Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Ma non credo proprio dipenda da come uno imballi il pacco. Il mio amico aveva rispedito un Macbook e non certo nella sua confezione Apple, ma su uno scatolone più grande. A meno di aprirli tutti come fai a individuarli? Con i cosi che identificano le batterie? O è una cosa da organizzazione criminale, o è un INSIDE JOB. È solo chi lavora in amazon che conosce il contenuto del pacco dal codice di spedizione

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio dipenda da come uno imballi il pacco. Il mio amico aveva rispedito un Macbook e non certo nella sua confezione Apple, ma su uno scatolone più grande. A meno di aprirli tutti come fai a individuarli? Con i cosi che identificano le batterie? O è una cosa da organizzazione criminale, o è un INSIDE JOB. È solo chi lavora in amazon che conosce il contenuto del pacco dal codice di spedizione
    bof, considerando la professionalità e il modus operandi di certi corrieri, non mi sorprenderebbe se facessero troiate.

Ma si può sempre scegliere come inviare il reso ad amazon? Perché in quel caso, se mi dovesse capitare, solo DHL e tanti saluti

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ma si può sempre scegliere come inviare il reso ad amazon? Perché in quel caso, se mi dovesse capitare, solo DHL e tanti saluti
    solitamente si, la scelta e' tra "ritiro del corriere" (non tutti sono disponibili, dipende dalla tua zona) oppure "consegna in un ufficio postale" (al momento ho usato sempre e solo questa, sia per velocizzare la pratica, sia per avere meno probabilita' che il corriere perda il pacco tra ritiro e centro spedizioni)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su