Originariamente Scritto da
LordOrion
Fai una considerazione giusta, ma pesala anche in base la contesto: qui sul Foro siamo tutti sempre un po' sopra le righe, spesso anche
tanto sopra le righe.
Avrei potuto semplicemente dire "a me TLoU non e' piaciuto proprio per niente" e sono comunque pronto a scommettere una caramella ciucciata che sarebbe comunque arrivato Talisbanno / La Rikkomba (o chi per loro) a dirmi che non capisco una mazza di VG
Il postare sul foro di TGM e' come essere seduto (con di fronte una birra grand) attorno ad un tavolo con un gruppo di amici a chiaccerare di calcio, figa e VG: gli insulti (amichevoli o meno) sono da mettere in conto.
Si, ma la "critica" non rappresenta il 100% del pubblico: non siamo tutti uguali.
E il fatto che un VG sia osannato non implica necessariamente che debba per forza piacere a tutti.
Credo di averlo gia' spiegato: non mi e' parso granche' ne come sparatutto in terza persona, ne come survival horror (Cold Fear, gioco "simile" che fu massacrato dalla critica, mi e' piaciuto molto di piu').
Quanto alla storia, francamente non sono tipo da racconti strappalacrime, quindi non ho potuto godere del coinvolgimento emotivo che e' poi quello che viene considerato il pezzo forte del gioco.
L'esperienza che ho avuto giocando TLoU e' stata quella di chiedermi in continuazone "
Udiu che palle! Ma quanto ci manca a finirlo?"

Mi sono costretto ad arrivarci in fondo (e giocarmi pure Left Behind) per punirmi di averci speso dei soldi