Io sinceramente dei gusti degli altri ormai non mi interesso per niente, anche perchè come si dice il mondo è bello perchè è vario, il punto che mi interessa però è quando ti sei accorto che non ti piaceva più? e perchè non l'hai accantonato prima e bon.?
Anzi sei andato a farti anche il DLC che palesemente sapevi a prescindere che era sullo stesso plot e presentava stesse identiche dinamiche di gioco, anzi anche abbastanza meno accantivante per la mancanza di personaggi chiave.
Questo mi incuriosisce molto, perchè io l'ho sperimentato sulla mia pellaccia e se qualcosa anche poco non mi quadrava, abbandonavo tutto e buona notte, non è un lavoro videogiocare deve divertire per prima cosa.
Io per esempio ho voluto provare a giocare a Dark Soul, ma sono una pippa immensa, e per quanto adoro gameplay ed ambientazione all'ennesimo game over ho quittato, e abbandonato e mi ci dispiace ancora.
Comunque per ritornare IT, finito DISHONORED 2 SU PC ed iniziato RED DEAD REDEMPTION 2 su piattaforma XBOX ONE X e TV SONY 49" 4K......che vi devo dire, sono al 30% della storia principale, fin'ora lentissimo come il primo (e a me va bene così perchè tutto constesutializzato e coerente all'epoca), quanto cavolo è bello e coinvolgente!!!!.
Ultima modifica di Alienvsraziel; 06-11-18 alle 15:37