Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Le cose sono semplici; EA ha rifiutato il preventivo di localizzazione completa fornito da Synthesis perchè il mercato italiano non giustifica un adeguato margine di rientro nei costi. Non credo ci sia da biasimarli; abbiamo dei costi di doppiaggio fra i più elevati al mondo (ribadisco: al mondo) e le vendite muovono sempre meno copie (la situazione è precipitata rispetto anche solo a due o tre anni fa, quando già allora si facevano numeri tutt'altro che entusiasmanti e ben lontani dal boom del primo decennio degli anni duemila). A questo punto, vista la preoccupante direzione intrapresa dai titoli AAA non mi sorprenderebbe se in futuro saranno seguiti altri illustri esempi recenti rilasciati con testi esclusivamente in inglese, riportando la fetta di mercato italiano a una condizione simile a quella anni novanta, in cui un gioco tradotto rappresentava non la regola bensì l'eccezione. Prima di puntare il dito contro il publisher che non si mette a fare beneficenza direi di prendersela col mancato ricambio generazionale dei videogiocatori tradizionali (condizione comunque condivisa col resto del globo).
    sì vabbé dai, per carità il ragionamento fila eh ma dubito che EA non possa permettersi questo costo..........cosa gli hanno chiesto? 500.000 dollari? non credo.
    Poi per carità meglio in inglese che con un doppiaggio di merda fatto al risparmio, questo è ovvio.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì vabbé dai, per carità il ragionamento fila eh ma dubito che EA non possa permettersi questo costo..........cosa gli hanno chiesto? 500.000 dollari? non credo.
    Poi per carità meglio in inglese che con un doppiaggio di merda fatto al risparmio, questo è ovvio.
    secondo te quante ore di doppiaggio ci sono in un gioco narrativo di oltre 40 ore di gameplay come mass effect?
    beh sappi che non costa poco. per niente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su