non c'è ritorno da questo sappilo
E poi è diventato meglio dopo tipo un anno o dueUn anno. Patch 1.08 che faceva da anticamera all'espansione.
non c'è ritorno da questo sappilo
E' come quando lo prendi in qlo :chebotta:
ma no intanto pronti via panichiamoci perché il multi rende tutto merda.
si, sostanzialmente e' cosi', e cosi' rimarra'
Bravo. Difatti non gioco più a Destiny2 da quando hanno cominciato ad inserire tutte quelle minchiate di pass stagionali, etc..etc..
Oltretutto mi era preso lo schiribizzo di giocarci quando, lanciato il gioco su PS4, questo mi ha chiesto di essere aggiornato (57GB) per poi, al termine del download, tutto felice lancio e l'update in-game mi chiede di scaricare altri 50GB di patch. Spenta la console. Fanculo Destiny2
ho messo in dowload la beta :sisi: 85 giga :rotfl:
alla faccia :asd:
ora mi aspetto una grafica superfuoriditesta che manco Call Of Duty o Cyberpunk eh :sisi:
E' come quando lo prendi in qlo :chebotta:
:moan:
Ossessione
22-03-23, 20:54
d4 è l'unica cosa non fps rimasta da giocare che c'è in giro. tra rpg indie (che sono belli ma è sempre quello e sono pure difficili) e le solite remastered, non c'è più nulla. quindi lo comprerei volentieri, ma ho 920 giga utilizzati...
a proposito di remastered c'è quella di rome: total war (il primo) che è davvero bella ed eclissa persino i seguiti
:moan:
Ti colleghi mai? Ti ho mandato da giorni la richiesta di amicizia su Battle.net :mad:
Diablo IV frigge le RTX 3080 di Nvidia. Crescono le segnalazioni
https://www.hdblog.it/games/articoli/n567823/diablo-iv-frigge-rtx-3080-schede-grafiche-nvidia
ho messo in dowload la beta :sisi: 85 giga :rotfl:
alla faccia :asd:
ora mi aspetto una grafica superfuoriditesta che manco Call Of Duty o Cyberpunk eh :sisi:
Se disattivi il pacchetto HD pesa la metà
https://www.hdblog.it/games/articoli/n567823/diablo-iv-frigge-rtx-3080-schede-grafiche-nvidia
La mia 1070 TI e' al sicuro quindi?
ma come :rotfl:
Curioso di provare Diablo IV su un I5 3XXX, 16 giga di ram, Nvidia 760 con 2 giga di VRAM, SSD Samsung 850 256 giga.
Questo PC e' della donna, l' unica intenzionata ad acquistarlo. E' una macchina che ho assemblato nel 2014 circa.
Se non gira, anche monocromatico, dovro' sostituire il PC. Il che non e' positivo :sisi:
Che dite ?
E' molto scalabile, potrebbe girare
Curioso di provare Diablo IV su un I5 3XXX, 16 giga di ram, Nvidia 760 con 2 giga di VRAM, SSD Samsung 850 256 giga.
Questo PC e' della donna, l' unica intenzionata ad acquistarlo. E' una macchina che ho assemblato nel 2014 circa.
Se non gira, anche monocromatico, dovro' sostituire il PC. Il che non e' positivo :sisi:
Che dite ?
Gira tranquillamente
Processor: Intel Core i5-2500K or AMD FX-8100.
Memory: 8 GB RAM.
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon R9 280.
DirectX: Version 12.
Storage: SSD with 45 GB available space.
Internet: Broadband Connection.
WhiteMason
23-03-23, 10:22
Ese
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Da friggere le 3080 a girare tranquillamente su schede del 2012
Sulla mia 970 va tutto al max o poco meno
- - - Aggiornato - - -
*Si intende 1080p ma per la mia religione giocare a risoluzioni superiori è sacrilego.
Ossessione
23-03-23, 12:39
porca troia :asd:
Rot Teufel
23-03-23, 12:51
che ci siano ancora 3080 con i POSCAP fallati? perchè mi ricordo che 2 anni fa era New World quello che friggeva le 3080/3070 :bua:
Sta roba che il SW possa friggere l'HW che dovrebbe aver protezioni che si arrivano quando questa comincia ad aver comportamenti strani e/o si scalda troppo :bua: ho sempre pensato che le protezioni scattassero fregandosene di tutto, ma a quanto pare non è così :uhm:
A causa dei problemi riscontrati dai possessori delle GPU Nvidia, la stessa azienda ha rilasciato un aggiornamento dedicato a Diablo IV, che è già disponibile per il download.
https://scontent.frmi1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/336884547_1083246743065055_4891917501186773890_n.j pg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=bqNkAJvL9V0AX85KTIj&_nc_ht=scontent.frmi1-2.fna&oh=00_AfCdy11PVJV6vBfuKHrWnNvsiet7ivSmxKwQAB_LShUp bg&oe=64224BEF
Blizzard in USA offre in palio una somma spendibile su una app di pulitori di casa così chi vince può passare il weekend a giocare invece di riassestá casa ahaha
Ossessione
23-03-23, 17:42
A causa dei problemi riscontrati dai possessori delle GPU Nvidia, la stessa azienda ha rilasciato un aggiornamento dedicato a Diablo IV, che è già disponibile per il download.
https://scontent.frmi1-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/336884547_1083246743065055_4891917501186773890_n.j pg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=bqNkAJvL9V0AX85KTIj&_nc_ht=scontent.frmi1-2.fna&oh=00_AfCdy11PVJV6vBfuKHrWnNvsiet7ivSmxKwQAB_LShUp bg&oe=64224BEF
sì e intanto si sono ritrovato una scheda da 200 euro nukata
con 200 euro non compri nessuna scheda oggigiorno :bua: una 3080ti costa un migliaio e mezzo di euro :sisi:
Ossessione
23-03-23, 19:05
io ho una 2070 o quel che è, ma non so neanche come sia fatta. ho cacciato 900/1000 euro per un portatile ricondizionato
Intervista interessante
https://www.eurogamer.net/beta-has-become-a-twisted-word-blizzard-responds-to-diablo-4-early-access-feedback
Il fine settimana appena trascorso ci ha aiutato a prevedere la capacità prevista per questo fine settimana, che utilizzeremo per stressare intenzionalmente i nostri sistemi in vista del lancio. In sintesi, anche se sappiamo che può essere frustrante, abbiamo bisogno di code per testare adeguatamente i nostri servizi e stiamo pianificando di garantirle per una parte del tempo.
Bisognerà pregare per entrare, soprattutto oggi
https://multiplayer.it/notizie/diablo-4-blizzard-avverte-open-beta-lunghe-code-tempi-attesa.html
Piangiamo tutti per questa tremenda tragedia
Il fine settimana appena trascorso ci ha aiutato a prevedere la capacità prevista per questo fine settimana, che utilizzeremo per stressare intenzionalmente i nostri sistemi in vista del lancio. In sintesi, anche se sappiamo che può essere frustrante, abbiamo bisogno di code per testare adeguatamente i nostri servizi e stiamo pianificando di garantirle per una parte del tempo.
( :rotfl: ^infinito )^infinito (non so come si inserisca il simbolo, e fottesego)
Lord_Barba
24-03-23, 09:41
Praticamente metteranno online una beta aperta a tutti a cui non riuscirà a giocare nessuno. :asd:
Dicendo che era questa la loro intenzione :sisi:
Vabè che problema è? Volete giocare alle 20.30 la sera? Avviate la partita alle 18.00 quando tornate da lavoro, come quando preparate la lavatrice la mattina con partenza ritardata alle 17.00.
Se mi metto a scaricae il client adesso, finisce quando esce il gioco
Vabè che problema è? Volete giocare alle 20.30 la sera? Avviate la partita alle 18.00 quando tornate da lavoro, come quando preparate la lavatrice la mattina con partenza ritardata alle 17.00.
Ma, infatti io oggi torno a casa da lavoro, appiccio tutt', e quando parte parte vamos, nel frattempo leggo un bel libro :tsk:
E' ESATTAMENTE la stessa forma mentis che porta a dare sempre e solo la colpa al giocatore per qualsiasi cagata capiti in Diablo (per rimanere nel tema "Blizzard" e beta).
:thumbup:
Ah, i bei tempi delle code chilometriche ai negozi per prendere il gioco nuovo e poi via a casa a giocare
Adesso si è solo invertito l'ordine dei fattori
Ah, i bei tempi delle code chilometriche ai negozi per prendere il gioco nuovo e poi via a casa a giocare
Adesso si è solo invertito l'ordine dei fattori
:asd: vero
Dopo 5 minuti di inattività, il gioco ti fa uscire :sisi:
Forse :uhm:
Ossessione
24-03-23, 11:25
ma perdio :asd: uno accende il gioco e gioca, se no fa altro
Greta poi piange che lasciamo i pc accesi a consumare energia elettrica :cattivo:
https://us.forums.blizzard.com/en/d4/t/expectations-for-the-diablo-iv-open-beta-march-24-26/6276?fbclid=IwAR2mkfC_6chPcpt0iwEfssUAZA1_IA6TOSs6 9yLetSfH2obpWMuPfrNkp8k
la CMA ha cambiato radicalmente la sua posizione sull’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft.
L’autorità di regolamentazione britannica avrebbe deciso di approvare l’operazione, sebbene in maniera ancora provvisoria.
All’interno di un nuovo documento pubblicato in queste ore, si può leggere infatti che la CMA avrebbe concluso provvisoriamente che l’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft non si tradurrà in una riduzione sostanziale della competitività per quanto riguarda il mercato videoludico console nel Regno Unito.
:sisi:
Si ma quello che conta è l'antitrust usa no?
Hanno spiegato alla CMA che qui Microsoft è AR CAVAJERE BIANCO.
Si ma quello che conta è l'antitrust usa no?
nel senso che se hai periferiche marchio Trust non puoi giuocare
https://i.imgur.com/pF3U5ZM.png
Lord_Barba
24-03-23, 16:58
Non vedo l'ora, dopo le 21, di fare la coda per non giocare. :asd:
86 minuti di coda ora :sisi:
contando che alle 19 devo uscire, gg :bua:
edit: è fatto così bene che non solo non hai il menù delle impostazioni se prima non fai il login, ma anche solo a stare in quella schermata ho la gpu al 98% dell'utilizzo :bua:
e non c'è NIENTE :rotfl:
Nightgaunt
24-03-23, 17:36
ROTFL il menu a 98% di uso gpu, proprio la diversità nella programmazione :asd:
Ossessione
24-03-23, 18:34
doom eternal sul mio gira coi layer vulcan e io ho un pc da gaming ma non quelle robe là da tremila euro
la blizzard ormai fa proprio cagare. da warcraft 3 reforged a diablo 2 res
l'ultima cosa decente è stata sc remastered
Rot Teufel
24-03-23, 18:52
edit: è fatto così bene che non solo non hai il menù delle impostazioni se prima non fai il login, ma anche solo a stare in quella schermata ho la gpu al 98% dell'utilizzo :bua:
e non c'è NIENTE :rotfl:
che abbiano fatto la stessa stronzata che han fatto su W3 Reforged? Ossia montare chromium sull'UE 4 per i menù? :asd:
che abbiano fatto la stessa stronzata che han fatto su W3 Reforged? Ossia montare chromium sull'UE 4 per i menù? :asd:Sicuro
Qualunque cosa tu abbia detto
Sono nubriaco
Sicuro
Qualunque cosa tu abbia detto
Sono nubriaco
Un po' prestino..... :uhm:
50 minuti, down from 132.
sono entrato dopo una mezz'ora alla fine :sisi:
giocato un pò con la maghetta, il mio personaggio preferito :sisi: avrei preferito qualche personalizzazione visiva in più, anche i modelli facciali sono solo 4 :uhm: i giochi asiatici tipo lost ark sono sempre millemila anni luce in avanti su questo versante :nono:
il gioco gira bene, sempre o spesso sopra i 100-120 frame :sisi: cosa rara oggigiorno :uhm: lagga spesso :sisi: anche nei doungeon "solitari" :uhm: e con la maga è un problema visto ch ti trovi i nemici in faccia appena lagga :bua:
generalmente lo trovo un pò confusionario, alla mmo insomma :uhm: vai in giro, fai cose :sisi: e puoi tenere una sola missione tracciata alla volta :stress:
l'audio dei dialoghi non mi funziona :bua: ho letto sul forum che chi ha le schede madri asus ha dato problemi che proprio neanche funzionava l'audio in toto :bua:
non mi pare d'aver trovato un tasto che tiene sempre visibile gli oggetti che cadono sul terreno :uhm: mi manca il pet che raccoglie roba :bua:
comunque sarò stato uno dei primi a mettermi in fila, uno dei primi a giocare, ma appena sono arrivato in città ho trovato giocatori a livello 20-25 che boh, non so come abbiano fatto visto che io ero a livello 5 e i server erano appena aperti da mezz'ora :bua:
Io avevo una 50ina di minuti di attesa, in mezz'oretta sono riuscito ad entrare, creo il PG, avvio e... Crasha :rotfl:
Mi rimetto in coda, diceva 150 minuti, in mezz'ora son sceso a 30 poi vediamo se riesco a crashare nuovamente
Per chi era al 25 dopo 10 minuti é perché come me ha giocato la settimana prossima
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Finito il countdown non è riuscito a connettersi :rotfl:
Riprovo sta notte :bua:
https://i.postimg.cc/CxGmQmmw/image.png
Sono imbecille io, o non si sentono gli audio???
Per quel poco che mi è andato niente audio anche io
Leggevo che su tipo motherboard asus (? po esse? ) c'e' chi sta avendo problemi audio
Cmq sia daie 25 minuti fa diceva 160 minuti, ora sono solo 45 yeeeehh!!
Leggevo che su tipo motherboard asus (? po esse? ) c'e' chi sta avendo problemi audio
Cmq sia daie 25 minuti fa diceva 160 minuti, ora sono solo 45 yeeeehh!!
Io ho asus ho giocato la beta settimana scorsa 0 problemi
Confermo, io non sento le voci e i dialoghi dei personaggi.. Cosa che nel precedente periodo di beta invece funzionava perfettamente :bua:
Ah, ok, sono "rincuorato" :bua:
Un po' prestino..... :uhm:
50 minuti, down from 132.Vesper, El presidente, birra media rossa, mezzino di bianco friz, sta arrivando un brancamen
Giocate a Diablo gicoatehhhh
Il barbaro frullino ha sempre il suo perché :sisi:
Edit: alla FACCIA del rubber-coso, che torni indietro come attaccato dietro ad un elastico, quando entri in una zona nuova :rotfl:
Pete.Bondurant
24-03-23, 22:12
Mi dà trenta minuti di attesa.
Pensavo peggio :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
A me sta andando LISCIO per ora e sto ADORANDO tutto :sbav: :sbav:
mi stuttera solo a tratti a inizio cutscenes ma poco
È il gioco del silenzio :sisi:
Ma poi quello finale è doppiato in italiano anche? :uhm:
Si, ci sarà il CAMPO DELLE SCOLTE
Ho chiuso che sono arrivato alla citta' col waypoint, mi ha funzionato tutto benissimo :sisi:
BELLISSIMO fin'ora.
Unica cosa che non mi piace, il font , specialmente in alcune cose (in altre va bene) tipo le scritte che trovi in giro (il font non aiuta l'immersione, la fantasia, ma e' invece un font tipo di merda di un documento di word brutto)
Musica, effetti sonori, grafica (!!!) , luci, sangue, budelli, armature, armi, mostri, posti (!!!) , feeling dei colpi, ritmo, atmosfera, tutto bellissimo e godo come un cane e ora so che a giugno lo comprero'
Domani pomeriggio avro' tempo di rigiocarci
Ho fatto l'incantatore fuoco, idra è sgravatissima
E questo è male....
Non esistono i guanti nell'equip?? Ma puoi andare dalla "nuova Kadala" a prenderli??! :rotfl:
avviato il client a mezzanotte, 10 minuti di fila, entrato, giocato qualche minuto, errore del server :sisi: altra fila di 10 minuti, giocato 10 minuti, errore del server :bua:
sarà per domani :sisi:
ma i mercenari ci sono? :uhm:
quindi da quello che ho visto, hanno barattato le mappe create casualmente ad una mappa fissa + dungeon generati casualmente? :uhm:
Si ne ho sentito parlare parecchio in vari video, per ore tutto quello che e' ranged pare sia sgravo rispetto a melee
Ne parla molto approfonditamente questo tizio che scoprii essere una "autorita'" in Diablo (il primo a sconfiggere Diablo in Diablo 3 a livello nightmare, una cosa del genere)
Ovviamente e' un tipo di giocatore che io non sono, quindi le cose che dice mi interessano fino a un certo punto, ma tant'e'
https://www.youtube.com/watch?v=4-l91GoAjkM&ab_channel=Kripparrian
Non esistono i guanti nell'equip?? Ma puoi andare dalla "nuova Kadala" a prenderli??! :rotfl:
A prenderli? Io l ho trovati come ogni pezzo di loot , che intendi non esistono ? Che non ci sono guanti fin dall'inizio? Vabbe' neanche l'elmo se e' per quello, ma e' normale che parti con poca roba ..
quindi da quello che ho visto, hanno barattato le mappe create casualmente ad una mappa fissa + dungeon generati casualmente? :uhm:
Si c'e' un open world handmade e poi dungeons e cripte varie etc sono procedurali
Bon arrivato quasi al 17imo livello, mobbasta per stasera :bua:
Fatto un piccolo aggiornamento, ed entrato praticamente subito ingame.
Edit: mi pare ora le voci ci siano :asd:
Ri edit: drop prima arma col castone.
Ri ri edit: "Il tuo account è attualmente bloccato. Attendi qualche minuto e riprova. (codice 395002)" :rotfl: Messaggio preceduto da numerosi scollegamenti. :boh2:
provato. bello.
non trovo l'opzione per mettere i numeri su vita e mana, dov'è
provato. bello.
non trovo l'opzione per mettere i numeri su vita e mana, dov'è
Non penso ci sia a sto giro, penso ci sia solo la scelta di skills?
Ehhh opzione di poco conto
Il Macellaio continua a farmi il culo a strisce :rotfl:
Ehhh opzione di poco conto
Funziona un po' diversamente questo Diablo IV, si
infatti c'è una passava del mago che aumenta i danni quando hai mana sopra i 50 punti, effettivamente non serve sapere quanto ti rimane
Ma gli "aspetti" che si sbloccano facendo i Dungeon in giro per la mappa, cosa sono? :uhm:
Cmq sta cosa della mappa fissa, sarà anche bella la prima volta che ci giochi, ma l'idea di rifare le stesse cose nella stessa mappa per livellare i vari personaggi, mi preoccupa un po' per la noia :bua:
Esattamente le "zone riservate" cosa sono??
ma non è più possibile cambiare il tipo di danni elementari delle skill? :uhm:
sto vedendo tipo con la maga, non pare essere possibile rendere chessò, l'idra fare danni da fulmine, o trasformare la pioggia di ghiaccio in pioggia di meteore/fuoco :uhm:
devo dire che hanno creato una fase di leveling davvero divertente e stimolante nell'esplorazione.
io invece l'ho trovato parecchio noioso :bua: vai la, corri li, prendi questo, cammina cammina :bua: sorvolando al vergognoso riciclo del "trova le chiavi per aprire la porta" che boh, perchè diavolo hanno dovuto introdurre sta cosa :stress:
io invece l'ho trovato parecchio noioso :bua: vai la, corri li, prendi questo, cammina cammina :bua: sorvolando al vergognoso riciclo del "trova le chiavi per aprire la porta" che boh, perchè diavolo hanno dovuto introdurre sta cosa :stress:
Che dovevano fare secondo te?
Potrebbero per dire fare che i personaggi (Barbaro, Negromante, etc) devono guidare dei kart di varie dimensioni tirandosi corni di Diablo di diverso colore
Che dovevano fare secondo te?
i vecchi erano più diretti e semplici :sisi: vai dritto e ammazza tutti :sisi: meno perdite di tempo o gironzolate a vuoto :nono:
per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti :uhm:
e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra, come gli eventi o i forzieri maledetti :sisi: così è meno a caso, gli eventi si trovano in certi posti e ci devi voler andare per farli..oltre appunto il fatto che devi prendere e andarci (=altro tempo sprecato) :uhm:
il fatto che non si possono cambiare gli elementi alle magie mi sta lasciano un pò spiazzato con la maga :uhm: magari si sbloccherà qualcosa più avanti, boh, però mi piaceva molto nel 3 che ogni abilità aveva dei sotto sblocchi che la cambiavano radicalmente, in base alle proprie necessità :uhm:
cmq a parte tutto, sono rimasto molto sorpreso dall'assenza di file :sisi: mi aspettavo attese lunghissime, invece tranne ieri alle 17 appena aperti i server, ogni volta che ho provato ad entrare, sono entrato subito :sisi: anche oggi, tra sta mattina, pomeriggio, sera, notte, mai avuto fila :nono: o hanno sistemato parecchio i server, o c'erano pochi giocatori, boh :bua: in giro per la mappa tipo, non ho quasi mai incrociato nessuno :nono:
WhiteMason
26-03-23, 02:11
Esattamente le "zone riservate" cosa sono??
Il privè in
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Lord_Barba
26-03-23, 09:24
i vecchi erano più diretti e semplici :sisi: vai dritto e ammazza tutti :sisi: meno perdite di tempo o gironzolate a vuoto :nono:
Ma quando mai è stato così nei vecchi Diablo? :uhm:
per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti :uhm:
Veramente, per ora, sono più corti di quelli di Diablo 2 e del 3. :uhm:
e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra....
Vabbè ma devi fare pace con il cervello eh; all'inizio dici che "nei vecchi era meglio perché andavi dritto e non perdevi tempo", ora dici che nel nuovo vorresti trovare cose a caso in giro per la mappa (ma non era meglio quando si andava dritti e bon? :uhm: )... :uhm:
Non oso immaginare cosa leggano i dev nei feedback... :asd:
non sono cose contraddittorie eh :boh2: nei vecchi le mappe erano generate a caso e trovavi a volte cose a caso da fare :sisi: e non c'erano meccaniche da "trova la chiave" o "vai da tizio, poi torna indietro, vai da caio, poi vai da sempronio e blabla" :nono:
qui non trovi eventi a caso tra una mappa e l'altra, gli eventi si svolgono in posti precisi :sisi:
almeno i forzieri maledetti si trovano accaso ancora nei dungeon :uhm:
non sono cose contraddittorie eh :boh2: nei vecchi le mappe erano generate a caso e trovavi a volte cose a caso da fare :sisi: e non c'erano meccaniche da "trova la chiave" o "vai da tizio, poi torna indietro, vai da caio, poi vai da sempronio e blabla" :nono:
qui non trovi eventi a caso tra una mappa e l'altra, gli eventi si svolgono in posti precisi :sisi:
almeno i forzieri maledetti si trovano accaso ancora nei dungeon :uhm:
Condivido alcuni dei tuoi possibili dubbi, ma devo dire che preferisco MOLTO un open world fatto a mano rispetto al procedurale anche su quel piano
(poi che i dungeon invece siano procedurali etc, mi gusta, e anzi spero riescano a implementare il tutto bene, offrendo piu' varieta' etc)
Perche' alla fine quell open world fatto a mano da' consistenza e solidita' al mondo di gioco a cui potersi aggrappare a livello di immersione e immaginazione, imho...
Dico questo perche' giocando Diablo 2 Resurrected devo ammettere che (pur aspettandomelo) mi ha fatto strano rientrare in game e vedere le parti di mondo che avevo esplorato "cancellate" essendo ricompilate al momento
E ripeto, non mi da' questa sensazione il dungeon, perche' il dungeon non deve essere sto posto memorabile che "diventa mio" e da cui ripasso mille volte
tl;dr maledetti grafomani; com'è sto diablo in definitiva?
intanto il gioco mi ha fatto crashare il pc costringendolo ad un riavvio, tutto da solo :bua:
@skywolf: bello :sisi:
tl;dr maledetti grafomani; com'è sto diablo in definitiva?
Fico ma io alla fine aspetto giugno che gia' ho capito che mi piacera' giocarmelo ma oggi mi sto concentrando su FFVII Remake
Lord_Barba
26-03-23, 13:14
Comunque su Xbox, tolta la coda di Venerdì sera e la micro-lag quando entri in una nuova zona, posso dire che gira liscio e senza nessun impuntamento; questo sia nella beta del weekend precedente che in questa.
Mi chiedo, da qui a Giugno, cosa debbano ancora rifinire. :uhm:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
su pc ha laggato parecchio, soprattutto in città :sisi:
in giro ho capito come mai non trovavo gente o quasi, il mondo di gioco sale di livello con te, quindi intorno a te devi aver giocatori di livello similare :sisi: quindi dovresti aver la coincidenza d'aver giocatori di livello similare che siano nella tua stessa zona :uhm: cosa non tanto scontata :nono: tipo se magari sei di livello "alto" e giri in zone che erano di "livello basso" :sisi:
spero che migliorino il suono della magia dei nemici dove lanciano una sfera e quella comincia a girare in tondo tipo orologio :bua: nel 3 era una delle magie peggiori da incrociare, anche perchè la spammavano parecchio certi nemici e ti ammazzava con poco :bua: e aveva quel suono da scossa che me lo ricorderò sempre :bua: qui quasi manco si sente :uhm:
la maga non mi ha entusiasmato molto con le magie, soprattutto per il fatto che non si possano cambiare gli elementi :uhm: mi manca molto la pioggia di meteore del 3, o il speccare un determinato tipo di danno cambiando di riflesso anche le magie :sisi: quello che mi è rimasto più impresso è il fatto di non aver mai magia :bua: 3 magie e sei a secco :bua: fortuna che c'è l'idra che colpa i fin troppi tempi morti :uhm:
l'equipaggiamento che aumenta di livello le varie abilità è interessante :sisi: non ho visto se questi attributi si possono "ri forgiare", così da cambiare il chessò +1 di una skill, in un +1 di un'altra :uhm: a pelle potrei dire di no, perchè così c'è tanto rng in più che ti costringe a farmare per trovare l'equipaggiamento giusto :bua:
l'atmosfera è molto dark e azzeccata :sisi: musiche di sottofondo che sono litanie "strazianti" o sconsolate che ci azzeccano :sisi: anche alcuni tocchi più grotteschi in certe location, ci stanno bene :sisi: varietà di nemici un pò scarsa d'altra parte :uhm: ogni tanto ti viene da voler "de zoomare" vista la visuale un pò troppo vicina :bua:
finito col mago, una passeggiata (al secondo livello di diffcoltà) senza manco guardare l'equip addosso (tutto arancione droppato dalle monete degli eventi + qualche drop nel mondo di gioco). Non oso immaginare se mi ci fossi messo a ottimizzare come si deve...
un buon gioco con ottime potenzialità, col pad pensavo di fare fatica, invece si gioca benissimo.
Qualche menu da rivedere (il profilo generale "verticale" è terribile)
invece io ho aumentato il livello di difficoltà per fare gli ultimi due livelli per raggiungere il 25 e l'aumento di danno dei nemici l'ho sentito :bua:
raggiunto il livello 25, sono uscito dal gioco e il pc si è riavviato da solo :bua:
fortuna che la beta l'ho finita prima che mi spaccasse il pc :bua:
Sta giocando la donna in questo week-end con il negro (o meglio la negra sia mai :sisi:)
Praticamente e' qualcosa di illegale, un cheat. Sublima tutto instant con i pet.
Adoro quella classe, in Diablo 2 era il mio main.
Credo sia difficile bilanciarlo, oppure fanno come in PoE dove hanno praticamente azzerato le skills summoning :asd:
Io l unica cosa del barbaro che non mi piace troppissimo è che il whirlwind ha zero feeling di impatti sui colpi, per il resto mi sa che basta così e lo giocherò quando uscirà
Il Macellaio continua a farmi il culo a strisce :rotfl:Prima era una specie di purga e appariva casualmente, adesso non so
Ci sono le roccaforti in questa beta? Volevo capire se hanno sistemato una cosa di quella del druido
iniziato il necro, molto divertente. Ma penso che il primo main sarà il mago, poi lui
comunque i pezzi alle volte hanno troppe stat, sinceramente non mi paiono ben organizzati
Lord_Barba
26-03-23, 16:04
su pc ha laggato parecchio, soprattutto in città :sisi:
in giro ho capito come mai non trovavo gente o quasi, il mondo di gioco sale di livello con te, quindi intorno a te devi aver giocatori di livello similare :sisi: quindi dovresti aver la coincidenza d'aver giocatori di livello similare che siano nella tua stessa zona :uhm: cosa non tanto scontata :nono: tipo se magari sei di livello "alto" e giri in zone che erano di "livello basso" :sisi:
Veramente su Xbox ho incontrato più volte gente di livello parecchio più basso o più alto di me.
Carino il fatto che, giocando in gruppo, i nemici sono sempre del tuo livello; ieri ho giocato con un amico e lui, di livello 8, vedeva i nemici di livello 8, mentre io di livello 25 li vedevo di 25.
Insomma, non si possono portare "a spasso" gli amici mentre si oneshotta tutto.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ossessione
26-03-23, 16:40
ho visto i gameplay (disco pieno, non posso) ed è bellino. sembra il due ma cupo come l'uno e un 3d isometrico alla poe
Ma nella versione definitiva che classi ci saranno? Monaco?
Ma nella versione definitiva che classi ci saranno? Monaco?Queste della beta
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
quale classe a vostro giudizio dovrebbe essere introdotta....così per portare qualcosa di nuovo...
Ci sono le roccaforti in questa beta? Volevo capire se hanno sistemato una cosa di quella del druidoSi io ho fatto una roccaforte sabato
Ma nella versione definitiva che classi ci saranno? Monaco?Le altre classi le rilasceranno, bisognerà capire se gratis o a pagamento
Le altre classi le rilasceranno, bisognerà capire se gratis o a pagamento
il necro era a pagamento su D3, quindi beh :asd:
Necro assolutamente OP, almeno in questa fase di leveling. Asfalto tutto con vita al massimo costantemente
quale classe a vostro giudizio dovrebbe essere introdotta....così per portare qualcosa di nuovo...
E' tosta, le classi che ci sono gia' (e che potrebbero riportare da vecchi giochi tipo i paladinicrociati del terzo) coprono un po' tutto il ventaglio di opzioni...mmm
Potrebbero metterci un jamesbond del medioevo, che combatte a suon di oneliners sporcaccione
un hunter o warlock tipo world of warcraft
gli archetipi sono quelli, puoi inventarti nuove abilità, ma classi nuove la vedo difficile. Ci sarebbero le classi di supporto (healer o buffer) ma non servono a niente in diablo
un hunter o warlock tipo world of warcraft
gli archetipi sono quelli, puoi inventarti nuove abilità, ma classi nuove la vedo difficile. Ci sarebbero le classi di supporto (healer o buffer) ma non servono a niente in diablo
Infatti in meta sono tutti dps :stress:
:rotfl: ^n
Ricordate le prime alpha di Diablo 4 dove erano presenti scrolls e punti stats da assegnare ad ogni level up ??
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/page_media/GYM1OTEMG6OO1607721495119.gif
Mi domando perche' rimuoverli. Un minimo di profondita' nelle build la aggiungevano. Forse troppa :asd:
Nightgaunt
27-03-23, 00:10
Eh, poi si finiva sempre con:
STR e DEX quanto serve per l'equip, il resto VIT per tutti i personaggi, quindi è una scelta che posso capire.
dalla mia esperienza, più lo sviluppo del personaggio è complesso, più il tutto si riduce ad una manciata di build da copiare e incollare, col risultato che tutti fanno gli stessi personaggi per forza di cose :sisi:
un pò come POE, tutto bellissimo il maxi albero di sviluppo, però alla fine se vuoi fare qualcosa che regga a livelli alti, devi per forza seguire delle guide :sisi:
col 3 ho quasi sempre giocato interamente senza guide, facendomi il personaggio come più mi divertiva :sisi: le uniche guide che ho letto erano per i personaggi stagionali dove per arrivare a completare i livelli più difficili dovevi per forza farti il personaggio in un determinato modo, e spesso cmq era questione di equip, quindi di rng, quindi di farming :sisi:
col 4 bisognerà vedere se i personaggi "fatti a sentimento" saranno buoni comunque, o se toccherà seguire delle guide per i livelli più alti (cosa che darei per scontata..il punto sarà quanto in la potrà andare un personaggio fatto per conto proprio.. ) :sisi:
Eh, poi si finiva sempre con:
STR e DEX quanto serve per l'equip, il resto VIT per tutti i personaggi, quindi è una scelta che posso capire.
Bei tempi Night :sisi:
Se aggiungessero 2 atti Diablo 2 non avremmo più bisogno di altro nella vita
Infatti in meta sono tutti dps :stress:
:rotfl: ^n
vabbeh ma parliamo di meta e di una percentuale piccolissima di player, inoltre erano sempre classi che menavano con abilità di supporto. Se nel gioco base metti l'healer puro che cura soltanto e tira uno smite per caso una volta ogni tanto, non te lo fa nessuno.
In lost ark non ci sono curatori puri :sisi: sono buffer / debuffer con qualcosa di cura in mezzo :sisi: abbastanza divertente, solo che sei completamente in balia del team :sisi: se non fanno danno o corrono in giro a prenderle, te stai li sapendo che morirete tutti :bua:
Il 2 giugno è troppo lontano
vabbeh ma parliamo di meta e di una percentuale piccolissima di player, inoltre erano sempre classi che menavano con abilità di supporto. Se nel gioco base metti l'healer puro che cura soltanto e tira uno smite per caso una volta ogni tanto, non te lo fa nessuno.
Come scritto sotto il tuo avatar, lavori troppo.
I support in D3 sono una piccolissima percentuale di player.... in OGNI meta mai "formalizzato" ci sono SEMPRE stati almeno 1 support.
Non so, fa te....
Va decisamene DECISAMENTE aggiunto il paladino/crociato
Per me esperienza super positiva.. avevo fatto un 10 min di coda la settimana scorsa ma questo secondo giro nemmeno un secondo. Non ho voluto approfondire troppo perché voglio godermelo all uscita a giugno non sono andato oltre il 12 Liv e non ho proseguito la main quest. Il barbaro purtroppo fa abbastanza pena ed è sempre stata la mia prima scelta in tutti i Diablo... Quindi un po' deluso speriamo lo sistemino un po' prima dell' uscita.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Per me esperienza super positiva.. avevo fatto un 10 min di coda la settimana scorsa ma questo secondo giro nemmeno un secondo. Non ho voluto approfondire troppo perché voglio godermelo all uscita a giugno non sono andato oltre il 12 Liv e non ho proseguito la main quest. Il barbaro purtroppo fa abbastanza pena ed è sempre stata la mia prima scelta in tutti i Diablo... Quindi un po' deluso speriamo lo sistemino un po' prima dell' uscita.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Premesso che l'unico uso del baba che ho mai fatto assiduamente è stato il raccogli-globi in D3 quando si facevano le rathma-run veloci, in D IV sono arrivato al 21-22 livello, non ricordo più, e non mi è sembrato orrendo. Ma, ripeto: non è che abbia chissà che esperienza di barbaro dps, anzi :bua:
E' tosta, le classi che ci sono gia' (e che potrebbero riportare da vecchi giochi tipo i paladinicrociati del terzo) coprono un po' tutto il ventaglio di opzioni...mmm
Potrebbero metterci un jamesbond del medioevo, che combatte a suon di oneliners sporcaccione
chi non ha mai sognato di usare il Cow King eh??
https://cdn3.whatculture.com/images/2015/07/zKoiuCMD-600x338.jpg
Come scritto sotto il tuo avatar, lavori troppo.
I support in D3 sono una piccolissima percentuale di player.... in OGNI meta mai "formalizzato" ci sono SEMPRE stati almeno 1 support.
Non so, fa te....
Non so se questo tuo atteggiamento da pro player di d3 ti ha dato alla testa o cosa.... ma si stava parlando di nuove classi, io ho detto che gli archetipi di diablo sono quelli ed è difficile trovarne di nuovi. Ho detto che healer e buffer puri come nei MMORPG non hanno senso di esistere in diablo, in quanto non servono a niente. Va bene, probabilmente in certe situazioni di GRIFT ad altissimi livelli da finire in tempi rapidissimi servono (come dici tu sono una piccolissima percentuale di player) e sono comunque classi che menano ma hanno anche abilità di supporto. Io dico che una classe tipo chierico, che cura e debuffa soltanto, e una volta ogni tanto lancia una magia di attacco, non te la faranno mai in diablo, perchè la gente vuole menare ed esplodere le cose su schermo. Non stiamo parlando di un mmorpg e pure nei mmorpg le classi supporto non sono giocate se non in piccola parte. Figurati in diablo
Non so se questo tuo atteggiamento da pro player di d3 ti ha dato alla testa o cosa.... ma si stava parlando di nuove classi, io ho detto che gli archetipi di diablo sono quelli ed è difficile trovarne di nuovi. Ho detto che healer e buffer puri come nei MMORPG non hanno senso di esistere in diablo, in quanto non servono a niente. Va bene, probabilmente in certe situazioni di GRIFT ad altissimi livelli da finire in tempi rapidissimi servono (come dici tu sono una piccolissima percentuale di player) e sono comunque classi che menano ma hanno anche abilità di supporto. Io dico che una classe tipo chierico, che cura e debuffa soltanto, e una volta ogni tanto lancia una magia di attacco, non te la faranno mai in diablo, perchè la gente vuole menare ed esplodere le cose su schermo. Non stiamo parlando di un mmorpg e pure nei mmorpg le classi supporto non sono giocate se non in piccola parte. Figurati in diablo
condivido
Pro player?! :rotfl:
Tu non hai citato D IV, ma solamente Diablo. E basta aver giocato un giorno a Diablo per vedere che nelle classifiche nei META c'è sempre, ma SEMPRE, stato almeno un support (che facesse fare danno o curasse gli altri, non importa). C'era perfino il support per le run veloci da expare coi negromanti (il barbaro raccogli globi).
Cambieranno le cose in D IV. Boh! Non credo capiterà, imho, dopo 3 capitoli nei quali hanno creato la necessità imprescindibile dei support, ma tutto può essere.
Già se mettessero una classe tipo Amazzone sarebbe interessante :sisi: mi manca una classe tipo arciere puro (o da distanza), anche il cacciatore di demoni del 3 lo facevo sempre ranged, però in teoria era da usare un po' mix :sisi:
Il Rogue qui nel 4 com è invece? :uhm: come il cacciatore di demoni? :uhm:
il meta è per una piccolissima parte di player (come hai ribadito tu stesso). Dico che la mia affermazione che non serve a niente è sbagliata, ma ribadisco che un archetipo full support in diablo non lo vedremo mai, che è appunto il nodo della questione da cui è partita questa discussione
Il META è l'unico modo, attualmente, per expare di brutto in D3, il capitolo che conosco meglio. Lo è sempre stato, ma da quando hanno stabilito buff enormi per certe classi / set di pezzi, si sono raggiunti livelli di grift raggiunti "ridicoli" (specie in rapporto ai tempi richiesti per completarli).
"Ora" fanno anche i 150 in solo (virgolettato perché ho ripreso a giocare da poco, ma immagino questo "andazzo" sia in vigore da tempo), ma è in 4 che fai l'exp.
Ragazzi... ma ci avete mai giocato per più di 4/5 giorni a Diablo 2/3? Domando per capire, eh. E' TUTTA una richiesta di questo o quel pg in chat - per i 150, 145 ecc.
Edit: per curiosità: dov'è che ho scritto che il META rappresenta una piccolissima % di giocatori? :stress:
santo dio, non ci capiamo.
Lo ridico una volta soltanto poi basta perchè mi sono rotto i coglioni. Ti chiedo: secondo te in diablo può esistere una classe come nei MMORPG, full support come un chierico o un bardo?
Già se mettessero una classe tipo Amazzone sarebbe interessante :sisi: mi manca una classe tipo arciere puro (o da distanza), anche il cacciatore di demoni del 3 lo facevo sempre ranged, però in teoria era da usare un po' mix :sisi:
Il Rogue qui nel 4 com è invece? :uhm: come il cacciatore di demoni? :uhm:
Il rogue puoi giocarla arcere puro o assassino, non c'è bisogno di un'altra classe.
La classi che mancano sono paladino/crociato, monaco e witch doctor/sciamano.
Lo ridico una volta soltanto poi basta perchè mi sono rotto i coglioni. Ti chiedo: secondo te in diablo può esistere una classe come nei MMORPG, full support come un chierico o un bardo?
Quello che pensio io (in generale, come giocatore) è ahimé irrilevante rispetto alle scelte della softwarehouse. Specie in D3 la Blizzard è andata per la "sua" strada (consapevolmente o per semplice incapacità di lavorare come dio comanda), fregandosene allegramente di vaccate fatte e giustamente fatte notare miliardi di volte sui forum (quelli in vita, non certo la versione italiana).
Sarò stato "abituato" da anni e anni alla necessità di avere in META almeno un support, ma non mi sembra un'eresia pensare che anche in D IV ci dovranno essere pg con quelle caratteristiche / pezzi.
Poi ripeto: è teoricamente possibile che abbiano voluto cambiare anche questo aspetto nel nuovo gioco - possiamo solamente stare a vedere.
Boh a parte il druido shockwave non so quali altri classi supporto esistano asd
Forse il paladino con qualche dardo sacro ma boh
Ci saranno sicuramente eh è che io non le ho mai fatte o guardate
Comunque sta stagione è morta mortissima
Boh a parte il druido shockwave non so quali altri classi supporto esistano asd
Forse il paladino con qualche dardo sacro ma boh
Ci saranno sicuramente eh è che io non le ho mai fatte o guardate
Comunque sta stagione è morta mortissima
D2?
ah si si
D3 bello ma è qualche stagione che non gioco, una volta fatta l'inca corpo a corpo con l'anello che ruota gli elementi ho raggiunto una specie di orgasmo e ho pensato che sarebbe difficile eguagliarlo. Senza contare che ormai si fanno solo rift su rift e diventa un po' ripetitiva la cosa. non so se hanno cambiato le cose di recente.
ah si si
D3 bello ma è qualche stagione che non gioco, una volta fatta l'inca corpo a corpo con l'anello che ruota gli elementi ho raggiunto una specie di orgasmo e ho pensato che sarebbe difficile eguagliarlo. Senza contare che ormai si fanno solo rift su rift e diventa un po' ripetitiva la cosa. non so se hanno cambiato le cose di recente.
E' cambiato (per l'ennesima volta) semplicemente il META. :stress:
Cioè ci hanno messo instagram?
In Diablo 3 lo scopo era farsi un personaggio che correva veloce (prima statista importante), che facesse un botto di danni e che non esplodesse subito a livello alto / altissimo :sisi:
Se devo riassume con una parola l'esperienza end game di diablo 3, sarebbe "fretta" :asd:
Era tutto un correre, uccidere tutto, soffermarsi sugli elite, correre ancora, veloce veloce che c'è fretta :bua:
Che un po' era anche il suo bello, partite velocissime così da ottimizzare i tempi per prendere più loot di alto livello possibile :asd:
E dava soddisfazione :sisi:
si comunque rispetto a poe è lento
il META non è il gioco reale, ma è l'estremizzazione dello stesso
E' la sola cosa a cui puntano i giocatori per expare. Raggiungere il più alto livello di grift nel minor tempo possibile è l'endgame di D3. Brutto, ma questo è.
Nightgaunt
27-03-23, 10:34
Ma in che regione è ambientato?
C'è qualche location familiare o è tutto nuovo?
Le regioni sono tutte nuove, non mi pare ci siano città già visitate per quello che hanno annunciato fino ad ora, però nella quest principale un saltino a Tristram si fa, ma è molto breve.
Mi rendo conto solo ora di essere totalmente scordato che c'erano i World event, o comesichiamano... :smugpalm:
Decisamente no (ho capito perfettamente il tuo discorso)
Sarebbe fico esteticamente penso vedere un pretone (cioe' proprio tipo un ciavattone capito? ) forte nell'attacco pero' alla fine sarebbe un sorcerer all'atto pratico suppongo
Il rogue puoi giocarla arcere puro o assassino, non c'è bisogno di un'altra classe.
La classi che mancano sono paladino/crociato, monaco e witch doctor/sciamano.
Crociato si, ma il witch doctor non clasha col negromante poi? :uhm:
Della Lombardia c'e' qualcosa si
Mi rendo conto solo ora di essere totalmente scordato che c'erano i World event, o comesichiamano... :smugpalm:
E quindi? Ma parli del META ?
Info: solo a me lagga(va) in una maniera indecorosa?
tutti hanno avuto problemi di "elastico" all'uscita delle zone cittadine, ma nella mia prova tra sabato e domenica non ho avuto problemi di lag (2 pg al 25)
Ossessione
27-03-23, 19:33
la classe di supporto esisteva già nel d2 vecchio, dove nelle run c'era il pala e il baba con le auree. semplicemente per giocare da solo (comunque anche se è un mmorpg poi giochi col tuo pg, non è che fai il companion) una classe di supporto è noiosa e inutile
in poe ad esempio hanno risolto rendendo inutile l'obbiettivo di creare un pg forte, tanto tutti i png che incontri sono come il tuo pg principale, che comunque puoi ricreare in ogni momento, assoldando nelle taverne
Il mercenario con infinity è l'unica classe di supporto
Spoiler sulle dimensioni della mappa di Diablo 4
https://twitter.com/JezCorden/status/1640419607977574411?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1640419607977574411%7Ctwgr% 5E0f10f97b99c1bac4320a3ee5675515f03f5a5fda%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fd iablo-4-mappa-completa-immagine-confronto-con-beta.html
:snob:
Io pensavo che quella della beta fosse la mappa di gioco intera, visto che arrivava ad aver zone sopra il livello 45 e il primo cap del personaggio è 50 con le skill, quindi pensavo che poi i restanti 50 livelli li facevi con rift o boh :sisi:
Una mappa così grande è da una parte interessante, molto da mmo, dall'altra mi spaventa all'idea di doverla fare più volte per livellare i vari personaggi :bua:
Di primo acchito pare molto grande... ma è anche vero, almeno imho, che la densità dei mostri era ridicola sia nella mappa "di superficie" che nei dungeon. Per me, da rivedere questo aspetto.
Di primo acchito pare molto grande... ma è anche vero, almeno imho, che la densità dei mostri era ridicola sia nella mappa "di superficie" che nei dungeon. Per me, da rivedere questo aspetto.
Come ti ho scritto anche nel topic in RPG per me è giusta, altrimenti con una densità maggiore di mostri la mappa non la visiti, ogni tot c'è uno scontro ma tra uno scontro e l'altro c'è del tempo per esplorare.
Esplorare praticamente il nulla, perché i dungeon sono uno ogni tanto (e questo è sì che è giusto, di primo acchito).
Esplorare praticamente il nulla, perché i dungeon sono uno ogni tanto (e questo è sì che è giusto, di primo acchito).
Parlo di esplorare la mappa e comunque secondo me la densità serve per dare la possibilità di "fuggire" dagli scontri, se ogni due metri c'è un mob rischi di fuggire dalla padella alla brace.
Parlo di esplorare la mappa e comunque secondo me la densità serve per dare la possibilità di "fuggire" dagli scontri, se ogni due metri c'è un mob rischi di fuggire dalla padella alla brace.
Sì, la mappa è "vuota", tolti i radi mob (non intendo infittirli ad un punto tale che non ti puoi muovere, ma così come mostrato nella beta è troppo dal lato opposto). A parte le statue di Lilith, cos'altro c'è da esplorare (tolti i mini dungeon)?
Nei Dungeon, ma anche in minor parte nella parte della mappa, ho imparato a non correre mai in avanti se butta male / panico, perché davanti c'è sempre un botto di gente cattiva :bua: e sono subito li che ti aspettano :sisi:
Come ho letto in un video eliminerei le cantine, sono abbastanza inutili
Spoiler sulle dimensioni della mappa di Diablo 4
https://twitter.com/JezCorden/status/1640419607977574411?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1640419607977574411%7Ctwgr% 5E0f10f97b99c1bac4320a3ee5675515f03f5a5fda%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fd iablo-4-mappa-completa-immagine-confronto-con-beta.html
:snob:
:uhm:
Qualcuno che ha fatto la closed beta endgame può chiarire se tale mappa è quella che c'era anche lì, o se invece era quella completa?
Nel primo caso c'è davvero molta mappa :asd: però in effetti nella closed endgame mi ha dato l'impressione di non enorme, rispetto a tutti gli atti messi insieme del 2 ad esempio. Chiaro senza contare i dungeon del 4.
La mappa di tutto il primo atto è grande quasi tutto diablo 2.
No allora direi che nella closed c'era tutta la mappa, completa
Si è grande ma non così grande, per fortuna visto che a me andava bene anche la struttura del 2 o anche dell'1 :asd:
è vuota, è un altro approccio, punto e basta.
Mi dispiacerebbe se non ci fosse un atto interdimensionale, all'inferno come l'atto 4 per dire.
Sticazzi dei livelli celesti del 3.
- - - Aggiornato - - -
ricordo che tutte le critiche che faccio le faccio da uno che comprerà il gioco all'uscita eh, non fraintendetemi.
ricordo che tutte le critiche che faccio le faccio da uno che comprerà il gioco all'uscita eh, non fraintendetemi.
Ah menomale mi stavo agitando
Ci saranno 5 atti su Sanctuarium ma negli screenshot si vede già l'inferno sicuro, poi bisognerà vedere quanto sarà grande la mappa li
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/338006868_8929187160487615_9152910590585583010_n.j pg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=5cd70e&_nc_ohc=tde_1RfgvlYAX-8OLhy&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfCx_v5Ow87zgw09Pqy-AOwTc_ASeTmYtbi31vCgh4Z9VQ&oe=6427E13F
Ah menomale mi stavo agitando
:consola:
- - - Aggiornato - - -
Ci saranno 5 atti su Sanctuarium ma negli screenshot si vede già l'inferno sicuro, poi bisognerà vedere quanto sarà grande la mappa li
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/338006868_8929187160487615_9152910590585583010_n.j pg?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=5cd70e&_nc_ohc=tde_1RfgvlYAX-8OLhy&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfCx_v5Ow87zgw09Pqy-AOwTc_ASeTmYtbi31vCgh4Z9VQ&oe=6427E13F
Molto bene
C'è uno screenshot che dicono siano gli high heaven ma non sono sicuro, può essere un dungeon di sanctuarium tranquillamente
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/337904874_200826129245845_4029880945743795905_n.jp g?_nc_cat=104&ccb=1-7&_nc_sid=5cd70e&_nc_ohc=QSOAQPpUUdsAX_5GSrJ&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfCKE5qkSMLFZV0rd799gdPKq-kGxE1X8Ur7KwTXU2A2sg&oe=6427F7EE
https://cdnb.artstation.com/p/assets/images/images/014/942/935/large/ronan-salieri-sanctuary-thb.jpg
Direi che si possa tornare a caldeum, forse kurast, niente tristram ne arreat ne lut gholein :cattivo:
https://static.wikia.nocookie.net/diablo/images/b/b6/Diablo3worldmap.jpg/revision/latest?cb=20081024052702
Direi che si possa tornare a caldeum, forse kurast, niente tristram ne arreat ne lut gholein :cattivo:
Tristram ci si va già nel primo atto, e non è detto che sia l'unica volta. Lut Gholein si dovrebbe essere fuori.
Non si può tornare a casa (semicit.)
Come ho letto in un video eliminerei le cantine, sono abbastanza inutiliChe anche li non ho capito, una volta fatta una cantina, sulla mappa compare il simbolo di spunta :uhm: che ok è utile per sapere di esserci già stati, ma le cantine non sono un rng di mostri a caso senza una ricompensa unica e quindi tutte "uguali" dove non serve sapere di esserci stati? :uhm:
Che anche li non ho capito, una volta fatta una cantina, sulla mappa compare il simbolo di spunta :uhm: che ok è utile per sapere di esserci già stati, ma le cantine non sono un rng di mostri a caso senza una ricompensa unica e quindi tutte "uguali" dove non serve sapere di esserci stati? :uhm:
No
Ossessione
28-03-23, 11:30
figa quella mappa
quando esce porto il portatile in assistenza e faccio montare settanta tera di ssd
Diablo 3
Letteralmente solo ieri sera mi sono fatto la maga meteore di ghiaccio. Mi spiegate il play style, dato che non ho praticamente mai usato la maga? :bua:
Boh devi sparare ai mostri
Ecco io lo ripeto, vorrei uno sparatutto GRAVE di Starcraft (NON in prima persona)
Pare ci abbiano provato, ma hanno deciso che non era cosa
Io fare icarte false per un arpg/mmorpg come si deve nell'universo di starcraft. ci sono possibilità infinite.
Io fare icarte false per un arpg/mmorpg come si deve nell'universo di starcraft. ci sono possibilità infinite.
Esatto, una roba anche mmorpg pensa mi andrebbe bene, PENSA a che livelli siamo
basterebbe un TPS coop action con missioni e boss cazzuti. Andrebbe bene una cosa tipo remant from the ashes se non si vuole fare un looter shooter classico
Mi andrebbe bene sia l'uno che l'altro, mi va bene TUTTO, basta che sia vero
ehh bei tempi quando si ipotizzava che la blizzard stesse facendo un starcraft mmo da affiancare a world of warcraft :asd:
e invece..
ehh bei tempi quando si ipotizzava che la blizzard stesse facendo un starcraft mmo da affiancare a world of warcraft :asd:
e invece..
Devono fare STARCRAFT DEEP MASSACRE MMORPG ACTION SHOOTER BONANZA WITH THE WOMAN WHATSERNAME FULLY NUDE AND ALIENIZED
Ossessione
28-03-23, 18:53
era bello l'adventure su warcraft, ma l'hanno segato a 1/3 perché non rispettava gli standard qualitativi
su starcraft dovrebbero semplicemente fare un rpg alla fallout. Creano un team piccolino su cui riversare qualche milione, tanto la blizzard incassa un miliardo di dollari l'anno, e in tre anni viene fuori una roba alla alaloth o fallout, ma con i protoss
era bello l'adventure su warcraft, ma l'hanno segato a 1/3 perché non rispettava gli standard qualitativi
su starcraft dovrebbero semplicemente fare un rpg alla fallout. Creano un team piccolino su cui riversare qualche milione, tanto la blizzard incassa un miliardo di dollari l'anno, e in tre anni viene fuori una roba alla alaloth o fallout, ma con i protoss
Ecco un rpg sarebbe una bomba, in quello stile, magari persino topview
Ma s era mai visto niente dell adventure su Warcraft?
Ossessione
28-03-23, 19:07
https://www.abandonware-france.org/images_abandonware/jeux/5429399.png
C'è tutto il walktrough su YouTube
Visto che li avete detti tutti io rilancio con lo strategico a turni (stile xcom non hom&m) di StarCraft in cui quando si combatte con i protoss ci si equivale come numero di PG e forze in campo, quando si è contro gli zerg si va contro orde di nemici che cadono in fretta ma, appunto, son tanti (e di strategici a turni impostati così non ne conosco) :sisi:
Mah, dubito venderebbe. Troppa poca "novità", poi magari sono i miei gusti. A me dei tattici a turni piace quando devi costruirti la base e ricercare le cose, la sensazione di migliorare con le cose raccolte nelle missioni, insomma x.com.
I numeri dell'open beta
https://pbs.twimg.com/media/Fse6T-KXsAY6DWv?format=jpg&name=large
scrivere quanti giocatori ci hanno giocato no eh? :bua:
Droppato uno shako :rissa:
Il macellaio non l'ho mai incontrato :nono:
Il world boss manco me lo sono filato visto che aveva il suo orario :nono: spero che nella versione finale i world boss non abbiano degli orari settimanali ma un respawn tipo boh ogni ora ecc :sisi:
D'altra parte in lost ark i boss "evento" avevano il loro orario giornaliero e, soprattutto, si poteva cambiare il "canale/stanza" del "server" così da poter vedere quello che aveva più giocatori pronti per affrontarlo sul posto :sisi: cosa che bisogna vedere come farà diablo, visto che non ho visto un tasto per cambiare "stanza" :uhm:
scrivere quanti giocatori ci hanno giocato no eh? :bua:
Mi sembra oltre 6 milioni di giocatori, di cui 2,6 milioni hanno raggiunto il livello 20
Ossessione
31-03-23, 12:18
Droppato uno shako :rissa:
d2 res?
Ossessione
31-03-23, 14:06
siete rimasti tu e jon dolittle del maristan a giocarci?
C'è anche ™ mi ha detto
- - - Aggiornato - - -
☺
- - - Aggiornato - - -
☻♥
Ieri finalmente ho traddato lo shako, svenduto per mal+lem+7pgem che sta stagione non è neanche male visto che non gioca nessuno.
Ho fatto treachery per emilio e Rain per me
Poi ho sockettato un monarca e ci ho fatto spirit, respeccato per avere la forza per portarlo perché sono un nabbo e mi ero scordato
Adesso si comincia a ragionare
Na roba stranissima, ieri mi ha droppato naj cerchietto e due naj puzzler nell'arco di 8 minuti. Non sto scherzando. Non ha senso. Mai trovato il cerchietto prima per dire, quali sono gli odds?
Poi son venuti gù tipo 4 o 5 shako tutti normali e uno magico e io maledivo.
Poi è sceso il General's Tan do li ga, che se en ricordo in italiano era tradotto il generale dan do li ga come se tan do li ga fosse il nome del generale
Marlborough's
04-04-23, 11:28
Siamo ormai in piena Diablo-mania vedo: bene, molto bene :sisi:
Tra i pareri dei vari youtubers* ultranerdZ leggo che il druido e' pesantemente sotto-potenziato...:uhm:
Poi qualche pirlatina qua e la, nessun vero problema insomma.
*come l'avrei visto bene un test dell'open beta di "Youtubo anche io" :sisi:
Siamo ormai in piena Diablo-mania vedo: bene, molto bene :sisi:
Tra i pareri dei vari youtubers* ultranerdZ leggo che il druido e' pesantemente sotto-potenziato...:uhm:
Poi qualche pirlatina qua e la, nessun vero problema insomma.
*come l'avrei visto bene un test dell'open beta di "Youtubo anche io" :sisi:
Chi è over o under powered l'impariamo dopo un mesetto di endgame vero :snob:
C'è nessuno che sta giocando la season?
Del 2 o del 3?
3. Dopo anni e anni di uso del DH, regolarmente schifato dalla Blizzard, ho iniziato in season la maga a freddo. Dio BONINO che devastazione che fa.... ho chiuso il 123 in meno di 8 minuti, a 970 paragon, con 2 soli pezzi antichi e ovviamente niente Caldesan.
Eh, perché non avevo antichi, ma anche ora che li ho, non ho le gemme da sacrificare :rotfl: ho iniziato da troppo poco la season (l'unica, delle 28 fatte finora, che sto giocando con impegno).
https://www.youtube.com/watch?v=PpDMzp124mU
Anteprima: Mustachio Whale
Cmq
https://i.imgur.com/xA2ObGm.png
Ossessione
05-04-23, 19:08
ash sweetring secondo me caga fiorellini
Anteprima: Mustachio Whale
Ma che cazz!!! :rotfl: