A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):

allora, forum di cucina e buongustai.
    arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari ), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
    come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?
    Fai una considerazione giusta, ma pesala anche in base la contesto: qui sul Foro siamo tutti sempre un po' sopra le righe, spesso anche tanto sopra le righe.
    Avrei potuto semplicemente dire "a me TLoU non e' piaciuto proprio per niente" e sono comunque pronto a scommettere una caramella ciucciata che sarebbe comunque arrivato Talisbanno / La Rikkomba (o chi per loro) a dirmi che non capisco una mazza di VG

Il postare sul foro di TGM e' come essere seduto (con di fronte una birra grand) attorno ad un tavolo con un gruppo di amici a chiaccerare di calcio, figa e VG: gli insulti (amichevoli o meno) sono da mettere in conto.

se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
    Si, ma la "critica" non rappresenta il 100% del pubblico: non siamo tutti uguali.
    E il fatto che un VG sia osannato non implica necessariamente che debba per forza piacere a tutti.

possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?
    Credo di averlo gia' spiegato: non mi e' parso granche' ne come sparatutto in terza persona, ne come survival horror (Cold Fear, gioco "simile" che fu massacrato dalla critica, mi e' piaciuto molto di piu').
    Quanto alla storia, francamente non sono tipo da racconti strappalacrime, quindi non ho potuto godere del coinvolgimento emotivo che e' poi quello che viene considerato il pezzo forte del gioco.

anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.
    L'esperienza che ho avuto giocando TLoU e' stata quella di chiedermi in continuazone "Udiu che palle! Ma quanto ci manca a finirlo?" Mi sono costretto ad arrivarci in fondo (e giocarmi pure Left Behind) per punirmi di averci speso dei soldi

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fai una considerazione giusta, ma pesala anche in base la contesto: qui sul Foro siamo tutti sempre un po' sopra le righe, spesso anche tanto sopra le righe.
    Avrei potuto semplicemente dire "a me TLoU non e' piaciuto proprio per niente" e sono comunque pronto a scommettere una caramella ciucciata che sarebbe comunque arrivato Talisbanno / La Rikkomba (o chi per loro) a dirmi che non capisco una mazza di VG

Il postare sul foro di TGM e' come essere seduto (con di fronte una birra grand) attorno ad un tavolo con un gruppo di amici a chiaccerare di calcio, figa e VG: gli insulti (amichevoli o meno) sono da mettere in conto.

Si, ma la "critica" non rappresenta il 100% del pubblico: non siamo tutti uguali.
    E il fatto che un VG sia osannato non implica necessariamente che debba per forza piacere a tutti.

Credo di averlo gia' spiegato: non mi e' parso granche' ne come sparatutto in terza persona, ne come survival horror (Cold Fear, gioco "simile" che fu massacrato dalla critica, mi e' piaciuto molto di piu').
    Quanto alla storia, francamente non sono tipo da racconti strappalacrime, quindi non ho potuto godere del coinvolgimento emotivo che e' poi quello che viene considerato il pezzo forte del gioco.

L'esperienza che ho avuto giocando TLoU e' stata quella di chiedermi in continuazone "Udiu che palle! Ma quanto ci manca a finirlo?" Mi sono costretto ad arrivarci in fondo (e giocarmi pure Left Behind) per punirmi di averci speso dei soldi
    è vero, condivido fondamentalmente in toto il discorso, soprattutto per quanto riguarda il paragaone con la tavolata in birreria
    però vedi, a 'sto punto perchè te la sei presa così? voglio dire, in realtà la rikkomba non è stato offensivo (minchia, sto facendo l'avvocato della rikkomba, ma ci rendiamo conto? ). ha espresso si il concetto che secondo lui di vg ci capisci poco, ma nn lo ha fatto usando appunto un linguaggio sopra le righe. è stato inaspettatamente pacato

per il resto, si, poi ti sei spiegato, ma oramai la frittata era fatta

cmq bona, credo che ci si sia chiariti tutti, alla fin fine

e tra l'altro io come ho detto all'nizio, tlou manco l'ho mai provato

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

però vedi, a 'sto punto perchè te la sei presa così? voglio dire, in realtà la rikkomba non è stato offensivo (minchia, sto facendo l'avvocato della rikkomba, ma ci rendiamo conto? ). ha espresso si il concetto che secondo lui di vg ci capisci poco, ma nn lo ha fatto usando appunto un linguaggio sopra le righe. è stato inaspettatamente pacato
    Veramente io non me la sono presa, anche perche' la Rikkomba NON parlava con me, ma con G3lli

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Quoto su tutto, l'ho finito a fatica e lo considero davvero un gioco mediocre
    La storia poi altro che lacrima storia strappa, mi ha annoiato come poche cose

Ma poi c'è davvero qualcuno che da non ironicamente peso ai giudizi della lolcritica?
    Criticare The Last of Us, specie in questo modo a dir poco bovino, invalida qualunque altra tua opinione sui videogiochi.
    Io mi sono semplicemente limitato a fargli notare che per quanto cercasse di intortare il discorso sempre un "non capisci una sega" aveva scritto.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-11-18 alle 16:49

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Veramente io non me la sono presa, anche perche' la Rikkomba NON parlava con me, ma con G3lli

Io mi sono semplicemente limitato a fargli notare che per quanto cercasse di intortare il discorso sempre un "non capisci una sega" aveva scritto.
    in effetti devo aver fatto un transfer

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

è stato inaspettatamente pacato
    Il trolling e' da principianti, i veri professionisti sanno prendersi le loro soddisfazioni
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su