Comunque, tw1 era talmente low budget che infierire sarebbe solo da stronzi. So che è il motore di neverwinter nights e quindi figuriamoci. Però ecco, il fatto che fosse low budget non mi fa dimenticare quel sistema di combattimento
TW2 era semplicemente pazzesco. Poi possiamo parlare del fosse che fosse corto, limitato, lineare e così via dicendo, ma era tanta roba all'epoca come oggi.
TW3 è l'inizio di "ti facciamo vedere cose che non sono neanche lontanamente il prodotto finito", che possa essere per la grafica o per il gameplay :boh3:
Quando l'ho giocato ero più vicino alle ultime patch che alle prime versioni e, nonostante questo, mi sono ritrovato con npc che impazzivano nei dialoghi, tutto il finale rovinato con sfx mancanti e boss finale a cui piaceva fare la bella statuina.

Per cyberpunk mi sono già esposto, sto gioco sarebbe lammerda anche senza bug.

Comunque sia, tw3 resta comunque un gioco della madonna eh. Sto dicendo che cdprojekt ha una brutta tendenza da praticamente sempre, il successo di tw3 l'ha fatto dimenticare a tutti ma l'ha poi ricordato con cp2077