Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
Io CP2077 non l'ho giocato, non discuto la qualità artistica, ruolistica o della trama, ma sul lato tecnico e gameplay bastano i video in internet.
Nemmeno io mi fido molto, in altri tempi avrei fatto i salti di gioia

Che abbiano sempre avuto la tendenza a fare male un gioco non sono d'accordo, anzi...

TW1 è stato sviluppato sull'Aurora engne, quello del primo NWN.
Tirar fuori quel gioco è sato un miracolo e forse non rende lo stesso l'idea

TW2 tecnicamente fa la sua figura anche adesso.

TW3 ha subito un downgrade, ma la qualità tecnica del gioco è rimasta comunque altissima. Niente di paragonabile a CP.


Inoltre visto che vogliono fare i fenomeni riprendendo una serie come The Witcher, si aggiungerà il problema ENORME di cagare fuori storia e personaggi che abbiano un carisma anche solo paragonabile alla serie precedente.
Se manca questa roba di rifarmi gli occhi con l'UE5 me ne frega meno di zero.

- - - Aggiornato - - -



Ma pare che poi alla fine, dopo anni di rotture di palle, al vecchio Sapkowsky abbiano finalmente dato una lauta mancia.
vero

per quanto riguarda cp2077, se ti sono piaciuti i precedenti giochi cdp, secondo me fai male a non giocarlo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
non posso mettermi a fare l'elenco di centinaio di persone, ma fai conto che tutti i lead designer dei vari dipartimenti o quasi han mollato prima che uscisse cp77 e gran parte della manovalanza aveva mollato già prima (senza contare che per cp77 le dimensione del team sono duplicate o triplicate con nuove assunzioni)

- - - Aggiornato - - -

cmq il "problema" di cp77 non sono i bug eh... per quanto ne abbia avuti (e ne abbia ancora, non dissimilmente cmq da tanti altri giochi) e per quanto su console sia stato una quasi truffa... il problema di cp77 è che avevano promesso un gioco che all'atto pratico non esiste.
concordo, non é il gioco che avevano promesso. peró rimane un ottimo gioco (su pc). A mio avviso si sono presi la giusta dose di merda per quello che hanno fatto, peró posso dire che al netto di tutti i casini cp2077 per me é uno dei migliori giochi degli ultimi anni, a livello di narrazione e coinvolgimento probabilmente secondo proprio solo a tw3. Opinione personale eh, é ovvio che ho un debole per questi aspetti dei giochi cdp