Tracking Videoludico Tracking Videoludico

Risultati da 1 a 20 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: Tracking videoludico 2018

Finito "The last of us Remastered" sulla PS4. Voto finale 8,5. Ero indeciso se mettere il 9, ma alla fine ho optato per il mezzo voto in meno a causa del sistema di salvataggi, perchè non sapevo del progresso perso ogni volta che lo chiudevo, visto che non appariva sullo schermo. Il tutto condito da una traduzione in greco davvero pessima. Per primo, sono sicurissimo che i traduttori hanno avuto davanti solo i testi dei dialoghi e si capisce dal come alcune frasi esprimevano un altro senso rispetto a quella che richiedeva il contesto. E poi alcuni documenti erano tradotti a metà, oltre la prima pagina non andavano e mi toccava interrompere il gioco e cercare il testo originale in inglese se la scrittura era piccola. Vabbè, la traduzione non è colpa del gioco e non l'ho preso in considerazione per la valutazione finale, ma purtroppo il fatto dei salvataggi è stato davvero fastidioso.

The last of us: Left behind sempre sulla PS4. Voto: 5,5. Mi è sembrato di giocare a The last of us: Life is strange Inoltre è stato troppo, assai corto. Non so se bisogna considerarlo un vero dlc e pigliare uno 0,5 in più, ditemi voi se lo devo togliere.
    Ultima modifica di MaxDembo; 13-01-18 alle 12:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su