Accedi

Visualizza Versione Completa : BLIZZARD

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Absint
24-09-21, 07:16
Io ora sono fuori per il weekend e settimana prossima lo prendo

Dadocoso
24-09-21, 07:29
quindi? ce l'avete menata fortissimo con sto diablo 2 e nessuno ne parla?

this proca miseria é uscito no? Allora? Ci sono gli unicorni che cagano arcobaleni o no?

Ceccazzo
24-09-21, 07:36
speriamo ci sia tanto sangue e morti, così possiamo dire di avere un gioco davvero ADULTO e DARK

Kemper Boyd
24-09-21, 08:06
Hanno cambiato il nome al NEGROmante?

testudo13
24-09-21, 09:26
pezzo da 4.20

https://www.youtube.com/watch?v=8pcpwarcAd0&ab_channel=MarkTheHammer%2FMarcoArata

Arnald
24-09-21, 09:30
Stavo per postarlo io.
Bravo, ma è sempre sull'orlo del cringe (e a volte lo supera abbondantemente). Però qui bravo davvero.

testudo13
24-09-21, 09:33
Stavo per postarlo io.
Bravo, ma è sempre sull'orlo del cringe (e a volte lo supera abbondantemente). Però qui bravo davvero.

Lui mi sta un po' sui coglioni.

Ma la canzone e' bella per quello che deve fare, non c'e' che dire.

GenghisKhan
24-09-21, 09:57
Non male, ma la voce ha troppa post-produzione per i miei gusti

Ceccazzo
24-09-21, 10:03
adesso anche mark the hammer è un coglione, ok

testudo13
24-09-21, 10:15

Mi sta sui coglioni.
VS
E' un coglione.

C'e' una differenza abissale eh :asd:

GenghisKhan
24-09-21, 10:49

Io e' la prima volta che lo vedo, chi e', che fa ?

Arnald
24-09-21, 10:50

Coglione no, ma ha quella tendenza a caricare troppo pensieri, parole, opere e omissioni, in un modo che faceva parte della "posa" dei metallari sedicenni brufolosi di 20 anni fa (io).
Un misto tra cheesy e cringe.
Non tutto, non sempre, ma un po' sì.

Absint
24-09-21, 11:10
Bè, non ho idea di chi sia, ma guardando al volo un po' coglione sembra

Dadocoso
24-09-21, 11:21
pezzo da 4.20

https://www.youtube.com/watch?v=8pcpwarcAd0&ab_channel=MarkTheHammer%2FMarcoArata

figa

c'ha anche uno sprazzo di sigla anime, probabilmente é come faranno il prossimo diablo :sisi:

Mammaoca
24-09-21, 12:09
quindi? ce l'avete menata fortissimo con sto diablo 2 e nessuno ne parla?

Io me lo sto godendo :asd:

Spero che dopo che è passato il periodo del lancio facciano qualche altro cambiamento di QoL che renderebbe tutto più godibile senza andare a ravanare troppo nel bilanciamento.

Napoleoga
24-09-21, 12:16
Pippottini isometrici 3d che fanno SQUISH SQUISH con un click. NO GRAZIE

Kemper Boyd
24-09-21, 12:19
Pippottini isometrici 3d che fanno SQUISH SQUISH con tantissimi click. NO GRAZIE
fixed :sisi:

GenghisKhan
24-09-21, 12:29
fixed :sisi:

Ecco bravo, sempre odiati i miliardi di click

Absint
24-09-21, 12:30
Pippottini isometrici 3d che fanno SQUISH SQUISH con un click. NO GRAZIE

Blasfemia, si addice al clima Diablesco

Napoleoga
24-09-21, 12:31
:smugrandom:

Angels
24-09-21, 12:35
Ieri sera parecchi problemi per l'online, ho creato il pg paladino offline, fatto 13 livelli, uccisa contessa e raggiunto monastero.

Absint
24-09-21, 12:44
Io parto oggi pomeriggio e non posso giocarci e sto al momento seduto molto comodamente sul divano..e resistendo un impulso totale di comprarlo e giocarlo per mezz ora su switch, sarebbe facile quanto afferrare la switch e fare click clock bururin cleck col Nintendo Store.
Ma poi la frustrazione di lasciarlo per ben DUE GIORNI subito dopo sarebbe pesante.
No. Rimando a prossima settimana.

Volevo mostrarvi cosa significa essere FORTI. Ora lo sapete.

Arnald
24-09-21, 12:49
Sto per acquistare Diablo. Mi confermate che la versione prime evil cazzi e mazzi è inutile? Vado di edizione liscia?

Angels
24-09-21, 12:54
Sto per acquistare Diablo. Mi confermate che la versione prime evil cazzi e mazzi è inutile? Vado di edizione liscia?

Ti danno anche Diablo 3, è inutile, se giochi il 2 il 3 non ti serve.

Orologio
24-09-21, 19:44
Quindi...? Qualcuno l'ha preso?

Sinex/
24-09-21, 21:48
Io non posso giocare, con tutti quei click mi si sveglia il bambino

Absint
25-09-21, 00:05
Puoi giocare da switch

Baddo
25-09-21, 00:16
Cosa volete che ci sia da dire? è diablo 2 tale e quale con stash condiviso, grafica più gradevole... se vi piaceva vent'anni fa vi piace pure adesso, se non lo conoscete provatelo, se non vi piace pazienza.

Fruttolo
25-09-21, 00:37
Io parto oggi pomeriggio e non posso giocarci e sto al momento seduto molto comodamente sul divano..e resistendo un impulso totale di comprarlo e giocarlo per mezz ora su switch, sarebbe facile quanto afferrare la switch e fare click clock bururin cleck col Nintendo Store.
Ma poi la frustrazione di lasciarlo per ben DUE GIORNI subito dopo sarebbe pesante.
No. Rimando a prossima settimana.

Volevo mostrarvi cosa significa essere FORTI. Ora lo sapete.

eh mannaggia
se solo lo facessero per una console portatile, da portarsi dietro e usare durante i viaggi

Absint
25-09-21, 00:55
eh mannaggia
se solo lo facessero per una console portatile, da portarsi dietro e usare durante i viaggi

Io faccio anche viaggi dove non siedo nell'angolino a videogiocare da solo mentre il mondo gira, faccio anche viaggi dove sto con gente e si fanno giri etc

Sinex/
25-09-21, 04:01
Puoi giocare da switchMa no dai sarà semi-ingiocabile non voglio credere il contrario. Non posso farlo

E se è giocabile dopo 15 minuti di levetta sinistra inclinata ti muore gonfio il pollice

Sinex/
25-09-21, 04:16
Visto video di gameplay con switch
-raccogli tutto il loot quando ci passi sopra premendo un pulsante (effetto finale tipo riquadro di selezione col mouse)
-path blocking contro gli alberi e i massi
- il tasto di fuoco corrisponde alla comando "fermati e spara" cioè shift+click sinistro in rapid fire, quindi mille colpi a vuoto prima e dopo aver incontrato e steso il nemico
- la gestione dell'equipe con finestra a tutto schermo mentre trascini un item con lo stick a velocità 0.2

Bello fino a quando sei in quest1 normal

Non voglio vedere con che criterio si casta una ranged spell

Baddo
25-09-21, 08:08
Il campo delle sciolte

Orologio
25-09-21, 08:44
Bello bello bello...bisogna solo riabituarsi al mondo senza motion capture e quindi tutti quanti si muovono con un palo nel culo...

Orologio
25-09-21, 09:14

...è a tutti gli effetti uno youtuber e quindi si espone alle critiche.

Critiche che poi non si basano sui suoi lavori, ma concentrate sui suoi video da youtube...MONOTONI...tutti basati "ommmiddddio guarda quanto fanno schifo, ma come si fa, il mondo è una merda, gli facciamo vedere noi a questi qua cosa vuol dire la musica"...

xbrrzt
25-09-21, 09:35
Coglione no, ma ha quella tendenza a caricare troppo pensieri, parole, opere e omissioni, in un modo che faceva parte della "posa" dei metallari sedicenni brufolosi di 20 anni fa (io).
Un misto tra cheesy e cringe.
Non tutto, non sempre, ma un po' sì.

Non si poteva riassumere meglio di così
Comunque suona pure come turnista con j-ax, vedete voi se è una cosa che gli fa perdere o guadagnare punti

Sinex/
25-09-21, 09:43
alla fine ho fatto l'acquisto su battle.net

non ho capito perché mi ha addebitato un euro addizionale. bah

Angels
25-09-21, 10:59
Il feeling è lo stesso di 20 anni fa, mi diverte ancora.

Fruttolo
25-09-21, 11:58
Critiche che poi non si basano sui suoi lavori, ma concentrate sui suoi video da youtube...MONOTONI...tutti basati "ommmiddddio guarda quanto fanno schifo, ma come si fa, il mondo è una merda, gli facciamo vedere noi a questi qua cosa vuol dire la musica"...

Avevo visto qualcosa tempo fa, perché inevitabilmente l'algoritmo te lo spara.
Se ben ricordo aveva provato a fare un qualche tormentone, quando passi la tua vita a sperculare le altre commercialate e poi vuoi fare la stessa cosa ma provi a fare la cosa meta girandoci attorno perché "oh ma è fatto intenzionalmente, come se fosse una provocazione"... sì sì, intanto ci provi furbone...
Che poi ho ascoltato la canzone, che cosa avrebbe di diverso da una qualsiasi canzone rock stereotipata che lui stesso sperculerebbe? Ah c'ha passato le ore a trovare il riff giusto, che parte casualmente come un qualcosa di recente dei Maneskin :asd:

edit: ah per onestà e trasparenza dovrebbe mettere la spunta sul fatto che il video sia una promozione, e infatti nel video non appare il popup perché non lo ha fatto :caffe:

doppioedit: video girato da uno che s'è messo a bastonare e affossare il forum mesi qua quando è successo l'ambaradan, just sayin nel caso qualcuno volesse non cliccare, non guardare, non dare views :caffe:

Sinex/
25-09-21, 13:27
KFPC ZPVV VWJD 7V2E

volevo solo dirvi che ancora ho nella mente la chiave di diablo 2 vanilla per tante sono le volte in vita mia che l'ho installato

potete ancora usarla in sp se avete la versione cd

Sinex/
25-09-21, 13:47
mi sono reso conto di aver invertito qualche gruppo di caratteri perché questo (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/11202-mio-cugino-mi-sta-trascinando-allinferno-post375724.html#post375724)post del 2016 mi contraddice

Ceccazzo
25-09-21, 14:02
Li hai tolti i cd o ce li hai ancora nel culo?

Nightgaunt
25-09-21, 14:06
Lo sai vero che quella key ora viene associata all'account Blizzard in maniera definitiva? :asd:

Non te la rubo io giusto perché ce l'ho già :asf:

Baddo
25-09-21, 14:57
È Kurast, e io sono di nuovo sedicenne perdigiorno con le furiose frecce esplosive. È davvero tornato il male. È davvero tornato.

Kallor
25-09-21, 16:03
Kurast è il motivo per cui non potrei più rigiocare diablo :asd:

Sinex/
25-09-21, 17:40
Lo sai vero che quella key ora viene associata all'account Blizzard in maniera definitiva? :asd:

Non te la rubo io giusto perché ce l'ho già :asf:Ma sai che ho provato a riscattarla e non va?

Mi sa che era la Key della copia piratazza

Sinex/
25-09-21, 17:41
Li hai tolti i cd o ce li hai ancora nel culo?Eeeeh e chi si ricorda se li ho più tolti!

Sinex/
25-09-21, 17:44
È Kurast, e io sono di nuovo sedicenne perdigiorno con le furiose frecce esplosive. È davvero tornato il male. È davvero tornato.A me comunque scatta peggio della beta

Nightgaunt
25-09-21, 17:52
Mai capito cosa avete contro Kurast, basta seguire i confini della mappa e prima o poi si esce dalla giungla.

Angels
25-09-21, 18:13
Mai capito cosa avete contro Kurast, basta seguire i confini della mappa e prima o poi si esce dalla giungla.Penso il problema siano i simpatici pigmei con la cerbottana

Davidian
25-09-21, 19:00
Mai capito cosa avete contro Kurast, basta seguire i confini della mappa e prima o poi si esce dalla giungla.Il mio livello di autismo impone esplorare la mappa completamente.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
25-09-21, 19:16
Il mio livello di autismo impone esplorare la mappa completamente.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando TapatalkSegui i confini, così hai tutto il contorno della mappa, poi esplori il resto.

Absint
26-09-21, 00:24
Segui i confini, così hai tutto il contorno della mappa, poi esplori il resto.

Pure io facevo sempre così uahaha
PERÒ stavolta andrò matto verso il centro e poi a spirale verso l esterno, COL CLANGORE DI SP

Skynight
26-09-21, 07:04
Kurast è il motivo per cui non potrei più rigiocare diablo :asd:

porco cane il labirinto dela giungla che non finiva mai con i nani assassini cerbottari! :bua:

Angels
26-09-21, 08:22
porco cane il labirinto dela giungla che non finiva mai con i nani assassini cerbottari! :bua:

I pigmei figli di cer "bottana"

Skywolf
26-09-21, 09:41
il mio problema non è mai stato la jungla.
era quando dovevo passare per la noiosa inutile grande palude.
also mai esplorato per intero una mappa, MAI, se non quando accadeva di fatto per questo o quel motivo (nel campo di pietra, per dire)

Orologio
26-09-21, 12:51
Ad ogni modo Diablo è l'unico gioco (anche il 3 che al netto delle cutscene banalissime a me è piaciuto) che mi ricorda le atmosfere claustrofobiche dei dungeon di Hero Quest....

Domandona...un personaggio offline non potrà mai essere portato nell'online? Corretto? Nasce e muore nel singleplayer?

Fruttolo
26-09-21, 13:00
Non so di cosa state parlando Orologio, ma la prima cosa che mi viene dopo aver letto la tua domanda è laggente che usa hack e cheat per bombarsi il personaggio offline, per poi usarlo online :asd:

wesgard
26-09-21, 13:02
Ad ogni modo Diablo è l'unico gioco (anche il 3 che al netto delle cutscene banalissime a me è piaciuto) che mi ricorda le atmosfere claustrofobiche dei dungeon di Hero Quest....

Domandona...un personaggio offline non potrà mai essere portato nell'online? Corretto? Nasce e muore nel singleplayer?

Esatto sono separati
Il motivo lo ha detto fruttolo

Sinex/
26-09-21, 13:03
CONFERMO ORO

comunque l'online è una merda di prestazioni

gli stessi identici problemi di vent'anni fa con delay e svariati teleport lag.

sicuramente migliorerà la sitauzione più avanti ma secondo me questo è proprio un difetto atavico di diablo2, remastered o meno

infatti ora provo con un pg offline e se funziona decentemente penso che mi farò un'esperienza sp à la skywolf

Mammaoca
26-09-21, 13:15
CONFERMO ORO

sicuramente migliorerà la sitauzione più avanti ma secondo me questo è proprio un difetto atavico di diablo2, remastered o meno

infatti ora provo con un pg offline e se funziona decentemente penso che mi farò un'esperienza sp à la skywolf

Più che altro va a periodi, ci sono periodi in cui va tutto liscio e altri no.
Il problema è che il vecchio d2 aveva i server divisi per regione, questo qui no ed è tutto unito quindi quando ci sono orari che confluiscono nei picchi di massima affluenza fra 2 regioni i server impazziscono

Nightgaunt
26-09-21, 13:22
Che poi più che i nanerottoli ad essere 10000+volte pericolosi sono i loro sciamani che hanno quell'attacco quasi insta-kill.

Se la giocano quasi in pari con i gloam.

Caern
26-09-21, 13:32
Ma almeno gli shamani devono venirti vicino, i gloam ad hell ti shottano da fuori schermo

Nightgaunt
26-09-21, 13:55
Oh, si, con certi personaggi se li beccavo nella Worldstone Keep resettavo tutta mappa :asd:

Saiph
26-09-21, 13:59
Ma hanno aumentato il drop rate degli unici? Sono al livello 15 e ne ho già trovati 2

Orologio
26-09-21, 14:13
CONFERMO ORO

Vabbé pazienza...giocato sempre singleplayer e qualche pucciata di online...lo finisco un paio di volte e poi ciao...non sono tizio che mastera un gioco, mi godo l'atmosfera e bon...

Sinex/
26-09-21, 16:12
Vorrei provare un controller perché col mouse ho le dita a pezzi.

Ho il controller stadia pluggato e mappato ma non riesco a usarlo con Diablo.

Qualcuno sa come fare?

Angels
26-09-21, 17:35
Ma hanno aumentato il drop rate degli unici? Sono al livello 15 e ne ho già trovati 2Io sono al 17 offline e 19 online, nessun unico

Saiph
26-09-21, 17:47
Io sono al 17 offline e 19 online, nessun unico

Rettifico, due unici e due di set (verdi) :asd:

Angels
26-09-21, 17:55
Rettifico, due unici e due di set (verdi) :asd:

Anche di quelli 0.

Skywolf
27-09-21, 05:33
Anche di quelli 0.
tanto la roba che trovi a quei livelli è tutta merda

Dadocoso
27-09-21, 07:40

le cutscenes di diablo 3 sono bellissime :snob:

Nightgaunt
27-09-21, 08:13
tanto la roba che trovi a quei livelli è tutta merda

Occhio a non buttare alcuni unique che droppano in normal, oltre ad essere molto buoni per altri in pg nuovi, alcuni possono essere "uppati" con l'apposita runeword e diventano usabili anche nel late-game.

Un Bonesnap portato a livello elite è tra le migliori armi del gioco, al netto delle varie runeword sgrave.

Ceccazzo
27-09-21, 08:26
parlati già di late-game, sgravi, uppate... dov'è la poesia di uccidere dei ragni per la principessa Sdrul del regno caduto di Vismer? ah che quest affascinante!

Orologio
27-09-21, 09:15
Ma infatti, per me è atmosfera...se si inizia ad andare avanti come frullini per me perde tutta la poesia.

Absint
27-09-21, 09:34
parlati già di late-game, sgravi, uppate... dov'è la poesia di uccidere dei ragni per la principessa Sdrul del regno caduto di Vismer? ah che quest affascinante!

Ma infatti, per me è atmosfera...se si inizia ad andare avanti come frullini per me perde tutta la poesia.

FINALMENTE DUE PERSONE CHE MI CAPISCONO

Angels
27-09-21, 09:34
Ieri ho trovato il primo unico, io sono paladino, arco per amazzone da livello 15..

Nightgaunt
27-09-21, 09:55
Si possono fare entrambe le cose eh?

Io per esempio ad ogni quest mi ascolto SEMPRE tutti i dialoghi degli NPC per immergermi nel gioco, anche se ormai li conosco a memoria.
Questo non mi impedisce di seguire una build ottimale, cosa che tra l'altro può essere fatta anche in modo "flessibile" ; se voglio usare la verga Horadrim o il Flagello di Khalim perchè mi piacciono, li uso finché posso.

Sinex/
27-09-21, 09:59
Ma tu tu ritieni skillpoints e stats fino alla Build finale soffrendo come un lupo mannaro o ti adegui a equip che trovi per poi fare restats?

Nightgaunt
27-09-21, 10:01
Ma tu tu ritieni skillpoints e stats fino alla Build finale soffrendo come un lupo mannaro o ti adegui a equip che trovi per poi fare restats?

Tendo ad essere flessibile, specie da quando ci sono i respec.
Maxare l'Holy Fire su un paladino è divertentissimo finchè sei su Normal, perchè non usarlo?

Sinex/
27-09-21, 10:03
Si concordo

Ho fatto una vita di sacrifici con d2lod, ma adesso mi diverto col barbaro ad alzare il dominio di un'ascia di merda e menare con due armi

Nightgaunt
27-09-21, 10:06
Ma si, il respec è una benedizione e i talebani che non lo volevano possono andare a fanculo.
4/5 delle skill sono inutili ad inferno, lasciatecele almeno usare nelle difficoltà basse.

Non conoscerete la gioia finché non vedrete 30-40 nanerottoli di kurast one-shottati da un Holy Shock :asd:

Sinex/
27-09-21, 10:10
Col baba volevo provare a maxare l'urlo che ferisce. L'ultimo.
Ma che aoe ha?
Poi maxare l'ultima skill è un po'una merda perché finisco a livello 40

Nightgaunt
27-09-21, 10:12
Col baba volevo provare a maxare l'urlo che ferisce. L'ultimo.
Ma che aoe ha?
Poi maxare l'ultima skill è un po'una merda perché finisco a livello 40

Eh, chi si ricorda, vedi un po' sull'Arreat Summit che contiene tutte le info del mondo:
http://classic.battle.net/diablo2exp/skills/barbarian-warcries.shtml

Leggendo pare che l'AoE resti identico anche a livello massimo, aumenta solo il danno.
Secondo me se maxi pure le sinergie ci puoi tranquillamente fare normal+nightmare.

Sinex/
27-09-21, 10:15
Troppo bello perché siti impolverati da anni, da sempre tenuti up per onorare lo sforzo profuso per crearli, ora sono tornati super di moda nella veste di reliquie enciclopediche che son sempre state

Mammaoca
27-09-21, 10:25
Ma si, il respec è una benedizione e i talebani che non lo volevano possono andare a fanculo.
4/5 delle skill sono inutili ad inferno, lasciatecele almeno usare nelle difficoltà basse.

Non conoscerete la gioa finché non vedrete 30-40 nanerottoli di kurast one-shottati da un Holy Shock :asd:

Vabè il respec in d2 è stato usato come test per diablo 3 per stessa ammissione di blizzard.
Ma si, è una benedizione.

A proposito, non tenete mai premuto shift durante un respec altrimenti dumpate TUTTI i punti su una stats :asd:

Baddo
27-09-21, 10:46
Cazzo non posso grindare per bene fino a mercoledì, voio morì...
Forse domani sera qualcosa riesco
Sto facendo amazone, obbiettivo javazon. Le frecce esplosive sono sgrave, ma sgrave sgrave. Ho fatto stealth e l'arco che non ricordo la runeword

Nightgaunt
27-09-21, 11:37
Cazzo non posso grindare per bene fino a mercoledì, voio morì...
Forse domani sera qualcosa riesco
Sto facendo amazone, obbiettivo javazon. Le frecce esplosive sono sgrave, ma sgrave sgrave. Ho fatto stealth e l'arco che non ricordo la runeword

Pensa a me che devo aspettare che le schede video tornino a prezzi umani.

Sinex/
27-09-21, 11:44
Sto provando a scaricarlo per il surface go 1

Chissà mai che riesca a giocarci in ufficio....

Baddo
28-09-21, 21:58
Pensa a me che devo aspettare che le schede video tornino a prezzi umani.

Non credo abbia grossi requisiti sai

Secondo me con una 720 si gioca.

Nightgaunt
28-09-21, 22:08
Non credo abbia grossi requisiti sai

Secondo me con una 720 si gioca.Mah, provato la beta e a minimo facevo 30 fps fuori dal campo delle Ranger, devo per forza aspettare.

Peccato perché il 3 invece gira maxato a 120 fps fissi.

Absint
29-09-21, 07:37
Scusa che specs hai nightgaunt?
:uhm:

Cmq sia una beta non so quanto sia affidabile sul discorso requisiti e framerate

Arnald
29-09-21, 07:57
Io con un portatile che monta una 1050 ci gioco alla grande. Ho lasciato le impostazioni di default, ma credo che posso spingermi anche un po' più in su.

Sinex/
29-09-21, 07:57
Il frame rate rispetto alla beta è noto che sia migliorato.

Ma night vuole giocare a 60, ci giocherà nel 2030 quando uscirà Diablo 2 resurrected remastered

Orologio
29-09-21, 08:28
Mmm...a me sembra più leggero di diablo 3.
Su una 1080 con processore del periodo veleggia sui 60 nelle situazioni caotiche.
Più che altro non ho notato molta differenza tra schermo pieno o meno, segno che la "pesantezza" non è dovuta ai pippottini, ma a qualche settaggio dell'ambiente.

P.s.
A cosa servono i pozzi?

Arnald
29-09-21, 08:33
Ricaricano il vigore per la corsa.
Forse anche vita e mana?

Mammaoca
29-09-21, 08:35
Ricaricano il vigore per la corsa.
Forse anche vita e mana?Si anche vita e mana

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Absint
29-09-21, 09:07
Comunque secondo me la nuova IP della Blizzard è un racing game con protagonisti dei personaggi con pellicce colorate tipo furbies, con quegli occhi a mezz'asta che girano

Angels
29-09-21, 11:01
Comunque secondo me la nuova IP della Blizzard è un racing game con protagonisti dei personaggi con pellicce colorate tipo furbies, con quegli occhi a mezz'asta che giranoTu ti droghi.
Che pg state giocando?

xbrrzt
29-09-21, 11:03
Ma secondo voi alla luce del "mi sono rigiocato diablo2 l'hanno scorso" e "è comunque un gioco che mi rigioco dall'uscita ogni tot" ha senso spendere 40 euri per rigiocarmelo con la grafica nuova?

Ceccazzo
29-09-21, 11:06
l'hanno scorso :rotolul:

Caern
29-09-21, 11:08
Ma secondo voi alla luce del "mi sono rigiocato diablo2 l'hanno scorso" e "è comunque un gioco che mi rigioco dall'uscita ogni tot" ha senso spendere 40 euri per rigiocarmelo con la grafica nuova?

Penso dipenda da quanti decidono di passare dal classico a questo, comunque secondo me conviene, dopo tutti questi anni anche l'occhio vuole la sua parte

xbrrzt
29-09-21, 11:44
l'hanno scorso :rotolul:

ops

- - - Aggiornato - - -

Penso dipenda da quanti decidono di passare dal classico a questo, comunque secondo me conviene, dopo tutti questi anni anche l'occhio vuole la sua parte

ci sta ma 40 euri per il mio stile di vita son 40 euri :asd:
ma il multiplayer come va? i server sono gli stessi?

Sinex/
29-09-21, 13:10
Ma secondo voi alla luce del "mi sono rigiocato diablo2 l'anno scorso" e "è comunque un gioco che mi rigioco dall'uscita ogni tot" ha senso spendere 40 euri per rigiocarmelo con la grafica nuova?

Scusa ma proprio perché ti piace vale la pena avere la remaster

Al prossimo " tot" rigiocherai la versione riveduta, che è al passo coi tempi.

Ps. Il salto del baba online è sempre inutilizzabile perché lagga a merda

Nightgaunt
29-09-21, 13:13
Gtx 660.

L'anno scorso sono stato ad un singolo click da una 2060 super, ma tutti qui dicevano che era stupido con la serie 3000 alle porte.

Sinex/
29-09-21, 13:18
Guarda
Io ho una 670 e gioco a dettagli minimi se no è la morte

Non conto gli FPS ma mi sembra fluido

Arnald
29-09-21, 13:19
Diablo 2 senza un po' di lag/stuttering non è Diablo 2.

Numero_6
29-09-21, 13:26
Tu ti droghi.
:angels:

Baddo
29-09-21, 13:58
Mah, provato la beta e a minimo facevo 30 fps fuori dal campo delle Ranger, devo per forza aspettare.

Peccato perché il 3 invece gira maxato a 120 fps fissi.Non scherziamo, ne giri due contemporaneamente di remaster.

KymyA
29-09-21, 14:05
visto... ma la versione PS4 quanto costa?
certo, giocare DiabloII su console un po mi fa rosicare... solo Diablo3 ho giocato su ps4.
Tutt'oggi gioco a Diablo (su Anbernic) e Diablo2 (su notebook)

Mammaoca
29-09-21, 14:10

Onestamente non vedo alcun motivo logico (Se non i 40 euro una tantum, ma se non puoi permetterti 40 euro una tantum allora i problemi sono altri) per non passare dal classic a questo :asd: parlando ovviamente di un classic non moddato eh.

Baddo
29-09-21, 14:46
Onestamente non vedo alcun motivo logico (Se non i 40 euro una tantum, ma se non puoi permetterti 40 euro una tantum allora i problemi sono altri) per non passare dal classic a questo :asd: parlando ovviamente di un classic non moddato eh.Remaster porta anche migliorie tipo lo stash condiviso, e con le stagioni metteranno sicuramente roba nuova. E puoi importare i tuoi pg

Caern
29-09-21, 15:38
ma il multiplayer come va? i server sono gli stessi?

A parte ovviamente il primo giorno dove non si loggava, non ho mai avuto problemi di lag o disconnessioni, anche se ci sto giocando poco, sono arrivato ora con la sorceress ad hell.

E puoi importare i tuoi pg

Quello solo in singolo mi pare

Baddo
29-09-21, 20:18
Che poi bastava che ai cancelli di sescheron non gli allungassero il ponte mobile a baal e addio espansione.
Veramente ma che cazzo.
Cmq i filmati nuovi non mi piacciono, meglio vecchi.

Sinex/
29-09-21, 20:21
Infatti. Anche io preferivo le teste deformi.

Più disturbanti

Sinex/
01-10-21, 13:26
sono a mephisto

niente, il gioco tiene botta

carisma a gogo

comunque ho realizzato che la mano non fa male perché continua a cliccare, ma perché rimane contratta sul tasto fermo del mouse

Absint
01-10-21, 13:32
comunque ho realizzato che la mano non fa male perché continua a cliccare, ma perché rimane contratta sul tasto fermo del mouse

Ottima osservazione.

E' come quando sei seduto troppo e ti fa male tutto, la schiena, le chiappe, le palle, il culo

Invece se ti alzi e siedi continuamente sei felice

Nightgaunt
01-10-21, 16:48
Infatti. Anche io preferivo le teste deformi.

Più disturbantiROTFL, non mi dire che hanno levato l'oste nano :asd:

Sinex/
01-10-21, 16:49
No no è rimasto tutto uguale anche perche hanno rimasterizzato frame per frame i vecchi filmati

Squall811
01-10-21, 17:56
Ma solo io ho notato un lieve abbassamento della difficoltà? :uhm:

Sinex/
01-10-21, 19:28
Be siamo anche diventati più esperti e navigati....
Poi la visuale estesa ha reso leggermente più facile la navigazione e ridotto l'importanza del raggio di illuminazione

Voglio dire se giri per l'atto 3 fino a kurast il buio nella versione Classic è pressoché totale....

Mammaoca
01-10-21, 19:46
Ma solo io ho notato un lieve abbassamento della difficoltà? :uhm:Dipende cosa giocavi e fino a quando.
Nella 1.13 han cambiato tot cose, inoltre in non ladder i mostri han sempre avuto meno vita rispetto alla ladder

Caern
02-10-21, 09:44
ROTFL, non mi dire che hanno levato l'oste nano :asd:

No è sempre nano, ma con la testa normale

Nightgaunt
02-10-21, 13:04
No è sempre nano, ma con la testa normaleMa perché? :asd:

Caern
02-10-21, 13:36
Ma perché? :asd:

Beh mi pare ovvio, qualcuno li avrebbe poi accusati di trattare i nani come dei deformi

Nightgaunt
02-10-21, 16:04
Beh mi pare ovvio, qualcuno li avrebbe poi accusati di trattare i nani come dei deformiMa perché, solo le persone di statura normale posso essere deformi? :asd:

Baddo
02-10-21, 16:15
Respeccsto da explosivfe arrowzon a lightning javazon
Ho oneshottato la contessa a incubo a liv
46

Ok gg

Non ha senso è inarrestabile.

Sinex/
02-10-21, 16:20
io con baba "frenzy" lvl 28 sono bloccato al passaggoi di cristallo con due spade scrausissime che uso dall'atto 2 ma ora non ce la fanno più

Orologio
02-10-21, 16:25
Io sono convinto che se fosse uscito oggi come gioco nuovissimo vi sareste lamentati del paladino negro che non c'entra nulla col lore... :asd:

Sinex/
02-10-21, 16:34
Io sono convinto che se fosse uscito oggi come gioco nuovissimo vi sareste lamentati del paladino negro che non c'entra nulla col lore... :asd:

è evidente che non hai letto il topic a partire da questo post....
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68712-blizzard-post2298307.html#post2298307

Orologio
02-10-21, 17:00
Nella versione originale era un nigga...o un saladino in versione templare...

È il solito effetto jrpg...erano belli quando erano pixel o 3d in bassa risoluzione...poi sono diventati i village people....ma la verità è che lo sono sempre stati.

Baddo
02-10-21, 17:13
È più disturbante l'amazzone uoma.
Sinex devi seguire una build altrimenti non procedi oltre normale. Vai su maxroll e uccidi allegramente.

Baddo
02-10-21, 17:21
Sinex non siamo già amici su bnet noi due?
Vuoi che ti tiri un po?

Sinex/
02-10-21, 17:21
cioè mi dici che con l'ingegno non ci arrivo da solo?

ti prendo come amico ma per ora non mi va di rushare. se no fra una settimana diablo2 mi ha rotto i coglioni

sono bozgoz

GenghisKhan
02-10-21, 21:14
Gtx 660.

L'anno scorso sono stato ad un singolo click da una 2060 super, ma tutti qui dicevano che era stupido con la serie 3000 alle porte.
Fatto bene ad ascoltarli :snob:

Nightgaunt
02-10-21, 22:23
Fatto bene ad ascoltarli :snob:Si, bell'affarone che ho fatto :asd:

Caern
03-10-21, 08:37
Beh non era molto prevedibile quello che è successo

Nightgaunt
03-10-21, 08:42
Beh non era molto prevedibile quello che è successo

Intanto se mi muore la 660 mi aspettano chissà quanti anni di gaming su gpu integrata :asd:

Che poi, devo dire, grande scheda la 660, ancora oggi su qualche gioco nuovo poco graphic intensive riesce a tenere botta.
Sempre meno però.

Nightgaunt
03-10-21, 09:04
Comunque preso da un' onda di nostalgia stavo per prendere Warcraft 3: Reforged, ma per fortuna ho letto appena in tempo che ANCORA non hanno rimesso il supporto per le campagne custom Single Player, MA CHE CAZZO DI FAIL :asd:

Sinex/
03-10-21, 15:26
Sinex non siamo già amici su bnet noi due?
Vuoi che ti tiri un po?Ho controllato, sono bozgoz#2993

Nightgaunt
03-10-21, 18:58
Warcraft 2 su gog che ha i bug del livello di difficoltà non aggiustati, Warcraft 3 Reforged che ancora non ha le campagne custom e probabilmente non le avrà mai...

Sembra una congiura contro la mia nostalgia...

Sinex/
03-10-21, 20:25
Non credo...
È la prova che Blizzard non capisce più un cazzo di feeling, beta testing, e rispetto di ip e videogiocatori.

In generale non ha più le teste per saper fare i giochi. Infatti d2r che è uscito bene non l'ha fatto lei

Pampero
04-10-21, 01:54
Non credo...
È la prova che Blizzard non capisce più un cazzo di feeling, beta testing, e rispetto di ip e videogiocatori.

In generale non ha più le teste per saper fare i giochi. Infatti d2r che è uscito bene non l'ha fatto lei

Te l' appoggio :sisi:.
Hai la mia spada, il mio scudo e non solo...

Baddo
04-10-21, 09:13
Ho controllato, sono bozgoz#2993

io sono equinusocio

Sinex/
04-10-21, 09:23
È stato bello. Un duel bilanciato dalle sorti imprevedibili

Sandro Storti
04-10-21, 17:22
io sono equinusocio

:rotfl:

Baddo
04-10-21, 17:29
È stato bello. Un duel bilanciato dalle sorti imprevedibiliSi ma stavo 35 livelli più su
Voelvo tirarti il pg a incubo

Sinex/
05-10-21, 23:05
mi confermate che si può killare il re delle mucche e riaprire il portale per il livello della mucca segreta lo stesso?

Mammaoca
05-10-21, 23:39
mi confermate che si può killare il re delle mucche e riaprire il portale per il livello della mucca segreta lo stesso?Yep. E pure se prendi il waypoints da nihlatak il portale per pindle rimane comunque aperto

Sinex/
05-10-21, 23:41
Grassieee

Baddo
06-10-21, 09:26
Hai finito normal Sinex?

Caern
06-10-21, 09:29
Non ho avuto modo di provare, ma pare ci sia il modo per avere sempre la quest kill sempre su tutti i boss, non solo Andy. Bisogna creare il gioco con un pg che non ha fatto ancora la missione, e in questo modo tutti quelli del game sono flaggati per la prima uccisione

Sinex/
06-10-21, 09:38
Hai finito normal Sinex?Sì, tutto in solitaria. stavo muccando.
La missione e attuale e farsi due Spirit

Baddo
06-10-21, 09:41
Io ho insight sul mercenario, è ineluttabile
Ma forse tu rubi già abbastanza mana
Stai seguendo una build per livellaggio?

Tyus
06-10-21, 09:47
Io dico pala hammerdin
Sto facendo anch'io mi manca amn (in compenso ho 3 hel) e lo scudo con +res e 4 buchi

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Mammaoca
06-10-21, 10:10
Sì, tutto in solitaria. stavo muccando.
La missione e attuale e farsi due Spirit

Dalla contessa a NM te le tira appresso :sisi:

Ieri una muccata a hell proficua, una ist e la cinta di tal rasha :asd:

Sinex/
06-10-21, 10:26
Con le rune dovrei esserci, mi servono le armi

Ps era molto molto meglio incavo di castone

Baddo
06-10-21, 10:27
Vado a muccare nm
O forse ballare

Arnald
06-10-21, 10:47
Ma il campo delle SCOLTE?
Le ranger era brutto?

Sinex/
07-10-21, 15:58
Diablo pensiero fisso mannaggia eva

Skywolf
07-10-21, 16:31
Ps era molto molto meglio incavo di castone

this

Baddo
07-10-21, 16:53
Bastone del pastore con castone

Sinex/
09-10-21, 06:51
Io ho insight sul mercenario, è ineluttabile
Ma forse tu rubi già abbastanza mana
Stai seguendo una build per livellaggio?Fatto insight anche io perché non rubo mana essendo baba urlacacca

Sì ho seguito il tuo consiglio e in effetti sto spaccando parecchio

Prossimo pg penso assa talon

Angels
09-10-21, 09:07
Che livello siete? Io ho fatto 39 ieri, sto rifacendo quinto atto, mi mancano gli ultimi 2 waypoint, poi parto a nightmare.
Insight su che alabarda l'avete messa una con danno decente o la prima che capita?

Sinex/
09-10-21, 09:14
Io sono 38! Devo andare da andariel Nightmare. Ho postato il mio Nick più in alto addami

Insight l'ho montata su alabarda di livello basso, ma ho un'altra asta sockettata da parte per quando il merc avrà i giusti requisiti di forza.

Comunque già adesso è merc ha 1 shot 1 kill

Baddo
09-10-21, 09:15
io boh 79
Muovetevi che mi dovete fare atto 3 inferno

Sinex/
09-10-21, 09:18
Minchia baddo che scheggia sei

Angels
09-10-21, 09:18
Stasera se mi ricordo scrivo nick

Baddo
09-10-21, 09:45
è un po' che gioco eh e poi c'è coviddi

dai logga se vuoi ti passeggio per incubo

Sinex/
09-10-21, 10:05
Se mi va bene posso loggate stanotte...

Davidian
09-10-21, 10:33
Ho (re)iniziato ieri, sto mettendo i punti abilità alla cazzo di cane, come facevo all'epoca :bua:
Però è bellissimo :timido:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Biocane
09-10-21, 10:39
Mai giocato, ma è cosi bello che state in fissa? :uhm:
Dai video pare una caccola

illian
09-10-21, 10:47
Sto col Negro a 5atto inferno. La cosa che apprezzo di più in questo “remake” è la fluidità del frame rate. Passando alla vecchia versione non ricordavo nemmeno fosse così basso il frame rate.

- - - Aggiornato - - -

Che livello siete? Io ho fatto 39 ieri, sto rifacendo quinto atto, mi mancano gli ultimi 2 waypoint, poi parto a nightmare.
Insight su che alabarda l'avete messa una con danno decente o la prima che capita?

Ho aspettato di essere a inferno è l’ho fatta su un colossus voulge

Skynight
09-10-21, 10:59

se ti piacciono gli hack and slash dovresti provare, se però ti annoiano lascia perdere.

Caern
09-10-21, 11:51

Si preferiscono le polearms col massimale più alto (colossus voulge in endgame), eteree se possibile, gli oggetti sul mercenario non perdono resistenza

Orologio
09-10-21, 12:09

E' il seguito di Diablo 3 migliorato sotto tutti i punti di vista... :asd:

Sinex/
09-10-21, 13:05
diablo 3 non esiste

Baddo
09-10-21, 13:09
Diablo 3 non è male ma è un altro gioco

Sinex/
09-10-21, 14:45
dovevano chiamarlo il fantaevo alla riscossa

illian
09-10-21, 14:46
Avviato il gioco e tutti e 3 i miei pg online scomparsi :smug:

Baddo
09-10-21, 14:48
Avviato il gioco e tutti e 3 i miei pg online scomparsi :smug:No shit

Lucajo
09-10-21, 14:54
Succede anche a me, ma considerando quanto tempo ci mette ad aprire la finestra dei personaggi, confido sia un problema temporaneo del server

Mammaoca
09-10-21, 14:55
Avviato il gioco e tutti e 3 i miei pg online scomparsi :smug:

Blizzard CS EU
@BlizzardCSEU_EN
We are currently investigating reports of login issues. Apologies for any inconvenience caused.

Lucia91
09-10-21, 14:59
Mezza cagata sto gioco. Diablo 2 con la grafica nuova; 40 euro per una dev che avrà richiesto sette otto mesi
Poi ho già capito che quelli di coso si sentono dei miracolati e per loro stessa ammissione vogliono ampliare il gioco, ma io già mi sono messo a giocare ad altro
Tre pg portati solo uno al 30 ed è Diablo 2, fine.

Mammaoca
09-10-21, 15:03
Mezza cagata sto gioco. Diablo 2 con la grafica nuova

Che è esattamente quello che viene chiesto da un boato di gente da svariati anni a questa parte :asd:

Sinex/
09-10-21, 15:13
magari un piccolo "secondo me" prima di criticare una delle migliori remaster di sempre non sarebbe male.

Lucia91
09-10-21, 15:15
Ho comprato tutte le remastered, da nwn a c&c a sc.
Nwn ad esempio l'hanno svecchiato tantissimo.
Diablo 2, contando il primo anno che c'ho giocato avevo già un pg al 99 che asfaltava tutto, proprio non riesco a rifarmelo piacere perché Kurast ora è giocabile

Lucajo
09-10-21, 15:18
BlizzardCSEU IT
@BlizzardCSEU_IT
·
1min
Eseguiremo una manutenzione d’emergenza di #D2R, durante questo lasso di tempo il gioco non sarà disponibile.

Presto! Tutti sotto coperta!!!

Sinex/
luciacoso fatti visitare perché non si capisce un cazzo quando scrivi

Angels
Speriamo per stasera che devo giocare io abbiano risolto i problemi di login

Nightgaunt
09-10-21, 15:26
Io però spero tanto in qualche piccola novità, tipo un re-balance delle skill scarse.

Sarebbe proprio bello.

Un vero sogno poi, una nuova espansione come stanno facendo per il remaster di Aoe 2.

Lucajo
09-10-21, 15:29
Un vero sogno poi, una nuova espansione come stanno facendo per il remaster di Aoe 2.

Non ci avevo pensato, questo sarebbe molto figo! :sisi:

Lucia91
09-10-21, 15:31
Io però spero tanto in qualche piccola novità, tipo un re-balance delle skill scarse.

Sarebbe proprio bello.

I dev hanno già detto che stanno aspettando di sistemare il gioco a livello tecnico per poter poi aggiungere roba nuova. Sicuramente item, ma in caso dovesse andare bene è ovvio che qualcuno si stia già fregando le mani al pensiero di una exp.
Il problema è che tra qualche anno esce Diablo 4.

Mammaoca
09-10-21, 15:35

Sarebbe proprio bello.

La cosa più probabile credo sia qualche nuova runeword/Item ladder only perchè altrimenti online non ci sono motivazioni valide per giocare ladder quando partirà.

Rebalance delle skill non so, alla fine della fiera è tutto viabile perchè le runeword hanno reso obsoleto qualsiasi cosa, vedo improbabili nuove espansioni.
Spero fortissimo in piccoli QoL come lo stacking di rune e gemme e sogno bagnato che non faranno mai, una ricetta per spaccare una runa e avere le tot rune del tier subito più basso che puoi cubare per averla.. Ma credo che spaccherebbe troppo l'economia :asd:

Sinex/
09-10-21, 15:35
secondo me un rebalance non è proprio proprio necessario.

l'espansione è davvero un impegno gigante, mi sembra irrealistico.

aumentare le parole runiche e gli unici in generale darebbe nuova vita al titolo perché ridefinirebbe il meta, e prima ancora di farlo alimenterebbe tutto un theorycraft che accende la community.
Si potrebbe aggiungere delle nuove meccaniche.... ad esempio introdurre tutte le parti di corpo dei nemici abbattuti e la loro transmutazione nel cubo per creare armi uniche così com'era inizialmente stato progettato dai dev di diablo 2....

Baddo
09-10-21, 15:37
Con Diablo 3 hanno resuscitato un cadavere ben oltre lo stato avanzato di putrefazione solo con qualche chicca stagionale, modifica henchmen, oggetti etereali, ecc...
Con questo potrebbero fare BEN AFFLECK

Nightgaunt
09-10-21, 15:37
Ma perché non qualche buff a qualche skill sotto utilizzata?

Ho sempre voluto un paladino col pugno celeste maxato, ma oggi a cosa servirebbe?

Lucajo
09-10-21, 15:39
Con Diablo 3 hanno resuscitato un cadavere ben oltre lo stato avanzato di putrefazione solo con qualche chicca stagionale, modifica henchmen, oggetti etereali, ecc...
Con questo potrebbero fare BEN AFFLECK

https://44.media.tumblr.com/9ed80931862362992461f325f03ffac2/tumblr_orphxhmjR21vss02yo1_500.gif

Sinex/
09-10-21, 15:45

Ho sempre voluto un paladino col pugno celeste maxato, ma oggi a cosa servirebbe?Sì è vero, ma anche bisognerebbe buffare le runewords inutilizzate

Poi sarebbe bello avere più eventi pandemonium tipo Uber questo Uber quello con relativo drop

E poi bello anche i livelli a cazzo con dentro tutti i mostri a caso tipo varco dei nephilim di d3

Mammaoca
09-10-21, 15:46

Ho sempre voluto un paladino col pugno celeste maxato, ma oggi a cosa servirebbe?

Si è giocato Throwing baba, Bear Sorc, Bear Baba etc.

Puoi farti quello che ti pare alla fine :asd:

Lucia91
09-10-21, 15:48
Non hai pensato che se inseriscono nuove runeword distruggono l'economia del gioco?
Poi per carità: uno gioca o fa le run (c'è pure pindle sempre aperto, credo) e trova la runa U7yi e crea il nuovo item, senza tanti patemi, ma D2 è un gioco che come Sc si basa su meccaniche vecchie di vent'anni.
Sarebbe più sensato far giocare la gente a Diablo 2 e se ingrana creare una exp, tanto questi sono degli sgobboni, non come alla blizzard che hanno annunciato Diablo 4 da due anni e non hanno manco i suoni pronti :asd:

Sinex/
09-10-21, 16:00
la meccanica rimane la stessa, cambia l'economia... è già successo tante volte...

Squall811
09-10-21, 18:04
Ma io sto ancora a livello 21, terzo atto... :bua:

kinoko
09-10-21, 19:37
appena iniziato...MA l'originale!!trovati i CD originali con espansione,installato su notebook.Scelto il bavbavo.consigli su come potenziarlo?

Sinex/
09-10-21, 19:44
ci sono miliardi di guide nel webz.
penso letteralmente

Lucia91
09-10-21, 19:47
appena iniziato...MA l'originale!!trovati i CD originali con espansione,installato su notebook.Scelto il bavbavo.consigli su come potenziarlo?

Baba ultima patch si faceva frenzy.
Baba frenzy non ricordo quanto facile sia da equippare (le skill sono sempre quelle: frenesia con le sinergie, gli urli, etc; guardati la build), anche perché devi scegliere un dominio (tra spada e ascia, che poi va maxato e si torna indietro in modo contato, quindi se maxi spada e non sai giocarti gli item butti nel cesso il baba), ma il resto della build è facile e diventi il secondo guerriero più forte del gioco (primo pala o quelle robe là tipo il bear che però è una build "magica")

kinoko
09-10-21, 19:50
ci sono miliardi di guide nel webz.
penso letteralmente

certo ma volevo coinvolgervi borà.dammi una dritta,un'idicazione,qualcosa su cui riflettere.

- - - Aggiornato - - -

Baba ultima patch si faceva frenzy.
Baba frenzy non ricordo quanto facile sia da equippare (le skill sono sempre quelle: frenesia con le sinergie, gli urli, etc; guardati la build), anche perché devi scegliere un dominio (tra spada e ascia, che poi va maxato e si torna indietro in modo contato, quindi se maxi spada e non sai giocarti gli item butti nel cesso il baba), ma il resto della build è facile e diventi il secondo guerriero più forte del gioco (primo pala o quelle robe là tipo il bear che però è una build "magica")

Ho usato 2 punti attualmente,sono all'inizio,fatto il primo dungeon,scelto l'Ascia.

Lucia91
09-10-21, 19:55
Sì, ma diablo 2 originale, che senso ha giocarci un mese per equippare un frenzy di Lv 90?
Io sono a sfavore della remaster, ma almeno giocaci bene

Angels
09-10-21, 23:22
Stasera fatto rush incubo atto 1 e atto 2 con amici, dal 39 al 46.
Se mi volete addare Angels#2478

Baddo
10-10-21, 00:35
Usate
Maxroll

Mammaoca
10-10-21, 00:41
Usate
Maxroll

Consiglio di alternare a IcyVeins, su alcune cose (Tipo la blizzsorc) Maxroll scrive solo cagate :sisi:

Sinex/
10-10-21, 08:07
Stasera fatto rush incubo atto 1 e atto 2 con amici, dal 39 al 46.
Se mi volete addare Angels#2478Se hai livellato non hai fatto rush, anche perché ci hai messo una sera a fare due atti :asd:

Angels
10-10-21, 10:38
Da solo ci avrei messo non meno di 3 sere

Sinex/
10-10-21, 12:09
Vabè è un party così.
Col rush non si expa di solito anche perché in genere si sta in town ad aspettare i tp :asd:

Lucia91
10-10-21, 12:11
A baldur's gate ho fatto un pala e sono già a metà gioco.

Sinex/
10-10-21, 12:23
Cioè la creazione del personaggio occupa metà del gioco?

Baddo
10-10-21, 12:24
Ok inferno è difficile

Brutto essere abituati a d3

Devo fare atto 5 e poi via di endgame.

Angels
10-10-21, 13:16
Ok inferno è difficile

Brutto essere abituati a d3

Devo fare atto 5 e poi via di endgame.Che livello sei? Dipende tutto dell'equipaggiamento e dalla build.
Certo se vuoi fare inferno al 50 il problema è che sei troppo basso livello.

Sinex/
10-10-21, 13:19
Baddo ormai sarà a 86 figa

Mammaoca
10-10-21, 13:57
E intanto, quasi alla stessa ora di ieri i server sono di nuovo down :asd: ziocantante avevo speso 20 minuti per prendermi un paio di staffe del teleport per il pala in attesa di enigma, se me le rollbackano rosico un pò :asd:

Lucia91
10-10-21, 14:06
Cioè la creazione del personaggio occupa metà del gioco?

No, ma Bg1 è talmente old che chiunque l'abbia giocato potrebbe spegnere lo schermo e finirlo

Sinex/
10-10-21, 14:23
i server si sono sputtanati ancora....

Sinex/
10-10-21, 14:32
sono morto per una lag succhiamana gigantesca e poi i server son crashati.

speriamo di ritrovare il mio corpo quando rientro....

Sinex/
10-10-21, 16:01
sì ho perso gli ultimi dieci minuti di gioco in cui ho riparato solo delle cagate, tutto ok.

però anche basta

Baddo
10-10-21, 16:03
Ripreso
Finito hell con amico negro
Mante
E con fortunata tornata di gente non immune al fulmine

Pezzo di torta

@cosi si sono a 82, il fatto è che la roba per le build definitive è introvabile.
Non grindo abbastanza c'è poco da fare. Adesso cmq si va di mucche hell e bhell run

Lucia91
10-10-21, 16:17
C'è qualcuno con un pala di Lv alto che sa dire se missa il colpo?

Mammaoca
10-10-21, 17:12
Ripreso
Finito hell con amico negro
Mante
E con fortunata tornata di gente non immune al fulmine

Pezzo di torta

@cosi si sono a 82, il fatto è che la roba per le build definitive è introvabile.
Non grindo abbastanza c'è poco da fare. Adesso cmq si va di mucche hell e bhell run

Mucche e chaos per trovare rune per scambiare è la roba migliore :sisi:

Sinex/
10-10-21, 19:30
ANCORA DOWN AHAHAH PORCOPIO.

Lucia91
10-10-21, 21:23
I miei pg sono tutti spariti da due giorni
Non loggo neanche

Orologio
10-10-21, 21:27
Io ho appena finito di giocare con con un pg online :wat:

Sinex/
10-10-21, 21:56
adesso dopo il terzo down DELLA GIORNATA ha ripreso.

l'account twitter di blizzard è un fiume di devasto

https://twitter.com/i/status/1447300128726032385

Sinex/
11-10-21, 09:37
server fottuti ancora :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

mi sa che mi conviene fare un pg offline

oppure in alternativa mollare il titolo fino a tempi migliori

Nightgaunt
11-10-21, 10:56
Le cose che succedono quando non hai abbastanza laureati con Gender Studies nel curriculum, ne servono di più.

Sinex/
11-10-21, 11:03
Rotflhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211011/bf3e0655bec62dc61f0b43de9613d2d0.jpg

Lucia91
11-10-21, 11:12

Orologio
11-10-21, 11:12
Io sono positivo è voglio credere che Diablo 2 sia un enorme stress test e beta per Diablo 4...vedere cosa va e cosa no, vedere come si gioca e quali build e personaggi vengono usati e/o abusati...

Zhuge
11-10-21, 11:15
c'è qualcuno che mette e toglie una spina, deve essere così

Baddo
11-10-21, 13:03
sono spariti tutti i miei pg online

Kemper Boyd
11-10-21, 13:05
sono spariti tutti i miei pg online
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza

Lucia91
11-10-21, 13:08
Meglio così.
Tra un mesetto venti giorni mi sarà tornata la voglia e mi faccio una bella sorca Lv 90 gelo

edit: fulmine o gelo?
Sgrave entrambe, ma voi cosa consigliate? Non mi ricordo le build

Arnald
11-10-21, 13:23
Anche a me è scomparso il PG. :o

Angels
11-10-21, 13:29
Io ieri sera sono riuscito a giocare per 3 ore, dalle 8:30 alle 11:30 online, ho fatto dal 46 al 47, ho recuperato i tp che mi mancavano del primo atto, e ho fatto Andariel in solo, 4 full rejuvenation e via.

Baddo
11-10-21, 13:52
in 3 ore andariel la fai 18 volte, ma apprezzo il tuo giocare rilassato.

Mammaoca
11-10-21, 14:32

Solo 18? :asd:

Tyus
11-10-21, 14:37
Oh io mi sono organizzato per uscire un ora prima dal lavoro e avere un oretta e mezzo di d2 prima che torni a casa la morosa a blaterare che c'è da pulire, il cambio armadi, passare ore a guardare siti e Pinterest per decidere i lampadari.... sarà da Mercoledì che non trovo tempo da dedicargli, non ditemi che è tutto bloccato :chebotta:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Baddo
11-10-21, 14:56
è tutto bloccato

Mammaoca
11-10-21, 15:25
c'è qualcuno che mette e toglie una spina, deve essere così

Io ho i miei sospetti sul perchè ci siano queste numerose interruzioni :asd:

Ma siamo sul filo del complottismo :sisi: Però diciamo che le coincidenze ci sono.

Angels
11-10-21, 16:14

Ma io sono uno che fa tutte le mappe, tutti i mini dungeon, non mi piace fare solo i boss, poi vado in città a rivendere gli item magici o quelli bianchi/grigi che so che valgono almeno 5k. Faccio la formichina dei soldi.

Baddo
11-10-21, 16:40
Si ma dopo 5k li trovi per terra

Lucajo
11-10-21, 17:47
Dai Baddo non cagare il cazzo :asd: