Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
Una domanda: non posso dire al mio companion chi attaccare, vero? non ho trovato nessuna opzione per farlo
No. i compagni fanno quello che gli pare. devi portarti dietro quelli che si bilanciano meglio con le tue abilità. oppure quelli che di danno un punto extra in una delle caratteristiche dopo che hai completato le missioni lealtà. te le mostra già nel menu quando componi il gruppo.

non mettete mai 3 punti in una abilità che tanto poi trovate il modo di maxarle comunque con vestiti o con compagni.

Tipo 1 punto speso in scassinare + vestito che da 1 punto in scassinare + compagno che fornisce l'abilità scassinare.... e sei a livello massimo spendendo solo 1 punto. PS scassinare è una perk abbastanza inutile. i loot sono banali e mi ricordo di poche "porte" chiuse che potevano essere aperte solo scassinando.

Tenete il vestito di Kurt che ha all'inizio che permette di scassinare. se lo indossate subito nel tutorial potete già aprire ogni porta chiusa a Serene senza spendere 1 punto in scassinare. ovviamente l'ho imparato solo in seguito.