proprio recentemente ho restituito un elettrodomestico ad amazon (comprato quasi un anno fa) e il rimborso mi è arrivato la notte stessa, molto prima che il pacco arrivasse a destinazione.
E mi è successo altre due volte.
io mi fido solo di DHL e UPS
Insomma il sentimento condiviso sembra essere che è normale che in caso di furto del corriere sia il cliente a prendersela in culo, tanto capita solo agli altri. Ok
Non preoccupa tanto il fatto che accada, quanto il fatto che amazon pare che se ne sbatta la nerchia
e' 100% contrario al loro motto "l'azienda piu' attenta al cliente del mondo".
E tra leccate eccessive, proposte di reso senza battere ciglio anche quando possono evitarlo e "mi e' arrivato il pacco vuoto, ciaone mandami il pacco giusto o non ti rispondo piu'" sa di bipolarismo aziendale.
Il che e' preoccupante.
se hai un account compromesso da operazioni strane tipo eccessi di restituzioni, il cetriolo prima o poi arriva
Io per esempio fra restituzioni per migliaia di euro e recensioni fasulle, sono sulla buona strada
Per fare un altro esempio, lo sapete che Amazon blocca gli account per eccesso di acquisti, per eccesso di uso di gift card e persino se usi una gift card su di un conto non verificato?
ma normale de che![]()
L'unica cosa che mi viene in mente e' che qualora fosse un insider potrebbe avere accesso alla segnalazione degli utenti, mettendo il mal capitato nella black list portando tutta l'assistenza a negare ogni forma di assistenza.
Perche' altrimenti non vedo come un singolo truffatore possa rendere l'intera assistenza amazon negligente nei confronti del povero cristo.
È notizia di qualche giorno che hanno beccato 2 della logistica Amazon a rubarsi i pacchi
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Cercando la notizia "recente" ho trovato questo, dato che parla specificatamente di viaggi tra magazzini Amazon sarà stato uno dei millemila camion brandizzati Amazon (e quindi loro) che si vedono sulle nostre autostrade.
https://www.google.com/amp/s/amp.mil...tisti-tir.html
Comunque non ricordo più quando è stato che Amazon ha usato un corriere e non la propria logistica.
Nelle zone in cui usa ancora i corrieri usate anche un buco nel terreno in cortile come bagno o almeno al bagno in casa ci siete arrivati?
BTW se cerchi "Amazon furto" su Google trovi anche notizie un po più datate di gente dentro al magazzino che s'inculava la roba.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di shikky; 26-11-20 alle 07:35
Probabilmente nel contratto c'è qualche clausola che li obbligherà a lavorare in miniera per risarcire i danni di immagine all'azienda.
Non oso immaginare che vita di m3rda fa la gente che lavora per amazon, avranno le sonde infilate nel culo per monitorare ogni minimo movimento, tanto peggio a causa di quelli che si fregano i pacchi.
Ultima modifica di Maelström; 26-11-20 alle 00:21
Tra me e un mio amico penso che saremo tranquillamente sopra i 200-300 resi, mai accaduto nulla![]()
Sono iniziate le offerte del black friday![]()
"offerte"![]()
Comunque tutti a dire che uno che fa tanti resi prima o poi lo prende nel culo..
Ma in realtà se uno ha fatto tanti resi corretti, amazon non dovrebbe essere più propensa a pensare che sia uno onesto, rispetto a uno che non ha mai fatto il reso e alla prima occasione "manda un pacco vuoto"?
Tralasciando che amazon probabilmente questi ragionamenti non lo fa nemmeno.